Regolare contratto pagamento
Elenco regolare contratto pagamento
-
La società offre: - contratto regolare - pagamento mensile 700 € incrementati ad un piano di incentivi - possibilità di crescita professionale - ambiente di lavoro dinamico ed affiatatosi richiede domicilio su milano o zone limitrofe e disponibilità immediatasiamo un gruppo commerciale che nel giro di pochi anni è riuscito ad affermarsi in tutto il territorio nazionale, e che ad oggi si conferma come una delle società leader nel marketing e della comunicazioneper la nostra sede di milano ricerchiamo ricerchiano un nuovo incaricato/a alle vendite presso temporary point presenti in negozi e centri commerciali di milano
-
contratto di lavoro: tempo pieno, part-timerequisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilità immediata; - problem solving l'azienda offre formazione gratuita, orari di lavoro flessibili e concordabili settimanalmente (disponibilità minima 3gg/settimana), regolare contratto di lavoro e possibilità di collaborazione nel lungo periodoselezioniamo personale per attività di promozione in stand / addetti venditaazienda leader nel settore promozionale presso eventi organizzati ricerca risorse da inserire nella sua sede di padovase interessati inviare il proprio curriculum e, se idonei, sarete ricontattati per un primo colloquio conoscitivo e telematicole risorse selezionate si occuperanno dell'accoglienza in stand e della presentazione del brand assegnato dall'azienda in eventi dedicati (centri commerciali, circoli sportivi, farmacie, gdo, ecc)
-
Offre fisso mensile più incentivi più bonus con regolare contratto di lavoro qualiano (na) via ripuaria scuola dell'obbligo contratto a norma di leggeam group srl azienda specializzata in marketing e consulting cerca figure di impiegato/a da inserire nel suo team
-
Vendita residenziale classe energetica: d ipe: cantù: vighizzolo, appartamento di due locali a reddito, con regolare contratto di locazione, prima scadenza ottobreil box singolo completa a soluzioneriscaldamento: nd classe energetica: d ipe: kwh/m² dimensione: 50 mq piano: 1 stanze: 2 bagni: 1 ascensore: sì inserzionista: gabetti - cantùl’immobile è inserito in graziosa palazzina del , posizionato al primo piano servito da ascensore e si compone di soggiorno con cucina a vista e balcone, disimpegno camera e bagno con docciariferimento: 135vrg 50 mq2 vani 1 servizi gabetti - cantù via montello 6 (co)pavimenti in ceramica, infissi esterni in legno con doppio vetro, sanitari sospesi, riscaldamento a pavimento, aria condizionata, predisposizione antifurto, porta d’ingresso blindata, videocitofono
135 €
-
Offriamo: - regolare contratto da incaricato/a alle vendite - bonus ed incentivi sulla qualità - ottima opportunità di crescita professionale e personale - formazione iniziale e corsi di aggiornamento a spese aziendali - possibilità di prendere parte a viaggi formativi e lavorativi a carico aziendaleispirati dal prezioso lavoro dei clienti che rappresentiamo, come team ci impegniamo a migliorarci ogni giorno per fornire i più alti livelli di etica lavorativa nel presentare al pubblico i progetti di ricerca, cooperazione e sviluppo dei nostri partner commercialiselezioniamo personale per supporto e sviluppo attività di pubblicità , direct marketing, vendita e promozioneottimo livello di italiano scritto e parlatoa parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanaindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadracerchiamo: - propensione al contatto con il pubblico - predisposizione all'apprendimento - capacità di lavorare in gruppo - forte etica lavorativa non è richiesta esperienzail lavoro consiste nel rappresentare e presentare il cliente al pubblico presenziando in stand brandizzati presso eventi organizzati: lavoriamo in esterna e ospitati all'interno nei pressi/di fiere, festival, piazze, store, mall, catene gdo, librerie, concerti, happenings, aeroporti etcsede di lavoro: padova e/o hinterland in eventi organizzati) a padova e hinterlandlavoriamo al fianco di realtà commerciali dai forti principi etici e di fama internazionale distribuendo prodotti e servizi tramite direct marketingdomicilio a padova o vicinanze
-
L'azienda offre regolare contratto di lavoro, giornate di lavoro concordabili settimanalmente e formazione professionalerobin marketing, azienda di marketing e comunicazionesi ricercano persone solari e predisposte al contatto con il pubblicoper candidarsi inviare il curriculum aggiornatosi ricercano 3 nuovi promoter presso eventi organizzati da inserire in azienda
-
