Redazione ncr
Elenco redazione ncr
-
redazione curriculum vitae formato europeo, curriculum standardbattitura testi di qualsiasi genererevisione curriculum vitae
trascrizione dati su chiavetta usb o cartaceo
collaborazioni con case editrici
scannerizzazione documentimodifica file pdfper informazioni: +39 349 8770155Meda (Lombardia)
-
Gestione commesse di progettazione, pianificazione delle attività , coordinamento e supervisione di risorse interne o esterne, monitoraggio dell’avanzamento ed emissione di programmi di recupero; supporto alla gestione di cantieri di adeguamento normativo, pianificazione della attività , redazione di as built, redazione di progetti di variante, documentazione per conferenze di servizi e richieste di autorizzazione paesaggistica; normativa tecnica cei ed uni di settore; legislazione vigente di settore e relativa alla gestione di appalti pubblici; utilizzo di applicativi sw di calcolo elettrico, illuminotecnico, preventivazione, disegno, pianificazione, fogli elettronici, elaboratori testiprogettazione di impianti illuminazione, calcoli illuminotecnici; progettazione di impianti di illuminazione artistica e decorativa di piazze e monumenti, calcoli, rendering e foto inserimenti; le attività sopra indicate comprendono la redazione di tutta la documentazione progettuale in fase preliminare, esecutiva ed as built (computi metrici estimativi, relazioni, cronoprogrammi, planimetrie in formato autocad o qgis, particolare costruttivi e di installazione) nel rispetto della normativa applicabile e della legislazione vigente; esecuzione di diagnosi energetiche su impianti di illuminazione e progettazione di interventi di efficientamento; supporto tecnico alle funzioni commerciale e acquisti; analisi e interpretazione di schede tecniche e valutazione di specificheper il nostro cliente, primario operatore italiano nel settore della pubblica illuminazione e servizi smart collegati, siamo alla ricerca di una figura di design & technical services engineerla risorsa si occuperà di progettare impianti elettrici, effettuare calcoli di dimensionamento di linee e quadri elettrici
-
Com legal junior in staff alla divisione area legale la risorsa, riportando al legal manager, sarà responsabile delle seguenti attività : redazione e/o revisione della contrattualistica commerciale; redazione e/o revisione dei contratti di fornitura, di agenzia, di sponsorizzazioni supporto alle differenti aree di business aziendale per gli aspetti legali; verifica e supervisione dei contenuti dei documenti aziendali assicurando la conformità legale; supporto nella gestione del contenziosoil candidato ideale ha una laurea specialistica in giurisprudenza o laurea equipollente, ha esperienza di almeno 1/2 anni preferibilmente maturata in uffici legali di realtà operanti nel settore delle telecomunicazioni e/o elettrico e del gas o affini; ha conoscenza delle normative di settore ed esperienza in redazione di contratti commerciali buon livello di autonomia operativa e predisposizione al lavoro di squadra; attitudine al problem solving costituirà titolo preferenziale l’aver conseguito l’abilitazione alla professione di avvocatoabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clientese vuoi saperne di più su optima: noi: http://wwwtutto in una nuova unica soluzioneoffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillità e serenità alle impresela sede di lavoro sarà stabilita a napoli, si richiede comunque massima flessibilità e disponibilità a trasferte sul territorio nazionalesiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunità per tuttioptima italia ricerca legal junior ci occupiamo di energia, gas, telefono e internetskills indispensabili: buona conoscenza della lingua inglese; ottime capacità comunicative verbali e scritte offriamo: l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturata
-
Il risultato finale sarà una redazione unica e originale, in conformita con le direttive universitariel’alacre lavoro operato in ambito didattico e di ricerca universitario da parte della docente ha avuto il merito di potenziare la scrittura e la redazione, per chi si trova in difficoltà , anche attraverso una maggiore personalizzazione dei tempi e dei modi di redazioneproprio in questo contesto si inserisce il lavoro della docente che ultimamente, in seguito alla contingenza nazionale dovuta alla pandemia, ha ricevuto un significativo impulso ad evolversi ulteriormente, in ambito di aiuto studenti per stesura tesi di laurea o didottoratoin genere, le sue tecniche metodologiche utilizzate cambiano con il procedere del lavoro di stesura, adattandosi alle esigenze dichiarate dal professore relatore o dallo studente stesso; inoltre, sempre il suo operato di stesura cambierà , in base al modello teorico e metodologico, indicato dall’università di provenienza dello studente
