Qualifiche e competenze

Elenco qualifiche e competenze

  • Verrà messo a disposizione delle nuove risorse un percorso formativo - totalmente gratuito – che avrà come focus nozioni pratiche di teamworking e competenze legate all’attività di sponsorizzazionesi prega di allegare cv aggiornatoc-team seleziona 3 promoter sales full time da inserire in organicocompenso fisso mensile garantito sede di lavoro: milanole zone d’interesse dell’attività lavorativa saranno centri commerciali, eventi fieristici e manifestazioni, aree residenziali d2d, principali piazze cittadine ed infopoint appositamente allestiti in aeroporti e stazioni ferroviarie

  • Impilabile sedia adatta per la cucina e la sala da pranzo fa parte della collezione ingenia casa gruppo bontempi - prodotto made in italy 100% 1963 - i due fratelli alessandro e giancarlo bontempi dopo aver acquisito esperienza e competenze nelle lavorazioni artigianali del metallo iniziano il percorso industriale e di produzione su larga scala di sedie e tavolioggi il gruppo bontempi con 6 stabilimenti, 3 poli produttivi e 450 dipendenti guarda al futuro e si propone di diventare sempre più un gruppo di rilevanza internazionale nell'arredamento della casa contemporanea con un'offerta generosa di prodotti attuali e identificati che soddisfano le differenti esigenze dell'abitare moderno, materiali di qualità e design made in italy, design contemporaneo e ricerca sono elementi distintivi dei prodotti marchiati ingenia casa - gruppo bontempilyra - sedia impilabile dall'ampia e comoda seduta, per un prodotto versatile realizzato con materiali di qualità studiati per garantire la massima resistenza e praticità di utilizzo e manutenzione, senza rinunciare al fattore esteticosedia venduta a coppia o multipli di 2 per ogni colore, con la possibilità di avere pezzi singoli applicando un supplementostruttura in metallo verniciato o cromato, personalizzabile in diverse finiture ed abbinabile a 7 diversi colori della seduta, per ottenere più di 25 diverse combinazioni divesela seduta è realizzata in restylon®, polimero termoplastico di ultima generazione caratterizzato da un'elevata resistenza ad urti e graffi e di facile pulizia

    Italia

    116 €

  • Sedia adatta per la cucina e la sala da pranzo fa parte della collezione ingenia casa gruppo bontempi - prodotto made in italy 100% 1963 - i due fratelli alessandro e giancarlo bontempi dopo aver acquisito esperienza e competenze nelle lavorazioni artigianali del metallo iniziano il percorso industriale e di produzione su larga scala di sedie e tavolisedia giulia - eleganza, comodità e praticità convivono in un unico prodotto; ricercata nella forma e nalle scelta dei materialila monoscocca della seduta è realizzata in restylon®, polimero termoplastico di ultima generazione caratterizzato da un'elevata resistenza ad urti e graffi e di facile puliziaoggi il gruppo bontempi con 6 stabilimenti, 3 poli produttivi e 450 dipendenti guarda al futuro e si propone di diventare sempre più un gruppo di rilevanza internazionale nell'arredamento della casa contemporanea con un'offerta generosa di prodotti attuali e identificati che soddisfano le differenti esigenze dell'abitare moderno, materiali di qualità e design made in italy, design contemporaneo e ricerca sono elementi distintivi dei prodotti marchiati ingenia casa - gruppo bontempisedia venduta a coppia o multipli di 2 per ogni colore, con la possibilità di avere pezzi singoli applicando un supplementostruttura in metallo verniciato o cromato, personalizzabile in diverse finiture ed abbinabile a 4 diversi colori semilucidi della seduta

