Relazionalibuona capacita analitica e di gestione

Elenco relazionalibuona capacita analitica e di gestione

  • Optional skills: visione analiticacapacitĂ  organizzative e di gestione del tempoabilitĂ  comunicativelocation: piacenzamandatory skills: laurea in ingegneria meccanica o equivalentecoordinamento di auditthe role: coordinamento del team di quality assuranceimplementazione di nuovi standard qualitativi e proceduresupportare il lancio di nuovi prodottiinglese fluenteingenn: engineering & manufacturing technical recruiters | head hunter ingenn è la societĂ  di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegnerithe partner: ricerchiamo un quality director per azienda leader nella produzione di condensatori di potenzaesperienza nel coordinamento di teamassicurare il rispetto degli standard di qualitĂ  sia di prodotto che di processodisponibilitĂ  a saltuarie trasferte

  • Ma supporta gli enti del “gruppo” compagnia di san paolo in riferimento alle tematiche della valorizzazione immobiliare e della rigenerazione urbana, nonchĂ© nell’ideazione e gestione di bandi, iniziative e singole progettualitĂ  su tematiche correlate alla transizione ecologica ed energetica, alla sostenibilitĂ  ambientale, al energy saving e indirizzate anche alla tutela, riqualificazione e restauro di beni storico-culturalila risorsa, che riporterĂ  direttamente al responsabile dell’area, svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : supporto ai clienti nella scrittura e predisposizione della documentazione relativa a bandi/iniziative; supporto nell’istruttoria e pre-valutazione delle richieste di contributo/candidature; redazione di documenti di sintesi e report a supporto della gestione da parte dei clienti delle pratiche; supporto tecnico alle attivitĂ  di studio e progettazione di pro­cessi di efficientamento energetico degli edifici e gestione delle funzionalitĂ  di specifici strumenti realizzati ad hoc: validazione/analisi di dati relativi alle prestazioni energetiche degli edifici per la determinazione dei consumi, dell’impatto ambientale e dell’individuazione di interventi di retrofit energetico secondo i principi della cost-optimal analysis; monitoraggio, analisi ed elaborazione di dati di consumo energetico forniti; programmazione, scrittura e sviluppo di proposte progettuali in risposta a specifici bandi europei per quanto attiene le tematiche degli edifici, contesti e comunitĂ  sostenibili (soprattutto nel settore dell'abitare sociale, della rigenerazione urbana, dell’energy building e dell'ambientelaurea in architettura o ingegneria buona conoscenza dei principali software di elaborazione testi, grafica e comunicazione (pacchetto office - word, excel, powerpoint e pacchetto adobe - indesign, photoshop, illustrator) buona conoscenza dei principali software di progettazione (autocad, sketchup) buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata requisiti preferenziali - specializzazione nel campo dell’efficienza energetica degli edifici - ampio spettro applicativo delle proprie competenze - capacitĂ  di comunicare in maniera chiara e coinvolgente - capacitĂ  di lavorare in team - attitudine al problem solving - capacitĂ  organizzative e di gestione del tempo - esperienze di coordinamento progettuale (anche come team member) si offre: contratto a tempo determinato full-time, per 12 mesi dotazione buoni pastoma ricerca una figura professionale, da inserire all'interno dell’area oish, in possesso di specifiche competenze in riferimento alle tematiche e problematiche dell’efficientamento energetico degli edificil’area operazioni immobiliari e social housing (oish) di prma scrl è una societĂ  consortile che eroga servizi amministrativi

