Redazione dei consuntivi

Elenco redazione dei consuntivi

  • Nell’ambito delle attivitĂ  di comunicazione di cesvi, il/la communication officer svolge le seguenti mansioni in coordinamento con l’unitĂ  fundraising & communication: coordina la produzione dei prodotti editoriali, occupandosi della definizione del timone, della redazione (quando necessaria) e del coordinamento dei fornitori per il layout grafico gestisce l’elaborazione e la redazione dei contenuti per la newsletter e il sito istituzionale di cesvi coordina i fornitori per lo sviluppo e la produzione di prodotti creativi per l’area comunicazione e altre aree dell’unitĂ  raccolta fondi (anche video) gestisce la regia e l’organizzazione degli eventi istituzionali di cesvi coordina la produzione dei materiali per campagne ad hoc (escontesto lavorativo cesvi è un’organizzazione umanitaria laica e indipendente nata a bergamo nel , e operativa in 23 paesi del mondo a supporto delle popolazioni piĂą vulnerabili per il raggiungimento delle loro aspirazioni e uno sviluppo sostenibile nel rispetto dei diritti umanicampagna sms e campagne istituzionali) coordina la produzione di materiali fotografici e video di cesvi partecipa, quando richiesto, a missioni per la raccolta di materiali sui progetti di cesvi gestisce le componenti di comunicazione e visibilitĂ  delle progettualitĂ  cesvi in italia affianca la communication manager nelle attivitĂ  di ufficio stampa requisiti essenziali diploma di laurea almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore non profit eccellenti capacitĂ  di comunicazione scritta attenzione ai dettagli dinamismo, spirito di iniziativa, creativitĂ  e problem solving abilitĂ  a lavorare sia in autonomia sia come parte integrante di un team passione per le cause umanitarie e condivisione della missione di cesvi buona capacitĂ  di comunicazione in inglese, sia scritto che parlato buona conoscenza del pacchetto office (word, excel, powerpoint, outlook) e degli strumenti di navigazione e comunicazione in internet dimestichezza nell’utilizzo delle principali piattaforme di comunicazione online (microsoft teams, skype, zoom) requisiti desiderabili la conoscenza delle logiche e delle tecniche principali di fundraising è un valore aggiunto familiaritĂ  con il panorama e gli strumenti del mondo digitale safeguarding cesvi applica una politica di tolleranza zero contro ogni forma di abuso, sfruttamento e/o danno arrecato a un bambino o a un adulto vulnerabile da parte di membri dello staff o dai partner dell’organizzazionequesta procedura è finalizzata a garantire la protezione di bambini e di persone vulnerabili e la prevenzione di qualsiasi forma di abusocontratto a tempo determinatotale valutazione sarĂ  a carico del medico competente dell’organizzazione, che esaminerĂ  anche le coperture vaccinali, inclusa la vaccinazione anti-covid19a causa dell’elevato numero di candidature ricevute, non ci è possibile dare un riscontro a tutti i candidatitu cesvi presta particolare attenzione alla salvaguardia della salute di tutte le risorse umane dell’organizzazione e dunque a tutela del collaboratore è prevista, prima della partenza, la valutazione di idoneitĂ  alla posizione per ciascuna missionesolo i profili che rientrano in shortlist e contattati per un primo colloquio verranno aggiornati sullo stato della loro candidatural’impegno di cesvi ad essere un’organizzazione sicura inizia con il processo di selezione del personale che prevede controlli meticolosi, quali il controllo del casellario giudiziale o la verifica di condanne precedentijob description la collaborazione inizierĂ  a maggiotali verifiche costituiscono parte integrante del processo di selezione del personalela funzione risponde alla communication managerall’interno dell’area comunicazione, inserita nell’unitĂ  fundraising & communication, cesvi sta cercando un professionista in grado di contribuire all’implementazione della strategia di comunicazione dell’organizzazione, da inserire nel team per un periodo iniziale di 6 mesi, rinnovabili