    Italia

    11251000213623047 €

  • 75 allungabile a 270 tavolo adatto per la cucina e la sala da pranzo fa parte della collezione ingenia casa gruppo bontempi - prodotto made in italy 100% 1963 - i due fratelli alessandro e giancarlo bontempi dopo aver acquisito esperienza e competenze nelle lavorazioni artigianali del metallo iniziano il percorso industriale e di produzione su larga scala di sedie e tavoli75 allungabile a 180 140 x 90 htavolo allungabile prisma, linee solide e squadrate per un tavolo che è caratterizzato da un'ampia allunga laterale di facile apertura senza rinunciare ad un ampia possibilità di personalizzazione nelle dimensioni e nelle finitureil sistema di allunga telescopica mantiene sempre le gambe in posizione perimatrale anche in configurazione aperta, garantendo la massima fruibilità ed il massimo comfort di utilizzo, senza gambe centrali che interferiscono con le sedutai piani in vetro sono temperati per garantire la massima solidità e sicurezza di utilizzo75 allungabile a 220 160 x 90 hoggi il gruppo bontempi con 6 stabilimenti, 3 poli produttivi e 450 dipendenti guarda al futuro e si propone di diventare sempre più un gruppo di rilevanza internazionale nell'arredamento della casa contemporanea con un'offerta generosa di prodotti attuali e identificati che soddisfano le differenti esigenze dell'abitare moderno, materiali di qualità e design made in italy, design contemporaneo e ricerca sono elementi distintivi dei prodotti marchiati ingenia casa - gruppo bontempidisponibile in 4 diverse dimensioni, è composto da una struttura in acciaio laccato in 6 diverse finiture e piano a scelta tra diversi materiali tra cui gli innovativi laminati fenix con superficie riparante contro i micrograffi e cristallo velvet antigraffio opaco, la superceramica dalle qualità di resistenza all'uso intensivo, studiati per offrire un prodotto destinato a durare nel tempomisure disponibili in cm: 120 x 80 h75 allungabile a 240 190 x 100 h

    Italia

    7896799926757812 €

  • Con una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatila ricerca è rivolta a diplomati ad indirizzo tecnico o scientifico attualmente iscritti ad un corso di laurea in ingegneria, architettura o settori affini; e a laureati di 1° o 2° livello in ingegneria, architettura o settori affini con laurea conseguita da non più di 12 mesicostituisce un requisito preferenziale la conoscenza base di software cad e gis, in particolare autocad, qgis o arcgisper la nostra sede di cagliari (ca), siamo alla ricerca di un tecnico junior addetto/a al catasto strade e al monitoraggio nell’ambito del comune di cagliarisaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisioneverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artsi offre: tirocinio con rimborso spese mensile di € 800è richiesta una particolare attitudine al meticoloso lavoro di data entry, una notevole predisposizione e un elevato interesse alle attività di analisi e aggiornamento di dati cartograficiin particolare la risorsa, riportando al responsabile della sede di competenza territoriale, si occuperà di: curare le attività di aggiornamento del catasto delle strade; segnalare e gestire le anomalie manutentive stradali attraverso i sistemi informativi interni alla commessa; eseguire data-entry per aggiornamento del catasto delle strade mediante un’interfaccia gis desktop; eseguire rilievo dati sul campo tramite sopralluoghi a piedi e in auto mediante un’interfaccia gis mobileè richiesta propensione e disponibilità ad effettuare quotidianamente attività in esterna a piedi per acquisizione dati su stradaorario di lavoro: lun-ven 9/18 sede di lavoro: cagliariil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi e13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleè inoltre richiesta una buona capacità di utilizzo base del computer (conoscenza del pacchetto office) e il possesso della patente b

  • (alzato) sedia adatta per la cucina e la sala da pranzo fa parte della collezione ingenia casa gruppo bontempi - prodotto made in italy 100% 1963 - i due fratelli alessandro e giancarlo bontempi dopo aver acquisito esperienza e competenze nelle lavorazioni artigianali del metallo iniziano il percorso industriale e di produzione su larga scala di sedie e tavolioggi il gruppo bontempi con 6 stabilimenti, 3 poli produttivi e 450 dipendenti guarda al futuro e si propone di diventare sempre più un gruppo di rilevanza internazionale nellarredamento della casa contemporanea con unofferta generosa di prodotti attuali e identificati che soddisfano le differenti esigenze dellabitare moderno, materiali di qualità e design made in italy, design contemporaneo e ricerca sono elementi distintivi dei prodotti marchiati ingenia casa - gruppo bontempisgabello ted girevole e regolabile in altezza con base cromata, seduta in polipropilene, cuscino (non removibile) imbottito e rivestito in pelle ecologica

