Receptionist hotel hotel
Elenco receptionist hotel hotel
-
Selezioniamo receptionist per hotel 4 stelle a jesololavoroturismo offre un'ottima opportunità a receptionist che desidera svolgere la prossima stagione estiva a jesolo, in un hotel 4 stelle appartenente ad un gruppo alberghiero della zonaorario continuato, su turni giornalierie' richiesta esperienza pregressa nel ruolo, meglio se stagionalestagione estiva , da maggio a fine settembrel'azienda offre alloggiolingue richieste: inglese e tedesco ad un livello medio
-
Per ampliamento del nostro organico cerchiamo personale per svolgere la mansione di receptionist/custode notturno per hotel, l'orario sarà dalle ore alle ore inoltre si ricchiede la conoscenza della lingua inglese e spagnolo oppure tedescoluogo di lavoro: venezia disponibilità , serietà e puntualità luogo di lavoro: venezia per ampliamento del nostro organico cerchiamo personale per svolgere la mansione di receptionist/custode notturno per hotel, l'orario sarà dalle ore alle ore inoltre si ricchiede la conoscenza della lingua inglese e spagnolo oppure tedesco
-
Se automuniti possibile camera singola in hotel più distantiselezioniamo receptionist per camping 5 stelle a sesto, in provincia di bolzano, all'interno del parco nazionale delle tre cime di lavaredoinoltre abbiamo 4 ristoranti, centro benessere, centro estetico, piscina interna, palestra, kids club con cinema per bambini, palestra di arrampicata nonché negozio di alimentari e abbigliamentosi offrono corsi di formazione e sconti sui servizi del campeggioesperienza pregressa nel ruolo di almeno 8 mesi in strutture di alto livello conoscenza del tedesco a livello b1 per sostenere conversazioni in lingua conoscenza dell'inglese alloggio in camere doppieinizio immediato, lavoro annualeorario continuato, su turni giornalierilavoroturismo è un'azienda di ricerca & selezione che opera in ambito turisticoil resort comprende piazzole fino a 300m2, bagni privati, hotel, appartamenti, lodge e case sull’albero
-
Cerchiamo, per hotel 4* sito in occhiobello (ro), una figura di receptionist, con i seguenti requisiti: conoscenza almeno due lingue straniere, attitudine alla vendita e alle relazioni interpersonali, motivazione, flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e festività offriamo contratto a tempo pieno, ambiente di lavoro disaranno considerati tratti preferenziali la residenza limitrofa, l'esperienza pregressa nel ruolo e/o percorso di studi inerente a turismo/alberghi
-
receptionist: sede forio (na) gruppo lombardo srl, napoli, campania 500€ al mese 1 candidato per questo ruolo gruppo lombardo srl seleziona per azienda cliente operante nel settore dei servizi di alloggio e ristorazione un: receptionist la risorsa sarà inserita all'interno di un team e si occuperà di accogliere i clienti dare tutte le informazioni richieste fornire assistenza si richiede: diploma di istruzione secondaria i candidati devono essere in possesso
-
Opportunityjob cerca per la stagione alberghiera estiva receptionist con mansioni di front officeral e inquadramento commisurati all'esperienza pregressail candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza pregressa di almeno un anno nel ruolo; - ottime competenze nell'utilizzo del pacchetto office e dei gestionali più in uso nel settore alberghiero; - obbligatoria conoscenza fluente della lingua inglesesi offre contratto di lavoro a tempo determinatola risorsa di occuperà nello specifico di: - gestire le prenotazioni; - rispondere alle telefonate e alle e-mail; - accogliere e assistere gli ospiti; - gestire il check in e il check out; - ricevere i pagamenti ed eseguire le fatturazionicandidarsi allegando cv in formato word o pdfsede di lavoro: catania e provinciacostituisce titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua; - diploma/laurea o corsi di specializzazione in materia attinenti costituiscono un plus; - professionalità , serietà e affidabilità ; - buone doti comunicative; - capacità di problem solving e di organizzazione; - disponibilità a lavorare su turni e nei weekend; - automunito
-
La top company seleziona 1 receptionist per la sua sede a civitavecchial'azienda offre: - base mensile € - incentivi sul lavoro svolto - full time requisiti: - predisposizione al reggiungimento obiettivi - bella presenza e buona dialettica - minima esperienza nel lavoro con il pubblico - dai 18 ai 40 anni per candidarsi e prenotare un colloquio conoscitivo inviare un cv
-
Tutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopowebhelp enterprise sales solutions, multinazionale leader europeo di customer relationship management, ricerca per un’importante azienda del settore it un/una front desk - receptionist, che lavorerà presso la sede del cliente a cernusco sul naviglio (mi)potrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i datii candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio cv indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali al regolamento europeo n°principali attività : accoglienza dei clienti (anche internazionali), accompagnandoli in funzione delle loro esigenze gestione del centralino e attività di segreteria, rispondendo in maniera corretta e professionale alle richieste di informazioni gestione della documentazione in entrata e in uscitacosa cerchiamo: disponibilita' immediata cordialità , precisione e problem solving ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e orale buona conoscenza degli strumenti informatici esperienza, anche breve, nella gestione di reception aziendali cosa offriamo: opportunità lavorativa in contesto multinazionale contratto determinato sei mesi, full time, lunedì-venerdì () inizio dell'attivita' = maggio sede di lavoro: cernusco sul naviglio (mi)
-
Our hotel managers are responsible for the day-to-day management of our club hotel and its staffwhilst taking a strategic view towards the hotel operation, we require our hotel managers to have commercial awareness, be accountable for budgeting and financeresponsible for the organizing, planning, and directing all aspects of the hotel services; including front of house, catering, and housekeepingcompleting weekly hotel accounts and administrative tasks including staff rota’s, risk assessments, fire / health & safety and hccap paperworkthe hotel manager will work to identify new initiatives to improve standards and tailor our product and service to individual customer expectations and maximize profitsto exceed our guests’ expectations, our hotel managers must have good attention to detail, setting a great example to our staff so they will deliver a high standard of servicecustomer focus ensure the hotels guests expectations are always exceeded ensure all customer complaints are resolved in a timely and efficient manner meet set targets for first impression feedback for cleanliness, food, and comfort provide an approachable welcoming atmosphere within your hotel, between staff and guests operational ensure the hotel is running smoothly and efficiently in all areas- igeneral team welfare liaising with your heads of department and area manager to ensure you implement a succession plan for all staff to match their individual needs and the needs of the business sales putting into place a safe and secure cash handling process that all staff can understand, follow and record to identify, implement, market, and monitor incremental sales in the hotel to meet set sales targetsmotivated to achieve and encourage others to do the sameteam player ability to prioritise and planjoin us and work a season back to back over summer and winterprevious experience managing team members at a supervisory or management levelset and maintain standards for uniform and professionalismyou will set staff standards and ensure they maintain uniform, presentation and professionalism alwaysto develop and maintain relationships with all suppliers team management performance manages your team using a variety of techniques, ensuring your team are happy and confident in their rolemajority of our guests are from the uk therefore it is compulsory that all applicants are fluent in english to be considered for a position with ustogether we will ensure you will find & be in your elementwe are an active company and we whole heartedly encourage our staff to get involved so if you are new to skiing, snowboarding or all mountain activities, you will find a home in franc with many of our general positionsexperience handling complaints, ability to think outside the box to resolve issuesseasoned pros, qualified instructors and managers will find an encouraging environment in a company where we actively look to promote from within and can offer career opportunities in travel both overseas and in the ukclear communication skillssalary is competitive uniform is provided and staff meals are included within the working shiftsour personal approach enables us to achieve your goal of working a season (and making the most