  • • redazione dei bilanci civilistici e fiscali• redazione delle dichiarazioni fiscali annualiottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpil / la candidato /a sarĂ  inserito /a all’interno del team acr, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione della contabilitĂ  e dei bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attivitĂ  di fiscalitĂ  ricorrente ed analisi delle aree amministrativeper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua inglesela societĂ  nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalitĂ , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo professionale: manager accounting consultant il / la candidato /a ideale è laureata in economia e ha maturato un’esperienza professionale fra i 6 e gli 10 anni presso studi professionali o aziende nelle attivitĂ  di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendaleprincipali attivitĂ  e responsabilitĂ : contabilitĂ  generale ed analitica, clienti e fornitoriprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilitĂ  generale e analitica, del bilancio e della fiscalitĂ  ricorrentebuone capacitĂ  commerciali al fine di sviluppare attivitĂ  di go-to-market• liquidazioni iva, f24 e invii telematicisarĂ  considerato un plus l’abilitazione come commercialistacompletano il profilo: ottime capacitĂ  relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilitĂ  a viaggiare in italia ed all'esterosede di lavoro: romail contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativo

  • redazione dei bilanci civilistici e fiscaliredazione delle dichiarazioni fiscali annualiottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua ingleseliquidazioni iva, f24 e invii telematicisede di lavoro: bariprincipali attivitĂ  e responsabilitĂ : contabilitĂ  generale ed analitica, clienti e fornitorila societĂ  nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalitĂ , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare i seguenti profili professionali: staff accounting consultant senior accounting consultant il / la candidato / a ideale junior è laureato in economia e ha maturato almeno 2/5 anni di esperienza professionale presso studi professionali o presso aziende nelle attivitĂ  di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendaleprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilitĂ  generale e analitica, del bilancio e della fiscalitĂ  ricorrentebuone capacitĂ  commerciali al fine di sviluppare attivitĂ  di go-to-marketsarĂ  considerato un plus l’abilitazione come commercialistail / la candidato / a sarĂ  inserito / a all’interno del team preposto, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione di bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attivitĂ  di fiscalitĂ  ricorrente ed analisi delle aree amministrativecompletano il profilo: ottime capacitĂ  relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilitĂ  a viaggiare in italia ed all'esteroil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativo

  • La posizione prevede l’affiancamento al rspp, in collaborazione con il team, nelle attivitĂ  finalizzate ad individuare e prevenire i rischi per i lavoratori del gruppo, nello specifico: analisi flussi delle attivitĂ  con individuazione dei fattori di rischio e delle relative misure preventive, protettive e di controllo; elaborazione procedure operative integrate sicurezza; gestione di eventuali problematiche legate all’idoneitĂ  dei luoghi di lavoro e/o ai rischi specifici; gestione infortuni, nearmiss, incidenti e comportamenti pericolosi (analisi, determinazione e gestione delle azioni correttive/preventive); collaborazione con il medico competente ai fini della pianificazione sorveglianza sanitaria e in affiancamento ai preposti gestione delle idoneitĂ  con limitazioni o delle non idoneitĂ ; analisi dei bisogni formativi, redazione dei programmi di formazione e espletamento della stessal’azienda espleta l’attivitĂ  prettamente in regime di appalto c/o magazzini dei clienti e conta circa 70 sedi dislocate principalmente in lombardia (provincia di milano, lodi, pavia)inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle esperienze e competenze maturate dal candidatoformazione specifica in ambito della sicurezza sul lavoro, abilitazione modulo b; - conoscenza del settore logistico; - disponibilitĂ  a trasferte (con durata massima giornaliera) per effettuare sopralluoghi e controllilogical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda specializzata nel settore della logistica interna di magazzino, con sede principale in san giuliano milanese (mi), un aspp per ampliare il proprio team del servizio di prevenzione e protezionedel (considerato come plus) completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, flessibilitĂ , versatilitĂ  e capacitĂ  di problem solvingpatente b - formatore ai sensi del d

  • Si occuperĂ  in particolare di: - pianificare e definire il processo produttivo, con particolare attenzione alla gestione dei tempi e dei costi; - creare e monitorare le fasi di redazione dei budget di produzione, focalizzandosi nello sviluppo e raggiungimento dei kpi; - definire la capacitĂ  produttiva degli impianti, determinandone i consumi specifici; - implementare e pianificare azioni correttive volte a migliorare lÂ’efficacia e lÂ’efficienza dei processi produttivi - autorizzare le attivitĂ  di manutenzione straordinaria, proponendo investimenti strutturali volti al miglioramento continuo; - collaborare con le altre direzioni aziendali nella fase di progettazione ed implementazione degli impianti produttivi requisiti richiesti: laurea in ingegneria industriale, gestionale o similissa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dspace work seleziona plant manager per azienda nel settore fooddescrizione dellÂ’attivitĂ : il plant manager, riporterĂ  al direttore operationsinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaoltre alla gestione del personale e degli impianti, si occupa di analizzare i dati di produzione per trovare eventuali spazi di miglioramentoè richiesta esperienza di almeno 5 anni in aziende alimentariè preferibile la conoscenza della lingua inglese e di erp (sap/as400)lÂ’azienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/plant_manager_rif__/it/) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkla capacitĂ  di pianificazione e time-management, la capacitĂ  di analisi e relativo problem solving ne completano il profilosede di lavoro: brescia referente della selezione: dott

