Qualifica di addetto
Elenco qualifica di addetto
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Stiamo cercando per azienda di dueville (vi)addetto/a ai servizi generaliper la posizione di addetto/a ai servizi generali è necessario avere il patentino del muletto e un approccio proattivo alle seguenti attività - spostamento macchinari in produzione - supporto al responsabile nella gestione degli stabilimenti o piccole manutenzioni (maniglie rotte, lampadine da sostituire ecc…) o gestione dei rifiuti (raccolta differenziata, utilizzo del compattatore) o montaggio scaffalature stiamo cercando per azienda di dueville (vi) addetto/a ai servizi generali per la posizione di addetto/a ai servizi generali è necessario avere il patentino del muletto e un approccio proattivo alle seguenti attività - spostamento macchinari in produzione - supporto al responsabile nella gestione degli stabilimenti o piccole manutenzioni (maniglie rotte, lampadine da sostituire ecc…) o gestione dei rifiuti (raccolta differenziata, utilizzo del compattatore) o montaggio scaffalature
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L’ addetto vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturatai requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come addetto vendite sono: diploma di maturità spiccato orientamento al cliente attitudine al lavoro di squadra affidabilità e flessibilità approccio multitaskingcosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di addetto vendite ? contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” retribuzione al minuto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendalelidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completoil prossimo potresti essere tu!lidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: collaborazione con il team per la gestione ottimale del punto vendita rifornimento dei prodotti sui bancali preparazione dei nuovi articoli in promozione gestione della cassa sistemazione e pulizia dei localilo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorie non abbiamo intenzione di fermarciinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parknel punto vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clientila direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorilidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania neloggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorigli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansioni
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Nel ruolo di addetto vendite la risorsa si occuperà di tutte le attività operative all'interno di stand ed eventi in istituti bancari, farmacie, centri commerciali, store, piazzela posizione l'addetto vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all'interno di un'azienda solida e strutturatarequisiti: - buone doti comunicative, di ascolto, relazionali e commerciali; - capacità di problem solving; - capacità di lavorare in team; si garantisce: - formazione tecnica e commerciale continua; - regolare contratto; - ambiente dinamico e giovanile; - orari flessibililuogo di lavoro: verona o provinciaazienda leader nel settore marketing e comunicazione diretta ricerca sul territorio veronese un incaricato alla vendita, anche prima esperienzagli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili: disponibilità completa (5 giornate intere) o parziale (3 giornate intere)
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Nel ruolo di addetto vendite la risorsa si occupare di tutte le attivita operative all'interno di stand ed eventi in istituti bancari, farmacie, centri commerciali, store e location come esselunga e altri punti venditaun ambiente dinamico e in forte crescita contraddistinto da percorsi di formazione professionale retribuita bilanciata con il lavoro in un team giovane e in affiancamento con un tutorgli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili: full time (5-6 giornate intere) o part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansionila risorsa acquisirĂ competenze di trade marketing, leadership, sales manager e successivamente abilit managerialiil candidato ideale: - ha forte propensione al contatto con il pubblico e al teamworking; - e' una persona dinamica e proattiva; - ha un atteggiamento solare e positivopossibilitĂ di avanzamento in carriera su base meritocratical'azienda offre: - percorsi di formazione in marketing continuativi; - contratto immediato - l'affiancamento costante di un tutor formativo; - un ambiente meritocratico con possibilit di carrierala risorsa si occuper di gestire la promozione di progetti di enti di fama mondiale in un ambiente di lavoro professionale e dinamicoaizenda di marketing diretto su verona dall'addetto vendite inserito in un ambiente di lavoro dinamico, all'interno di un'azienda solida e strutturata
