Raccolta dei requisiti
Elenco raccolta dei requisiti
-
Per il rafforzamento della nostra factory ricerchiamo un/una: analista funzionale (sistemi di pagamento) cosa farai: all'interno di un team di 10 persone, ti interfaccerai con clienti interni ed esterni, per la raccolta dei requisiti funzionali e successivamente con il team di sviluppo e tester"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eci aspettiamo che tu possegga le seguenti competenze ed esperienze: • almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e in ambiente it • ottima conoscenza inglese, specialmente scritto (b2) e’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricercalavorerai su sistemi centrali legati alla sepa, sct (bonifici) e sdd (incassi)il lavoro può essere anche svolto in full remotenato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience design
-
About the company: per prestigiosa realtà , leader nel settore manufatturiero, i nostri recruitment engineer selezionano un ict crm specialist core responsibilities: eseguire la configurazione e la messa a punto di moduli, sistemi e tecnologie assegnate, volti a soddisfare le necessità richieste eseguire la raccolta dei requisiti funzionali dell’area assegnata, conducendo interviste preliminari con gli utenti, individuando tutti i flussi di attività coinvolti, insieme ai relativi punti di forza da sviluppare e punti deboli da eliminare coordinare gli utenti chiave, i fornitori e gli ulteriori interlocutori coinvolti, nelle fasi di analisi, disegno, implementazione, test e formazione di progetti di sistemi e soluzioni applicative rilevare le richieste di modifica al sistema coordinando le fasi di rilascio, al fine di garantire l’operatività e l’integrità dei sistemi applicativi must have: ottima conoscenza di almeno una soluzione crm di fascia entreprise tra: microsoft dynamics crm, salesforce crm, sap crm, sugar crm buona conoscenza della lingua inglese nice to have: e' gradita esperienza con strumenti e-commerce, web portal, web application server, seo, cms e sem gradita esperienza pregressa con tecnologie cloud e soluzioni saas/paas conoscenza della lingua spagnola location: provincia di messinai nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyulteriori informazioni: smart workingtechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology
-
Officine sostenibili società benefit nascono nel per valorizzare l’esperienza maturata nella progettazione di servizi di raccolta dei rifiuti, nella raccolta differenziata, nell’applicazione della tariffa e nelle numerose esperienze di consulenza nei servizi di start up e comunicazione dei servizi di raccolta differenziata in numerose città italianeprincipali mansioni: disegnatore grafico ruolo e mansione: il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nella mansione di grafico pubblicitario ed editoriale e si occuperà di: - -definizioni delle campagne promozionali (cartelloni, brochure, loghi) - realizzare bozzetti e disegni per la campagna pubblicitaria requisiti e competenze: - esperienza pregressa nel ruolo - elaborazione del concept come base per il progetto - realizzazione della grafica - composizione del layout - conoscenza dei programmi illustrator, indesign, photoshop; -spiccato senso artistico -capacità di lavorare in gruppo e in autonomia il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • laurea o corsi di specializzazione • esperienza pregressa nell'ambito • utilizzo dei principali strumenti informatici (pacchetto completo adobe) • conoscenza lingua inglese
-
I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personaliin questo contesto siamo alla ricerca di operatrici-tori contact center outbound le attività previste saranno prevalentemente outbound e consisteranno in: 1) consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della compagnia assicurativa 2) raccolta delle informazioni e gestione dei flussi verso i centri di riparazione car clinic 3) valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore; 4) utilizzo sistema crm aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firmebuone prospettive di continuità nel temporequisiti: - diploma di scuola superiore; -comprovata attitudine commerciale e/o esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalità telefonica che diretta; - gradita esperienza precedente presso contact centers dedicati ad attività in ambito assicurativo sia in modalità in-bound che out-bound; - buone competenze digitali (crm; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente; - capacità di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacità di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativole risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavoroè la società leader in italia nel settore della riparazione di carrozzerie con 400 dipendenti e una rete di 50 centri di proprietà la continua crescita dell'azienda richiede il rafforzamento dell'attuale struttura di 50 risorse che operano in un ambiente molto stimolante, con investimento continuo sulla formazione e dotazione di strumenti informatici e digitali estremamente all' avanguardiaoffriamo assunzione con inquadramento al v° livello del ccnl commercio con 14 mensilità + bonus a raggiungimento obiettividisponibilità a un orario settimanale di 25 ore complessive, strutturate su due turni alternati (una settimana dalle 9 alle 14 e una settimana dalle 14 alle 19 dal lunedì al venerdì; il sabato dalle 10 alle 14 su richiesta)la ricerca è rivolta ad ambo i sessi (dsi offre altresì un programma formativo strutturatosede di lavoro: avigliana (to)car clinic è dotata di un call center e contatta oltre clienti al giorno che hanno subito un sinistro
-
Principali attivitĂ : raccolta, analisi dei requisiti di business, disegno ed implementazione della soluzione applicativa, supporto al team di sviluppo, redazione della documentazione funzionale e tecnica, definizione ed esecuzione dei test case, gestione delle attivitĂ di deploy in produzione degli sviluppiprincipali requisiti: esperienza di almeno 2/3 anni in attivitĂ sia di analisi e disegno dei processi che in attivitĂ piĂą strettamente tecniche e di configurazione del sistema; esperienza su progetti di manutenzione e implementazione di sistemi sap ecc e/o s/4 hana, relativamente ai moduli fi, coazienda internazionale specializzata nelle soluzioni sap in cloud
-
Per questo, l’85% dei nostri ingredienti proviene da fornitori italianiil nostro impegno a favore dell’ambiente e della sostenibilità ci accompagna in ogni nostro passo, dall’utilizzo di packaging sostenibili, all’adozione di una corretta gestione dei rifiuti, fino all’istituzione di giornate dedicate ad attività di raccolta dei rifiutimission e principali responsabilita’ oltre ad uniformarsi alle policy e alle procedure di mcdonald’s, le principali responsabilità comprendono ma non si limitano a: verifica la fattibilità dell’area, sia in termini di layout che in termini realizzativi; determina il budget di fattibilità ; è responsabile della realizzazione del progetto architettonico, meccanico, idrico sanitario ed elettrico; amministra le informazioni sui servizi completati e sui test sul suolo, assicurando la distribuzione delle stesse ai consulenti e ai real estate; provvede all’ottenimento delle approvazioni amministrative richieste e dei permessi di costruzione, in cooperazione con i consulenti, assicurando che il totale pagamento dei fees, delle applicazioni e dei permessi avvenga attraverso metodi approvati; compie le ispezioni sul cantiere per assicurare che il piano di costruzione sia coerente con i piani, le specifiche, gli standard e i tempi aziendali; verifica gli eventuali difetti di costruzione riscontrati, attivandosi per eliminarli; coordina la realizzazione delle ristrutturazioni e cambi d’immagine dei ristoranti esistenti (remodelling); mantiene accurati e completi gli archivi dei progetti e della documentazione dei ristoranti esistenti; partecipa all’intero processo di negoziazione con i fornitori (ricercare contraenti, sollecitare le offerte, rivedere e comparare le offerte, selezionare le offerte definitive e definire il prezzo finale della negoziazione); provvede con accuratezza al riesame o all’approvazione completa dei requisiti di pagamento e delle fatture dei contraenti e dei fornitori, secondo le politiche aziendaliconstruction engineer per seguire le nuove aperture dell’area del nord italia, mcdonald’s italia ricerca un construction engineer che provvederà alla realizzazione dei ristoranti, all’amministrazione di base e sarà presente sul campo per verificare che lo sviluppo dei ristoranti sia in accordo con i piani, le specifiche, le politiche, gli standard e gli obiettivi aziendaliapprova le fatture; procede alle ispezioni dei ristoranti dopo l’apertura e redige le punch list, coordinandosi con l’operations department; e’ responsabile del proprio budget personale di spesa in linea con le direttive aziendali; partecipa attivamente alla propria formazione, prendendo parte ai corsi relativiil contributo di ciascuno è fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l' unicità di ognuno è per noi fonte di arricchimentooffriamo il nostro