brevemente, qui di seguito, si accennera all’area di intervento della docente rintracciabile da ogni parte d’italia e reperibile al numero 3391367937, alla mail di gmail in calce pierascrivere! la mail è pieracom o telefonare 3391367937com o al sito linkedin, indicante le referenzesi accettano richieste da tutta italia e le consulenze verranno fornite in forma gratuita pierasiccome, recentemente, gli ambiti universitari stanno implementando delle marcate innovazioni dei paradigmi redazionalichiamare 3391367937 o scrivere una mail, navigare su linkedin, per le referenzeper la stesura tesi, le elaborazioni della professoressa (che invita tutti gli studenti a contattarla da tutta italia) rappresentano un processo dinamico che prevede il ruolo attivo dello studente che parteciperà a tutte le decisioni relative alla stesura; fornendo delle indicazioni indispensabili al suo evolversila professoressa rivestirà anche, oltre a quello di redattrice, anche il ruolo di istruttrice; di moderatrice, nonché di facilitatrice del percorso di stesura tesi per il qualelo studente richiede aiutoessi accompagnano l’evoluzione di tutti gli istituti italiani all’interno di un progetto educativo che, da solo, non basta ad accompagnare i laureandi e i dottorandicom referenze sul sito linkedin e facebook il profilo è piera pieri docente universitaria tutor studenti
max professionalita serieta e tutela privacy degli studenti
annuncio valido in tutta italiaRoma (Lazio)
-
Représenter le client et être un ambassadeur de la qualité résoudre les problèmes et s'assurer de la complétude des ncr (rapports de non-conformité) ou les cir (rapports d'inspection des composants) participer à l’élaboration de toute autre procédure visant à maintenir un environnement de travail sûr vous bénéficiez d’une formation supérieure technique dans un domaine lié à l'ingénierie de la santé, de la sécurité ou de la qualité ou êtes certifié dans un ou plusieurs domaines (ex: certification santé et sécurité de la construction; sécurité générale, etcvenez donner vie à la qualité et la sécurité, durablementvos missions et responsabilités: lancer toutes les alertes hse et mener les enquêtes sur les incidents afin d’apporter des modifications nécessaires permettant d’éviter que de futurs incidents ne se produisent développer et communiquer le programme d’accueil hse du site fournir une approche proactive pour identifier les risques potentiels pour la sécurité et aider à l'élaboration de stratégies de résolution assurer le reporting des incidents et informations pertinentes au rqse régional etre le garant de la fonctionnalité du plan d'intervention d'urgence du site participer aux réunions du département qse, anticiper les éventuels risques à venir et collaborer avec les comités de sécurité des sites monter sur la turbine/éolienne de manière hebdomadaire pour assurer les contrôles collaborer à distance ou en proximité avec les équipes et sous-traitants d’autres sites projets soutenir l'équipe de projet lors de la configuration du site, de l'installation, de la pré-mise en service, de la mise en service et lors de tout entretien et/ou réparation des turbines soutenir le responsable de site dans la réalisation des tâches d'assurance qualité des fournisseurs (évaluations sur site, audits de performance ou les évaluations finales via les processus de qualification et de sélection des fournisseurs prc-pur-sqs)l’expertise d’intertek est déployée au travers de prestations innovantes et sur mesure avec constance, précision, dynamisme et passion, pour permettre à nos clients d’avancer en toute sécuritépour notre business lines “industry services” nous recherchons des responsables qualité, sécurité et environnement pour les projets à venir dans les domaines des éoliennesrejoignez nos équipes sur ces postes à pourvoir prochainement pouvant être basés sur la région du havre ou du nord de la franceimpératifs sur le poste: expérience dans la conduite d'inspections et d'audits formations global wind organisation (travail en hauteur, lutte contre l'incendie, premiers secours et ergonomie) et sit (initiation à la sécurité pour les techniciens) anglais courant capacité à escalader des wtg rémunération selon profil et avantages groupeintertek, groupe international (ftse ans d’existence ( collaborateurs, implantations dans plus de 100 pays) compte parmi les prestataires de services leaders de l’assurance qualité totale (assurance, tests, inspections, audits et certifications) pour les opérations et les chaînes d’approvisionnement de nos clients, les industries du monde entierméthodologie et rigueur, sens de l’analyse, qualités relationnelles et rédactionnelles, fiabilité et sens de l’amélioration continueles clés de votre réussite sur ce poste ? connaissance approfondie des normes et réglementations en matière de qualité, de sécurité et de santé pour le pays identifié expertise éprouvée dans l'évaluation / l'analyse / la solution des dangers sur les chantiers, les évaluations des risques, les enquêtes sur les incidents et l'analyse des causes à l'aide de différentes méthodologies développement/mise en œuvre de processus et de procédures, y compris des plans complets de qualité, de sécurité et d'environnement) ou avez une expérience de 3 ans minimum dans l'éolien, l'énergie, la construction/fabrication industrielle ou civile
-
