R montati

Elenco r montati

  • I kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e con filtro aria più aperto e scarico liberoi kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro k&n e scarico apertoconsentono incrementi di potenza fino al 10-15%sono disponibili principalmente per moto di impostazione tradizionale, in quanto sulle moto con motori ed airbox più recenti, il montaggio di filtri singoli non consentono incrementi di potenza e possono compromettere l’erogazionei kit stage 2 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con airbox modificatoi kit stage 3 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con eliminazione dell’airbox e montaggio di filtri singoli; da abbinare preferibilmente ad un buono scarico apertoi kit dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione: basati su spilli di profilo diverso dalloriginale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etcpossono determinare una erogazione della potenza meno lineare dell’originale su motori a corsa corta ed alto regime di rotazioneconsentono nella maggior parte dei casi incrementi di potenza fino all’8%i kit stage 1 migliorano la risposta del motore e l’erogazione, ed incrementano di circa il 5% la potenza su tutta la curva di erogazionei kit stage 2 sono studiati per moto dove non è possibile montare filtri singoli direttamente sui carburatori e per moto su cui modifiche all’airbox migliorano le prestazioni del motore

    Italia

    1598300018310547 €

  • I kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e con filtro aria più aperto e scarico liberoi kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro k&n e scarico apertoi kit stage 2 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con airbox modificatoi kit dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione: basati su spilli di profilo diverso dalloriginale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etcconsentono nella maggior parte dei casi incrementi di potenza fino all’8%i kit stage 2 sono studiati per moto dove non è possibile montare filtri singoli direttamente sui carburatori e per moto su cui modifiche all’airbox migliorano le prestazioni del motore

    Italia

    11419999694824219 €

  • I kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e con filtro aria più aperto e scarico liberoi kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro k&n e scarico apertoconsentono incrementi di potenza fino al 10-15%sono disponibili principalmente per moto di impostazione tradizionale, in quanto sulle moto con motori ed airbox più recenti, il montaggio di filtri singoli non consentono incrementi di potenza e possono compromettere l’erogazionei kit stage 2 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con airbox modificatoi kit stage 3 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con eliminazione dell’airbox e montaggio di filtri singoli; da abbinare preferibilmente ad un buono scarico apertoi kit dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione: basati su spilli di profilo diverso dall'originale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etcpossono determinare una erogazione della potenza meno lineare dell’originale su motori a corsa corta ed alto regime di rotazioneconsentono nella maggior parte dei casi incrementi di potenza fino all’8%i kit stage 1 migliorano la risposta del motore e l’erogazione, ed incrementano di circa il 5% la potenza su tutta la curva di erogazionei kit stage 2 sono studiati per moto dove non è possibile montare filtri singoli direttamente sui carburatori e per moto su cui modifiche all’airbox migliorano le prestazioni del motore

    Italia

    1598300018310547 €

  • I kit leve pedane lsl utilizzano cuscinetti montati su boccole al teflon per garantire la massima scorrevolezza migliorando la sensibilità sul comando del cambio e del frenole caratteristiche del kit di pedane gilles tooling: sportività combinata con un design pulito leve di comando pedane regolabili alluminio di altissima qualità possibilità di regolazione illimitata: poggiapiedi, corsa del cambio, lunghezza del piede protezioni per il tallone singole o doppie in carboniole leve a gioco libero e la parte in alluminio cnc con anodizzazione dura sono i dettagli di questo grande set che si abbina perfettamente al colore delle altre parti opzionali per questa motoi kit leve pedane lsl sostituiscono completamente la leva di comando freno e frizione originalikit leve comandi pedane lsl prodotto in alluminio anodizzato ricavato dal pieno con macchine a controllo numericokit leve pedane gilles tooling completamente regolabili: questo set è composto dalla coppia di leve freno e cambio permette di trovare una posizione perfetta per tutte le esigenze

    Italia

    26945001220703125 €

  • I kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro k&n e scarico apertoi kit dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione: basati su spilli di profilo diverso dalloriginale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etci kit stage 1 migliorano la risposta del motore e l’erogazione, ed incrementano di circa il 5% la potenza su tutta la curva di erogazione

    Italia

    11419999694824219 €

  • I kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro k&n e scarico apertoconsentono incrementi di potenza fino al 10-15%sono disponibili principalmente per moto di impostazione tradizionale, in quanto sulle moto con motori ed airbox più recenti, il montaggio di filtri singoli non consentono incrementi di potenza e possono compromettere l’erogazionei kit stage 3 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con eliminazione dell’airbox e montaggio di filtri singoli; da abbinare preferibilmente ad un buono scarico apertoi kit dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione: basati su spilli di profilo diverso dalloriginale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etcpossono determinare una erogazione della potenza meno lineare dell’originale su motori a corsa corta ed alto regime di rotazionei kit stage 1 migliorano la risposta del motore e l’erogazione, ed incrementano di circa il 5% la potenza su tutta la curva di erogazione

    Italia

    1598300018310547 €

  • I marcatori per conduttori cli c vanno montati su conduttori non cablatii marcatori sono70 mm² sono disponibili quattro formati diversiper la siglatura di conduttori con sezioni da 0,5 mm² a max

    Italia

    11989999771118164 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate r montati