supporto alle comunità locali in cui operiamo, attraverso attività e iniziative concreteskills e attitudini inglese buono; iniziativa e teamwork; capacità di delega e di follow up; analisi e valutazione delle situazioni e capacità di proporre soluzioni; capacità di presentazione formale e di relazione interna e esterna; customer focus; alti standard di lavoro per sé stesso; capacità di gestione degli appaltatori e di gestione di più commesse; capacità di project managementinoltre, la figura curerà i rapporti con i professionisti e le società di project management sul cantierei ristoranti mcdonald’s sono per il 90% gestiti secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori localilaurea in architettura o ingegneria; esperienza lavorativa di almeno 3/5 anni nella gestione di cantieri presso aziende o società di constructionvalorizziamo l’eccellenza agro-alimentare italiana, promuovendo un forte legame con il territoriolavorare da mcdonald’s significa far parte di una grande famiglia, formata da oltre persone che lavorano all'interno di un ambiente giovane e stimolantela formazione è il motore per la crescita personale e professionale: organizziamo corsi interni e offriamo borse di studioin italia mcdonald’s è oggi presente con più di 630 ristoranti e impiega oltre persone, il 92% con un contratto stabile, che servono ogni giorno quasi 1 milione di clienti
-
Il serbatoio di raccolta rimuoverà il vapore dolio scaricato dai motori turbocompressi e non, in modo da non danneggiare le prestazioni della tua autodescrizione:iil serbatoio di raccolta dellolio può catturare lolio e lumidità nellaria che perde, causando carbonio e fango nel sistema di aspirazione e nel motoreè durevole e convenientetieni fuori lo sporco e lolio che entrano nel tuo motoremantieni il motore pulito anche in condizioni di guida difficiliasta di livello incorporata per controllare il livello del fluidofermo filtro a doppia camera con deflettore internomontaggio universale, adatto alla maggior parte dei veicolispecifica:modelloh74115nome del prodotto motore per auto olio serbatoio di raccolta con filtro di sfiatocolore del serbatoiorosso materialealluminiocapacità 0,3 litri/300 mlaltezza corporea 112 mm / 4,4 pollicidiametro 68 mm / 2,68 pollicimontaggio universale adatto alla maggior parte dei veicolipacchetto incluso (appena piaciuto nella foto):1x serbatoio di raccolta dellolio1x filtro dellaria1x nastro grezzo1x sfera di pulizia del filo di acciaio1x tubo da 10 mm (800 mm)2x raccordi da 14 mm (diametro interno 10 mm)2x raccordi da 12 mm (diametro interno 8 mm)2x raccordi da 10 mm (diametro interno 5 mm)2x bulloni e dadi6x anelli in gomma3x morsetto per tubilo stesso vale per i motori a iniezione direttapossono mantenere il motore pulito anche in condizioni di guida difficili
Italia
38279998779296875 €
-
Riciclare i rifiuti non è mai stato così facile con la nuovissima pattumiera a 4 scomparti per la raccolta differenziatacon la nuova pattumiera fare la raccolta differenziata sarà un vero piacere! specifiche prodotto: dimensioni di ogni singolo comparto: 31 x 28 x 40 cm numero di scomparti per la raccolta differenziata: 4 portata massima totale: 80 lt portata massima singolo scomparto: 20 lt materiale: plastica di alta qualità colore: bianco necessita di batterie: no comoda apertura dei singoli scomparti codice colore per identificare in maniera chiara e veloce la tipologia di rifiuto cestelli scomparti rimovibili tramite maniglia per uno svuotamento del cestino pratico e veloce grazie alla notevole capienza, lo svuotamento della pattumiera può essere effettuato meno frequentemente contenuto della confezione: 1 x pattumiera raccolta differenziatapattumiera componibile per una raccolta differenziata ordinata e per essere liberi di deciderne la posizione,perche sono separabili e indipendenti luno dallaltro facilmente distinguibili dal colore del coperchiopermette l utilizzo di svariate forme di sacchettila pattumiera quadrupla per la raccola differenziata è realizzata con una solida struttura in abs con cestini e coperchi in plastica di altissima qualità , tutti i materiali di cui è composta questa straordinaria pattumiera sono antimacchia e molto resistentidimensioni: h 31,5x28x40cmcapacità interna: 20 ltallinterno di ogni scomparto è presente un cestino, che una volta pieno è possibile tirarlo fuori grazie alla comoda maniglia e svuotarlo in maniera semplice e velocedal design semplice e funzionale questa pattumiera oltre ad eseguire il suo lavoro egregiamente, donerà un tocco speciale alla tua cucina aumentandone la sua funzionalità la pattumiera ha una capacità totale di ben 80 litri suddivisi in 4 scomparti da 20 litri, ogni scomparto è dotato di un comodo coperchio, inoltre ogni spazio è caratterizzato da un codice colore che permetterà a tutti i membri della famiglia di individuare il contenitore giusto per ogni tipo di rifiuto