    Italia

    17407000732421875 €

  • (alzato) sedia adatta per la cucina e la sala da pranzo fa parte della collezione ingenia casa gruppo bontempi - prodotto made in italy 100% 1963 - i due fratelli alessandro e giancarlo bontempi dopo aver acquisito esperienza e competenze nelle lavorazioni artigianali del metallo iniziano il percorso industriale e di produzione su larga scala di sedie e tavolioggi il gruppo bontempi con 6 stabilimenti, 3 poli produttivi e 450 dipendenti guarda al futuro e si propone di diventare sempre più un gruppo di rilevanza internazionale nellarredamento della casa contemporanea con unofferta generosa di prodotti attuali e identificati che soddisfano le differenti esigenze dellabitare moderno, materiali di qualità e design made in italy, design contemporaneo e ricerca sono elementi distintivi dei prodotti marchiati ingenia casa - gruppo bontempisgabello toy girevole e regolabile in altezza con base cromata e seduta in polipropilene

    Italia

    1676999969482422 €

  • Sedia adatta per la cucina e la sala da pranzo fa parte della collezione ingenia casa gruppo bontempi - prodotto made in italy 100% 1963 - i due fratelli alessandro e giancarlo bontempi dopo aver acquisito esperienza e competenze nelle lavorazioni artigianali del metallo iniziano il percorso industriale e di produzione su larga scala di sedie e tavolioggi il gruppo bontempi con 6 stabilimenti, 3 poli produttivi e 450 dipendenti guarda al futuro e si propone di diventare sempre più un gruppo di rilevanza internazionale nellarredamento della casa contemporanea con unofferta generosa di prodotti attuali e identificati che soddisfano le differenti esigenze dellabitare moderno, materiali di qualità e design made in italy, design contemporaneo e ricerca sono elementi distintivi dei prodotti marchiati ingenia casa - gruppo bontempiliu outdoor, sedia impilabile con struttura in acciaio laccato per esterno, seduta e schienale in texplast o soft texplastun prodotto elegante e fatto per durare nel tempo, che ripropone tutti gli standard qualitativi che identificano il gruppo bontempi

    Italia

    20485000610351562 €

  • (con braccioli) sedia adatta per la cucina e la sala da pranzo fa parte della collezione ingenia casa gruppo bontempi - prodotto made in italy 100% 1963 - i due fratelli alessandro e giancarlo bontempi dopo aver acquisito esperienza e competenze nelle lavorazioni artigianali del metallo iniziano il percorso industriale e di produzione su larga scala di sedie e tavolioggi il gruppo bontempi con 6 stabilimenti, 3 poli produttivi e 450 dipendenti guarda al futuro e si propone di diventare sempre più un gruppo di rilevanza internazionale nellarredamento della casa contemporanea con unofferta generosa di prodotti attuali e identificati che soddisfano le differenti esigenze dellabitare moderno, materiali di qualità e design made in italy, design contemporaneo e ricerca sono elementi distintivi dei prodotti marchiati ingenia casa - gruppo bontempiè accessoriabile di cuscino(senza braccioli) lsedia street outdoor impilabile con o senza braccioli, struttura in acciaio laccato per loutdoor