Statistica: creazione della somma di x, x creazione della somma di x, y, x, y, xy deviazione standard regressione permutazione (npr), calcolo combinatorio (ncr)) calcoli del sistema sessagesimale calcolo percentuale note tecnica eng/eng calcolo dei numeri complessi generatore dei numeri casuali calcoli matriciali /vettoriali calcoli su equazioni tabella delle funzionicalcoli integrali e differenziali: calcoli integrali calcoli differenzialifunzioni matematiche: 417 funzioni 40 costanti fisiche 40 conversioni metriche 24 livelli di parentesi aritmetica frazionaria angoli deg/rad/grad conversion tra deg/rad/grad trasformazione coordinate pol rec funzioni trigonometriche sin/cos/tan/sin-1/cos-1/tan-1 funzioni iperboliche sinh/cosh/tanh/sinh-1/cosh-1/tanh-1 esponente, log, in, 10x, ex funzioni matematiche v, x, x-1, 1/x, x, xy, x1/y calcoli base-n (bin/oct/dec/hex) operatori logici (and/or/display naturale vnumero figure/linee: 15/1+10/1specifiche: lingua: italiano custodia protettivaspegnimento automaticocalcolatrice scientifica fx-570esplus - 162x80x13,8 mm - 417 funzioni - casiomemoria (ripetizione della funzione 9 memorie variabili)alimentazione: batteria (1x r03/aaa) dimensioni 1,4x7,7x16,2a matrice di punti
Italia
17829999923706055 €
-
Brand: epson a + s ohne x-pos anker ohne m14 canon tx 50iii datamega ohne serie dpn 2600 / dpn 2600 series / dpn 2610 / dpn 2620 / dpn 2620 pa / dpn 2650 / dpn 2690 / dpn 2900 / tm 270 epson erc erc 23 m m 250 / m 250 series / m 252 / m 255 / m 257 / m 260 / m 262 / m 264 / m 265 / m 267 / m 270 / m 280 / m 280 a / m 280 series / m 280 v / m 285 mp mp 250 / mp 265 ohne serie 250 / 250 series / 252 / 255 / 257 / 260 / 260 series / 262 / 264 / 265 / 267 / 270 / 280 / 280 a / 280 series / 280 v / 300 d / m 250 / m 252 / m 257 / m 260 / m 262 / m 264 / m 265 / m 280 / m 280 a / pr 265 / rp 265 / tm 267 / tm 267 a / tm 267 b / tm 267 d / tm 267 ii p pr 265 rp rp 250 / rp 250 series / rp 252 / rp 255 / rp 257 / rp 260 / rp 260 series / rp 262 / rp 265 / rp 267 tm tm 210 sp / tm 250 / tm 260 / tm 260 series / tm 267 / tm 267 a / tm 267 b / tm 267 c / tm 267 d / tm 267 ii / tm 280 esper ohne serie 870 series / 875 kitchen printer / 875 remote printer ibm ohne serie 4651 / 4655 / 4661 ipc ohne serie m 173 ip / mps 328 / prt 267-081 / prt 270 micros ohne serie 1700 / 2700 journal / 2700 receipt ncr ohne serie 2174 / 2190 norand ohne serie 4810 panasonic ohne serie 7000-p 100 wp / p 100 wp / pm 300 remanco ohne serie vision system ptr sanyo ecr ecr 3210 / ecr 590 / ecr 590 series / ecr 595 ohne serie ecr 3210 / er 3210 sharp er er 2100 / er 2110 / er 2975 ohne serie tm 210 sigma ohne serie cr 2485 alpha / cr 875 alpha / cr 885 alpha sumitronics ohne serie su 1000 towa ohne serie et 1420 uniwell ohne serie tp 420 kitchen ptr verifone ohne serie 250 / 250 b / 250 series / diamond supersystem / emerald supersystem / gemstone line / p 220 / p 250 / p 250 b / p 250 series / p 500 / saphire supersystem / tranz 380 / xj / xpe wincor-nixdorf nd nd 62 ohne serie nd 627mm*4m box: 50 color: black certificate: iso9001 comp
Italia
-
Controls ohne serie lxy 12 digital equipment corp lg lg 04 / lg 04 plus / lg 06 / lg 08 / lg 08 plus / lg 08 s / lg 12 / lg 12 plus / lg 12 s lxp lxp 11 / lxp 12 / lxp 2 lxy lxy / lxy 01 / lxy 02 / lxy 02 p / lxy 11 / lxy 12 / lxy 21 / lxy 22 / lxy rb / lxy xx-rb ohne serie lby rb / lxz 02 p p 300 / p 600 eurocomp ohne serie p 300 / p 600 evolution corporation ohne serie p 300 facit ohne serie l 408 / l 500 series / l 505 / l 505-1 / l 508 / l 508-1 / l 512 famox ohne serie 300 friden-singer ohne serie 300 / p 100 / p 300 gbt ohne serie 5240 bl / 5241 bl general automation ohne serie 631 / 633 / 636 / mvp global equipment ohne serie p 300 / p 600 hoh ohne serie 300 hp linejet linejet 1000 q / linejet 1500 q / linejet 500 / linejet 500 q / linejet 500 series / linejet lpq 1000 / linejet lpq 1200 / linejet lpq 1400 / linejet lpq 1500 / linejet lpq 475 / linejet lpq 500 / linejet lpq 800 ibm ohne serie 5246 / 6400 / 6400-04 / 6400-05 / 6400-05 p / 6400-08 / 6400-12 / 6400-14 / 6400-i 10 / 6408 / 6412 / 6416 interface ohne serie 4100 sc / pr 150 / pr 300 kienzle ohne serie 66 kodak ohne serie kar 400 kode ohne serie ci 300 / ci 600 lanier dm dm 300 ohne serie h 162-300 / h 162-600 lee data ohne serie 1380 logicon ohne serie tps lowell ohne serie 1000 series / 1001 / 1010 mael ohne serie 3151 / 3152 / p 3510 / tealtronic p 300 matra ohne serie datapoint mvp 2 matthews ohne serie mps 4000 mcdonnell douglas ohne serie 975 / 980 / 980 series / 985 / reality / sequel mcsi ohne serie matrixprinter / p 300 mds ohne serie 4671-2 memorex ohne serie 1236 mesa ohne serie 300 / 600 microdata ohne serie 5300 series / 5315 / 5330 / 5360 / 975 / 980 / 980 series / 985 / reality / sequel miltope ohne serie 3609-212 a mini computer ohne serie 600 lpm moore business forms ohne serie 60 ncr ohne serie 2872 / 9400 series / 9431-0150 / 9431-0600 newbury data ohne serie ci 300 nsa ohne serie ad 30/60 philip4mmx45m box: 88 color: black certificate: iso9001 compbrand: printronix 3 m h h 162 / h 162-300 / h 162-600 ohne serie 4440 addressograph