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Imprenditoriale e meritocratica, burger king® italia è un business che non si ferma maiper supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate per il ruolo di addetto/a alla ristorazione fast food il tirocinante, affiancato da un tutor, verrà formato sulle seguenti attività : - accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini; - eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico; - valutare la qualità del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene; - mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente agli utensili e al materiale di cucina; - rispettare le norme haccp e della sicurezza; - utilizzare le attrezzature di lavoro con cura; - preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante; - svolgere attività di pulizia dell'area sala, bagni ed esterno; - relazionarsi con disponibilità e correttezza con i colleghiprofilo orario previsto: part-timeburger king® italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i punti venditarequisiti: - senza esperienza nella ristorazione veloce - essere inoccupati -essere autonomi negli spostamenti - disponibilità a lavorare su turni, da lunedì a sabato - flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time; - capacità di lavorare in team; - residenza/domicilio in provincia di brescia le risorse che risulteranno idonee verranno inserite nell'organico del burger king di brescia triumplina tramite tirocinio retribuito
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Eos temporary, agenzia per il lavoro con autquali requisiti stiamo cercando? pregressa esperienza maturata nel medesimo ruolo o affini (cuoco / aiuto cuoco); flessibilità oraria; disponibilità a lavorare su due turni; completano il profilo disponibilità immediata; essere automuniti; si offre: contratto in somministrazione con eventuale inserimento diretto in aziendadi cosa ti occuperai? cottura in forni industriali di carne e derivati; pulizia e sanificazione delle attrezzatureeos protagonista nel mercato dei servizi hr per aziende e candidati, è alla ricerca di: addetto/a cottura carni da inserire all’interno di un’importante azienda cliente sita a bienate di magnago (bs)disponibilità oraria: - part time 35 ore: dal lunedì al venerdì, eventuale disponibilità anche al sabatoinformazioni aggiuntive il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e
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Excellence dental network, ricerca per la sua clinica di napoli una figura di addetto al front officela persona selezionata dovrà occuparsi della gestione del front office/segreteria, in particolare: gestione dell’agenda clinica e organizzazione degli appuntamenti; check in/check out del paziente con relativa gestione della modulistica; gestione amministrativa della sede (fatture, finanziamenti, cassa ecci centri imi-edn sono specializzate nella cura della parodontite e si pongono nell'eccellenza delle cure odontoiatriche a livello nazionale ed internazionaleimi-edn è presente su tutto il territorio nazionale con ben 8 master clinics ed altri studi che si avvalgono del marchio edn in franchisingsi prevede inserimento con contratto a tempo determinato con probabili possibilità di stabilizzazione); gestione del paziente nelle fasi di accoglienza e dimissione; gestione delle telefonate in entrata ed uscita della struttura; supporto occasionale in area clinica come assistente alla poltrona; avere già ricoperto un ruolo analogo in ambito odontoiatrico e/o in strutture sanitarie buone competenze relazionali e organizzative buona conoscenza della lingua inglese il possesso di attestato aso sarà considerato un titolo preferenziale il lavoro sarà full time organizzato su turni
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Requisito indispensabile aver conseguito la laurea in materie umanistiche; - esperienza pregressa nel ruolo; - disponibilità full timeorario di lavoro: full time contratto: commisurato in base all’esperienza professionale maturata dal candidato/aper ampliamento dell’organico interno ricerchiamo una figura di addetto/a alle politiche attivemy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umaneil candidato/a si occuperà di: - pubblicazione degli annunci; - interviste telefoniche; - verifica dei requisiti dei partecipanti ai percorsi di politica attiva del lavoro e formazione; - promozione dei servizi di formazione e di riqualificazione in linea con l’obiettivo professionale definito; - utilizzo del gestionale; - rendicontazione dei progetti; - gestione progetti formativi
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Imprenditoriale e meritocratica, burger king® italia è un business che non si ferma mairequisiti: - senza esperienza nella ristorazione veloce - essere inoccupati -essere autonomi negli spostamenti - disponibilità a lavorare su turni, da lunedì a sabato - flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time; - capacità di lavorare in team; - residenza/domicilio a roma le risorse che risulteranno idonee verranno inserite nell'organico del burger king di roma casilina tramite tirocinio retribuitoper supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate per il ruolo di addetto/a alla ristorazione fast food il tirocinante, affiancato da un tutor, verrà formato sulle seguenti attività : - accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini; - eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico; - valutare la qualità del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene; - mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente agli utensili e al materiale di cucina; - rispettare le norme haccp e della sicurezza; - utilizzare le attrezzature di lavoro con cura; - preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante; - svolgere attività di pulizia dell'area sala, bagni ed esterno; - relazionarsi con disponibilità e correttezza con i colleghiprofilo orario previsto: part-timeburger king® italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i punti vendita
