Provider logistici

Elenco provider logistici

  • Dal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonail capo turno mc si occuperĂ  di gestire i vari processi logistici di magazzino assicurando supporto al capo deposito per tutte le attivitĂ  di governo dell'impianto logisticol’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 46 punti vendita e 41 hub logisticimondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualitĂ  - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tuttinello specifico si occuperĂ  di: supporto al capo deposito – tutto ciò che riguarda la pianificazione e organizzazione dei flussi in e out del deposito, controlli inventariali, analisi kpi di deposito; coordinamento operativo – tutto ciò che concerne il processo di movimentazione merci e di gestione dell’infrastruttura dell’impianto a supporto delle ditte appaltatrici di movimentazione interna e trasporto e montaggio; gestione rientri e anomalie – il presidio alle attivitĂ  di rientro merci, la gestione delle revisioni, l’indirizzamento delle anomalie; gestione pratiche amministrative - gestione dei ddt e della cassaun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre piĂš all’avanguardia e customer-basedinfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzatasi richiede la disponibilitĂ  al lavoro su turni dalle 6:00 alle dal lunedĂŹ al sabato (a rotazione la domenica) per un totale di 40 ore settimanalicompletano il profilo ottime capacitĂ  di team working, gestione dello stress, problem solving e comunicazioneil candidato ideale è diplomato ed ha maturato almeno due anni di esperienza all’interno di depositi di medio/grandi dimensioni, preferibilmente presso aziende operanti nel campo della grande distribuzione organizzata che utilizza sistemi di gestione di magazzino basati su tecnologie in radio frequenzal'azienda garantirĂ  uno strutturato percorso di formazione fuori regione nei primi tre mesi di contratto presso un deposito scuola, per garantire la piena acquisizione delle competenze di ruolocerchiamo una persona da inserire sul nostro deposito di montichiari (bs), con il ruolo di capo turnoè previsto un contratto a tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione a tempo indeterminatonei suoi 35 anni di attivitĂ , infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosi

  • We're an end-to-end provider of premium products and services for global sport and media operatorsthe video experiences business unit at deltatre is a leading ott products and services provider delivering best-of-breed products and components as well as comprehensive end-to-end solutionsplease note that we will only contact successfully shortlisted candidateswe’re deltatre - come join us! we're fully flexiblenet multithreading and parallelization sql and/or nosql databases catch our attention with experience in: cloud platforms building api services docker containers our multi-discipline team’s talent and personality is key to our successdepending on the role this normally includes a written test and interviewas of november , if it suits your role at deltatre, you can work full time from home/remotely, from the office, or a combination within the same country as your contracted office of employmentthe backend team comprises of the most talentedrecruiters – we have handled this one internally! thankswhat's in it for you global company with huge growth potential small, creative, close-knit engineering/tech team who love to collaborate meal allowance multisport card full remote + a contribution to buy equipment which makes your work from home more comfortable 25 working days per year vacation entitlement 5 sick days – per calendar year team events sponsored by the company free refreshments in the office we are committed to ensuring that we provide equal opportunities for alldaily, we pioneer new ways for consumers to interact with technology and take pride in delivering world-class experiences on emerging technologiesplease let us know if you need us to make any adjustments or if you have any special requirements for the interview processour premium ott platforms used by leading media, cable, broadcast and telecom companies as well as major sports organizations all around the globe to offer and deliver their video catalogs and channels to end-users via wide range of client apps for phones, tvs, tablets, pcs, consoles… basically any device where people watch videosall these apps are powered by the backend solution built with wide range of modern technologies and designed to withstand millions of concurrent userswe thoroughly enjoy collaborating with each other and have a passionate and fun culture! we are looking for a passionate junior developer who has a love for technology, and experience within the following disciplineswe look for talented individuals with good analytical and problem-solving skills, strong work ethic, integrity, friendliness and attention to detailour premium software products and uxd consultancy are the principal choice of leading telecom, cable, broadcast, media and aviation companiesnet professionals in the over-the-top (ott) industry

