Raggiungimento dei

Elenco raggiungimento dei

  • Al fine di potenziare la propria presenza sul mercato, si ricerca la figura di: field manager (fm) scopo nel rispetto delle indicazioni ricevute dalla business unit, garantire il raggiungimento dei kpis assegnati all’intera rete di informatori medici scientifici del farmaco (italia), attraverso la predisposizione di una strategia adeguata agli obiettivi relativi al listino dei farmaci equivalenti e il coordinamento attivo ed efficace di otto area managerattivitĂ  trasferire agli area manager, assicurandone poi l’adeguata implementazione territoriale, gli obiettivi, le indicazioni e le linee guida, monitorando il raggiungimento degli obiettivi assegnatidal jakin group raggruppa a livello internazionale quattro societĂ , attive nel settore dei servizi alle principali multinazionali farmaceutiche, con focus particolare sull’informazione medico scientifica, il market access e la distribuzioneassistere gli area manager per curare e sviluppare, in modo pertinente al raggiungimento degli obiettivi, i networks locali e nazionali, al fine di promuovere una collaborazione proficua e duratura con opinion leaders e tutti i principali stakeholderscompetenze personali leadership personale; capacitĂ  di comunicazione efficace e adeguata alla complessitĂ  del ruolo e agli stakeholders anche istituzionali; forte capacitĂ  di coaching e di people development orientamento allo sviluppo del team e ai risultati predisposizione all’utilizzo dei nuovi media compprofilo competenze professionali precedenza esperienza nel ruolo di field manager, preferibilmente a livello nazionale, coordinando un team di area manager, saper trasmettere alla rete in modo efficace gli obiettivi di performance territoriale, ispirandola e supportandola al loro raggiungimento capacitĂ  di analizzare sia analiticamente sia sinteticamente dati e trend di mercato, sapendo trasferire alla rete in modo chiaro e specifico i temi rilevantipromuovere la cultura del lavoro etico e di squadralinguistiche saper comunicare in modo chiaro e preciso saper parlare in pubblico anche in modo interattivo buona conoscenza della lingua inglese formazione formazione in conformitĂ  alle classi di lauree previste dal dforte competenza nella gestione attivo degli area manager, supportandone lo sviluppo e la soddisfazione professionalearea di competenza: italia inquadramento: collaborazione di consulenza a partita iva data di inizio: maggio viaggi e trasferte secondo programmazione periodica, a livello nazionale saltuariamente presso la sede in svizzera selezione e assunzione avverranno ai sensi della linformare tempestivamente l’azienda in merito a problematiche relative alla performance, alla motivazione, o alla soddisfazione professionale degli isf e degli am, anche finalizzate al contenimento del turn-over e alla promozione della cultura del valorecapacitĂ  di stabilire relazioni durature di networking e di collaborazioneverificare la corretta applicazione delle policy e delle indicazioni aziendali, facilitando la comunicazione e lo scambio tra il field e l’organizzazionecon cadenza regolare, affiancare gli area manager nella verifica analitica e nella valutazione delle azioni intraprese da parte degli informatori sui territori di competenza, della loro efficacia territoriale, analizzando criticitĂ  e opportunitĂ partendo dall’analisi di risultati e obiettivi delle aree geografiche, individuare strategie e modelli efficaci, potenziativi, alternativi o correttivi, da condividere con la business unitsupportare gli am nella corretta valutazione di dati, informazioni e trend di mercato, relativi alla loro area di competenza, verificando i piani di trasferimento efficace a ciascuna squadra

  • Sarai inserito/a all’interno di un gruppo di lavoro affiatato ed energico, che ti aiuterĂ  nel tuo percorso di crescita e nel raggiungimento dei tuoi obiettivimansioni: - accoglienza e consulenza al cliente all'interno del negozio - progettazione dell'arredamento scelto tramite il software tecnico (3d) - preventivazione e vendita del progetto al cliente requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel settore dell’arredamento - conoscenza dei programmi grafici di progettazione 3d - spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti - propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi - forte problem solving - desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente offerta: - contratto full-time ccnl commercio (14 mensilitĂ ) - fisso + provvigioni e premi mensili sui risultati (media di € lordi / annui) - formazione e affiancamento costante - possibilitĂ  di crescita e carriera internasi tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, a contatto col pubblico e che permette di esaltare le proprie doti comunicative e di gusto stilisticoarredissima (wwwarredissima cerca un/una addetto vendite settore arredo casa per inserimento nel proprio organico nel punto vendita di san martino buon albergo (vr)lavorerai su appuntamenti prefissati e qualificati, con la possibilitĂ  di pianificare la tua giornata in modo preciso e qualitativocom) è un'azienda operante dal nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 18 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima apertura

