Pubblica amministrazione sanitaria

Elenco pubblica amministrazione sanitaria

  • La soluzione intelligente ogni giorno sempre piĂą aziende si affidano alle smartcard per identificare i dipendenti e autorizzare laccesso ai siti web, alle aree limitate e ai servizi della pubblica amministrazione0 cable length main cable 100 cm compatibility smart card compatibility sle4418, sle4428, sle4432, sle4442, sle4436, sle5536, sle6636, at88sc1608, at45d041 smart card: works with cns-ts, crs, dni 30 compatible cards dni, smartcard compatible device types laptop, pc compatible software platforms mac os, windows ulteriori informazioni garanzia 2 anni contenuto della confezione lettore di smart card requisiti di sistema windows 10, 11 macos 10con il lettore di smart card primo avrai una soluzione affidabile per accedere a queste aree con il pc or il laptop tramite porta usb accesso sicuro il lettore di smart card primo è compatibile con tutte le smart card dniè conforme alla maggior parte degli standard di verifica dellidentitĂ , tra cui fips 201, fips taa e iso 7816 classe a, b e c, risultando quindi particolarmente adatto per accedere in sicurezza ai siti web del governoa portata di mano grazie al formato compatto, il lettore di smart card primo è comodo da tenere sulla scrivaniaspecifiche general installation type external usb type usb-a height of main product (in mm) 16 mm width of main product (in mm) 64 mm depth of main product (in mm) 79 mm total weight 46 g connectivity usb version 2tenendolo a portata di mano potrai accedere facilmente agli ambienti di lavoro protettii piedini in gomma antiscivolo lo tengono ben fermo quando giochi, mentre il cavo usb da 1 metro ti permette di metterlo ovunque15, 11 or 12 porta usb

    Italia

    4300000190734863 €

  • Informazioni aggiuntive: contratto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico, proposta economica migliorativa + bonus + ticket ed assicurazione sanitaria metasalutedel ) per azienda cliente del settore information & communication technology: senior software developer il candidato andrĂ  ad essere inserito all'interno di una realtĂ  attiva da piĂą di 15 anni attiva in aree di business che spaziano dal contesto sanitario alla pubblica amministrazione fino ai campi di applicazione dell’industria 4il profilo ricercato sarĂ  inserito in un team di sviluppo e lavorerĂ  in modalitĂ  agile, rapportandosi sia con l'azienda cliente che con gli eventuali partners di progettoil compito madre della risorsa, oltre alla scrittura del codice, risiede nel coordinamento, nell’affiancamento e nel supporto dei colleghi con minore expertise, divenendo dunque senior e leader del team di riferimentofmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (aut0 nel contesto dell’automazione industrialeesso sarĂ  una figura chiave di estremo valore che si rapporterĂ  con i manager dell’area tecnica, con i gruppi gemellari e con il product owner del progetto• javaee, • framework spring / springboot • orm (hybernate e mybatis) • build automation maven • database relazionali (oracle e postgreesql) • preferibile conoscenza di git • preferibile conoscenza di angular • laurea in informatica, ingegneria informatica o titolo analogo • problem solving e proattivitĂ  sede lavorativa: salerno orario: full time dal lunedì al venerdì, , modalitĂ  ibrida

