Remote service huawey frp

Elenco remote service huawey frp

  • Space work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticadescrizione dell’attivita’: la persona inserita risponderĂ  al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperĂ  in affiancamento al senior service engineer dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditanello specifico la figura ricercata dovrĂ :  ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione  pianificare e gestire l’organizzazione degli interventi delle squadre operative,  partecipare all’intervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa  predisporre report tecnici per i clienti  segnalare le eventuali non conformitĂ /reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalisi richiede conoscenza base del disegno tecniconon Ăš richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/el’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa martina bettarigabuona conoscenza dell’inglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francesecompletano il profilo flessibilitĂ , buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teamsede di lavoro: brescia referente della selezione: dott

  • Space work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticadescrizione dell’attivita’: la persona inserita risponderĂ  al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperĂ  in affiancamento al senior service engineer dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditanello specifico la figura ricercata dovrĂ : ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione pianificare e gestire l’organizzazione degli interventi delle squadre operative, partecipare all’intervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa predisporre report tecnici per i clienti segnalare le eventuali non conformitĂ /reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalisi richiede conoscenza base del disegno tecniconon Ăš richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/el’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzabuona conoscenza dell’inglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francesesede di lavoro: bresciacompletano il profilo flessibilitĂ , buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in team

  • It is a varied role where they will be working closely with internal and external parties alike on a daily basis to enable us to provide a best-in-class service for our customerswork in a fast-paced environment ensuring clearance processes are completed in a complaint and timely manner excellent numerical skills are essential due to the calculation of vat and duty on behalf of hmrc salary & benefits salary dependant on experience 31 days annual holiday, including bank holidays contributory pension scheme employee assistance programme remote workingstrong communication skills complex problem solving and the ability to engage critical thinking skills will be required as well as the ability to actively listen and interpret concisely although you will work as part of a team, you need to be self-motivating and be able to organise your work effectively and maintain recordswe have a dedicated team of staff who have experience in providing tailored logistic, freight, distribution, and warehousing services to companies of all sizes and across all industry sectors, throughout the uk, europe and worldwiderole purpose the customs clerk will contribute to the smooth running of the customs department by ensuring that all clearance processes are completed in a compliant and timely mannerduties liaising with importers/exporters and internal operational colleagues to obtain mandatory information for import and export entries aiding clients on the classification of goods entering details onto specialised customs software including chief, cns, destin8, ncts, nes etc allocating the correct licences depending on type of goods being imported accuracy in the completion of hmrc entries and related documentation calculation and processing of taxes and duties to be paid by buyers of goods and collection of same by utilising the established company recovery processes safeguarding of company funds and use of deferment account application of duty refunds and tariff reclassification as appropriate and will assist with any appeals that may arise be fully conversant with import and export customs regulations, whilst keeping up to date with changes as they occur inform customers on import and export restrictions, tariff systems, insurance requirements and all other customs related matters arrange the release of goods from simarco customs approved sites (etsf locations) and/or port of arrival with liaison with internal colleagues on release, transport & warehousing issues shift pattern monday to friday till hour lunch break) key skills recognised pass rate for gcse in maths and english / a level qualification(or equivalent) demonstrate experience within an operational customs environment, managing international logistics customs documentation for at least 1 yearsimarco worldwide logistics is a family-owned business that was established inmust be fully conversant with customs applications such as chief, cns, destin8, ncts, nes etc and have a good understanding of etsf warehouse processesdemonstrate experience of managing hmrc obligations around customs/import/exportwe currently have a vacancy in our sea & air freight department for a customs clerk based remotely anywhere in the uk

  • 2mtabella di formato: caratteristiche:● disponibile in diverse lunghezze per la tua opzione● canna da pesca di lunghezza regolabile per situazioni in cui lattrezzatura da pesca full size Ăš scomoda59intratto lunghezza2il pacchetto include:1x torcia rod(istruzioni e altre decorazioni non incluse)avviso:- si prega di consentire una leggera differenza dimensionale dovuta alla misurazione manuale0diametro del corpo (mm)14,0 / 17,9 / 20,0 / 25,3 / 27,8 / 30,0contrazione lunghezza65cm / 25se ti stai preoccupando della differenza, acquistala con curapotrebbe esserci una piccola differenza di colore a causa del monitor, della fotocamera o di altri fattori, fare riferimento allelemento fisico● con le caratteristiche di buona elasticitĂ  e forte capacitĂ  pesantea causa dei diversi lotti di produzione, i dettagli del prodotto potrebbero essere leggermente diversispecifica:materialefibra di vetro (frp)colorenerotonalitĂ 37sezioni5/7/8/10/11/12diametro della testa (mm)1si prega di considerare le dimensioni effettive nellelenco poichĂ© le immagini sono generalmente ingrandite per mostrare i dettagli● realizzato in fibra di vetro rinforzata, leggero e resistente

