Reclami dei clienti
Elenco reclami dei clienti
-
), financial analysis e modeling, preparazione pitch, interazione e gestione dei clienti pmientrerà a far parte del team di corporate finance del nostro gruppo, incontrando i clienti e analizzando i loro bisogniogni anno, nelle attività di consulenza, supporta circa clienti elaborando più di 200 studi e scenari strategici indirizzati a istituzioni e aziende nazionali ed europee e realizza circa 120 progetti per famiglie imprenditorialiottimi risultati accademici laurea in discipline economiche ottima conoscenza ms office, in particolar modo excel e power point inglese fluente scritto e parlato; disponibilità a trasferte capacità di gestione delle priorità e dei progetti; capacità logiche e di sintesi; curiosità e apertura mentale; attitudine al lavoro per obiettivi; capacità /disponibilità a lavorare in team e su progetti trasversali; cosa offriamo un contesto professionale in forte crescita e dinamicoun rimborso spese mensileper potenziare l’area di milano ricerchiamo un giovane brillante da inserire in stage nell’area corporate financethe european house – ambrosetti è un gruppo professionale fondato nel che ha progressivamente sviluppato numerose attività in italia, in europa e nel mondoa questi numeri si aggiungono circa esperti nazionali ed internazionali che ogni anno vengono coinvolti nei 500 eventi realizzati per gli oltre manager accompagnati nei loro percorsi di crescitala risorsa individuata affiancherà il partner di riferimento e i senior professional nella realizzazione di progetti di consulenza strategica e di corporate financeottime prospettive di crescita personale e professionalelo stage è retribuitosi occuperà dell'elaborazione di business plan, modelli di analisi (riclassificazione bilanci, analisi cash flow, etc
-
Abilità richieste: forte propensione alla gestione di rapporti interpersonali; spiccata attitudine al lavoro di squadra; ottima capacità di mediazione e negoziazione compatibilmente con le esigenze dei clienti per accompagnarli nella scelta delle migliori soluzionisiamo alla ricerca di un risorsa da inserire presso la nostra sede di milano, che risponda al ruolo di: programmatic account vorremmo entrare in contatto con professionisti che abbiano maturato una forte esperienza di almeno 3 anni nel mondo del programmatic, conoscendone le dinamiche e gli interlocutori principali, e che siano in grado di mantenere alti i nostri standard di crescita, essendo punto di riferimento verso l’esterno (clienti diretti, agenzie e trading desk) nel rappresentare ciaopeople e i prodotti editoriali ad essa collegati, e verso l’interno per palesare al meglio le esigenze dei clientirequisiti preferenziali: la conoscenza di piattaforme dsp rappresenta un plusciaopeople, è un gruppo editoriale leader in italia nel campo digitaleit, the jackal, cookist, ohga, kodami e geopopciaopeople è editore di fanpageciaopeople ha sedi a napoli, roma, milanorequisiti richiesti: livello avanzato di competenze nell’utilizzo delle principali ssp e forte attitudine analitica; creazione e ottimizzazione di programmatic guaranteed e preferred deal; sviluppo e gestione del portafoglio trading desk, analisi pivot e database excelopera nell'informazione online, nella produzione multimediale e nei servizi di intrattenimentosede di inserimento: milano modalità di lavoro: in presenza il livello di inquadramento ed il pacchetto retributivo, saranno commisurati alla seniority, alle esperienze ed alle competenze possedute dalla risorsa
-
Per ampliamento della propria struttura ci ha incaricati di selezione un/una risorsa che si occuperà della formazione e informazione dei prodotti presso le sedi dei clientiper ampliamento della propria struttura ci ha incaricati di selezione un/una risorsa che si occuperà della formazione e informazione dei prodotti presso le sedi dei clientidopo un primo periodo di training diventerà esperto dei prodotti e delle procedure aziendali e avrà la possibilità di crescere nel ruolo fino a diventare capo progettodopo un primo periodo di training diventerà esperto dei prodotti e delle procedure aziendali e avrà la possibilità di crescere nel ruolo fino a diventare capo progettojob camere srl ricerca per proprio cliente un/una formatore servizi digital & sotwarel’azienda cliente ha una forte esperienza nel settore del digital, gestisce da ormai oltre trent’anni i processi di digitalizzazione e sviluppo software principali distretti tessili italiani proponendo soluzioni altamente customizzatejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una formatore servizi digital & sotwarel’azienda cliente ha una forte esperienza nel settore del digital, gestisce da ormai oltre trent’anni i processi di digitalizzazione e sviluppo software principali distretti tessili italiani proponendo soluzioni altamente customizzatela persona che stiamo cercando ha una forte passione per il mondo dell’informatica e ottime doti comunicative e relazionalila ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e alle competenze del profilola persona che stiamo cercando ha una forte passione per il mondo dell’informatica e ottime doti comunicative e relazionalila ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e alle competenze del profilo
-
Il nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientisiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivoinoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usala risorsa supporterà le attività di marketing e comunicazione delle società del gruppo e, in particolare, si occuperà di tenere le relazioni con i dipartimenti marketing delle diverse società e della realizzazione delle attività correlate, oltre che della proposizione di nuove per favorire la conoscenza delle soluzioni offerte, sia internamente (dipendenti, partner e gruppo), che sul mercatoseniority: esperienza minima workplace: ibrido la chiave del successo della nostra attività sono le persone che lavorano in azienda: disponibilità -flessibilità , coraggio-sincerità , creatività -buon senso, delega-qualità , innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincentititolo di studio ad indirizzo marketing e comunicazione; pregressa esperienza maturata nel medesimo ruolo di almeno 2 anni; capacità di creazione di contenuti sia online che offline; ottima padronanza del pacchetto office, in particolare di power point; conoscenza di strumenti quali cms e e-mail marketing; conoscenza degli approcci al digital marketing; buona padronanza della lingua inglesese credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettizucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivocompletano il profilo spiccate doti relazionali, creatività e proattività realizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team dedicato al marketing e comunicazione
-
La figura prescelta sarà inserita all'interno della unit business consulting che si occupa di misurare l'efficacia e il roi delle attività di marketing sui kpi di business per i propri clientiprincipali attività e responsabilità : - realizzare le analisi a supporto del business dei clienti gestiti al fine di identificare le leve che hanno generato un incremento o un decremento delle performance di business - curare l'attività di reportistica e monitoraggio delle performance delle campagne media su dati di call center, visite al sito, conversioni per i clienti gestiti, con l'obiettivo di identificare le possibili ottimizzazioni future - sviluppare modelli econometrici per identificare e quantificare il contributo delle attività di marketing alla generazione delle vendite e quantificare efficacia, efficienza e roi -raccogliere e armonizzare i dati di performance delle precedenti analisi con l'obiettivo di realizzare un database di benchmark requisiti richiesti: - studente in economia, statistica, informatica o similare con forte predisposizione all’analisi dei dati - possibilità di attivare lo stage curriculare di sei mesi con l’università o business school - conoscenza approfondita di excel, powerpoint e altri strumenti di bi - buona conoscenza della lingua inglese - ottima conoscenza della lingua italiana - entusiasmo e voglia di mettersi in gioco - assertività , affidabilità , puntualità , predisposizione al lavoro di squadra e al confronto - la conoscenza di linguaggi o soluzioni tecnologiche in ambito analisi dati quali r, python, sql, knime, datastudio, powerbi, tableau o similari costituiranno titolo preferenziale sede wpp campus in milano (con possibilità di smart working per qualche giorno)
-
