Redazione di documentazione
Elenco redazione di documentazione
-
La figura inserita gestirĂ le incombenze tecniche di ufficio e si occuperĂ delle seguenti attivitĂ : gestione di pratiche edilizie e catastali; progettazione, stesura piani di sicurezza, redazione di computi metrici estimativi, perizie e certificazioni energetiche; esecuzione di rilievi d'interni di fabbricati civili ed industriali ed eventuali pratiche acusticheazienda che si occupa di progettazione, servizi immobiliari per edifici residenziali e commerciali in qualsiasi ambito e destinazione d'usola figura avrĂ i seguenti requisiti: almeno 3-5 anni di esperienza come geometra, architetto o ingegnere nell'edilizia e/o industriale/commerciale; provenienza da studi tecnici o societĂ d'ingegneria; ottima conoscenza di autocad; buona conoscenza del pacchetto office e photoshop; buona conoscenza della lingua inglese; buone doti comunicative e disponibilitĂ ad effettuare corsi di formazione professionale
-
La figura avrà le seguenti responsabilità : gestione e direzione delle attività di esercizio impianti; coordinamento e direzione lavori di manutenzione e di realizzazione di impianti e reti; preventivazione, consuntivazione e contabilizzazione dei lavori; ispezioni e sopralluoghi in cantiere; gestione dei rapporti con terzi per l’organizzazione, la programmazione e l’esecuzione dei lavori; coordinamento risorse aziendali e appaltatori; predisposizione di documentazione tecnica ed elaborazione di dati tecnici e statistici; effettuare turni di reperibilità e di lavoro notturnola figura avrà i seguenti requisiti: diploma di carattere tecnico; esperienza pregressa nel ruolo; precisione ed affidabilità ; patente bazienda leader nella distribuzione di energia
-
Viene munita di documentazione sanitaria attestante microchip vaccinazioni e trattamenti sanitari conseguitie%%regalo cuccioli di volpino pomerania di 90 giorni nata e svezzata in ambiente familiare
Acerenza (Basilicata)
-
Software di documentazione scaricabile gratuitamentesubito pronto allusofunzionamento mediante alimentatore o a batteriavantaggi: strumento di controllo della coppia variabile e compattouso: regolazione di giraviti dinamometrici e chiavi dinamometriche con o senza scalala protezione integrata contro i sovraccarichi, dotata di segnali ottici e acustici di avvertimento, garantisce una lunga durataesecuzione: strumento di controllo della coppia variabile e flessibile grazie al display e al corpo base girevoliil display e la tastiera digitale sono dotati di protezione antispruzzo e lalloggiamento è realizzato in plastica resistente agli urtiinterfaccia micro usb per lesportazione di dati e per lalimentazione di correntesmartcheck può essere regolato in modo ottimale in base al proprio angolo visivoin stabile valigetta di plasticascostamento di visualizzazione di solo ±1% per dati di misura estremamente affidabili167 mmpeso: 5,21 kgquadro femmina: 1/4 polliciadatto allimpiego in postazioni di lavoro sprovviste di una presa propria3 modalità di utilizzo:display rotante (track)riconoscimento del punto di rottura (first-peak)visualizzazione del valore di picco (peak-hold)unità di misura: nm, lbfft, lbfinsmartcheck può essere posizionato praticamente ovunqueinclusi data e marca temporalegrazie al rilevatore integrato con un ampio campo di misura, potete cominciare subito con le vostre misurazionipossibilità di montaggio orizzontale e verticaleesportazione dati e alimentazione di corrente opzionale tramite interfaccia micro usbmemorizza fino a 200 record di datioltre al classico funzionamento tramite alimentatore, è possibile anche il funzionamento a batteriataratura: o4precisione di misura della coppia: ±1 %intervallo di misurazione: 1 - 10 nmvisualizzatore largh120 mmvisualizzatore h: 124 mmvisualizzatore proffornitura: inclusi alimentatore e software smartcheck usb per linoltro dei valori e la creazione del certificato di collaudola coppia target e le tolleranze per la valutazione del valore di misura possono essere predefinite in base alle proprie esigenzesono disponibili tre modalità di funzionamento (trak, first peak, peak hold) e tre unità di misura (n·m, ft·lb, in·lb)i punti di fissaggio studiati nei minimi dettagli, la struttura compatta e il display ruotabile ne permettono infatti sia il montaggio in posizione orizzontale che verticaleoltre al display, anche il porta display e il corpo base sono infatti ruotabili di 180°
Italia
1310280029296875 €
-
Com di 2 anni, oltre che dal supporto tecnico gratuito a vitail prodotto armtbltugn è conforme al trade agreements act (taa) ed è coperto da una garanzia startechinstallazione praticamente su qualsiasi superficie il braccio può essere montato con estrema facilitĂ su una scrivania, un bancone, il piano di un tavolo o qualsiasi altra superficie con uno spessore compreso tra 20 e 50 mmposizionamento flessibile e regolabile il braccio flessibile a collo di cigno da 500 mm con possibilitĂ di piegatura a 360 gradi in qualsiasi direzione consente di posizionare il tablet esattamente dove serve e di regolarlo con langolo di visione che si preferisceil morsetto incluso trattiene il braccio saldamente in posizioneil supporto per tablet è dotato di un meccanismo di sgancio rapido che consente di rimuovere il tablet dal supporto e di reinserirlo in qualsiasi momentograzie al braccio a collo di cigno, il tablet può essere integrato con facilitĂ nello spazio di lavoro, permettendo di mantenere le mani libere per digitare e scorrere le dita sullo schermouso a mani libere è possibile installare un tablet accanto a un display per consultazione di documentazione, presentazioni e ricerchelutilizzo del tablet a mani libere può inoltre essere utile per le persone con problemi di mobilitĂ il tablet può essere posizionato nel senso della larghezza o della lunghezza, nonchĂ© ruotato di 360 gradistand da scrivania per tablet | per tablet da 7" a 11" | supporto rimovibile compatibile con la maggior parte dei tablet da 7" a 11", tra cui gli ipad da 10,2" e gli ipad pro da 11", questo supporto a collo di cigno offre maggiore flessibilitĂ allo spazio di lavoroè possibile inclinarlo, girarlo e ruotarlo, passando con facilitĂ dallorientamento orizzontale a quello verticale e viceversacom advantage - compatibile con i tablet di larghezza compresa tra 7" a 11" (spessore massimo: 0,45") - regolazione rapida dellangolo di visione del tablet grazie al supporto a collo di cigno - il flessibile supporto a collo di cigno può essere inclinato, girato e ruotato di 360 gradi in posizione orizzontale o verticalepuò essere utilizzato per dispositivi ipad apple, samsung galaxy, microsoft surface 3 o altri tabletda montare sulla scrivania, è dotato di un morsetto regolabile in grado di sostenere un tablet con larghezza o lunghezza compresa tra 166 e 200 mm e spessore massimo di 11,5 mmè inoltre possibile rimuoverlo e reinstallarlo (con o senza staffa di sostegno) facilmente assicurando la massima praticitĂ
Italia
739000015258789 €
-