Italia
74 €
-
30
l'accesso al corso avverrĂ previa verifica dei requisiti da parte dell'ente
si precisa che:
· le donne disoccupate over 30 possono partecipare a prescindere dal possesso dei requisiti sopra citati), anche a sostegno dei familiari, contribuendo al mantenimento dell'autonomia e del benessere in funzione dei bisogni dell'utente e del contesto di riferimento
il percorso, della durata complessiva di 160 ore, viene offerto, insieme a servizi di bilancio e orientamento professionale, grazie al programma gol (garanzia di occupabilitĂ lavoratori) e si rivolge a: persone disoccupate, tra i 30 e i 65 anni, residenti/domiciliati in lombardia, con did (dichiarazione di immediata disponibilitĂ ) in corso di validitĂ in possesso di uno dei seguenti requisiti:
- beneficiari di ammortizzatori sociali (tra cui naspi e dis-coll) i
- in assenza di rapporto di lavoro da piĂą di 6 mesi
- percettori reddito di cittadinanza
- altri lavoratori fragili o vulnerabili o con minori chance occupazionali quali:
1- disoccupati di lunga durata (almeno 6 mesi)
2- soggetti con presa in carico sociosanitaria e inseriti in percorsi di inclusione sociale
· uomini con più di 55 anni
il percorso prevede anche erogazione di servizi al lavoro personalizzati con tutor dedicato
· non è possibile la partecipazione al programma in caso di altre politiche attive in corso
sede del corso: busto arsizio, piazza gallarini 6
fascia oraria: 14tale figura svolge attivitĂ di cura ed accudimento di persone con diversi livelli di auto-sufficienza psico-fisica (anziani, malati, disabili
· per i cittadini stranieri è richiesto il superamento del test preliminare per la verifica della conoscenza della lingua italiana; conseguimento del livello
· in esito alla formazione sarà possibile accedere ai corsi asa/oss con crediti, oppure accedere direttamente al mondo del lavoro, anche usufruendo dell'apposito servizio gratuito di orientamento professionaleBusto Arsizio (Lombardia)
1 €
-
Armadietto a tre ante ideato per la raccolta differenziata dei rifiutil'apertura delle ante permette una facile estrazione frontale dei sacchi pienicontenitore ecocab 3 per raccolta differenziata - 102x39x88,7 cm - 3 portasacco da 110 l ciascuno - terryprodotto eco-friendly realizzato al 100 con plastica riciclata e riciclabile al 100dimensioni: 102x39x88,7cm - 110+110+110ltdotato di due porta-sacco da 110 lt ciascuno chiudibili con coperchioadatto per utilizzo in ambiente esterno
Italia
9802999877929688 €
-
Armadietto a tre ante ideato per la raccolta differenziata dei rifiutilapertura delle ante permette una facile estrazione frontale dei sacchi pienicontenitore ecocab 3 per raccolta differenziata - 102x39x88,7 cm - 3 portasacco da 110 l ciascuno - terryprodotto eco-friendly realizzato al 100 con plastica riciclata e riciclabile al 100dimensioni: 102x39x88,7cm - 110+110+110ltdotato di due porta-sacco da 110 lt ciascuno chiudibili con coperchioadatto per utilizzo in ambiente esterno
Italia
9802999877929688 €
-
Armadietto a due ante ideato per la raccolta differenziata dei rifiutilapertura delle ante permette una facile estrazione frontale dei sacchi pienicontenitore ecocab 2 per raccolta differenziata - 68x39x88,7 cm - 2 portasacco da 110 l ciascuno - grigio/nero - terryprodotto eco-friendly realizzato al 100 con plastica riciclata e riciclabile al 100dotato di due porta-sacco da 110 lt ciascuno chiudibili con coperchiodimensioni: 68x39x88,7cm - 110+110ltadatto per utilizzo in ambiente esterno
Italia
8445999908447266 €
-
Divertiti a pulire le strade della città con il camion raccolta rifiuti! i fari e la sirena si illuminano e inoltre il camion riproduce i suoni del motore e dello svuotamento dei rifiutiscarrabile e ribaltabile dando un effetto realistico, una volta riempito potrai svuotare il serbatoio con il ribaltamento proprio come un vero camion della raccolta rifiuti! letà minima consigliata dal produttore per lutilizzo del prodotto è 3+ specifiche prodotto: misure: 28 x 14 x 10 cm età consigliata dal produttore: 3+ anni colore: verde scala 1:16 necessita di montaggio: no contenuto confezione: 1 x camion raccolta rifiuti con luci suoni
Italia
22270000457763672 €
-
