Realta leader di marketing

Elenco realta leader di marketing

  • Selezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, promozione e vendita in standda oltre 14 anni lavoriamo al fianco delle più importanti realtà del mondo: quelle che sviluppano idee e realizzano progetti per migliorare il futuro! selezioniamo risorse per la sede milano-duomo per completare ed arricchire le attuali squadre di marketing promozione e venditaindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadracertificazione delle competenze acquisiteoffriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inseritase ti senti in linea con il mood del nostro team, invia subito la tua candidatura! non vediamo l'ora di conoscerti!visita il nostro sito e la nostra pagina instagraml'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoom) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoroottimo livello di italiano scritto e parlatoper questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esternotutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio eccse ti senti in linea con il mood del nostro team, invia subito la tua candidatura! non vediamo l'ora di conoscerti! a parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanavalutiamo con piacere candidati e candidate con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala eccmentalità da studente, buona conoscenza del panorama socioeconomico internazionaleaccesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmentediploma di maturitàdomicilio a milano o vicinanze) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitterregolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attività lavorativa: in aula/ su zoom e on the joba parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanal'attività sarà svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store eccottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna evento

  • About the company: per importante realtà, leader in italia nel settore edile dell’ i nostri recruitment engineer ricercano un digital project leaderla nuova risorsa ricoprirà un ruolo gestionale all’interno dell’ufficio it e in particolare si occuperà di: gestire i progetti assegnati, pianificando le attività e determinando esigenze specifiche e obiettivi collaborare/individuare con i fornitori: mantenere con loro rapporti diretti e organizzare frequenti stati avanzamenti lavoro monitorare e controllare l’avanzamento dei lavori coordinando il team di risorse interne ed esterne assicurare il rispetto delle tempistiche per la realizzazione dei progetti considerando i relativi costi analizzare i possibili rischi elaborare i rendiconti per il management partecipare alla definizione di progetti di miglioramento delle procedure esistenti o introduzione di nuove procedure e/o applicazioni collaborare con la direzione it nella definizione di politiche e piani di sviluppo del sistema informativo aziendale nel suo insieme, contribuendo a definire scelte organizzative aziendali che possano avere impatto sul sistema informativo must have: titolo di studio: laurea in ingegneria gestionale o informatica esperienza come project leader buona conoscenza lingua inglese esperienza maturata in progetti su salesforce, digital marketing, ecommerce ottima conoscenza degli applicativi microsoft di office automation forte attitudine al lavoro in team e al project management buona predisposizione al problem solving, flessibilità e doti relazionali ottima capacità organizzativa e di coordinamento di lavori in team forte motivazione, curiosità e orientato alla crescita personale e professionale disponibilità a trasferte all’estero e sul territorio nazionale residenza preferibilmente fra modena e reggio emilia sede: sassuolotechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company

  • Loa - realtà di direct marketing - seleziona addetti al marketing per ampliamento dell’organico interno, su milanoaddetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service) e diploma in materie umanistiche/sociali e/o laurea in marketing e comunicazioneil/la candidato/a ideale possiede: - predisposizione al contatto diretto col pubblico; - ottime doti comunicative e relazionali; - forte motivazione; la risorsa, formata e supportata, si occuperà delle campagne di marketing dei nostri clienti - le più importanti realtà nel settore charity - rivolgendosi a diversi target di personel’attività di informazione & promozione sarà svolta in team/gruppi e a diretto contatto col pubblico in location autorizzate di forte affluenza (centri commerciali, eventi e fiere, stazioni, catene della gdo, piazze e street cittadine, etc) costituirà titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a c ontatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esnecessario domicilio a milano e disponibilità di almeno 3 giorni pieni a settimana (diamo priorità a chi offre disponibilità a tempo pieno)