Software di documentazione scaricabile gratuitamentesubito pronto allusofunzionamento mediante alimentatore o a batteriavantaggi: strumento di controllo della coppia variabile e compattouso: regolazione di giraviti dinamometrici e chiavi dinamometriche con o senza scalala protezione integrata contro i sovraccarichi, dotata di segnali ottici e acustici di avvertimento, garantisce una lunga duratail display e la tastiera digitale sono dotati di protezione antispruzzo e lalloggiamento è realizzato in plastica resistente agli urtiin stabile valigetta di plasticainterfaccia micro usb per lesportazione di dati e per lalimentazione di correntesmartcheck può essere regolato in modo ottimale in base al proprio angolo visivodati tecnicitipo di prodottostrumento di controllo della coppiacertificato di collaudocertificato di collaudo del produttoretaraturao4interfacciaporta usbdirezione di serraggioserraggio orario e antiorariointervallo di misurazione, n·m80 - 800coppia massima, n·m800precisione di misura della coppia, %±1quadro femmina, zoll3/4larghezza visualizzatore, mm120altezza visualizzatore, mm124profondità visualizzatore, mm167peso, kg5,69alimentazionealimentazione di retescostamento di visualizzazione di solo ±1% per dati di misura estremamente affidabilimemorizza fino a 250 record di datiadatto allimpiego in postazioni di lavoro sprovviste di una presa propria3 modalità di utilizzo:display rotante (track)riconoscimento del punto di rottura (first-peak)visualizzazione del valore di picco (peak-hold)unità di misura: nm, lbfft, lbfinsmartcheck può essere posizionato praticamente ovunqueè possibile salvare fino a 250 valori di misurainclusi data e marca temporalegrazie al rilevatore integrato con un ampio campo di misura, potete cominciare subito con le vostre misurazionipossibilità di montaggio orizzontale e verticaleesportazione dati e alimentazione di corrente opzionale tramite interfaccia micro usboltre al classico funzionamento tramite alimentatore, è possibile anche il funzionamento a batteriafornitura: inclusi alimentatore e software smartcheck usb per linoltro dei valori e la creazione del certificato di collaudodescrizioneesecuzione: strumento di controllo della coppia variabile e flessibile grazie al display e al corpo base girevolila coppia target e le tolleranze per la valutazione del valore di misura possono essere predefinite in base alle proprie esigenzesono disponibili tre modalità di funzionamento (trak, first peak, peak hold) e tre unità di misura (n·m, ft·lb, in·lb)i punti di fissaggio studiati nei minimi dettagli, la struttura compatta e il display ruotabile ne permettono infatti sia il montaggio in posizione orizzontale che verticaleoltre al display, anche il porta display e il corpo base sono infatti ruotabili di 180°
Italia
1310280029296875 €
-
Software di documentazione scaricabile gratuitamentesubito pronto allusofunzionamento mediante alimentatore o a batteriavantaggi: strumento di controllo della coppia variabile e compattouso: regolazione di giraviti dinamometrici e chiavi dinamometriche con o senza scalala protezione integrata contro i sovraccarichi, dotata di segnali ottici e acustici di avvertimento, garantisce una lunga duratail display e la tastiera digitale sono dotati di protezione antispruzzo e lalloggiamento è realizzato in plastica resistente agli urtiin stabile valigetta di plasticainterfaccia micro usb per lesportazione di dati e per lalimentazione di correntesmartcheck può essere regolato in modo ottimale in base al proprio angolo visivodati tecnicitipo di prodottostrumento di controllo della coppiacertificato di collaudocertificato di collaudo del produttoretaraturao4interfacciaporta usbdirezione di serraggioserraggio orario e antiorariointervallo di misurazione, n·m40 - 400coppia massima, n·m400precisione di misura della coppia, %±1quadro femmina, zoll3/4larghezza visualizzatore, mm120altezza visualizzatore, mm124profondità visualizzatore, mm167peso, kg5,69alimentazionealimentazione di retescostamento di visualizzazione di solo ±1% per dati di misura estremamente affidabilimemorizza fino a 250 record di datiadatto allimpiego in postazioni di lavoro sprovviste di una presa propria3 modalità di utilizzo:display rotante (track)riconoscimento del punto di rottura (first-peak)visualizzazione del valore di picco (peak-hold)unità di misura: nm, lbfft, lbfinsmartcheck può essere posizionato praticamente ovunqueè possibile salvare fino a 250 valori di misurainclusi data e marca temporalegrazie al rilevatore integrato con un ampio campo di misura, potete cominciare subito con le vostre misurazionipossibilità di montaggio orizzontale e verticaleesportazione dati e alimentazione di corrente opzionale tramite interfaccia micro usboltre al classico funzionamento tramite alimentatore, è possibile anche il funzionamento a batteriafornitura: inclusi alimentatore e software smartcheck usb per linoltro dei valori e la creazione del certificato di collaudodescrizioneesecuzione: strumento di controllo della coppia variabile e flessibile grazie al display e al corpo base girevolila coppia target e le tolleranze per la valutazione del valore di misura possono essere predefinite in base alle proprie esigenzesono disponibili tre modalità di funzionamento (trak, first peak, peak hold) e tre unità di misura (n·m, ft·lb, in·lb)i punti di fissaggio studiati nei minimi dettagli, la struttura compatta e il display ruotabile ne permettono infatti sia il montaggio in posizione orizzontale che verticaleoltre al display, anche il porta display e il corpo base sono infatti ruotabili di 180°
Italia
1310280029296875 €
-
Software di documentazione scaricabile gratuitamentesubito pronto allusofunzionamento mediante alimentatore o a batteriavantaggi: strumento di controllo della coppia variabile e compattouso: regolazione di giraviti dinamometrici e chiavi dinamometriche con o senza scalala protezione integrata contro i sovraccarichi, dotata di segnali ottici e acustici di avvertimento, garantisce una lunga duratail display e la tastiera digitale sono dotati di protezione antispruzzo e lalloggiamento è realizzato in plastica resistente agli urtiin stabile valigetta di plasticainterfaccia micro usb per lesportazione di dati e per lalimentazione di correntesmartcheck può essere regolato in modo ottimale in base al proprio angolo visivoscostamento di visualizzazione di solo ±1% per dati di misura estremamente affidabilimemorizza fino a 250 record di datiadatto allimpiego in postazioni di lavoro sprovviste di una presa propria3 modalità di utilizzo:display rotante (track)riconoscimento del punto di rottura (first-peak)visualizzazione del valore di picco (peak-hold)unità di misura: nm, lbfft, lbfinsmartcheck può essere posizionato praticamente ovunqueè possibile salvare fino a 250 valori di misuradati tecnicitipo di prodottostrumento di controllo della coppiacertificato di collaudocertificato di collaudo del produttoretaraturao4interfacciaporta usbdirezione di serraggioserraggio orario e antiorariointervallo di misurazione, n·m1 - 10coppia massima, n·m10precisione di misura della coppia, %±1quadro femmina, zoll1/4larghezza visualizzatore, mm120altezza visualizzatore, mm124profondità visualizzatore, mm167peso, kg5,21alimentazionealimentazione di reteinclusi data e marca