Relativa documentazione

Elenco relativa documentazione

  • Registrare i risultati delle attività di prova sulle schede dati e sulla eventuale documentazione ad esse allegata identificare lo stato e la conformità dei campioni in fase di esecuzione di prove e controlli gestire correttamente i campioni e la relativa documentazione gestire la documentazione tecnica relativa alle prove di competenza segnalare eventuali risultati dubbi nella esecuzione delle prove partecipare a prove interlaboratorio appartenenza alle categorie protette (articolo 18 o disabili) diploma, preferibilmente ad indirizzo tecnico precedente esperienza di lavoro nel settore tessileprincipali attività: preparazione dei campioni da sottoporre a prova in accordo alle normative richieste identificare i campioni non conformi durante la preparazione dei provini e l’esecuzione di prove e controlli supporto nell'esecuzione delle prove nel rispetto della documentazione applicabile (norme, metodi di prova, procedure tecniche) curare la pulizia e l’ordine del laboratorio e delle apparecchiature di prova adoperare e curare le apparecchiature nel rispetto della sicurezzala business line softline&hardline è in grado di provvedere ad una svariata tipologia di test e consulenza sui prodotti di consumo, nonchè ispezioni, audit sociali e audit di sistemaproponiamo contratto di assunzione diretta, ccnl commercioconoscenza della lingua inglese conoscenza di microsoft office (in particolare excel) precisione, attitudine al lavoro di gruppo e buona manualitàin risposta alle regolamentazioni governative in costante cambiamento e alla sempre crescente domanda di sicurezza, qualità ed etica dei consumatori, intertek possiede un laboratorio dedicato all' ambito tessile (test sui prodotti tessili, calzature e prodotti in cuoio) hardline (test su giocattoli e prodotti per l’infanzia, prodotti da cucina, vasellame, equipaggiamento sportivo, decorazioni per la casa) e food contact (test su materiale a contatto con gli alimenti)intertek, primaria intertek, principale realtà multinazionale di servizi atic (assurance, testing, inspection and certification) ricerca una risorsa da inserire come tecnico fisico meccanico nell'area tessile del proprio laboraratorio di lastra a signa (fi)

  • Core responsibilities: la nuova risorsa inserita nell'area information technology, riportando direttamente all'it manager, si occuperà della realizzazione e implementazione dei vari progetti che gli verranno assegnati di cui produrrà la relativa documentazione e reportistica inerente la definizione di obiettivi e rischi rispettando la strategia itmust have: laurea in informatica pregressa esperienza come analista funzionale esperienza di project management capacità di stesura di documentazione tecnica e reportistica disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale buone capacità relazionali e di comunicazione attitudine al problem solvingi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyabout the company: per azienda leader nei servizi alla persona, i nostri recruitment engineer ricercano un: it business analystnice to have: conoscenze metodologie e tecniche di sviluppo web aggiornate linguaggio java e tecnologia j2ee web api, servizi rest, web services database relazionali più comuni (ms sql server) disegno di architetture applicative tecnologie cloud location: caresanablot (vc)si interfaccerà con le varie aree aziendali (in particolare le varie sedi dislocate sul territorio) coinvolte, organizzerà e parteciperà a riunioni aziendali di aggiornamento sui progressi dei progetti in corso, individuando tempestivamente impatti, necessità o implementazioni it necessarie, rispettando gli obiettivi in ottica economica e di timing, fattibilità e ne definirà le prioritàdovrà coordinare le risorse coinvolte sui progetti favorendo la diffusione di know-how relativosi occuperà inoltre dell'attività di scouting volta all'individuazione di potenziali fornitori per le varie soluzioni tecnologichetechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • Il veicolo ha eseguito restauro completo con relativa documentazione fotografica, eseguito tagliando ordinario a ottobreper i nostri clienti offriamo servizi di garanzia fino a 36 mesi in grado di proteggere il proprio acquisto nel tempo, grazie ad una garanzia su misurapossibilità di trasporti nazionali ed internazionalimechanical warranty available for 12 or 36 months international deliveries bureaucracy management for export veicolo visionabile su appuntamento presso: link motors - roma2 indirizzo: via castel di leva, roma (roma) recapiti: tel: cellil veicolo è iscritto asifoto in alta risoluzione sul nostro sito link motorsmercedes classe sl mercedes - sl 230 w113 pagoda restauro completo iscritta asi link motors - roma2 indirizzo: via castel di leva, roma (roma) recapiti: tel: cellsi propone in vendita mercedes sl 230 in perfetto stato conservativopossibilità di finanziamento da 12 a 84 mesiveicolo proposto da link motors roma2 solo su appuntamentoprezzo negoziabile in fase di trattativaanno: km: alimentazione: benzina cilindrata: optional: inserzionista: link motors - roma castel di leva

    99 €

  • Manutenzione: moto sempre regolarmente tagliandata in officina bmw con relativa documentazione051 e-mail: ****@****** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) proposta di vendita: bellissimo bmw f 800 gs abs solo 2 utilizzatori - cerchi a raggi , doppio faro anteriore asimmetrico, motore bicilindrico 4 tempi raffreddato a liquido, forcellone a doppio braccio in lega di alluminio, ammortizzatore posteriore regolabile, ammortizzatore anteriore a steli rovesciati, doppio disco anteriore con pinze brembo, paramani, luci posteriori e frecce a led, paracoppacastel maggiore (bo) celcompresi nell'offerta: set di borse laterali originali bmw vario in abs nero, parabrezza alto attualmente montato + parabrezza normalebollata e revisionata una vera occasione !!! difetti da evidenziare: qualche accenno di ruggine superficiale su telaio e tubi di scaricoultimo tagliando completo nelpossibile finanziamento da 12 a 84 mesi -possibile garanzia guasti da 12 a 36 mesi -gestione burocrazia fino al passaggio di proprietà -assistenza personale link motors anno: km: alimentazione: benzina cilindrata: 798 optional: abs, avviamento elettrico, cupolino, freni a disco, tagliandi certificati inserzionista: link motors - bolognabmw f 800 gs f 800 gs () bmw - f 800 gs - abs veicolo visionabile su appuntamento presso link motors bologna v

    7099999904632568 €

  • ** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) proposta di vendita: bellissima mv agusta brutale 675 - un solo utilizzatore (km 0) - nessuna modifica eseguita dal proprietario = totalmente originale motore 4 tempi 3 cilindri in linea, cerchi in lega da 17 pollici, freni a disco con pinze brembo, sospensioni a steli rovesciati marzocchi, mono sachs con regolazione del precarico, ride by wire, 5 mappe motore selezionabili, luce diurna anteriore a led - doppie chiavi, libretto uso e manutenzione - mai caduta/incidentata - entry level manutenzione: moto sempre regolarmente tagliandata in officina di fiducia autorizzata mv con relativa documentazione051 e-mail: ****@****gomme da sostituirepossibile finanziamento da 12 a 84 mesi -possibile garanzia guasti da 12 a 36 mesi -gestione burocrazia fino al passaggio di proprietà -assistenza personale link motors -possibile finanziamento da 12 a 84 mesi -possibile garanzia guasti da 12 a 36 mesi -gestione burocrazia fino al passaggio di proprietà -assistenza personale link motors anno: km: alimentazione: benzina cilindrata: 675 optional: avviamento elettrico, freni a disco, tagliandi certificati inserzionista: link motors - bolognadifetti da evidenziare: qualche segno dovuto al normale utilizzocastel maggiore (bo) celbatteria sostituita nelultimo tagliando completo eseguito a kmmv agusta brutale 675 brutale ) mv agusta - brutale veicolo visionabile su appuntamento presso link motors bologna v