    Italia

    33540000915527344 €

  • Our recruitment engineers select the best it profiles for prestigious it consulting firms, banks, service companies, manufacturing groups, start-ups of excellence and digital dna companiescontribute to the development of product performance improvements as well as to the engineering of existing productsenglish b2/c1 nice to have: dcs knowledge (siemens pcs7 in particular)support sat and fat activitiespharma market experienceit skills: db, sql, network location: milan (1 day on-site per week with km refund) willingness to travel: international, less than 20%must have: university degree in informatics/meccatronics/electronics or technical diploma experience: junior/mid level (up to 3 years of experience) plc, hmi and scada experience, with a focus on siemens and rockwell platformscollaborate with other teams to achieve project delivery targetscontribute to the analysis of functional specificationsabout the company: for an innovative reality, an industrial and engineering company working in pharmaceutics, our recruitment engineers are looking for an automation engineertest and debug sw solutionstechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon is the first head hunter which exclusively specializes in the search and selection of professionals and managers in the information technology fieldcore responsibilities: responsible for working in the automation team focused to design, develop and integrate automated solutions in support of the masco group complete product portfolio, based on plc, hmi, scada and dcs technologiescontribute to produce sw documentationowner of sw development, testing and debugging for automation solutions

  • Bmw i3 i3 bmw - i3 - cerchi in lega 19/navi/tetto panorama link motors gallarate propone in vendita una bellissima - bmw i3 - elettrica!! e' come nuova, con soli km! - anno: - alimentazione: elettrica - motore elettrico 360v edrive - cambio: automatico a rapporto unico,selettrore a 3 livelli al volante(d/n/r) - proprietari: 2 - garanzia attiva fino al - garanzia sulla batteria attiva per altri 4 anni - esente da bollo _______ manutenzione: - regolare in casa madre optional: -bicolore: blu/tetto nero -cerchi in lega "styling" r19 -fast charglng dc -tettuccio panoramico in vetro ad azionamento elettrico -tappetini in velluto -comfort advanced package (luci diurne led) -interni bmw i lodge solaric con modanature in legno di eucalipto -bmw remote service (controllo remoto della vettura)it anno: km: alimentazione: elettrica cilindrata: 0 optional: abs, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, airbag posteriore, airbag testa, alzacristalli elettrici, android auto, apple car play, appoggiabraccia centrale, autoradio, autoradio digitale, bluetooth, cambio al volante, cerchi in lega, chiave con transponder, chiusura centralizzata, climatizzatore automatico, comandi al volante, computer bordo, controllo trazione (tsc - asr), cruise control, eds (antislittamento in partenza), esp (controllo stabilitã ), fari full-led, fendinebbia, frenata di emergenza assistita, immobilizzatore elettronico, impianto audio, indicatore temperatura esterna, interni in tinta, kit ruote antipanne, limitatore di velocitã , luci diurne, luci diurne led, navigatore, paraurti in tinta, park distance control, partenza assistita su pendenza, retrovisori ripiegabili elettricamente, schermo multifunzione, sedile guida regolabile in altezza, sedili posteriori sdoppiabili, sensori luci, sensori pioggia, servosterzo, sistema di chiamata d'emergenza, specchietti elettrici, sterzo regolabile in altezza, tagliandi certificati, tetto panoramico, tettuccio apribile, veicolo non fumatori, volante in pelle, volante multifunzione inserzionista: link motors - gallarate1gestione burocrazia e passaggio di proprietĂ possibilitĂ  di spedizioni internazionalipossibilitĂ  di finanziamento garanzie guasti attivabile su richiesta mesiassistenza personale specializzato link motors_____ recapiti sede: link motors - gallarate1 via del lavoro, solbiate arno (varese) arnetta parking cell1** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) web: wwwe tantissimo altro ancora!!!!! ______ sanificazione professionale su richiesta veicolo visionabile su appuntamentoemail: ****@****