temporalegrazie al rilevatore integrato con un ampio campo di misura, potete cominciare subito con le vostre misurazionipossibilità di montaggio orizzontale e verticaleesportazione dati e alimentazione di corrente opzionale tramite interfaccia micro usboltre al classico funzionamento tramite alimentatore, è possibile anche il funzionamento a batteriafornitura: inclusi alimentatore e software smartcheck usb per linoltro dei valori e la creazione del certificato di collaudodescrizioneesecuzione: strumento di controllo della coppia variabile e flessibile grazie al display e al corpo base girevolila coppia target e le tolleranze per la valutazione del valore di misura possono essere predefinite in base alle proprie esigenzesono disponibili tre modalità di funzionamento (trak, first peak, peak hold) e tre unità di misura (n·m, ft·lb, in·lb)i punti di fissaggio studiati nei minimi dettagli, la struttura compatta e il display ruotabile ne permettono infatti sia il montaggio in posizione orizzontale che verticaleoltre al display, anche il porta display e il corpo base sono infatti ruotabili di 180°
Italia
1310280029296875 €
-
Gestione commesse di progettazione, pianificazione delle attività , coordinamento e supervisione di risorse interne o esterne, monitoraggio dell’avanzamento ed emissione di programmi di recupero; supporto alla gestione di cantieri di adeguamento normativo, pianificazione della attività , redazione di as built, redazione di progetti di variante, documentazione per conferenze di servizi e richieste di autorizzazione paesaggistica; normativa tecnica cei ed uni di settore; legislazione vigente di settore e relativa alla gestione di appalti pubblici; utilizzo di applicativi sw di calcolo elettrico, illuminotecnico, preventivazione, disegno, pianificazione, fogli elettronici, elaboratori testiprogettazione di impianti illuminazione, calcoli illuminotecnici; progettazione di impianti di illuminazione artistica e decorativa di piazze e monumenti, calcoli, rendering e foto inserimenti; le attività sopra indicate comprendono la redazione di tutta la documentazione progettuale in fase preliminare, esecutiva ed as built (computi metrici estimativi, relazioni, cronoprogrammi, planimetrie in formato autocad o qgis, particolare costruttivi e di installazione) nel rispetto della normativa applicabile e della legislazione vigente; esecuzione di diagnosi energetiche su impianti di illuminazione e progettazione di interventi di efficientamento; supporto tecnico alle funzioni commerciale e acquisti; analisi e interpretazione di schede tecniche e valutazione di specificheper il nostro cliente, primario operatore italiano nel settore della pubblica illuminazione e servizi smart collegati, siamo alla ricerca di una figura di design & technical services engineerla risorsa si occuperà di progettare impianti elettrici, effettuare calcoli di dimensionamento di linee e quadri elettrici
-
Lgs ; assistenza nella stesura documento di valutazione dei rischi (dvr), nella redazione del documento unico valutazione rischi interferenti (duvri), ella verifica e controllo pos subappaltatori e verifica delle criticità rilevate e risolte; assistenza nella redazione di piani operativi di sicurezza come definito dal dprincipali attività della risorsa: tecnico prevenzione della sicurezza nei cantieri consulenza e collaborazione per far fronte a ogni esigenza in materia di sicurezza e salute sui luoghi di lavoro sopralluoghi in cantieri temporanei (4/5 mesi) come health & safety assistenza nell'individuazione e valutazione dei rischi, predisponendo un piano di miglioramento e gestione dei rischi assistenza nel redigere la documentazione prevista dal dla nostra qualità è la nostra sicurezzaattività di assistenza temporanea e tecnica specializzata in salute e sicurezza sui luoghi di lavoro in grado di supportare le strutture direttamente presso i cantieri e gli impianti produttivi residenza o domicilio in lombardia almeno 3 anni di esperienza conoscenza approfondita della parte riguardante i cantieri ha buona conoscenza delle normative afferenti al testo unico della salute e sicurezza (dre-consulting è un’azienda di consulenza in materia di sicurezza sul lavoro presente sul territorio da oltre 20 anni, e accreditata regione lombardialgs ), i loro principali adempimenti e la relativa attuazione operativa conoscenza arttlgs ) e dell’ambiente (dil segno distintivo è la passione in ciò che facciamorischio basso, medio e alto capacità di formazione rls, preposti e dirigenti conoscenza in ambito formazione corso antincendio - rischio medio e alto offriamo contratto a tempo indeterminato, con retribuzione comparata all’esperienzaci impegniamo nel rispondere alle necessità dei nostri clienti offrendo una consulenza personalizzata e modulare in molteplici aree, ad esempio: sicurezza sul lavoro, igiene alimentare haccp, antincendio, certificazioni di qualità , data protection, corsi di formazioneil nostro obiettivo è far sentire al sicuro le aziende che decidono di affidarsi a noi
-
Core responsibilities: la risorsa entrerà a far parte del team it dell’area “applicativi” e si occuperà di: attività di sviluppo personalizzazioni e manutenzione dei programmi sia erp (diapason) che dipartimentali aziendali; si occuperà della redazione della documentazione tecnica e supporto agli utenti; help desk utenti di primo livello erp (diapason) e dipartimentali aziendali; analisi dei problemi segnalati, produzione della documentazione e interfacciamento con i consulenti funzionali esternitechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyquindi figure che provengono da tali settori, o da società di consulenza in cui abbiano maturato esperienze sul foodi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyfurther information: sede di lavoro: modena smart-working disponibileabout the company: per prestigiosa azienda alimentare, i nostri recruitment engineer ricercano un analista programmatore cobol/as400 rpgnice to have: e’ preferenziale che i candidati conoscano i processi dell’industria alimentaremust have: conoscenza del sistema ibm iseries (as400) e dei linguaggi/tool di sviluppo (cobol, rpg, cl, sql); conoscenza di sql (query, viste, trigger, …) e del suo utilizzo all’interno dei linguaggi di programmazione; preferenziale db2; conoscenza delle principali metodologie di scambio dati (xml, odbc, dblink, flat file, web services, etc); sviluppo api in ambiente iseries per gestione connettori di interfaccia fra ambienti esterni e erp; esperienza di interfacciamento con sistemi ftp e sftp
-