La risorsa dovrà occuparsi delle vendite e della gestione dei diversi canali dei clienti, si occuperà del customer care, di svolgere attività di marketing diretto e promozione di prodotti o attività commercialisi dedicherà alla ricerca ed acquisizione di nuovi clienti ed all’ acquisizione di ordini in entrataagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione, stoccaggio, distribuzione e commercializzazione dei surgelati, con sede a striano (na), un “commerciale marketing" da inserire all’interno del proprio organicosede aziendale: striano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e· diploma; · buon utilizzo del pc (pacchetto msoffice, gestionale aziendale, gestione e-mail); · conoscenza della lingua inglese; · residenza a striano (na) o zone limitrofe completano il profilo: · ottima capacità comunicativa e relazionale; · propensione alla vendita; · attitudine al rapporto con il cliente; · capacità di lavorare in team; · attitudine alla risoluzione dei problemi; · flessibilità e adattabilità ; · capacità organizzative; · buona gestione del tempoin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)contratto offerto: tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione orario di lavoro: full timegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente
-
Per più informazioni rivolgersi al servizio clientimdf italia gode di unampia gamma di prodotti di qualità e design, mirati per soddisfare le richieste più disparate da parte dei clientidimensioni tavolo tense material legno mdf italia: le dimensioni dei piani disponibili per altezza gambe hb: su richiesta è possibile avere la versione top access, con degli utilissimi sportelli adatti per il passaggio dei fili elettrici90 cm sono le seguenti (profondità x larghezza): 080x140 080x160 080x180 080x200 090x160 090x180 090x200 090x220 090x240 100x200 100x220 100x240 100x260 100x280 100x300 120x240 120x260 120x280 120x300 150x200 150x240 150x300 80x80 90x090 100x100 120x120 150x150 le dimensioni dei piani disponibili per altezza gambe h73 cm sono le seguenti (profondità x larghezza): 80x140 80x160 80x180 80x200 90x160 90x180 90x200 90x220 90x240 100x200 100x220 100x240 100x260 100x280 100x300 120x240 120x260 120x280 120x300 120x360 120x400 150x200 150x240 150x300 150x360 150x400 080x080 090x090 100x100 120x120 150x150 le dimensioni dei piani disponibili per altezza gambe h110 cm sono le seguenti (profondità x larghezza): 80x140 80x160 80x180 80x200 90x160 90x180 90x200 90x220 100x200 100x220 150x200 80x80 90x90 100x100 120x120 150x150 finitura struttura e piano: tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 5/6 settimane lavorative dal pagamento ricevutola famiglia di prodotti tense è disponibile ora su arredare modernola struttura ed il piano sono in legno, legno carbonizzato e fine woodin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardiil piano dalla misura 150 sia in larghezza che in profondità non è disponibile nella finitura fine woodtavolo tense material legno mdf italia tense material legno, proveniente da una numerosa famiglia di tavoli, è un elemento moderno e futuristico, dal design classico di tavoli che non tramonta maiscopri di più! struttura tavolo tense material legno mdf italia: la struttura ed piano in sono disponibili nelle seguenti finiture: legno legno carbonizzato fine wood
Italia
2769830078125 €
-
Per più informazioni rivolgersi al servizio clientimdf italia gode di unampia gamma di prodotti di qualità e design, mirati per soddisfare le richieste più disparate da parte dei clientidimensioni tavolo tense material ottone mdf italia: le dimensioni dei piani disponibili per altezza gambe hb: su richiesta è possibile avere la versione top access, con degli utilissimi sportelli adatti per il passaggio dei fili elettrici90 cm sono le seguenti (profondità x larghezza): 80x140 80x160 80x180 80x200 90x160 90x180 90x200 90x220 90x240 100x200 100x220 100x240 100x260 100x280 100x300 80x80 90x090 100x100 le dimensioni dei piani disponibili per altezza gambe h73 cm sono le seguenti (profondità x larghezza): 80x140 80x160 80x180 80x200 90x160 90x180 90x200 90x220 90x240 100x200 100x220 100x240 100x260 100x280 100x300 80x80 90x90 100x100 le dimensioni dei piani disponibili per altezza gambe hla struttura ed il piano sono fabbricati in ottonela