    27 €

  • Review and approve service hours and overtimereview projects and define sow for service teamresponsibilities: manage all functions of the service departmentsdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, company’s policies and procedures, and machine-specific trainingensure that service department has all necessary tools and equipmentwork in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentreview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basismarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentindustry experience & tenure: 10 years’ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experienceover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesprovide feedback to management for department improvement and efficiencyanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiescreate detailed reports for upper managementwork with management for tradeshow preparations and set upresponds promptly to customer needs to meet commitmentssuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillsability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramstravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedmust be fluent in english – reading, writing and speaking must be fluent in italian – speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingmanage emergency calls and warranty workability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timeparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglycustomer service:focuses on serving customers as the organization’s top prioritydriven to create value for customersaligns work with strategic goalsdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellencesalary: negotiable please email resume toaligns organization and resources to deliver on customer commitmentsmaintain neat and orderly warehouse and workshoppromote/sell maintenance programs to existing customerssoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemexpert communication: excellent verbal and written communication skillsproblem solving:identifies and resolves problems in a timely manneradapts strategy to changing conditionsliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installsbrings strong network connections and relationshipsstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timeunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipslearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbacka self-starter and team player who is motivated to succeedmaintain customer satisfaction and company’s good standing through pre-service planning and post-service follow upcontributes to building a positive team spiritassist customer care coordinator in resource identification and planningwill not sponsor visasdemonstrates knowledge of market and competitioninnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionspivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experiencemanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationunderstands organization's strengths & weaknessesnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusbusiness acumen: understands business implications of decisionscompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentmotivation:sets and achieves challenging goalsdemonstrates an independent, results-driven work ethicdisplays orientation to profitabilityit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homecollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilities

  • It can be stored together with the remote control in the sunnylife dji rc remote control bagcompatible with dji rc/dji rc pro/dji smart remote controlsunnylife universal remote control lanyard neck strap pu leather adjustable hanging buckle rope for dji rc / rc pro / smart screen controllerspecification:brand name: sunnylifeitem name: remote control lanyarditem no5-80cmpackage weight: 72gpackage size: 200 x 140mmusage: for dji rc / rc pro / smart screen controllerfeatures:- universal for a variety of remote controlsno disassembly and storage, one installation and continuous usegs394material: pu leathercolor: greyhalf-folded length: 62quality leather lanyard, low-key matte texture, delicate touch; precision craftsmanship, safe and reliablenote:package only 1pc strapnot included the controller!package included:1 x shoulder strap

    Italia

    10850000381469727 €

  • Biomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area serviceper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualitĂ  e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingriportando al service manager, avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditivitĂ ; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunitĂ  di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivoha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teamheadquarter: milanobuona conoscenza della lingua inglesedovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiacompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacitĂ  di innovazione, business e financial acumen, capacitĂ  di lavorare in teamsi Ăš occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratorio

  • Cnc fine processing aluminum alloy remote control bracket, high intensity and high hardness, durable and more at easemm3-zj400materials: aluminum alloy, plasticcolor: blackpackage weight: 159gpackage size: 93 x 108 x 60mmusage: for dji mini 3 pro rc controllerfeatures:- aliliac riding and following, the dji rc remote control can be fixed on the handlebar, and the remote control is controlled while ridingno connected aluminum alloy remote control bracket can also be used for sports camera cycling clips alone, holding action 2, insta360 series and other camerassunnylife remote control riding bracket universal action camera holder bike handle clamp bicycle mount for dji mini 3 pro rc controllerspecifications:brand name: sunnylifeitem name: controller riding bracketitem nothe rc controller and other accessories in picture are only for display, not included!package included:1 x cycling bracket2 x screw1 x fixed long screw1 x hexagonal wrenchnote:package only the bracket set