I suoi doppi scomparti interni sono adibiti alla gestione dei rifiuti e alla raccolta dei materiali riciclabiliil cestino prodotto dal brand, corrisponde alla soluzione ideale per ordinare facilmente e comodamente i rifiuti, gli articoli per la raccolta differenziata e gli scarti alimentari, in una pattumiera comoda e salvaspazioil primo scomparto è infatti caratterizzato da uninnovativa tecnologia che eroga i sacchi dallinterno del cesto, garantendo un cambio più rapido del sacco, mentre il secondo, contiene un cestino per il riciclaggio con una comoda maniglia, che ne facilita il sollevamento e lo smaltimento dei materialila vera innovazione del cestino è data dallapposito contenitore per il compost attaccato alla docking station magnetica posta nella parte laterale, che una volta sganciato, può essere utilizzato sul bancone della tua cucinaciascuna pattumiera proposta dal brand è compatibile con sacchetti realizzati appositamente su misura, molto spessi e con doppie cucitare per assicurare una perfetta resistenzanello specifico il cestino rettangolare 58 l a doppio scomparto con pedale è compatibile con la confezione di sacchetti h, mentre il contenitore per il compost è compatibile con la misura code z, di cui è inclusa una confezione da 30 sacchetti di prova, che possono essere gettati via con gli avanzi di cibo, poichè completamente compostabiliper un pronto utilizzo, le ricariche per sacchetti possono essere facilmente conservate nella apposita riserva, posizionata nella parte posteriore della pattumieragrazie al coperchio a chiusura morbida, il contenitore consente la traspirazione del cibo avanzato, controllandone gli odori e tenendo lontani i parassiticestino rettangolare 58 l a doppio scomparto con pedale e contenitore per compost è un prodotto ideato dal brand simplehumanla superficie della pattumiera è inoltre protetta da un rivestimento invisibile con finitura antimpronta trattata con antimicrobico agion®, una tecnologia registrata epa, che previene la diffusione di batteri, funghi, muffe e altri segni di umidità il robusto pedale di cui la pattumiera è dotata è stato progettato per resistere a oltre 150000 pressioni, più di 20 al giorno per 20 anni, mentre la tecnologia shox brevettata per il coperchio, ne controlla il movimento per una chiusura lenta e silenziosail bordo in acciaio inox dagli angoli arrotondati, mantiene saldo il sacchetto, evitando quindi la necessità di un secchio interno, mentre allesterno, il coperchio pieghevole, ne consente un semplice inserimento
Italia
360 €
-
Dettaglio raccolta di offerte modalità di raccolta di offerte telematica sul portale: https://wwwstock di beni (comò in arte povera e 7 quadri di domenico cancelli) il presente lotto unico è composto dal complessivo dei lotti nit/vendita/stock-di-beni-como-in-arte-povera-e-7-quadri-di-domenico-cancellilotto unico giudice delegato: dottssa barbara vacca curatore: dottnello specifico comò in arte povera e 7 quadri di domenico cancellihtml codice manifestazione: inizio il ore e termine il ore prezzo base offerta libera cauzione € termine presentazione offerte ore tribunale di forlì procssa michela sgolacchia vendita gestita da crono aste s
1 €
-
Per un progetto a forte carattere innovativo, in collaborazione con partner internazionale, ricerchiamo un/una: analista funzionale e application tester cosa farai: traduzione dei requisiti utente in requisiti funzionali recepimento delle linee guida architetturali, infrastrutturali e di sicurezza compilazione della documentazione a supporto dell’analisi funzionale definizione della strategia di test, garantendo l'adozione di processi standard e l'automazione laddove possibile coordinamento, esecuzione e documentazione dei system integration test e degli user acceptance test validazione del software e gestione delle segnalazioni relative ai bug knowledge transfer verso gli utenti e il team di supporto (manualistica e training) la risorsa ideale possiede: comprensione delle logiche dell’organizzazione comprensione dei processi di business (relazione il team di solution) comprensione dei sistemi it (relazione con gli sviluppatori) eccellenti capacità comunicative (sia con gruppi interni che con i fornitori) ottime capacità di analisi e di sintesi produzione della documentazione a supporto dell’analisi funzionale conoscenza delle metodologie di test e dei tool a supporto conoscenza dei concetti di programmazione e basi dati capacità di lavorare su progetti più o meno complessi con attenzione al rispetto delle scadenze buone capacità di gestire e organizzare dei gruppi di lavoro capacità di lavorare in autonomia e in gruppo orientamento all'obiettivo intraprendenza