famiglia di prodotti tense è disponibile ora su arredare modernoscopri di più! struttura tavolo tense material ottone mdf italia: la struttura e piano sono disponibili nella finitura ottonetavolo tense material ottone mdf italia tense material ottone, proveniente da una numerosa famiglia di tavoli, è un elemento moderno e futuristico, dal design classico di tavoli che non tramonta maiin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi110 cm sono le seguenti (profondità x larghezza): 80x140 80x160 80x180 80x200 90x160 90x180 90x200 90x220 100x200 100x220 80x80 90x90 100x100 finitura struttura e piano: tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 5/6 settimane lavorative dal pagamento ricevuto
Italia
3543429931640625 €
-
Per più informazioni rivolgersi al servizio clientimdf italia gode di unampia gamma di prodotti di qualità e design, mirati per soddisfare le richieste più disparate da parte dei clientidimensioni tavolo tense material pietra mdf italia: le dimensioni dei piani disponibili per altezza gambe hb: su richiesta è possibile avere la versione top access, con degli utilissimi sportelli adatti per il passaggio dei fili elettrici90 cm sono le seguenti (profondità x larghezza): 80x140 80x160 80x180 80x200 90x160 90x180 90x200 90x220 90x240 100x200 100x220 100x240 100x260 100x280 100x300 120x240 120x260 120x280 120x300 150x200 150x240 150x300 80x80 90x090 100x100 120x120 150x150 le dimensioni dei piani disponibili per altezza gambe h73 cm sono le seguenti (profondità x larghezza): 80x140 80x160 80x180 80x200 90x160 90x180 90x200 90x220 90x240 100x200 100x220 100x240 100x260 100x280 100x300 120x240 120x260 120x280 120x300 120x360 120x400 150x200 150x240 150x300 150x360 150x400 80x80 90x90 100x100 120x120 150x150 le dimensioni dei piani disponibili per altezza gambe h110 cm sono le seguenti (profondità x larghezza): 80x140 80x160 80x180 80x200 90x160 90x180 90x200 90x220 100x200 100x220 150x200 80x80 90x90 100x100 120x120 150x150 finitura struttura e piano: tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 5/6 settimane lavorative dal pagamento ricevutola famiglia di prodotti tense è disponibile ora su arredare modernotavolo tense material pietra mdf italia tense material pietra, proveniente da una numerosa famiglia di tavoli, è un elemento moderno e futuristico, dal design classico di tavoli che non tramonta maila struttura ed il piano sono fabbricati in pietra ricostruitain questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardiscopri di più! struttura tavolo tense material pietra mdf italia: la struttura e piano sono disponibili in pietra ricostruita nelle seguenti finiture: onice rosa x134 onice giallo x133 onice bianco calce x131 onice nero ardesia x132 pietra serena x084 n
Italia
2505389892578125 €
-
Il nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientiil nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientiforte di una conoscenza del mondo amministrativo e finanza e controllo dovrà garantire l’efficienza dei progetti sviluppatila risorsa sarà inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrà occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwarejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)la ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profilola ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profilola risorsa sarà inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrà occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwarejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)
-
La risorsa, che riporterĂ direttamente al responsabile dell’area, svolgerĂ le seguenti attivitĂ : supporto ai clienti nella scrittura e predisposizione della documentazione relativa a bandi/iniziative; supporto nell’istruttoria e pre-valutazione delle richieste di contributo/candidature; redazione di documenti di sintesi e report a supporto della gestione da parte dei clienti delle pratiche; supporto tecnico alle attivitĂ di studio e progettazione di proÂcessi di efficientamento energetico degli edifici e gestione delle funzionalitĂ di specifici strumenti realizzati ad hoc: validazione/analisi di dati relativi alle prestazioni energetiche degli edifici per la determinazione dei consumi, dell’impatto ambientale e dell’individuazione di interventi