Relativi allannuncio

Elenco relativi allannuncio

  • Tutta la documentazione comprensiva di planimetria, valutazione strutturale e documenti comunali dove si delibera la demolizione e ricostruzione del nuovo edificio sono allegati allannuncio nel pdf200 mq di terreno annesso presenti nel registro storico da demoliresu richiesta un file contenente svariate foto di interni ed esterni del rustico, perizia dellingegnere e documentazione rilasciata dal comune per la ristrutturazioneinoltre siamo in possesso del certificato per demolizione e ricostruzione di nuovo edificio, in modo da poter sfruttare il superbonus oggi vigenteclasse energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 1000
    giardino: , 2500 mq
    box: 0
    ubicazione: via marchiò galli, , rubiera, , italia
    latitudine: 44204mq (2 piani) -classe c2, sup 101mq (2 piani) - classe c2, sup 62mq (1 piano) - classe c2, sup 47mq (1 piano) limmobile dispone di riscaldamento indipendente a legna (stufa) e di contatori elettrici come mostrato nelle fotografie677 longitudine: 10sono presenti 4 immobili con circa 3i seguenti immobili sono ricostruibili mantenendo la superficie e la cubatura originale, in particolare: -classe a4, sup

    Italia

    110000 €

  • Per informazioni aggiuntive: gruppo santa marina immobiliare aena srl venezia castello 5893 ufficio 0415649250 la nostra agenzia immobiliare svolge la propria attività mettendo in atto il modello professionale unafiaip predisposto dal comitato tecnico scientifico del centro studi fiaip, la federazione italiana agenti immobiliari professionali, a cui siamo associati,in linea con la prassi di riferimento uni 40: 2018 risultato della collaborazione tra fiaip ed uni, l'ente italiano di normazione che definisce i requisiti professionali relativi all'agente immobiliare necessari per l'erogazione dei servizi definiti nella norma uni en 15733tra le caratteristiche intrinseche ricordiamo: - luminosità; - doppia entrata; - corte privata; - bagno; - ampia metratura; - ottimo passaggio turistico e residenziale; la nostra agenzia immobiliare svolge la propria attività mettendo in atto il modello professionale unafiaip predisposto dal comitato tecnico scientifico del centro studi fiaip, la federazione italiana agenti immobiliari professionali, a cui siamo associati,in linea con la prassi di riferimento uni 40: 2018 risultato della collaborazione tra fiaip ed uni, l'ente italiano di normazione che definisce i requisiti professionali relativi all'agente immobiliare necessari per l'erogazione dei servizi definiti nella norma uni en 15733per informazioni aggiuntive: gruppo santa marina immobiliare aena srl venezia castello 5893 ufficio 0415649250 santa marina immobiliare è tra le prime agenzie d'intermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di flessibilità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettivisantamarinaimmobiliareit santa marina immobiliare presenta: affittasi negozio da ristrutturare in venezia- sestiere di san polo con metratura importante (100mq), zona di forte passaggio turistico e residenziale, dotato di ampia vetrina con 2 ingressi adiacenti, corte privata e bagnoit classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato: da ristrutturare
    tipo cucina:
    mq: 100
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: san polo, , venezia, , italia
    latitudine: 45l' immobile è così distribuito: prima parte adibita a negozio (c1) mentre l'altra parte (con la sua relativa porta d' entrata) è utilizzata come laboratorio artigianale (lavorazione argento)43754 longitudine: 12santa marina immobiliare presenta: affittasi negozio da ristrutturare in venezia- sestiere di san polo con metratura importante (100mq), zona di forte passaggio turistico e residenziale, dotato di ampia vetrina con 2 ingressi adiacenti, corte privata e bagnol'azienda si è fortemente strutturata per offrire alla clientela molteplici servizisanta marina immobiliare significa serietà e professionalità, espressa anche attraverso: stima immobiliare, manuale immobiliare, marketing, gestione patrimoni immobiliari, tecnologie innovative, home staging, valorizzazione immobile, assistenza contrattuale a 360 gradimattia marchi mobile:347 9078198 ufficio:0415649250 gruppo santa marina immobiliare castello 5893 tel 0415649250 chiama o visita il nostro sitoil laboratorio è caratterizzato da alta luminosità naturale garantita dalla presenza di finestra di generose dimensioniit santa marina immobiliare è tra le prime agenzie d'intermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di flessibilità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettivi

    Venezia (Veneto)