    Italia

    22077000427246094 €

  • Sedia adatta per la cucina e la sala da pranzo fa parte della collezione ingenia casa gruppo bontempi - prodotto made in italy 100% 1963 - i due fratelli alessandro e giancarlo bontempi dopo aver acquisito esperienza e competenze nelle lavorazioni artigianali del metallo iniziano il percorso industriale e di produzione su larga scala di sedie e tavolioggi il gruppo bontempi con 6 stabilimenti, 3 poli produttivi e 450 dipendenti guarda al futuro e si propone di diventare sempre più un gruppo di rilevanza internazionale nellarredamento della casa contemporanea con unofferta generosa di prodotti attuali e identificati che soddisfano le differenti esigenze dellabitare moderno, materiali di qualità e design made in italy, design contemporaneo e ricerca sono elementi distintivi dei prodotti marchiati ingenia casa - gruppo bontempiliu alta outdoor, sedia impilabile con struttura in acciaio laccato per esterno, seduta e schienale in texplast o soft texplastun prodotto elegante e fatto per durare nel tempo, che ripropone tutti gli standard qualitativi che identificano il gruppo bontempi

    Italia

    23138999938964844 €

  • Buone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrcon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzefornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentosarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalegestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnicheil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminaticapacità di lavorare su diversi progettisarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissategestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppocostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiacontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicoè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativaottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinaricompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritteoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneper il lazio, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaluogo di lavoro: romafiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi esaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascolto

  • Con una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzefornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentoluogo di lavoro: altopascio (lu)sarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalegestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnicheil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatibuone abilità con microsoft excel e wordcapacità di lavorare su diversi progettisarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissategestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppocostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneper l’area toscana, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiaformazione e qualifiche: il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrcontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicoè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativaottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinaricompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritteoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanefiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi esaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascolto

  • Buone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrcon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzefornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentosarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalegestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnicheil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminaticapacità di lavorare su diversi progettisarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissategestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppocostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiacontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicoè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativaottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinaricompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritteoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneper la lombardia, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaluogo di lavoro: milanofiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi esaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascolto

  • Il candidato scelto si occuperà delle seguenti mansioni: svolgimento delle attività assegnate in conformità agli sla concordati, garantendo qualità, puntualità, efficienza nel lavoro svolto, utilizzando strumenti, tecniche e competenze in modo appropriato, sulla base delle diverse casistiche operative da affrontare, utilizzando gli strumenti di ticket & task management aziendali gestione degli accounts & permission sui sistemi & servizi utilizzati in azienda, garantendo sempre i fondamentali principi di sicurezza supporto del responsabile it di gruppo su progetti specifici partecipazione all’implementazione di progetti di gruppo che coinvolgono le aziende italiane partecipazione all’integrazione delle aziende di nuova acquisizione il candidato ideale dovrà possedere le seguenti competenze: conoscenza dei sistemi operativi windows o superiore; windows server r2 o superiore; linux (server) conoscenza di microsoft sqlserver o superiore competenze di programmazione (c sharp; html; css; t-sql; asp mvc; bash) buona conoscenza del pacchetto office (suite office, excel, word, powerpoint) competenze in attività di customer service interno ed esterno titolo preferenziale: esperienza nel settore trasporti e logistica conoscenza minima della lingua inglese, parlata e scritta tipo di contratto: full time l'inquadramento e la retribuzione verranno valutate in fase di colloquio e commisurate alle effettive esperienze del candidatological job società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un impiegato it senior

  • Sedi di lavoro: castelfranco veneto e/o cittadella la risorsa verrà inserita in una realtà strutturata per: identificare e coltivare opportunità su clienti potenziali gestire le relazioni con i clienti percorso di formazione e crescita professionale continuo nel tempo, supportato dal programma generali sales academy allenare le competenze e stimolare le performance attraverso laboratori pratici e corsi gestire una subagenzia con relativo portafoglio clienti offriamo un ambiente dinamico e ben organizzato, formazione e affiancamento costante con i nostri consulenti senior, reali prospettive di carriera e di crescita professionalesono richiesti le seguenti capacità e competenze: diploma preferibilmente ad indirizzo economico, giuridico, bancario, assicurativo o finanziario; capacità di pianificazione ed organizzazione del tempo; orientamento al risultato e gestione dello stress; orientamento alla relazione, con buone capacità di ascolto e di comunicazione; predisposizione ad un lavoro dinamico con spostamenti presso la clientelaricerchiamo una figura junior per uno stimolante percorso di inserimento supportato dal programma generali sales academy e che porta ad ottenere un contratto indeterminato con generali italia, primaria compagnia assicurativa italiana fondata nel e con oltre dipendenti

  • La ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profilola ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profilojob camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)forte di una conoscenza del mondo amministrativo e finanza e controllo dovrà garantire l’efficienza dei progetti sviluppatiil nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientijob camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)la risorsa sarà inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrà occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwarela risorsa sarà inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrà occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwareil nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clienti

  • La figura professionale si occuperà di: gestione canali social media creazione e programmazione contenuti per social media monitoraggio risultati competenze richieste: grande confidenza con il mondo social media (instagram, tik tok, facebook, twitter, telegram, linkedin, youtube) conoscenza della piattaforma wordpress conoscenza del mondo newsletter copywriting creazione di contenuti per le principali piattaforme social padronanza di google drive e google workspace il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturateper prestigiosa azienda di trento selezioniamo un/a impiegato/a commerciale e marketingil candidato ideale è una persona autonoma e proattiva, con grandi capacità organizzative e forte propensione al lavoro in team e su progetti già avviati

  • Sedi di lavoro: castelfranco veneto e/o cittadella la risorsa verrà inserita in una realtà strutturata per: identificare e coltivare opportunità su clienti potenziali gestire le relazioni con i clienti percorso di formazione e crescita professionale continuo nel tempo, supportato dal programma generali sales academy allenare le competenze e stimolare le performance attraverso laboratori pratici e corsi gestire una subagenzia con relativo portafoglio clienti offriamo un ambiente dinamico e ben organizzato, formazione e affiancamento costante con i nostri consulenti senior, reali prospettive di carriera e di crescita professionalesono richiesti le seguenti capacità e competenze: laurea preferibilmente ad indirizzo economico, giuridico, bancario, assicurativo o finanziario; capacità di pianificazione ed organizzazione del tempo; orientamento al risultato e gestione dello stress; orientamento alla relazione, con buone capacità di ascolto e di comunicazione; predisposizione ad un lavoro dinamico con spostamenti presso la clientelaricerchiamo una figura junior per uno stimolante percorso di inserimento supportato dal programma generali sales academy e che porta ad ottenere un contratto indeterminato con generali italia, primaria compagnia assicurativa italiana fondata nel e con oltre dipendenti

  • Sedi di lavoro: castelfranco veneto e/o cittadella la risorsa verrà inserita in una realtà strutturata per: identificare e coltivare opportunità su clienti potenziali gestire le relazioni con i clienti percorso di formazione e crescita professionale continuo nel tempo, supportato dal programma generali sales academy allenare le competenze e stimolare le performance attraverso laboratori pratici e corsi gestire una subagenzia con relativo portafoglio clienti offriamo un ambiente dinamico e ben organizzato, formazione e affiancamento costante con i nostri consulenti senior, reali prospettive di carriera e di crescita professionalericerchiamo una figura junior per uno stimolante percorso di inserimento supportato dal programma generali sales academy e che porta ad ottenere un contratto indeterminato con generali italia, primaria compagnia assicurativa italiana fondata nel e con oltre dipendentisono richiesti le seguenti capacità e competenze: diploma preferibilmente ad indirizzo scientifico, classico, economico, giuridico; capacità di pianificazione ed organizzazione del tempo; orientamento al risultato e gestione dello stress; orientamento alla relazione, con buone capacità di ascolto e di comunicazione; predisposizione ad un lavoro dinamico con spostamenti presso la clientela