Le attività che la risorsa andrà a svolgere possono essere riassunte in: supporto operativo ad attività promozionali e progetti dell’area revisione e redazione di documenti, anche ali fini di comunicazione esterna supervisione nell’organizzazione di eventi istituzionali di alto livello, tavole rotonde a port chiuse e webinar; gestione dei contatti con figure istituzionali partecipazioni a riunioni e meeting con colleghi della unit e con clienti organizzazione e gestione agenda del partner di riferimento pianificazione meeting aziendali della unit progettazione, supervisione dei fornitori e supporto organizzativo in occasione di eventi e tavole rotonde (trasferte di lavoro, prenotazione hotel e mezzi di trasporto, location per convegni, supervisione parte tecnica, ecccompetenze soft: problem solving, multitasking autonomia nella gestione del proprio lavoro capacità di comunicazione gestione dello stress proattività la risorsa verrà inserita con un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilità di trasformazione in tempo indeterminatoper importante realtà italiana riconosciuta a livello internazionale, attiva nella consulenza, formazione ed organizzazione di eventi, al fine di potenziare l’area di milano ricerchiamo una figura di: executive assistant and project coordinator la risorsa che cerchiamo lavorerà a stretto contatto con un partner nella gestione delle attività e dei progetti quotidiani, gestendo anche la sua sfera professionale) preparazione report e interfaccia con piattaforma web per eventi digital e phygital elaborazione testi per attività di comunicazione e marketing supporto alle attività di gestione delle agenzie di comunicazione e attività media relations; gestione e coordinamento dei rapporti con tutti gli interlocutori dei progetti aziendali il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea triennale conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera (occasione di lavorare in contesti aziendali multinazionali) completano il curriculum una ottima conoscenza dei principali tool informatici (word, excel e power point), dimestichezza con la gestione di siti (caricamento documentazione), creazione di pagine web e utilizzo dei canali social, capacità necessarie per poter far fronte ad una realtà lavorativa sempre più digitale
-
Ti ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiula risorsa, a riporto del cfo di occuperà : preparazione e redazione di report mensili; sviluppo, implementazione e mantenimento di politiche e procedure contabili e amministrative; analisi degli scostamenti dai kpi target definiti in fase di budget/forecast; laurea in economia esperienza nel ruolo maturata in aziende metalmecccaniche di almeno 3 anni ottima conoscenze di sap ottima conoscenza della lingua inglese conoscenza ed esperienza diretta di tutti i processi amministrativi (ciclo attivo, passivo, cespiti, tesoreria, …) capacità di lettura delle dinamiche economiche e finanziarie capacità di analisi e sintesi nella produzione di reportistica per la direzione capacità ed esperienza nell’utilizzo dei software del pacchetto office, in particolare excel ad un livello evoluto autit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue ndiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentitor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualee della legislazione italiana vigenteyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi etor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiin caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessarieper azienda operante nel settore degli impianti e automazione industriale ricerchiamo un/una controller con esperienza e utilizzo di saptor nasce per questoti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu
-
La risorsa, che riporterĂ direttamente al responsabile dell’area, svolgerĂ le seguenti attivitĂ : supporto ai clienti nella scrittura e predisposizione della documentazione relativa a bandi/iniziative; supporto nell’istruttoria e pre-valutazione delle richieste di contributo/candidature; redazione di documenti di sintesi e report a supporto della gestione da parte dei clienti delle pratiche; supporto tecnico alle attivitĂ di studio e progettazione di proÂcessi di efficientamento energetico degli edifici e gestione delle funzionalitĂ di specifici strumenti realizzati ad hoc: validazione/analisi di dati relativi alle prestazioni energetiche degli edifici per la determinazione dei consumi, dell’impatto ambientale e dell’individuazione di interventi di retrofit energetico secondo i principi della cost-optimal analysis; monitoraggio, analisi ed elaborazione di dati di consumo energetico forniti; programmazione, scrittura e sviluppo di proposte progettuali in risposta a specifici bandi europei per quanto attiene le tematiche degli edifici, contesti e comunitĂ sostenibili (soprattutto nel settore dell'abitare sociale, della rigenerazione urbana, dell’energy building e dell'ambientema scrl è una societĂ consortile che eroga servizi amministrativima supporta gli enti del “gruppo” compagnia di san paolo in riferimento alle tematiche della valorizzazione immobiliare e della rigenerazione urbana, nonchĂ© nell’ideazione e gestione di bandi, iniziative e singole progettualitĂ su tematiche correlate alla transizione ecologica ed energetica, alla sostenibilitĂ ambientale, al energy saving e indirizzate anche alla tutela, riqualificazione e restauro di beni storico-culturalil’area operazioni immobiliari e social housing (oish) di prlaurea in architettura o ingegneria buona conoscenza dei principali software di elaborazione testi, grafica e comunicazione (pacchetto office - word, excel, powerpoint e pacchetto adobe - indesign, photoshop, illustrator) buona conoscenza dei principali software di progettazione (autocad, sketchup) buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata requisiti preferenziali - specializzazione nel campo dell’efficienza energetica degli edifici - ampio spettro applicativo delle proprie competenze - capacitĂ di comunicare in maniera chiara e coinvolgente - capacitĂ di lavorare in team - attitudine al problem solving - capacitĂ organizzative e di gestione del tempo - esperienze di coordinamento progettuale (anche come team member) si offre: contratto a tempo determinato full-time, per 12 mesi dotazione buoni pastoma ricerca una figura professionale, da inserire all'interno dell’area oish, in possesso di specifiche competenze in riferimento alle tematiche e problematiche dell’efficientamento energetico degli edifici
-
Principali responsabilità : installazione, configurazione e personalizzazione di prodotti software in ambito gxp; esecuzione delle fasi di test in supporto a csv; supporto e formazione utenti; redazione della documentazione tecnica di progetto; interfaccia tecnica/supporto con i vendor di prodotto; gestione operativa dei sistemi gxp; interfaccia funzionale con i reparti operativicaserta illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)sede di lavoro provper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dseltishub management search, per azienda farmaceutica, ricerca: un/a ict gmp system administrator la risorsa dovrà svolgere le seguenti attività : gestione delle infrastrutture a supporto dei diversi dipartimenti aziendali secondo le più aggiornate linee guida gmplaurea in discipline tecnico-scientifiche (ingegneria, microbiologia, chimica farmaceutica); almeno 3/4 anni di esperienza nella mansione specifica ed in ambito it, preferibilmente per una delle seguenti aree applicative: sistemi gestione documentali gxp, sistemi di gestione dei processi gxp di qualità , sistemi di gestione dei processi gxp dei laboratori di controllo qualità ; sistemi di integrazione strumentale in ambito gxp; sistemi di automazione in ambito gxp; competenze it, funzionali, di processo e di supporto alla computer system validation (csv); capacità di inserirsi e svolgere la propria attività all’interno di diversi gruppi di lavoro multi-disciplinari; ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scrittainvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwimplementazione dei sistemi informativi di nuova generazione da destinare al supporto, in particolare, dei processi di quality assurance e quality control aziendaligestione delle infrastrutture informatiche e manutenzione di alcuni tra i più importanti applicativi aziendali con particolare focus sui temi di “data integrity” e “business continuity”la risorsa verrà inserita con contratto a tempo in determinato- ccnl chimico-farmaceutico- livello b
