Reception attivita di segreteria
Elenco reception attivita di segreteria
-
Stiamo cercando, per un nostro cliente, un'addetta alla receptionnell’ambito del ruolo, la candidata dovrà occuparsi della gestione e smistamento telefonate, dell’accoglienza e registrazione dei clienti ed ospiti, e dovrà svolgere una minima attività di segreteria generalela sede di lavoro è buccinascoe' richiesta bella presenza, buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, un minimo di competenze informatiche, ed eventuale esperienza nel settore
-
Diploma di scuola superiore, preferibile diploma in ragioneria; organizzazione indipendente delle attività di segreteria ordinaria; ottima conoscenza del pacchetto office; doti organizzative, precisione e cura per i dettagli; ottime capacità relazionali; predisposizione al lavoro in gruppo; automunita/o e residenza presso ferrara (fe) o zone limitrofegesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per azienda cliente una/un: addetta/o alla segreteria la risorsa si occuperà della gestione delle attività di segreteria, come scrittura a video su dettatura, rispondere al telefono, chiamare i clienti, fissare appuntamenti e accesso ad uffici per commissionimansione: addetta/o alla segreteria orario lavorativo: part time zona di lavoro: ferrara (fe) contratto offerto: tirocinio il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente
-
Addetto a funzioni di segreteria: sede pozzuoli (na) gruppo lombardo srl, napoli, campania 500€ al mese 1 candidato per questo ruolo gruppo lombardo srl seleziona per azienda cliente operante nel settore abbigliamento un: addetto a funzioni di segreteria la risorsa sarà inserita all'interno di un team e si occuperà di • gestione dei clienti e delle attività • inserimento dati in gestionale si richiede: • diploma di istruzione secondaria • conoscenza del pacchetto mic
-
485198
piano: t
agenzia: alti livelli
mq: 90
camere: 3 bagni: 3
condizioni: ottimo000,00 altilivelli immobiliare gruppo frimm san paolo 0668892455 - 3453603289
tipo di proprietà : attività / licenza commroma - circo massimo e più precisamente in via dellara di conso, a pochi metri dal monumentale circo massimo e dalla piramide cestia, proponiamo la cessione di un attività di affittacamere esercitata in forma imprenditoriale posta al piano terra di un elegante palazzina, progetto firmato dallarchitetto morandi, e così composto: ingresso indipendente dal condominio, zona reception, tre camere da letto tutte con servizio allinterno di cui due triple ed una doppia con angolo cottura allinterno, un ampio giardino privato al quale è possibile accedere da entrambe le camere triple, in modo da consentire agli ospiti di poter sfruttare di un confortevole spazio allaperto nel pieno centro di romale camere sono tutte arredate con gusto e dotate di tutti i comfort necessari allottimale svolgimento dellattività ricettiva come tv color con schermo piatto tutte dotate di connessione ad internet, aria condizionata con funzione di caldo/freddo,frigobar, connessione ad internet
indirizzo: via dellara di conso
aventino, roma, roma
cap: 00153
latitudine: 41attività già avviata da anni presenta alti punteggi sui portali di riferimento, bookingil quartiere assolutamente residenziale dove è ubicato limmobile risulta assolutamente servito da mezzi pubblici di trasporto sia su strada che metropolitani, si trova esattamente al centro fra la fermata piramide e la fermata circo massimo della linea b della metropolitana, facilmente raggiungibili gli altri siti storici, colosseo 10 minuti a piedi piazza venezia 15 minuti a piedi teatro marcello 10 minuti a piedicontratto di locazione 9+9 canone mensile € 11, facendo risultare linvestimento sicuramente molto vantaggioso anche in termini di ritorno economico883004
logitudine: 12700,00 richiesta € 69Roma (Lazio)
69000 €
-
Toscana club sportivo ristorante relax impresa circolo sportivo tavarnelle val di pesa sambuca val di pesa attivita ricreativa vendita ristorante vendita circolo sportivo vendita bar centro sportivo zona industriale
tipo di proprietà : negozio / locale commtavarnelle val di pesa in località sambuca val di pesa abbiamo in vendita una esclusiva proprietà immobiliare adibita a club sportivo con attività di ristorazione e barmolto ben curati gli ambienti ha sempre svolto una attività costante con risultati ottimi ai fini imprenditorialila proprietà opera nel settore con esperienza ultra trentennale ed è sempre stato il punto di riferimento di tutta larea industriale e non per la unicità dei servizi offerti nel settore della ristorazione, organizzazione eventi privati e aziendali, nonchè per le attività ricreative e sportivela proprietà immobiliare comprende un immobile di ampia metratura interna su due livelli, adibito a ristorante e bar, spogliatoi, terrazza panoramica sulla piscina, campi di padel di ultima generazione