  • Realtà di direct marketing - seleziona brand ambassador per ampliamento dell’organico interno, su padovaaddetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service) e diploma in materie umanistiche/sociali e/o laurea in marketing e comunicazioneil/la candidato/a ideale possiede: - predisposizione al contatto diretto col pubblico; - ottime doti comunicative e relazionali; - forte motivazione; la risorsa, formata e supportata, si occuperà delle campagne di marketing dei nostri clienti - le più importanti realtà nel settore charity - rivolgendosi a diversi target di personel’attività di informazione & promozione sarà svolta in team/gruppi e a diretto contatto col pubblico in location autorizzate di forte affluenza (centri commerciali, eventi e fiere, stazioni, catene della gdo, piazze e street cittadine, etc) costituirà titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a c ontatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esnecessario domicilio a padova o vicinanze e disponibilità di almeno 3 giorni pieni a settimana (diamo priorità a chi offre disponibilità a tempo pieno)

  • Alma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistle principali materie trattate nel percorso formativo: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazionesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendela carriera dei discenti è al centro delle nostre attività, grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosiagevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formative

  • Alma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistle principali materie trattate nel master: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazionesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendela carriera dei discenti è al centro delle nostre attività, grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosiagevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formative

  • Realizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team dedicato al marketing e comunicazionela risorsa supporterà le attività di marketing e comunicazione delle società del gruppo e, in particolare, si occuperà di tenere le relazioni con i dipartimenti marketing delle diverse società e della realizzazione delle attività correlate, oltre che della proposizione di nuove per favorire la conoscenza delle soluzioni offerte, sia internamente (dipendenti, partner e gruppo), che sul mercatotitolo di studio ad indirizzo marketing e comunicazione; pregressa esperienza maturata nel medesimo ruolo di almeno 2 anni; capacità di creazione di contenuti sia online che offline; ottima padronanza del pacchetto office, in particolare di power point; conoscenza di strumenti quali cms e e-mail marketing; conoscenza degli approcci al digital marketing; buona padronanza della lingua inglesezucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivose credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettiseniority: esperienza minima workplace: ibrido la chiave del successo della nostra attività sono le persone che lavorano in azienda: disponibilità-flessibilità, coraggio-sincerità, creatività-buon senso, delega-qualità, innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincentiil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clienticompletano il profilo spiccate doti relazionali, creatività e proattivitàinoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usasiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivo

  • Sono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e internazionale, per accrescere le competenze inerenti al customer care e al direct marketingla nostra azienda crea e sviluppa iniziative promozionali per le aziende partner su tutto il territorio nazionale, presso eventi dedicati, con lo scopo di favorirne la visibilità azienda specializzata in comunicazione e marketing, è alla ricerca di profili junior da inserire nello staff di padovanon richiediamo quindi esperienza pregressaun team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorsesi richiede: -buona padronanza della lingua italiana; -problem solving; -attitudine alla vendita e al contatto con il pubblico; l'azienda offre formazione gratuita, orari di lavoro flessibili e concordabili settimanalmente (disponibilità minima 3gg/settimana), regolare contratto di lavoro e possibilità di collaborazione nel lungo periodoselezioniamo un candidato con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in stand campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionali

  • Sk communication srls, società di marketing e comunicazione, investe e mira alla crescita del proprio personalel'attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand sarà svolta in team in eventi organizzatisi ricercano 3 brand ambassador da inserire nei nostri team per la stagioneprimavera/estateconservando un ambiente lavorativo estremamente sereno, abbiamo ottenuto un costante sviluppo aziendalecapacità comunicative e relazionali, impegno, onestà, determinazione e atteggiamento positivo

  • Il nostro dipartimento marketing è alla ricerca di una risorsa junior di supporto alle attività di analisi del mercato di riferimento e dei canali utilizzatidi cosa ti occuperai? gestione di reviews on line e sentiment analysis con relativa reportistica gestione dei ticket nel customer care analisi di geomarketing utili alla pianificazione di nuove aperture analisi dei dati di vendita assistenza ai colleghi su varie attività di marketing cerchiamo una persona che possieda una laurea in ambito scientifico o economico, con particolare propensione alla statisticai nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesici piacerebbe investire su una risorsa dinamica, positiva, open minded, con buone doti organizzative e con ottime doti relazionalicompletano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese e l’ottima padronanza del pacchetto officedispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocela nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzasei interessato/a al progetto? sarai inserito/a in un contesto dinamico, in fase di sviluppo, dove avrai l’opportunità di acquisire importanti competenze tecniche ma anche soft skills quali organizzazione, problem solving e teamworking