e spirito di iniziativa ottima conoscenza del pacchetto office conoscenza dell’italiano e dell’inglese scritto e parlato (b2) dovresti candidarti se: vuoi partecipare a un progetto di sviluppo applicativo considerato altamente strategico per l’azienda e per il gruppo di cui fa parte, apportando le tue competenze e confrontandoti con professionisti esperti che possono certamente abilitare il tuo sviluppo professionalesede: assago - san giuliano milanese con una quota del 40% di smart working "il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi evuoi intraprendere un reale percorso di continua formazione, disegnato su misura rispetto al tuo piano di carriera ed alle tue aspettative e’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercionato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience design
-
La pattumiera complementare ad ogni arredo e rispondente alle esigenze moderne della raccolta differenziata di rifiutila pattumiera complementare ad ogni arredo e rispondente alle esigenze moderne della raccolta differenziata di rifiutiha tre scomparti di grande capacità ed è sviluppata in verticale, utilizza la profondità dei mobili ed è quindi collocabile in ogni ambienteproduct by graepelrealizzata in acciaio inox, con sportelli a molla basculanti, agevolmente spostabile grazie alla ruota dappoggio, è uno strumento indispensabile ed attuale
Italia
7139000244140625 €
-
Il responsabile qualitĂ /sicurezza dovrĂ monitorare il sistema di qualitĂ aziendale, garantendo efficacemente la conformitĂ dei requisiti dei clienti gestendo politiche, standard, procedure, programmi e pratiche di qualitĂ e guidando al miglioramento continuola figura, nello specifico, dovrĂ : conoscere gli obiettivi e le politiche aziendali; rappresentare la direzione all'interno del sistema di gestione per la qualitĂ ; mantenere il sistema di gestione per la qualitĂ aggiornato; essere il riferimento interno per gli organismi di certificazione nel processo di certificazione iso; proporre azioni correttive e di miglioramento; eseguire audit interni; gestire il piano di azione a fronte delle azioni correttive richieste dagli organismi di controllo; essere il riferimento per il controllo della documentazione sulla qualitĂ dei prodotti; essere responsabile delle attivitĂ svolte dal controllo qualitĂ nell'ambito dei controlli sui prodotti, gestione delle non conformitĂ e tarature; diffondere e gestire gli strumenti di controllo statistico della qualitĂ (spc) all'interno dell'azienda; eseguire controllo in spc collaborare con l'ufficio tecnico nello sviluppo di nuovi processi per la prevenzione dei difetti di prodotto; partecipare al processo di omologazione di nuovi fornitori in collaborazione con l'uffcontratto a tempo indeterminato ral 40k la figura dovrĂ possedere i seguenti requisiti: titolo di laurea (almeno triennale) in materie economiche esperienza pregressa di almeno 5 anni nel controllo qualitĂ o in ambito produttivo (settore metalmeccanico); possedere ottima conoscenza iso possedere ottima conoscenza dei principi di lean production; abilitĂ alla lettura di dati e statistiche; capacitĂ di guidare team di lavoro a vari livelli organizzativi; capacitĂ di operare con un alto livello di integritĂ sotto pressione aziendale; buona conoscenza della lingua ingleseacquisti; gestire la formazione del personale in tema sicurezza e qualitĂ ; gestire le attivitĂ di reporting del sistema di gestione per la qualitĂ ; realizzare la progettazione del protocollo di misura 3d eseguendo studi statistici sul metodo di misura (msa); gestire il campionamento di nuovi prodotti in termini di controllo e misurazioni; gestire le non conformitĂ interne; identificare le anomalie di qualitĂ e proporre miglioramenti ai processi produttivi; collaborare a stretto contatto con la direzione generale e le operations per il raggiungimento degli obiettivi di profitto e qualitĂ realtĂ appartenente al settore metalmeccanico situata in zona est di padova che produce ed esegue lavorazioni specifiche di particolari pressofusi in alluminio, cerca la figura di un/a quality managerdovrĂ gestire le politiche di salute e sicurezza e identificare pericoli e rischi al fine di poterli mitigare
-