  • Sarai inserito/a all’interno di un gruppo di lavoro affiatato ed energico, che ti aiuterĂ  nel tuo percorso di crescita e nel raggiungimento dei tuoi obiettivimansioni: - accoglienza e consulenza al cliente all'interno del negozio - progettazione dell'arredamento scelto tramite il software tecnico (3d) - preventivazione e vendita del progetto al cliente requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel settore dell’arredamento - conoscenza dei programmi grafici di progettazione 3d - spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti - propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi - forte problem solving - desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente offerta: - contratto full-time ccnl commercio (14 mensilitĂ ) - fisso + provvigioni e premi mensili sui risultati (media di € lordi / annui) - formazione e affiancamento costante - possibilitĂ  di crescita e carriera internasi tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, a contatto col pubblico e che permette di esaltare le proprie doti comunicative e di gusto stilisticoarredissima (wwwarredissima cerca un/una addetto/a vendita settore casa (arredatore) per incremento del proprio organico nel punto vendita di castelfranco veneto (tv)lavorerai su appuntamenti prefissati e qualificati, con la possibilitĂ  di pianificare la tua giornata in modo preciso e qualitativocom) è un'azienda operante dal nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 18 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima apertura

  • Sarai inserito/a all’interno di un gruppo di lavoro affiatato ed energico, che ti aiuterĂ  nel tuo percorso di crescita e nel raggiungimento dei tuoi obiettivimansioni: - accoglienza e consulenza al cliente all'interno del negozio - progettazione dell'arredamento scelto tramite il software tecnico (3d) - preventivazione e vendita del progetto al cliente requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel settore dell’arredamento - conoscenza dei programmi grafici di progettazione 3d - spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti - propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi - forte problem solving - desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente offerta: - contratto full-time ccnl commercio (14 mensilitĂ ) - fisso + provvigioni e premi mensili sui risultati (media di € lordi / annui) - formazione e affiancamento costante - possibilitĂ  di crescita e carriera internasi tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, a contatto col pubblico e che permette di esaltare le proprie doti comunicative e di gusto stilisticoarredissima (wwwarredissima cerca un/una addetto/a vendita settore casa (arredatore) per incremento del proprio organico nel punto vendita di mezzago (mb)lavorerai su appuntamenti prefissati e qualificati, con la possibilitĂ  di pianificare la tua giornata in modo preciso e qualitativocom) è un'azienda operante dal nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 18 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima apertura

  • Sarai inserito/a all’interno di un gruppo di lavoro affiatato ed energico, che ti aiuterĂ  nel tuo percorso di crescita e nel raggiungimento dei tuoi obiettivimansioni: - accoglienza e consulenza al cliente all'interno del negozio - progettazione dell'arredamento scelto tramite il software tecnico (3d) - preventivazione e vendita del progetto al cliente requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel settore dell’arredamento - conoscenza dei programmi grafici di progettazione 3d - spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti - propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi - forte problem solving - desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente offerta: - contratto full-time ccnl commercio (14 mensilitĂ ) - fisso + provvigioni e premi mensili sui risultati (media di € lordi / annui) - formazione e affiancamento costante - possibilitĂ  di crescita e carriera internasi tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, a contatto col pubblico e che permette di esaltare le proprie doti comunicative e di gusto stilisticoarredissima cerca un/una addetto/a vendita settore casa (arredatore) per incremento del proprio organico nel punto vendita di modenaarredissima (wwwlavorerai su appuntamenti prefissati e qualificati, con la possibilitĂ  di pianificare la tua giornata in modo preciso e qualitativocom) è un'azienda operante dal nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 18 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima apertura

