Puretech turbo benzina
Elenco puretech turbo benzina
-
Kit valvola pop-off per motori turbo benzina non gestiti da centralina elettronicaper tale motivo viene inserita questa valvola che 'intercetta' la sovrapressione creata e la convoglia verso l'esterno preservando gli organi meccanici e creando un soffio di sfiato del sound particolare caratteristica dei motori turbo preparatine: per alcune vetture è necessario acquistare la piastra di adattamento e tappo relativieventuali manicotti sono da considerarsi a partela valvola pop-off va installata sul tubo che collega l'intercooler alla valvola a farfalla e permette di evitare che si crei una pressione eccessiva nel collettore d'aspirazione quando viene chiusa la valvola gas, poichè il compressore continua a spingere per inerzia e genera una pressione che porterebbe alla rottura di alcuni organi meccanici (le pale del compressore stesso per il colpo d'ariete, oppure le tubazioni che vanno in sovrapressione)
Italia
9994999694824219 €
-
Kit valvola pop-off per motori turbo benzina non gestiti da centralina elettronicaper tale motivo viene inserita questa valvola che intercetta la sovrapressione creata e la convoglia verso lesterno preservando gli organi meccanici e creando un soffio di sfiato del sound particolare caratteristica dei motori turbo preparatine: per alcune vetture è necessario acquistare la piastra di adattamento e tappo relativieventuali manicotti sono da considerarsi a partela valvola pop-off va installata sul tubo che collega lintercooler alla valvola a farfalla e permette di evitare che si crei una pressione eccessiva nel collettore daspirazione quando viene chiusa la valvola gas, poichè il compressore continua a spingere per inerzia e genera una pressione che porterebbe alla rottura di alcuni organi meccanici (le pale del compressore stesso per il colpo dariete, oppure le tubazioni che vanno in sovrapressione)
Italia
9994999694824219 €
-
Kit valvola pop-off per motori turbo benzina non gestiti da centralina elettronicaper tale motivo viene inserita questa valvola che "intercetta" la sovrapressione creata e la convoglia verso l'esterno preservando gli organi meccanici e creando un soffio di sfiato del sound particolare caratteristica dei motori turbo preparatine: per alcune vetture è necessario acquistare la piastra di adattamento e tappo relativieventuali manicotti sono da considerarsi a partela valvola pop-off va installata sul tubo che collega l'intercooler alla valvola a farfalla e permette di evitare che si crei una pressione eccessiva nel collettore d'aspirazione quando viene chiusa la valvola gas, poichè il compressore continua a spingere per inerzia e genera una pressione che porterebbe alla rottura di alcuni organi meccanici (le pale del compressore stesso per il colpo d'ariete, oppure le tubazioni che vanno in sovrapressione)
Italia
9994999694824219 €
-
Peugeot puretech turbo 110 eat6 s&s allure peugeot puretech turbo 110 eat6 s&s allure link motors laquila propone in vendita: peugeot puretech turbo 110 eat6 s&s allure km: immatricolazione: alimentazione: benzina motore: cv euro 6b trazione: anteriore cambio: automatico/ sequenziale proprietari: 2 neopatentati: no revisione: possibilità di sistemazione carrozzeria con aggiunta di sovrapprezzo veicolo visionabile solo su appuntamento presso la sede: link motors laquila tel: - cell: optional: - luci ambiente (su cielo) - selettore modalità di guida manutenzione: certificata difetti: - leggere ammaccature su carrozzeria il prezzo dellannuncio è da intendersi escluso del passaggio di proprietà _________________________________________________ servizi offerti dallagenzia link motors laquila: - finanziamenti finalizzati da mesi per le auto** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) anno: km: alimentazione: benzina cilindrata: optional: abs, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, alzacristalli elettrici, appoggiatesta posteriore, autoradio, autoradio digitale, avviso di distanza, bluetooth, cerchi in lega, chiave con transponder, chiusura centralizzata, climatizzatore automatico, comandi al volante, computer bordo, controllo trazione (tsc - asr), correttore assetto fari, esp (controllo stabilitã ), fari led, fendinebbia, immobilizzatore elettronico, indicatore temperatura