    5599999904632568 €

  • Le nostre colombe sono provviste della relativa documentazione di leggetel e whatsapp 3493059084 - 3347781890

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    #tortanuziale #automatrimonionapoli #acconciaturamatrimonio #truccosposaè possibile effettuare un lancio di colombe curato nei minimi dettagli composto da casi esaminano anche proposte collaborative con ristoranti , fotografi , catering , location e organizzatori per eventi , wedding planner , fiorai fioristi addobbatori , agenzie di animazione , noleggio auto limusinecoreografico servizio lancio di colombi bianchi per matrimoni ed eventi in genere
    la colomba bianca è una figura di pace, felicità e prosperità , rappresentata da secoli il simbolo dell' unione eterna della coppia (monogamia) , di pace , di buono augurio3493059084
    spettacolare e affascinante volo di colombi bianchi per una giornata indimenticabile, un' occasione particolare, un matrimonio , una comunione , un’inaugurazione, un’ anniversario , un compleanno o qualsiasi altro eventoi lanci vengono realizzati in tutta la campania: napoli , caserta , salerno , avellino , benevento e relative provincie

    Napoli (Campania)

    10 €

  • Inoltre, come c# software developer, la risorsa si occuperà di svolgere attività di analisi, progettazione e sviluppo di software, oltre che della redazione della relativa documentazionemust have: approfondita conoscenza dell'ambientei nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company6+), con particolare focus su c#approfondita conoscenza di wpf e servizi backend (wcf, rest) ottima conoscenza della lingua inglese; autonomia operativa, flessibilità, capacità di adattamento in ambienti lavorativi complessi; conoscenza di linguaggi di programmazione object oriented, best practises e principali design patterns di sviluppo (mvc, mvvm) nice to have: buona conoscenza di unit and integration testing; buona conoscenza ed utilizzo dei principali orm (in particolare entity framework); buona conoscenza nello sviluppo di web application (angular 2+, typescript, html5, javascript, bootstrap, react, css3) e/o desktop application (wpf); conoscenza di database relazionali (sql server) e nosql (redis, mongodb); conoscenza ed esperienza di metodologie agile; location: la risorsa verrà inizialmente inserita all’interno di uno dei team di sviluppo presso la sede centrale a monopoli dove si sottoporrà ad un periodo di training di circa 6 mesi al fine di acquisire confidenza con i principali tool interniuna volta completata la formazione, la figura inserita lavorerà presso la sede australiana dell'azienda, sita a perth, australiatechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyabout the company: per importante realtà specializzata nell' ispezione e diagnostica ferroviaria, i nostri recruitment engineer ricercano un s oftware developer c#core responsibilities: la figura inserita, andrà a ricoprire un importante ruolo di collegamento tecnico tra la sede centrale italiana ed il plant australiano, facilitando le comunicazioni tecniche tra le parti ed assicurando la reattività necessaria per la risoluzione delle problematiche con alta priorità

  • Ristrutturazione: negli anni dal 1990 al 1993 1'immobile, che aveva subito danni dal terremoto del 1984, è stato oggetto di una attenta e corretta opera di consolidamento antisismico, con opere murarie sotterranee, micropali esterni ed interni, perforazioni armate su tutte le intersezioni dei muri esterni ed interni, anello in vidio di collegamento della parte terminale, iniezioni di cemento trattato a saturazione totale su tutta la muratura; tale intervento è stato ritenuto esemplare e la relativa documentazione tecnica e fotografica ai vari stadi ed interventi è visionabile; l'intervento è stato assolutamente rispettoso della tipologia dell'edificio che ha mantenuto integralmente il suo aspetto originario anche dal punto di vista cromatico per le malte di connessione1,40, le finestre del piano rialzato (piano terra) sono munite di inferiate; - l'impianto idrico è collegato all'impianto di depurazione ed addolcizione dell'acqua che viene estratta dai pozzi esterni con autoclave; - la superficie interna è complessivamente di mq4,00 (attualmente sala da pranzo), un piano diviso in due stanze (attualmente una camera da letto ed un studio) dell'altezza di mt 3,70, un piano (attualmente adibito a soggiorno giochi) dell'altezza di mt 5,60, un piano a loggia dell'altezza da mt 3,70 a mt 4,20 posta sulla sommità della torre con copertura a padiglione con travi e cotto; nell'anno 1400 circa veniva edificato un primo corpo, in appoggio alla parte inferiore e mediana della torre sul lato sud, costituito da un'ampia stanza (mq 60 circa con camino in arenaria chiara e soffitto a volta, attualmente soggiorno) un cortile elevato e merlato all'interno del quale, nell'angolo sud-est, è posto un pozzo coevo della profondità di mt 14 circa e formato da due cilindri di cui quello inferiore, più ampio e costruito in pietra a secco, sorregge con archi e capitelli quello superiore in mattoni versati e malta e termina con un bordo in travertino versato; in epoche successive, presumibilmente dal 1500 al 1664, il cortile merlato veniva inglobato in una struttura a completamento dell'edificio sui lati sud-est nord-est, sempre in appoggio alla parte inferiore e mediana della torre, che risulta formata da: ampio ambiente con soffitti a volta dell'altezza di mt 3,70 divisa da un arco ed in cui è inglobato il pozzo (attualmente adibita a piccolo pranzo e soggiorno) con stufa thun in maiolica decorata, ampia cucina con grande camino d'epoca in pietra peperino e soffitti in travi e cotto dell'altezza di mt 4,00, dispensa con all'interno impianto di depurazione ed addolcizione dell'acqua che è attinta in autoclave dai pozzi esterni non essendo la casa collegata alla rete idrica pubblica, servizio; il piano primo, a cui si accede con una scala formata da due rampe in pietra grigia a sbalzo che si diparte dall'ampio ingresso ed al cui pianerottolo intermedio alle rampe si accede ad un bagno di cortesia, è formato da sei stanze e servizi di cui: ampia camera da letto, circa mq 35, con camino in pietra arenaria bianca, antibagno con piccolo guardaroba stagionale, bagno con vasca idromassaggio, camera da letto (vedi torre), studio (vedi torre), camera da letto, piccolo disimpegno e bagno con vasca idromassaggio, camera da letto, disimpegno guardaroba e lavanderia; il piano secondo, a cui si accede da altra scala posta sul piano di arrivo della scala principale, è formato da cinque ambienti e servizi di cui: camera da letto con soffitto in travi e cotto costituito dal manto di copertura del tetto termicamente isolato dell'altezza di m500 circa dotato di due accessi di cui uno sul lato sud, con cancello d'epoca meccanizzato, è posto al termine di un viale di pini marittimi ed un altro con cancello meccanizzato più ampio e con ingresso pedonale sul lato est; - il perimetro del terreno è formato da un siepe in cipressi e chiuso con rete metallica, è alberato sul lato sud-est e, parzialmente, sud-ovest con pini marittimi e altre piante ornamentali di diverse essenze mentre la superficie più ampia sui lati sud-ovest, nord ed est è a prato calpestabile; - la costruzione è in pietra travertino del posto e cotto, il muro esterno è a scarpa dello spessore fino ad oltre mclasse energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 7
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 900
    giardino: , 6500 mq
    box: 0
    ubicazione: , strozzacapponi, perugia, , italia
    latitudine: longitudinedimora antica con torre dell'anno 1000, sita nella campagna umbra a km 11 dal centro di perugia, è posto in posizione eccentrica in un terreno di mq 63,70 camera da letto con stesso soffitto e altezza, bagno con doccia, soffitta ripostiglio con stesso soffitto altezza di media, disimpegno con cucinetta per il piano, stesso soffitto e altezza mt 4,50, ampio soggiorno con stesso soffitto altezza da mt 2,30 fino a 4,20, ampio soggiorno giochi (vedi torre) con soffitto a volte armate, da cui si diparte la scala in legno di accesso alla sovrastante loggia (vedi torre), ampia camera da letto con soffitto in travi e cotto costituito dal manto di copertura termicamente isolato: all'esterno sotto il passaggio in pietra arenaria grigia, che costituiva il ponte di accesso sul fossato da cui era protetta la casa, è stato ricavato, sotto l'arco del ponte ove scorreva l'acqua del fossato, un piccolo vano, a cui si accede con una scala in cotto e pietra, omogenea alla casa, tramite un arco in pietra e cottodescrizione: l'edificio è composto: da una torre edificata nell'anno 1000 che, con altre tre torri poste a distanza l'una dall'altra, veniva utilizzata come avamposto e prima difesa alla città di perugia nelle guerre con città della pieve ed a protezione di tale versante, ed 'in tempo di pace come raccolta per fiumenti e altri prodotti della terra, la torre si sviluppa per una superficie interna di mq 750 circa a piano per cinque piani, di cui: un piano interrato utilizzato a cantina con pavimento in terra battuta che prende aria da una feritoia posta sul lato nord, un piano rialzato diviso da un arco e con soffitto in travi e cotto dell'altezza di m850 circa; - l'impianto di riscaldamento è separato per ogni piano, dotato di caldaia autonoma a norma per ogni piano, i termosifoni, dotati di valvole termostatiche, sono in parte (camere da letto, bagni, piccolo pranzo, cucina, ingresso, vano scale) in ghisa modello thema ideal standar e, per il resto, ventilconvettori collegati alla rete di riscaldamento, è gestito con termostati a tempo separati per piano; - i pavimenti dei piani terra e primo sono in cotto chiaro con toni gialli (come è il cotto umbro) montato in disegno rinascimentale, quelli del secondo piano in cotto misto; - le modifiche apportate in epoche più recenti (1800-1900) alle parti interne dei piani primo e secondo, al fine di rendere l'abitazione più agevole, non hanno modificato la struttura esterna e sono del tutto compatibili con l'essenza della casa

