Registri a

Elenco registri a

  • Due registri a scorrimento 74hc595 a bordo controllano linterruttore del relèpulsante di reset rst e un pulsante programmabile per il modulo wifi a bordo;5io deve essere connesso a gnd durante il download, quindi scollegare io e gnd dopo il download;caratteristiche:1la porta i/o e la porta di download del programma uart del modulo wifi sono tutte portate fuori per facilitare lo sviluppo secondario;3descrizione:il relè a 16 vie è controllato da due cascate 74hc595, quindi è necessario il corrispondente programma di controllo di 595 per aprire e chiudere il relèil programma di riferimento è stato fornitoindicatore di alimentazione a bordo, indicatore di relè e un modulo con ledmodulo wifi esp-12f maturo e stabile a bordo, flash da 4 mbyte di grande capacitĂ ;2dimensioni della scheda: 165 * 90 mm10la modalitĂ  di alimentazione supporta dc24v;43v di esp8266 sono rispettivamente collegati con gnd, tx, rx e 3porta di masterizzazione e scrittura: gnd, rx, tx e 33v del modulo porta seriale ttl esternorelè a bordo 16 canali 24 v/10a, segnale di commutazione di uscita, adatto per controllare il carico la cui tensione di lavoro è compresa tra ac 250 v/dc 30 v;7esp-12f supporta luso di eclipse / arduin0 lde e altri strumenti di sviluppo e fornisce programmi di riferimento nellambiente di sviluppo arduin0;6peso: 245 gterminale di uscita relè:nc: estremitĂ  normalmente chiusa, il relè viene cortocircuitato con com prima della chiusura e sospeso dopo la chiusura

    Italia

    23690000534057617 €

  • AssicurerĂ  lÂ’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributariein particolare, si occuperĂ  dei registri della contabilitĂ , dellÂ’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottsi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officessa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (draccoglierĂ  i documenti per le buste paga e terrĂ  le relazioni con il consulente del lavorocompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilitĂ , precisione e autonomia) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkspace work seleziona impiegato/a amministrativo/a per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatirequisiti richiesti: diploma o laureapredisporrĂ  le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e lÂ’invio della documentazione richiestalÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzadescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  della gestione della contabilitĂ  e dellÂ’amministrazione del personaleit/jobs/impiegatoa_amministrativoa_rif__/it/

  • AssicurerĂ  lÂ’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributariein particolare, si occuperĂ  dei registri della contabilitĂ , dellÂ’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivasi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officeit/jobs/impiegatoa_amministrativoa_part_time_rif_a_/it/ssa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (draccoglierĂ  i documenti per le buste paga e terrĂ  le relazioni con il consulente del lavorocompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilitĂ , precisione e autonomia) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkrequisiti richiesti: diploma o laureapredisporrĂ  le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e lÂ’invio della documentazione richiestalÂ’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: zona lago di garda referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzadescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  della gestione della contabilitĂ  e dellÂ’amministrazione del personalespace work seleziona impiegato/a amministrativo/a part time per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricati

  • Chiamate, registri delle chiamateil d345 con il suo design elegante e design senza tempo è un telefono professionale di alta qualitĂ , lidentitĂ  12 e supporta i requisiti di it service provider

    Italia

    209 €

  • Chiamate, registri delle chiamateil d345 con il suo design elegante e design senza tempo è un telefono professionale di alta qualitĂ , l'identitĂ  12 e supporta i requisiti di it service provider

    Italia

    209 €

  • 6 v e perni i / o - reset di accensione / spegnimento (por / pdr), monitoraggio tensione programmabile (pvd) - oscillatore a cristalli 4 ~ 16mhz - oscillatore 8mhz rc regolato da fabbrica - oscillatore rc a 40 khz con calibrazione interna - la pll che genera lorologio della cpu - oscillatore rtc a 32 khz con funzione di taratura basso consumo energetico - modalitĂ  sleep, stop e standby - v bat potenzia i registri rtc e il backup 2 convertitori analogici-digitali a 12 bit, tempo di conversione 1us (fino a 16) - campo di conversione: da 0 a 36v - doppia funzione di campionamento e tenuta - termometro dma: - regolatore dma a 7 canali - periferiche supportate: timer, adc, spi, i 2 c e usart fino a 80 porte i / o veloci - 26/37/51/80 porte i / o, tutte le porte i / o possono essere mappate a 16 interrupt esterni; quasi tutte le porte possono tollerare 5v segnali modalitĂ  di debug - debug singospecifiche tecniche:kernel: cpu arm a 32 bit cortex ™ - m3 - frequenza di funzionamento fino a 72mhz - la moltiplicazione a ciclo unico e la divisione hardware memoria - 64k o 128k byte di memoria flash del programma - fino a 20k byte di sram orologio, reset e gestione dellalimentazione - alimentazione da 2descrizione:quando il chip di sviluppo principale stm32f103c8t6 è fuori dalla fabbrica, ogni blocco ha scritto il programma di prova in anticipoquando lalimentazione è accesa, la spia led lampeggerĂ  in modo uniforme, per controllare se la scheda di sviluppo funziona correttamente