  • Sarai inserito/a all’interno di un gruppo di lavoro affiatato ed energico, che ti aiuterĂ  nel tuo percorso di crescita e nel raggiungimento dei tuoi obiettivimansioni: - accoglienza e consulenza al cliente all'interno del negozio - progettazione dell'arredamento scelto tramite il software tecnico (3d) - preventivazione e vendita del progetto al cliente requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel settore dell’arredamento - conoscenza dei programmi grafici di progettazione 3d - spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti - propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi - forte problem solving - desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente offerta: - contratto full-time ccnl commercio (14 mensilitĂ ) - fisso + provvigioni e premi mensili sui risultati (media di € lordi / annui) - formazione e affiancamento costante - possibilitĂ  di crescita e carriera internasi tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, a contatto col pubblico e che permette di esaltare le proprie doti comunicative e di gusto stilisticoarredissima (wwwlavorerai su appuntamenti prefissati e qualificati, con la possibilitĂ  di pianificare la tua giornata in modo preciso e qualitativocom) è un'azienda operante dal nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 18 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima aperturaarredissima cerca un/una addetto/a vendita settore casa (arredatore) per incremento del proprio organico nel punto vendita di san giorgio di piano (bo)

  • Sarai inserito/a all’interno di un gruppo di lavoro affiatato ed energico, che ti aiuterĂ  nel tuo percorso di crescita e nel raggiungimento dei tuoi obiettivimansioni: - accoglienza e consulenza al cliente all'interno del negozio - progettazione dell'arredamento scelto tramite il software tecnico (3d) - preventivazione e vendita del progetto al cliente requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel settore dell’arredamento - conoscenza dei programmi grafici di progettazione 3d - spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti - propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi - forte problem solving - desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente offerta: - contratto full-time ccnl commercio (14 mensilitĂ ) - fisso + provvigioni e premi mensili sui risultati (media di € lordi / annui) - formazione e affiancamento costante - possibilitĂ  di crescita e carriera internasi tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, a contatto col pubblico e che permette di esaltare le proprie doti comunicative e di gusto stilisticoarredissima (wwwarredissima cerca un/una addetto/a vendita settore casa (arredatore) per incremento del proprio organico nel punto vendita di bolzanolavorerai su appuntamenti prefissati e qualificati, con la possibilitĂ  di pianificare la tua giornata in modo preciso e qualitativocom) è un'azienda operante dal nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 18 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima apertura

  • CurerĂ  l’inserimento lavorativo dei partecipanti ai corsi e il controllo del raggiungimento dei risultati dei percorsi di formazione continua aziendaliper importante agenzia di servizi formativi, ricerchiamo coordinatore progetti formativi finalitĂ  della posizione: la persona selezionata si occuperĂ , coordinandosi con la direzione, dell’attivitĂ  di analisi dei fabbisogni formativi delle aziende del territorio e, con la collaborazione dei progettisti, dell’elaborazione, della promozione e coordinamento dei corsi di formazione professionale utili a rispondere a tali esigenzeresponsabilitĂ : · gestione e sviluppo portafoglio clienti · analisi delle esigenze formative · progettazione o co-progettazione degli interventi formativi · identificazione e scelta dei docenti · organizzazione e coordinamento del progetto · monitoraggio risultati dei percorsi di formazione · gestione inserimento lavorativo dei corsisti ĂĽ laurea in scienze della formazione (preferibile), in ambito umanistico o in materie economiche e/o gestionali ĂĽ esperienza nella progettazione, pianificazione e valutazione di interventi formativi di almeno 5 anni (societĂ  di somministrazione, enti e societĂ  di formazione) ĂĽ competenze relative alle politiche attive del lavoro acquisite in ruoli anche commerciali presso agenzie di lavoro interinale, agenzie di formazione professionale o similari per un periodo di almeno 5 anni ĂĽ conoscenza del mercato del lavoro del territorio provinciale cuneese, torinese e, piĂą in generale piemontese ĂĽ buona padronanza del pacchetto office ĂĽ conoscenza della lingua inglese ĂĽ proattivitĂ  commerciale ĂĽ forte orientamento al cliente ĂĽ team working ĂĽ orientamento ai risultati ĂĽ capacitĂ  relazionali ĂĽ capacitĂ  di organizzazione e pianificazione ĂĽ problem solving

  • Monitorare gli indicatori di performance per raggiungere i target stabiliti, mettendo in atto le azioni correttive necessarie al raggiungimento dei targetinterfacciarsi e coordinare i fornitori per l’erogazione dei servizi di competenzacooperare con le altre funzioni aziendali per realizzare nuove funzionalitĂ  ed identificare opportunitĂ  di miglioramento dei processi e dei sistemi a loro supportogestire dei progetti di implementazione di sistemi e soluzioni informatiche nelle aree di competenza nei tempi, qualitĂ  e budget concordatila gestione prevede di garantire il funzionamento, fornire il supporto di primo e secondo livello, la manutenzione correttiva ed evolutiva, la disponibilitĂ  e prestazioni dei sistemi nell’area di responsabilitĂ i compiti principali che caratterizzano la posizione sono: 1must have: pregressa esperienza in ambienti microsoft enterprise (ax, d365, azuregarantire l’erogazione dell’addestramento, diretta o tramite fornitori di servizi, ai key userla posizione si colloca all’interno della funzione sistemi informativi, nell’area corporate application management & reporting e come tale svolge le sue funzioni a livello di gruppogestire i sistemi informativi aziendali corporate, ad oggi microsoft dynamics 365 f&o, microsoft dynamics for sales, tqcm, daxeam, top media, prophix) conoscenza approfondita di tecnologie microsoft (dynamics, sql, azure, …) esperienza nella gestione di progetti complessi in ambienti strutturati e con interlocutori di diverso tipo (business e tech) buona conoscenza della lingua inglese (b2) location: foligno (perugia) con possibilitĂ  di smart workingi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyabout the company: per importante multinazionale italiana nel settore difesa e aereospazio, i nostri recruitment engineer expert stanno cercando un i nformation system business analysttechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • Si occuperĂ  in particolare di: - pianificare e definire il processo produttivo, con particolare attenzione alla gestione dei tempi e dei costi; - creare e monitorare le fasi di redazione dei budget di produzione, focalizzandosi nello sviluppo e raggiungimento dei kpi; - definire la capacitĂ  produttiva degli impianti, determinandone i consumi specifici; - implementare e pianificare azioni correttive volte a migliorare lÂ’efficacia e lÂ’efficienza dei processi produttivi - autorizzare le attivitĂ  di manutenzione straordinaria, proponendo investimenti strutturali volti al miglioramento continuo; - collaborare con le altre direzioni aziendali nella fase di progettazione ed implementazione degli impianti produttivi requisiti richiesti: laurea in ingegneria industriale, gestionale o similidescrizione dellÂ’attivitĂ : il plant manager, riporterĂ  al direttore operationsoltre alla gestione del personale e degli impianti, si occupa di analizzare i dati di produzione per trovare eventuali spazi di miglioramentolÂ’azienda offre: contratto di assunzionela capacitĂ  di pianificazione e time-management, la capacitĂ  di analisi e relativo problem solving ne completano il profilosede di lavoro: brescia referente della selezione: dottit/jobs/plant_manager_rif__/it/è richiesta esperienza di almeno 5 anni in aziende alimentariè preferibile la conoscenza della lingua inglese e di erp (sap/as400)ssa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienza) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkspace work seleziona plant manager per azienda nel settore food