    Perugia (Umbria)

    1890000 €

  • Gestione commesse di progettazione, pianificazione delle attività, coordinamento e supervisione di risorse interne o esterne, monitoraggio dell’avanzamento ed emissione di programmi di recupero; supporto alla gestione di cantieri di adeguamento normativo, pianificazione della attività, redazione di as built, redazione di progetti di variante, documentazione per conferenze di servizi e richieste di autorizzazione paesaggistica; normativa tecnica cei ed uni di settore; legislazione vigente di settore e relativa alla gestione di appalti pubblici; utilizzo di applicativi sw di calcolo elettrico, illuminotecnico, preventivazione, disegno, pianificazione, fogli elettronici, elaboratori testiprogettazione di impianti illuminazione, calcoli illuminotecnici; progettazione di impianti di illuminazione artistica e decorativa di piazze e monumenti, calcoli, rendering e foto inserimenti; le attività sopra indicate comprendono la redazione di tutta la documentazione progettuale in fase preliminare, esecutiva ed as built (computi metrici estimativi, relazioni, cronoprogrammi, planimetrie in formato autocad o qgis, particolare costruttivi e di installazione) nel rispetto della normativa applicabile e della legislazione vigente; esecuzione di diagnosi energetiche su impianti di illuminazione e progettazione di interventi di efficientamento; supporto tecnico alle funzioni commerciale e acquisti; analisi e interpretazione di schede tecniche e valutazione di specifichela risorsa si occuperà di progettare impianti elettrici, effettuare calcoli di dimensionamento di linee e quadri elettriciper il nostro cliente, primario operatore italiano nel settore della pubblica illuminazione e servizi smart collegati, siamo alla ricerca di una figura di design & technical services engineer



  • pagamento con cambiali scrivere per richiedere la documentazione e i mesi
    per formulare un preventivo di spesa

    pagamenti con vaglia postali o privati di vari trasferimenti di denaro

    pagamenti con finanziamenti, scrivere per richiedere la documentazione e i mesi
    per formulare un preventivo di spesa
    decreto legislativo 22 maggio 1999 , numero 185 ''attuazione
    della direttiva 97-7-cee relativa alla protezione dei consumatori
    in materia di contratti a distanza''

    pagamenti accettati dalla cdgl di cui si possono visionare in dettaglio

    se avete domande scrivete senza induglio che rispondo a tutti
    altro, scrivetemi la proposta poi si valuta

    giroconti tra conti correnti

    postagiro che è il giroconto delle poste italiane avendo un conto corrente

    pagamenti rateali

    pagamento con bollettini postali td 143 a 2 o 3 lembi0
    software
    architettura sistema operativo 64-bit
    lingua del sistema operativo inglese, ita
    sistema operativo incluso windows 11 home
    software di prova office
    sostenibilità
    certificati di sostenibilità energy star, rohs
    tastiera
    dispositivo di puntatura touchpad
    linguaggio tastiera italiano
    resistente all'acqua sì
    tastiera numerica sì
    tastiera retroilluminata no

    la merce deve essere integra con i suoi imballi originali della spedizione e deve
    essere resa che si possa rimettere in vendita, le spese di restituzione sono a
    carico dell'acquirente,se non diversamente specificatov15 g2 intel core i3-1115g4 8gb intel uhd ssd 256gb 152
    interfaccia solid state drive (s nvme,pci express 30 1
    versione hdmi 10
    wi-fi standard wi-fi 5 (8022 gen 1 1
    quantità porte ethernet lan rj-45 1
    quantità porte hdmi 1
    quantità porte usb 26")
    gamma di colori 45%
    luminosità schermo 250 cd/m²
    rapporto d'aspetto nativo 16:9
    rapporto di contrasto 500:1
    retroilluminazione a led sì
    rgb spazio colore ntsc
    risoluzione del display 1920 x 1080 pixel
    schermo antiriflesso sì
    tipo di pannello tn
    tipologia hd full hd
    touch screen no
    gestione energetica
    adattatore dissipazione di potenza 65 w
    grafica
    adattatore di scheda grafica no
    modello scheda grafica integrata intel® uhd graphics
    scheda grafica dedicata non disponibile
    scheda grafica integrata sì
    macchina fotografica
    fotocamera frontale sì
    fotocamera per vita privata sì
    risoluzione fotocamera frontale 1280 x 720 pixel
    tipo di privacy otturatore di protezione privacy
    tipo hd della fotocamera anterio hd
    memoria
    fattore di forma memoria on-board + so-dimm
    ram installata 8 gb
    ram massima supportata 12 gb
    slot memoria 1x so-dimm
    struttura memoria 1 x 4 gb
    tipo di ram ddr4-sdram
    velocità memoria 3200 mhz
    processore
    cache processore 6 mb
    chipset scheda madre intel soc
    famiglia processore intel® core™ i3
    frequenza del processore 3 ghz
    frequenza del processore turbo 4,1 ghz
    frequenza di tdp-down configurabile 1,7 ghz
    frequenza tdp-up configurabile 3 ghz
    generazione del processore intel® core™ i3 di undicesima generazione
    modello del processore i3-1115g4
    numero di core del processore 2
    produttore processore intel
    tdp-down configurabile 12 w
    tdp-up configurabile 28 w
    tipo di cache del processore cache intelligente
    sicurezza
    blocco cavo sì
    lettore di impronte digitali no
    modulo della piattaforma fidata sì
    protezione della password sì
    protezione password hdd, acceso, supervisore
    tipologia slot blocco cavo kensington
    versione trusted platform module 24b
    design
    colore del prodotto nero
    fattore di forma clamshell
    materiale della scocca policarbonato (pc), acrilon
    trile butadiene stirene (abs)
    nome del colore black
    tipo di prodotto computer portatile
    dimensioni e peso
    altezza 19,9 mm
    larghezza 359,2 mm
    peso 1,7 kg
    profondità 235,8 mm
    display
    dimensioni schermo 39,6 cm (150
    lettore di schede integrato no
    numero di ssd installati 1
    supporto di memoria ssd
    tipo drive ottico no
    audio
    chip audio realtek alc3287
    microfono incorporato sì
    numero dei microfoni 2
    numero di altoparlanti incorpora 2
    potenza altoparlante 1,5 w
    sistema audio audio dolby
    batteria
    capacità della batteria 38 wh
    durata batteria 5,5 h
    ricarica rapida sì
    tecnologia batteria polimeri di litio (lipo)
    caratteristiche speciali del processore
    cpu configuration (max) 1
    idle states sì
    intel® software guard extensions no
    intel® stable image platform pro no
    intel® virtualization technology sì
    intel® vt-x with extended page t sì
    opzioni incorporate disponibili no
    tecnologia intel® trusted execut no
    tecnologia intel® virtualization sì
    certificati di sicurezza
    certificazione erp lot 3 rohs compliant tüv rheinland low blue light
    collegamento in rete
    bluetooth sì
    collegamento ethernet lan sì
    connessione di rete mobile no
    standard wi-fi wi-fi 5 (8026" fullhd win 11
    82kb00n4ix
    ean: 196118370682
    lenovo v15 e' un notebook con processore intel core i3-1115g4,
    8gb di ram e ssd da 256gb