indirizzo:
barberino val delsa, barberino val delsa, firenze
cap: 50020
latitudine:
logitudine:
piano: t
agenzia: remax abacus
mq: 5080
camere: 10 bagni: 4
condizioni: buono / discretoBarberino Val d Elsa (Toscana)
900000 €
-
Consigliato dai 18 mesi dimensioni: 20x20x40 cmcon ogni attivitĂ il bambino svilupperĂ le sue capacitĂ motoreie e sarĂ incoraggiato allo sviluppo della creativitĂ il cubo attivitĂ di little dutch fornisce tante sfide per i vostri bambiniogni lato ha delle rappresentazioni di bellissimi fiori e offre un'attivitĂ educativa diversa, tra cui: dividere le forme, ingranaggi da girare, puzzle e una divertente spirale in cima
Italia
49900001525878906 €
-
000 (anche rateizzate mensilmente)
indirizzo: via federico ozanam
monteverde, roma, roma
cap: 00100
latitudine: 41affitto locali euro 750via federico ozanam – zona monteverde, a metà strada tra piazza di donna olimpia e piazza san giovanni di dio, in area con intenso passaggio pedonale e veicolare, proponiamo cessione di attività di acquariologia in locale commerciale c1 con una vetrina su strada, composto da area vendita, retronegozio, piccolo magazzino e bagno con finestra per circa 43 mq commerciali8768251
logitudine: 124492119
piano: 0
agenzia: studio immobiliare
mq: 43
camere: 1 bagni: 1
condizioni: buono / discretocessione attivitĂ ad euro 10le presenti informazioni non costituiscono vincolo contrattuale
tipo di proprietĂ : attivitĂ / licenza commRoma (Lazio)
10000 €
-
L'attività viene ceduta con tutta la stigliatura necessaria allo svolgimento del lavoro, come cucina completa, frigoriferi, abbattitore, freezer etc000,00 contratto di locazione 6+6 iniziato a gennaio 2022 al canone mensile di € 2000,00 frimm altilivelli
tipo di proprietà : attività / licenza commroma - san paolo - via gaspare gozzi, proponiamo la cessione di un'attività di ristorazione prevalentemente da asporto, con possibilità di alcuni tavoli sia interni che esterni e così composto: ampio locale con bancone/servizio a vista, zona soppalcata dove sono presenti ripostiglio, bagno con spogliatoio, ampia cucina finestrata4787285
piano: t
agenzia: alti livelli
mq: 40
camere: 1 bagni: 1
condizioni: ottimodi recente ristrutturazione ubicata in zona commerciale ad alta densitĂ di passaggio, difronte ingresso della metro linea "b" san paolo, sia pedonale che automobilistico, vicino a scuole, universitĂ , uffici e servizi di ogni genere
indirizzo: via gaspare gozzi, 33
san paolo, roma, roma
cap: 00145
latitudine: 41855906
logitudine: 12Roma (Lazio)
20000 €
-
indirizzo: via verona
verona, verona, verona
cap: 37100
latitudine: 45nostra esclusiva cedesi pluriennale attivita' di estetica per maggiori info chiamare in agenzia
tipo di proprietĂ : attivitĂ / licenza comm8780324
piano: 0
agenzia: studio professionisti riuniti re
mq: 85
camere: 1 bagni:
condizioni: buono / discreto4616583
logitudine: 10Verona (Veneto)
50000 €
-
Consigliato dai 18 mesi dimensioni: 20x20x40 cmcon ogni attivitĂ il bambino svilupperĂ le sue capacitĂ motoreie e sarĂ incoraggiato allo sviluppo della creativitĂ il cubo attivitĂ di little dutch fornisce tante sfide per i vostri bambiniogni lato ha delle rappresentazioni di bellissimi fiori e offre unattivitĂ educativa diversa, tra cui: dividere le forme, ingranaggi da girare, puzzle e una divertente spirale in cima
Italia
49900001525878906 €
-
Canone di locazione mensile € 2000,00 - richiesta per strigliatura completa € 25000,00
tipo di proprietĂ : attivitĂ / licenza comm4854013
piano: t
agenzia: alti livelli
mq: 77
camere: 1 bagni: 2
condizioni: ottimosi consegna completa di tutte le strigliature in ottimo stato, tavoli e sedie856063
logitudine: 12roma - san paolo, più precisamente in via giustiniano imperatore, proponiamo la vendita di un'attività di pizzeria al taglio, di 77 mq cverrà effettuato un nuovo contratto di locazione commerciale della tipologia 6+6a, esercitata in un locale angolare con doppia vetrina su strada e così composto: sala con bancone per la vendita, doppi servizi, spogliatoio, doppio ripostiglio, ampia cucina completa di forni elettrici, piani cottura a gas, cella frigoriferapossibilità di richiedere al comune di roma, l'occupazione del suolo pubblico per utilizzare una porzione di spazio esterno