  • Basta lunghissime code negli uffici, grazie al lettore di smart card igloo sl-99 puoi accedere tranquillamente al tuo fascicolo sanitario, in generale a tutti i siti della pubblica amministrazione, semplicemente inserendo nel dispositivo la tua tessera sanitaria, preventivamente abilitata1 and windows 10, both 32bit and 64 bit; mac os x, nelle versioni a 32 e 64 bit; linux distribution (debian, redhat or suse linux)il dispositivo supporta la lettura della carta d’identitĂ  digitale, ma non supporta la lettura della firma digitaledrivers: puoi installare il lettore di smart card in maniera “plug and play” oppure con i drivers per i seguenti sistemi operativi presenti nel cd rom a corredo: windows drivers: pc/sc for windows xp, windows vista, windows 7, windows 8, windows 8) inps/inail: verifichi la tua situazione assicurativa e previdenziale, richiedi la certificazione isee camera di commercio: accedi al registro delle imprese, richiedi visure e statuti certificazioni: microsoft windows hardware quality labs (whql)esempi di utilizzo: salute: accedi e consulta il tuo fascicolo sanitario elettronico, prenota visite ed esami anagrafe: richiedi certificati anagrafici e di residenza scuola e universitĂ : effettua l’iscrizione a istituti scolastici, mensa e cedole librarie agenzia delle entrate: ti da accesso al tuo cassetto fiscale (dichiarazione dei redditi, iva, fatturazione elettronica …

    Italia

    17 €

  • Seltis hub management search ricerca per azienda cliente operante nel settore real estate un/a architetto progettista abilitato ed iscritto all'albo la risorsa ricercata dovrĂ  aver maturato una pregressa esperienza nel ruolo; si dovrĂ  occupare dell'intero progetto, dalla creazione al rendering, oltre che dell'aspetto documentale, inclusi i rapporti con la pubblica amministrazione e la gestione documentalelaurea in architettura abilitazione ed inscrizione all’albo professionale architetti pregressa esperienza in lavori di urbanistica pubblica (preliminare, definitivo, esecutivo, variante al piano, etc) conoscenza di autocad sede di lavoro roma centro collaborazione a partita iva luogo di lavoro: roma illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)invita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonchĂ© ai diritti ad ottenerne l’integrazione, l’aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del d

  • Dgs vanta oltre 500 clienti, la maggior parte dei quali di classe enterprise, attivi nei principali segmenti di mercato: pubblica amministrazione, banche e assicurazioni, industria, energia e utility, trasporti e telecomunicazionirequisiti tecnici: azure data factory databricks azure devops power bi data lake storage synapse scala/sql altre informazioni: inquadramento commisurato in base all'effettiva esperienzadiversamente conserveremo il tuo curriculum all'interno del nostro database e sarĂ  nostra premura ricontattarti in futuro, qualora si aprissero opportunitĂ  coerenti con il tuo percorso e le tue competenzelo scopo che guida le nostre azioni è il pieno soddisfacimento delle esigenze del cliente, garantendo sempre l’assoluta eccellenza delle soluzioni e la massima affidabilitĂ  dei risultatil’obiettivo è quello di progettare le migliori soluzioni ict, capaci di risolvere le sfide tecnologiche del nuovo millennio, facendo dell’innovazione e dell’eccellenza le peculiaritĂ  del nostro brandwe are #buildingthefuture… what about you? per la business line digital solutions siamo alla ricerca di professionisti azure big data engineer per importanti progetti in ambito panel caso in cui il tuo curriculum sia valutato in linea rispetto alla posizione, organizzeremo un primo incontro per approfondire la reciproca conoscenzalinguaggi utilizzati: sql, python/sparki nostri core values riflettono la cultura ed i valori condivisi dall’intero gruppo, come fari che guidano costantemente le nostre azioni e le decisioni che prendiamoattivitĂ : analisi di big data con azure databricks platform; sviluppo dei processi di etl con tecnologie microsoft quali azure databricks platform, azure synapse analytics, azure data factory e azure data lake storagedgs fornisce servizi e soluzioni di valore in ambito cyber security, digital solutions e management consulting

  • Gesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore di ingegneria e impiantistica industriale, un "tecnico junior" da inserire nel proprio organico la risorsa inserita sarĂ  di supporto alla figura senior nello svolgimento di attivitĂ  quali la presentazione di pratiche su portali della pubblica amministrazione, nell'organizzazione e svolgimento delle attivitĂ  di consulenza in particolar sul tema della sicurezza, nell'elaborazione di relazioni e pratiche di studio e nell'aggiornamento normativo relativo al settore di interesselaurea triennale in ingegneria e/o diploma ad indirizzo tecnico conoscenza del pacchetto office e di autocad ottime capacitĂ  comunicative, organizzative e di problem solving costituisce requisito preferenziale avere delle nozioni teoriche in merito al settore della progettazione e sicurezza industriale tipologia d'inserimento: tirocinio retribuito con possibilitĂ  di assunzione orario di lavoro: full time, lun-ven sede di lavoro: quarto (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi egesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale

  • Gesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per pubblica amministrazione, "assistente sociale" da inserire nel proprio organicodisponibilitĂ  immediata completano il profilo: ottime capacitĂ  comunicative, organizzative e predisposizione a lavorare in teamla risorsa sarĂ  inserita nelle Ă©quipe di lavoro a supporto delle seguenti attivitĂ : - supporto al segretariato sociale nei servizi di informazione, consulenza e orientamento al rdc ed accoglimento della domanda da parte degli utenti oltre a un'analisi preliminare della situazione complessiva dei richiedenti; - supporto all'Ă©quipe multidisciplinare composta, oltre che dall'assistente sociale, da altri operatori afferenti alla rete dei servizi territoriali, identificati dal servizio sociale a seconda dei bisogni del nucleo piĂą rilevanti emersi a seguito dell'analisi preliminare; - supporto alla definizione della presa in carico del nucleo familiare e definizione del progetto personalizzato ad opera del servizio sociale comunalegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientecontratto di lavoro: somministrazione a tempo determinato orario di lavoro: 36 ore sede di lavoro: carrara (ms) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi esiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalelaurea in scienze dei servizi sociali; esperienza maturata nel ruolo

  • Con oltre 300 collaboratori e una presenza trasversale nei settori industria, gdo, servizi e pubblica amministrazione, da oltre 30 anni offre soluzioni per la gestione documentale, il workflow e la conservazione digitale disponibili on premises, in cloud o tramite configurazioni mistel'obiettivo di lavoro digitale italia è mettere i migliori professionisti del mondo digital italiano in contatto con le aziende che possono aiutarli a realizzarsi professionalmenteme/lavorodigitaleitalia linkedin: https://wwwcom/groups/lavorodigitaleitalia/ telegram: https://tper la sede di padova stiamo selezionando un* help desk di ii livello per attivitĂ  di monitoraggio e accettazione delle richieste di assistenza per i servizi di application managementnet e/o java e/o c#) e di scripting (vbscript e/o javascript) conocenza linguaggi di presentation (html e/o asp) conoscenza linguaggio sql per interrogazione database esperienza con db sql e/o oracle buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata buone capacacitĂ  relazionali e di lavoro in team problem solving e capacitĂ  di gestire elevati carichi di lavoro e scadenze curiositĂ  e propensione all’aggiornamento continuo (con partecipazione a gruppi/seminari su nuove tecnologie) occasione perfetta per help desk in cerca di un ambiente di lavoro giovane e dinamico che offre opportunitĂ  di formazione e crescita professionalelavoro digitale italia è un punto di riferimento per lo sviluppo delle carriere dei professionisti del mondo digital in italiaprincipali responsabilitĂ  comprensione del problema e prima risposta tecnica al cliente; in caso di problematiche complesse segnalazione alla figura tecnica di riferimento e avvio della procedura prevista, mantenendo comunque il presidio sul rispetto degli sla; assistenza in remoto per verificare il problema con il cliente o aggiornare il prodotto installato e controllare codice e database; offerta contratto a tempo indeterminato full time 40 ore range retributivo stimato da k in funzione della seniority e competenze emerse in sede di colloquio contesto di software factory orientato all' innovazione tecnologica e alla qualitĂ  del codice formazione continua su nuove tecnologie e strumenti lavoro con metodologia agile possibilitĂ  di lavorare in team con professionisti di alto livello su diversi linguaggi di programmazione 40% smart working diploma e/o laurea in ambito tecnico/informatico o formazione in linea con la figura ricercata gradita esperienza pregressa come help desk i/ii livello in contesti it conoscenza so client e server conoscenza base linguaggi programmazione (vbcom/company/lavoro-digitale-italiai nostri recruiter sono a disposizione per analizzare il percorso professionale e le aspettative dei professionisti agevolandone il contatto con le aziende o con il mondo delle start-up in cerca di professionisti digitaliseguici sui nostri canali per scoprire tutte le job opportunities e ricevere consigli di carriera dai nostri recruiter! facebook: https://wwwil nostro cliente è azienda italiana di riferimento per l’ enterprise content management

