Reparti autonomi

Elenco reparti autonomi

  • Addetti vendita reparti freschi a seconda della tua esperienza e delle tue attitudini potrai essere inserito in uno dei seguenti reparti freschi: gastronomia, ortofrutta, pescheria, macellerianata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e freschezza del prodottocosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdosiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carryda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellentell gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformità, scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalità nel rispetto delle normative vigentiti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppooggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatacosa ricerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualità e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative empatia e sorriso sempre a disposizione del cliente

  • Lanciare il processo di generazione nuovo codice in sap, e supervisionare l’inserimento alimentato poi dai vari repartiassicurare la correttezza e completezza dei dati presenti nei vari sistemi aziendali, coordinando le attività dei vari reparti e garantendone la coerenzadefinire insieme a tutti gli stakeholders un solido processo di mantenimento e creazione master data di prodotto, elaborando le sop necessarie in collaborazione con i vari repartiresponsabilità assegnate: avrà capacità di analisi e2e utile a indirizzare le scelte di settaggio anagrafico funzionali al corretto dialogo tra i sistemi in esseresiamo specializzati nella fornitura online di servizi di stampa personalizzata di cataloghi, riviste, packaging, stampe su tessuto e molto altro ancoraproporre modalità e strumenti di mappatura del flusso di creazione di nuovo prodottociascuno dei nostri prodotti può essere personalizzato, dando all’utente estrema libertà nella customizzazione del suo ordinenegli anni abbiamo costruito una macchina ben oliata che permette di offrire ai nostri clienti un servizio di alta qualitàil successo dei nostri clienti è il nostro principale obiettivo e la forza che muove ogni nostra azionefin dall’inizio ci siamo messi alla prova per offrire molto più che semplice stampadiamo loro piena libertà di scelta e azione e allo stesso tempo siamo costantemente presenti in ogni fase dell’ordine, in caso di ostacoli o dubbipixartprinting seleziona un responsabile master dataessi gestiscono la configurazione del prodotto e la sua definizione in termini di routing produttivo e delle caratteristiche necessarie alla sua produzionecontribuire attivamente al miglioramento dei processi delle diverse funzioni aziendali capacità analitiche e di sintesi; buona dimestichezza utilizzo sistemi informatici, in particolare office gradita conoscenza di erp, in particolare microsoft dynamics nav e/o sap capacità di lavorare in autonomia ed in team; buona conoscenza della lingua inglese gradito interesse ai temi inerenti gestione dei processi aziendali e lean production (anche tesi e/o tirocinio in azienda) laurea magistrale/laurea triennale: ingegneria gestionale, economia aziendale economia e commercio, informatica completano il profilo: problem solving; comunicazione efficace; orientamento ai risultati; capacità di organizzative e di gestione del tempopixartprinting è un e-commerce e il web è il nostro habitat in tutto e per tuttonel ruolo richiesto il candidato dovrà indirizzare le sue conoscenze su attività di back office e sulle dinamiche che caratterizzano la configurazione di un prodotto web to printoffriamo un servizio completo e professionale che ha come obiettivo quello di supportare i progetti di comunicazione dei nostri clienti, qualunque sia il loro businessla risorsa dovrà svolgere le proprie attività all’interno di un’architettura informatica aziendale caratterizzata da numerosi sistemi dipendenti tra loro, ma anagraficamente indipendentiquesta presenza in rete è resa possibile da 900 persone che dalla nostra sede lavorano ogni giorno con passione e talento per gestire e produrre ordini al giorno