of that season) and our new shared goal of delivering excellent guest serviceperformance managing your team will ensure you get the best out of every single team member and ensure their happiness in their rolewe welcome all nationality's to apply as long as they have an eu passport, a right to work in france in the from of a cds or from a country where you can obtain a visa as we are fully compliant with all immigration laws when recruiting our staffthe ability to manage workload by themselves and delegate to the team where appropriateconversational frenchwhat we are looking for – outgoing and enthusiastic peoplewe employ 100 staff in each of the seasons which gives alpine elements a unique advantage in offering our entire staff the opportunity to experience back to back seasonal positions that can offer an exciting gap year, career progression or a one off seasonal experience that fits in with your future plansoptional accommodation, insurancee kitchen, restaurant, housekeeping & baradaptable people who are willing to work long hours and have a flexible attitude towards workadvantages if you have – experience of dealing with disciplinary process and/or training & mentoring and developing staffall uk applicants are welcome to apply but we do advise the recruitment process is a little longer to obtain all the necessary documentation to to apply for a visafull training and development available with great career progression opportunitiesset deadlines using this information to ensure all budgets, sales and customer satisfaction targets are metour recruitment process is designed to see the person behind the cv
-
Grand hotel casa editrice universo annigrand hotel anno numero 52 cristina sarelno €7tv grand hotel n 31 gabriella golia azzurri 86 €9rand hotel anno numero 48 cristina onassis lorella cuccarini €940 ani di grand hotel grandhotel con 4 inserti vintage €25grand hotel papa anno xliii numero 9 dicembre liz taylor funari €9grand hotel papa anno xliii numero 24 marzo , mike buongiorno maurizio mmrli €7grand hotel papa anno xliv numero 2 foto mai viste papa wojtyla anna oxa €9i titoli numeri annate in riassunto sono questicondizioni come da foto, visto e piaciuto, se interessati a più copie, contattatemi per eventuale scontoriviste/giornali settimanale grand hotel, della casa editrice universo, ci sono numeri degli e speciali, in questa inserzione propongo diversi numeri di diverse annate, tutti con segni del tempo o imperfezioni dovuti all`etÃ
1 €
-
Infine il l' hotel è anche centro convegni con sale meeting e salette riunioni rivolte a piccoli e grandi gruppi di lavorohotel: consta di cui corpi di fabbrica tra di loro collegati per un totale di 35 camere di cui 32 doppie/triple e 3 singole per un totale di 75 posti letto autorizzati:  antica villa padronale in cui sono state realizzate 15 camere con bagno, una hall, sala tv, sala hobby, bar  corpo di recente costruzione con 20 camere+ 3 sale riunioni, 1 sala colazioni, garage per 3 auto, magazzino 2le camere da letto confortevoli e funzionali, sono tutte dotate di servizi, radiodiffusione, aria condizionata, telefono, frigobar, tv satellitare, sky tv, wi-fidati tecnici la struttura immobiliare è di circa 3000mq complessivi di cui circa 2000 destinati all'attività dell'hotel e circa 1000 il corpo ristorante, con giardino circostante e parcheggio privato ad uso pubblico 3 salette per pranzi riservati  1 sala congressi di altri 160 mq  cucina, spazi tecnici e magazzini la struttura organizza spesso eventi quali per esempio convegni, congressi, cene a tema e serate all'insegna della musica durante umbria jazz quando il giardino si trasforma in un anfiteatro dove si puó assistere a concerti dei più famosi maestri mentre si degusta una raffinata cenaall'interno della struttura è presente anche un elegante ristorante dove si ha la possibilità di gustare vini e piatti della migliore cucina nazionale e localedalle stanze, si ha una vista dell'ampio giardino ricco di piante del primo '900: palme, bambù, siepi composite, lauro e alberi secolaril'hotel, è costituito da due diverse strutture: una villa in stile dei primi anni '30 ed una struttura moderna di recente costruzionesituato a soli 10 minuti dal centro storico di perugia, il l'hotel è facilmente raggiungibile dalle principali arterie stradali dell'umbria, in particolare dalle grandi vie che collegano perugia con firenze, cesena e romalo staff del ‘hotel è pronto ad accogliervi e ad offrirvi un servizio di alta qualità e cortesiaristorante: si sviluppa in una superficie di circa 1000mq complessivi così suddivisi:  160mq circa sala ristorante x 160 coperti, collegata ad un gazebo di altri 100 mq circa climatizzato per altri 100 coperti, accatastatoclasse energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 35