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Imprenditoriale e meritocratica, burger king® italia è un business che non si ferma maiper supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate per il ruolo di addetto/a alla ristorazione fast food il tirocinante, affiancato da un tutor, verrà formato sulle seguenti attività : - accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini; - eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico; - valutare la qualità del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene; - mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente agli utensili e al materiale di cucina; - rispettare le norme haccp e della sicurezza; - utilizzare le attrezzature di lavoro con cura; - preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante; - svolgere attività di pulizia dell'area sala, bagni ed esterno; - relazionarsi con disponibilità e correttezza con i colleghiprofilo orario previsto: part-timeburger king® italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i punti venditarequisiti: - senza esperienza nella ristorazione veloce - essere inoccupati -essere autonomi negli spostamenti - disponibilità a lavorare su turni, da lunedì a sabato - flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time; - capacità di lavorare in team; - residenza/domicilio in provincia di roma le risorse che risulteranno idonee verranno inserite nell'organico del burger king di roma tor sapienza tramite tirocinio retribuito
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Completano il profilo professionale: precisione, capacità di lavoro in team e di condivisione delle informazioni con il proprio responsabile ed i colleghi, orientamento agli obiettivi nel rispetto delle scadenzei candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d· laurea triennale e/o magistrale; · esperienza precedente nel medesimo ruolo in enti o società di formazione; · conoscenza delle fasi di avvio, gestione, monitoraggio e chiusura dei progetti finanziati; · conoscenza delle direttive e dei bandi finanziati dalla regione veneto in ambito lavoro e formazioneseguirà tutto l’iter di gestione, dallo studio del bando iniziale alla rendicontazione, nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi prefissatiin particolare, si occuperà di: organizzare la parte burocratica documentale (stampa registri, attestati, preparazione spedizioni); pianificare e calendarizzare i corsi, interfacciandosi con docenti ed aziende; inserire i dati e caricare le informazioni nei portali di riferimentofondimpresa) per aziende di medie e grandi dimensionijobros, divisione dedicata ai servizi al lavoro e alla formazione alla persona, all’interno di ergongroup srl, ente di formazione e consulenza aziendale, seleziona per sede di padova un profilo di: addetto/a gestione formazione finanziata la risorsa si occuperà della gestione in autonomia di piani formativi finanziati da fondi interprofessionali (esdisponibilità full time
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Tvfl, con sede a treviso, per azienda specializzata in servizi ambientali cliente cerca un/una figura ad inserire nel ruolo di addetto alla logisticala risorsa inserita riporterà al commerciale e si occuperà di svolgere le seguenti attività : invio ordini ai fornitori; pianificazione e gestione logistica in uscita; gestione e generazione ddt e documentazione a corredo prodotti finiti; controllare la qualità della merce in entrata e in uscita in base alle esigenze, supportare l'ufficio tecnicoi candidati ambosessi (l13 del regolamento (ue) sulla protezione dei datijob enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro autzona di lavoro: treviso contratto di lavoro: tempo pieno inquadramento: inserimento diretto in azienda a scopo assunzione) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacystipendio: commisurato all'esperienza e capacità del candidatomin del delega nsaper utilizzare autocad (requisito indispensabile)il/la candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola secondaria superiore buona conoscenza del pacchetto office (in particolare excel) spiccate doti organizzative; affidabilità e precisionesi chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'art
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Laurea in materie giuridico – economiche o umanistiche; esperienza pregressa di 1 o 2 anni in ambito di risorse umane, attività di consulenza o sales; buona conoscenza del mercato del lavoro locale; gradita esperienza in agenzie per il lavoro; attitudine commerciale e al contatto con il pubblico; propensione al lavoro per obiettivi; capace di operare in team, condividendo le strategie e l’operato necessario al raggiungimento degli obiettivimy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umaneil candidato/a si occuperà di: analisi di mercato e definizione della strategia di sviluppo commerciale sul territorio di competenza; mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali; organizzazione di appuntamenti e visite; attività commerciali proattive (sales calls, presentazione profili, visite on site); rispetto dei kpi commercialiper ampliamento dell’organico interno ricerchiamo una figura di addetto/a commerciale hrorario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì; inquadramento e retribuzione: commisurata all'esperienza maturata del candidato/a