di retrofit energetico secondo i principi della cost-optimal analysis; monitoraggio, analisi ed elaborazione di dati di consumo energetico forniti; programmazione, scrittura e sviluppo di proposte progettuali in risposta a specifici bandi europei per quanto attiene le tematiche degli edifici, contesti e comunitĂ sostenibili (soprattutto nel settore dell'abitare sociale, della rigenerazione urbana, dell’energy building e dell'ambientelaurea in architettura o ingegneria buona conoscenza dei principali software di elaborazione testi, grafica e comunicazione (pacchetto office - word, excel, powerpoint e pacchetto adobe - indesign, photoshop, illustrator) buona conoscenza dei principali software di progettazione (autocad, sketchup) buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata requisiti preferenziali - specializzazione nel campo dell’efficienza energetica degli edifici - ampio spettro applicativo delle proprie competenze - capacitĂ di comunicare in maniera chiara e coinvolgente - capacitĂ di lavorare in team - attitudine al problem solving - capacitĂ organizzative e di gestione del tempo - esperienze di coordinamento progettuale (anche come team member) si offre: contratto a tempo determinato full-time, per 12 mesi dotazione buoni pastoma supporta gli enti del “gruppo” compagnia di san paolo in riferimento alle tematiche della valorizzazione immobiliare e della rigenerazione urbana, nonchĂ© nell’ideazione e gestione di bandi, iniziative e singole progettualitĂ su tematiche correlate alla transizione ecologica ed energetica, alla sostenibilitĂ ambientale, al energy saving e indirizzate anche alla tutela, riqualificazione e restauro di beni storico-culturalima ricerca una figura professionale, da inserire all'interno dell’area oish, in possesso di specifiche competenze in riferimento alle tematiche e problematiche dell’efficientamento energetico degli edificil’area operazioni immobiliari e social housing (oish) di prma scrl è una societĂ consortile che eroga servizi amministrativi
-
La figura sarà inserita all'interno di un bar aperto tutto l'anno e si occuperà delle seguenti mansioni: accoglienza clienti, presa in carico delle ordinazioni, preparazione di caffè e cappuccini, preparazione e somministrazione di cibi e bevande, secondo il menù del bar, servizio al bancone e ai tavoli, gestione della cassa e dei pagamenti dei clienti, pulizia e manutenzione ordinaria delle macchine per il caffè e delle attrezzature del bancone, controllo delle scorte e rifornimento del magazzino, mantenimento dell'igiene e della pulizia dei localiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ei requisiti che i candidati ideali dovranno possede sono i seguenti: esperienza in ruoli analoghi capacità di svolgere il servizio al banco e al tavolo e di gestire la cassa rapidità di esecuzione degli ordini ricevuti predisposizione ai rapporti con il pubblico attenzione al cliente, gentilezza ed educazione capacità di gestire più attività contemporaneamente flessibilità julia service, società accreditata per i servizi al lavoro e per l’incrocio domanda-offerta, cerca per azienda cliente sita ad ascoli piceno figure da inserire in organico come barista/barman
-
Conoscenza e capacità di applicare le tecniche dell’assistenza telefonica dei clienticapacità di utilizzare gli strumenti a supporto dell’identificazione e risoluzione dei problemicapacità di guidare il cliente assistito nella identificazione e nella risoluzione dei problemi riscontrati inglese b1/b2la società ha più di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privatile due risorse saranno inserite in un team giovane e dinamico con possibilità di ulteriore crescita professionalepregressa esperienza in ambito di helpdesk o servicedesk informatici buone doti relazionali, disponibilità e flessibilità livello di inserimento: d2, ccnl metalmeccanicocapacità di identificare problemi softwarecore informatica è una società specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalità delle loro strutture informatichecontratto di inserimento iniziale tramite apl della durata di 3 mesi, con visibilità di proroga a fine annoconoscenze informatiche di basecore informatica è alla ricerca di due operatori service desk da inserire in ambito it nella sede di pont saint martin diploma in ambito informatico o analogoorario di lavoro: dal lunedì al sabato su turni