Prestigioso gruppo internazionale leader nel settore dell’abbigliamento di alta gamma ci ha incaricato di ricercare un tecnico di industrializzazione rtw bespoke che si occuperà di provvedere alla definizione delle specifiche tecniche di produzione (misure, prove di vestibilità , prove di capi pre-produzione, specifiche qualità costruttiva) dei capi di abbigliamento relativi al servizio bespoke, garantendo il rispetto dei requisiti qualitativi e di timingil patrimonio di esperienza e professionalità dei consulenti di vir hr assicura l'accesso ad una vasta gamma di contatti e la capacità di compiere valutazioni attendibili sui candidati; l'utilizzo della metodologia dell’head hunting e della totalità delle fonti e dei canali di reclutamento disponibili consente di ottenere rapidità , efficacia e certezza di risultato in ogni progetto di ricercatratto distintivo di vir hr human resources è la capacità di fornire un servizio qualitativamente elevato, in tempi brevi e a costi competitivi, garantendo alla propria clientela un'elevata personalizzazione dell'attività di ricerca, un'accurata assistenza in tutte le fasi della selezione - dalla definizione dei fabbisogni, alla presentazione di una valida short list, alla scelta del candidato - ed un attento monitoraggio dell'inserimento del neo assuntola posizione, in particolare, dovrà : partecipare attivamente a fitting con ufficio prodotto e gestire tutte le informazioni (inserendole in plm) relative agli standard richiesti in termini di vestibilità e/o modifiche decise in fase di sviluppo e/o di presa misure, da rispettare successivamente nella messa in produzione; provvedere alla misurazione dei capi (prototipi eo tele) per la definizione delle misure da rispettare in produzione per tutte le taglie, tenendo conto delle modifiche richieste dal team prodotto bespoke; definire gli accessori acquistati in misura taglia; verificare l’avanzamento e il buon fine delle fasi di pre-produzione, già condivise con il fornitore, monitorando l’avanzamento produttivo di tutte le provetele capi, utili ad ottenere la conferma per la messa effettiva in produzione; contribuire alla definizione degli standard/requisiti tecnico-qualitativi del prodotto bespoke, collaborando per tutte le problematiche qualitative con tecnici di controllo qualità e con reparto collaudo-qualità ; gestire eventuali campioni di prove lavaggio o prove per soluzioni alternative volte a migliorare la confezione migliorandone l’aspetto che tempiin particolare, nel campo della ricerca e selezione e dell’executive search, vir hr human resources assiste i clienti nella ricerca di professionisti e manager di alto profilo in grado di portare un effettivo contributo in termini di valore per l'aziendavir hr human resources opera dal nella consulenza nel settore delle risorse umane, in particolare nella ricerca e selezione del personale, nell’executive search, nella consulenza organizzativa e nella formazionesi richiedono: esperienza di 3/5 in ambito abbigliamento, preferibilmente uomo, in ruoli analoghi; consolidate conoscenze modellistiche e di confezione industriale; conoscenza delle fasi di messa a punto del prodotto e di messa in produzione; conoscenza delle materie prime (tessuti, accessori, pelli etcsi offre: condizioni di inserimento in un contesto lavorativo prestigioso e stimolante sede di lavoro: piemonte orientale); orientamento al risultato, propensione al lavoro per obiettivi e buone capacità di relazione; disponibilità a frequenti trasferte in italiail nostro team è composto da consulenti specializzati nelle diverse aree, che operano presso le due sedi di milano e saronno (va)
-
Stiamo cercando un: addetto alla gestione dei mandati l’addetto alla gestione dei mandati sarà inserito nell’omonimo ufficio all’interno della direzione commerciale a riporto della responsabilela risorsa ricercata verrà coinvolta: gestione amministrativa dei mandati di collaborazione con la rete intermediaria (attivazioni, cessazioni etc) verifica dei requisiti dei collaboratori per avvio collaborazione e/o manutenzione supporto ad attività di ordinaria gestione della rete (gestione cassa agenti e fondo pensione, adempimenti ivass) il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma o laurea preferibilmente in scienze bancarie finanziario assicurative conoscenza pacchetto office gradita esperienza precedente all’interno di altra compagnia o agenzia capacità di lavoro in team sede di lavoro: agrate brianza (mb) si offre contratto di assunzione a tempo determinato di un annotempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento uel'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggeil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennioil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-hownobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilità , turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonché risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionisti