R montati

Elenco r montati

  • I kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e con filtro aria più aperto e scarico liberoi kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro k&n e scarico apertoi kit dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione: basati su spilli di profilo diverso dalloriginale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etci kit stage 2 sono studiati per moto dove non è possibile montare filtri singoli direttamente sui carburatori e per moto su cui modifiche all’airbox migliorano le prestazioni del motoresono disponibili principalmente per moto di impostazione tradizionale, in quanto sulle moto con motori ed airbox più recenti, il montaggio di filtri singoli non consentono incrementi di potenza e possono compromettere l’erogazionepossono determinare una erogazione della potenza meno lineare dell’originale su motori a corsa corta ed alto regime di rotazionei kit stage 1 migliorano la risposta del motore e l’erogazione, ed incrementano di circa il 5% la potenza su tutta la curva di erogazioneconsentono incrementi di potenza fino al 10-15%consentono nella maggior parte dei casi incrementi di potenza fino all’8%i kit stage 2 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con airbox modificatoi kit stage 3 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con eliminazione dell’airbox e montaggio di filtri singoli; da abbinare preferibilmente ad un buono scarico aperto

    Italia

    1598300018310547 €

  • I kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e con filtro aria più aperto e scarico liberoi kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro k&n e scarico apertoi kit dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione: basati su spilli di profilo diverso dalloriginale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etci kit stage 2 sono studiati per moto dove non è possibile montare filtri singoli direttamente sui carburatori e per moto su cui modifiche all’airbox migliorano le prestazioni del motoreconsentono nella maggior parte dei casi incrementi di potenza fino all’8%i kit stage 2 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con airbox modificato

    Italia

    11419999694824219 €

  • I kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e con filtro aria più aperto e scarico liberoi kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro k&n e scarico apertoi kit stage 2 sono studiati per moto dove non è possibile montare filtri singoli direttamente sui carburatori e per moto su cui modifiche all’airbox migliorano le prestazioni del motoresono disponibili principalmente per moto di impostazione tradizionale, in quanto sulle moto con motori ed airbox più recenti, il montaggio di filtri singoli non consentono incrementi di potenza e possono compromettere l’erogazionei kit dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione: basati su spilli di profilo diverso dall'originale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etcpossono determinare una erogazione della potenza meno lineare dell’originale su motori a corsa corta ed alto regime di rotazionei kit stage 1 migliorano la risposta del motore e l’erogazione, ed incrementano di circa il 5% la potenza su tutta la curva di erogazioneconsentono incrementi di potenza fino al 10-15%consentono nella maggior parte dei casi incrementi di potenza fino all’8%i kit stage 2 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con airbox modificatoi kit stage 3 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con eliminazione dell’airbox e montaggio di filtri singoli; da abbinare preferibilmente ad un buono scarico aperto

    Italia

    1598300018310547 €

  • I kit leve pedane lsl utilizzano cuscinetti montati su boccole al teflon per garantire la massima scorrevolezza migliorando la sensibilità sul comando del cambio e del frenoi kit leve pedane lsl sostituiscono completamente la leva di comando freno e frizione originalile leve a gioco libero e la parte in alluminio cnc con anodizzazione dura sono i dettagli di questo grande set che si abbina perfettamente al colore delle altre parti opzionali per questa motokit leve comandi pedane lsl prodotto in alluminio anodizzato ricavato dal pieno con macchine a controllo numericole caratteristiche del kit di pedane gilles tooling: sportività combinata con un design pulito leve di comando pedane regolabili alluminio di altissima qualità possibilità di regolazione illimitata: poggiapiedi, corsa del cambio, lunghezza del piede protezioni per il tallone singole o doppie in carboniokit leve pedane gilles tooling completamente regolabili: questo set è composto dalla coppia di leve freno e cambio permette di trovare una posizione perfetta per tutte le esigenze

    Italia

    26945001220703125 €

  • I kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro k&n e scarico apertoi kit dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione: basati su spilli di profilo diverso dalloriginale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etci kit stage 1 migliorano la risposta del motore e l’erogazione, ed incrementano di circa il 5% la potenza su tutta la curva di erogazione

    Italia

    11419999694824219 €

  • I kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro k&n e scarico apertoi kit dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione: basati su spilli di profilo diverso dalloriginale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etcsono disponibili principalmente per moto di impostazione tradizionale, in quanto sulle moto con motori ed airbox più recenti, il montaggio di filtri singoli non consentono incrementi di potenza e possono compromettere l’erogazionei kit stage 1 migliorano la risposta del motore e l’erogazione, ed incrementano di circa il 5% la potenza su tutta la curva di erogazioneconsentono incrementi di potenza fino al 10-15%possono determinare una erogazione della potenza meno lineare dell’originale su motori a corsa corta ed alto regime di rotazionei kit stage 3 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con eliminazione dell’airbox e montaggio di filtri singoli; da abbinare preferibilmente ad un buono scarico aperto

    Italia

    1598300018310547 €

  • I marcatori per conduttori cli c vanno montati su conduttori non cablatiper la siglatura di conduttori con sezioni da 0,5 mm² a max70 mm² sono disponibili quattro formati diversii marcatori sono

    Italia

    11989999771118164 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate r montati