    Italia

    19729999542236328 €

  • Nota:because this remote control has a special structure, it cannot be equipped with an insulating sheet; if the remote control does not work after receiving the goods, you can check whether the button battery of the remote control is exhausted3 in 1 usb rechargeable led bicycle wireless remote control turn signal taillight cycling equipment 30lm 5 modes waterproof mountain bike safety night riding warning rear lampspecifica:materiale del corpo principale: abscolore del prodotto: nero + biancoproduct size: about 129x40x15mmproduct net weight: about 110g (weight of tail light + remote control)lamp beads: 30*yellow led+8*red ledluminositĂ : 30lmlighting gear: 5 gears, yellow light strong light - red light strong light - all lights flashing - left turn signal - right turn signalbattery: built-in polymer lithium battery (600mah)battery life: about 5hcaratteristica:1grazie!si prega di consentire una deviazione di misurazione di 1-2 cm dovuta alla misurazione manualedesign staccabile a 3 stadi: puĂČ essere utilizzato separatamente o in combinazione;2a causa del diverso effetto del monitor e della luce, il colore effettivo dellarticolo potrebbe essere leggermente diverso dal colore mostrato nelle immaginiturn signal: it can remind the vehicle behind you that you are about to change position;3charging display: the indicator light is red when charging, and the indicator light is green when fully charged;4

    Italia

    15739999771118164 €

  • 4-cell remote control desktop holder / storage stand for organization you no longer have to chase your remote controls around the roomslet this 4-cell remote control holder gather those remote controls all in one place, make it easier for yourself to function in the house in the most practical way

    Italia

    14300000190734863 €

  • Cette fonction nĂ©cessite d’allier fibre commerciale et compĂ©tences administratives mais au-delĂ  de votre savoir-faire c’est votre curiositĂ© technique et votre sens du service client qui feront la diffĂ©rence ! idĂ©alement titulaire d’un bac+2 dans le commerce/vente/assistanat, avec une premiĂšre expĂ©rience professionnelle similaire, vous ĂȘtes reconnu(e) pour votre orientation client et votre esprit de servicechez jean lain mobilitĂ©s, nous sommes avant tout une famille investie dans un projet collectif au service de nos clients et de nos collaborateurs: jean lain s’occupe de vous, jean lain s’occupe de toutet si nous Ă©tions faits ‘lain’ pour l’autre ? intĂ©grez le service aprĂšs-vente de audi Ă  cessy, vous dĂ©couvrirez pourquoi 95% de nos collaborateurs sont fiers de travail chez nous ! jean lain mobilitĂ©s recrute un chargĂ© de clientĂšle h/f en cdien respectant les dĂ©lais et nos procĂ©dures aprĂšs-vente, vos missions sont les suivantes: prise de rendez-vous (par tĂ©lĂ©phone, mail) et priorisation des demandes accueil du client, ouverture et gestion de l’ordre de rĂ©paration elaboration et des devis, les interprĂ©ter aux clients et les relancer Ă  rĂ©ception des piĂšces saisie et Ă©dition des facturations gestion des vĂ©hicules de prĂȘt tenue des stocks, des archives et du courrier traitement des litiges clients au quotidien, vous contribuez au dĂ©veloppement du chiffre d’affaires de votre service en proposant les produits et services de l’entreprisenotre cƓur de mĂ©tier ? distribution (neuf et occasion), rĂ©paration et location de vĂ©hicules notre orientation ? ĂȘtre fournisseur de toutes les mobilitĂ©s notre fil conducteur ? la qualitĂ© de la relation clients notre fibre ? bienveillance, esprit d’équipe et crĂ©ativitĂ© le groupe jean lain est acteur de la diversitĂ© au travail, nos postes sont ouverts Ă  tousbienvenue dans notre filiale concessionaire / garage des marques ds automobiles et citroĂ«n du pays de gex ! la mobilitĂ© du futur est l’enjeu majeur de notre transformation et depuis plus de 55 ans, nous sommes collaborateurs Ă  mettre Ă  profit nos compĂ©tences pour satisfaire nos clients et imaginer les mobilitĂ©s de demain avec innovationle permis b est nĂ©cessairece que nous proposons ? nous vous offrons un cadre de travail confortable au sein d’un univers en pleine mutation ! locaux agrĂ©ables, Ă©quipes bienveillantes environnement de travail challengeant, groupe en pleine transformation, tournĂ© vers l’avenir mutuelle compĂ©titive, tickets restaurant dĂ©matĂ©rialisĂ©s, bons cadeaux de noĂ«l, participation aux bĂ©nĂ©fices, prime cooptation, cafĂ© Ă  volontĂ© un parcours d’intĂ©gration individualisĂ© et un suivi tout au long de votre carriĂšre le groupe jean lain est acteur de la diversitĂ© au travail, nos postes sont ouverts Ă  tousce poste est basĂ© Ă  cessy, dans le pays de gexsi vous ĂȘtes diplomate dans votre approche, que vous avez de bonnes facultĂ©s d’adaptation et que vous aimez travailler en Ă©quipe, ce poste est fait pour vous ! votre sens de l’organisation et votre aisance sur les outils administratifs vous seront indispensables pour rĂ©ussir Ă  ce poste