  • Capri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di eurola figura da inserire si occuperà della gestione del cantiere, del sopralluogo e degli ordini dei materialidovrà inoltre programmare le varie fasi del cantiere, rilevamenti, tracciamenti, misurazioni, preparazione dei documenti, controllo della sicurezza, gestione dei fornitori e collaboratori, contabilità di cantierediploma di geometra; esperienza nel ruolo; ottima conoscenza del pacchetto office e autocad; motivazione ed approccio dinamico al lavoro

  • Affermata società di marketing e comunicazione con sede a padova in pieno centro ricerca un addetto al marketing e alla comunicazione-anche alla prima esperienza - con ottime doti comunicativela risorsa ideale ha: - ottimo livello di italiano (almeno c1); - predisposizione al contatto con il pubblico; - ottimo customer service l'azienda offre: - formazione costante e certificata a più livelli; - orari di lavoro flessibili e autogestibili; - ambiente di lavoro giovane e dinamico; - regolare contratto di lavorol'attività lavorativa consiste nella promozione e vendita del brand assegnato dall'azienda in eventi organizzati dalla stessase interessato invia la tua candidatura completa di curriculum vitaeil lavoro si svolge in team quindi sono apprezzate attività lavorative precedenti a contatto con il pubblico

  • Sk communication è un' azienda di marketing e comunicazione con sede a padovale risorse selezionate saranno formate sulle tecniche di marketing diretto e comunicazione e si occuperanno di promozione/vendita presso eventi organizzati dalla societàper le figure più meritevoli ci sarà l'opportunità di intraprendere un percorso di crescita con mansioni di coordinamento eventi e/o risorsel'azienda offre: - possibilità di crescita professionale; - formazione gratuita e certificata a più livelli di crescita; - affiancamento di un tutor per il primo periodo di lavoro; - regolare contratto da incaricato alla venditaricerchiamo su padova 3 nuove figure da inserire nel nostro organicoricerchiamo candidati con: - ottime capacità comunicative e relazionali; - problem solving; - ottime capacità organizzative

  • Robin marketing, società di marketing e comunicazione, investe e mira alla crescita del proprio personalepossibilità di acquisire ruolo e responsabilità maggiori su base esclusivamente meritocratical'attività consiste nella promozione, di brand di indiscussa fama mondiale, per mezzo di eventi pianificati direttamente dalla sede principalerequisiti: capacità comunicative e relazionali, impegno, onestà, determinazione e atteggiamento positivosi prevede un colloquio conoscitivo in videochiamata ed un eventuale inserimento immediato su veronae e provinciaselezioniamo con urgenza, candidati anche alla prima esperienza, con predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico e capacità di collaborazioneconservando un ambiente lavorativo estremamente sereno, abbiamo ottenuto un costante sviluppo aziendaleoffriamo: attività lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e pagamenti mensili puntuali, formazione mirata in base alle diverse necessità

  • Loa marketing srls, società di marketing e comunicazione, investe e mira alla crescita del proprio personalel'attività consiste nella promozione, di brand di indiscussa fama mondiale, per mezzo di eventi pianificati direttamente dalla sede principalerequisiti: capacità comunicative e relazionali, impegno e onestà, determinazione e atteggiamento positivoconservando un ambiente lavorativo estremamente sereno, abbiamo ottenuto un costante sviluppo aziendaleselezioniamo candidati anche alla prima esperienza, con predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico e capacità di collaborazioneoffriamo: attività lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e pagamenti puntuali, formazione mirata in base alle diverse necessità, possibilità di acquisire ruolo e responsabilità maggiori su base esclusivamente meritocratica

  • Capri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di eurosarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadraposizione: per il nostro punto vendita gutteridge di isola di capri, ricerchiamo profili di sales advisorcome sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarà assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brandattivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attività che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della societàla tua mission sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchiorequisiti si richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilità di customer experience; - curiosità, empatia, flessibilità; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - flessibilità e problem solving; - disponibilità nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus

  • Chi siamo bcube è una delle realtà leader nei servizi di logistica integratapossesso dell'attestato per l'utilizzo del carrello elevatore; precedente esperienza in mansioni simili; flessibilità e proattivitàcon i suoi 70 anni di esperienza acquisita in vari settori industriali e nei vari mercati, bcube è in grado di sviluppare soluzioni su misura per soddisfare al meglio le specifiche necessità del clientequali responsabilità presidia? scarica il materiale da automezzo, prendendo in consegna merci e forniture; controlla quantitativamente e qualitativamente il materiale in ingresso/in uscita, verificando la presenza di articoli danneggiati o mancanti; inserisce su gestionale le relative bolle, le archivia e le ricerca laddove richiesto; esegue lo stoccaggio delle merci, a mano, con attrezzature di sollevamento o carrelli elevatori; impostare e regolare l'attrezzatura di imballaggio seguendo le specifiche corrette; verifica la corrispondenza numero di colli/lista di caricofondata nel in italia dalla famiglia bonzano, è cresciuta fino a diventare un player globale, caratterizzato da una forte presenza internazionale ed un portafoglio clienti che include i più importanti gruppi industriali a livello nazionale ed internazionalebcube attualmente opera nei settori: automotive, industrial & energy, consumer, air cargo, pharma e global transport services potendo vantare referenze a livello internazionale in ognuno di essiposizione ricerchiamo 1 operatore/operatrice di magazzino per il nostro sito di monselice (pd)contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione

  • Sk communication srls, società di marketing e comunicazione, investe e mira alla crescita del proprio personalerequisiti: capacità comunicative e relazionali, impegno e onestà, determinazione e atteggiamento positivoconservando un ambiente lavorativo estremamente sereno, abbiamo ottenuto un costante sviluppo aziendalel'attività consiste nella promozione, di brand di indiscussa fama mondiale, per mezzo di eventi pianificati direttamente dalla sede principale di padovaselezioniamo candidati anche alla prima esperienza, con predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico e capacità di collaborazioneoffriamo: attività lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e pagamenti puntuali, formazione mirata in base alle diverse necessità, possibilità di acquisire ruolo e responsabilità maggiori su base esclusivamente meritocratica

  • Azienda di marketing e comunicazione con sedi a padova, bologna e veronaricerchiamo 4 nuove figure da inserire all'interno dei nostri team per la sede di padoval'azienda offre: - regolare contratto di lavoro; - orari flessibili; - pagamenti mensili; - ambiente di lavoro giovanesi ricercano persone con: - ottime doti comunicative; - capacità di lavorare in team; - propensione ad un lavoro a contatto con il pubblicole figure, formate a carico aziendale, si occuperanno della presentazione/vendita dei brand rappresentati dall'azienda in eventi dedicati a padova e vicinanze

  • Sk communication srls, società di marketing e comunicazione, con sede a padova, investe e mira alla crescita del proprio personalepossibilità di acquisire ruolo e responsabilità maggiori su base esclusivamente meritocratical'attività consiste nella promozione, di brand di indiscussa fama mondiale, per mezzo di eventi pianificati direttamente dalla sede principalerequisiti: capacità comunicative e relazionali, impegno, onestà e determinazione, atteggiamento positivoconservando un ambiente lavorativo estremamente sereno, abbiamo ottenuto un costante sviluppo aziendaleoffriamo: attività lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e pagamenti puntuali, formazione mirata in base alle diverse necessitàselezioniamo candidati anche alla prima esperienza, con predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico e capacità di collaborazione