Offriamo: · inserimento con regolare contratto e pagamenti mensili; · bonus ed incentivi sulla produttività ; · percorso di formazione a nostro carico e parallelo all'attività lavorativa; · possibilità di crescita nella gestione: eventi, team, formazione, selezione, cliente e sederobin marketing, seleziona una nuova figura con disponibilità immediatanon è requisito fondamentale aver maturato esperienza pregressa nel ruolo di promoter commerciale, in quanto selezioniamo anche candidati al primo impiegorichiediamo capacità di team working e orientamento al problem solvingil candidato selezionato avrà il compito di: · presentare la campagna promozionale; · assicurare alti standard di qualità e servizio al cliente; · gestire tutti gli aspetti formali dell'acquisizione dei nuovi clientiil candidato ideale possiede: -ottime doti organizzative e di problem solving; - ottima dialettica; - capacità di lavorare in team
-
La figura ricercata è quella dell’addetto addetta alla promozione, da inserire con regolare contratto full time [dal lunedì al venerdì] come incaricato alle venditeprofili junior – in cerca di primo impiego - saranno ammessi, purchè non vincolati da impegni di studio e/o frequenza di corsimeraki opera da anni sul territorio romano con particolare focus su quello di roma, sponsorizzando brand internazionali e dando l’opportunità anche a giovani senza esperienza di entrare nel mondo del lavoro offerta: - incarico iniziale di 12 mesi con possibilità di crescita; - retribuzione fissa mensile; - formazione costante e professionale volta a far sì che le risorse possano arrivare a raggiungere indipendenza e sicurezzanon è richiesta esperienza pregressa, poiché le risorse verranno formate da specialisti del settore e acquisiranno nozioni di comunicazione, marketing diretto e operativo da applicare in diverse location della città : aree residenziali door to door, catene della grande distribuzione gdo, negozi, desk e stand in infrastrutture, fiere ed eventipotranno accedere alla selezione anche candidati che abbiano lavorato in precedenza, seppur a titolo di collaborazione o stage tramite la scuola, in ruoli a contatto con il pubblico
-
L'azienda offre: - opportunità di crescita professionale - viaggi in italia e all'estero a carico dell'azienda - formazione costante certificata e personalizzata - tutor di riferimento - regolare contratto requisiti: - capacità di lavorare a contatto col pubblico - doti organizzative e gestionali - propensione al lavoro in team - problem solving - buone doti comunicative non è richiesta esperienza pregressa nel settore dell'accoglienza clienti, in quanto l'azienda offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia lavoratival'attività sarà concentrata in punti di affluenza come ikea, aeroporto e negozi della città di torinoverranno garantiti aggiornamenti constanti e un supporto da parte di un collega esperto per tutta la durata dell'attività blackstar marketing, seleziona per la sede di torino una figura professionale per attività di promozione e accoglienza clienti
-
L'azienda offre regolare contratto di lavoro, giornate di lavoro concordabili settimanalmente e formazione professionaleper candidarsi inviare il curriculum aggiornatocon disponibilità immediata! si ricercano persone solari e predisposte al contatto con il pubblicosk communication, azienda di marketing e comunicazione face to face con sede in centro a padova seleziona 3 nuovi promoter presso eventi organizzati da inserire in azienda
-
Requisiti: - buone doti comunicative, di ascolto, relazionali e commerciali; - capacità di problem solving; - capacità di lavorare in team; si garantisce: - formazione tecnica e commerciale continua; - regolare contratto; - ambiente dinamico e giovanile; - orari flessibiligli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili: disponibilità completa (5 giornate intere) o parziale (3 giornate intere)la posizione l'addetto vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all'interno di un'azienda solida e strutturataazienda leader nel settore marketing e comunicazione diretta ricerca sul territorio veronese un incaricato alla vendita, anche prima esperienzaluogo di lavoro: verona o provincianel ruolo di addetto vendite la risorsa si occuperà di tutte le attività operative all'interno di stand ed eventi in istituti bancari, farmacie, centri commerciali, store, piazze
-
La risorsa ideale ha: - ottimo livello di italiano (almeno c1); - predisposizione al contatto con il pubblico; - ottimo customer service l'azienda offre: - formazione costante e certificata a più livelli; - orari di lavoro flessibili e autogestibili; - ambiente di lavoro giovane e dinamico; - regolare contratto di lavoroaffermata società di marketing e comunicazione con sede a padova in pieno centro ricerca un addetto al marketing e alla comunicazione-anche alla prima esperienza - con ottime doti comunicativese interessato invia la tua candidatura completa di curriculum vitael'attività lavorativa consiste nella promozione e vendita del brand assegnato dall'azienda in eventi organizzati dalla stessail lavoro si svolge in team quindi sono apprezzate attività lavorative precedenti a contatto con il pubblico
-