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 3000
giardino: , 3300 mq
box: 0
ubicazione: , altra periferia, perugia, , italia
latitudine: longitudinePerugia (Umbria)
-
Importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziastiamo selezionando restaurant manager per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziaesperienza pregressa in ristoranti di lusso, preferibilmente anche a livello internazionale; conoscenza del territorio di venezia; buona capacità di gestione del team; ottima conoscenza dell’inglese; la conoscenza di un’altra lingua straniera è considerata un plus; disponibilità ad un inizio immediatol’azienda offre: contratto stagionale (da subito fino a novembre)principali attività : gestione di tutti gli aspetti di uno dei ristoranti della struttura, in stretta collaborazione con il reparto f&bla figura inserita, riportando all’f&b manager dell'hotel, è responsabile di uno dei ristoranti della struttura, e del raggiungimento e del superamento degli obiettivi del ristorante in termini di soddisfazione degli ospiti, garanzia di qualità e rispetto del budgetgestione e formazione dello staff di sala, anche in materia di salute e sicurezza; gestione dell'inventario; gestione delle relazioni con i fornitori e controllo del budget; valutare che il ristorante disponga della struttura organizzativa, dei processi e degli strumenti necessari per raggiungere obiettivi strategici e per fornire un servizio eccellente agli ospiti; partecipazione alla definizione degli obiettivi e del budget del reparto; promozione di una prospettiva di crescita, sviluppo e performance all'interno del ristorante; lavorare a stretto contatto con gli altri reparti dell'hotel per garantire l'eccellenza del servizio; rispettare le pratiche di lavoro sicure, la politica di salute e sicurezza e assicurarsi che eventuali problematiche siano segnalate tempestivamente; supervisione in sala dell’attività del team di lavoroalloggio in struttura
-
I nostri hotel si trovano nei luoghi più suggestivi d’italiai nostri cuochi sono figure fondamentali nella cucina del nostro hotelsono esperti nella cucina di hotel di lusso e hanno la responsabilità di gestire la loro partita nel corso della giornataal donna camilla savelli, il nostro hotel 4* lusso di roma ubicato in uno splendido monastero barocco ai piedi del colle gianicolo, abbiamo bisogno di integrare il nostro organico e di cercare nuovi chef de partie brillanti, curiosi, motivati e appassionatiuna selezione di prestigiose strutture alberghiere realizzeranno il sogno della tipica ospitalità italiana: massima attenzione per i vostri desideri e personalizzazione dei servizinon soltanto esplorerete la bellezza di mete suggestive, ma vi scoprirete avvolti dalla bellezza stessasono persone creative e con una forte passione per il food, buon orientamento alla gestione del personale e attitudine alla formazione continua dei propri collaboratoriè grazie alle persone che fanno parte di vretreats che possiamo raccontare la nostra vision ed i nostri valori ed è per questo che apprezziamo ogni singolo dipendente come parte della famiglia vretreatssono parte del fascino del territorio che li accogliehanno l'importante compito di gestire la propria partita nella preparazione di tutti i piatti che verranno serviti ai nostri ospitiper raccontare tutta la meraviglia di vretreats ed assicurare una straordinaria esperienza agli ospiti, abbiamo bisogno di nuovi talentihanno ottime doti gestionali e relazionali e sono consapevoli dell'aspetto più importante per questo lavoro, il lato umano, per lasciare un ricordo indelebile in ogni singolo cliente
-
Orario: part time h settimanali luogo di lavoro: roma - richiesta esperienza nel ruolo in hotelorario: part time h settimanaliluogo di lavoro: roma- richiesta esperienza nel ruolo in hotel job camere srl filiale di milano, ricerca addetti/e cameriere/a ai piani per hotel sito a roma in zona corso vittorio emanuele iijob camere srl filiale di milano, ricerca addetti/e cameriere/a ai piani per hotel sito a roma in zona corso vittorio emanuele iiil/la candidato/a ideale con comprovata esperienza sarà inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperà della pulizia giornaliera delle camere e degli spazi comuniil/la candidato/a ideale con comprovata esperienza sarà inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperà della pulizia giornaliera delle camere e degli spazi comuni
-
Job camere srl ricerca per prestigioso hotel resort sito in sistiana (ts) un/una cameriere/a ai pianijob camere srl ricerca per prestigioso hotel resort sito in sistiana (ts) un/una cameriere/a ai pianiil/la candidato/a ideale con comprovata esperienza sarà inserito/a presso struttura ricettiva di un hotel 5* e si occuperà della pulizia giornaliera delle camere, degli spazi comuni e del coordino delle attività /orari del personaleil/la candidato/a ideale con comprovata esperienza sarà inserito/a presso struttura ricettiva di un hotel 5* e si occuperà della pulizia giornaliera delle camere, degli spazi comuni e del coordino delle attività /orari del personaleluogo di lavoro: sistiana (ts)luogo di lavoro: sistiana (ts)
-
Job camere srl filiale di milano, ricerca addetti/e cameriere/a ai piani per hotel 3*** di milanoorario: part time dalle 8:00 - richiesta esperienza nel ruolo in hotel - residenza o domicilio a milanoorario: part time dalle 8:00requisiti- richiesta esperienza nel ruolo in hotel- residenza o domicilio a milano job camere srl filiale di milano, ricerca addetti/e cameriere/a ai piani per hotel 3*** di milanoluogo: milano, zona stazione centraleil/la candidato/a ideale con comprovata esperienza sarà inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperà della pulizia giornaliera delle camere, degli spazi comuniluogo: milano, zona stazione centraleil/la candidato/a ideale con comprovata esperienza sarà inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperà della pulizia giornaliera delle camere, degli spazi comuni
-
Importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziagarantire un servizio di assistenza completo al cliente sin dall’avvio delle comunicazioni relative alla gestione delle procedure per l’arrivo in hotel (esstiamo selezionando una figura di head butler (responsabile servizio maggiordomi) per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziatranfert aeroport-hotel, trasporto bagaglila figura inserita gestirà un team di circa 6 maggiordomi e sarà responsabile di tutte le attività relative a questo serviziol’azienda offre: contratto stagionale (da subito fino a novembre); alloggio in struttura); garantire un flusso di comunicazione costante con l’ospite; supervisionare il servizio f&b in camera; garantire l’eccellenza del servizio in conformità agli standard aziendali; prendere appunti e segnalare le preferenze degli ospiti sul pms, condividendole con gli altri reparti; gestire adeguatamente l’indagine sulla soddisfazione dell’ospite una volta terminato il soggiornoprincipali compiti e responsabilità : organizzazione del servizio dei propri collaboratoriesperienza pregressa nel ruolo, oppure in posizioni senior relative al servizio in camera o al reparto housekeeping; esperienza di lavoro internazionale, idealmente nel settore dell'ospitalità di lusso, con standard di servizio; ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di un’altra lingua straniera è considerata un plus; conoscenza del settore f&b; precisione e attenzione ai dettagli; conoscenza di venezia e di eventi in corso; disponibilità ad un inizio immediato; buona capacità di gestione del team di lavoro; creatività e buone doti di vendita
-
Job camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente un/una governante per hotel 5***** su firenze in zona giardini della gherardescail/la candidato/a ideale si occuperà di:- coordinare e organizzare l'attività lavorativa del personale addetto ai piani- mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani- inserire dati presenze sul gestionaleorario di lavoro: full timeluogo di lavoro: firenzerequisiti- esperienza pregressa come governante in hotelil/la candidato/a ideale si occuperà di: - coordinare e organizzare l'attività lavorativa del personale addetto ai piani - mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani - inserire dati presenze sul gestionale orario di lavoro: full timeluogo di lavoro: firenze requisiti - esperienza pregressa come governante in hoteldisponibilità immediatail profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attività ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai piani
-