indirizzo: viale giustiniano imperatore, 189
san paolo, roma, roma
cap: 00145
latitudine: 41completa la proprietĂ un magazzino di 22 mq con accesso da via costantinoRoma (Lazio)
25000 €
-
Il locale dove si svolge lattivitĂ si trova in ottimo stato duso e viene lasciato completamente arredato e completo della cucina e delle necessarie attrezzatureattualmente dispone di circa 30 coperti tra interno ed esterno, potendo contare sulla disponibilitĂ dellampio porticato adiacente (con permessi giĂ rilasciati)
tipo di proprietà : attività / licenza commnel centro storico di sabaudia, sul corso principale, vendiamo una avviata attività di ristorazionelattività si presta naturalmente ad ogni tipo di ristorazione ma attualmente il locale è lunico a sabaudia che propone il sushi ed è molto conosciuto e ricercato in zona
indirizzo: corso vittorio emanuele ii, 62
sabaudia, sabaudia, latina
cap: 04016
latitudine: 4130094
logitudine: 13026562
piano: t
agenzia: casa smart immobiliare
mq: 40
camere: 1 bagni: 1
condizioni: ottimoSabaudia (Lazio)
68000 €
-
Attualmente l'attività principale di cartoleria è implementata dalla vendita al dettaglio di abbigliamento e piccoli accessori39209 longitudine: 113 nel centralissimo quartiere di tencarola, proponiamo in vendita bellissima attivita' di cartoleriaottima opportunità lavorativa assolutamente da non perdere! contattaci per avere una valutazione gratuitase vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità seguici sui nostri social facebook – instagram alla pagina archimedia immobiliareclasse energetica: non applicabile
spese: 700
anno: 1970
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 77
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via padova, tencarola, selvazzano dentro, , italia
latitudine: 45attivita' di cartoleria_tencarola - rif: j369vi invitiamo a consultare il nostro sito internet per poter valutare tutte le nostre proposte immobiliari wwwubicato in contesto di grande passaggio pedonale e con ampi parcheggi a disposizione direttamente antistanti al negozio, rappresenta un'ottima opportunità per chi è alla ricerca di una attività continuativa e costantemente richiesta dagli utenti, con ampi margini di implementazione con possibilità di commercializzare prodotti e servizi complementariarchimediaimmobiliareil negozio ove si svolge l'attività, si sviluppa su una superficie complessiva di oltre 70 mq ed è stato recentemente oggetto di un intervento di riammodernamento con la creazione di un allestimento funzionale e molto accattivanteper maggiori informazioni: 049/620755ottima visibilità dettata dall'ampia vetrina fronte strada di forte passaggioSelvazzano Dentro (Veneto)
19000 €
-
Attualmente l'attività principale di cartoleria è implementata dalla vendita al dettaglio di abbigliamento e piccoli accessori39209 longitudine: 11ottima opportunità lavorativa assolutamente da non perdere! contattaci per avere una valutazione gratuitase vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità seguici sui nostri social facebook – instagram alla pagina archimedia immobiliareclasse energetica: non applicabile
spese: 700
anno: 1970
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 77
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via padova, tencarola, selvazzano dentro, , italia
latitudine: 45attivita' di cartoleria_tencarola - rif: j3694 nel centralissimo quartiere di tencarola, proponiamo in vendita bellissima attivita' di cartoleriavi invitiamo a consultare il nostro sito internet per poter valutare tutte le nostre proposte immobiliari wwwubicato in contesto di grande passaggio pedonale e con ampi parcheggi a disposizione direttamente antistanti al negozio, rappresenta un'ottima opportunità per chi è alla ricerca di una attività continuativa e costantemente richiesta dagli utenti, con ampi margini di implementazione con possibilità di commercializzare prodotti e servizi complementariarchimediaimmobiliareil negozio ove si svolge l'attività, si sviluppa su una superficie complessiva di oltre 70 mq ed è stato recentemente oggetto di un intervento di riammodernamento con la creazione di un allestimento funzionale e molto accattivanteper maggiori informazioni: 049/620755ottima visibilità dettata dall'ampia vetrina fronte strada di forte passaggioSelvazzano Dentro (Veneto)
19000 €
-
5081916
piano: 2
agenzia: alti livelli