  • Team operante in strategie di sviluppo di campagne di marketing e comunicazione sul territorio romano, meraki offre la sua professionalità a brand internazionali di cui sponsorizza progetti ed etical'attività avrà luogo presso catene della gdo, gallerie commerciali e negozi tramite stand / desk brandizzati, presso domicili privati d2d, in eventi e aeroportodisponibilità a tempo pieno, dal lunedì al venerdì interesse e attitudine per una professione che richiede costante contatto con il pubblico e la clientela spirito commerciale padronanza linguistica italiana, sia scritta che parlata fisso mensile garantito possibilità di crescita fino a poter ricoprire ruoli di gestione risorse umane ed eventiprevista formazione specifica a carico dell'aziendala selezione è rivolta a ragazzi e ragazze da inquadrare con lettera d'incarico di 12 mesi iniziali - full time - ed inserire in azienda come promoter

  • Unique company, società di marketing e comunicazione, con sede a padova, seleziona 3 brand ambassador anche alla prima esperienza lavorativala promozione e l’attività informativa dei più importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand, catene della gdo e negozi sempre in stand allestiti dall'aziendainserimento immediato con regolare contratto da incaricato/a alle venditecostituirà titolo preferenziale ma non indispensabile: aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)i profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilità a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 3 giorni) sulla città di padova e limitrofirequisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilità immediata; - problem solving formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costante

  • Sk communication srls, società di marketing e comunicazione, investe e mira alla crescita del proprio personalecapacità comunicative e relazionali, impegno, onestà e determinazione, atteggiamento positivopossibilità di acquisire ruolo e responsabilità maggiori su base esclusivamente meritocraticaconservando un ambiente lavorativo estremamente sereno, abbiamo ottenuto un costante sviluppo aziendaleoffriamo: attività lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e pagamenti puntuali, formazione mirata in base alle diverse necessitàl'attività consiste nella promozione, di brand di indiscussa fama mondiale, per mezzo di eventi pianificati direttamente dalla sede principale di padovaselezioniamo candidati anche alla prima esperienza, con predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico e capacità di collaborazione

  • Per informazioni aggiuntive: santa marina immobiliare è tra le prime organizzazioni d'intermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di elasticità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettivitra le caratteristiche intrinseche ed estrinseche ricordiamo: - zona strategica; - posizione angolare con 2 grandi vetrine; - intenso passaggio turistico e residenziale; - ristrutturato completamente nel 2020; - impianti appena rivisti; - agibilità presente; - fossa settica e condensa grassi presente; - aria condizionata; - canna fumaria; - magazzini e spogliatoi interni; - secondo ingresso44052 longitudine: 12santa marina immobiliare significa serietà e professionalità,espressa anche attraverso: stima immobiliare,manuale immobiliare, marketing,gestione patrimoni immobiliari,tecnologie innovative,home staging,valorizzazione immobile,assistenza contrattuale a 360 gradivisita il nostro sito wwwil negozio è dotato di alta luminosità e visibilità, le due ampie vetrine lo rendono esclusivol'azienda si è fortemente strutturata per offrire alla clientela molteplici serviziit mattia marchi mobile:347 9078198 ufficio:0415649250 gruppo santa marina immobiliare venezia castello 5893 classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 150
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: santi apostoli, , venezia, , italia
    latitudine: 45santa marina immobiliare presenta: unità immobiliare commerciale a venezia, sestiere di cannaregio, zona di intenso passaggio turistico e residenziale, ubicata nella strada che rappresenta l'arteria principale per il collegamento tra stazione ferroviaria e centro storico (rialto e san marco)santamarinaimmobiliare

    Venezia (Veneto)