Job camere srl, filiale di milano, ricerca per hotel resort 5* lusso un/una suepervisorluogo di lavoro: alassio orario di lavoro: full-time (6 giorni lavorativi) la risorsa collaborerà con la prima governante nella gestione del reparto di housekeeping, si occuperà di assicurare l'alta qualità del servizio delle camere nel rispetto degli standard qualitativi dell'hotelofferta: contratto in somministrazione con retribuzione da definire in base al profiloluogo di lavoro: alassio orario di lavoro: full-time (6 giorni lavorativi)il profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attività ed è in grado di agire in sintonia con gli altri componenti di servizio e di gestire il personale assegnato ai pianila risorsa collaborerà con la prima governante nella gestione del reparto di housekeeping, si occuperà di assicurare l'alta qualità del servizio delle camere nel rispetto degli standard qualitativi dell'hotelofferta: contratto in somministrazione con retribuzione da definire in base al profiloil profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attività ed è in grado di agire in sintonia con gli altri componenti di servizio e di gestire il personale assegnato ai piani
-
Gruppo santa marina immobiliare aena srl presenta hotel oggetto di procedura di esecuzione immobiliare: meraviglioso hotel ubicato a pochi passi dal teatro "la fenice", piano t-1-2, dotato di 16 camere con bagno, inserito in un contesto esclusivo, esattamente all'interno di un palazzo storico con il privilegio di un pontile privato sul rio dei barcarolidata vendita: 08/11/2022 ore 15santamarinaimmobiliare00 termine presentazione domanda:07/11/2022 ore 1200 la nostra agenzia immobiliare svolge la propria attività mettendo in atto il modello professionale unafiaip predisposto dal comitato tecnico scientifico del centro studi fiaip, la federazione italiana agenti immobiliari professionali, a cui siamo associati,in linea con la prassi di riferimento uni 40: 2018 risultato della collaborazione tra fiaip ed uni, l'ente italiano di normazione che definisce i requisiti professionali relativi all'agente immobiliare necessari per l'erogazione dei servizi definiti nella norma uni en 15733a pochi minuti a piedi si puó passeggiare nello straordinario salotto di piazza san marco con la splendida basilica e il palazzo ducale, visitare il museo dell'accademia ed ammirare l'antico ponte di rialtoit classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 770
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: calle del frutarol, , venezia, , italia
latitudine: 45per informazioni aggiuntive: gruppo santa marina immobiliare aena srl venezia castello 5893 e-mail: mattia43425 longitudine: 12marchi@santamarinaimmobiliareit ufficio 0415649250/3479078198 wwwla camere dell'hotel sono arredate in raffinato stile veneziano e rappresentano il giusto connubio tra raffinatezza ed intimità e sono dotate di tutti i migliori confort e serviziVenezia (Veneto)
3500000 €
-
Ma sbrigati, perché ci sono in gioco le vite della famiglia di dracula e dei suoi amici! divertiti con i personaggi di hotel transylvania entra nel mondo spaventosamente divertente di hotel transylvania e incontra tutti i tuoi personaggi preferiti, da johnny, frank e dennis, al capitano ericka del nuovo filmmentre scoprirai nuovi tipi di impa, tra cui frankenimpa, wolfimpa e molti altri, dovrai sfruttare le loro spaventose abilità per affrontare nemici insidiosi, ottenere tesori segreti e riuscire a salvarti in una nuova e divertente avventura che continua la storia del film hotel transylvania 3: una vacanza mostruosa di sony pictures animationuna tempesta misteriosa ha fatto naufragare dracula, mavis e tutti gli altri sulle leggendarie isole perdutecon una grafica fantastica e un umorismo fedele alla serie, preparati a vivere unavventura mostruosamente divertenteincontra unadorabile squadra di nuovi amici gli impa sono al tuo comando! queste curiose e piccole creature andranno dove le guiderai e faranno tutto ciò che gli ordineraie combinando le abilità di pipistrello di vampa, le capacità di scavo di wolfimpa, la super forza di frankenimpa e molti altri, potrai superare gli enigmi più impegnativi e i nemici più pericolosiil divertimento spettrale non finisce mai!solo tu, con laiuto di un adorabile equipaggio di piccole creature chiamate impa, potrai riunire il gruppo! guida la tua squadra di impa in alcune audaci missioni per salvare i mostri scomparsi, frankenstein, murray la mummia e wayne il lupo mannaroun nuovo scenario da esplorare perfeziona le tue strategie con gli impa e avventurati nel cuore delle misteriose isole perdute per scoprire tesori nascosti, battaglie con boss segreti e nuove scorciatoie