    2900 €

  • Nel ruolo di sales analyst supporterai il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilitĂ  dei prodotti nei punti vendita della direzione regionale di riferimentose hai un approccio analitico ed orientato al problem solving, affinitĂ  con i numeri e buone doti comunicative, questa è l'offerta di lavoro giusta per te! la posizione il sales analyst supporta il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilitĂ  dei prodotti nei punti vendita della direzione regionalele principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: analizzare e verificare gli ordini dei punti vendita, intervenendo in caso di anomalie elaborare report relativi all’andamento delle vendite all’interno della direzione regionale monitorare e garantire la disponibilitĂ  della merce nei punti vendita analizzare l’andamento delle vendite per una corretta pianificazione e assegnazione alle filiali gestire eventuali anomalie e intervenire per l'ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti vendita i requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come sales analyst sono: laurea ad indirizzo economico, statistico o gestionale gradita precedente breve esperienza lavorativa ottima conoscenza di excel buona conoscenza della lingua inglese spiccate capacitĂ  organizzative e di analisi flessibilitĂ  e attitudine al problem solving propensione alle relazioni interpersonali cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di sales analyst ? un percorso completo che si basa sul "training on the job" ed è supportato dall'esperienza dei colleghi senior un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendalee non abbiamo intenzione di fermarcioggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nellidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”il prossimo potresti essere tu!lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completocollaborando con le altre funzioni aziendali, gestisce eventuali anomalie e interviene per l’ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti venditala direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratoriinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential park

  • 10 camere (con relativi servizi igienici e balconi esclusivi), oltre a spazi di servizio, disimpegni e scale; -al piano secondo: n10 camere (con relativi servizi igienici e balconi esclusivi), oltre a spazi di servizio, disimpegni e scale; -al piano terzo: n10 camere (con relativi servizi igienici e balconi esclusivi), oltre a spazi di servizio, disimpegni e scale; -al piano quarto (lastrico solare): extracorsa ascensore, torrino di copertura vano scale e terrazzoclasse energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 30
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 1038
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: viale locatelli, , rimini, , italia
    latitudine: 4403202 longitudine: 12ledificio adibito ad attività alberghiera ha pianta pressoché rettangolare e si sviluppa su cinque livelli così composto: -al piano seminterrato: ripostigli, garage, locali di servizio, disimpegni e scale; -al piano rialzato: ingresso (hall e reception), sala da pranzo, cucina, locali di servizio, disimpegni e scale; -al piano primo: nvendita allasta di un albergo a circa 400 dalla costa del mare adriatico e da due porzioni di terreno rispettivamente di pertinenza delledificio e confinante con esso sul retrolagenzia offre i seguenti servizi: -ricerca dellimmobile basata sulle reali esigenze del cliente -prenotazioni delle visite agli immobili -visita dellimmobile con o per il cliente -perizia e verifiche stato immobile fiscali, tecniche e legali -valutazione immobile e preventivo delle spese relative allacquisto -relazione immobiliare e preparazione indice di convenienzaasta88 è un team di professionisti che si occupano del mercato delle aste immobiliari, aiutandoti a trovare limmobile perfetto per teassistenza per accesso alle pratiche del mutuo -assistenza completa alla compilazione e allinvio delle domande di partecipazione allasta, sia telematiche che analogichepartecipazione e presenza allasta con o per il cliente seguendo sue indicazioni -assistenza e consulenza completa in fase di post-aggiudicazione fino alla consegna delle chiavi

    Italia

    444375 €

  • ): ingresso, salone con terrazzo, cucina abitabile, sala da pranzo, quattro camere da letto, tre bagni, - al piano terreno: un ingresso con relativi disimpegni, due vani scala che collegano il piano terreno con il piano superiore e quello inferiore, uno studiolo, un salone, una sala da pranzo con annessa cucina e dispensa, una camera con relativo bagno di servizio; - al piano primo, con accesso dalla scala centrale al palazzo: ampio disimpegno, due camere con relativi bagni di servizio, altre due camere; con accesso dalla scala prossima alla strada, una camera da letto con relativo bagno; - al piano secondo: tre camere, un bagno, cucina - al piano sottotetto: locali non recuperabili a fini abitativi; - al piano interrato: vari locali adibiti a cantina, magazzino, lavanderia; - basso fabbricato: localizzato nel cortile ribassato, adibito a magazzino; - basso fabbricato: localizzato nella porzione di cortile rialzato, prossimo alla strada, utilizzato come box auto contattaci per avere maggiori informazioni! **immobile sottoposto a procedura esecutiva** non ci and #232; consentito pubblicare o inviare documentazione come perizie e foto interni, possiamo solo darvi modo di visionarle, previo appuntamento, presso i nostri ufficivilla storica piossasco villa in vendita a piossasco villa storica piossasco piossasco, si propone villa d'epoca elevata a tre piani fuori terra oltre interrato, con pertinenze e ampia area adibita a giardino/cortile, così composta: - al piano terreno (1° fcom/frimmlifeimmobiliare wwwinserzionista: frimm life immobiliarevuoi vendere il tuo immobile o la tua attivita'? vorresti avere una valutazione aggiornata e gratuita per poter pianificare al meglio i tuoi cambiamenti? !! chiamaci !! vendiamo da oltre 25 anni (soprattutto nel mercato libero) immobili su torino e provincia sfruttando la collaborazione reale con tutte le agenzie immobiliari di qualsiasi marchio presenti in qualsiasi territorio! connessi alla piattaforma di condivisione immobiliare n and # in italia: replat life immobiliare affiliato frimm torino wwwanche per l'acquisto in asta si pu and #242; chiedere un mutuoquesto annuncio and #232; finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per l'acquisto di immobili in astacom - classe energetica: ni dati tecnici e descrittivi del presente annuncio non costituiscono nessun tipo di elemento contrattuale