ohne serie 1355 / p 300 adler-royal ohne serie tr 300 / zd 300 ta ta 1530 / ta 1600 / ta 1630 / ta 300 advance info ohne serie 3510 / 905 / access advisor advanced ohne serie info 3510 / info 905 alcatel ohne serie 8334 am ohne serie jacquard p 300 american ohne serie mopas atil ohne serie 910 / md 700 / md 790 basic four ohne serie 0916 spool / 150 / 300 / 3150 / 3151 / 3152 / 3160 / 3510 / 3560 / 3561 / 3562 / 3582 / 3905 / 4201 / 4212 dmp / 4214 / 4219 / 4224 / 4235-3904 / 4236-3904 / 4290 / 510 / 520 / 600 / 700 / 810 / 905 / 916 / 918 / 950 / p 300 / p 3100 series / p 3150 / p 3151 / p 3152 / p 3500 series / p 3510 / p 3560 / p 3561 / pt 4224 / s 20 bcl ohne serie p 150 s / p 505 bdt ohne serie ci 300 / ci 600 bell & howell ohne serie mpt binder ohne serie ci 300 / ci 600 braegen ohne serie ldp 300 / ldp 600 bull pru pru 0150 / pru 0602 bunker ramo ohne serie alad 20 / alad 30 / alad 40 citoh ci ci 1000 / ci 1000 cx / ci 1000 e / ci 1000 series / ci 1000 sq / ci 1000 sqe / ci 1000 tx / ci 300 / ci 300 plus / ci 300 plus gap / ci 310 / ci 400 / ci 400 cx / ci 400 plus / ci 400 q / ci 400 tx / ci 500 / ci 500 cx / ci 500 e / ci 500 tx / ci 600 / ci 600 plus / ci 600 plus gap / ci 600 q / ci 800 / ci 800 cx / ci 800 plus / ci 800 q / ci 800 tx cie cie 300 / cie 600 / cie 610 cl cl 300 / cl 600 ohne serie 1310 / 300 / 300 plus / 400 / 400 cx / 400 plus / 400 q / 400 series / 400 tx / 600 / 600 plus / 600 series / 800 / 800 cx / 800 plus / 800 q / 800 series / 800 tx / di 300 cado ohne serie p 300 / p 300 series / p 301 / p 600 / p 600 series / p 601 calcomp ohne serie lpd 300 cikam ohne serie legitronic citizen ohne serie c 300 / ci 1010 compaq lg lg 04 plus / lg 05 / lg 05 plus / lg 06 / lg 08 plus / lg 09 / lg 10 plus / lg 12 / lg 12 plus / lg 14 / lg 15 plus ohne serie lgl 5 plus compuprint pr pr 702 a / pr 802 a / pr 902 a cot p p 1013 / p 150 / p 300 / p 5000 series / p 5005 / p 5010 / p 5200 series / p 5205 / p 5210 / p 5215 / p 600 ctm ohne serie 900 / 9000 / zd 200 / zd 300 / zd 300 series / zd 301 / zd 600 / zd 600 series / zd 601 / zd 700 / zd 900 data printer ohne serie 3601-64 / dp 3001 / dp 3100 series / dp 3101 / dp 3121 / dp 3301 / dp 3601/64 / dp 3901 dataproducts dp dp 3121 old ddc pertec ohne serie sl 20 / sx 40 decision data ohne serie 6704 / 6908 / 7604 / g 800 dietz ohne serie 4232 / 4233 digital associates ohne serie p 300 / p 600 digital comp
Italia
-
Sizes: dddd box: 20 color: black certificate: iso9001 compbrand: oki nastro for stampante aghi basic-four /180/182 /192/3936/4225/4226/pr193e/pt192e pt4225/pt4226/pt4227/pt4228 bren/8320/8321 british-telecom/cheetah/leopard/merlin mp182/tiger telex burroughs b9253-82 casio fp7000 series 7011/7015 courier /13001/13001 plus data-general/6647/ 6648 extel/comexpert/commaster ii/comwriter gbt/5227fa/5227pm general-electric/5250 b hasler/1010 icl/6230 m85 ithaca/pcos 250/pcos 50/pcos 50 plus/pcos 51/pcos 52/pcos 53/pcos 61/pcos 62/pcos 63/pcos 64/pcos 70 memorex/1173/1173b/1301/1302/2173b motorola pt835 ncr/6417 oki microline 100/120/172/180/180 series /ml182/182 plus/182t/182tty/182 turbo/183 /183 plus/184t/184 turbo /186/190 series/192/192 elite/192 plus/193/193 elite/193 plus/194/195/280dc/280 elite parallel/280 elite serial/280 series/310/320/320 elite/320 flatbed/320 series/320 turbo/320 turbo 320 turbo n / 321 / 321 turbo / 321 turbo d / 321 turbo n / 3320 / 3320 eco / 3321 / 3321 eco ml 120 / 172 / 180 / 180 plus / 180 series / 182 / 182 elite / 182 plus / 182 t / 182 turbo / 183 / 183 elite / 183 plus / 184 / 184 t / 184 turbo / 186 / 188 / 190 series / 192 / 192 elite / 192 plus / 193 / 193 elite / 193 plus / 194 / 195 / 280 / 280 dc / 280 elite parallel / 280 elite serial / 280 series / 310 / 320 / 320 elite / 320 turbo / 320 turbo d / 320 turbo n / 321 / 321 elite / 321 turbo / 321 turbo d / 321 turbo n / 325 / 3320 / 3320 eco / 3321 / 3321 eco / 351 / 8360 s radio-shack/dmp 442 sanyo/sp193 wincor-nixdorf/4009-n10/4009-n60/4010-n10/4010-n60/4100tab/m20p/m21s/m22p/m23s/m24p/m25s tec gp980 texas-instruments omni 830/830series/835 utax p600/1/600/2
Italia
-
redazione delle dichiarazioni fiscali annualiredazione dei bilanci civilistici e fiscaliil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativosarà considerato un plus l’abilitazione come commercialistaliquidazioni iva, f24 e invii telematiciil / la candidato / a sarà inserito / a all’interno del team preposto, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione di bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativeper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua ingleseprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrenteottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpsede di lavoro: baricompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esterobuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketla società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare i seguenti profili professionali: staff accounting consultant senior accounting consultant il / la candidato / a ideale junior è laureato in economia e ha maturato almeno 2/5 anni di esperienza professionale presso studi professionali o presso aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendaleprincipali attività e responsabilità : contabilità generale ed analitica, clienti e fornitori