  • Ad oggi conta più di 60 reparti sparsi tra piemonte e liguriaper i punti vendita di torino e limitrofi, l'azienda cerca giovani da inserire tramite percorso formativo, all'interno dei reparti salumeria e macelleria con mansioni di venditala società gavazza srl è leader nel settore della lavorazione, confezionamento e distribuzione della carne e opera nell’ambito della gdo amministrando e gestendo i reparti di macelleria e gastronomia nelle catene di supermercati md e ekomil monte ore è di 40 settimanali, dal lunedi al sabatohaccp) - diploma di scuola secondaria di secondo grado o qualifica professionale - domicilio nella zona di riferimento - interesse per il settore alimentare - capacità di lavorare in squadra, collaborazione e cooperazione con i colleghi - forte motivazione - flessibilità oraria a lavorare su turni, i sabati e le domeniche a rotazione - naturale predisposizione al contatto con il pubblico e iterazione con il cliente - automunito - attenzione e cura per l’igiene propria e degli alimenti - disponibilità immediataè richiesta disponibilità immediata, serietà, spirito di squadrainoltre, gavazza crede che per soddisfare le esigenze e le richieste dei clienti siano indispensabili collaboratori responsabili, professionali e volenterosi, con il desiderio di mettersi in gioco e migliorarsi ogni giornola mission dell’azienda è quella di fornire prodotti lavorati su misura per ogni richiesta assicurando allo stesso tempo qualità sia all’ingrosso che al dettaglioofferta rivolta ad entrambi i sessiil contratto di inserimento è tirocinio della durata di 6 mesi, con compenso di 600 euroattività: - assistenza e servizio alla clientela su prodotti/ricette; - ricevimento, controllo e stoccaggio dei prodotti negli appositi spazi refrigerati; - preparazione e confezionamento di piatti pronti; - preparazione del banco espositivo; - pulizia e sanificazione dei banchi; - verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto e del negozio previsti dalle relative norme legislative (esper questa posizione non è richiesta un’esperienza pregressa nella mansioneil/la candidato/a seguirà un addestramento one to one sulle tecniche di vendita e confezionamento dei prodotti di gastronomia/macelleria, da esperti nel settore

  • Il candidato dovrà: · occuparsi della definizione della programmazione della produzione per assicurare il rispetto delle tempistiche di consegna ai clienti · coordinare le operazioni di sua competenza, garantendo gli obiettivi produttivi, qualitativi e in termini di costi · effettuare analisi e ottimizzare i flussi di produzione e dei carichi di lavoro · seguire il processo di avanzamento e di pianificazione della produzione nei diversi reparti · monitorare l'andamento delle commesse · controllare la conduzione di tutte le macchine, i parametri di funzionamento, la loro pulizia e il loro stato di funzionamento · effettuare la programmazione quotidiana dei reparti di produzione e organizzare la movimentazione dei prodotti · dirigere il team produttivo, programmando e organizzando la produzione al fine di raggiungere i target di produzione mensili assegnati · organizzare i turni di lavoro, le ferie e i carichi di lavoro a ciascun operatore · contribuire al dimensionamento del team di produzione, partecipando alla selezione di nuovi operatori · supervisionare l'attività degli operatori: verificando il corretto svolgimento delle procedure e supportando gli operatori nelle loro attività quotidiane · pianificare e monitorare la formazione continua degli operatori · interfacciarsi con le vendite per garantire l'allineamento tra le quantità prodotte e le scorte a magazzino in base agli ordini ricevuti e ai previsionali di vendita · interfacciarsi con il controllo qualità per garantire gli standard qualitativi della produzione · la risorsa inserita all’interno dell’azienda sarà responsabile della gestione e della conduzione dei reparti produttivi, reparto manutenzione, reparto magazzino e sovrintenderà le attività in essi svolteluogo di lavoro: gropello cairolilogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per programmatore di produzionerequisiti: · competenze in pianificazione e gestione della produzione · conoscenza degli standard qualitativi dello specifico settore merceologico · capacità di creare report basati sulle metriche di valutazione · capacità di utilizzo di software gestionali · orientamento agli obiettivi · propensione alla leadership · ottime doti comunicative · ottime doti organizzative · spiccate doti di problem solving · età anni · titolo di studio licenza media superiore/laurea · esperienza nella gestione del personale · proattività e capacità di gestione dello stress · determinazione nel raggiungimento degli obiettivi · propensione ad assumere autonomia nello svolgimento del proprio ruolo · ottime doti di spirito di iniziativa e di adattamento in un contesto dinamico e multi etnico · capacità di condivisione · attenzione · precisione · scrupolosità · interesse all'aggiornamento ral e inquadramento da definire in base al profilo

