Pulizie hotel
Elenco pulizie hotel
-
Job camere srl filiale di milano ricerca per hotel sito in roma, in zona parco della mistica, addetti/e pulizia hote 3*job camere srl filiale di milano ricerca per hotel sito in roma, in zona parco della mistica, addetti/e pulizia hote 3*luogo di lavoro: roma, zona parco della misticaorario di lavoro: part time, 24h settimanaliil/la candidato/a ideale, con comprovata esperienza, sarĂ inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperĂ della pulizia giornaliera degli spazi comuni avendo cura dei processi di igienizzazioneorario di lavoro: part time, 24h settimanaliil/la candidato/a ideale, con comprovata esperienza, sarĂ inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperĂ della pulizia giornaliera degli spazi comuni avendo cura dei processi di igienizzazione
-
Job camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente un/una governante per hotel 5***** su firenze in zona giardini della gherardescail/la candidato/a ideale si occuperà di:- coordinare e organizzare l'attività lavorativa del personale addetto ai piani- mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani- inserire dati presenze sul gestionaleorario di lavoro: full timeluogo di lavoro: firenzerequisiti- esperienza pregressa come governante in hotelil/la candidato/a ideale si occuperà di: - coordinare e organizzare l'attività lavorativa del personale addetto ai piani - mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani - inserire dati presenze sul gestionale orario di lavoro: full timeluogo di lavoro: firenze requisiti - esperienza pregressa come governante in hoteldisponibilità immediatail profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attività ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai piani
-
Job camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente un/una governante per hotel 5***** su scandicci (fi)il profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attività ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai pianiil/la candidato/a ideale si occuperà di: - coordinare e organizzare l'attività lavorativa del personale addetto ai piani - mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani - inserire dati presenze sul gestionale orario di lavoro: full time luogo di lavoro: scandicci (fi) job camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente un/una governante per hotel 5***** su scandicci (fi) il profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attività ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai pianiil/la candidato/a ideale si occuperà di: - coordinare e organizzare l'attività lavorativa del personale addetto ai piani - mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani - inserire dati presenze sul gestionale orario di lavoro: full time luogo di lavoro: scandicci (fi)
-
Job camere srl, filiale di milano, ricerca un/a governante hotel resort lusso - puntone (gr)il profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attività ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai pianiil/la candidato/a ideale si occuperà di:- coordinare e organizzare l'attività lavorativa del personale addetto ai piani- mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani- inserire dati presenze sul gestionaledisponibilita' immediataorario di lavoro: full timeluogo di lavoro: puntone (gr) job camere srl, filiale di milano, ricerca un/a governante hotel resort lusso - puntone (gr) il profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attività ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai pianiil/la candidato/a ideale si occuperà di: - coordinare e organizzare l'attività lavorativa del personale addetto ai piani - mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani - inserire dati presenze sul gestionaledisponibilita' immediataorario di lavoro: full timeluogo di lavoro: puntone (gr)
-
Job camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente un/una governante per prestigioso hotel su sienail/la candidato/a ideale si occuperà di:- coordinare e organizzare l'attività lavorativa del personale addetto ai piani- mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani- inserire dati presenze sul gestionaleorario di lavoro: full timeluogo di lavoro: sienail profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attività ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai pianiil profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attività ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai pianiil/la candidato/a ideale si occuperà di: - coordinare e organizzare l'attività lavorativa del personale addetto ai piani - mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani - inserire dati presenze sul gestionale orario di lavoro: full time luogo di lavoro: siena
-
Job camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente un/una governante per prestigioso hotel su volterra (pi)il profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attività ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai pianiil/la candidato/a ideale si occuperà di:- coordinare e organizzare l'attività lavorativa del personale addetto ai piani- mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani- inserire dati presenze sul gestionaleorario di lavoro: full timeluogo di lavoro: volterra (pi) il profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attività ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai pianiil/la candidato/a ideale si occuperà di: - coordinare e organizzare l'attività lavorativa del personale addetto ai piani - mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani - inserire dati presenze sul gestionale orario di lavoro: full time luogo di lavoro: volterra (pi)