    472 €

  • Potrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i dati relativi alla vita (cv, documenti didattici) con i nostri clienti o con altre entitĂ  del gruppo webhelptutti i dati relativi alla tua richiesta verranno distrutti non appena sarĂ  chiaro che un'offerta di lavoro non sarĂ  effettuata a meno che tu non richieda a noi di conservare i tuoi dati per altri due anniil nostro operatore outbound entra a far parte di un team di vendita specifico e supporta la nostra compagnia nel soddisfare le richieste di crescita di nuovi clienti tramite telefonoin tal caso, qualsiasi trasferimento verrĂ  effettuato in base a stringenti accordi aziendali vincolanti, inclusa la clausola relativa agli standard uecosa offriamo: formazione iniziale di due settimane retribuzione fissa piĂą variabile a raggiungimento obiettivi contratto iniziale in cococo di due mesi rinnovabile con orario di lavoro dalle 9per alcune posizioni particolari, potrebbe essere necessario effettuare un processo decisionale automatizzatowebhelp è un leader globale con oltre dipendenti, operante nel settore business process outsourcing (bpo)siamo specializzati in soluzioni di customer experience nell’outsourcingcapacitĂ  di lavorare per obiettivifamiliaritĂ  con i principali sistemi informaticipuoi contattare il nostro responsabile della protezione alla casella email dedicatastiamo cercando con urgenza operatori outbound in ambito b2b per la nostra sede di pescara, per un'importante azienda cliente del settore iti candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio cv indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex davete il diritto di accedere ai vostri dati, presentare un reclamo all'autoritĂ  di vigilanza o richiedere l'accesso, la rettifica, la cancellazione dei dati personali, la limitazione del trattamento che vi riguarda, di opporsi al trattamento e il diritto alla portabilitĂ  dei datiprincipali attivitĂ : effettuare chiamate in uscita verso clienti giĂ  consolidati/acquisiti verificare qualitĂ  del servizio ed avere conferma della risoluzione ticket, con annessa esecuzione procedura di chiusura30 alle da lunedì a sabato, escluso festivi possibilitĂ  di lavoro in smartworking il suddetto annuncio è rivolto ai candidati di entrambe i sessi, ai sensi del ddesiderio e attitudine a lavorare in squadracosa chiediamo: esperienza nella vendita, preferibilmente telefonicatutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopo

  • L’hr junior controller si dedicherĂ  nello specifico alle seguenti attivitĂ : analisi consuntiva per ogni punto vendita dei costi mensili del lavoro con alta focalizzazione sull’andamento di tutte le componenti che impattano il costo orario; analisi degli scostamenti vs budget dei costi orari e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione alla definizione del budget annuale dei costi del personale e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione all’elaborazione dei forecast infrannuali periodici dei costi del personale; presidio del sistema premiante dei punti vendita e della sede: manutenzione, monitoraggio e validazione dei kpi facenti parte del sistema stessola risorsa, il cui inserimento fa parte di un progetto di crescita dell’azienda, entrerĂ  nel team controllo di gestione e, rispondendo direttamente al cfo, avrĂ  come compito principale quello di monitorare e analizzare i costi del personale dei punti venditala nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalitĂ  delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzaè un eccellente utilizzatore di excel, possiede un inglese fluenteproviene idealmente dal reparto di amministrazione del personale o di controllo gestione hr di aziende strutturate; oppure da studi di consulenza e gestione paghe c/terzila conoscenza dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusintraprendenza, capacitĂ  di lavorare in team, forte orientamento all’obiettivo e approccio analitico completano il profiloil profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienzala dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusil profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienza, preferibilmente nell’area controllo costi del personale, settore retaili nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterĂ  nuove aperture nel corso dei prossimi mesistiamo cercando una risorsa che abbia l’ambizione di crescere e di consolidare le proprie competenze nell’ambito del controllo di gestionedispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e veloce