-
Il candidato/a verrà inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)preferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacità di lavoro in teamsi valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (lricerchiamo per azienda cliente di salzano che si occupa di servizi per l'ambiente un impiegato/a back office categoria protetta (lsi offre: contratto indeterminato con periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacità la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruoloattività di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtà aziendale nello stesso ruolol'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di legge
-
Nell’ambito delle attività di comunicazione di cesvi, il/la communication officer svolge le seguenti mansioni in coordinamento con l’unità fundraising & communication: coordina la produzione dei prodotti editoriali, occupandosi della definizione del timone, della redazione (quando necessaria) e del coordinamento dei fornitori per il layout grafico gestisce l’elaborazione e la redazione dei contenuti per la newsletter e il sito istituzionale di cesvi coordina i fornitori per lo sviluppo e la produzione di prodotti creativi per l’area comunicazione e altre aree dell’unità raccolta fondi (anche video) gestisce la regia e l’organizzazione degli eventi istituzionali di cesvi coordina la produzione dei materiali per campagne ad hoc (estale valutazione sarà a carico del medico competente dell’organizzazione, che esaminerà anche le coperture vaccinali, inclusa la vaccinazione anti-covid19tu cesvi presta particolare attenzione alla salvaguardia della salute di tutte le risorse umane dell’organizzazione e dunque a tutela del collaboratore è prevista, prima della partenza, la valutazione di idoneità alla posizione per ciascuna missionejob description la collaborazione inizierà a maggiocontesto lavorativo cesvi è un’organizzazione umanitaria laica e indipendente nata a bergamo nel , e operativa in 23 paesi del mondo a supporto delle popolazioni più vulnerabili per il raggiungimento delle loro aspirazioni e uno sviluppo sostenibile nel rispetto dei diritti umanila funzione risponde alla communication managerquesta procedura è finalizzata a garantire la protezione di bambini e di persone vulnerabili e la prevenzione di qualsiasi forma di abusoa causa dell’elevato numero di candidature ricevute, non ci è possibile dare un riscontro a tutti i candidaticontratto a tempo determinatocampagna sms e campagne istituzionali) coordina la produzione di materiali fotografici e video di cesvi partecipa, quando richiesto, a missioni per la raccolta di materiali sui progetti di cesvi gestisce le componenti di comunicazione e visibilità delle progettualità cesvi in italia affianca la communication manager nelle attività di ufficio stampa requisiti essenziali diploma di laurea almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore non profit eccellenti capacità di comunicazione scritta attenzione ai dettagli dinamismo, spirito di iniziativa, creatività e problem solving abilità a lavorare sia in autonomia sia come parte integrante di un team passione per le cause umanitarie e condivisione della missione di cesvi buona capacità di comunicazione in inglese, sia scritto che parlato buona conoscenza del pacchetto office (word, excel, powerpoint, outlook) e degli strumenti di navigazione e comunicazione in internet dimestichezza nell’utilizzo delle principali piattaforme di comunicazione online (microsoft teams, skype, zoom) requisiti desiderabili la conoscenza delle logiche e delle tecniche principali di fundraising è un valore aggiunto familiarità con il panorama e gli strumenti del mondo digitale safeguarding cesvi applica una politica di tolleranza zero contro ogni forma di abuso, sfruttamento e/o danno arrecato a un bambino o a un adulto vulnerabile da parte di membri dello staff o dai partner dell’organizzazionesolo i profili che rientrano in shortlist e contattati per un primo colloquio verranno aggiornati sullo stato della loro candidaturaall’interno dell’area comunicazione, inserita nell’unità fundraising & communication, cesvi sta cercando un professionista in grado di contribuire all’implementazione della strategia di comunicazione dell’organizzazione, da inserire nel team per un periodo iniziale di 6 mesi, rinnovabilitali verifiche costituiscono parte integrante del processo di selezione del personalel’impegno di cesvi ad essere un’organizzazione sicura inizia con il processo di selezione del personale che prevede controlli meticolosi, quali il controllo del casellario giudiziale o la verifica di condanne precedenti
-