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Esperienza pregressa, anche breve, nella posizione - disponibilità full-time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi elo scopo della fondazione è creare nuove opportunità di lavoro conciliando l’aspirazione personale con le necessità aziendaliet labora, fondazione nata per assecondare l’innata necessità di realizzarsi presente in ogni individuo, promuove una “buona” occupazione, con l’obiettivo di orientare ciascuno alla scoperta delle proprie capacità le risorse si occuperanno di: - preparazione e somministrazione prodotti della ristorazione e caffetteria - servizio di cassa - sbarazzo dei tavoli - pulizia della sala - lavaggio stoviglie - gestione del magazzino l'inserimento previsto è uno stage extracurriculare, retribuito secondo la normativa vigentericerchiamo, per potenziamento di organico di una multinazionale operante nella ristorazione commerciale, sita presso la stazione termini di roma, figure di addetto/a alla ristorazione
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Risorse italia srl ente accreditato in regione lombardia con sede a monza organizza corso gratuito online per giovani under 30 di addetto al magazzino con rilascio del patentino del muletto
il corso di 70 ore totali e si terrĂ nel mese di aprile dalle 14:00 alle 18:00 per 4 ore al giorno
* non disponibile per chi frequenta percorsi di studi o altra formazione
* disoccupati, disoccupati naspi, inoccupati
* essere in stato di regolarità sul territorio nazionaleper l’accesso c/o la nostra sede è richiesto il green pass
attestato di frequenza e patentino del muletto
al termine del corso dopo aver superato l'esame scritto di logistica e magazzino e teoria del patentino verrà rilasciato l'attestato frequenza per il percorso svolto, l’attestato della sicurezza rischio medio e dopo l’esito positivo alla pratica il patentino del muletto
per informazioni e dettagli sui moduli del corso contattare il numero 039/9712207 o scrivere una mail a politicheattive@risorseitaliasrl
dal 08/04/2022 al 02/05/2022 + prova pratica
per l'iscrizione si richiede la presenza c/o la nostra sede di monza in corso milano n
* solo per residenti o domiciliati in regione lombardia
moduli del corso: comunicazione con il cliente (8 ore), logistica e magazzino (42 ore), teoria del patentino del muletto(8 ore), sicurezza generale e rischio medio(12 ore), pratica patentino
requisiti per frequentare gratis:
* essere disoccupati di etĂ compresa tra i 18 e 29 anni compiutiMonza (Lombardia)
1 €
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Richiesta conoscenza della lettura del disegno meccanico e preferibile qualifica tecnica/professionaleorario di lavoro operatore assemblaggio la persona lavorerĂ nei team di assemblaggio del prodotto finitoorario di lavorooperatore assemblaggio la persona lavorerĂ nei team di assemblaggio del prodotto finito
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Si offre contratto part-time di tipo ccnl - servizi (anpit - cisal), livello inquadramento - d2, tipo orario p - tempo parziale orizzontale qualifica professionale - addetto alla logistica di magazzinoazienda leader nel settore gdo con esperienza pluriennale nei servizi di logistica, facchinaggio,magazzinaggio merci e puliziedisponibilitĂ a lavorare su turni diurni e seraliateco la risorsa si occuperĂ della sistemazione della merce sugli scaffali all'interno del punto vendita dedicato al settore della cura della persona e della casasi richiede ottimo spirito di squadra e buona capacitĂ di collaborazione
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La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in team di lavoro nel reparto della produzione, le seguenti attività : - taglio fili e guaine - assemblaggio di piccoli cablaggi elettrici ed elettromeccanici, piccoli punti di saldatura si richiede: - gradito diploma o qualifica ad indirizzo elettrico - preferibile, ma non indispensabile, esperienza nel settore del cablaggio - precedente esperienza in mansioni di produzione si offre iniziale contratto in somministrazione con scopo assunzione zona di lavoro: grugliasco (to) il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lper importante azienda cliente del settore elettronico si ricerca un addetto/a al cablaggio elettrico al bancosono invitati a leggere informativa privacy ex art) i candidati ambosessi l