  • · ssid multipli per la gestione della sicurezza: supporta fino a 32 ssid (16 x 2,4 ghz e 16 x 5 ghz): ideale per reparti aziendali, gruppi di utenti, clienti o ospiti multipliil supporto power over ethernet (poe) è un interfaccia di gestione intuitiva basata su web offrono flessibilità di implementazione e opzioni di gestione estese per i reparti di gestione dei sistemi informatici e per gli amministratori di rete delle aziendeè possibile configurare ssid multipli per diversi reparti o gruppi di utenti e il server radius incorporato consente una verifica aggiuntiva tramite un architettura ad array di punti di accesso scalabile, per la gestione centrale di più punti di accesso11ca 2 x 2 che consente di ottenere velocità wireless fino a 1300mbps3af pse, poe out per alimentare un altro dispositivo poe come telecamere ip o ap outdoorin particolare, oap1300 offre il livello massimo di prestazioni wireless oggi disponibile sul mercatose prestazioni e sicurezza sono elementi d importanza cruciale per la vostra azienda, servono prodotti appositamente progettati per il vostro settore· server radius incorporato: permette di gestire fino a 256 account utente· struttura robusta: l alloggiamento impermeabile ip56 permette un funzionamento appropriato anche in condizioni atmosferiche avverseun design per montaggio a parete o su asta e una qualità di livello industriale combinati a un funzionamento user-friendly e a una vasta gamma di funzionalità, tutto ciò rende questo prodotto la soluzione a elevate prestazioni ideale per le esigenze quotidiane delle applicazioni wi-fi e point-to-point nelle moderne realtà industrialiparliamo di applicazioni quali client wisp, internet sharing, sorveglianza wireless nelle unità multi-tenant (mtu) e multi-dwelling (mdu)si tratta di una soluzione poe e provvista di pratici kit di montaggio5 cm· peso: 592g· consumo di corrente (a pil prodotto utilizza la nuova tecnologia ieee 802· mobilità senza interruzioni: copertura maggiore di 1,5 volte rispetto ai punti di accesso tipici, per una copertura totale che assicuri una connettività senza soluzione di continuità per i dispositivi wi-fi presenti negli ambienti aziendali3at (iniettore poe opzionale)· dimensioni (l x p x a) 27funzioni chiave· dual-band wave 2 802· gestione centrale: la network management suite (nms) edimax pro, una suite per la gestione di rete centrale semplice e intuitiva, supporta l architettura ad array dei punti d accesso11ac a elevata velocità: due bande di frequenza simultanee conformi allo standard ieee 802· scaricatore di tensione integrato: si tratta di un dispositivo integrato che sopporta correnti fino a 10 ka offrendo alle vostre apparecchiature wi-fi un efficace protezione dalle scariche elettriche· installazione semplice: montaggio a muro o su palo con kit d installazione semplicespecifiche tecniche hardware· interfaccia lan: giga x 2· poe lan1: ingresso poe· lan2: uscita poe· antenna: 3 x tipo esterno· guadagno esterno: 5dbi (2,4ghz), 7dbi (5ghz)· alimentazione: 80211ac con velocità wireless di 1300 mbps· multi-dispositivo (mu-mimo): tecnologia mu-mimo (multiple user - multiple input multiple output) efficiente in grado di supportare simultaneamente più dispositivi· concepito per installazioni a elevata densità: supporta fino a duecento utenti contemporaneamente (cento utenti a banda), ideale per ambienti affollati e connessioni wi-fi in ambienti lavorativi byoe (bring your own everything)grazie alla sua capacità di supporto di installazioni ad alta densità con fino a 200 client simultanei (100 per banda), è ideale per i luoghi di lavoro in cui è consentito utilizzare i propri dispositivi personali (byod) o altri ambienti con un volume elevato di client e di dispositivi wireless; inoltre, la funzione di roaming rapido consente transizioni senza interruzioni tra più punti di accessoi prodotti della edimax pro sono concepiti per supportare la vostra attività e fornire la connettività sulla quale fate affidamento ogni giorno, con una sicurezza e un efficacia garantiteaccess point wireless dual-band ca 2x2 poe per montaggio a muro, oap1300 oap1300 presenta un alloggiamento impermeabile con classe di protezione ip56 e fornisce un eccellente soluzione wireless per smb che necessitano di prestazioni di rete elevateper le aziende che richiedono sicurezza, flessibilità e velocità, i prodotti della serie edimax pro hanno un ampia gamma di applicazioni potenziali, dagli uffici agli istituti scolastici e campus universitari, dagli alberghi agli ospedali· roaming rapido: effettua il roaming tra i punti di accesso in maniera uniforme, senza ritardi o interruzioni, assicurando prestazioni eccellenti per le applicazioni di streaming video e vocale· power over ethernet in/out: supporta poe ieee 802· ampia copertura e sensibilità elevata: potenza di uscita a radiofrequenza regolabile ed elevata sensibilità del ricevitore per un ampia copertura su grandi spazi