L'azienda offre: - possibilità di crescita professionale; - formazione gratuita e certificata a più livelli di crescita; - affiancamento di un tutor per il primo periodo di lavoro; - regolare contratto da incaricato alla venditaricerchiamo candidati con: - ottime capacità comunicative e relazionali; - problem solving; - ottime capacità organizzativeper le figure più meritevoli ci sarà l'opportunità di intraprendere un percorso di crescita con mansioni di coordinamento eventi e/o risorsesk communication è un' azienda di marketing e comunicazione con sede a padovaricerchiamo su padova 3 nuove figure da inserire nel nostro organicole risorse selezionate saranno formate sulle tecniche di marketing diretto e comunicazione e si occuperanno di promozione/vendita presso eventi organizzati dalla societÃ
-
Offriamo: flessibilità oraria per studenti universitari; inserimento con regolare contratto; corsi formativi paralleli all'attività lavorativa; possibilità di viaggiare a livello nazionale; possibilità di crescere professionalmenterichiediamo forte propensione al contatto con il pubblico, con capacità organizzative e gestionali, senza necessariamente aver maturato esperienza nel campo della vendita e della promozione, in quanto offriamo formazione online e in sede, a carico aziendalel'attività di promozione avviene presso catene commerciali di grande affluenza della città di verona e comuni limitrofi, come aeroporto, esselunga, ikea, italo treno, auchan e store commercialirichiediamo: domicilio a verona o provincie vicine; ottima padronanza della lingua italiana; predisposizione alla vendita; proattività e spirito d'iniziativa; disponibilità immediata, part time o full timerichiediamo: domicilio a torino; ottima padronanza della lingua italiana; predisposizione alla vendita; proattività e spirito d'iniziativa; disponibilità immediata, part time o full timedato l'alto numero di candidature, verrà data priorità ai candidati con disponibilità full time o part-time continuativorobin marketing, seleziona per la sede di verona un nuovo collaboratore
-
L'azienda offre: - regolare contratto di lavoro; - orari flessibili; - pagamenti mensili; - ambiente di lavoro giovanericerchiamo 4 nuove figure da inserire all'interno dei nostri team per la sede di padovaazienda di marketing e comunicazione con sedi a padova, bologna e veronasi ricercano persone con: - ottime doti comunicative; - capacità di lavorare in team; - propensione ad un lavoro a contatto con il pubblicole figure, formate a carico aziendale, si occuperanno della presentazione/vendita dei brand rappresentati dall'azienda in eventi dedicati a padova e vicinanze
-
Inserimento immediato con regolare contratto da incaricato/a alle venditei profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilità a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 3 giorni) sulla città di padova e limitrofiunique company, società di marketing e comunicazione, con sede a padova, seleziona 3 brand ambassador anche alla prima esperienza lavorativacostituirà titolo preferenziale ma non indispensabile: aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esrequisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilità immediata; - problem solving formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costanteaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)la promozione e l’attività informativa dei più importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand, catene della gdo e negozi sempre in stand allestiti dall'azienda
-
regolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attività lavorativa: in aula/ su zoom e on the jobcertificazione delle competenze acquisiteottimo livello di italiano scritto e parlato) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sittera parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanaaccesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmenteselezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, pubblicità , promozione e vendita in standindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio eccl'attività sarà svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store eccvalutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala ecctutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19offriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inserital'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoomdiploma di maturità mentalità da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionaleottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna evento) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavorodomicilio a padova o vicinanzeper questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esterno
-
L'azienda offre: - formazione costante e certificata a più livelli; - orari di lavoro flessibili e autogestibili; - ambiente di lavoro giovane e dinamico; - regolare contratto di lavorose interessati inviare la propria candidatura completa di curriculum vitae aggiornato e, se idonei, sarete ricontattati per un primo colloquio conoscitivo in videochiamataaffermata società di marketing e comunicazione con sede a padova in pieno centro ricerca un addetto al marketing e alla comunicazione-anche alla prima esperienza- con ottime doti comunicativela risorsa ideale ha: - ottimo livello di italiano (almeno c1); - predisposizione al contatto con il pubblico; - ottimo customer servicel'attività lavorativa consiste nell'accoglienza, promozione e presentazione del brand assegnato dall'azienda in eventi organizzati dalla stessa e si svolge nel pieno rispetto della normativa vigente per contrastare il coronavirusil lavoro si svolge in team quindi sono apprezzate attività lavorative precedenti a contatto con il pubblico