  • Job camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente 1 tirocinante impiegato ufficio logistico la risorsa sarĂ  inserita all’interno di un team e si occuperĂ  di pianificazione e controllo flusso merci, assegnazione dei viaggi ai mezzi di trasporto in ambito nazionale e compilazione relativa modulistica, approvvigionamento e stoccaggio merci, compilazione ed aggiornamento dei documenti relativi a merci in transito e deposito, inventario e controllo giacenze; il tirocinio è finalizzato ad un inserimento diretto in aziendajob camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente 1 tirocinante impiegato ufficio logistico la risorsa sarĂ  inserita all’interno di un team e si occuperĂ  di pianificazione e controllo flusso merci, assegnazione dei viaggi ai mezzi di trasporto in ambito nazionale e compilazione relativa modulistica, approvvigionamento e stoccaggio merci, compilazione ed aggiornamento dei documenti relativi a merci in transito e deposito, inventario e controllo giacenze; il tirocinio è finalizzato ad un inserimento diretto in azienda

  • Supportare gli am nella corretta valutazione di dati, informazioni e trend di mercato, relativi alla loro area di competenza, verificando i piani di trasferimento efficace a ciascuna squadraal fine di potenziare la propria presenza sul mercato, si ricerca la figura di: field manager (fm) scopo nel rispetto delle indicazioni ricevute dalla business unit, garantire il raggiungimento dei kpis assegnati all’intera rete di informatori medici scientifici del farmaco (italia), attraverso la predisposizione di una strategia adeguata agli obiettivi relativi al listino dei farmaci equivalenti e il coordinamento attivo ed efficace di otto area managerinformare tempestivamente l’azienda in merito a problematiche relative alla performance, alla motivazione, o alla soddisfazione professionale degli isf e degli am, anche finalizzate al contenimento del turn-over e alla promozione della cultura del valorepromuovere la cultura del lavoro etico e di squadraforte competenza nella gestione attivo degli area manager, supportandone lo sviluppo e la soddisfazione professionaleattivitĂ  trasferire agli area manager, assicurandone poi l’adeguata implementazione territoriale, gli obiettivi, le indicazioni e le linee guida, monitorando il raggiungimento degli obiettivi assegnaticapacitĂ  di stabilire relazioni durature di networking e di collaborazionecon cadenza regolare, affiancare gli area manager nella verifica analitica e nella valutazione delle azioni intraprese da parte degli informatori sui territori di competenza, della loro efficacia territoriale, analizzando criticitĂ  e opportunitĂ assistere gli area manager per curare e sviluppare, in modo pertinente al raggiungimento degli obiettivi, i networks locali e nazionali, al fine di promuovere una collaborazione proficua e duratura con opinion leaders e tutti i principali stakeholdersprofilo competenze professionali precedenza esperienza nel ruolo di field manager, preferibilmente a livello nazionale, coordinando un team di area manager, saper trasmettere alla rete in modo efficace gli obiettivi di performance territoriale, ispirandola e supportandola al loro raggiungimento capacitĂ  di analizzare sia analiticamente sia sinteticamente dati e trend di mercato, sapendo trasferire alla rete in modo chiaro e specifico i temi rilevantiverificare la corretta applicazione delle policy e delle indicazioni aziendali, facilitando la comunicazione e lo scambio tra il field e l’organizzazionearea di competenza: italia inquadramento: collaborazione di consulenza a partita iva data di inizio: maggio viaggi e trasferte secondo programmazione periodica, a livello nazionale saltuariamente presso la sede in svizzera selezione e assunzione avverranno ai sensi della ldal jakin group raggruppa a livello internazionale quattro societĂ , attive nel settore dei servizi alle principali multinazionali farmaceutiche, con focus particolare sull’informazione medico scientifica, il market access e la distribuzionepartendo dall’analisi di risultati e obiettivi delle aree geografiche, individuare strategie e modelli efficaci, potenziativi, alternativi o correttivi, da condividere con la business unitcompetenze personali leadership personale; capacitĂ  di comunicazione efficace e adeguata alla complessitĂ  del ruolo e agli stakeholders anche istituzionali; forte capacitĂ  di coaching e di people development orientamento allo sviluppo del team e ai risultati predisposizione all’utilizzo dei nuovi media complinguistiche saper comunicare in modo chiaro e preciso saper parlare in pubblico anche in modo interattivo buona conoscenza della lingua inglese formazione formazione in conformitĂ  alle classi di lauree previste dal d