-
Parti integranti delle mansioni previste dal ruolo sono il supporto telefonico ai clienti, il contatto con i costruttori (esteri), la gestione dei ricambi e, fondamentale, la redazione della documentazione tecnicalaurea triennale in ingegneria elettronica / gestionale / informatica esperienza massima 2 anni buona conoscenza della lingua inglese, essenziale per la posizione autonomia, spirito di iniziativa curiositĂ , problem solving operativo attitudine alla relazione, alla comunicazione e al lavoro in team capacitĂ di gestire e organizzare in relativa autonomia i task assegnati a seconda del livello di esperienza, si prevede l'inserimento in stage o con contratto a tempo determinatosi sottolinea che l'inserimento viene effettuato con la finalitĂ di assumere la persona a tempo indeterminatoil ruolo prevede di dare supporto in back end alla gestione delle installazioni, collaudi, manutenzione su strumentazione ad alto contenuto tecnologico per controlli di processo e controllo emissioni a camino di impianti industrialidescrizione azienda area consulting & partners ricerca e selezione consulenza risorse umane sviluppo e talent consulenza strategica e commerciale per una azienda leader nel settore della strumentazione per controlli di processo ed analisi emissioni, cerchiamo un addetto ufficio tecnicosi garantisce un percorso formativo interno in affiancamento ai nostri tecnici
-
Nello specifico si occuperà di: rendere fruibili i dati utilizzando strumenti quali lansweeper, zucchetti, ldap, office 365, sql e altri tool di estrazione e visualizzazione/analisi elaborare le analisi e produrne sintesi individuare nuove metriche di analisi e chiavi di lettura, assicurando il raggiungimento della migliore elaborazione dei risultati delle analisi partecipare alla redazione della documentazione di supporto agli audit interni organizzare i dati in report fruibili, determinando le chiavi ottimali per poterli comunicare efficacemente al management ed al clientecaratteristiche ricercate: laurea in statistica, ingegneria informatica, ingegneria matematica, ingegneria gestionale o discipline affini ms excel avanzato conoscenza di tecnologie di data processing and extraction conoscenza macro degli elementi hardware e software che caratterizzano l’area informatica capacità di analizzare ed interpretare i dati individuando le interconnessioni approccio analitico accuratezza e attenzione al dettaglio doti organizzative e comunicative conoscenza della lingua inglese a livello intermedio preferibile, ma non imprescindibile, esperienza maturata presso aziende o società di consulenza in cui si effettuino analisi su grandi quantità di dati13 gdpr ) sono pregati di inviare il proprio cv tramite la sezione ricerche in corso del sito wwwsede di lavoro: provincia di padovagli interessati di entrambi i sessi (l), operando su piattaforme dati tradizionali per realizzare analisi periodiche o ad hoc, individuando nuove metriche di analisi e chiavi di lettura dei dati, con l’obiettivo di fornire al management ed al cliente strumenti efficaci per monitorare la corretta gestione, individuare eventuali incongruenze e ottimizzarne l’utilizzo, in funzione di verifiche di conformità e auditil nostro cliente è una realtà leader nel settore it, partner affidabile e competente di aziende e strutture di diverse dimensioni e complessità , specializzata nella progettazione, sviluppo e gestione di soluzioni e servizi it integraticom indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgscon un organico di oltre 90 persone, è presente sia in italia che all’estero, proponendo servizi su misura e implementati attraverso procedure sistematizzate e certificatela persona sarà progressivamente coinvolta in tali processi, indirizzati a diversi aspetti, come la valutazione del rischio, dell’impatto e le verifiche di qualità per la certificazione di processoil/la professionista ricercato/a opererà con focus sulle informazioni di origine sistemistica relative al dipartimento it del committente (device, software, licenze, accessi, etcper la realizzazione di un importante progetto, in collaborazione con il committente, realtà multinazionale del settore manifatturiero con cui possiede un rapporto di partnership consolidato, ci ha incaricati di selezionare un/una data analystn° del , citando il rif
-
Principali attivitĂ : raccolta, analisi dei requisiti di business, disegno ed implementazione della soluzione applicativa, supporto al team di sviluppo, redazione della documentazione funzionale e tecnica, definizione ed esecuzione dei test case, gestione delle attivitĂ di deploy in produzione degli sviluppiprincipali requisiti: esperienza di almeno 2/3 anni in attivitĂ sia di analisi e disegno dei processi che in attivitĂ piĂą strettamente tecniche e di configurazione del sistema; esperienza su progetti di manutenzione e implementazione di sistemi sap ecc e/o s/4 hana, relativamente ai moduli fi, coazienda internazionale specializzata nelle soluzioni sap in cloud
-
La partecipazione ad un'asta giudiziaria, sia nella vendita con incanto sia con quella senza incanto, richiedono determinate formalità per la redazione della domanda di partecipazione, per la presentazione dell'offerta, per le modalità di versamento della cauzione, pena l'esclusione dell'offerentecosa si offre * assistenza telefonica gratuita sugli immobili oggetto di procedura esecutiva; * scheda di dettaglio dell'immobile; * documentazione completa inerente l'immobile in asta (ordinanza di vendita, avviso d'asta, ctu); * prenotazione visita con il custode giudiziario; * fattibilità di stralcio a saldo debitoria ove esistano le condizioni; * corretta stesura offerta telematica con garanzia di ammissione; * rilascio astepec, firma digitale e bolli digitali; * accompagnamento in asta o partecipazione con delega; * assistenza liberazione immobile e consegna chiavi; * legale, geometra e notaio in sede per celere disbrigo; * in caso di aggiudicazione, lo studio garantisce un assistenza atta a risolvere tutte le eventuali incombenze legali e fiscali degli immobili acquistati all'asta, sino all'effettiva immissione nel possesso del bene a seguito del decreto di trasferimento di proprietàlo scopo è avvicinare l'interlocutore finale alle aste giudiziarie, aumentando la trasparenza del processo, fornendo assistenza a chi desidera acquistare un immobile in astaper le richieste pervenute oltre tale termine potrebbe non essere garantita l'assistenza classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 84