    archiviazione
    capacità ssd 256 gb
    capacità ssd totale 256 gb
    capacità totale di archiviazione 256 gb
    dimensione ssd m11ac)
    tipo di antenna 2x2
    velocità trasferimento ethernet 100,1000 mbit/s
    versione bluetooth 511ac)
    condizioni ambientali
    altitudine massima di invio 3048 m
    intervallo di temperatura 5 - 43 °c
    intervallo temperatura di funzione 5 - 35 °c
    range di umidità di funzionamento 8 - 95%
    umidità 5 - 95%
    connettività
    jack combinato per microfono/aurcolari sì
    quantità di porte usb 3

    Desio (Lombardia)

    1 €



  • pagamento con cambiali scrivere per richiedere la documentazione e i mesi
    per formulare un preventivo di spesa

    pagamenti con vaglia postali o privati di vari trasferimenti di denaro

    pagamenti con finanziamenti, scrivere per richiedere la documentazione e i mesi
    per formulare un preventivo di spesa
    decreto legislativo 22 maggio 1999 , numero 185 ''attuazione
    della direttiva 97-7-cee relativa alla protezione dei consumatori
    in materia di contratti a distanza''

    pagamenti accettati dalla cdgl di cui si possono visionare in dettaglio

    se avete domande scrivete senza induglio che rispondo a tutti
    altro, scrivetemi la proposta poi si valuta28a

    v out dc 12v + - 0

    giroconti tra conti correnti

    postagiro che è il giroconto delle poste italiane avendo un conto correntealimentatore led waterproof 12v 30w usato ip67
    v in ac170v - 250v 50/60 hz

    i in 05v

    i out 2

    pagamenti rateali

    pagamento con bollettini postali td 143 a 2 o 3 lembi
    5a

    ip 67 ce

    12v 30w

    input l n y&g output brown/red + dc12v blue/black -

    la merce deve essere integra con i suoi imballi originali della spedizione e deve
    essere resa che si possa rimettere in vendita, le spese di restituzione sono a
    carico dell'acquirente,se non diversamente specificato

    Desio (Lombardia)

    1 €

  • Effettua tutti i controlli sulla qualità del carburante richiesti dalle procedure ed assicura che tutta la documentazione sia in regola con i requisiti richiesti dall’aziendaper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dpuò effettuare operazioni di carattere amministrativo e altri eventuali compiti assegnati dopo adeguata formazionele principali attività richieste nel ruolo sono: in qualità di membro del team effettua le operazioni di rifornimento/defueling e le attività necessarie all’operatività dell’impianto in base ai turni stabiliti o secondo le necessitàcollabora nel tenere in ordine e puliti l’impianto, gli automezzi e tutte le altre attrezzatureabilità professionale/know-how tecnico nel ruolo di avio-rifornitore conoscenza delle linee guida jig fornitore conosciuto (a10, a12bis, a13, a14) corso di primo soccorso antincendio (dm ) antincendio (dprende parte all’attuazione di tutte le aspettative in termini di sshems ed iso stabilite dalla società ed assicura che le operazioni vengano effettuate nel rispetto di tutte le regole e procedure kpiac sshemsutilizza e mantiene tutte le attrezzature in accordo con i manuali e le procedure della kpiacpuò effettuare in via temporanea operazioni di rifornimento presso altre stazioni avio secondo necessità) patente aeroportuale su scalo di venezia (preferenziale) patente di guida c+e o d+e patente adr patente cqc formazione lavoratori e preposti formazione lavoratori e preposti + dpi la risorsa verrà inserita con contratto a tempo determinato – stagionale inquadramento ccnl energia & petrolio sede di lavoro venezia illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)per azienda multinazionale del settore oil&gas, stiamo ricercando: un/a operatore avio _ aeroporto di venezia la risorsa risponde all’addetto tecnico-operativo per la gestione quotidiana delle operazioni di stoccaggio e rifornimento degli aeromobili, assicurando l’approvvigionamento ed i requisiti di qualità, sicurezza, protezione ambientale richiesti dalle linee aree e il livello di servizio richiestointeragisce con i rappresentanti locali delle compagnie aeree e con gli operatori di rampa per assicurare che le operazioni di rifornimento siano effettuate secondo quanto concordatoinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://www

  • Ig samsic hr filiale di modena, ricerca per strutturata azienda alimentare cliente del modenese: addetto/a al controllo qualita' e sicurezza la risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - controllo qualità della merce e del prodotto finito; - controllo costante della qualità e della sicurezza in ambito produttivo, con monitoraggio costante dei punti critici di controllo (ccp); - gestione non conformità; - gestione delle certificazioni e della documentazione relativa alla sicurezza e qualità alimentare / haccpinquadramento e retribuzione saranno calcolati sulla base dell'esperienza acquisitalaurea in scienze e tecnologie alimentari o affini; - esperienza, anche minima, nel controllo qualità; - solida conoscenza della normativa di settore; - buona padronanza nell'utilizzo del pc; - dinamicità, flessibilità e problem solvingorario di lavoro: full time luogo di lavoro: castelnuovo rangone (mo) #igmodena