  • Tra le attivitĂ  principali da svolgere (anche tramite la gestione ed il controllo del supporto di subappaltatori esterni), ci sono quelle di seguito elencate a titolo indicativo: analizzare le specifiche tecniche contrattuali, le norme e i requisiti applicabili, per eseguire il progetto in congruenza e per soddisfare lo scopo del lavoro affidatoci dal cliente; sviluppare la progettazione di base e dettaglio, in stretto coordinamento con il pem e con le altre discipline coinvolte; elaborare e redigere i documenti per le richieste l’acquisto dei materiali e gestire le tabulazioni tecniche degli item ed il follow-up delle forniture di competenza; gestire le attivitĂ  di pertinenza nell’ambito del programma generale di progetto rispettando gli obiettivi intermedi e quelli finali come di volta in volta saranno definiti con il pm ed il pe sia per le attivitĂ  specifiche di ingegneria sia per il follow up di fornitori e sub appaltatori (anche per le attivitĂ  di officina e di cantiere); sorvegliare e controllare gli eventuali subappalti esterni di ingegneria garantendone: rispetto dei tempi; aderenza con le procedure definite; la qualitĂ  del servizio e degli elaborati forniti; la corretta gestione degli avanzamenti lavori e dei relativi sal, per una congruente fatturazione in accordo al contratto; fornire tutti gli elementi utili a semplificare le attivitĂ  di fabbricazione in officine di installazione in cantiere coordinandosi e supportando i relativi supervisori; essere in grado di utilizzare il pacchetto office ed i sistemi informatici di calcolo e di disegnazione per l’espletamento della propria funzione; se necessario formare e guidare la crescita di figure giovani da avviare su percorsi di crescita e sviluppoconoscenza delle macchine rotanti come pompe volumetriche, centrifughe e compressori gas; conoscenze relative all’ingegneria di serbatoi atmosferici ed in pressione; pacchetto office in particolare di excel; autocad 2d; problem solving e proattivitĂ ; buona predisposizione ai rapport interpersonali; organizzazione, controllo e attenzione; laurea: magistrale in ingegneria meccanica; esperienza di almeno 5 anni nella posizione per un’azienda operante nel settore impiantistico industriale in cui si sia occupato sia della definizione che del dimensionamento di item meccanici rotanti e serbatoi; conoscenza della lingua: inglese, livello b2/c1, mentre sarĂ  titolo di preferenza anche la conoscenza di una seconda linguarealtĂ  leader nell'ingegneria, integrazione e costruzione di sistemi per giacimenti oil & gassviluppo dell’ingegneria meccanica degli equipment installati all’interno dei sistemi e degli impianti realizzati dalla unitĂ 

  • Per la nostra sede di lainate (mi), siamo alla ricerca di un junior business analyst la risorsa, lavorando a stretto contatto con la direzione commerciale e riportando all’analista dati commerciali, contribuirĂ  alla produzione di dati e analisi relativi alle attivitĂ  di venditasi occuperĂ  nel dettaglio di: supporto nell’analisi dei dati relativi ai clienti, alle aree di vendita e ai progetti; predisposizione di analisi per area manager e altre figure interne ed esterne alla direzione, per il monitoraggio delle attivitĂ  e delle performance commerciali; supporto nella creazione di offerte per bandi gara; supporto nella gestione del piano trade marketing; laurea in triennale e/o specialistica in economia, statistica o discipline affini; conoscenza proficient di ms excel (cerca verticale, tabelle pivot); buona conoscenza della suite microsoft office (powerpoint, word); buona conoscenza della lingua inglese; completano il profilo: abilitĂ  nel costruire e sviluppare relazioni; capacitĂ  analitiche, precisione e veloce apprendimento dei processi aziendali; affidabilitĂ , disponibilitĂ , flessibilitĂ cosa offriamo: stage 6 mesi con rimborso speseunico è una struttura moderna ed agile che si avvale di esperienze e know how consolidati, avendo alle spalle la lunga e prestigiosa storia delle realtĂ  che hanno concorso a costituirla“la farmacia dei farmacisti": un concetto che sintetizza in modo efficace lo spirito, la filosofia di unico, uno dei maggiori distributori farmaceutici nel nostro paese interamente di proprietĂ  dei farmacisti