  • redazione curriculum vitae formato europeo, curriculum standardrevisione curriculum vitae
    collaborazioni con case editrici
    scannerizzazione documentibattitura testi di qualsiasi generemodifica file pdf
    trascrizione dati su chiavetta usb o cartaceoper informazioni: +39 349 8770155

    Meda (Lombardia)

  • 9gelenco dei pacchetti: 1 x renna pennaavviso gentile: 1a causa del diverso display e luce diversa, limmagine potrebbe non riflettere il colore reale dellarticolo, grazie per la vostra comprensionesi prega di consentire 1-3 mm di differenza a causa della misurazione manualecaratteristica:materiale: plasticapunto di scrittura: 0,5 mmdimensioni: 15,5 cmpeso: 12

    Italia

    6369999885559082 €

  • La lunghezza dei capelli nella foto è di 26 pollicila lunghezza dei capelli nella foto è di 14 pollicila lunghezza dei capelli nella foto è di 30 pollicila lunghezza dei capelli nella foto è di 10 pollicila lunghezza dei capelli nella foto è di 28 pollicila lunghezza dei capelli nella foto è di 20 inchla lunghezza dei capelli nella foto è di 22 pollicila lunghezza dei capelli nella foto è di 24 inchla lunghezza dei capelli nella foto è di 16 pollicila lunghezza dei capelli nella foto è di 12 pollicicategoria:parrucche di capelli umani con retina; genere:per donna; caratteristiche:parrucca naturale,parrucca del merletto; nota:la lunghezza dei capelli nella foto è di 18 pollicioccasione:compleanno,san valentino,da mare,festa / serata,da tutti i giorni; include regali in omaggio:cappellino per parrucca; fascia d'etĂ :adulto; colore principale:naturale; densitĂ  dei capelli umani:180%,150%; tipologia del capello umano:brasiliano; capelli materiali:capelli umani di remy; struttura cuffia:chiusura 5x5,13x4 pizzo frontale,frontale in pizzo 4x4; materiale per la cucitura ad uncinetto:cuffia dalla svizzera; tessuto:onda sciolta; lunghezza:12 pollici,8,10 pollici,30 pollici,28 pollici,26 pollici,24 pollici,22 pollici,20 pollici,18 pollici,16 pollici,14 pollici; caratteristiche:classico,100% vergine,migliore qualitĂ ,adorabile,da donna; data di quotazione:02/25/2022; taglio di capelli:parte libera,parte di mezzo; adatto a permanente:sì

    Italia

    1734600067138672 €

  • La lunghezza dei capelli nella foto è di 26 pollicila lunghezza dei capelli nella foto è di 14 pollicila lunghezza dei capelli nella foto è di 22 pollicila lunghezza dei capelli nella foto è di 20 inchla lunghezza dei capelli nella foto è di 18 pollicila lunghezza dei capelli nella foto è di 24 inchla lunghezza dei capelli nella foto è di 16 pollicila lunghezza dei capelli nella foto è di 12 pollicicategoria:parrucche di capelli umani con retina; genere:per donna; caratteristiche:parrucca naturale,parrucca del merletto; nota:la lunghezza dei capelli nella foto è di 28 pollicioccasione:compleanno,serata e festa,feste,da mare,da tutti i giorni; include regali in omaggio:cappellino per parrucca; fascia detĂ :adulto; colore principale:marrone,naturale; densitĂ  dei capelli umani:150%; tipologia del capello umano:brasiliano; capelli materiali:capelli umani di remy; struttura cuffia:13x4 pizzo frontale,frontale in pizzo 4x4; materiale per la cucitura ad uncinetto:cuffia dalla svizzera; tessuto:ondulato naturale; lunghezza:18 pollici,16 pollici,14 pollici,12 pollici,10 pollici,28 pollici,26 pollici,24 pollici,22 pollici,20 pollici; caratteristiche:100% vergine,migliore qualitĂ ,adorabile,originale,da donna; data di quotazione:03/03/2022; circonferenza del cappuccio:; dalla prima allultima:; nuca del collo:; una parte allaltra attraverso la fronte:; lato a lato sopra la parte superiore:; da tempio a tempio sul retro:; taglio di capelli:parte laterale,parte di mezzo; adatto a permanente:sì