    13000 €

  • Chi siamo:azienda attiva nella produzione e vendita di servizi di marketing digitale per le piccole e medie imprese, con un tasso di crescita rapidissimo; ricerca per ampliamento della rete vendita, figure commercialiil nostro percorso d'inserimento prevede una formazione accurata sia sui temi generali del digital marketing sia sui servizi che compongono la nostra offertale caratteristiche importanti per la selezione:esperienza nel settore della vendita direttaattitudine al lavoro per obiettivispirito di iniziativacosa offriamo:guadagni mensili supporto di lead profilati sull’area di attivitàprovvigioni tra le più alte del settorerapporto di lavoro in libera professioneformazione continua online e sul campo con esperti qualificatiambiente giovane e stimolantecrescita professionaleback office interno altamente specializzatostrumenti innovativi per la gestione delle trattative di venditacandidati per scoprire i dettagliitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di ennaricerca pubblicata da agentscoutsei un agente di commercio? un consulente commerciale?selezioniamo risorse ambo sessi da integrare nella rete venditacandidati per scoprire i dettaglichi cerchiamo:selezioniamo consulenti commerciali / agenti di commercio da integrare nella nostra rete venditarequisiti graditi:il nostro candidato ideale proviene dal mondo della vendita diretta e può anche non avere esperienza pregressa su prodotti e servizi digitali

  • Chi siamo:azienda attiva nella produzione e vendita di servizi di marketing digitale per le piccole e medie imprese, con un tasso di crescita rapidissimo; ricerca per ampliamento della rete vendita, figure commercialiil nostro percorso d'inserimento prevede una formazione accurata sia sui temi generali del digital marketing sia sui servizi che compongono la nostra offertale caratteristiche importanti per la selezione:esperienza nel settore della vendita direttaattitudine al lavoro per obiettivispirito di iniziativacosa offriamo:guadagni mensili supporto di lead profilati sull’area di attivitàprovvigioni tra le più alte del settorerapporto di lavoro in libera professioneformazione continua online e sul campo con esperti qualificatiambiente giovane e stimolantecrescita professionaleback office interno altamente specializzatostrumenti innovativi per la gestione delle trattative di venditacandidati per scoprire i dettagliitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di cataniaricerca pubblicata da agentscoutsei un agente di commercio? un consulente commerciale?selezioniamo risorse ambo sessi da integrare nella rete venditacandidati per scoprire i dettaglichi cerchiamo:selezioniamo consulenti commerciali / agenti di commercio da integrare nella nostra rete venditarequisiti graditi:il nostro candidato ideale proviene dal mondo della vendita diretta e può anche non avere esperienza pregressa su prodotti e servizi digitali

  • Chi siamo:azienda attiva nella produzione e vendita di servizi di marketing digitale per le piccole e medie imprese, con un tasso di crescita rapidissimo; ricerca per ampliamento della rete vendita, figure commercialiil nostro percorso d'inserimento prevede una formazione accurata sia sui temi generali del digital marketing sia sui servizi che compongono la nostra offertale caratteristiche importanti per la selezione:esperienza nel settore della vendita direttaattitudine al lavoro per obiettivispirito di iniziativacosa offriamo:guadagni mensili supporto di lead profilati sull’area di attivitàprovvigioni tra le più alte del settorerapporto di lavoro in libera professioneformazione continua online e sul campo con esperti qualificatiambiente giovane e stimolantecrescita professionaleback office interno altamente specializzatostrumenti innovativi per la gestione delle trattative di venditacandidati per scoprire i dettagliitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaricerca pubblicata da agentscoutluogo di lavoro: provincia di messinasei un agente di commercio? un consulente commerciale?selezioniamo risorse ambo sessi da integrare nella rete venditacandidati per scoprire i dettaglichi cerchiamo:selezioniamo consulenti commerciali / agenti di commercio da integrare nella nostra rete venditarequisiti graditi:il nostro candidato ideale proviene dal mondo della vendita diretta e può anche non avere esperienza pregressa su prodotti e servizi digitali