  • L'inquadramento contrattuale proposto sarà valutato in base alle esperienze e competenze maturate dalla risorsa13 regolamento (ue) sul ns sito web https://wwwconoscenze/competenze richieste: · laurea triennale e/o magistrale in informatica e/o in ingegneria informatica e/o in ingegneria elettronica; · esperienza di almeno due anni in analoga mansione in azienda o in software house; · conoscenza delle varie piattaforme it, telecomunicazioni, gestione comunicazione a livello plc di impianto; · buona conoscenza della lingua inglesei candidati ambosessi (lsede di lavoro: regione abruzzo, provincia di teramoper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passa partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passnello specifico si occuperà di: · implementazione, sviluppo e operatività sulle prestazioni dei sistemi informatici (database, reti, hardware e software – erp, wms e mes), sharepoint; · collaborazione alla sicurezza dei sistemi e dell’accessibilità alle informazioni da parte degli utenti; · collaborazione alla predisposizione dei piani di miglioramento dei sistemi per rispondere alle esigenze aziendali; · collaborazione al supporto e alla formazione degli strumenti it degli utenti; · collaborazione nell’assicurare la continuità dei sistemi e la rispondenza alle richieste degli utenti; · analisi e risoluzione di problemi operativi che possono verificarsi, · svolgimento delle operazioni di normale manutenzione dei sistemi; · installazione e configurazione di nuovi hardware e software) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex artai sensi e per gli effetti del ds&you brand internazionale dedicato al professional staffing e ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per importante azienda metalmeccanica, tra le maggiori realtà industriali italiane nel settore, un: tecnico dei sistemi informativi la risorsa, inserita nell’ente it, dovrà assicurare il corretto funzionamento dei sistemi informatici aziendali, ottimizzandone le performance ed i livelli di disponibilità; nonché identificare eventuali nuove esigenze, al fine di pianificare l’evoluzione dei sistemi

  • Tra le altre attività in capo alla persona, ci sono interventi legati alla manutenzione quotidiana di impianti e stabilimento, che sarà chiamato a fare quando necessario in prima persona diploma/laurea di estrazione meccanica/elettromeccanica/chimica, con esperienza in ambito tecnico e gestionale in impianti di servizi ed utilities strutturati e tecnologicamente complessi è richiesta un’ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico e competenze elettriche di basein particolare, coordinando un team di manutenzione ad oggi esternalizzato, avrà la responsabilità di svolgere: gestione del piano di manutenzioni preventive; valutazioni make or buy sulle competenze tecniche; gestione squadre di intervento su manutenzioni correttive; pianificazione assieme alla direzione tecnica degli interventi manutentivi straordinari; continuo confronto e collaborazione con la parte direzione tecnica per implementazioni tecnologiche; contatti e gestione con le officine/fornitori esterni; attività di reportisticasi richiede predisposizione al lavoro operativoti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiuti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualeti ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiuyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curafondamentale la capacità di coordinamento di maestranze la conoscenza di sap costituisce titolo preferenzialediffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentila persona si occuperà di gestione della manutenzione su complessi impianti di servizi quali trattamento acque/depurazione, centrali termiche con turbine e caldaie, impianto di biogase della legislazione italiana vigentein caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessarietor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partneril presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi etor nasce per questotor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue nsede di lavoro: provincia di ravenna aut

  • Per storica azienda di lavis selezioniamo un it manager l' it manager dovrà possedere le seguenti esperienze e competenze: esperienza su virtualizzazione (vmware) conoscenza networking, gestione vlan nat reti conoscenza sistemi windows server ed office conoscenza power shell gestione ced ed installazione hardware richiesta laurea in informatica o percorsi di studio simili