  • Per una importante societĂ  di servizi e consulenza nei settori della sicurezza sul lavoro, dell’ambiente e dell’igiene del lavoro, che fornisce inoltre servizi tecnici di formazione e di laboratorio per il settore privato e per la pubblica amministrazione, ricerchiamo un/a: ingegnere civile ambientale il profilo ideale è un/a ingegnere ambientale, che concorra alla gestione della sicurezza in cantiere, abbia voglia di apprendere competenze circa le regolari attivitĂ  di controllo /idoneitĂ  dei documenti dei lavoratori, sia capace di svolgere attivitĂ  di audit di cantiere, sorveglianza mirate a far rispettare le disposizioni imposte dalla committenza anche in merito alla sicurezza (verifica tecnico professionale delle imprese, documenti personali e relative certificazioni e/o patentini necessari per lo svolgimento dei lavori in cantiere)geojob recruitment srl - autretribuzione commisurata all'esperienzail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi echiediamo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (regolamento uchiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del regolamento ue nsono inoltre considerati requisiti essenziali: laurea in ingegneria: edile, civile, ambientale; conoscenza dell'ambiente microsoft e del pacchetto ms office; interesse all'ambito della sicurezzae della legislazione italiana vigenteluogo di lavoro: milano geojob recruitment srl azienda la prima agenzia per il lavoro dedicata al solo settore delle costruzionila persona ideale a ricoprire il ruolo ha ottime doti relazionali e ottima capacitĂ  di gestione di diverse attivitĂ  in contemporaneasarai adibito alle rilevazioni e valutazioni di rischio specifico, quali: chimico, rumore, vibrazione, microclima, campi elettromagnetici

  • It/) sviluppa software, servizi e dispositivi digitali a studi professionali, pubblica amministrazione e pmidigital sales account è il profilo ricercato che prevede le seguenti responsabilitĂ : gestire l’intero ciclo di vendita, dall’identificazione delle opportunitĂ  alla firma finale del contratto e poi curare l'attivitĂ  post vendita; attiivare nuove opportunitĂ  di business e acquisire nuovi clienti; proporre a i clienti un approccio consulenziale e formazione personalizzata per la crescita di competenze e competitivitĂ ; contribuire alla crescita ed al benessere dell'organizzazione; garantire il rispetto di tempi, quantitĂ , standard qualitativi, procedure e sicurezza; la posizione prevede l’inserimento in organico con contratto subordinato a tempo indeterminato con un pacchetto retributivo rispettoso del potenziale personale; esperienza: minimo 2 anni nella vendita in modalitĂ  consulenziale di software e serviziun'organizzazione che mette in pratica i valori di professionalitĂ , puntualitĂ , innovazione digitale e aggiornamento continuouso buono della lingua inglese nello scritto e nella comprensione; altro: automunitoattitudini personali richieste: disponibilitĂ  a spostarsi presso la sede del cliente; inappuntabili capacitĂ  comunicative scritte ed orali - ottima dialettica ed assenza di inflessione dialettale; spiccate doti commerciali, organizzative; capacitĂ  di gestire il tempo, rispettare le scadenze e gestire le prioritĂ ; orientamento al risultato, al problem solving ed alla resilienza; propensione alla formazione continua e crescita personale insieme a quella aziendale; formazione di provenienza: laurea o formazione equivalente in almeno una delle seguenti discipline:giurisprudenza, management, marketing; lingue: uso ottimale della lingua italianada oltre quaranta anni sau studi e automazione (https://lnxla sede è situata nei pressi a pochi metri dalla stazione centrale di salernoletto con cura il presente annuncio studiato con cura info dell’azienda tramite il sito https://lnxit/ ed altre informazioni sul web; verificato che il proprio profilo corrisponde al 90% dei requisiti sopra indicati inviato in un file unico lettera di presentazione e cv aggiornato; ricevuto invito alla prima intervistala candidatura idonea alle 3 fasi di selezione (1 telefono - 2 videoconferenza - 3 incontro di persona) hanno