  • Chi siamo:azienda attiva nella produzione e vendita di servizi di marketing digitale per le piccole e medie imprese, con un tasso di crescita rapidissimo; ricerca per ampliamento della rete vendita, figure commercialiil nostro percorso d'inserimento prevede una formazione accurata sia sui temi generali del digital marketing sia sui servizi che compongono la nostra offertale caratteristiche importanti per la selezione:esperienza nel settore della vendita direttaattitudine al lavoro per obiettivispirito di iniziativacosa offriamo:guadagni mensili supporto di lead profilati sull’area di attivitàprovvigioni tra le più alte del settorerapporto di lavoro in libera professioneformazione continua online e sul campo con esperti qualificatiambiente giovane e stimolantecrescita professionaleback office interno altamente specializzatostrumenti innovativi per la gestione delle trattative di venditacandidati per scoprire i dettagliitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaricerca pubblicata da agentscoutsei un agente di commercio? un consulente commerciale?selezioniamo risorse ambo sessi da integrare nella rete venditacandidati per scoprire i dettaglichi cerchiamo:selezioniamo consulenti commerciali / agenti di commercio da integrare nella nostra rete venditarequisiti graditi:il nostro candidato ideale proviene dal mondo della vendita diretta e può anche non avere esperienza pregressa su prodotti e servizi digitaliluogo di lavoro: provincia di palermo

  • Chi siamo:azienda attiva nella produzione e vendita di servizi di marketing digitale per le piccole e medie imprese, con un tasso di crescita rapidissimo; ricerca per ampliamento della rete vendita, figure commercialiil nostro percorso d'inserimento prevede una formazione accurata sia sui temi generali del digital marketing sia sui servizi che compongono la nostra offertale caratteristiche importanti per la selezione:esperienza nel settore della vendita direttaattitudine al lavoro per obiettivispirito di iniziativacosa offriamo:guadagni mensili supporto di lead profilati sull’area di attivitàprovvigioni tra le più alte del settorerapporto di lavoro in libera professioneformazione continua online e sul campo con esperti qualificatiambiente giovane e stimolantecrescita professionaleback office interno altamente specializzatostrumenti innovativi per la gestione delle trattative di venditacandidati per scoprire i dettagliluogo di lavoro: provincia di barletta-andria-traniitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaricerca pubblicata da agentscoutsei un agente di commercio? un consulente commerciale?selezioniamo risorse ambo sessi da integrare nella rete venditacandidati per scoprire i dettaglichi cerchiamo:selezioniamo consulenti commerciali / agenti di commercio da integrare nella nostra rete venditarequisiti graditi:il nostro candidato ideale proviene dal mondo della vendita diretta e può anche non avere esperienza pregressa su prodotti e servizi digitali

  • Chi siamo:azienda attiva nella produzione e vendita di servizi di marketing digitale per le piccole e medie imprese, con un tasso di crescita rapidissimo; ricerca per ampliamento della rete vendita, figure commercialiil nostro percorso d'inserimento prevede una formazione accurata sia sui temi generali del digital marketing sia sui servizi che compongono la nostra offertale caratteristiche importanti per la selezione:esperienza nel settore della vendita direttaattitudine al lavoro per obiettivispirito di iniziativacosa offriamo:guadagni mensili supporto di lead profilati sull’area di attivitàprovvigioni tra le più alte del settorerapporto di lavoro in libera professioneformazione continua online e sul campo con esperti qualificatiambiente giovane e stimolantecrescita professionaleback office interno altamente specializzatostrumenti innovativi per la gestione delle trattative di venditacandidati per scoprire i dettagliitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaricerca pubblicata da agentscoutsei un agente di commercio? un consulente commerciale?selezioniamo risorse ambo sessi da integrare nella rete venditacandidati per scoprire i dettaglichi cerchiamo:selezioniamo consulenti commerciali / agenti di commercio da integrare nella nostra rete venditarequisiti graditi:il nostro candidato ideale proviene dal mondo della vendita diretta e può anche non avere esperienza pregressa su prodotti e servizi digitaliluogo di lavoro: provincia di pescara

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