    Italia

  • Interno: 4 reparti per carte, 2 grandi reparti per diversi e un reparto con cernieraportafoglio tous medio della collezione empire soft in nylon riciclato di colore neromisure: 10 x 19,5 x 2 cmchiusura con zip

    Italia

    4829999923706055 €

  • Job camere, agenzia per il lavoro – filiale di atessa, ricerca per azienda cliente: manager/direttori commerciali la risorsa si occuperà di organizzare e coordinare l’attività commerciale dell’area vendite dell’azienda, di ricercare e identificare potenziali nuovi clienti, di sviluppare offerte accurate collaborando con i reparti competenti, di monitorare e analizzare la profittabilità delle attività svolte, osservando il rispetto dei budget economici, nonché di coordinare le attività di marketing, gestendo contrattualistiche e procedure commerciali verso agenti, venditori, distributorijob camere, agenzia per il lavoro – filiale di atessa, ricerca per azienda cliente: manager/direttori commerciali la risorsa si occuperà di organizzare e coordinare l’attività commerciale dell’area vendite dell’azienda, di ricercare e identificare potenziali nuovi clienti, di sviluppare offerte accurate collaborando con i reparti competenti, di monitorare e analizzare la profittabilità delle attività svolte, osservando il rispetto dei budget economici, nonché di coordinare le attività di marketing, gestendo contrattualistiche e procedure commerciali verso agenti, venditori, distributori

  • La risorsa di occuperà, inoltre, delle seguenti attività: mansioni pianificare e comunicare formalmente tutti i dettagli dell’evento con il cliente; essere il punto di contatto tra il cliente, l’hotel e i reparti coinvolti in tutte le fasi dell’evento; comunicare efficacemente i dettagli dell’evento ai reparti aziendali coinvolti attraverso la condivisione del beo; in fase organizzativa, assicurarsi di soddisfare le aspettative del cliente, operando secondo alti standard qualitativi; in base alla richiesta, individuare ed ispezionare insieme al cliente tutti gli spazi dedicati, garantendo un’esperienza unica e su misura per ogni evento; instaurare un rapporto empatico e di fiducia con il cliente e costruire una relazione continuadal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelqui unicità e autenticità si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le più genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livelloborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna puglieselavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personeda noi successo e potenzialità, sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza più profondaborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorsea luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)è sentirsi un po’ a casa, è un’opportunità di crescitarequisiti almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di events agent, con focus su mice; possesso di laurea triennale/specialistica nel settore turistico, economico e umanistico; conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus; ottime capacità organizzative, flessibilità e precisione; empatia fortemente sviluppata; creatività e dinamismo; eccellenti capacità comunicative, forte orientamento al cliente e ottime capacità commerciali; buona conoscenza del pacchetto office; disponibile a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi; completano il profilo una buona predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di problem solving, autonomiavuoi esserci anche tu? posizione siamo alla ricerca di uno/una senior events mice specialist che sarà inserito/a all’interno dell’ufficio eventi e parteciperà sia alle fasi contrattuali che organizzative degli eventi, svolgendo in particolare attività inerenti alla realizzazione dello stessoa savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese pugliese