Lgs ; assistenza nella stesura documento di valutazione dei rischi (dvr), nella redazione del documento unico valutazione rischi interferenti (duvri), ella verifica e controllo pos subappaltatori e verifica delle criticità rilevate e risolte; assistenza nella redazione di piani operativi di sicurezza come definito dal dla nostra qualità è la nostra sicurezzail nostro obiettivo è far sentire al sicuro le aziende che decidono di affidarsi a noilgs ), i loro principali adempimenti e la relativa attuazione operativa conoscenza arttrischio basso, medio e alto capacità di formazione rls, preposti e dirigenti conoscenza in ambito formazione corso antincendio - rischio medio e alto offriamo contratto a tempo indeterminato, con retribuzione comparata all’esperienzare-consulting è un’azienda di consulenza in materia di sicurezza sul lavoro presente sul territorio da oltre 20 anni, e accreditata regione lombardiaci impegniamo nel rispondere alle necessità dei nostri clienti offrendo una consulenza personalizzata e modulare in molteplici aree, ad esempio: sicurezza sul lavoro, igiene alimentare haccp, antincendio, certificazioni di qualità , data protection, corsi di formazioneprincipali attività della risorsa: tecnico prevenzione della sicurezza nei cantieri consulenza e collaborazione per far fronte a ogni esigenza in materia di sicurezza e salute sui luoghi di lavoro sopralluoghi in cantieri temporanei (4/5 mesi) come health & safety assistenza nell'individuazione e valutazione dei rischi, predisponendo un piano di miglioramento e gestione dei rischi assistenza nel redigere la documentazione prevista dal dlgs ) e dell’ambiente (dattività di assistenza temporanea e tecnica specializzata in salute e sicurezza sui luoghi di lavoro in grado di supportare le strutture direttamente presso i cantieri e gli impianti produttivi residenza o domicilio in lombardia almeno 3 anni di esperienza conoscenza approfondita della parte riguardante i cantieri ha buona conoscenza delle normative afferenti al testo unico della salute e sicurezza (dil segno distintivo è la passione in ciò che facciamo
-
• redazione delle dichiarazioni fiscali annuali• redazione dei bilanci civilistici e fiscalila società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo professionale: manager accounting consultant il / la candidato /a ideale è laureata in economia e ha maturato un’esperienza professionale fra i 6 e gli 10 anni presso studi professionali o aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendaleil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativosarà considerato un plus l’abilitazione come commercialistaper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua ingleseottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrentesede di lavoro: roma• liquidazioni iva, f24 e invii telematicicompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esterobuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketil / la candidato /a sarà inserito /a all’interno del team acr, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione della contabilità e dei bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativeprincipali attività e responsabilità : contabilità generale ed analitica, clienti e fornitori
-
La figura professionale selezionata si occuperà della tenuta della contabilità semplificata e ordinaria in autonomia, redazione del bilancio per le società di capitali, redazione modelli unici, conoscenza iva e adempimenti fiscaliper azienda strutturata di grandi dimensioni selezioniamo un commercialistail candidato ideale è un professionista iscritto all'albo, con esperienza di almeno due anni nel ruolo
-
Tutoraggio studenti l’alacre lavoro operato in ambito didattico e di ricerca universitario da parte della docente (referenze su facebook e linkedin) devoluto all’aiuto studenti sia per tesi tesine elaborati scritti sia per aiuto scolastico per coaching esami di stato la docente ha avuto il merito di potenziare la scrittura e la redazione, per chi si trova in difficoltà , anche attraverso una maggiore personalizzazione dei tempi e dei modi di redazione** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) o telefonaresiccome, recentemente, gli ambiti universitari stanno implementando delle marcate innovazioni dei paradigmi redazionaliinserzionista: pieri pieraper la stesura tesi, le elaborazioni della professoressa (che invita tutti gli studenti a contattarla da tutta italia) rappresentano un processo dinamico che prevede il ruolo attivo dello studente che parteciperà a tutte le decisioni relative alla stesura; fornendo delle indicazioni indispensabili al suo evolversiessi accompagnano l’evoluzione di tutti gli istituti italiani all’interno di un progetto educativo che, da solo, non basta ad accompagnare i laureandi e i dottorandiproprio in questo contesto si inserisce il lavoro della docente che ultimamente, in seguito alla contingenza nazionale dovuta alla pandemia, ha ricevuto un significativo impulso ad evolversi ulteriormente, in ambito di aiuto studenti per stesura tesi di laurea o didottorato, ma anche per l’aiuto scolastico recupero materie, velocizzazione esami o per sostenere esami di stato ultime classi di scuole superiori refernze su linkedin e facebok al profilo piera pieri docente universitaria scrivere senza indugio le consulenze iniziali sono totalmente gratuite ! la mail è ****@****