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qualifica professionale o diploma di maturità (preferibilmente ambito tecnico-commerciale) capacità di lavorare in squadra orientamento al cliente dinamicità e flessibilità affidabilità , impegno e responsabilità proattività passione e voglia di mettersi in gioco giorni lavorativi: sabato e domenicaa supporto del reparto, ne garantisce l’ordine e la pulizia; su indicazioni del capo-reparto svolge operazioni di aggiornamento dei frontalini prezzi e predisposizione cartellonisticaha inoltre una gestione professionale ed educata del cliente ed opera nel rispetto delle procedure di sicurezza e haccpcon i suoi 17 ipermercati, tutti a gestione diretta, ed i suoi dipendenti, il gruppo tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare: associato al gruppo vegè, tosano è oggi tra i più forniti iper-alimentari sul territorioè inoltre impegnato nelle attività di confezionamento e preincarto dei prodotti freschi di macelleria attraverso l'utilizzo di macchina confezionatrice e bilanciail gruppo tosano nasce nelun piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtà più radicate e in espansione tra le provincie di verona, vicenza, brescia, venezia, mantova, treviso, ferrara e padoval’addetto al caricamento banchi frigo del reparto macelleria svolge le operazioni di caricamento di tutte le referenze del suddetto reparto negli appositi spazi espositivi assicurando un puntuale controllo delle scadenze e si occupa del ricevimento della merce in arrivo dal centro logistico e del suo stoccaggio nelle celle a temperatura controllatacollaborando con i colleghi effettua le attività di inventario
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Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: attitudine a lavori ripetitivi e manuali; diploma di scuola superiore o qualifica professionale; esperienza pregressa in aziende produzione/confezionamento/imballaggio; disponibilità a lavorare su turni anche notturni (); buona manualità e velocità (mansione ripetitiva e pesante); flessibilità oraria; automunitopersone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e aopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autaddetto/addetta al confezionamento a lainatecandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artopportunityjob seleziona per azienda cliente operante nel settore alimentare, addetti/addette alla linea produttiva che svolgeranno la mansione di addetti al confezionamentocandidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato word o pdfdefinitiva prot39//ma00413 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"del 2 settembreopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - aut
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qualifica professionale o diploma di maturità (preferibilmente ambito tecnico-commerciale) capacità di lavorare in squadra orientamento al cliente dinamicità e flessibilità affidabilità , impegno e responsabilità proattività passione e voglia di mettersi in gioco giorni lavorativi: sabato e domenicasi dedica prevalentemente al rifornimento dei prodotti a scaffale, alle attività di cassa e registrazione della spesa, alla gestione dei metodi di pagamento, all’assistenza alla clientelal’addetto sala/cassa si occupa delle attività operative di punto vendita e ha la responsabilità di contribuire quotidianamente alla soddisfazione dei clienticon i suoi 17 ipermercati, tutti a gestione diretta, ed i suoi dipendenti, il gruppo tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare: associato al gruppo vegè, tosano è oggi tra i più forniti iper-alimentari sul territoriocollaborando con i colleghi, garantisce la disponibilità di un assortimento completo e concorre proattivamente ad una gestione efficiente e dinamica della merceil gruppo tosano nasce nelun piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtà più radicate e in espansione tra le provincie di verona, vicenza, brescia, venezia, mantova, treviso, ferrara e padova
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qualifica professionale o diploma di maturità (preferibilmente ambito tecnico-commerciale) capacità di lavorare in squadra e orientamento al cliente dinamicità e flessibilità affidabilità , impegno e responsabilità proattività , passione e voglia di mettersi in gioco patente b, autonomia negli spostamenti orario di lavoro part-time verticale 8 ore, dalle 5l’addetto sala/cassa si occupa delle attività operative di punto vendita e ha la responsabilità di contribuire quotidianamente alla soddisfazione dei clientisi dedica prevalentemente al rifornimento dei prodotti a scaffale e banco frigo, alle attività di cassa e registrazione della spesa, alla gestione dei metodi di pagamento, all’assistenza alla clientela00 alle con 30 minuti di pausa; giorni lavorativi: domenicacon i suoi 17 ipermercati, tutti a gestione diretta, ed i suoi dipendenti, il gruppo tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare: associato al gruppo vegè, tosano è oggi tra i più forniti iper-alimentari sul territoriocollaborando con i colleghi, garantisce la disponibilità di un assortimento completo e concorre proattivamente ad una gestione efficiente e dinamica della merceil gruppo tosano nasce nelun piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtà più radicate e in espansione tra le provincie di verona, vicenza, brescia, venezia, mantova, treviso, ferrara e padova