  • 000,00 frimm altilivelli
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: via dei lincei
    colombo, roma, roma
    cap: 00147
    latitudine: 41quartiere ardeatino, via dei lincei, nello storico quartiere di tor marancia, in contesto centrale, proponiamo in vendita in palazzina in tinta, un appartamento sito al piano primo di 70 mq cubicato in zona tranquilla, immerso nel verde ed a poca distanza dalla tenuta di tor marancia; servito da molteplici mezzi pubblici che permettono il raggiungimento del centro storico della città in breve tempo, ed è servito da ogni genere di attività commerciale di prima necessità8541454
    logitudine: 124950308
    piano: 1
    agenzia: alti livelli
    mq: 70
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: ottimolimmobile gode di unottima luminosità grazie alla sua tripla esposizione (sud-est-ovest)lappartamento è finemente ristrutturato con rifiniture di pregio, mentre la pavimentazione, in eccellente cotto fiorentino, risulta essere in perfette condizioniprezzo richiesto €299a, così composto: cucina con tinello e comodo ripostiglio, soggiorno a vista dal quale si accede direttamente nella splendida terrazza di 30 mq, camera da letto matrimoniale e bagno

    Roma (Lazio)

    299000 €

  • La risorsa si occuperĂ  di: presidiare la sala e affiancare gli operatori motivare il team nel raggiungimento dei risultati monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team coordinarsi con back office, risorse umane ed attenersi alle disposizionigli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'artsi offre: - possibilitĂ  concrete di crescita interna - inquadramento: da valutare in fase di colloquio ed in base all'esperienza del candidato13 del regolamento (ue) nrequisiti richiesti: -flessibilitĂ  oraria -conoscenze informatiche -innate doti di leadership -elevata propensione al lavoro di squadra -grandi capacitĂ  di problem solvingazienda di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un team leadercontratto di lavoro: part-time o full time tempo indeterminatoassicurazione sanitaria covid - esperienza minima 1 anno la ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi

  • Questa maglia da running adidas a maniche lunghe elimina le distrazioni, lasciandoti libero di concentrarti su quello che conta di piĂą: il raggiungimento dei tuoi obiettivi e la corsa verso la realizzazione dei tuoi sogniquesta è solo una delle nostre azioni concrete per contrastare linquinamento causato dalla plasticaquesto prodotto è realizzato al 100% con materiali riciclaticorri con la francia fino al traguardo finaleil tessuto jacquard assicura una copertura ottimale durante le sessioni di running invernali, mentre le asole per i pollici tengono le maniche ferme al loro posto

    Italia

    60 €

  • Questa t-shirt da running adidas elimina le distrazioni, lasciandoti libero di concentrarti su quello che conta di piĂą: il raggiungimento dei tuoi obiettivi e la corsa verso la realizzazione dei tuoi sogniquesta è solo una delle nostre azioni concrete per contrastare linquinamento causato dalla plasticagli inserti in mesh favoriscono la circolazione dellaria per una sensazione di freschezza ottimalequesto prodotto è realizzato al 100% con materiali riciclaticorri con la francia fino al traguardo finale

    Italia

    50 €

  • Le diverse barre ergonomica consentono il raggiungimento deikit di utensili per la stampa di ammaccature e ammaccature (smart repair)in genere senza danni alla vernice o grandi lavori di montaggio

    Italia

    209 €

  • I candidati ideali possiedono: - ottima conoscenza degli strumenti tecnologici del settore; - intraprendenza e spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati; - ottime doti comunicative e gestione del teamstabilire gli obiettivi della squadra di lavoro, - supportare il team, - formare costantemente i suoi collaboratori, - analizzare i report delle attivitĂ , pianificando insieme alla direzione commerciale le azioni da intraprendere per ottenere i risultati desideratinextsrl offre: - contratto a norma di legge - orario di lavoro full-time (8 ore) - retribuzione fissa al mese € +incentivi - ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - prospettive di crescita professionale ed economica “la leadership è azione, non posizionei candidati selezionati, coordineranno un team composto da 40 operatori e si occuperanno: - gestione operativa, - organizzazione delle attivitĂ  quotidianesei alla ricerca di una nuova opportunitĂ  all'interno di un contesto strutturato? nextsrl, azienda leader nel settore dell’energia, sita a battipaglia (sa), ricerca per coordinare e operare un team giĂ  coeso e avviato 2 figure in qualitĂ  di: team manager” candidati ora!completano il profilo eccellenti capacitĂ  di leadership e problem solving