  • Mansioni gestire le prenotazioni telefoniche applicando gli standard leading hotels of the world; illustrare e valorizzare con chiarezza il nostro prodotto; seguire sempre gli standard aziendali per garantire agli ospiti un servizio coerente, professionale e gradevole; gestire tutte le richieste pervenute via e-mail e rispondere in base alle priorità; inserire, controllare e aggiornare le prenotazioni da synxis, ota e sito web; gestire tutte le prenotazioni di tipo vip e mantenere l’assoluta riservatezza sulle informazioni in possesso; anticipare le necessità degli ospiti per prevenire eventuali reclami; registrare tutte le preferenze degli ospiti in modo che possano essere gestite preventivamente dai reparti operativi (aggiornare il database con le informazioni corrette); comunicare con colleghi di altri reparti per coordinare tutte le richieste degli ospiti e attività correlatealmeno 2 anni di esperienza pregressa nella medesima mansione; eccelente conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; un'ottima padronanza della lingua tedesca, sia scritta che parlata, è considerata un plus; ottima capacità di utilizzo degli strumenti informatici (la conoscenza di protel è considerato un plus); eccellenti capacità organizzative, comunicative e di ascolto; forte orientamento al cliente e ottime doti commerciali; completano il profilo passione, flessibilità, capacità di problem solving e forte orientamento al risultatodal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelqui unicità e autenticità si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le più genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livelloborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna puglieselavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personeda noi successo e potenzialità, sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza più profondaborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorsea luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)il reservation agent fa parte di un team dinamico che risponde alla direzione commerciale e collabora costantemente con il reparto revenueè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunità di crescitaa savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese pugliesevuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di un reservation agent, parte fondamentale del processo di vendita di borgo egnazia, avrà il compito di trasformare efficacemente tutte le richieste da parte di ospiti individuali, agenzie e tour operator in prenotazionisarà il primo contatto per i nostri ospiti e dovrà supportare la filosofia e i valori aziendali

  • Interno: otto reparti per carte, un reparto con cerniera e quattro reparti per varimisure: 10x19x2 cmportafoglio medio tous sherton in pelle rossa goffrata con un orso che simula l'effetto coccodrillochiusura con cerniera