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qualifica professionale o diploma di maturità (preferibilmente ambito tecnico-commerciale) capacità di lavorare in squadra orientamento al cliente dinamicità e flessibilità affidabilità , impegno e responsabilità proattività passione e voglia di mettersi in gioco orario di lavoro: part-time 24 ore orizzontali, fascia serale, dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a scorrimentosi dedica prevalentemente al rifornimento dei prodotti a scaffale, alle attività di cassa e registrazione della spesa, alla gestione dei metodi di pagamento, all’assistenza alla clientelal’addetto sala/cassa si occupa delle attività operative di punto vendita e ha la responsabilità di contribuire quotidianamente alla soddisfazione dei clienticon i suoi 17 ipermercati, tutti a gestione diretta, ed i suoi dipendenti, il gruppo tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare: associato al gruppo vegè, tosano è oggi tra i più forniti iper-alimentari sul territoriocollaborando con i colleghi, garantisce la disponibilità di un assortimento completo e concorre proattivamente ad una gestione efficiente e dinamica della merceil gruppo tosano nasce nelun piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtà più radicate e in espansione tra le provincie di verona, vicenza, brescia, venezia, mantova, treviso, ferrara e padova
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qualifica professionale o diploma di maturità (preferibilmente ambito tecnico-commerciale) o esperienza pregressa significativa nella mansione capacità di lavorare in squadra e orientamento al cliente dinamicità e flessibilità affidabilità , impegno e responsabilità proattività , passione e voglia di mettersi in gioco patente b, autonomia negli spostamenti orario di lavoro full-time, giorni lavorativi: dal lunedì alla domenica, con riposo a scorriment periodo lavorativo: dal 1 marzo al 30 settembrel’addetto sala/cassa si occupa delle attività operative di punto vendita e ha la responsabilità di contribuire quotidianamente alla soddisfazione dei clientisi dedica prevalentemente al rifornimento dei prodotti a scaffale e banco frigo, alle attività di cassa e registrazione della spesa, alla gestione dei metodi di pagamento, all’assistenza alla clientelacon i suoi 17 ipermercati, tutti a gestione diretta, ed i suoi dipendenti, il gruppo tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare: associato al gruppo vegè, tosano è oggi tra i più forniti iper-alimentari sul territoriocollaborando con i colleghi, garantisce la disponibilità di un assortimento completo e concorre proattivamente ad una gestione efficiente e dinamica della merceil gruppo tosano nasce nelun piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtà più radicate e in espansione tra le provincie di verona, vicenza, brescia, venezia, mantova, treviso, ferrara e padova
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qualifica professionale o diploma di maturità (preferibilmente ambito tecnico-commerciale) o esperienza pregressa significativa nella mansione capacità di lavorare in squadra e orientamento al cliente dinamicità e flessibilità affidabilità , impegno e responsabilità proattività , passione e voglia di mettersi in gioco patente b, autonomia negli spostamenti orario di lavoro: full-time, dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a scorrimentosi dedica prevalentemente al rifornimento dei prodotti a scaffale, alle attività di cassa e registrazione della spesa, alla gestione dei metodi di pagamento, all’assistenza alla clientelal’addetto sala/cassa si occupa delle attività operative di punto vendita e ha la responsabilità di contribuire quotidianamente alla soddisfazione dei clienticon i suoi 17 ipermercati, tutti a gestione diretta, ed i suoi dipendenti, il gruppo tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare: associato al gruppo vegè, tosano è oggi tra i più forniti iper-alimentari sul territoriocollaborando con i colleghi, garantisce la disponibilità di un assortimento completo e concorre proattivamente ad una gestione efficiente e dinamica della merceil gruppo tosano nasce nelun piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtà più radicate e in espansione tra le provincie di verona, vicenza, brescia, venezia, mantova, treviso, ferrara e padova
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Richiesta conoscenza della lettura del disegno meccanico e preferibile qualifica tecnica/professionalestiamo cercando per azienda metalmeccanicaaddetto/a saldaturala persona lavorerĂ presso isole che prevedono fasi di saldatura o presso impianti singoli semiautomatici di saldatura o lavorazioni meccaniche
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Se per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di addetto vendite part-time (f/m) attraverso l'attività di cassa, rifornimento merce e l'assistenza ai nostri clientiin base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: assistant store manager (f/m) addetto vendite (f/m) apprendista addetto vendite (f/m) operatore di filiale (f/m) entrando a far parte del nostro team di filiale, sarai responsabile di alcune attività operative all'interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere più piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clientise hai terminato gli studi e vuoi maturare esperienza nel mondo della grande distribuzione la posizione di apprendista addetto vendite (f/m) part-time ti permetterà di collaborare con il team per una gestione efficiente del punto venditail profilo ricercato sei la