  • Wt-01 wireless remote control switch 380v remote control high-power intelligent controller remote control for water pump

    Italia

    48369998931884766 €

  • It can be stored together with the remote control in the sunnylife mini3 pro kit and dji rc remote control bagsunnylife rc smart remote control lanyard neck strap pu leather adjustable hanging buckle rope for dji mini 3 pro screen controllerspecification:brand name: sunnylifeitem name: remote control lanyarditem nono disassembly and storage, one installation and continuous usenot included the controller!package included:1 x shoulder strap1 x aluminum alloy support1 x wrench2 x screwthree-hole multi-purpose hanging buckle, single and double buckle lanyards can be switched at willquality leather lanyard, low-key matte texture, delicate touch; precision craftsmanship, safe and reliablenote:package only 1pc strap5-80cmpackage weight: 85gpackage size: 152 x 47 x 39mmusage: for dji mini 3 pro rc controllerfeatures:- cnc finishing aluminum alloy hanging buckle, high strength and hardness, durable and more securemm3-gs389material: pu leather + aluminum alloycolor: greyhalf-folded length: 62

    Italia

    16020000457763672 €

  • Carrello combi service pezzani combi service Ăš un carrello porta vivande multi-funzione adatto per un utilizzo quotidiano in cucine, mense, asili, strutture ospedaliere e ristorantimisure combi service pezzani: altezza 82 cmlarghezza 64 cmprofonditĂ  40 cm tempi di consegna combi service pezzani: tempo stimato per la consegna 25 / 30 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenutostruttura combi service pezzani:carrello con struttura in laminato 18 mm, combinato con acciaio e vetro temperatocarrello pratico che dispone di uno spazio necessario a riporre vivande ed altri oggettiil vetro e gli accessori sono intercambiabili, per cui Ăš possibile posizionarli a piacimentodotato di numerosi accessori asportabili in acciaio come i tre vassoi e la vaschettail vetro e gli accessori sono intercambiabilidotato di tre vassoi, uno piccolo e due grandi e una vaschetta

    Italia

    4707699890136719 €

  • Custodia in silicone antiurto per apple tv siri remote keep your apple tv siri remote dents free with this silicone casethe silicone case won't interfere with the remote's functionalitythe case's stylish twill design is comfortable on your skin, anti-slippery

    Italia

    14300000190734863 €

  • Riportando direttamente al service sales coordinator, la figura dovrĂ  svolgere le seguenti attivitĂ : principali obiettivi e compiti: supporta la vendita dei ricambi (offerte e commesse) promuove e gestisce l’offerta e la vendita dei ricambi “speciali” quali revamping e retrofit promuove interventi di manutenzione straordinaria ai clienti promuove contratti di service ai clienti gestisce le problematiche tecniche post-vendita con i clienti analizza i report di intervento e riporta le problematiche principali prepara e verifica il budget delle attivitĂ  di service realizza statistiche sulle problematiche riscontrate in impianto supporta i tecnici commerciali in fase di offerta requisiti e competenze: buone capacitĂ  di comunicazione orientamento agli obiettivi aziendali e al risultato attitudine alla gestione di progetti ottime doti organizzative capacitĂ  relazionali e commerciali intelligenza sociale flessibilitĂ , resistenza - gestione stress, proattivitĂ  completano il profilo: disponibilitĂ  a trasferte lingue: italiano e inglese ottima occasione di inserimento in un contesto giovane, dinamico ed in crescitala societĂ  nostra cliente, da oltre 70 anni nel mercato dei prodotti e delle soluzioni per l’energia rinnovabile, per il potenziamento della propria struttura interna, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo: service sales engineer il / la candidato / a ideale ha preferibilmente conseguito laurea triennale in ingegneria elettrica o ha equivalente preparazione tecnica ed ha maturato 1 / 2 anni di esperienza nella stessa posizione in settori affiniuna precedente esperienza come tecnico-commerciale sarĂ  considerato un plussede di lavoro: milano est

Non hai trovato ciĂČ che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate remote service huawey frp