-
Job camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente un/una governante per prestigioso hotel su casole d'elsa (si)il profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attività ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai pianiil/la candidato/a ideale si occuperà di: - coordinare e organizzare l'attività lavorativa del personale addetto ai piani - mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani - inserire dati presenze sul gestionale orario di lavoro: full time luogo di lavoro: casole d'elsa (si)il/la candidato/a ideale si occuperà di:- coordinare e organizzare l'attività lavorativa del personale addetto ai piani- mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani- inserire dati presenze sul gestionaleorario di lavoro: full timeluogo di lavoro: casole d'elsa (si) il profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attività ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai piani
-
Importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziastiamo selezionando executive housekeeper per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di venezial’azienda offre: contratto a tempo indeterminato per posizione annuale; supporto nella ricerca dell’alloggio a veneziala persona inserita sarà responsabile dell’innalzamento dei livelli di qualità del servizio e dell’incremento dei livelli di soddisfazione della clientelaottime doti comunicative e di leadership; buona capacità di lavorare in team; capacità di lavorare in modo attento e preciso; esperienza pregressa nel ruolo in strutture di lusso; disponibilità ad un inizio immediato; ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua straniera è considerata un plusprincipali compiti e responsabilità : organizzazione e gestione del reparto housekeeping e lavanderia in conformità con procedure e standard dell’azienda; gestione e organizzazione di inventari e di ricambi di biancheria, divise e di tutti gli oggetti e strumenti usati nell'ambito delle pulizie; garantire un servizio eccellente da parte del suo team di lavoro; gestione del controllo dei costi e del rispetto del budget su base giornaliera; occuparsi della ricerca di nuovi fornitori al fine di mantenere i costi entro le cifre di budget e migliorare gli standard di qualità ; gestione della comunicazione quotidiana all'interno del dipartimento e con gli altri raparti, in particolare front office e manutenzione, per garantire un'esperienza eccellenti gli ospiti; gestione dell’ordine e della pulizia degli alloggi del personale; gestione della selezione, sviluppo e valutazione delle prestazioni del reparto housekeeping; garantire una comunicazione efficiente con gli ospiti e saper soddisfare al meglio le loro richieste ed esigenze
-
Offriamo contratto full time su turni diurni, in fascia oraria inserimento commisurato all'effettiva esperienza, hotel aperto tutto l'annostay over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghieroe' presente nel mercato da oltre 15 anni ed opera prevalentemente nel centro-nord italiasarà indispensabile aver già maturato esperienza nel ruolo, avere doti di leadership e capacità di problem solvingmansioni: pianificazione turni e gestione del personale, controllo qualità dei servizi di pulizia erogati, confronto con la committenzabuon uso del computer (gestionali, mail e app) - buone doti comunicative - leadership - precisione e flessibilità per importante struttura alberghiera 4* di messtre cerchiamo un/una housekeeper manager con esperienza
-
Job camere srl, ricerca per proprio cliente addetti/e pulizie part timesi ricercano addetti/e pulizie part time da inserire in organico previo corso di formazione, i candidatisi renderanno disponibili per la sostituzione/rotazione ferie di personale impiegato per la pulizia di uffici pressovarie aziende clienti, con possibilitĂ di inserimento a fine rotazioneorario: part time 25 hluogo: sant'antimo (na) job camere srl, ricerca per proprio cliente addetti/e pulizie part time si ricercano addetti/e pulizie part time da inserire in organico previo corso di formazione, i candidati si renderanno disponibili per la sostituzione/rotazione ferie di personale impiegato per la pulizia di uffici presso varie aziende clienti, con possibilitĂ di inserimento a fine rotazioneorario: part time 25 h luogo: sant'antimo (na)
-
Addetto alle pulizie con pregressa e comprovata esperienza per un'importante impresa di pulizie di milanostiamo sviluppando un nuovo progetto e stiamo ricercando con urgenza un addetto alle pulizie con pregressa e comprovata esperienza per inserirlo all’interno di un'importante impresa di pulizie per la zona di leccoconsorzio crl italia è un consorzio di cooperative operante nel campo del "facility management"pregressa e comprovata esperienzaorario di lavoro: gg lavorativi: 5/7 mart/sab zona di lavoro: lecco contratto ccnl part time (commercio) inviare cv con foto per candidarsi
-