  • I nostri puzzle per i più piccoli sono progettati per una sicurezza ottimaleaiuta a sviluppare più competenze: questo set di puzzle in legno aiuta i bambini a sviluppare importanti abilità come coordinazione occhio-mano, capacità motoria fine, abilità cognitive di base mentre costruisce le basi per lamore per lapprendimento di una vitapuzzle con pioli di legno per bambini 2 3 anni, alfabeto e puzzle numerici per bambini, lettere, numeri, animali e veicoli, giocattoli di apprendimento regalo per ragazze e ragazzicaratteristiche:- grande design per toddler: i puzzle con robusti pioli sono progettati per essere facilmente afferrati dai più piccoliregalo educativo creativo: dai a ragazzi e ragazze questo puzzle prescolare di alta qualità come regalo per le vacanze o il compleannole immagini sotto i pezzi aiutano con la corrispondenzafarai la tua parte aiutando i bambini ad attingere alla loro creatività interiore!specifica:nome prodotto: puzzle con pioli di legnomateriale: legnodimensioni: 30 * 22,4 * 0,5 cmadatto per: bambini di 1-5 anniil pacchetto include:1x puzzle con pioli di legnopiù dettaglimateriali superiori per bambini: 100% legno naturale e vernice atossica a base dacqua

    Italia

    8199999809265137 €

  • Le condizioni economiche e di inquadramento saranno commisurate all’esperienza e alle competenze posseduterequisiti fondamentali: - laurea o diploma di tipo tecnico, preferibilmente in discipline chimiche - buona conoscenza dei materiali polimerici e delle loro principali caratteristiche - ottime capacità di relazione con interlocutore di qualsiasi livello - spirito d’iniziativa, dinamismo, orientamento al raggiungimento degli obiettivi requisiti preferenziali: - gradita esperienza di vendita o assistenza tecnica - eventuale esperienza come tecnico di produzione presso aziende di trasformazione proposta: contratto come dipendentela risorsa riporterà al direttore commercialedovrà garantire un supporto tecnico/applicativo oltre che commerciale, mantenere e sviluppare i rapporti con i clienti consolidati e potenziali prioritariamente nella zona affidatadi brescia e bergamodovrà inoltre seguire lo sviluppo di nuovi progetti e monitorare la concorrenza per mantenere il desiderato posizionamento di mercatozona da gestire: provl nostro cliente è un'azienda distributrice di materie plastiche con 4 sedi e 2 magazzini sul territorio nazionale, modernamente strutturata, che sa offrire un servizio rapido e capillare in tutta italia sia per grandi che per piccole quantità

  • Com gestiamo il tuo immobile con cuore e con cura come se fosse il nostro! da un ventennio, grazie alle competenze e all'alta formazione acquisita, ci occupiamo del settore edile ed immobiliare, spaziando dai locali ad uso commerciale ed industriale di grandi e piccole dimensioni, ai terreni agricoli ed edificabili, fino all'immobile ad uso abitativo curando ogni singolo aspetto sia in vendita sia in affittowe do it professionally and with a lot of passion come to visit us328/9380160, indicando questo riferimento per avere tutte le informazioni che ti interessanozona gabella - proponiamo in vendita ampio appartamento sito al piano terra di una palazzina di sole due unità immobiliari in zona comoda e non lontana dal marewe are in the grazie area of ancona behind the fiat lucesoli and mazzieri dealership! classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 145
    giardino: , 250 mq
    box: 33
    ubicazione: gabella, , montemarciano, , italia
    latitudine: 43internamente la taverna è composta da 3 vani e un bagno338/8737012 o al numcompletano la proprietà ampio giardino, che corre intorno all'appartamento, una graziosa taverna di circa 48 mq nel piano sottostante e comodo garage di 33 mqdominaimmobiliarel'immobile si trova a 5 minuti dal mare di marina di montemarciano e a 2 minuti dal centro se sei interessato a questo immobile il riferimento che lo identifica è 546pl contatta l'agenzia domina immobiliare al numinternamente è così divisa: grande soggiorno, ampia e comoda cucina, tre camere da letto, due bagni, ripostigliolo facciamo con professionalità e con molta passione vieni a trovarci, ci troviamo nella zona grazie di ancona dietro il concessionario fiat - lucesoli e mazzieri! we manage your property with heart and care as if it were our own! for twenty years, thanks to the skills and the high training acquired, we have been dealing with the construction and real estate sector, ranging from large and small commercial and industrial premises, to agricultural and building land, up to residential property, taking care of every single aspect both for sale and for rentvisita il nostro sito all'indirizzo www6329 longitudine: 13com e-mail: info@dominaimmobiliare