mq: 50
camere: 1 bagni: 1
condizioni: buono / discretoubicata in zona centralissima fortemente richiesta dal turismo nazionale ed internazionale, servito dalle numerose comoditĂ offerte dal quartiere, linee metro (termini - piazza vittorio) - treno - autobus, negozi e supermercati e soprattutto a pochi passi da tutti i monumenti ed i punti di interesse storico artistico e culturale della cittĂ 8931553
logitudine: 12lappartamento si presenta completamente arredato e dotato di tutti i confort necessari allo svolgimento dellattività ricettiva, come condizionatori daria con modalità caldo freddo, collegamento internet, caldaia a gas per produzione di acqua calda sanitaria etc etcesquilino - più precisamente in via bixio, proponiamo la cessione di un attività di casa vacanze esercitata in forma non imprenditoriale, posta al secondo piano, con ascensore, di un palazzo in stile umbertino e così composto: ingresso, soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, camera da letto, bagno e doppio balcone000,00 trattabile altilivelli immobiliare - frimm san paolo 0668892455 - 3453603289
tipo di proprietĂ : attivitĂ / licenza comm
indirizzo: via nino bixio
esquilino, roma, roma
cap: 00100
latitudine: 41contratto di locazione da fare ex novo della tipologia del 4+4 ad € 95000 mensili comprensivo di spese condominiali richiesta € 28Roma (Lazio)
28000 €
-
attivita di cartoleria_tencarola - rif: j3695 nel centralissimo quartiere di tencarola, proponiamo in vendita bellissima attivita di cartoleriaubicato in contesto di grande passaggio pedonale e con ampi parcheggi a disposizione direttamente antistanti al negozio, rappresenta unottima opportunità per chi è alla ricerca di una attività continuativa e costantemente richiesta dagli utenti, con ampi margini di implementazione con possibilità di commercializzare prodotti e servizi complementari39209 longitudine: 11il negozio ove si svolge lattività, si sviluppa su una superficie complessiva di oltre 70 mq ed è stato recentemente oggetto di un intervento di riammodernamento con la creazione di un allestimento funzionale e molto accattivanteattualmente lattività principale di cartoleria è implementata dalla vendita al dettaglio di abbigliamento e piccoli accessoriottima opportunità lavorativa assolutamente da non perdere! contattaci per avere una valutazione gratuitase vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità seguici sui nostri social facebook – instagram alla pagina archimedia immobiliareclasse energetica: non applicabile
spese: 700
anno: 1970
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 77
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via padova, tencarola, selvazzano dentro, , italia
latitudine: 45vi invitiamo a consultare il nostro sito internet per poter valutare tutte le nostre proposte immobiliari wwwottima visibilità dettata dallampia vetrina fronte strada di forte passaggioarchimediaimmobiliareper maggiori informazioni: 049/620755Selvazzano Dentro (Veneto)
19000 €
-
Cedesi attivitĂ di parrucchiera appena rinnovato uomo donna prezzo davvero interessante contattami alla mia mail solounarosa6@gmail
Verona (Veneto)
45000 €
-
Albenga cedesi attivita' di bar con licenza di tavola calda nel centro storico in zona di forte passaggio con concessione dehor esterno di circa 20 posti a sedere, posti interni circa 15, ottimo fatturato si cede con tutto l'arredamento e i macchinarivera occasione!!!! classe energetica: e
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 50
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , albenga, , italia
latitudine: longitudineAlbenga (Liguria)
69000 €
-
Ricerca un/a impiegata reception e amministrazione per inserimento presso nostro centro polifunzionale di cura e assistenza “villa stefania” sito a sala comacina (co)alla risorsa individuata verranno affidate le seguenti attivitĂ : presidio della reception e gestione delle telefonate gestione accoglienza ospiti e parenti accoglienza fornitori gestione delle mail in entrata e in uscita gestione della documentazione degli ospiti e relative scadenze gestione delle liste di attesa attivitĂ di segreteria medica requisiti richiesti: diploma di ragioneria esperienza di almeno un anno in ruolo analogobuone doti di gestione del clientegruppo coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitaricosa offriamo: contratto a tempo determinato, sostituzione di maternitĂ part-time 30hil centro polifunzionale offre un servizio di rsa, un senior residence, un centro visite specialistiche e servizi integrati di wellness per un totale di 123 posti letto e 14 in alloggi protetticostituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e all’esteroopera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualitĂ e l’affidabilitĂ