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via ferdinando acton, , roma, , italia
latitudine: 41di niccolo; permette allo studio legale aste giudiziarie di offrire ai clienti un'assistenza competente e professionale in tutte le fasi dell'astapiena proprietà di appartamento sito in ostia lido-roma (rm), via ferdinando acton 21, edificio portofino, realizzato in comprensorio unitario insieme ad altri tre villini, scala 2, interno 10, piano 5 ➡️ chiama subito il 3801236912 ➡️ data dell'asta 5 aprile la specializzazione in diritto immobiliare e la consolidata esperienza in materia di aste giudiziarie del drit/pro/paolodiniccolo/vendita-case/mappa/ (database immobili) * via federico cesi, 72 roma si consiglia di chiedere l'appuntamento almeno una settimana prima della data fissata per la vendita di interessecontatti * +39 3801236912 * +39 06 9762 4137 * paolodiniccolo@studiolegaleastegiudiziarie73151 longitudine: 12Roma (Lazio)
96000 €
-
La partecipazione ad un'asta giudiziaria, sia nella vendita con incanto sia con quella senza incanto, richiedono determinate formalità per la redazione della domanda di partecipazione, per la presentazione dell'offerta, per le modalità di versamento della cauzione, pena l'esclusione dell'offerentecosa si offre * assistenza telefonica gratuita sugli immobili oggetto di procedura esecutiva; * scheda di dettaglio dell'immobile; * documentazione completa inerente l'immobile in asta (ordinanza di vendita, avviso d'asta, ctu); * prenotazione visita con il custode giudiziario; * fattibilità di stralcio a saldo debitoria ove esistano le condizioni; * corretta stesura offerta telematica con garanzia di ammissione; * rilascio astepec, firma digitale e bolli digitali; * accompagnamento in asta o partecipazione con delega; * assistenza liberazione immobile e consegna chiavi; * legale, geometra e notaio in sede per celere disbrigo; * in caso di aggiudicazione, lo studio garantisce un assistenza atta a risolvere tutte le eventuali incombenze legali e fiscali degli immobili acquistati all'asta, sino all'effettiva immissione nel possesso del bene a seguito del decreto di trasferimento di proprietàlo scopo è avvicinare l'interlocutore finale alle aste giudiziarie, aumentando la trasparenza del processo, fornendo assistenza a chi desidera acquistare un immobile in astadi niccolo; permette allo studio legale aste giudiziarie di offrire ai clienti un'assistenza competente e professionale in tutte le fasi dell'asta9 composto di ingresso, due camere, soggiorno-pranzo, disimpegno, ripostiglio, un bagno, cucina e balcone ➡️ chiama subito il 3801236912 ➡️ data dell'asta 14 aprile la specializzazione in diritto immobiliare e la consolidata esperienza in materia di aste giudiziarie del drper le richieste pervenute oltre tale termine potrebbe non essere garantita l'assistenza classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 112
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via paolo paruta n1, , roma, , italia
latitudine: 41appartamento ad uso abitativo al piano secondo della scala b, intit/pro/paolodiniccolo/vendita-case/mappa/ (database immobili) * via federico cesi, 72 roma si consiglia di chiedere l'appuntamento almeno una settimana prima della data fissata per la vendita di interesse87552 longitudine: 12contatti * +39 3801236912 * +39 06 9762 4137 * paolodiniccolo@studiolegaleastegiudiziarieRoma (Lazio)
243558 €
-
La partecipazione ad un'asta giudiziaria, sia nella vendita con incanto sia con quella senza incanto, richiedono determinate formalità per la redazione della domanda di partecipazione, per la presentazione dell'offerta, per le modalità di versamento della cauzione, pena l'esclusione dell'offerentecosa si offre * assistenza telefonica gratuita sugli immobili oggetto di procedura esecutiva; * scheda di dettaglio dell'immobile; * documentazione completa inerente l'immobile in asta (ordinanza di vendita, avviso d'asta, ctu); * prenotazione visita con il custode giudiziario; * fattibilità di stralcio a saldo debitoria ove esistano le condizioni; * corretta stesura offerta telematica con garanzia di ammissione; * rilascio astepec, firma digitale e bolli digitali; * accompagnamento in asta o partecipazione con delega; * assistenza liberazione immobile e consegna chiavi; * legale, geometra e notaio in sede per celere disbrigo; * in caso di aggiudicazione, lo studio garantisce un assistenza atta a risolvere tutte le eventuali incombenze legali e fiscali degli immobili acquistati all'asta, sino all'effettiva immissione nel possesso del bene a seguito del decreto di trasferimento di proprietà60,70;foglio 33 particella 338,catlo scopo è avvicinare l'interlocutore finale alle aste giudiziarie, aumentando la trasparenza del processo, fornendo assistenza a chi desidera acquistare un immobile in asta46919 longitudine: 12di niccolo; permette allo studio legale aste giudiziarie di offrire ai clienti un'assistenza competente e professionale in tutte le fasi dell'astaeuro 6,02) ➡️ chiama subito il 3801236912 ➡️ data dell'asta 1 marzo la specializzazione in diritto immobiliare e la consolidata esperienza in materia di aste giudiziarie del drunità immobiliare in vitorchiano, via strada avio secco snc, cucina, bagno,2 camere da letto ed un disimpegno, superficie mqit/pro/paolodiniccolo/vendita-case/mappa/ (database immobili) * via federico cesi, 72 roma si consiglia di chiedere l'appuntamento almeno una settimana prima della data fissata per la vendita di interesseterreno in vitorchiano coltivato ad uliveto, superficie di 1555 mq; foglio 13 particella 337 (semincontatti * +39 3801236912 * +39 06 9762 4137 * paolodiniccolo@studiolegaleastegiudiziariea/3, classe 2, 4 vani, rendita euro 185,92per le richieste pervenute oltre tale termine potrebbe non essere garantita l'assistenza classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 60
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via strada avio secco snc, , vitorchiano, , italia
latitudine: 42Vitorchiano (Lazio)
33188 €
-
La partecipazione ad un'asta giudiziaria, sia nella vendita con incanto sia con quella senza incanto, richiedono determinate formalità per la redazione della domanda di partecipazione, per la presentazione dell'offerta, per le modalità di versamento della cauzione, pena l'esclusione dell'offerentecosa si offre * assistenza telefonica gratuita sugli immobili oggetto di procedura esecutiva; * scheda di dettaglio dell'immobile; * documentazione completa inerente l'immobile in asta (ordinanza di vendita, avviso d'asta, ctu); * prenotazione visita con il custode giudiziario; * fattibilità di stralcio a saldo debitoria ove esistano le condizioni; * corretta stesura offerta telematica con garanzia di ammissione; * rilascio astepec, firma digitale e bolli digitali; * accompagnamento in asta o partecipazione con delega; * assistenza liberazione immobile e consegna chiavi; * legale, geometra e notaio in sede per celere disbrigo; * in caso di aggiudicazione, lo studio garantisce un assistenza atta a risolvere tutte le eventuali incombenze legali e fiscali degli immobili acquistati all'asta, sino all'effettiva immissione nel possesso del bene a seguito del decreto di trasferimento di proprietà➡️ chiama subito il 3801236912 ➡️ data dell'asta 14 febbraio la specializzazione in diritto immobiliare e la consolidata esperienza in materia di aste giudiziarie del drlo scopo è avvicinare l'interlocutore finale alle aste giudiziarie, aumentando la trasparenza del processo, fornendo assistenza a chi desidera acquistare un immobile in astaper le richieste pervenute oltre tale termine potrebbe non essere garantita l'assistenza classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 229