-
Concentrandosi su applicazioni mirate, sarà di sua responsabilità l'aumento delle quote di mercato e l'analisi dei fabbisogni dei clienti per la definizione della migliore proposta tecnico commercialelgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwsettore: automazione aziendale e robotica fascia dipendenti: fascia fatturato: 5-10 mln € per azienda cliente attiva nella commercializzazione di componentistica del settore automazione e robotica, ricerchiamo un profilo professionale da inserire con la funzione di sales account la figura ricercata, sotto la supervisione del responsabile commerciale e in collaborazione con l'ufficio tecnico, si occuperà dello sviluppo commerciale del portfolio clienti oltre che della gestione di quelli affidatidiploma in ambito tecnico esperienza pregressa di 2 anni in ruoli commerciali nel settore produttivo ed industriale eccellenti capacità di analisi e di negoziazione consolidata conoscenza della lingua inglese capacità di negoziazione e organizzative si offre inserimento diretto in azienda tramite contratto a tempo indeterminatoinquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'effettiva esperienza e competenze del candidato annuncio rivolto a candidati ambosessi (dit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 del
-
Mansioni: • tutte le mansioni inerenti al ruolo, operare su impianti di vario tipo • svolgere manutenzione impianti • creare e mantenere rapporti con i clienti • creare e mantenere rapporti con altri professionisti requisiti richiesti: • comprovata esperienza nel ruolo • buona manualità e senso pratico • uso del pc e dei principali programmi informatici • saper gestire le urgenze • diploma di maturità di tipo elettrico/elettronico • preferibilmente residenza nella zona nord-est della provincia di vicenza completano il profilo: • essere autonomo nel lavoro • saper lavorare in squadra • efficace problem-solving • è apprezzata l’intraprendenza e l’iniziativa nella gestione del lavoro • essere elastici, flessibili, tempestivi rispetto alle richieste dei clienti e alle attività da svolgere • possibilità di ruoli di responsabilità nella gestione dei colleghi più giovani offerta: • periodo di prova, poi contratto a tempo indeterminato • ral: k • bonus da concordare • possibilità di crescita professionale, di ruolo ed economica sede e orari di lavoro: • zona nord-est della provincia di vicenza, vicino bassano del grappa • orario diurno spezzato: e , anche alcuni sabati), per propria azienda cliente, operante in ambito impiantistica, è alla ricerca della seguente figura professionale: elettricista, ambito civile e industrialegesco labor, società di ricerca e selezione di personale qualificato (aut
-
Requisiti di progettazione dei clienti di rete per terminali di piccole dimensioni, aiutando i clienti a ridurre le dimensioni del prodotto e ottimizzare i costi;il modulo adotta un design del layout su un lato con una dimensione della struttura di 14,0 mm * 17,0 mm * 2,2 mm, in grado di soddisfare i requisiti applicativi della maggior parte dei prodotti iot, inclusi rilevatori di fumo intelligenti, lettura dei contatori wireless, biciclette condivise, parcheggio intelligente, smart città , sicurezza, monitoraggio delle risorse, elettrodomestici intelligenti, dispositivi indossabili, agricoltura e monitoraggio ambientale e molti altri settori2mmpacchettolcc a 38 pin, lga a 14 pinintervallo di temperaturatemperatura di esercizio normale-30° ~ +75°temperatura di esercizio limitata-40° ~ +85°temperatura di conservazione-40° ~ +90°informazioni sul canalelte fddb3/b5/b8velocità di trasmissionevelocità di trasferimento fdd lte (r13)pedaggio singolo (sottoportante 15 khz/3,75 khz)dl 25,2 kbps, ul 15,625 kbpsmulti toll (sottoportante 15 khz)dl 25,2caratteristica:ga7 è un modulo di comunicazione wireless nb-iot ad alte prestazioni e basso consumomodulo nbiotga7regione/operatorecina: telecom, china mobile, china unicomdimensioni del modulo14adotta uno schema di progettazione ad alta integrazione, integra la radiofrequenza e la banda base in un pacchetto oem lcc, supporta lelaborazione del segnale in banda base, la trasmissione e la ricezione wireless e altre funzioni
Italia
7 €