    Montemarciano (Marche)

    250000 €

  • Non arbitrariamente cambiare la forma dellutensile, perché ogni processo di macinazione richiede attrezzature macinazione professionale e competenze professionali macinazione, altrimenti èprobabile che a causare fratture bordo, causando incidentiwoodworking taglierina progettato per il disegno portatile e tavolo falegnameria macchina per incidere, non può essere utilizzato in trapano elettrico, trapano e similipulire la resina, trucioli di legno, e altri contaminanti dal legno dopo lusodescrizione:1/2 di pollice punta del router gambo doppio cuscinetto lama di taglio di taglio del legnospecifica:materialelega primaria yg6xlunghezza totale112 mmdiametro del gambo12 mm diametro della testa19 mm lunghezza della lama64 mmquantità1 pzcaratteristiche:- il prodotto viene utilizzato per intaglio, fori per le viti di legnoutilizzare solventi industriali standard per pulire lo strumentoil pacchetto include:1 x fresapiù dettagliapplicare una piccola quantità di olio per evitare la ruggine sulla superficie dellutensile, pulire lo strumento gestire tutte le macchie di impedire luso del processo di fenomeni di slittamentostrumento di manutenzione:-tenere lo strumento pulitotool può essere di legno duro, sughero, legno e altri lavoratori di trasformazione del legno sintetico superficie liscia, ma per evitare la lavorazione del rame, ferro e altri materiali metallicie sabbia, pietra e altri materiali diversi dal legno

    Italia

    1359000015258789 €

  • Tavolo adatto per la cucina e la sala da pranzo fa parte della collezione ingenia casa gruppo bontempi - prodotto made in italy 100% 1963 - i due fratelli alessandro e giancarlo bontempi dopo aver acquisito esperienza e competenze nelle lavorazioni artigianali del metallo iniziano il percorso industriale e di produzione su larga scala di sedie e tavolistruttura in acciaio laccato alluminiotavolo allungabile winnypiano in cristallo laccato lucido, cristallo velvet antigraffio opaco, melaminico, legno impiallacciato, superceramica e supermarmooggi il gruppo bontempi con 6 stabilimenti, 3 poli produttivi e 450 dipendenti guarda al futuro e si propone di diventare sempre più un gruppo di rilevanza internazionale nell'arredamento della casa contemporanea con un'offerta generosa di prodotti attuali e identificati che soddisfano le differenti esigenze dell'abitare moderno, materiali di qualità e design made in italy, design contemporaneo e ricerca sono elementi distintivi dei prodotti marchiati ingenia casa - gruppo bontempi

    Italia

    8756599731445312 €

  • Tavolo adatto per la cucina e la sala da pranzo fa parte della collezione ingenia casa gruppo bontempi - prodotto made in italy 100% 1963 - i due fratelli alessandro e giancarlo bontempi dopo aver acquisito esperienza e competenze nelle lavorazioni artigianali del metallo iniziano il percorso industriale e di produzione su larga scala di sedie e tavolioggi il gruppo bontempi con 6 stabilimenti, 3 poli produttivi e 450 dipendenti guarda al futuro e si propone di diventare sempre più un gruppo di rilevanza internazionale nell'arredamento della casa contemporanea con un'offerta generosa di prodotti attuali e identificati che soddisfano le differenti esigenze dell'abitare moderno, materiali di qualità e design made in italy, design contemporaneo e ricerca sono elementi distintivi dei prodotti marchiati ingenia casa - gruppo bontempitavolo allungabile gulliver, tavolo allungabilestruttura in alluminio ed acciaio laccatopiano in cristallo trasparente extrachiaro, cristallo trasparente fumè e cristallo extrawhite lucido

    Italia

    16536600341796875 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate qualifiche e competenze