esterna, interni pelle, isofix, lettore cd mp3, luci diurne, paraurti in tinta, partenza assistita su pendenza, pneumatici da neve, porta scorrevole, retrovisori ripiegabili elettricamente, ruotino di scorta, schermo multifunzione, sedili posteriori sdoppiabili, sensori di parcheggio anteriori, sensori di parcheggio posteriori, sensori luci, servosterzo, specchietti elettrici, start e stop, sterzo regolabile in altezza, tagliandi certificati, telecamera posteriore, tettuccio apribile, touch, veicolo non fumatori, volante in pelle, volante multifunzione inserzionista: link motors - l'aquilagestione burocrazia fino al passaggio di proprietà contatti: link motors laquila slink motors laquila declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattualenoleggio a lungo termine mesi (non questo veicolo) - foto in alta risoluzione sul sito wwwspedizioni veicoli nazionali ed esteregaranzie guasti attivabile su richiesta mesici scusiamo per linconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo in sede17 ovest 34/b laquila (aq) tel: cell: sito: wwwit nota bene: la dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con leffettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portaliit email: ****@****
10 €
-
Warm up turbo cleaner petrol tcp1000 pulitore turbo benzina e scarico post combustione 1000ml warm up turbo cleaner petrol tcp1000 pulitore turbo benzina e scarico post combustione 1000ml -turbo cleaner petrol tcp1000- -pulitore turbo benzina e scarico post combustione- -attivo nella fase di post-trattamento nei gas di scarico- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- turbo cleaner petrol tcp1000: warm up® turbo cleaner petrol è un trattamento professionale, catalizzatore di combustione, sviluppato per permettere la pulizia senza dover necessariamente smontare il turbo dei motori a benzinavantaggi: scioglie la fuliggine carbonizzata in grado di pregiudicare il buon funzionamento del turbocompatibilità : motori a benzina con o senza turbo, vecchia e nuova generazione, turbo classico o a geometria variabile, iniettori mono-point,multi-points, iniezione diretta (hpi), carburatori, valvola egr, fap e marmitta cataliticadosaggio e metodo di applicazione: applicare prima del pieno di carburante a benzina (aggiungere tra i 30 e 40 litri di carburante, con un minimo di 25 litri)contiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettoririduce la formazione di incrostazioni dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico:camera di combustione, condutture, valvola egr, turbo, marmitta catalitica, fap e scaricoaumenta le prestazioni del motore grazie ad un miglior rendimento dei gas di scaricomigliora la vaporizzazione degli iniettori e riduce le emissioni inquinantiriduce il consumo di carburante e migliora il rendimentoapplicazione correttiva, ma anche preventiva per eliminare la fuliggine presente nella camera di combustione ed eliminare le incrostazioni nel motoreseguire attentamente la procedura e il dosaggio prescrittonon utilizzare una dose eccessiva con il rischio di danneggiare il motoreprocedura da osservare fino allo svuotamento del serbatoio e da effettuare di preferenza su un percorso autostradaleconforme alle più recenti raccomandazioni dei costruttori e società petroliferei suoi componenti attivi, xt3 nano-combust™, agiscono nei gas di scarico per rimuovere la fuliggine delle pale a geometria variabile e ridurre il sopravvenente grippaggio delle parti500 giri/minuto per una durata minima di 40 minuti (o 50km)un flacone da 1 litro è sufficiente per il motore standard di un automobilei punti di forza di questa formula: contiene la formula xt3 nano-combust, attiva nella fase di post-combustione: esclusiva formula catalizzatrice a tre vie, ovvero 3 differenti concentrazioni di nanoparticelle per una migliore efficacia del trattamento ed una combustione della fuliggine carbonizzata anticipata: 250 °c di media contro i 550 °c abitualiguidare a marce basse, con un regime superiore a 3non applicare nei motori dieselapplicare ogni 10riduce il rischio di grippaggio del turbo, migliora le prestazioni e prolunga la loro durataquesta formula ultra-concentrata specifica per i motori turbo-benzina è ideale per sgrassare (decalaminare) senza smontarli, i sistemi di post-trattamento dei gas di scarico
Italia