  • Fmts group è un network di imprese leader nel settore della formazione, dei servizi per il lavoro e per la pubblica amministrazione, della mobilitĂ  transnazionale e della consulenza progettualeper l’area formazione ricerchiamo una risorsa che gestirĂ  le attivitĂ  di tutoraggio e supervisione relative allo svolgimento dei corsi di formazione presso le nostre aziende clientila figura fungerĂ  da interfaccia con docenti e referenti aziendali al fine di supervisionare il corretto svolgimento dei corsi di formazione, curerĂ  la compilazione di registri presenze, test di gradimento, contrattualistica e report attivitĂ  di docenzaper ampliamento del proprio organico è alla ricerca di un/a tutor formativo puglia da inserire nella sede di barisede di lavoro: bari inquadramento e ral saranno commisurati alle competenze espresse dal candidatocompletano il profilo: serietĂ , precisione, capacitĂ  organizzativa capacitĂ  di problem solvinga titolo esemplificativo e non esaustivo, la risorsa avrĂ  il compito di: pianificare l'attivitĂ  formativa da erogare con l'azienda, l'account di riferimento e l'addetto gestione; consegnare e ritirare il fascicolo d'aula e i documenti amministrativi, assicurandosi che tutti i documenti siano stati correttamente compilati; verificare la regolaritĂ  dell'aula formativa in atto, assicurandosi dell'effettiva erogazione del corso da parte dei docenti segnalare immediatamente all'addetto gestione eventuali anomaliesi richiede: diploma/laurea in ambito umanistico/giuridico/economico automunito/a disponibilitĂ  a trasferte sul territorio di competenza gradita conoscenza dei fondi interprofessionali

  • Ufficio - studio professionale - studio legale - pubblica amministrazioneideali per: archiviazione, consultazione di ogni genere di documenti in ulteriori cartellineformato utile h35xl25cmfaldone - legacci rivettati - 35x25 cm - dorso 5 cm - grigio - euro-cartcartone accoppiato 1,8 mmlacci ripassati allesterno per immediato e corretto utilizzolacci in tela: larghezza 15 mmrisguarda interna in carta biancarivestito esternamente in carta stampata ad 1 colore grsaldamente fissati tramite occhiello metallico alla struttura su tre latilunghezza 260 mm

    Italia

    14600000381469727 €

  • Ufficio - studio professionale - studio legale - pubblica amministrazioneideali per: archiviazione, consultazione di ogni genere di documenti in ulteriori cartellineformato utile h35xl25cmcartone accoppiato 1,8 mmlacci ripassati allesterno per immediato e corretto utilizzolacci in tela: larghezza 15 mmrisguarda interna in carta biancarivestito esternamente in carta stampata ad 1 colore grsaldamente fissati tramite occhiello metallico alla struttura su tre latilunghezza 260 mmfaldone - legacci rivettati - 35x25 cm - dorso 20 cm - grigio - euro-cart

    Italia

    1590000033378601 €

  • Ufficio - studio professionale - studio legale - pubblica amministrazioneideali per: archiviazione, consultazione di ogni genere di documenti in ulteriori cartellinefaldone - legacci rivettati - 35x25 cm - dorso 15 cm - grigio - euro-cartformato utile h35xl25cmcartone accoppiato 1,8 mmlacci ripassati allesterno per immediato e corretto utilizzolacci in tela: larghezza 15 mmrisguarda interna in carta biancarivestito esternamente in carta stampata ad 1 colore grsaldamente fissati tramite occhiello metallico alla struttura su tre latilunghezza 260 mm