  • Allestimento tavoli (mise-en-place) secondo le esigenze quotidiane gestione e cura dell'argenteria, della cristalleria, delle stoviglie responsabile della preparazione di pasti per la famiglia gestione cene occasionali con ospiti esperienza per una cucina italiana in stile familiare con ingredienti sani e freschi gestione dispensa e spesa gestione residenza di alto livello: pulizie ordinarie: pavimenti, aspirapolvere, spolverare pulizie di fino: vetri, tende, etcdeve possedere eccellenti capacitĂ  organizzative e di gestione del tempo ed essere alla ricerca di una posizione a lungo terminegestione lavanderia e stiro: biancheria casa guardaroba famiglia amante dei cani e dei gatti disponibile a viaggi e trasferte con la famiglia in residenze di vacanza montagna, mare, barcaper informazioni sulla qualifica di colf visitare la pagina: https://wwwalla colf verra’ assegnato un alloggio privato indipendente all’interno della proprietĂ  della famigliaorario lavoro - giorni lavoro lunedì - sabato sabato pomeriggio e domenica riposo è richiesta massima flessibilitĂ  per cambio giorni di riposo lingua richiesta la colf deve parlare un buon livello di italianodeve essere in grado di essere flessibile e gestire i cambiamenti dell'ultimo minuto comunicati dalla famigliadeve possedere grande professionalitĂ  ed avere iniziativadeve essere puntuale ed affidabile ed avere capacitĂ  discrezionali e rispetto per la privacy della famigliadata inizio lavoro la data di inizio non è fissata, ma è richiesto che la colf selezionata sia disponibile al piĂą prestostipendio offerto stipendio netto mensile € (si valutano richieste superiori al budget solo per i candidati altamente qualificati e referenziati da famiglie di alto profilo) 13a mensilitĂ  - tfr - lavoro extra - vitto e alloggio con utenzecom/investigazioni/referenze-personale-domestico/ il cv deve obbligatoriamente riportare: autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artxer_it-rm-cd- la colf deve avere almeno 5 anni di esperienze di lavorooperiamo in tutta europa, russia, uae e usaxerendipity selezione personale domestico seleziona i candidati in sicurezza con le linee guida del governo relative al covid-19per nostra famiglia di alto profilo in roma, selezioniamo colf live-in referenziata con esperienza refposizione - alloggio per la colf la famiglia risiede in romadoveri della colf in quanto colf, il ruolo include: collaboratrice domestica - cuoca responsabile di tutti i compiti di servizio quali colazione, pranzo e cenacom/staff-domestico/colf-collaboratrice-domestica/ per informazioni sulla richiesta di referenze e modalitĂ  di utilizzo, potete leggere il nostro articolo: https://wwwdeve comunicare i riferimenti delle precedenti famiglie per la verifica delle referenze13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personaleè indispensabile precedente esperienza in famiglie di alto livello e referenze verificabililavoriamo solo con clienti di alto livello e garantiamo che i contratti per i nostri candidati siano sempre a norma di legge nei rispettivi paesi di residenza delle famiglierequisiti indispensabili è indispensabile la patente b, esperienza nella guidaxerendipity selezione personale domestico di alto profilo è una societĂ  internazionale con sede a londra - uk

  • gestione del personale operativothe role: gestione e ottimizzazione del processo produttivooptional skills: ottime capacitĂ  organizzative e di gestione del tempomandatory skills: laurea in discipline tecnicheabilitĂ  comunicativesviluppo e ampliamento della capacitĂ  di messa in produzione di nuovi prodotticollaborare in modo costante con la direzione e la produzioneapproccio proattivo e costruttivocompetenze di project managementguidare il miglioramento della qualitĂ  dei prodottibuona conoscenza della lingua ingleselocation: milanoingenn: engineering & manufacturing technical recruiters | head hunter ingenn è la societĂ  di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegneriesperienza nella produzione di documentazione tecnicaesperienza di almeno 5 anni nel ruolothe partner: ricerchiamo un lean manufacturing manager per azienda leader nella produzione di componentistica elettrica

  • Dead reckoning) soft skills • percorso di studi in ambito informatico • capacitĂ  analitica e di pensiero critico • curiositĂ  e passione verso le nuove tecnologie • team working • problem solving si offre assunzione diretta a tempo indeterminato con ccnl commercio"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi econ i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designnato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionaleinquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive competenze ed esperienze rilevate in fase di selezioneper rafforzamento del team di progetto dedicato allo sviluppo di soluzioni telematiche per la geolocalizzazione, la diagnostica remota e le applicazioni iot, ricerchiamo un* c++ embedded software developer con una seniority nel ruolo non inferiore a 5 anni ed esperienza nello sviluppo di embedded applicationsil range retributivo indicativamente previsto per questa posizione sarĂ  comunicato immediatamente in fase di primo contatto telefoniconello specifico la figura si dovrĂ  occupare di: • applicare gli standard interni in ambito sviluppo software • contribuire allo sviluppo e design in ambito progettuale insieme al team dedicato all'architettura software • gestire gli unit test relativamente alle funzionalitĂ  in carico, automatizzandoli quando possibile • occuparsi dello sviluppo e relativo tool chain riferiti alle proprie attivitĂ  progettuali • garantire la code compliance in ottica sdlc • seguire le direttive relative ai sistemi di versioning e agli standard iso • realizzare la documentazione tecnica di progetto relativamente ai progetti assegnati hard skills • embos o freertos • conoscenza preferenziale di mqtt communication protocol • can • git/github • embedded linux • unit tests, bdd • gps-based techniques e relativi algoritmi (esla sede effettiva di lavoro coincide con quella del team di progetto a torino con possibilitĂ  di lavorare in modalitĂ  ibrida