-
Cosa cerchiamo: disponibilita' immediata cordialità , precisione e problem solving ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e orale buona conoscenza degli strumenti informatici esperienza, anche breve, nella gestione di reception aziendali cosa offriamo: opportunità lavorativa in contesto multinazionale contratto determinato sei mesi, full time, lunedì-venerdì () inizio dell'attivita' = maggio sede di lavoro: cernusco sul naviglio (mi)principali attività : accoglienza dei clienti (anche internazionali), accompagnandoli in funzione delle loro esigenze gestione del centralino e attività di segreteria, rispondendo in maniera corretta e professionale alle richieste di informazioni gestione della documentazione in entrata e in uscitapotrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i datii candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio cv indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali al regolamento europeo n°tutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopowebhelp enterprise sales solutions, multinazionale leader europeo di customer relationship management, ricerca per un’importante azienda del settore it un/una front desk - receptionist, che lavorerà presso la sede del cliente a cernusco sul naviglio (mi)
-
Le attivitĂ : - attivitĂ di segreteria generale e gestione d'ufficio: servizi generali; - gestione agende ed appuntamenti, filtro comunicazioni in entrata; - presidio front office: smistamento chiamate e posta, accoglienza ospitiazienda con sede a foggia, ricerca una segretaria da inserire nellÂ’organicoprevisto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione con inserimento iniziale a termineprofilo ricercato: - diploma o laurea; - pregressa esperienza in ruoli segretariali, front office/reception; - competenza nell'uso del pacchetto office; - ottime competenze organizzative, standing professionale e relazionale; - disponibilitĂ full timeinviare cv aggiornato per la candidatura
-
Il profilo ideale dovrà ricoprire le seguenti mansioni: - attività di accoglienza clienti e front office - gestione agenda dei medici e presa degli appuntamenti - attività di amministrazione, archivio e di segreteria generale - gestione preventivi il/la candidato/a ideale dovrà avere i seguenti requisiti: · buona conoscenza del pc · predisposizione alla gestione delle relazioni interpersonali e attenzione al paziente · capacità di lavoro in team · capacità di gestire il tempo e le priorità · preferibile esperienza in ambito odontoiatrico o ambito medicocerchiamo una figura di receptionist/amministrativo/a da inserire nel nostro teamorario lavorativo full time dal lun a venoggi omniadent è una realtà altamente specializzata in terapie all'avanguardia in odontoiatria e ortodonziapreferibile la conoscenza della lingua inglese · flessibilità si offre posizione di sostituzione maternità da 6 mesi ad 1 anno a partire da maggiol'eccellenza è il principio che da sempre guida l'attività omniadent è situata nel cuore di milano dove è operativa dal
-
Ig samsic hr, filiale di verona ricerca per azienda settore servizi sorveglianza addetti/e controllo accessi e reception la risorsa si occuperà di attività di reception, centralino, controllo accessi, di accoglienza e controllo green pass; potrà svolgere varie attività di sorveglianza volte a garantire la sicurezza per quanto riguarda il distanziamento sociale e le misure di contenimento per il contrasto della pandemia da covidsono previste varie attività di sorveglianza, controllo degli accessi, infodesk e frontdeskconoscenza del pacchetto office - conoscenza scolastica della lingua inglese - disponibilità alla flessibilità oraria - automuniti orari: dal lunedì alla domenica (riposi a rotazione) decorrenza: il prima possibile con scadenza (possibilità di proroga) part time 30h 613 euro lordi circa ticket 5 euro giornalieri indennità giornaliera 8,33 euro #igverona
-