  • Ricerchiamo candidati che abbiano: ottime capacitĂ  comunicative finalizzate alla vendita; forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; propensione al lavoro in teamse anche tu vuoi entrare a far parte del nostro team, che conta piĂą di collaboratori inviaci la tua candidatura! dai uno sguardo ai nostri canali instagram e facebook: rocket italia srl oppure contattaci su whatsapp per ulteriori infosei uno studente che vuole conciliare lavoro e universitĂ ? stai cercando un lavoro part-time di 4 ore e mezza così da poterti dedicare alla tua famiglia e ai tuoi hobby? stai cercando di arrotondare i tuoi guadagni in vista di quel viaggio che vuoi tanto fare? allora sei nel posto giusto!! candidati subito! per ampliamento organico rocket italia srl selezionana consulenti telefonici per la sede di napoli centrogarantiamo: -stipendio base mensile di € a cui si aggiungeranno bonus e provvigioni tra le piĂą alte sul mercato; -lavoro part time con turni flessibili; -periodo di prova retribuito (a prescindere dall'esito); -formazione ed affiancamento costante

  • Al contrario di flash da studio la luce continua fornisce giĂ  da subito sufficiente illuminazione per il raggiungimento dei vostri obiettiviin questo modo sarĂ  possibile vedere e giudicare il

    Italia

    119 €

  • Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultatibuone capacitĂ  comunicativesede di lavoro:napoli (in zona fuorigrotta) disponibilita': part - time fisso mensile garantito underscore srl agenzia mandataria diretta windtre da oltre 20 anni, ricerca consulenti telefonici per proporre servizi innovativi quali fibra ottica, adsl, foniacontattaci allo oppure inviaci il tuo curriculum asi richiede: - massima serietĂ si offre: pagamenti puntualiformazione costanteagenzia windtre business ricerca operatori e operatricipossibilitĂ  di crescita

  • Le risorse guideranno e motiveranno efficacemente il gruppo di lavoro ed avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : - coordinamento delle attivitĂ  di gestione e definizione sulla gestione del cliente atte al raggiungimento dei target prefissati - supervisione della sala call - formazione, coordinamento, gestione e sviluppo del gruppo di risorse dedica si richiede: - disponibilitĂ  immediata - ottime doti organizzative - orientamento agli obiettivi - motivazione al ruolo - capacitĂ  di analisi e problem solving - precisione e serietĂ  - buone capacitĂ  comunicative e di attenzione al cliente -determinazione, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali advfast slrls offre: - formazione in sede - contratto a norma di legge - fisso mensile di € - lavoro part-time (4:30h) - bonus - gare ed incentivi - crescita professionale - ambiente lavorativo confortevole non aspettare chiamaci al numero per fissare un colloquio conoscitivono smart workingazienda leader nel settore dell’energia per nuova gestione è alla ricerca di due team leaderti aspettiamo!! nota bene: valutiamo anche prima esperienza

  • Situato a santa maria del cedro, in contesto residenziale, in zona centrale e ottimale nel facile raggiungimento dei vari servizi utili e necessaril'immobile che proponiamo in vendita è un grazioso trilocale ubicato al secondo piano dello stabile composto da: soggiorno con angolo cottura, camera, cameretta, bagno, balcone e posto auto numeratodista dal mare circa 200 mt77441 longitudine: 15classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento:
    stato: abitabile
    tipo cucina: angolo cottura
    mq: 50
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: localitĂ  menestalla, , santa maria del cedro, , italia
    latitudine: 39

    Santa Maria del Cedro (Calabria)

    48000 €

  • La sua favorevole posizione, consente in soli pochi minuti di auto il facile raggiungimento dei vari servizi che la cittadina offre6966 longitudine: 15proponiamo in vendita a diamante, villetta a schiera con ingresso indipendente così composta: piano terra: salone, cucina, bagno e ampio giardino privatocollocata all'interno del villaggio eden baia in zona panoramica, con vista sull'isola di cirelladista dalla spiaggia circa 300 mtprimo piano: due camere, bagno e due balconiclasse energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento:
    stato: buono
    tipo cucina: abitabile
    mq: 100
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: localitĂ  pietrarossa, , diamante, , italia
    latitudine: 39l'abitazione si presenza con ambienti luminosi e spazi vivibili

    Diamante (Calabria)

    180000 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate raggiungimento dei