    Italia

    10020000457763672 €

  • Fiscale: predisposizione degli f24, liquidazioni e dichiarazioni periodiche, corretta tenuta dei registri fiscali, conservazione documentalela nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalitĂ  delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzala figura che stiamo ricercando sarĂ  parte attiva di questo progetto, quindi desideriamo che salga a bordo una persona propositiva, costruttiva, con una forte propensione al lavoro in teamil profilo ideale è una persona precisa orientata all’obiettivo che ha maturato un’esperienza di circa 4-5 anni nel ruolo, possiede un diploma di ragioneria o una laurea in economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è un eccellente utilizzatore di excelsupporto ad analisi e operazioni legate ad agevolazioni fiscali e in generale su tutte le tematiche fiscali che l’azienda deve affrontare contabilitĂ  generale: supporto ad altre attivitĂ  contabili quali ad esempio registrazione fatture ciclo passivoi nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterĂ  nuove aperture nel corso dei prossimi mesirispondendo direttamente alla responsabile dell’ufficio, la risorsa dovrĂ  presidiare operativamente le seguenti aree: cespiti: per l’azienda l’attivitĂ  di investimento nei punti vendita è strategicadispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocel’azienda è in fase di crescita e tra i vari progetti in essere è in corso l’implementazione del nuovo sistema erpquindi è fondamentale che la risorsa sia focalizzata sul controllo dello stato avanzamento lavori degli investimenti, che garantisca la puntuale registrazione delle fatture, la corretta tenuta delle scritture contabili e delle relative poste di bilancio, del registro cespiti e dei relativi adempimenti fiscali

  • La figura ricercata andrĂ  a svolgere le seguenti mansioni: - data entry; - compilazione registri di carico e scarico dei rifiuti; - inserimento e archiviazione formulari; - redazione orso, mud; - attivitĂ  varie di segreteriae' preferibile che il/la candidato/a abbia maturato esperienza in ambito amministrativo ma dovrĂ  far parte necessariamente alle categorie protettelivello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle capacitĂ  ed esperienze maturate dal candidato presceltoil lavoro si svolgerĂ  o la mattina o il pomeriggio (4 ore)accettiamo candidature solo da parte di persone appartenenti alle categorie protette l00 alle ) e durante l'anno, per qualche settimana, dovrĂ  fare un full time per sostituzione ferie/permessisi richiede flessibilitĂ : sarĂ  necessario lavorare 1 sabato al mese (dalle 8per importante azienda strutturata ricerchiamo un/una impiegato/a amministrativo/a part time appartenente alle categorie protette, l

  • Fondimpresa) per aziende di medie e grandi dimensioniin particolare, si occuperĂ  di: organizzare la parte burocratica documentale (stampa registri, attestati, preparazione spedizioni); pianificare e calendarizzare i corsi, interfacciandosi con docenti ed aziende; inserire i dati e caricare le informazioni nei portali di riferimentoi candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dcompletano il profilo professionale: precisione, capacitĂ  di lavoro in team e di condivisione delle informazioni con il proprio responsabile ed i colleghi, orientamento agli obiettivi nel rispetto delle scadenzeseguirĂ  tutto l’iter di gestione, dallo studio del bando iniziale alla rendicontazione, nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi prefissatijobros, divisione dedicata ai servizi al lavoro e alla formazione alla persona, all’interno di ergongroup srl, ente di formazione e consulenza aziendale, seleziona per sede di padova un profilo di: addetto/a gestione formazione finanziata la risorsa si occuperĂ  della gestione in autonomia di piani formativi finanziati da fondi interprofessionali (es· laurea triennale e/o magistrale; · esperienza precedente nel medesimo ruolo in enti o societĂ  di formazione; · conoscenza delle fasi di avvio, gestione, monitoraggio e chiusura dei progetti finanziati; · conoscenza delle direttive e dei bandi finanziati dalla regione veneto in ambito lavoro e formazionedisponibilitĂ  full time

  • Il candidato/a verrĂ  inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)si valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (lattivitĂ  di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtĂ  aziendale nello stesso ruolosi offre: contratto indeterminato con periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacitĂ  la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruolol'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggericerchiamo per azienda cliente di salzano che si occupa di servizi per l'ambiente un impiegato/a back office categoria protetta (lpreferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacitĂ  di lavoro in team

  • 13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personaleaddetto/a alla segreteria - contabilitĂ  sede di lavoro: sperlonga (lt) attivitĂ : gestione delle telefonate e della posta elettronica; controllo ed archivio dei documenti amministrativi e contabili; tenuta della prima nota di cassa; gestione delle entrate e dei pagamenti; redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenzialiil presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del dil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'artnon saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiestoe dei decreti legislativi n216 del sulle paritĂ  di trattamentoente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in azienda attiva nel settore vivaistico con sede a sperlonga (lt)tipologia contrattuale: contratto a tempo determiato durata: 6 mesi orario di lavoro: part-time - turno mattutino diploma tecnico commerciale o affini: esperienza pregressa nel ruolo; conoscenza dei principali appicativi informatici (pacchetto office, outlook, browser internet)e gestionali (applicazioni per la contabilitĂ , paghe, ecc); domicilio nel comune di sperlonga o in comuni limitrofi: iscrizione al centro per l'impiego; curriculum vitae aggiornato (dettagliare le esperienze formative e lavorative pregresse)

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate registri a