  • La risorsa, che riporterà direttamente al responsabile dell’area, svolgerà le seguenti attività: supporto ai clienti nella scrittura e predisposizione della documentazione relativa a bandi/iniziative; supporto nell’istruttoria e pre-valutazione delle richieste di contributo/candidature; redazione di documenti di sintesi e report a supporto della gestione da parte dei clienti delle pratiche; supporto tecnico alle attività di studio e progettazione di pro­cessi di efficientamento energetico degli edifici e gestione delle funzionalità di specifici strumenti realizzati ad hoc: validazione/analisi di dati relativi alle prestazioni energetiche degli edifici per la determinazione dei consumi, dell’impatto ambientale e dell’individuazione di interventi di retrofit energetico secondo i principi della cost-optimal analysis; monitoraggio, analisi ed elaborazione di dati di consumo energetico forniti; programmazione, scrittura e sviluppo di proposte progettuali in risposta a specifici bandi europei per quanto attiene le tematiche degli edifici, contesti e comunità sostenibili (soprattutto nel settore dell'abitare sociale, della rigenerazione urbana, dell’energy building e dell'ambientema scrl è una società consortile che eroga servizi amministrativil’area operazioni immobiliari e social housing (oish) di prma supporta gli enti del “gruppo” compagnia di san paolo in riferimento alle tematiche della valorizzazione immobiliare e della rigenerazione urbana, nonché nell’ideazione e gestione di bandi, iniziative e singole progettualità su tematiche correlate alla transizione ecologica ed energetica, alla sostenibilità ambientale, al energy saving e indirizzate anche alla tutela, riqualificazione e restauro di beni storico-culturalima ricerca una figura professionale, da inserire all'interno dell’area oish, in possesso di specifiche competenze in riferimento alle tematiche e problematiche dell’efficientamento energetico degli edificilaurea in architettura o ingegneria buona conoscenza dei principali software di elaborazione testi, grafica e comunicazione (pacchetto office - word, excel, powerpoint e pacchetto adobe - indesign, photoshop, illustrator) buona conoscenza dei principali software di progettazione (autocad, sketchup) buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata requisiti preferenziali - specializzazione nel campo dell’efficienza energetica degli edifici - ampio spettro applicativo delle proprie competenze - capacità di comunicare in maniera chiara e coinvolgente - capacità di lavorare in team - attitudine al problem solving - capacità organizzative e di gestione del tempo - esperienze di coordinamento progettuale (anche come team member) si offre: contratto a tempo determinato full-time, per 12 mesi dotazione buoni pasto

  • Per il nostro cliente, azienda internazionale di servizi operante nel mondo retail e dell’online, siamo alla ricerca di un/una hr cost controller le cui principali responsabilità saranno: predisporre, in accordo con la direzione, il budget relativo al costo del personale (staff cost” del gruppo, dopo la fase di analisi dei dati (analisi del consuntivo, composizione dell’organico, determinazione del fabbisogno del personale etc) analizzare i fabbisogni aziendali in termini di forza lavoro pianificando eventuali azioni correttive controllare, analizzare e monitorare anche nel rispetto del bdg tutti i dati relativi ai costi del personale produrre la documentazione richiesta dai revisori contabili della società o dalle altre funzioni produrre la reportistica relativa alla funzione laurea in discipline economiche/amministrative 3 anni di esperienza nel ruolo maturata preferibilmente in aziende internazionali e di grandi dimensioni ottima conoscenza di sap e del gestionale zucchetti ottima capacità di analisi problem solving buona conoscenza dell’inglese sede di lavoro: milano (preferibile) o roma

  • Per ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dprincipali responsabilità: installazione, configurazione e personalizzazione di prodotti software in ambito gxp; esecuzione delle fasi di test in supporto a csv; supporto e formazione utenti; redazione della documentazione tecnica di progetto; interfaccia tecnica/supporto con i vendor di prodotto; gestione operativa dei sistemi gxp; interfaccia funzionale con i reparti operativila risorsa verrà inserita con contratto a tempo in determinato- ccnl chimico-farmaceutico- livello bsede di lavoro provcaserta illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)gestione delle infrastrutture informatiche e manutenzione di alcuni tra i più importanti applicativi aziendali con particolare focus sui temi di “data integrity” e “business continuity”implementazione dei sistemi informativi di nuova generazione da destinare al supporto, in particolare, dei processi di quality assurance e quality control aziendaliseltishub management search, per azienda farmaceutica, ricerca: un/a ict gmp system administrator la risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: gestione delle infrastrutture a supporto dei diversi dipartimenti aziendali secondo le più aggiornate linee guida gmpinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwlaurea in discipline tecnico-scientifiche (ingegneria, microbiologia, chimica farmaceutica); almeno 3/4 anni di esperienza nella mansione specifica ed in ambito it, preferibilmente per una delle seguenti aree applicative: sistemi gestione documentali gxp, sistemi di gestione dei processi gxp di qualità, sistemi di gestione dei processi gxp dei laboratori di controllo qualità; sistemi di integrazione strumentale in ambito gxp; sistemi di automazione in ambito gxp; competenze it, funzionali, di processo e di supporto alla computer system validation (csv); capacità di inserirsi e svolgere la propria attività all’interno di diversi gruppi di lavoro multi-disciplinari; ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta

  • Parti integranti delle mansioni previste dal ruolo sono il supporto telefonico ai clienti, il contatto con i costruttori (esteri), la gestione dei ricambi e, fondamentale, la redazione della documentazione tecnicalaurea triennale in ingegneria elettronica / gestionale / informatica esperienza massima 2 anni buona conoscenza della lingua inglese, essenziale per la posizione autonomia, spirito di iniziativa curiosità, problem solving operativo attitudine alla relazione, alla comunicazione e al lavoro in team capacità di gestire e organizzare in relativa autonomia i task assegnati a seconda del livello di esperienza, si prevede l'inserimento in stage o con contratto a tempo determinatosi garantisce un percorso formativo interno in affiancamento ai nostri tecnicisi sottolinea che l'inserimento viene effettuato con la finalità di assumere la persona a tempo indeterminatodescrizione azienda area consulting & partners ricerca e selezione consulenza risorse umane sviluppo e talent consulenza strategica e commerciale per una azienda leader nel settore della strumentazione per controlli di processo ed analisi emissioni, cerchiamo un addetto ufficio tecnicoil ruolo prevede di dare supporto in back end alla gestione delle installazioni, collaudi, manutenzione su strumentazione ad alto contenuto tecnologico per controlli di processo e controllo emissioni a camino di impianti industriali

  • Lgs ), i loro principali adempimenti e la relativa attuazione operativa conoscenza arttprincipali attività della risorsa: tecnico prevenzione della sicurezza nei cantieri consulenza e collaborazione per far fronte a ogni esigenza in materia di sicurezza e salute sui luoghi di lavoro sopralluoghi in cantieri temporanei (4/5 mesi) come health & safety assistenza nell'individuazione e valutazione dei rischi, predisponendo un piano di miglioramento e gestione dei rischi assistenza nel redigere la documentazione prevista dal dla nostra qualità è la nostra sicurezzail segno distintivo è la passione in ciò che facciamoil nostro obiettivo è far sentire al sicuro le aziende che decidono di affidarsi a noiattività di assistenza temporanea e tecnica specializzata in salute e sicurezza sui luoghi di lavoro in grado di supportare le strutture direttamente presso i cantieri e gli impianti produttivi residenza o domicilio in lombardia almeno 3 anni di esperienza conoscenza approfondita della parte riguardante i cantieri ha buona conoscenza delle normative afferenti al testo unico della salute e sicurezza (drischio basso, medio e alto capacità di formazione rls, preposti e dirigenti conoscenza in ambito formazione corso antincendio - rischio medio e alto offriamo contratto a tempo indeterminato, con retribuzione comparata all’esperienzalgs ; assistenza nella stesura documento di valutazione dei rischi (dvr), nella redazione del documento unico valutazione rischi interferenti (duvri), ella verifica e controllo pos subappaltatori e verifica delle criticità rilevate e risolte; assistenza nella redazione di piani operativi di sicurezza come definito dal dre-consulting è un’azienda di consulenza in materia di sicurezza sul lavoro presente sul territorio da oltre 20 anni, e accreditata regione lombardialgs ) e dell’ambiente (dci impegniamo nel rispondere alle necessità dei nostri clienti offrendo una consulenza personalizzata e modulare in molteplici aree, ad esempio: sicurezza sul lavoro, igiene alimentare haccp, antincendio, certificazioni di qualità, data protection, corsi di formazione