Il/la candidato/a selezionato/a supporterà il team di segreteria nel riportare direttamente all'amministratore delegato, svolgendo le seguenti attività : · monitorare gli impegni e gestire l'agenda dell'ad · organizzare gli appuntamenti · monitorare l'andamento aziendale · organizzare eventi · archiviazione documenti · smistare posta e telefonate · preparare presentazioni con applicativi informatici · realizzare report informativi · attività di front-office e accoglienza requisiti per il ruolo: · dimestichezza nell'utilizzo di sistemi informativi · dimestichezza con il pacchetto office (word, excel, powerpoint) l’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione con regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinatosede di lavoro: foggia
-
Del ricerca per importante realtà operante nel settore dei tendaggi e delle protezioni solari un/a impiegato/a commerciale il candidato selezionato si occuperà delle seguenti mansioni: attività commerciali (contatto con i clienti, gestione del database aziendale) attività di segreteria ed archivio rapporti con i clienti esteri (francesi e inglesi) gestione ordini e preventivi sono richiesti i seguenti requisiti: pregressa esperienza nel ruolo lingua inglese e francese fluente flessibilità oraria disponibilità immediata ottime capacità relazionali e comunicative si offre contratto full time a tempo determinato in somministrazione il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot
-
La sede di gvm care & research è a lugo (ravenna)gvm care & research è uno tra i maggiori gruppi italiani attivo nel settore della sanità , ricerca e formazione medico scientifica, benessere e cure termali, ospitalità alberghiera, industria biomedicale, prodotti alimentari e servizi alle impreseposizione: siamo alla ricerca di un/una candidato/a con cui intraprendere un percorso di crescita in ambito commerciale nel settore della sanità con particolare enfasi sui mercati dei paesi arabimansioni: da svolgere sotto la direzione del team commerciale: svolgere attività di segreteria: preparazione e archiviazione documenti, traduzioni e inserimento dati; seguire i casi dei pazienti stranieri, recandosi all’occorrenza negli ospedali del gruppo per attività di interpretariato; partecipare a fiere di settore e a visite degli ospedali con delegazioni estere; sviluppare e gestire il portafoglio dei contatti con riferimento a paesi di lingua arabala risorsa sarà inserita nel team commerciale in affiancamento e guadagnerà autonomia nel temposede di lavoro principale: lugo (ra) assunzione a tempo determinato orario full time in presenzail/la candidato/a ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti: laureato/a, preferibilmente in economia, relazioni internazionali, lingue o giurisprudenza; ottima conoscenza della lingua araba, che costituisce un requisito fondamentale; buona conoscenza della lingua inglese e italiana; ottime doti comunicative e relazionali; disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e all’esterogvm è presente anche all’estero con 14 strutture ospedaliere in francia, polonia, albania e ucrainacuore di gvm care & research è la rete integrata di 28 ospedali, molti dei quali di alta specialità , 4 poliambulatori e 4 residenze assistenziali presenti in 10 regioni italiane: piemonte, lombardia, liguria, veneto, emilia-romagna, toscana, lazio, puglia, campania e sicilial’esperienza e le competenze sviluppate negli anni hanno posizionato gvm care & research come polo d’eccellenza nel panorama sanitario italiano soprattutto per cardiologia, cardiochirurgia, elettrofisiologia, ortopedia, neurochirurgia, aritmologia e trattamento del piede diabetico
-
Spedizione gratis reception banco cassa in legno bianco laccato maison - made in italy per salone centro estetico bellezza personalizzabile su misura reception per salone parrucchiere e centro estetico banco cassa reception dotato di frontale in plexiglas inciso illuminato a led rgb facilmente personalizzabile(whatsapp 3291736233) banco cassa reception componibile secondo le seguenti combinazioni: banco cassa con frontale in legno banco cassa con frontale in plexiglas banco cassa con frontale in plexiglas retroilluminato a led banco cassa con frontale in plexiglas retroilluminato a led con il logo del tuo salone dimensioni del banco realizzato in questa inserzione (ma è totalmente personalizzabile) larghezza: 160 cm profondità : 50 cm altezza: 115 cm cercavi un colore differente del legno? o vuoi cambiare le misure? contattaci: tel08118671229 whatsapp: 3291736233 email: assistenzatuttoperlestetica@gmailrealizziamo il pannello frontale con il tuo logo! le dimensioni, il colore ed i legni sono totalmente personalizzabili, contattaci se vuoi personalizzarlocom totalmente made in italy
Italia
3500 €