-
L' azienda offre regolare contratto, stipendio mensile, supporto costanteil candidato ideale, oltre alle ottime doti comunicative, deve avere domicilio presso livorno, pisa o zone limitrofe, e avere una disponibilità immediataoltre alla gestione dello stand, si occuperà della sponsorizzazione delle campagne pubblicitarie e della compilazione della modulisticaazienda specializzata nel campo della comunicazione, seleziona un promoter da inserire nel proprio teamil candidato selezionato di occuperà di gestire stand ed infopoint all' interno di contesti commerciali e catene gdo
-
regolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attività lavorativa: in aula/ su zoom e on the jobse ti senti in linea con il mood del nostro team, invia subito la tua candidatura! non vediamo l'ora di conoscerti! a parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitteraccesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmentetutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19l'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoom) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavorocertificazione delle competenze acquisitese ti senti in linea con il mood del nostro team, invia subito la tua candidatura! non vediamo l'ora di conoscerti!selezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, promozione e vendita in standottimo livello di italiano scritto e parlatoindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio eccda oltre 14 anni lavoriamo al fianco delle più importanti realtà del mondo: quelle che sviluppano idee e realizzano progetti per migliorare il futuro! selezioniamo risorse per la sede milano-duomo per completare ed arricchire le attuali squadre di marketing promozione e vendital'attività sarà svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store eccvisita il nostro sito e la nostra pagina instagramdomicilio a milano o vicinanzeottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna eventodiploma di maturità offriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inseritaper questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esternomentalità da studente, buona conoscenza del panorama socioeconomico internazionalevalutiamo con piacere candidati e candidate con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala ecca parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana
-
Lavorerai per la sede di piazza statuto dove ti occuperai di: - accoglienza clienti - sponsorizzazione delle campagne pubblicitarie - compilazione di modulistiche - presenziare agli eventi aziendali il candidato ideale possiede: - disponibilità full-time ed immediata - domicilio a firenze o zone limitrofe - ottime doti comunicative l' azienda offre: - supporto per le risorse alla prima esperienza - regolare contratto con stipendio mensile - ambiente dinamico e stimolantesiamo una società leader nel settore delle vendite presenti su gran parte del territorio italiano e ricerchiamo un incaricato/a per i nostri corner commerciali a firenze
-
Inserimento immediato con regolare contratto da incaricato/a alle venditerequisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - disponibilità immediata; - problem solving formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costantela promozione e l’attività informativa dei più importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand nelle principali piazze, catene della gdo e negozi sempre in stand allestiti dall'aziendask communication, società di marketing e comunicazione, con sede a padova seleziona 3 promoter anche alla prima esperienza lavorativai profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilità a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 3 giorni) sulla città di padova e hinterland
-
Si richiede: -buona padronanza della lingua italiana; -problem solving; -attitudine alla vendita e al contatto con il pubblico; l'azienda offre formazione gratuita, orari di lavoro flessibili e concordabili settimanalmente (disponibilità minima 3gg/settimana), regolare contratto di lavoro e possibilità di collaborazione nel lungo periodola nostra azienda crea e sviluppa iniziative promozionali per le aziende partner su tutto il territorio nazionale, presso eventi dedicati, con lo scopo di favorirne la visibilità azienda specializzata in comunicazione e marketing, è alla ricerca di profili junior da inserire nello staff di padovanon richiediamo quindi esperienza pregressasono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e internazionale, per accrescere le competenze inerenti al customer care e al direct marketingun team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorseselezioniamo un candidato con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in stand campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionali
-
Offriamo regolare contratto full-time a tempo determinatosi richiede: - voglia di lavorare, flessibilità negli orari; - ottima manualità , - preferibilmente esperienza pregressa nella mansione/settoresolo se realmente interessati inviare cv alla mailattività nautica che opera a rosignano solvay, cerca operaio carenista per stagione estiva da inserire fin da subito in organico
-
Attualmente lappartamento è locato con regolare contratto in cedolare secca con canone agevolato, prima scadenza nel mese di settembre 2022posto al terzo piano di una palazzina con ascensore con box auto di circa 18 mqclasse energetica: f 89 kwh/m3 a
spese: 600
anno: 2006
vani:
camere: 1
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 50
giardino: , 0 mq
box: 18
ubicazione: via naro, pomezia centro, pomezia, , italia
latitudine: 41posizione poco distante da supermercati e fermata mezzi pubblicitermoautonomo, infissi in legno con doppi vetri, portone blindato, predisposizione per aria condizionata68623 longitudine: 12limmobile internamente si presenta in buone condizioni ed è composto di un soggiorno-notte con cucina a vista, di un grande vano ripostiglio e di un bagno con vascapomezia in via naro proponiamo in vendita un appartamento di circa 50 mqPomezia (Lazio)
58000 €
-
Voglia di imparare - grandi capacità comunicative - capacità di lavorare bene in team - pazienza ed empatia - ambizione - problem solving si offrono: - formazione e supporto costante con i tutor aziendali e certificazione step raggiunti; - regolare contratto; - retribuzione mensile e recupero spese - viaggi formativi in italia e all'estero (dove possibile a causa del covid) - concreta possibilità di crescita professionale in ruoli anche diversi dal promoter (formatore, coach, assistent owner)in seguito il lavorò potrà proseguire in maniera indeterminata e intraprendere un percorso di crescita aziendale sempre affiancati dai nostri tutorricerchiamo 4 incaricati in stand anche prima esperienza per attività di promozione/vendita per il termine della campagna primaverile e l'inizio di dell'estivaazienda del settore promozione ricerca personale anche alla prima esperienza per lavoro da promoter in stand in centri commerciali, ipermercati, farmacie, banche di verona e provincia
-
Padova e limitrofi requisiti: - buone doti comunicative, di ascolto, relazionali e commerciali; - capacità di problem solving, individuare opportunità , prendere iniziativa; - capacità di lavorare per obiettivi e resistenza allo stress; si garantisce: - formazione, tecnica e commerciale continua; - tutor dedicato; - flessibilità oraria - regolare contratto; - ambiente dinamico e giovanilesk communication srls gestisce campagne promozionali per diversi brand internazionaliper nuove campagne promozionali, ricerca figure professionali in grado di occuparsi della promozione/vendita dei brand rappresentati in eventi dedicati
-
L' azienda offre: - regolare contratto - stipendio mensile - supporto in aula e on the jobil candidato ideale possiede ottime doti comunicative, domicilio a livorno o zone limitrofe, disponibilità immediata e full-timeazienda specializzata nell' ambito della comunicazione seleziona un addetto alle attività promozionali da inserire nel proprio teaml' incaricato si occuperà della promozione di campagne pubblicitarie all' interno di infopoint collocati in realtà commerciali e catene gdo
-
L'azienda offre: - opportunità di crescita professionale - viaggi in italia e all'estero a carico dell'azienda - formazione costante certificata e personalizzata - tutor di riferimento - regolare contratto requisiti: - capacità di lavorare a contatto col pubblico - doti organizzative e gestionali - propensione al lavoro in team - problem solving - buone doti comunicative non è richiesta esperienza pregressa nel settore dell'accoglienza clienti, in quanto l'azienda offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia lavorativastars marketing, seleziona per la sede di palermo una figura professionale per attività di promozione e accoglienza clientil'attività sarà concentrata in punti di affluenza come ikea, aeroporto e negozi della città di palermoverranno garantiti aggiornamenti constanti e un supporto da parte di un collega esperto per tutta la durata dell'attivitÃ
-
L’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione con regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinatola risorsa si occuperà di registrare e raccogliere la documentazione di ogni movimento aziendale, gestirà il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscaliinoltre, si occuperà della gestione generale della parte amministrativasi richiede disponibilità immediata e residenza in foggia e zone circostantiimportante azienda sita in foggia, seleziona un impiegato amministrativochi è interessato può inviare cv completo di numero telefonico