  • Per ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l’integrazione, l’aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dper multinazionale oil&gas, stiamo ricercando: un/a assistente del general manager la risorsa dovrà gestire le attività quotidiane garantendo il supporto di carattere organizzativo ed operativola retribuzione sarà commisurata alla seniority maturata dalla risorsaprincipali attività da svolgere: assicurare la gestione delle comunicazioni indirizzate al gm predisporre la corrispondenza/documentazione richiesta dall'gm organizzare e gestire l'agenda dell'gm, garantendo l'organizzazione delle trasferte e dei pernottamenti gestire e archiviare la corrispondenza in entrata e uscita organizzare le riunioni facendo opportunamente predisporre tutto quanto necessario gestire il flusso informativo verso altre funzioni aziendali gestire gli archivi informatici (privacy, procedure, documenti interni) gestione e accoglienza di visitatoricollaborare ad ulteriori attività su richiesta dell'gm laurea magistrale, voto minimo esperienza nella mansione di almeno 5 anni fluente conoscenza della lingua inglesel’inserimento avverrà con contratto a tempo determinato o indeterminatoinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwluogo di lavoro roma illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)

  • Preparerà gli elaborati tecnici necessari alla presentazione dell’offerta e predisporrà quindi l’offerta redigendo la relativa la documentazione contrattuale e monitorando il budget di commessacollaborerà con l’area acquisti nella gestione del rapporto con i fornitori relativamente alla fase di offerta e si interfaccerà costantemente con i colleghi dell’area sales• si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel e conoscenza di auto caddescrizione dell’attivita’: la persona risponderà al proposal leader ed avrà il principale compito, dopo un periodo di formazione e affiancamento, di occuparsi della fase di ingegneria dell’offerta: nello specifico analizzerà le specifiche del cliente e svolgerà: i dimensionamenti di massima dei componenti elettromeccanici dell’impianto, stimando i costi dei componenti dimensionati, del trasporto, del montaggio, del cablaggio e dell’avviamento• preferibile esperienza pregressa di 1 /2 anni in aziende impiantistiche e di processo, verranno valutati anche profili di neolaureati con forte interesse nel settorel’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: brescia referente della selezione: dottrequisiti richiesti: • laurea in ingegneria meccanica/energetica o chimicainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa martina bettarigaspace work seleziona junior proposal engineer per importante multinazionale operante nel settore impiantisticoinfine segnalerà e gestirà le non conformità / reclami di cui viene a conoscenza• completano il profilo ottime doti organizzative, grande precisione e attenzione al dettaglio e predisposizione al lavoro in team

  • La risorsa inserita sarà formata si occuperà delle seguenti mansioni: supportare la pianificazione delle attività legate alla gestione del finanziamento e alla pianificazione dei corsi inseriti nel progetto; relazionarsi con le aziende clienti e i consulenti che svolgeranno la formazione; gestire la reportistica richiesta dall’ente finanziatore e tutta la documentazione relativa agli attestati per la sicurezza; monitorare la reportistica intermedia e finale; verificare i documenti amministrativi relativi al progettosi ricerca una risorsa da formarediploma/laurea triennale; buona conoscenza del pacchetto office; flessibilità e proattività; ottime doti comunicative e relazionaliral k + benefitsinquadramento: apprendistato/ tempo indeterminatosede di lavoro: torino centroazienda che si occupa di consulenza e formazione per imprese, enti e istituzioni ricerca una risorsa da inserire come training specialist junior - formazione finanziata

  • Mansioni: configura il sistema applicativo in base alle specifiche funzionali; esegue i test di rilascio delle funzionalità configurate; produce la documentazione relativa ai test eseguiti; produce i manuali utente; svolge le attività di formazione all’utente; si occupa del supporto utente in seguito all’avviamento in produzionenon è necessaria esperienza nella medesima mansioneprospettive: inserimento in una realtà aziendale dinamica, sempre alle prese con nuove sfide e con reali possibilità di crescita professionale; adeguato periodo di inserimento e formazione professionale continua (academy interna); percorso di carriera definito e strutturato con piani formativi sulla base del ruolo aziendale; accesso giornaliero gratuito alla mensa aziendale; inserimento nel piano welfare aziendalecapacità comunicative e relazionaliil consulente funzionale junior è la figura che collabora alla configurazione del sistema gestionale erp a livello internazionale ed offre assistenza agli utenti supportandoli nella loro operatività quotidianaambiente giovane, dinamico ed in crescita, sempre alla ricerca di nuovi talentidopo un adeguato periodo di formazione, la risorsa sarà inserita in uno dei team di progetto alfa sistemi, dove le verranno affidate mansioni di responsabilità compatibile con il proprio livello di autonomiadisponibilità ad effettuare trasferte in italia e/o all’esteroriteniamo fondamentale la costruzione di percorsi di crescita professionale e di carriera attraverso programmi formativi pensati per completare e potenziare le soft-skills dei nostri collaboratoricapacità di problem solving (analisi, scorporazione, risoluzione dei problemi)si richiede predisposizione ed interesse al settore informaticolaurea triennale/magistrale/vecchio ordinamento o laureandi in: ingegneria gestionale o economia buona conoscenza della lingua ingleseoggi si conferma parte del modern oracle partnernetwork grazie alle certificazioni ottenute su 5 linee di prodotto oltre che alle referenze di aziende clienti che hanno confermato la propria soddisfazione verso i progetti realizzati; • con 3 sedi in italia, udine (headquarter e software factory), milano e roma, presidia l'intero territorio nazionale, e, grazie alla propria sede estera a bangkok in thailandia, offre ai clienti oracle con filiali in area asia - pacific supporto sul proprio fuso orario e nelle lingue di riferimento; • ha una struttura operativa composta da oltre 100 persone di elevata seniority, in crescita anno su anno; • possiede una forte connotazione internazionale, con più di 70 progetti erp realizzati in oltre 30 paesi nel mondo, tutti realizzati con proprio personale diretto; • ha una software factory fra le più grandi in italia specializzata nello sviluppo di soluzioni di integrazione e di moduli verticali "su misura"attitudine al lavoro teamcontratto a tempo indeterminato full-time sede di lavoro: buttrio / udine possibilità di smartworking 2/3 giorni a settimanaalfa sistemi: • nasce nel come società di system integration, nel diventa oracle partner, specializzandosi sulle soluzioni applicative e tecnologiche oracle