persona giusta per lidl se: sei in possesso di un diploma di maturità poni il cliente al centro della tua attività quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori riesci a svolgere più attività contemporaneamente definendo le giuste priorità ti incuriosisce il settore della grande distribuzione requisiti aggiuntivi per l'opportunità di aprendista addetto vendite (f/m) previsti da ccnl: età compresa tra i 18 e i 29 anni (dlgs ) nessuna esperienza pregressa nel settore della grande distribuzione (dlgs )lidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completolidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”inoltre lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkse credi nella qualità di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l'offerta giusta per tese sei alla tua prima esperienza nel mondo del commercio, la posizione di operatore di filiale part-time (f/m) è quello che fa per te: ti occuperai delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attività quotidiane all'interno del punto venditala nostra offerta il recruiting day sarà svolto in modalità digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno dalle ore alle oreintroduzione stiamo cercando nuovi collaboratori da inserire all'interno della nostra squadra per i punti vendita di lodi, lodi vecchio, sant'angelo lodigiano e paullola direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorilidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelti occuperai di rifornimento prodotti, operazioni di cassa e assistenza al cliente, contribuendo così a rendere più piacevole l'esperienza di acquistooggi è presente in 32 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorila posizione se hai già avuto esperienza nel settore del retail o della gdo, nel ruolo dell' assistant store manager (f/m) sarai un fondamentale supporto a tutte le attività manageriali dello store manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimentocompila il form online! se il tuo profilo risulterà in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezione
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Posizione vacante: assistente alla poltrona con qualifica aso principali mansioni e attivita’: - accoglienza pazienti - assistenza ai medici specializzati in diverse branche odontoiatriche durante i trattamenti - approntamento riuniti - sterilizzazione strumenti e ambienti - trattamento dei documenti clinici residente in peschiera borromeo o in zone limitrofe - ottima conoscenza dello strumentario - disponibilità a lavorare su turni - la capacità di lavorare proficuamente in team, cordialità , precisione ed affidabilità , approccio positivo e empatico completeranno il profilo la candidata/o deve obbligatoriamente essere in possesso di: - attestato di competenza di assistente alla poltrona di studio odontoiatrico a seguito di percorsi da ore realizzati da enti accreditati e riconosciuti da regione lombardia ai sensi del decreto regionale nstudio dentistico giorgio muzzarelli è un prestigioso studio dentistico in zona peschiera borromeo, in attività da oltre 20 annidel 14 giugno oppure - hanno o hanno avuto inquadramento contrattuale di assistente alla poltrona e possono documentare un’attività lavorativa, anche svoltasi e conclusa in regime di apprendistato, di non meno di 36 mesi anche non consecutiva, espletata negli ultimi cinque anni antecedenti l’entrata in vigore del dpcm (21 aprile )si offre contratto subordinato, ccnl studi professionali (cipa)in studio viene praticata odontoiatria a 360° grazie all’esperienza degli odontoiatri che svolgono la loro attività nello studioci impegniamo a fornire la nostra esperienza per implantologia, medicina orale, odontoiatria, parodontologia, igiene e prevenzione, protesi e ortodonzia sia infantile sia dell’adulto, gnatologia e chirurgia ortognatica chirurgia orale e maxillo-facciale e molto altroretribuzione comparata all’esperienza
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Segretaria/addetto info clienti: sede napoli (na) gruppo lombardo srl, napoli, campania 500€ al mese 1 candidato per questo ruolo gruppo lombardo srl seleziona un: addetto alla segreteria la risorsa sarà inserita all'interno di un team e si occuperà di segreteria ed informazioni clienti si richiede: diploma di istruzione secondaria conoscenza del pacchetto microsoft office i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti di accesso alle selezioni
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Scuola dell’obbligo; ottime capacità relazionali; predisposizione al lavoro in gruppo; automunita/o e residenza presso ferrara (fe) o zone limitrofegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalegesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per azienda cliente una/un: addetto/a alla distribuzione ferri e biancheria sterile la risorsa si occuperà del trasporto e consegna mediante armadi e trattorini elettrici di ferri chirurgici sterili e biancheria presso i reparti ambulatori, sale operatorie eccsiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)mansione: addetto/a alla distribuzione ferri e biancheria sterile orario lavorativo: part time zona di lavoro: ferrara (fe) contratto offerto: tirocinio il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e