-
L'alacre lavoro operato in ambito didattico e di ricerca universitario da parte della docente (referenze su facebook e linkedin) devoluto all'aiuto studenti sia per tesi tesine elaborati scritti sia per aiuto scolastico per coaching esami di stato la docente ha avuto il merito di potenziare la scrittura e la redazione, per chi si trova in difficoltà , anche attraverso una maggiore personalizzazione dei tempi e dei modi di redazioneproprio in questo contesto si inserisce il lavoro della docente che ultimamente, in seguito alla contingenza nazionale dovuta alla pandemia, ha ricevuto un significativo impulso ad evolversi ulteriormente, in ambito di aiuto studenti per stesura tesi di laurea o didottorato, ma anche per l'aiuto scolastico recupero materie, velocizzazione esami o per sostenere esami di stato ultime classi di scuole superiori refernze su linkedin e facebok al profilo piera pieri docente universitaria scrivere senza indugio le consulenze iniziali sono totalmente gratuite ! la mail è email , o telefonareessi accompagnano l'evoluzione di tutti gli istituti italiani all'interno di un progetto educativo che, da solo, non basta ad accompagnare i laureandi e i dottorandisiccome, recentemente, gli ambiti universitari stanno implementando delle marcate innovazioni dei paradigmi redazionaliper la stesura tesi, le elaborazioni della professoressa (che invita tutti gli studenti a contattarla da tutta italia) rappresentano un processo dinamico che prevede il ruolo attivo dello studente che parteciperà a tutte le decisioni relative alla stesura; fornendo delle indicazioni indispensabili al suo evolversi
-
Consulenza ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa; analisi ed interpretazioni della normativa, finalizzata alla predisposizione di circolari informative; il calcolo delle imposte e la collaborazione con i consulenti aziendali la partecipazione attiva ai vari progetti ziendali nell'ambito delle competenze e delle normative fiscali il supporto all'ufficio contabilità nella redazione del bilancio di esercizio la redazione del bilancio consolidato la verifica dei bilanci delle società partecipate l'affiancamento al controllo di gestione integrato per effettuare le situazioni contabili periodiche inserimento: immediatoesperienza nel ruolo di almeno 3 anni maturata presso studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati, forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; capacità di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità , dinamicità ; ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacità di lavorare sia in autonomia sia in team; buona conoscenza, della contabilità e del bilancio, dell’iva e del testo unico delle imposte sui redditi; persona capace, ordinata, riservata, autonoma; forte motivazione ad una crescita personale e professionale; ottimo uso pc, pacchetto office: word, excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la buona conoscenza di teamsystem costituirà titolo preferenziale; attività laurea in economia aziendale o in economia e commercio, con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazioneper prestigiosa e solida azienda di trento selezioniamo un candidato/a da inserire nell'area fiscale della direzione amministrazione finanza e controllo di gestione il candidato si occuperà di
-
Il candidato/a verrà inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)preferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacità di lavoro in teamsi valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (lsi offre: contratto indeterminato previo periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacità la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruoloattività di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtà aziendale nello stesso ruolol'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggericerchiamo per azienda cliente un impiegato/a amministrativo/a categoria protetta (l
-
L’alacre lavoro operato in ambito didattico e di ricerca universitario da parte della docente (referenze su facebook e linkedin) devoluto all’aiuto studenti sia pertesi tesine elaborati scritti sia per aiuto scolastico per coaching esami di stato
la docente ha avuto il merito di potenziare la scrittura e la redazione, per chi si trova in difficoltĂ , anche attraverso una maggiore personalizzazione dei tempi e dei modi di redazione
siccome, recentemente, gli ambiti universitari stanno implementando delle marcate innovazioni dei paradigmi redazionaliproprio in questo contesto si inserisce il lavoro della docente che ultimamente, in seguito alla contingenza nazionale dovuta alla pandemia, ha ricevuto un significativo impulso ad evolversi ulteriormente, in ambito di aiuto studenti per stesura tesi di laurea o didottorato, ma anche per aiuto scolastico in particolar modo per esami di stato dell'ultimo anno delle superiori recupero materie, velocizzazione esami o per sostenere esami di stato ultime classi di scuole superiori refernze su linkedin e facebok al profilo piera pieri docente universitaria