  • 5potenza di trasmissione: 80 mwpotenza: dc 5v 1adistanza di visione notturna: 5mdimensioni: 5,7 cm x 6,7 cm / 2,24 x2,64parametri relativi al ricevitoresensibilitĂ  di ricezione: ≤-85dbmmateriale lcd: tftrighello lcd: 3,5 risoluzione: 480 Ă— 240area effettiva: 4483 mhz 4 punti di frequenza *metodo di modulazione: antenna fmfotocamera: antenna omnidirezionalericevitore: incorporato nascostodistanza di trasmissione: 100 mtemperatura di lavoro: -10 ° c ~ + 50 ° c / +14 ~ + 122ftemperatura di stoccaggio: -20 ° c ~ + 60 ° c / -4 ~ + 140fumiditĂ  di lavoro: 85% di umiditĂ  relativaparametri relativi alla telecamerasensore della fotocamera: cmospixel dellimmagine: 628 Ă— 582 (pal), 510 Ă— 492 (ntsc)angolo di visione: pal: 62 ° ntsc: 46 °illuminazione minima: 1monitor con visualizzazione della temperatura, commutazione celsius e fahrenheitspecifica:frequenza di trasmissione: ism 2caratteristiche:- trasmissione del segnale digitale wireless 2trasmissione di crittografia del segnale digitale, buona sicurezzadistanza di trasmissione senza ostacoli fino a 200 metri, distanza della parete divisoria di 30 metrininna nanna incorporata del bambino che dorme, può essere controllata dalla telecamera di controllo dello schermoschermo da 3,5 hd lcd, la visualizzazione dellimmagine è piĂą chiarababy monitor con funzione interfono bidirezionaleil monitor dispone di batterie integrate per piĂą di 2 ore4g, oltre 250 salti di frequenza, priva di interferenze wifi

    Italia

    6072999954223633 €

  • La risorsa, a riporto del supply chain manager si occuperĂ  di: programmazione, implementazione e monitoraggio dell'immagazzinamento, del trasporto e della spedizione di merci sul territorio gestendone anche i relativi flussi documentaliti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualein caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te piĂą vicina per avere tutte le informazioni necessarieit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue ntor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatie della legislazione italiana vigentediffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentiti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiuti ricordiamo che lavoropiĂą non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiugestione dei rapporti con i vari partner logistici partecipazione alla gestione degli spazi e alla definizione del layouttor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partneryour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curacoordinamento delle attivitĂ  degli operatori addetti al magazzino (circa 20 unitĂ ) laurea in ingegneria gestionale o ad indirizzo economico esperienza di 5/6 anni in ruoli analoghi e nella gestione di risorse conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua capacitĂ  di utilizzo software applicativi sede provincia di forlì-cesena autil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eil nostro cliente è un'azienda manifatturiera caratterizzata da un forte export, ricerchiamo il/la responsabile della logistica e trasportitor nasce per questo

  • Principali attivitĂ  da svolgere: processare gli ordini di vendita, ai fini della corretta evasione delle consegne e successiva fatturazione attiva, secondo le linee guida della divisione; collaborare alla gestione della politica bms e al perseguimento dei relativi obiettivi; verificare periodicamente gli ordini di vendita aperti; controllare le attivitĂ  di deposito allo scopo di assicurare l’approvvigionamento, lo stoccaggio e la caricazione dei prodotti sugli automezzi preposti alla distribuzione; assicurare l’attivitĂ  di controllo sui conti deposito ed l’elaborazione delle relative giacenze mensili; emissione di fatture ai clienti; attivitĂ  del servizio su richiesta del supervisore laurea magistrale in economia aziendale, ingegneria gestionale inglese livello b2 ulteriori requisiti richiesti: abilitĂ  nel pianificare e coordinare il proprio lavoro, nel rispetto delle dead-lines; precisione, autonomia, indipendenza operativa; flessibilitĂ  e adattabilitĂ ; ottima conoscenza del pacchetto office; buone capacitĂ  analiticheinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonchĂ© ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dpe rmultinazionale opernate nel settore oil&gas, seltis hub management search ricerca: un/a addetto operazioni acquisti/ordini e fatturazione la risorsa sarĂ  inserita all’interno della divisione sud della societĂ  presso la sede napolila risorsa verrĂ  inserita con contratto a tempo determinato 12 mesi sede di lavoro napoli illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)nell’ambito del servizio operazioni e fatturazione supporterĂ  il responsabile in tutte le attivitĂ  inerenti la movimentazione dei prodotti e la fatturazione