La risorsa si occuperà di pulizie di uffici ad ozzano dell'emiliajob camere srl agenzia per il lavoro ricerca per proprio cliente un/a addetto/a alle puliziejob camere srl agenzia per il lavoro ricerca per proprio cliente un/a addetto/a alle puliziesi offre contratto iniziale a tempo determinato part time finalizzato alla stabilizzazioneorario di lavoro: part time (mattino)luogo di lavoro: ozzano dell'emiliajob camere srl è regolarmente autorizzata dal ministero del lavoro ai sensi del dsi richiede esperienza nella mansione e disponibilità al lavoro al mattino
-
Ntra group un’azienda specializzata nelle pulizie professionali e nella logistica di magazzinointra sta cercando figure motivate da inserire nel proprio organico che si occupino delle pulizie civili di un istituto scolastico a pordenone (pn)le mansioni consisteranno nello svolgimento in autonomia di attività di pulizie delle aule, dei bagni e delle aree comuni, con utilizzo del carrello attrezzato e di prodotti professionalidisponibilità a sostituzioni ed eventuali straordinari autonomia operativa a seguito di nostra adeguata formazione e affiancamento costituiscono titolo preferenziale eventuali precedenti esperienze in ruolo analogo si offrono: part time determinato, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato premi e incentivi a seconda delle effettive capacità acquisite tredicesima e quattordicesima maggiorazioni eventuale lavoro festivo e straordinario assistenza sanitaria integrativa piano formativo gratuito "in academy" su piattaforma skillato per il miglioramento delle proprie competenze lavorativepart time dal lunedì al venerdì su turno di mattina (5 ore al giorno)it quello che offriamo è un inserimento in un ambiente di lavoro con organizzazione moderna, stimolante e tecnologicamente innovativa, percorsi formativi per il miglioramento continuo delle skills e una assistenza sanitaria integrativa per tutti i collaboratoriper sapere di più sulla nostra realtà visita il nostro sito www
-
Ig samsic hr filiale di legnago ricerca per propria azienda cliente un/a addetto/a pulizie la figura ricercata si occuperĂ di effettuare pulizie del laboratorio completano il profilo buona manualitĂ , flessibilitĂ , precisione; spirito di responsabilitĂ e puntualitĂ si offre: contratto di lavoro in somministrazione, ccnl pulizie industriali orario: part time verticale 4 ore zona di lavoro: cerea #iglegnago
-
Oceanica italia srl opera nel settore delle pulizie civili ed industriali e delle sanificazioni ambientaliaddetto/a alle pulizie presso albergo nella città di castelletto sopra ticino (no) il candidato di occuperà della disinfezione degli arredi, dell'igienizzazione dei bagni, della pulizia dei pavimentio e del rifacimento dei lettisi offre contratto iniziale in somministrazione, con la possibilità di assunzione direttapresente su tutto il territorio nazionale, isole comprese, conta più di 450 dipendentisi ricerca persona seria, capace ed affidabilesi richiede disponibilità per 5 giorni a settimana dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo settimanali dalle ore alle ore
-
Agenzia affittanze turistiche opportunity job, filiale di mestre cerca un addetta / o alle pulizie per appartamenti turisti presso il centro storico di venezia (ve)si occuperà del cambio e del lavaggio della biancheria, la pulizie e sanificazione dell'appartamento e della fornitura del materiale igienico (sapone, saponette, salviette, asciugamani eccopportunity job sluogo di lavoro: venezia centro storicoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e) la candidata / o ideale ha già lavorato nel settore, ha un'ampia flessibilità oraria ed è disponibile all'impiego anche nei fine settimanacandidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato word o pdfsi offre contratto a tempo determinato orario full-time dal lunedì alla domenica, con due giorni di riposo a rotazione30 giugno n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art13 gdpr – “regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"a003 del 2 settembreagenzia per il lavoro autcandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art
-
Oceanica italia srl opera nel settore delle pulizie civili ed industriali e delle sanificazioni ambientaliaddetto/a alle pulizie presso azienda metalmeccanica sita a san paolo d'argon (bg) il candidato si occuperĂ della pulizia dei pavimenti, dei vetri, della pulizia dei macchinari, delle presse e dell'intera officinapresente su tutto il territorio nazionale, isole comprese, conta piĂą di 450 dipendentisi offre iniziale contratto in somministrazione, con la possibilitĂ di assunzione direttasi richiede disponibilitĂ per l'intera giornata del sabatosi rierca persona seria, capace, affidabile e requisito fondamentale automunito
-
Guanti pulizie marigold 5677 il sensibile guanti pulizie marigold 5677 il sensibile attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
Carrello pulizie vileda carrello pulizie vileda attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
Carrello pulizie vileda carrello pulizie vileda attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi
Italia
-
Divertiti nelle faccende di casa con questo set pulizie con 10 pezzi! proprio come dei veri accessori per le pulizie, questa confezione include tutto il necessario per far brillare la tua casaspazza con la scopa e usa il comodo mocio per pulire i pavimenti, oppure usa lo spazzolone per lo sporco piu difficile e scopri tutti gli altri accessori e divertiti a fare le faccende di casa!