    Italia

    1 €

  • La soluzione intelligente ogni giorno sempre piĂą aziende si affidano alle smartcard per identificare i dipendenti e autorizzare laccesso ai siti web, alle aree limitate e ai servizi della pubblica amministrazionea portata di mano grazie al formato compatto, il lettore di smart card primo è comodo da tenere sulla scrivaniatenendolo a portata di mano potrai accedere facilmente agli ambienti di lavoro protettispecifiche general installation type external usb type usb-a height of main product (in mm) 16 mm width of main product (in mm) 64 mm depth of main product (in mm) 79 mm total weight 46 g connectivity usb version 215, 11 or 12 porta usbi piedini in gomma antiscivolo lo tengono ben fermo quando giochi, mentre il cavo usb da 1 metro ti permette di metterlo ovunque0 compatible cards dni, smartcard compatible device types laptop, pc compatible software platforms mac os, windows ulteriori informazioni garanzia 2 anni contenuto della confezione lettore di smart card requisiti di sistema windows 10, 11 macos 10è conforme alla maggior parte degli standard di verifica dellidentitĂ , tra cui fips 201, fips taa e iso 7816 classe a, b e c, risultando quindi particolarmente adatto per accedere in sicurezza ai siti web del governocon il lettore di smart card primo avrai una soluzione affidabile per accedere a queste aree con il pc or il laptop tramite porta usb accesso sicuro il lettore di smart card primo è compatibile con tutte le smart card dni0 cable length main cable 100 cm compatibility smart card compatibility sle4418, sle4428, sle4432, sle4442, sle4436, sle5536, sle6636, at88sc1608, at45d041 smart card: works with cns-ts, crs, dni 3

    Italia

    30979999542236328 €

  • Hamlet huscr-nfc è un lettore di smart card a contatto e contactless nfc che si collega al pc e permette di utilizzare la carta di identitĂ  elettronica (cie), la carta regionale dei servizi (crs) e la carta nazionale dei servizi (cns) per accedere ai servizi on-line della pubblica amministrazione, di firmare documenti digitali e di accedere in modo sicuro a siti web per lhome banking, il commercio elettronico e altre applicazioni che richiedono dati sicuriil lettore di smart card è inoltre compatibile con il software delle camere di commercio italiane per la firma digitale

    Italia

    69 €

  • Job camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personalejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personalela risorsa selezionata avrĂ  modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolantela risorsa selezionata avrĂ  modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolanteil profilo ideale possiede i seguenti requisiti:minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicativesi offre percorso di formazione, inserimento mediante stage con possibilitĂ  di assunzioneil profilo ideale possiede i seguenti requisiti: minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicativeminima esperienza in ufficio; diploma e/o laurea; domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli, ottime doti relazionali e comunicative

  • 30 alle e dalle allela persona sarĂ  di supporto per: - stesura contratti di assunzione, proroga, cessazione, comunicazione unilav tramite portale cola retribuzione sarĂ  commisurata all’esperienza effettivamente maturataorario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 8disponibilitĂ  al lavoro full timesi offre iniziale contratto a tempo determinatoe' presente nel mercato da oltre 15 anni ed opera prevalentemente nel centro-nord italiaveneto e gestione telefonate richiesta esperienza, anche minima, nell'ambito delle risorse umane e nell'amministrazione del personalestay over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghieroper ampliamento organico siamo alla ricerca di 1 impiegata/o addetta/o all'amministrazione del personale

  • Registro verbali consiglio amministrazione 96 pagine numerate uso bolloregistro verbali consiglio amministrazione - 96 pagine numerate - uso bollo - 31 x 24,5 cm - du135600000 - data ufficioformato 31x24,5cm

    Italia

    8979999542236328 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate pubblica amministrazione sanitaria