scrivere senza indugio le consulenze iniziali sono totalmente gratuite ! la mail è pieracom, o telefonare 3391367937per la stesura tesi, le elaborazioni della professoressa (che invita tutti gli studenti a contattarla da tutta italia) rappresentano un processo dinamico che prevede il ruolo attivo dello studente che parteciperà a tutte le decisioni relative alla stesura; fornendo delle indicazioni indispensabili al suo evolversiessi accompagnano l’evoluzione di tutti gli istituti italiani all’interno di un progetto educativo che, da solo, non basta ad accompagnare i laureandi e i dottorandiTorino (Piemonte)
-
Esplicita gli obiettivi, la metodologia, e le tematiche legate alla specifica redazione con lo scopo di ottenere un prodotto finale redatto ad alti livelli di professionalita’
i suoi strumenti redazionali o didattici (non si esclude infatti anche l’aiuto per superamento esami universitari) si uniformano a tutte le esigenze dello studente nonché alle direttive per la redazione tesitutto rivolto omogeneamente al contesto italiano in quanto le richieste potranno provenire da tutta italiacom l'annuncio si riferisce a una rete di tutoraggio attiva in italia cell3391367937 le richieste verranno vagliate personalmente 3391367937 3391367937 mail di gmail3391367937 mail: piera
all’interno di questo percorso di stesura tesi tesine elaborati scritti la prof
la docente permette a tutti gli studenti in difficoltà di richiedere la sua consulenza e consiglia un colloquio preventivo telefonando al 3391367937; per chi volesse inviare una mail potrà utilizzare l’indirizzo accluso all’annuncio, in questo modo già potrà indicare chiaramente verso che cosa dovrà essere indirizzato l’intervento redazionale o didattico (non si eslude aiuto per recupero materie o superamento esami)
consulenze iniziali gratuite, esperienza, versatilita, cortesia tutela della privacy3391367937 visitare linkedin o facebook cliccando sul nome della professoressa per il curriculum per l'impegno pluriennale che saranno visibili in suddetto sitocom
a seconda della sua specifica destinazione e del contesto redazionale la docente di questo annuncio elabora un proprio progetto redazionale per ogni studente che lo richiede
astenersi perditempo
in questo modo si compirà un progetto redazionale o didattico, a seconda delle richieste con l’esito finale della produzione di elaborati scritti professionali, ricchi di approfondimenti tematici che si candidano al massimo del punteggio finalese hai problemi universitari non indugiare e telefona! 3391367937 la docente con curriculum universitario, numerose pubblicazioni al suo attivo ti assisterà e ti supporterà per la risoluzione dei tuoi problemi per info cellFirenze (Toscana)
-
Lariano via dei volsci, 66 piena proprietà di villetta categoria a/7 su tre piani, piano ps-pt-p1, porzione di edificio bifamiliare in condominio, con corte esclusiva ed accessi carrabile e pedonalecontatto: 3801236912 ➡️ data dellasta 16 marzo la partecipazione ad unasta giudiziaria telematica con/o senza incanto, richiedono determinate e precise formalità per la redazione, presentazione e versamento della cauzione, pena esclusione dellofferentecontatto: 3801236912 ➡️ data dellasta 16 marzo la partecipazione ad unasta giudiziaria telematica con/o senza incanto, richiedono determinate e precise formalità per la redazione, presentazione e versamento della cauzione, pena esclusione dellofferente72519 longitudine: 12it si consiglia di chiedere lappuntamento almeno 7ggper le richieste pervenute oltre tale termine potrebbe non essere garantita adeguata assistenzaprima della data fissata per la venditail legale preposto ha il compito di: * assistere e spiegare esaurientemente la meccanica della vendita; * mostrare la documentazione completa (ordinanza, avviso, perizia); * prenotare la visita con il custode giudiziario; * valutare la fattibilità di stralcio a saldo debitoria; * depositare lofferta telematica con garanzia di ammissione; * rilasciare astepec, firma digitale e bolli su documenti; * consigliare le strategie applicabili allo scenario di apertura; * garantire la liberazione dellimmobile e consegna delle chiavi; * a seguito di aggiudicazione, di svolgere tutte le incombenze legali e fiscali; * immissione in possesso del bene a seguito del decreto di trasferimento di proprietàclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 96
giardino: , 0 mq
box: 17
ubicazione: via dei volsci, , lariano, , italia
latitudine: 41consulenze e visite totalmente gratuite -------------- whatsapp 3801236912 mail: paolodiniccolo@studiolegaleastegiudiziarieLariano (Lazio)
86700 €
-
9gelenco dei pacchetti: 1 x renna pennaavviso gentile: 1a causa del diverso display e luce diversa, limmagine potrebbe non riflettere il colore reale dellarticolo, grazie per la vostra comprensionesi prega di consentire 1-3 mm di differenza a causa della misurazione manualecaratteristica:materiale: plasticapunto di scrittura: 0,5 mmdimensioni: 15,5 cmpeso: 12
Italia
6369999885559082 €
-
Questo tavolo da disegno, che viene fornito con uno sgabello imbottito, è perfetto per redazione, disegnare e altro
Italia
14499000549316406 €