  • La figura ricercata sarà chiamata a: fornire gli indirizzi generali al fine di ottenere il risultato desiderato in termini di soluzione ed impegni sottoscritti gestire migrazioni verso sap s/4 hana svolgere attività di quality assurance per conto del cliente verso i fornitori esterni predisporre i piani generali di progetto sulla base dei piani tecnici di dettaglio, verificandone la coerenza e l'aggiornamento per la durata dell'intero progetto controllare l'andamento del progetto mediante il monitoraggio di risorse e di scadenze raccogliendo tutte le informazioni relative alle presenze dei consulenti e consuntivando le attività degli stessi nell’ambito dei progetti assegnatigli individuare iniziative per risolvere scostamenti redigere la documentazione relativa a reportistica, a piani di progetto e a presentazioni sviluppare i piani di problem management e service improvement supportare sia l’infrastruttura sia i processi di business del cliente costituiscono requisiti minimi: laurea in materie scientifiche 5 anni di seniority nel ruolo capacità di coordinamento e mediazione di team interni ed esterni conoscenza approfondita di sap in ambito funzionale, logistico o amministrazione, finanza e controllo e relativi processi aziendali deve saper gestire infrastrutture sistemistiche e network complesse on premise o cloud, preferibilmente hybrid cloud costituisce titolo preferenziale nella selezione del profile anche il possesso delle certificazioni itil e prince 2per sostenere la nostra continua crescita ricerchiamo una risorsa da inserire come sap service manager per un progetto presso un nostro grande cliente in ambito trasporti e infrastruttureda sempre integra innovazione e flessibilità operativa con qualità dei servizi e delle risorse in un contesto di elevata specializzazione tecnica e professionale, garantita da un processo continuo di audit interno nonché dall’adozione degli standard internazionali: • uni en iso • iso/iec • iso/iec • uni en iso • uni en iso compsys ha sviluppato e consolidato significative partnership con importanti società nazionali ed estere, aumentando e diversificando il proprio portafoglio clienticosa offriamo? contratto di assunzione tempo indeterminato con ral commisurata all'esperienza ticket restaurant da 5,20€ welcome kit: pc e zaino modalità di lavoro ibrida (smart working e onsite) formazione tecnica e managerialecompletano il profilo ottime capacità di customer orientation, risk management nonché capacità di ascolto attivosys è un’azienda che opera nel mercato dei servizi di information technology dal

  • Si propone un contratto a canone concordato, della durata di 3+2 anni, esclusivamente a lavoratori referenziati provvisti di documentazione reddituale dimostrabileil riscaldamento è centralizzato con i contabilizzatori, le spese saranno da conteggiare in base agli effettivi consumi; in attesa dell’indicazione relativa alle spese condominialilappartamento è in ottimo stato generale, viene fornito parzialmente arredato (l’elenco degli arredi verrà specificato in sede di appuntamento)la zona è ottimamente servita da mezzi pubblici, scuole, ospedali, farmacie, bar, tabacchi, supermercati, negozi di ogni genere da tutti i servizi di pubblica utilità0659640052 - fax 0662201321 – cell wa: 3895994000 - e-mail: info@studio3dimmobiliarela richiesta è di euro 800,00 mensili - classe energetica g (174 kwh/mqa) studio 3d immobiliare - via gabriello chiabrera nit – orari dal lunedì al venerdì 09:00/13:00 – 15:30/19:30 e sabato 09:00/13:00studio3dimmobiliare8503525
    logitudine: 12internamente è composto da ingresso, soggiorno, camera da letto matrimoniale, cucina abitabile, bagno finestrato e provvisto di box doccia; 2 balconi, affacci interni verso i cortili condominiali, tranquilli e riservati4778738
    piano: t
    agenzia: 3dimmobiliare
    mq: 70
    camere: 1 bagni:
    condizioni: ottimo
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via laurentina, 3
    san paolo, roma, roma
    cap: 00145
    latitudine: 41metro – all’inizio di via laurentina: libero da ottobre 2022 - proponiamo la locazione di un appartamento di circa 70 mq, posto al piano terra e situato all interno di una palazzina in cortina di 8 piani in tutto, in buono stato e dotata di ascensore

    Roma (Lazio)

    800 €

  • Si precisa che la porzione immobiliare in oggetto è in regola con la normativa urbanistica vigente ed è possibile visionare la documentazione ad essa relativa in sede di agenzia e sotto supervisione dell’agente immobiliare incaricatodirettamente su una delle vie principali del comune di campagnano di roma, abbiamo il piacere di proporre in vendita un elegante appartamento di 106 mq posto al piano primo senza ascensoredifatti possiamo trovare il camino ventilato realizzato con marmo in travertino, gli infissi in doppio vetro, il nuovo tetto realizzato con travi di castagno da ex novo, che è stato complesso di interventi che hanno portato a una totale resistenza all’acqua piovana e il parquet in doussiecompleta la proprietà una cabina armadio posta nella camera da letto padronale, la predisposizione per l’allarme, un sottotetto ispezionabile e un’autorimessa, al momento da ristrutturare, nella corte esternala palazzina si presenta in buone condizioni e l’intero appartamento è stato ristrutturato quando è stato acquistato dagli attuali proprietari nel 2004, che hanno avuto un tocco pronto e attento nella manodopera e nelle rifiniture abitative, così come un’elevata ricercatezza di qualsiasi tipo di comfort
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo:
    campagnano di roma, campagnano di roma, roma
    cap: 00063
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 2
    agenzia: remax abacus
    mq: 106
    camere: 2 bagni: 1
    condizioni: ottimola nostra agenzia rimane a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione di naturale commerciale e tecnica riguardante questa proprietàil bagno invece, anch’esso realizzato in muratura in stile moderno, è posto nella zona notte della casa, ha la combinazione di vasca e doccia ed è anch’esso finestratoquest’ultima è stata ideata integralmente in muratura e presenta la vista aperta sul soggiorno tramite un arco decorativo e ha gli attacchi per una lavatrice non visibilela proprietà è centralissima ed è sita più precisamente davanti alla scuola dell’infanzia e alla scuola elementare a tempo pieno, oltre che a pochi metri di distanza da farmacie, centri e chiese parrocchiali, bar, punti di mercato fresco e studi medicioltre alle suddette caratteristiche, che non lasciano alcun dubbio sulla pronta abitabilità della casa, l’appartamento si distingue dai suoi competitor sul mercato anche per la grande luminosità di cui è dotato ogni ambiente, dovuta alle due grandi finestre nell’ampia zona giorno e alle porte finestre che affacciano sui due sfoghi esterni della casa nelle due camere da letto e nella cucinala sua peculiarità la si deve all’accesso carrabile e indipendente sul giardino privato di circa 80 mq, annesso e sottostante l’appartamento, utile anche come posteggio auto e dotato di un barbecue realizzato a mano, in aggiunta all’accesso condominiale, ubicato sulla strada adiacente

    Campagnano di Roma (Lazio)

    142000 €

  • Spese condominiali mensili di circa € 25,00 si precisa che la porzione commerciale in oggetto è in regola con la normativa urbanistica vigente ed è possibile visionare la documentazione ad essa relativa in sede di agenzia e sotto supervisione dell’agente immobiliare incaricatosi richiede, a titolo di deposito cauzionale, una somma pari a due mensilità di canoneil locale internamente è composto da un unico ambiente divisibile con dei pannelli già predisposti e bagno con antibagno, finestratol’attività che serviva prima il locale, un’ottica, ha chiuso per il pensionamento del suo gestore, dopo 30 anni di attività sempre nello stesso puntosi propone in locazione un locale commerciale di mq 23, con vetrina sul fronte strada e serranda automatical’entrata della soluzione è servita da un portico coperto in comune con gli altri tre locali e si trova in un punto di facile accessola nostra agenzia rimane a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione di naturale commerciale e tecnica riguardante questa proprietàinoltre, la sua ubicazione proprio sulla via principale di torrevecchia, e le numerose fermate degli autobus adiacenti, permettono un alto passaggio pedonale in ogni momento della giornata9235899
    logitudine: 12
    indirizzo: via di torrevecchia, 572
    torrevecchia, roma, roma
    cap: 00168
    latitudine: 41412326
    piano: t
    agenzia: remax abacus
    mq: 23
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: buono / discretoantecedentemente l’immissione sul mercato si è provveduto a sanificare e a pulire il locale tramite specifica ditta e a sanificare il condizionatore
    tipo di proprietà: negozio / locale comm

    Roma (Lazio)