Italia
5420000076293945 €
-
hotel tycoon diventa un magnate delle costruzioni con hotel tycoon! acquista terreni, costruisci e sviluppa i tuoi hoteleta suggerita: da 8 anni in su lingua: edizione interamente in italianonella speranza che i tuoi ospiti vi soggiornino abbastanza a lungo da ridursi sul lastrico quando giungera il momento di pagare il conto! lultimo giocatore che resta in gioco viene dichiarato vincitoregiocatori: 2 - 4 durata media: 40 min
Italia
-
Il check-in in hotel potrà avvenire solamente presentando il ticket ricevuto via mail da regali24 entro 72h dall'attivazione del buonoquesto buono vale per 2 persone e comprende: aperitivo di benvenuto 2 pernottamenti in camera doppia superior presso l'hotel tyrol****s ricca prima colazione dolce e salata a buffet con angolo biologico e dolci tipici fatti in casa accesso all'area wellness con piscina riscaldata a 30 gradi, saune, idromassaggio interno ed esterno, bagni turchi, grotta salina, area rekax con lettini ad acqua e selezione di tisane accesso all'area fitness attrezzata con macchinari technogym wi-fi ad alta velocità disponibile in tutto l'hotel posto auto esterno e garage coperto val gardena mobil card per l'utilizzo gratuito dei mezzi di trasporto pubblico programma escursionistico e culturale in collaborazione con l'azienda di turismo della val gardena per poter vivere l'esperienza è indispensabile attivare il buono
Italia
422 €
-
Ma sbrigati, perché ci sono in gioco le vite della famiglia di dracula e dei suoi amici! divertiti con i personaggi di hotel transylvania entra nel mondo spaventosamente divertente di hotel transylvania e incontra tutti i tuoi personaggi preferiti, da johnny, frank e dennis, al capitano ericka del nuovo filmmentre scoprirai nuovi tipi di impa, tra cui frankenimpa, wolfimpa e molti altri, dovrai sfruttare le loro spaventose abilità per affrontare nemici insidiosi, ottenere tesori segreti e riuscire a salvarti in una nuova e divertente avventura che continua la storia del film hotel transylvania 3: una vacanza mostruosa di sony pictures animationuna tempesta misteriosa ha fatto naufragare dracula, mavis e tutti gli altri sulle leggendarie isole perduteincontra un'adorabile squadra di nuovi amici gli impa sono al tuo comando! queste curiose e piccole creature andranno dove le guiderai e faranno tutto ciò che gli ordineraisolo tu, con l'aiuto di un adorabile equipaggio di piccole creature chiamate impa, potrai riunire il gruppo! guida la tua squadra di impa in alcune audaci missioni per salvare i mostri scomparsi, frankenstein, murray la mummia e wayne il lupo mannarocon una grafica fantastica e un umorismo fedele alla serie, preparati a vivere un'avventura mostruosamente divertentee combinando le abilità di pipistrello di vampa, le capacità di scavo di wolfimpa, la super forza di frankenimpa e molti altri, potrai superare gli enigmi più impegnativi e i nemici più pericolosiil divertimento spettrale non finisce mai!un nuovo scenario da esplorare perfeziona le tue strategie con gli impa e avventurati nel cuore delle misteriose isole perdute per scoprire tesori nascosti, battaglie con boss segreti e nuove scorciatoie
Italia
48900001525878906 €
-
Net a prezzi scontati e sempre competitivi, disponibili per acquisti tramite preventivi personalizzati per hotel e ristorantila sua forma arrotondata ed equilibrata fà di questa posata una posata utilizzabile in tavola giornalmente, la forma inoltre aiuta l'inserimento in lavastoviglie di forchette, cucchiai e coltelli all'interno dei cestellila struttura a paletta del coltello da pesce permette di squamare, pulire ed anche tagliare il pescetantissimi gli accessori e le confezioni disponibili in vendita su stilcasalinee arrotondate e sinuose per questa serie di posateposata con particolari forme della forchetta, cucchiaio e del cucchiaino che si abbinano al gusto moderno e giovaneil coltello da pesce è un coltello particolare dalla forma particolare a forma di spatola presente nelle tavole formali di ristoranti hotel, cuochi famosi e nelle caseuna linea di posate equilibrata ed acquistata sia come posata giornaliera che come posata da evento o cerimonia particolareuna delle posate più di successo di tutti i tempi, pratica, sobria e moderna adattabile a qualsiasi occasione
Italia
29000000953674316 €