    Italia

    99 €

  • Imageformula dr-m140 caratterizzato da un design robusto e compatto e da un percorso carta a u, lo scanner imageformula dr-m140 dispone di funzioni intelligenti in grado di assicurare la massima produttività per i gruppi di lavoro e i reparti con carichi di lavoro elevatiscansione rapida per gruppi di lavoro e reparti con carichi di lavoro elevati lo straordinario scanner imageformula dr-m140 garantisce una velocità di scansione a colori fino a 40 ppm/80 ipm, a 300 dpi, rivelandosi la soluzione ideale per ambienti che fanno un uso intensivo di carta e in cui è richiesta una maggiore precisione per il riconoscimento dei dati dei documenti e la classificazione dei filebenefici - design compatto e versatile con percorsi carta selezionabili - scansione ad alta velocità a colori, fino a 80 ipm a 300 dpi - struttura robusta che consente di gestire fino a 6caratteristiche dettagliate dai uno sguardo più dettagliato a canon imageformula dr-m140 formato compatto, prestazioni eccezionali il formato estremamente compatto dello scanner dr-m140 lo rende la scelta ideale per gli ambienti con poco spazio a disposizione - inclusi uffici con carichi di lavoro elevati, banconi di piccole dimensioni, desk delle reception e punti di assistenza clientielaborazione delle immagini di alta qualità lo scanner dr-m140 dispone delle più recenti funzioni di elaborazione delle immagini per consentirvi di raggiungere sempre risultati di qualità impareggiabileil software captureontouch offre uninterfaccia utente intuitiva e dispone della funzione full auto per unesperienza di stampa semplificatail sistema di rilevamento ultrasonico della doppia alimentazione consente di identificare gli inceppamenti, mentre un apposito pulsante vi permette di ignorare il rilevamento della doppia alimentazione e continuare il processo di scansione in situazioni particolari, ad esempio nel caso di una busta o un documento su cui sia applicata una nota adesivail software captureperfect offre potenti strumenti appositamente studiati per le applicazioni di scansione di fascicoli più importanti000 documenti al giornofunzioni quali il rilevamento automatico del colore e limpostazione automatica della risoluzione vi consentono di ottenere immagini sempre perfette, mentre la tecnologia multistream permette di gestire i flussi di lavoro necessari per processi ocr ottimalisupporta la scansione di molteplici formati file, tra cui pdf, pdf-a, tiff, jpeg, bmp e powerpoint, e consente agli utenti di inviare i file direttamente a una cartella di rete e a sharepoint000 scansioni al giorno - funzioni di elaborazione delle immagini di alta qualità - suite software professionale che include lapplicazione ecopy pdf pro officeflessibilità straordinaria per ogni vostra esigenza costruito sullo stesso affidabile sistema di trasporto della carta del suo predecessore, lo scanner dr-m140 garantisce la scansione di ben 6quando non viene utilizzato, lo scanner dr-m140 ha dimensioni talmente ridotte che consentono di riporlo in un cassettola presenza delle applicazioni kofax vrs ed ecopy pdf pro office contribuisce a creare una suite software completa e professionalesistema di gestione della carta affidabile dotato di un robusto meccanismo di separazione, lo scanner dr-m140 consente di effettuare in modo affidabile la scansione contemporanea di documenti con formato e peso differenteun percorso carta a u o lineare offre la possibilità di eseguire processi di scansione uniformi di unampia serie di tipi di supporto, tra cui cartoncini goffrati, supporti spessi e sottili e documenti di 3 metri di lunghezzasoftware in dotazione per migliorare la produttività lo scanner imageformula dr-m140 viene fornito con una gamma esclusiva di applicazioni software allavanguardiail meccanismo di alimentazione con percorso a u selezionabile consente luscita dei documenti sottoposti a scansione dalla parte superiore del dispositivo

    Italia

    962 €

  • Su unico livello, gli uffici presentano vari servizi, impianto cablaggio e fibra ottica, impianti a norma, raffrescamento e riscaldamento autonomilo stabile è dotato di ascensore interno, vari servizi, impianto cablaggio e fibra ottica, impianti a norma, raffrescamento e riscaldamento autonomimodena, zona est - affitto ufficio rif000,00 + iva (euro 68,00 + iva al m2) per informazioni: 059 2929690 studio realcasamodena@gmail000,00 + iva (euro 80,00 + iva al m2)63182 longitudine: 10ay388d modena est - si affittano uffici al piano primo di palazzina indipendente e moderna dotata di ascensore interno per una metratura complessiva di 700 m2 frazionabili in due da 350 m2facile accesso e comodi alla via emilia est all'altezza del ''centro porsche modena''interno 1 affaccio fronte strada, canone locativo annuo di euro 28con grande comodità alla tangenziale di modena, accesso da strada con estrema facilità di parcheggio, gli uffici sono su unico piano con vari affacci e grandi vetrateinterno 3 affaccio interno, canone locativo annuo di euro 24it classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 350
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via emilia est, modena est, modena, , italia
    latitudine: 44gli spazi, moderni ed in buone condizioni, hanno vari affacci e sono estremamente luminosi e suddivisi da pareti attrezzate