    700 €

  • 97 e relativa corte esternail legale preposto ha il compito di: * assistere e spiegare esaurientemente la meccanica della vendita; * mostrare la documentazione completa (ordinanza, avviso, perizia); * prenotare la visita con il custode giudiziario; * valutare la fattibilità di stralcio a saldo debitoria; * depositare lofferta telematica con garanzia di ammissione; * rilasciare astepec, firma digitale e bolli su documenti; * consigliare le strategie applicabili allo scenario di apertura; * garantire la liberazione dellimmobile e consegna delle chiavi; * a seguito di aggiudicazione, di svolgere tutte le incombenze legali e fiscali; * immissione in possesso del bene a seguito del decreto di trasferimento di proprietàconsulenze e visite totalmente gratuite -------------- whatsapp 3801236912 mail: paolodiniccolo@studiolegaleastegiudiziarie56 diritto di proprieta immobile residenziale posto su un unico livello al piano terra, cat a/3 mqclasse energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 131
    giardino: , 97 mq
    box: 0
    ubicazione: via serio, , aprilia, , italia
    latitudine: 41aprilia via serio ncontatto: 3801236912 ➡️ data dellasta 18 aprile la partecipazione ad unasta giudiziaria telematica con/o senza incanto, richiedono determinate e precise formalità per la redazione, presentazione e versamento della cauzione, pena esclusione dellofferenteesistono difformita minori e sostanziali da sanare o da ripristinare come meglio dettagliato nella ctuit si consiglia di chiedere lappuntamento almeno 7ggprima della data fissata per la venditaper le richieste pervenute oltre tale termine potrebbe non essere garantita adeguata assistenza131, aree scoperte mqfiniture di tipo economico scadente stato di conservazione54234 longitudine: 12

    Aprilia (Lazio)

    102000 €

  • Principali responsabilità: verifica della documentazione necessaria per avviare le attività di installazione degli impianti; gestione della reperibilità e archiviazione della documentazione tecnica in merito ad eventuali regolamenti edilizi, permessi, requisiti tariffari, ispezioni, regolamenti e procedure comunali; valutazione e verifica di tutti i requisiti necessari per ottenere i rilasci e altri certificati richiesti; gestione e verifica di eventuali revisioni tecniche sulla documentazione presentatalaurea in ingegneria o giurisprudenza; minimo 2 anni di esperienza nel coordinamento e nella gestione di processi autorizzativi primari e secondari; pregressa esperienza come “permitting” per riqualificazione energetica; conoscenza impianti di: teleriscaldamento, teleraffrescamento, cogenerazione (piccola e media taglia), biomassa, fotovoltaici, pompe di calore e sistemi di efficientamento dei processi e dei buildings (sistema involucro/impianti); capacità nella gestione della documentazione necessaria per i permessi di costruzione ed installazione impianti; disponibilità immediataper candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lsuccessivamente pes sè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimico) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsprogeco next (wwwcom), nata come evoluzione della società progeco s13 gdpr (regolamento ue )l’azienda opera con filiali dirette in oltre 13 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali, tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughes etcper progetti orientati verso la riqualificazione energetica di strutture pubbliche e della costruzione di impianti energetici per l'efficientamento energetico stiamo attualmente ricercando una figura di: assistente al permitting la risorsa, alle dirette dipendenze del direttore della bu, dovrà supportare il dipartimento nelle attività di coordinamento e gestione dei processi autorizzativi primari e secondari, relativamente alla costruzione e realizzazione di impianti di produzione energeticail gruppo progeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering service operations & maintenance wind & solar energy service project management e field service inspection & expediting training & progeco next academy technical recruiting il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integranteorario di lavoro: full time sede di lavoro: milano - zona foro bonaparte l’offerta economico-contrattuale sarà commisurata alla reale esperienza del candidatosoft skills: ottime doti comunicative ed interpersonali; buona capacità di organizzazione e gestione delle tempistiche; orientamento al risultato; puntualità e precisione

  • Per la temperatura,hh/llper lumiditàrisoluzione: 0,1 ℃ per la temperatura e 1% per lumiditàle letture di temperatura e umidità interne si aggiornano ogni 20 secondi circa registrazioni di temperatura e umidità minima/massima visualizzazione del livello di comfort:lumidità relativa al secco è inferiore al 34%comodo/secco lumidità relativa è compresa tra il 35% e il 40%comodo/ideale: lumidità relativa è compresa tra il 41% e il 55% comodo/umido lumidità relativa è compresa tra il 56% e il 64%lumidità relativa wet è superiore al 65% nellorologio 12/24 oredimensioni: 11 x 11 x 32 mmpeso: 0,95 kgimpostazione manuale dellora:nello stato di visualizzazione normale, premere il pulsante set per 2 secondi per avviare limpostazioneil pacchetto include:1premere il pulsante set per cambiare progetto, impostare il seguente ordine: 12/24 ore -ora -minutospecifica:intervallo di temperatura interna: da 14°f a 122°f (da -10°c a 50°c)intervallo di umidità interna: 20-90% rhmessaggi sopra/sotto intervallo:hhfunzione temperatura e umidità:nello stato di visualizzazione normale, lo schermo lcd visualizzerà automaticamente la temperatura e lumidità interna, premere set convertendo °c/°fintervallo di visualizzazione della temperatura: -10°c~+50°c o 14°f~122°f, intervallo di umidità: 20% rh ~ 90% rhin base al valore dellumidità, cinque segmenti visualizzano suggerimenti da asciutto a bagnatoimpostare lintervallo in base al pulsante▲ per regolare i numeri, ore: 0-23, minuti: 0-59

    Italia

    11779999732971191 €

  • ); documentazione di reddito (unico, 730, busta paga, bilancio, ecc0 spese di consumo: luce, gas, tassa rifiuti, a proprio carico documentazione richiesta: documenti personali (carta d'identità, codice fiscale); documentazione aziendale (visura camerale, procure, eccin ogni fase operativa la baricco & zinna si ispira a criteri di trasparenza, di lealtà e di massima professionalitàrivoli - informazioni dirette al numero 3334264229 stefano - nel cuore medievale del centro storico, in piazza matteotti, affittasi locale negozio / ufficio di 40 mqaccesso diretto al magazzino dal passo carraio retrostanteca collegato a cantina al secondo piano interratocontratto: commerciale 6+6 deposito cauzionale: 2 mensilità spese condominiali: euro); ricevuta ultime due mensilità pagate (nel caso si sia già in locazione) fotografie: sono visionabili più fotografie sul sito wwwil presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale ne' presupposto contrattualeclasse energetica: e 248,8 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 1400
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 90
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via santa croce, centro storico, rivoli, , italia
    latitudine: 4507117 longitudine: 7la baricco & zinna – agenti immobiliari – di rivoli, nel settore della compravendita immobiliare, rappresenta da quarant'anni un'organizzazione esperta ed affidabile, che si distingue per la serietà e correttezza nei rapporti con la clientelaservizio esterno al piano terreno dietro al locale di esposizioneriscaldamento autonomo con caldaia nuova, basse speseampia vetrina su strada centrale di forte passaggio, con serranda elettricaca vetrinato con con sottostante particolare locale uso deposito di 45 mqprivacy: ai sensi del regolamento ue 2016/679 (informativa sul trattamento dei dati personali) l'agenzia immobiliare informa che la scheda informativa è consultabile sul sito web al link http://wwwit contatto: informazioni dirette al numero 3334264229 stefano compenso di mediazione: 2 mensilità + ivatutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicativeimmediatamente disponibilel'esperienza vale di piùdisponibilità di un intervento della proprietà per i lavori di risanamentoit/it/privacy-policy

    Rivoli (Piemonte)

    350 €

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