    Italia

    14010000610351562 €

  • La lunghezza dei capelli nella foto è di 26 pollicila lunghezza dei capelli nella foto è di 14 pollicila lunghezza dei capelli nella foto è di 30 pollicila lunghezza dei capelli nella foto è di 10 pollicila lunghezza dei capelli nella foto è di 28 pollicila lunghezza dei capelli nella foto è di 20 inchla lunghezza dei capelli nella foto è di 22 pollicila lunghezza dei capelli nella foto è di 24 inchla lunghezza dei capelli nella foto è di 16 pollicila lunghezza dei capelli nella foto è di 12 pollicicategoria:parrucche di capelli umani con retina; genere:per donna; caratteristiche:parrucca naturale,parrucca del merletto; nota:la lunghezza dei capelli nella foto è di 18 pollicioccasione:giorno del ringraziamento,feste,evento,festa / serata,da tutti i giorni; include regali in omaggio:cappellino per parrucca; fascia detĂ :adulto; colore principale:rosso,marrone,naturale; densitĂ  dei capelli umani:150%; tipologia del capello umano:brasiliano; capelli materiali:capelli vergini non trattati,capelli umani di remy; struttura cuffia:13x4 pizzo frontale,frontale in pizzo 4x4; materiale per la cucitura ad uncinetto:cuffia dalla svizzera; tessuto:ondulato naturale; lunghezza:10 pollici,30 pollici,28 pollici,26 pollici,24 pollici,22 pollici,20 pollici,18 pollici,16 pollici,14 pollici,12 pollici; caratteristiche:da donna,gradiente di colore alta qualitĂ ,100% vergine,capelli schiariti,originale; data di quotazione:11/05/2021; taglio di capelli:parte laterale,parte di mezzo; adatto a permanente:sì; prodotti speciali selezionati:cod

    Italia

    12008999633789062 €

  • Nello specifico si occuperĂ  di: · implementazione, sviluppo e operativitĂ  sulle prestazioni dei sistemi informatici (database, reti, hardware e software – erp, wms e mes), sharepoint; · collaborazione alla sicurezza dei sistemi e dell’accessibilitĂ  alle informazioni da parte degli utenti; · collaborazione alla predisposizione dei piani di miglioramento dei sistemi per rispondere alle esigenze aziendali; · collaborazione al supporto e alla formazione degli strumenti it degli utenti; · collaborazione nell’assicurare la continuitĂ  dei sistemi e la rispondenza alle richieste degli utenti; · analisi e risoluzione di problemi operativi che possono verificarsi, · svolgimento delle operazioni di normale manutenzione dei sistemi; · installazione e configurazione di nuovi hardware e softwares&you brand internazionale dedicato al professional staffing e ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per importante azienda metalmeccanica, tra le maggiori realtĂ  industriali italiane nel settore, un: tecnico dei sistemi informativi la risorsa, inserita nell’ente it, dovrĂ  assicurare il corretto funzionamento dei sistemi informatici aziendali, ottimizzandone le performance ed i livelli di disponibilitĂ ; nonchĂ© identificare eventuali nuove esigenze, al fine di pianificare l’evoluzione dei sistemii candidati ambosessi (lper lo svolgimento dell’attivitĂ  lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passa partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di etĂ  è richiesto il possesso del super green passsede di lavoro: regione abruzzo, provincia di teramo13 regolamento (ue) sul ns sito web https://wwwl'inquadramento contrattuale proposto sarĂ  valutato in base alle esperienze e competenze maturate dalla risorsaconoscenze/competenze richieste: · laurea triennale e/o magistrale in informatica e/o in ingegneria informatica e/o in ingegneria elettronica; · esperienza di almeno due anni in analoga mansione in azienda o in software house; · conoscenza delle varie piattaforme it, telecomunicazioni, gestione comunicazione a livello plc di impianto; · buona conoscenza della lingua inglese) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex artai sensi e per gli effetti del d

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate redazione dei consuntivi