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via giuseppe garibaldi, , cori, , italia
latitudine: 419, identificato al catdi detto comune al fgdi niccolo; permette allo studio legale aste giudiziarie di offrire ai clienti un'assistenza competente e professionale in tutte le fasi dell'asta64127 longitudine: 12appartamento ubicato a cori (lt) alla via giuseppe garibaldi na4, composto da piano primo: ingresso, sala, cucina, bagno; piano secondo: pianerottolo/ballatoio, disimpegno, soggiorno, cucina, ripostiglio, due camere e bagno; piano terzo: disimpegno, cucina, due camere, studio, veranda e bagnoit/pro/paolodiniccolo/vendita-case/mappa/ (database immobili) * via federico cesi, 72 roma si consiglia di chiedere l'appuntamento almeno una settimana prima della data fissata per la vendita di interessecontatti * +39 3801236912 * +39 06 9762 4137 * paolodiniccolo@studiolegaleastegiudiziarieCori (Lazio)
73247 €
-
La partecipazione ad un'asta giudiziaria, sia nella vendita con incanto sia con quella senza incanto, richiedono determinate formalità per la redazione della domanda di partecipazione, per la presentazione dell'offerta, per le modalità di versamento della cauzione, pena l'esclusione dell'offerentecosa si offre * assistenza telefonica gratuita sugli immobili oggetto di procedura esecutiva; * scheda di dettaglio dell'immobile; * documentazione completa inerente l'immobile in asta (ordinanza di vendita, avviso d'asta, ctu); * prenotazione visita con il custode giudiziario; * fattibilità di stralcio a saldo debitoria ove esistano le condizioni; * corretta stesura offerta telematica con garanzia di ammissione; * rilascio astepec, firma digitale e bolli digitali; * accompagnamento in asta o partecipazione con delega; * assistenza liberazione immobile e consegna chiavi; * legale, geometra e notaio in sede per celere disbrigo; * in caso di aggiudicazione, lo studio garantisce un assistenza atta a risolvere tutte le eventuali incombenze legali e fiscali degli immobili acquistati all'asta, sino all'effettiva immissione nel possesso del bene a seguito del decreto di trasferimento di proprietàlo scopo è avvicinare l'interlocutore finale alle aste giudiziarie, aumentando la trasparenza del processo, fornendo assistenza a chi desidera acquistare un immobile in astaper le richieste pervenute oltre tale termine potrebbe non essere garantita l'assistenza classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 109
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via belvedere, , castiglione in teverina, , italia
latitudine: 42di niccolo; permette allo studio legale aste giudiziarie di offrire ai clienti un'assistenza competente e professionale in tutte le fasi dell'astait/pro/paolodiniccolo/vendita-case/mappa/ (database immobili) * via federico cesi, 72 roma si consiglia di chiedere l'appuntamento almeno una settimana prima della data fissata per la vendita di interesseappartamento e garage fuori dal centro storico ➡️ chiama subito il 3801236912 ➡️ data dell'asta 8 marzo la specializzazione in diritto immobiliare e la consolidata esperienza in materia di aste giudiziarie del dr64848 longitudine: 12contatti * +39 3801236912 * +39 06 9762 4137 * paolodiniccolo@studiolegaleastegiudiziarieFara in Sabina (Lazio)
99075 €
-
La partecipazione ad un'asta giudiziaria, sia nella vendita con incanto sia con quella senza incanto, richiedono determinate formalità per la redazione della domanda di partecipazione, per la presentazione dell'offerta, per le modalità di versamento della cauzione, pena l'esclusione dell'offerentecosa si offre * assistenza telefonica gratuita sugli immobili oggetto di procedura esecutiva; * scheda di dettaglio dell'immobile; * documentazione completa inerente l'immobile in asta (ordinanza di vendita, avviso d'asta, ctu); * prenotazione visita con il custode giudiziario; * fattibilità di stralcio a saldo debitoria ove esistano le condizioni; * corretta stesura offerta telematica con garanzia di ammissione; * rilascio astepec, firma digitale e bolli digitali; * accompagnamento in asta o partecipazione con delega; * assistenza liberazione immobile e consegna chiavi; * legale, geometra e notaio in sede per celere disbrigo; * in caso di aggiudicazione, lo studio garantisce un assistenza atta a risolvere tutte le eventuali incombenze legali e fiscali degli immobili acquistati all'asta, sino all'effettiva immissione nel possesso del bene a seguito del decreto di trasferimento di proprietà65 ➡️ chiama subito il 3801236912 ➡️ data dell'asta 8 marzo la specializzazione in diritto immobiliare e la consolidata esperienza in materia di aste giudiziarie del drlo scopo è avvicinare l'interlocutore finale alle aste giudiziarie, aumentando la trasparenza del processo, fornendo assistenza a chi desidera acquistare un immobile in astaper le richieste pervenute oltre tale termine potrebbe non essere garantita l'assistenza classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 65
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via gai, , bassano romano, , italia
latitudine: 42di niccolo; permette allo studio legale aste giudiziarie di offrire ai clienti un'assistenza competente e professionale in tutte le fasi dell'astaha una superficie catastale di circa mqnel comune di bassano romano (vt), via gai n21753 longitudine: 12it/pro/paolodiniccolo/vendita-case/mappa/ (database immobili) * via federico cesi, 72 roma si consiglia di chiedere l'appuntamento almeno una settimana prima della data fissata per la vendita di interesse9, diritto di piena proprietà su appartamento posto al piano primo e secondo sito nel centro storico del paesecontatti * +39 3801236912 * +39 06 9762 4137 * paolodiniccolo@studiolegaleastegiudiziariel'appartamento è situato al piano secondo e vi si accede dal primo piano attraverso una scala interna: è composto da un soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, un bagno, un disimpegno con piccolo ripostiglio sulle scale, un terrazzinoBassano Romano (Lazio)
14175 €
-