  • gestione di key accountscapacitĂ  organizzative e di gestione del tempoabilitĂ  comunicativemandatory skills: esperienza consolidata nel ruolothe role: project management & field serviceelaborazione e rispetto del budgetcoordinamento di fornitori nazionali e internazionalioptional skills: capacitĂ  di analisiottima conoscenza della lingua ingleselocation: vicenzaingenn: engineering & manufacturing technical recruiters | head hunter ingenn è la societĂ  di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegneriassistenza e supporto alla forza venditasupporto tecnicothe partner: ricerchiamo un product manager per importante realtĂ  operante nella produzione e distribuzione di componentistica elettronica ed elettricacapacitĂ  di leadership

  • Ti occuperai: - dell’attivitĂ  di gestione della ricerca del personale sia tramite canali diretti - gestione dei colloqui di lavoro per personale - monitoraggio delle attivitĂ  che svolge - gestione delle relazioni tra risorse umane ed aziendaattivitĂ  amministrativa che sarĂ  parte del tuo lavoro ma in misura minore rispetto alla gestione delle attivitĂ  di selezione e di gestione delle richieste pervenute dalle differenti aree aziendali ricerchiamo in te: - prontezza - dedizione - cura dei dettagli e grande adattabilitĂ  ed indipendenza” inviaci la tua candidatura!sei una persona appassionata al mondo delle risorse umane? hai giĂ  maturato un’esperienza in una realtĂ  di medie dimensioni e vorresti intraprendere una nuova sfida professionale? continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta proprio per te! per l’azienda è importante che tu possa svolgere la tua giornata lavorativa in presenza per supportare al meglio eventuali criticitĂ sarĂ  fondamentale avere una visione d’insieme, una forte capacitĂ  organizzativa e di ascoltosarĂ  necessario possedere un’esperienza in ambito risorse umane e meglio se hai giĂ  avuto modo di gestire in autonomia piĂą aspetti di questo ramo anche in contesti di piccole aziendele tue doti di propensione ai rapporti interpersonali saranno sicuramente importanti per interfacciarti con i colleghi ed in generale con i dipendentipasqua è alle porte! next srl continua le selezioni! rec group, per rafforzare il suo staff sta selezionando per ampliamento organico nella sede, ubicata a battipaglia, risorse che si occuperanno del settore delle risorse umaneoffriamo: - orario di lavoro full-time - retribuzione mensile € - contratto a norma di legge - crescita professionale “l’uomo che muove una montagna inizia spostando piccole pietre

  • Il valore di protezione da sottotensione predefinito è di circa 10,5 v e può essere regolato ruotando il potenziometro, in senso orario per aumentare e in senso antiorario per ridurredescrizione:si tratta di un modulo interruttore di minima tensione utilizzato per interrompere lalimentazione del carico resistivo nel caso in cui la tensione scenda al di sotto di un valore definitose il carico si ripristina immediatamente dopo lo spegnimento, è possibile aggiungere un condensatore (25 v) e la capacitĂ  dipende dal caricoil modulo ha un basso consumo energetico inferiore a 10maquando la tensione risale, il modulo riaccenderĂ  automaticamente il caricospecificazione: tensione in ingresso: 12v dcconsumo di energia: 10macarico cc: 12 v cc, 10a (carico resistivo) dimensioni: 40 x 29 x 19 mm / 1,57 x 1,14 x 0,74 pollici dimensioni di montaggio: 34 mm / 1,33 pollici, 3 mm / 0,11 pollici (dia) il pacchetto include:1 x interruttore

    Italia

    728000020980835 €

  • Circuito di protezione a bordo sovraccarico / sovraccarico / anti-inversione / sovratemperatura / sovracorrente, stabile e sicuroparametro: tensione di ingresso del pannello solare (solar in): 6 v ~ 24 vapplicabile a pannelli solari 6v ~ 24v, può essere collegato tramite presa di corrente dc-002 o morsettiera4portabatteria 14500 e presa batteria ph2indicatori di stato multipli integrati per una facile visualizzazione dei pannelli solari e dello stato della batteria9interruttore di impostazione mppt set a bordo, passare alla marcia vicino alla tensione di ingresso, lefficienza di carica è maggiore5caratteristica:10 integrati per un facile accesso a una varietĂ  di batterie al litio da 3,7 vtensione di ingresso micro usb (usb in): 5vpin header / uscita usb (usb out): 5v 1atensione di protezione dellinterruzione della carica: 4,2 v ± 1%tensione di protezione da sovraccarico: 2,9 v ± 1%efficienza di ricarica del pannello solare: circa il 78%efficienza di ricarica usb: circa l82%efficienzintestazione pin integrata e interfaccia di uscita in tensione 5v a due porte usb per comoditĂ  dellutente6condensatori elettrolitici in alluminio ad alta capacitĂ  integrati e condensatori ceramici chip riducono londulazione e funzionano in modo piĂą stabile7supporta la funzione di tracciamento del punto di massima potenza mppt, che può migliorare notevolmente lefficienza di conversione dellenergia solare2supporto pannello solare / alimentatore / metodi di ricarica multipli usb3