    Italia

    2350 €

  • Su unico livello, gli uffici presentano vari servizi, impianto cablaggio e fibra ottica, impianti a norma, raffrescamento e riscaldamento autonomilo stabile è dotato di ascensore interno, vari servizi, impianto cablaggio e fibra ottica, impianti a norma, raffrescamento e riscaldamento autonomimodena, zona est - affitto ufficio rif000,00 + iva (euro 68,00 + iva al m2) per informazioni: 059 2929690 studio realcasamodena@gmailay388r modena est - si affittano uffici al piano primo di palazzina indipendente e moderna dotata di ascensore interno per una metratura complessiva di 700 m2 frazionabili in due da 350 m2000,00 + iva (euro 80,00 + iva al m2)63182 longitudine: 10richiesta per interno 3 affaccio interno, canone locativo annuo di euro 24facile accesso e comodi alla via emilia est all'altezza del ''centro porsche modena''it classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 350
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via emilia est, modena est, modena, , italia
    latitudine: 44richiesta per interno 1 affaccio fronte strada, canone locativo annuo di euro 28con grande comodità alla tangenziale di modena, accesso da strada con estrema facilità di parcheggio, gli uffici su unico piano con vari affacci e grandi vetrategli spazi, moderni ed in buone condizioni, hanno vari affacci e sono estremamente luminosi e suddivisi da pareti attrezzate

    Italia

    2000 €

  • Su unico livello, gli uffici presentano vari servizi, impianto cablaggio e fibra ottica, impianti a norma, raffrescamento e riscaldamento autonomilo stabile è dotato di ascensore interno, vari servizi, impianto cablaggio e fibra ottica, impianti a norma, raffrescamento e riscaldamento autonomimodena, zona est - affitto ufficio rif62837 longitudine: 10per informazioni: 059 2929690 studio realcasamodena@gmailit classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 700
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via emilia est, modena est, modena, , italia
    latitudine: 44facile accesso e comodi alla via emilia est all'altezza del ''centro porsche modena''ay145 modena est - si affittano uffici al piano primo di palazzina indipendente e moderna dotata di ascensore interno per una metratura complessiva di 700 m2 eventualmente frazionabilicon grande comodità alla tangenziale di modena, accesso da strada con estrema facilità di parcheggio, gli uffici su unico piano con vari affacci e grandi vetrategli spazi, moderni ed in buone condizioni, hanno vari affacci e sono estremamente luminosi e suddivisi da pareti attrezzate

    Italia

    4300 €

  • Questo switch compatto offre otto porte plug & play per piccoli uffici, gruppi di lavoro e reti di reparti aziendali a 10/100/1000 mbitgigabit switch è senza ventola e quindi, risulta ottimale per

    Italia

    27989999771118164 €

  • Questo switch compatto offre cinque porte plug & play per piccoli uffici, gruppi di lavoro e reti di reparti aziendali a 10/100/1000 mbitgigabit switch è senza ventola e quindi, risulta ottimale per

    Italia

    22989999771118164 €

  • L'oscilloscopio a memoria digitale è ideale per misurazioni in laboratorio, nei reparti di sviluppo o anche per compiti di assistenzale impostazioni possono essere eseguite come di consueto con i

    Italia

    1099 €

  • Loscilloscopio a memoria digitale è ideale per misurazioni in laboratorio, nei reparti di sviluppo o anche per compiti di assistenzale impostazioni possono essere eseguite come di consueto con i

    Italia

    899 €

  • Questi ganci sono graffette nelle macellerie e nei reparti di lavorazione della carnerealizzati in acciaio inossidabile resistente, sono di qualità professionale e sono utilizzati per appendere carne nei fumatori industriali e nelle macellerielavabile in lavastoviglie

    Italia

    21 €

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