Italia
-
Our hotel managers are responsible for the day-to-day management of our club hotel and its staffwhilst taking a strategic view towards the hotel operation, we require our hotel managers to have commercial awareness, be accountable for budgeting and financecompleting weekly hotel accounts and administrative tasks including staff rota’s, risk assessments, fire / health & safety and hccap paperworkresponsible for the organizing, planning, and directing all aspects of the hotel services; including front of house, catering, and housekeepingthe hotel manager will work to identify new initiatives to improve standards and tailor our product and service to individual customer expectations and maximize profitsto exceed our guests’ expectations, our hotel managers must have good attention to detail, setting a great example to our staff so they will deliver a high standard of servicecustomer focus ensure the hotels guests expectations are always exceeded ensure all customer complaints are resolved in a timely and efficient manner meet set targets for first impression feedback for cleanliness, food, and comfort provide an approachable welcoming atmosphere within your hotel, between staff and guests operational ensure the hotel is running smoothly and efficiently in all areas- igeneral team welfare liaising with your heads of department and area manager to ensure you implement a succession plan for all staff to match their individual needs and the needs of the business sales putting into place a safe and secure cash handling process that all staff can understand, follow and record to identify, implement, market, and monitor incremental sales in the hotel to meet set sales targetse kitchen, restaurant, housekeeping & barseasoned pros, qualified instructors and managers will find an encouraging environment in a company where we actively look to promote from within and can offer career opportunities in travel both overseas and in the ukwe employ 100 staff in each of the seasons which gives alpine elements a unique advantage in offering our entire staff the opportunity to experience back to back seasonal positions that can offer an exciting gap year, career progression or a one off seasonal experience that fits in with your future plansyou will set staff standards and ensure they maintain uniform, presentation and professionalism alwaysour personal approach enables us to achieve your goal of working a season (and making the most of that season) and our new shared goal of delivering excellent guest serviceclear communication skillswe are an active company and we whole heartedly encourage our staff to get involved so if you are new to skiing, snowboarding or all mountain activities, you will find a home in franc with many of our general positionssalary is competitive uniform is provided and staff meals are included within the working shiftsour recruitment process is designed to see the person behind the cvall uk applicants are welcome to apply but we do advise the recruitment process is a little longer to obtain all the necessary documentation to to apply for a visaconversational frenchjoin us and work a season back to back over summer and winterset and maintain standards for uniform and professionalismmajority of our guests are from the uk therefore it is compulsory that all applicants are fluent in english to be considered for a position with usexperience handling complaints, ability to think outside the box to resolve issueswhat we are looking for – outgoing and enthusiastic peoplemotivated to achieve and encourage others to do the sameadvantages if you have – experience of dealing with disciplinary process and/or training & mentoring and developing staffperformance managing your team will ensure you get the best out of every single team member and ensure their happiness in their roleprevious experience managing team members at a supervisory or management levelthe ability to manage workload by themselves and delegate to the team where appropriatetogether we will ensure you will find & be in your elementadaptable people who are willing to work long hours and have a flexible attitude towards workset deadlines using this information to ensure all budgets, sales and customer satisfaction targets are metteam player ability to prioritise and planfull training and development available with great career progression opportunitieswe welcome all nationality's to apply as long as they have an eu passport, a right to work in france in the from of a cds or from a country where you can obtain a visa as we are fully compliant with all immigration laws when recruiting our staffto develop and maintain relationships with all suppliers team management performance manages your team using a variety of techniques, ensuring your team are happy and confident in their roleoptional accommodation, insurance
-
Grand hotel casa editrice universo annigrand hotel anno numero 52 cristina sarelno €7rand hotel anno numero 48 cristina onassis lorella cuccarini €9tv grand hotel n 31 gabriella golia azzurri 86 €940 ani di grand hotel grandhotel con 4 inserti vintage €25grand hotel papa anno xliii numero 9 dicembre liz taylor funari €9grand hotel papa anno xliii numero 24 marzo , mike buongiorno maurizio mmrli €7grand hotel papa anno xliv numero 2 foto mai viste papa wojtyla anna oxa €9riviste/giornali settimanale grand hotel, della casa editrice universo, ci sono numeri degli e speciali, in questa inserzione propongo diversi numeri di diverse annate, tutti con segni del tempo o imperfezioni dovuti all`età i titoli numeri annate in riassunto sono questicondizioni come da foto, visto e piaciuto, se interessati a più copie, contattatemi per eventuale sconto
1 €
-
Lasciate che il vostro bambino scopra e apprenda in modo giocoso con questo carrello per le pulizie con aspirapolvere della smoby!
Italia
6288999938964844 €
-
Sei una persona organizzata, rapida e dinamica? sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale? allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te! eos protagonista nel mercato dei servizi hr per aziende e candidati, è alla ricerca di: operaio/a addetto/a alle pulizie da inserire all’interno di un’azienda cliente sita a brescia (bs)informazioni aggiuntive il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi edisponibilità oraria: part-time 6 ore: dal lunedì al sabato dalle ore alleoredi cosa ti occuperai? riordino, pulizia e sanificazione di ambienti commerciali; mantenere ottimi standard di pulizia e igiene; gestire in sicurezza i prodotti chimici necessari alla pulizia; riordino delle attrezzature da lavoro; quali requisiti stiamo cercando? costituisce titolo preferenziale esperienza nel ruolo; flessibilità orariacompletano il profilo disponibilità immediata; residenza nei paesi limitrofi; essere automuniti; si offre: iniziale inserimento con contratto in somministrazione ed eventuale assunzione diretta