La partecipazione ad un'asta giudiziaria, sia nella vendita con incanto sia con quella senza incanto, richiedono determinate formalità per la redazione della domanda di partecipazione, per la presentazione dell'offerta, per le modalità di versamento della cauzione, pena l'esclusione dell'offerentecosa si offre * assistenza telefonica gratuita sugli immobili oggetto di procedura esecutiva; * scheda di dettaglio dell'immobile; * documentazione completa inerente l'immobile in asta (ordinanza di vendita, avviso d'asta, ctu); * prenotazione visita con il custode giudiziario; * fattibilità di stralcio a saldo debitoria ove esistano le condizioni; * corretta stesura offerta telematica con garanzia di ammissione; * rilascio astepec, firma digitale e bolli digitali; * accompagnamento in asta o partecipazione con delega; * assistenza liberazione immobile e consegna chiavi; * legale, geometra e notaio in sede per celere disbrigo; * in caso di aggiudicazione, lo studio garantisce un assistenza atta a risolvere tutte le eventuali incombenze legali e fiscali degli immobili acquistati all'asta, sino all'effettiva immissione nel possesso del bene a seguito del decreto di trasferimento di proprietàlo scopo è avvicinare l'interlocutore finale alle aste giudiziarie, aumentando la trasparenza del processo, fornendo assistenza a chi desidera acquistare un immobile in astadi niccolo; permette allo studio legale aste giudiziarie di offrire ai clienti un'assistenza competente e professionale in tutte le fasi dell'asta2237 longitudine: 12it/pro/paolodiniccolo/vendita-case/mappa/ (database immobili) * via federico cesi, 72 roma si consiglia di chiedere l'appuntamento almeno una settimana prima della data fissata per la vendita di interesseappartamento composto da ingresso, cucina, due camere da letto, un salone-pranzo, un piccolo soggiorno e un wc ➡️ chiama subito il 3801236912 ➡️ data dell'asta 8 marzo la specializzazione in diritto immobiliare e la consolidata esperienza in materia di aste giudiziarie del drcontatti * +39 3801236912 * +39 06 9762 4137 * paolodiniccolo@studiolegaleastegiudiziarieper le richieste pervenute oltre tale termine potrebbe non essere garantita l'assistenza classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 122
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via montecastello, , bassano romano, , italia
latitudine: 42Bassano Romano (Lazio)
32020 €
-
La partecipazione ad un'asta giudiziaria, sia nella vendita con incanto sia con quella senza incanto, richiedono determinate formalità per la redazione della domanda di partecipazione, per la presentazione dell'offerta, per le modalità di versamento della cauzione, pena l'esclusione dell'offerentecosa si offre * assistenza telefonica gratuita sugli immobili oggetto di procedura esecutiva; * scheda di dettaglio dell'immobile; * documentazione completa inerente l'immobile in asta (ordinanza di vendita, avviso d'asta, ctu); * prenotazione visita con il custode giudiziario; * fattibilità di stralcio a saldo debitoria ove esistano le condizioni; * corretta stesura offerta telematica con garanzia di ammissione; * rilascio astepec, firma digitale e bolli digitali; * accompagnamento in asta o partecipazione con delega; * assistenza liberazione immobile e consegna chiavi; * legale, geometra e notaio in sede per celere disbrigo; * in caso di aggiudicazione, lo studio garantisce un assistenza atta a risolvere tutte le eventuali incombenze legali e fiscali degli immobili acquistati all'asta, sino all'effettiva immissione nel possesso del bene a seguito del decreto di trasferimento di proprietàlo scopo è avvicinare l'interlocutore finale alle aste giudiziarie, aumentando la trasparenza del processo, fornendo assistenza a chi desidera acquistare un immobile in astadi niccolo; permette allo studio legale aste giudiziarie di offrire ai clienti un'assistenza competente e professionale in tutte le fasi dell'asta32834 longitudine: 12e terreno/noccioleto circostantegelseto, , carbognano, , italia
latitudine: 42➡️ chiama subito il 3801236912 ➡️ data dell'asta 8 marzo la specializzazione in diritto immobiliare e la consolidata esperienza in materia di aste giudiziarie del drit/pro/paolodiniccolo/vendita-case/mappa/ (database immobili) * via federico cesi, 72 roma si consiglia di chiedere l'appuntamento almeno una settimana prima della data fissata per la vendita di interesseper le richieste pervenute oltre tale termine potrebbe non essere garantita l'assistenza classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 103
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: locdiritto di proprietà sul compendio pignorato costituito da unità immobiliare di civile abitazione composto da due unità immobiliari disposte su due livelli fuori terra (pt e p1) ed uno entro terra (piano s1) avente una superficie catastale di circa 105 mqcontatti * +39 3801236912 * +39 06 9762 4137 * paolodiniccolo@studiolegaleastegiudiziarieItalia
27212 €
-
La partecipazione ad un'asta giudiziaria, sia nella vendita con incanto sia con quella senza incanto, richiedono determinate formalità per la redazione della domanda di partecipazione, per la presentazione dell'offerta, per le modalità di versamento della cauzione, pena l'esclusione dell'offerentecosa si offre * assistenza telefonica gratuita sugli immobili oggetto di procedura esecutiva; * scheda di dettaglio dell'immobile; * documentazione completa inerente l'immobile in asta (ordinanza di vendita, avviso d'asta, ctu); * prenotazione visita con il custode giudiziario; * fattibilità di stralcio a saldo debitoria ove esistano le condizioni; * corretta stesura offerta telematica con garanzia di ammissione; * rilascio astepec, firma digitale e bolli digitali; * accompagnamento in asta o partecipazione con delega; * assistenza liberazione immobile e consegna chiavi; * legale, geometra e notaio in sede per celere disbrigo; * in caso di aggiudicazione, lo studio garantisce un assistenza atta a risolvere tutte le eventuali incombenze legali e fiscali degli immobili acquistati all'asta, sino all'effettiva immissione nel possesso del bene a seguito del decreto di trasferimento di proprietàlo scopo è avvicinare l'interlocutore finale alle aste giudiziarie, aumentando la trasparenza del processo, fornendo assistenza a chi desidera acquistare un immobile in astadi niccolo; permette allo studio legale aste giudiziarie di offrire ai clienti un'assistenza competente e professionale in tutte le fasi dell'astaimmobile sito al pian terreno, ed è una porzione di un più ampio aggregato urbano situato nel centro storico della città di caprarola32723 longitudine: 12per le richieste pervenute oltre tale termine potrebbe non essere garantita l'assistenza classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 53
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via pizzetto, , caprarola, , italia
latitudine: 42l'appartamento si dispone su due livelli; oltre ad un locale tecnico dal quale si accede solo dall'esterno dell'abitazione ➡️ chiama subito il 3801236912 ➡️ data dell'asta 8 marzo la specializzazione in diritto immobiliare e la consolidata esperienza in materia di aste giudiziarie del drit/pro/paolodiniccolo/vendita-case/mappa/ (database immobili) * via federico cesi, 72 roma si consiglia di chiedere l'appuntamento almeno una settimana prima della data fissata per la vendita di interessecontatti * +39 3801236912 * +39 06 9762 4137 * paolodiniccolo@studiolegaleastegiudiziarieCaprarola (Lazio)
21524 €