    Italia

    10930000305175781 €

  • CapacitĂ  organizzative e di gestione del tempoassicurare l’efficienza della pianificazione delle attivitĂ  di produzione, dei fabbisogni di materie prime e dei flussi di uscita del prodotto finitomandatory skills: laurea in ingegneria gestionale o equivalentioptional skills: problem solvinggestire rapporti con fornitorithe role: analizzare, sviluppare e ottimizzare i flussi di supply chain sia interni sia esternireali competenze in ambito operations maturate in un percorso di almeno 5 annidisponibilitĂ  a trasferte a livello nazionale e internazionaleinglese fluenteingenn: engineering & manufacturing technical recruiters | head hunter ingenn è la societĂ  di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegnerithe partner: ricerchiamo un supply chain manager per azienda cliente operante nel settore alimentareesperienza nel coordinamento di teamcollaborare con l’area addetta all'organizzazione di depositi e magazzinolocation: bergamo

  • La piadineria è oggi la piĂą grande catena fast casual food in italia, con 300 ristoranti (in gestione diretta e in franchising) localizzati in centri commerciali e aree urbane di tutto il paesenello specifico la risorsa si occuperĂ  delle seguenti mansioni: - accoglienza del cliente; - attivitĂ  di cassa; - preparazione e farcitura di piadine mediante l’utilizzo di macchinari specifici (stendi piadine), affettatrice e piastra; - pulizia del localei punti vendita la piadineria sfornano piĂą di 12per questo cerchiamo: banconisti addetti alla preparazione/vendita di piadine da inserire con orario part time nel punto vendita a marchio 'la piadineria' situato a beinasco (to)poi il progetto del franchising e la scommessa di puntare sulle persone, creando una formula semplice e facile da gestire che permette all’affiliato di concentrarsi sulla preparazione delle piade e sul rapporto con il cliente, lavorando senza scorte di magazzino, con prodotti sempre freschi e di qualitĂ predisposizione al lavoro in team; - ottime capacitĂ  relazionali e di comunicazione; - disponibilitĂ  al lavoro su turni; - disponibilitĂ  al lavoro nei giorni festivi e prefestivi; - residenza in zona; - pregressa esperienza nel settore, in possesso di attestato haccp e sicurezza base (titolo preferenziale)“stesa, cotta e farcita al momento”: questo è da sempre il biglietto da visita de la piadineria, che punta tutto sulla valorizzazione della tradizione, della genuinitĂ  e il made in italyil format ha portato al successo un nuovo approccio alla ristorazione veloce che ibrida le caratteristiche tipiche del fast food, la velocitĂ  del servizio e il prezzo accessibile, con le tendenze piĂą salutiste ed esperienziali in voga negli ultimi anni: il cibo genuino e preparato al momento in un ambiente accogliente e informalealla base di tutto c’è la scelta rigorosa di un prodotto genuino, preparato secondo la tradizione e con ingredienti freschissimi5 milioni di piadine e servono una media di di clienti al giorno

  • FacilitĂ  di stampa e di gestione dei materiali, nonchĂ© procedure di riciclo pratiche e gratuite che semplificano la vostra esperienza di stampafeatures la leggendaria qualitĂ  e affidabilitĂ  delle cartucce di stampa originali hp laserjet evita interruzioni del lavoroutilizzate le stampanti hp laserjet con le cartucce di toner originali hp per ottenere risultati professionali omogeneii toner hp laserjet consentono di stampare facilmente rapporti, lettere e fatture di qualitĂ  professionaleoverview la cartuccia di stampa hp 78 laserjet è conveniente per la stampa quotidianatesto marcato e preciso e immagini in bianco e nero nitide

    Italia

    1170999984741211 €

  • Descrizione:sistema di gestione del calore della ciotola del supporto del carbone del narghilĂ© in lega di alluminio da 2,52 pollici per accessori per fumatoricaratteristiche:- sistema di gestione del caloresi adatta alla maggior parte dei narghilèfacile da montare / smontare, pulirecomodo da usaredurevole in usospecifiche:nome: accessori per narghilèmateriale: lega di alluminiocolore: nero / argento dimensioni interne: 64 mm / 2,52 polliciil pacchetto include: 1 x fornello a carbonefacile da tenere il carbone

    Italia

    10930000305175781 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate relazionalibuona capacita analitica e di gestione