  • ): ingresso, salone con terrazzo, cucina abitabile, sala da pranzo, quattro camere da letto, tre bagni, - al piano terreno: un ingresso con relativi disimpegni, due vani scala che collegano il piano terreno con il piano superiore e quello inferiore, uno studiolo, un salone, una sala da pranzo con annessa cucina e dispensa, una camera con relativo bagno di servizio; - al piano primo, con accesso dalla scala centrale al palazzo: ampio disimpegno, due camere con relativi bagni di servizio, altre due camere; con accesso dalla scala prossima alla strada, una camera da letto con relativo bagno; - al piano secondo: tre camere, un bagno, cucina - al piano sottotetto: locali non recuperabili a fini abitativi; - al piano interrato: vari locali adibiti a cantina, magazzino, lavanderia; - basso fabbricato: localizzato nel cortile ribassato, adibito a magazzino; - basso fabbricato: localizzato nella porzione di cortile rialzato, prossimo alla strada, utilizzato come box auto contattaci per avere maggiori informazioni!**immobile sottoposto a procedura esecutiva**non ci and #232; consentito pubblicare o inviare documentazione come perizie e foto interni, possiamo solo darvi modo di visionarle, previo appuntamento, presso i nostri ufficivilla storica piossasco villa in vendita a piossasco villa storica piossasco piossasco, si propone villa d'epoca elevata a tre piani fuori terra oltre interrato, con pertinenze e ampia area adibita a giardino/cortile, così composta: - al piano terreno (1° finserzionista: frimm life immobiliarevuoi vendere il tuo immobile o la tua attivita'? vorresti avere una valutazione aggiornata e gratuita per poter pianificare al meglio i tuoi cambiamenti?!! chiamaci !!vendiamo da oltre 25 anni (soprattutto nel mercato libero) immobili su torino e provincia sfruttando la collaborazione reale con tutte le agenzie immobiliari di qualsiasi marchio presenti in qualsiasi territorio!connessi alla piattaforma di condivisione immobiliare n and # in italia: replat life immobiliare affiliato frimm torino wwwi dati tecnici e descrittivi del presente annuncio non costituiscono nessun tipo di elemento contrattualequesto annuncio and #232; finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per l'acquisto di immobili in astacom/frimmlifeimmobiliare wwwanche per l'acquisto in asta si pu and #242; chiedere un mutuocom - classe energetica: n

    472 €

  • Potrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i dati relativi alla vita (cv, documenti didattici) con i nostri clienti o con altre entitĂ  del gruppo webhelptutti i dati relativi alla tua richiesta verranno distrutti non appena sarĂ  chiaro che un'offerta di lavoro non sarĂ  effettuata a meno che tu non richieda a noi di conservare i tuoi dati per altri due annipossibilitĂ  di lavorare 100% in smartworkingprincipali attivitĂ : contatto telefonico di potenziali clienti che hanno richiesto informazioni su particolari servizi (attivitĂ  call back)per alcune posizioni particolari, potrebbe essere necessario effettuare un processo decisionale automatizzatocrediamo che la diversitĂ  in tutte le sue forme - genere, etĂ , nazionalitĂ , cultura, credenze religiose e orientamento sessuale - arricchisca il nostro ambiente di lavoro e fornisca un’opportunitĂ  a tutte le persone di mostrare il proprio talento, consentendo così alla nostra azienda di adattarsi ad un mondo in continuo cambiamentowebhelp è fortemente impegnata a creare diversity all’interno della propria forza lavorocosa chiediamo: pregressa esperienza in contact center (sales, call-back, presa appuntamenti)il nostro operatore outbound entra a far parte di un team specifico e strutturato, supporta la nostra compagnia nel soddisfare le richieste di crescita di nuovi clienticonsulenza e guida del cliente nel processo di acquisto e attivazione dei servizi offertiwebhelp è un leader globale con oltre dipendenti, operante nel settore business process outsourcing (bpo)puoi contattare il nostro responsabile della protezione alla casella email dedicataavete il diritto di accedere ai vostri dati, presentare un reclamo all'autoritĂ  di vigilanza o richiedere l'accesso, la rettifica, la cancellazione dei dati personali, la limitazione del trattamento che vi riguarda, di opporsi al trattamento e il diritto alla portabilitĂ  dei daticosa offriamo: formazione iniziale retribuzione fissa piĂą variabile a raggiungimento obiettivi contratto iniziale in cococo, part time 30h, disponibilitĂ  richiesta: lunedì-sabato mattinain tal caso, qualsiasi trasferimento verrĂ  effettuato in base a stringenti accordi aziendali vincolanti, inclusa la clausola relativa agli standard uesiamo specializzati in soluzioni di customer experience nell’outsourcingcapacitĂ  di lavorare per obiettivifamiliaritĂ  con i principali sistemi informaticila ricerca è di carattere urgentestiamo selezionando operatori outbound per un' importante azienda clientedesiderio e attitudine a lavorare in squadrapossibile utilizzo liste di cold callingtutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopo

  • It la nostra agenzia immobiliare svolge la propria attività mettendo in atto il modello professionale unafiaip predisposto dal comitato tecnico scientifico del centro studi fiaip, la federazione italiana agenti immobiliari professionali, a cui siamo associati,in linea con la prassi di riferimento uni 40: 2018 risultato della collaborazione tra fiaip ed uni, l'ente italiano di normazione che definisce i requisiti professionali relativi all'agente immobiliare necessari per l'erogazione dei servizi definiti nella norma uni en 15733distribuzione: - ingresso/corridoio, bagno, cucina, ampio soggiorno, camera matrimoniale; - alta luminosità; - zona centrale e comoda; - ascensore; tipologia contrattuale: contratto a canone libero (4+4); la nostra agenzia immobiliare svolge la propria attività mettendo in atto il modello professionale unafiaip predisposto dal comitato tecnico scientifico del centro studi fiaip, la federazione italiana agenti immobiliari professionali, a cui siamo associati,in linea con la prassi di riferimento uni 40: 2018 risultato della collaborazione tra fiaip ed uni, l'ente italiano di normazione che definisce i requisiti professionali relativi all'agente immobiliare necessari per l'erogazione dei servizi definiti nella norma uni en 15733per informazioni aggiuntive: gruppo santa marina immobiliare aena srl venezia castello 5893 ufficio 0415649250 santa marina immobiliare è tra le prime agenzie d'intermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di flessibilità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettivisantamarinaimmobiliaresanta marina immobiliare presenta: unità immobiliare residenziale ubicata a pochissimi passi da piazza san marco, piano secondo con ascensore, comoda ai servizi come ad esempio supermercato, farmacia, bar, ristoranti e mezzi di trasportoit classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 55
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: salizada san moisè, , venezia, , italia
    latitudine: 45l'azienda si è fortemente strutturata per offrire alla clientela molteplici servizil'appartamento è locato completamente arredato, da sottolineare la notevole luminosità che caratterizza questa magnifica dimora venezianaper informazioni aggiuntive: gruppo santa marina immobiliare aena srl venezia castello 5893 ufficio 0415649250/3479078198 wwwsanta marina immobiliare significa serietà e professionalità, espressa anche attraverso: stima immobiliare, manuale immobiliare, marketing, gestione patrimoni immobiliari, tecnologie innovative, home staging, valorizzazione immobile, assistenza contrattuale a 360 gradi43329 longitudine: 12mattia marchi mobile:347 9078198 ufficio:0415649250 gruppo santa marina immobiliare castello 5893 tel 0415649250 chiama o visita il nostro sitoit santa marina immobiliare è tra le prime agenzie d'intermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di flessibilità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettivi

    Venezia (Veneto)

    1200 €

  • L'abitazione è composta, al piano terreno, da ingresso, bagno, cucina, altro bagno, due camere con relativi bagni, disimpegno e vano scala; al piano primo da disimpegno, tre camere con relativi bagni, balcone e vano scala; al piano secondo da bagno, vano accessorio e ripostiglio; è corredata inoltre da resede esclusivo posto in adiacenzal'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo si riferisce all'offerta minimacerchi casa all'asta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti? hai una casa pignorata? possiamo aiutarti! chiamaci al 0583 391391 classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 5
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 251
    giardino: , 137 mq
    box: 0
    ubicazione: via paradisa, 10/a, , pisa, , italia
    latitudine: 43terra tetto all'asta disposto su tre livelli fuori terra collegati mediante scala interneper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni70864 longitudine: 10

    Pisa (Toscana)

    339000 €

  • Leggere i codici di errore relativi ai codici di errore relativi al motore o alle emissionivisualizza lo stato di prontezza del monitor e i/m (emissioni)7cancellare ed eliminare il codice di errore,3visualizza le letture dei dati del sensore in tempo reale sia in modalitĂ  testo che in modalitĂ  grafico (veicoli del 1996 e piĂą recenti)9memorizzazione del flusso di dati e riproduzione, stampa delle letture del sensore memorizzaterecupera le informazioni sul veicolo (codice vin, cin e numero cvn)16libreria di ricerca dtc integrata e definizione del displaybatteria monitoraggio in tempo reale della tensionei suggerimenti sui codici per la risoluzione dei problemi guidano i tecnici alla causa principale di un codice di guasto piĂą rapidamente, risparmiando diagnosi e tempo di riparazionespegne la spia del motore di controllo (mil), la spia di avviso, cancella i codici e ripristina i monitor4recupera codici generici (p0, p2, p3 e u0), specifici del produttore (p1, p3 e u1) e codici in sospeso5legge il flusso di dati pcm live8determina facilmente la causa della spia del motore di controllo (mil), mostra le definizioni dei codici di errorevisualizza i dati di test del sensore di ossigeno o2 in tempo reale12dati di test del sistema evap14risultati dei test di monitoraggio a bordo modalitĂ  6 obd2 migliorati per sistemi monitorati specificivisualizza i dati del fermo immagine per analizzare la vera causa dei guasti del motore11

    Italia

    4472999954223633 €

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