  • We're an end-to-end provider of premium products and services for global sport and media operatorsthe video experiences unit is leading ott products and services provider delivering best-of-breed products and components as well as comprehensive end-to-end solutionsnet core (server side) cloud technologies (ideally aws) docker, containers (ideally hosted in ecs/eks) unit/integration/component tests http, caching sql, sql server or other rdbms mongodb or other document dbs … and we will probably love you if you know about some of these too: kubernetes or similar container orchestrator service discovery, service mesh modern synchronous (ewe try to be agile driven, progressive, respectful, and continuously improving how we workwe run everything in aws in a mixture of cloud services, containers, and virtual machinesaxis product team is mainly based in prague and turin but has colleagues in other places around europe tooas of november , if it suits your role at deltatre, you can work full time from home/remotely, from the office, or a combination within the same country as your contracted office of employmentnet c# 4+ years of experience in back-end development architecting public apis, open api (swagger specs) high performance and scaled services microservices and event-driven architecturedeltatre provides strategy, planning, consultancy across all stages of our client's lifecyclerecruiters – we have handled this one internally! thanksplease let us know if you need us to make any adjustments or if you have any special requirements for the interview processwe continuously upgrade our technologies to the latest versions and best practices, but we need to maintain and evolve some legacy systems as wellwould you like to work on a back-end designed to withstand millions of concurrent users? learn latest technologies and innovate? in a small team where every contribution counts? if you like that, read on! axis is an over-the-top (ott) platform used by leading telecom, cable, broadcast and media companies all around the globe to offer and deliver their catalogues and channels to end-users via axis apps for phones, tvs, tablets, pcs, consoles… basically any device where people watch videosplease note that we will only contact successfully shortlisted candidateswe are a proud team that tries hard to meet commitments and loves to celebrate successes! our technology stack is mostlydepending on the role this normally includes a written test and interviewwe're fully flexiblegrpc) and asynchronous (evideo experiences serves both end-to-end clients and those who wants to internalize part of their platform through products and componentsunderpinned by data we're able to determine the best experiences to drive business growthwe push boundaries every day to offer the most reliable, scalable, engaging end-to-end offerings that continually meet and exceed fan expectations and maximise client valueapacha kafka) communication technologies/protocols ability to problem solve complex technical issues app (client-side) development experience redis or other in-memory key-value dbs git power user powershell power user what's in it for you global company with huge growth potential small, creative, close-knit engineering/tech team who love to collaborate meal allowance multisport card full remote + a contribution to buy equipment which makes your work from home more comfortable 25 working days per year vacation entitlement 5 sick days – per calendar year team events sponsored by the company free refreshments in the office we are committed to ensuring that we provide equal opportunities for allwe are a group of talented developers, infrastructure engineers, qas, business analysts and product owners who will work with you, challenge you and support you on an everyday basisall these apps are powered by the backend that you will work on plus an editorial interface used by our clients to manage their offering and to configure the appsjs components toonet based, but we have some important nodewe are looking for someone who is: driven to push the boundaries and lead change and performance communicative to leave no-one in the dark and to manage other engineers successfully reliable so we know that we can rely on you when we need to deliver on time passionate about the latest technologies and standards proactive to suggest improvements, identify and fix potential issues we need you to know most of these things well: bsc in computer science or similar experience strong written and verbal communication in english 3+ year of commercial back-end experience in

  • To assist in the development of a range of policies for approval by the board, and monitor and ensure compliance with these: procurement policy treasury management policy accounting policies to assist in the procurement and management of a range of services provided by external suppliers: bank external auditor finance system provider payroll provider tax adviser procurement adviser to assist in the liaison with external and internal audit, including working with auditors to develop audit plans and monitoring performance against thesefinance manager - 3 month ftc salary competitive based in the midlands - hybrid working lgps central limited is a fund management company, regulated by the financial conduct authority (fca), managing the pooled assets of nine midlands-based local government pension fundswhat do we offer? we are proud to provide our people with a premium and exclusive benefits package and we are continually improving the rewards we offerto carry out daily treasury management activities, including effective consideration and management of the risks inherent in treasury managementto support the head of finance in the management of the finance team, including line management responsibility for a small team, and to deputise for the head of finance as requiredhere are a few of the valuable rewards that you will enjoy: competitive salary 30 days' paid holiday plus bank holidays an extra paid company day in addition to paid holidays excellent learning & development opportunities welfare and family-friendly policies an enhanced and generous pension scheme enhanced pay for new parents access to our employee assistance programme- 24-7 health & wellbeing support hybrid working brand new office spaceto operate the company’s computerised accounting system, including the operation of effective controls and reconciliations, training and supervising the work of junior staff in using the systemto contribute towards the completion of periodic returns required by the regulatorrole purpose: as a key member of the finance team, the finance manager will be responsible for supporting the head of finance in ensuring the effective and efficient delivery of the company’s financial operationsto make a significant contribution to the work of the finance team and the wider companyto promote the work of the finance team within the company, including the delivery of financial training and financial advice and support to managersto provide information and advice to the head of finance and other managers on financial matters, including projects and business casesto manage the day-to-day delivery of efficient and effective operational financial services (supplier payments, debtor management and banking)financial: wide range of financial responsibilities as set out in the authorised signatory list and financial policies and procedures as well as other relevant policiesnon-financial: health and safety performance management and reporting need to do outcomes: to play a key role in preparing lgps central limited’s annual report and accounts and the report and accounts of investment productsto calculate charging bases and levels and generate income accordinglyto actively identify opportunities for continuous improvement within the finance team and implement them swiftly and effectivelywith combined assets of approximately ÂŁ45bn, and representing the retirement savings of over scheme members across over employers, lgps central limited’s partner funds are; cheshire pension fund, derbyshire pension fund, leicestershire pension fund, nottinghamshire pension fund, shropshire pension fund, staffordshire pension fund, west midlands pension fund, west midlands integrated transport authority pension fund, and worcestershire pension fundwith a focus on value for money and performance we want to aspire to be one of the best because this is how we will deliver the superior investment returns and low costs for our partner fundsour objective is to be a leading investment management company working with and for our partner fundsthe finance manager will play a key role in supporting the head of finance in the management of the finance team and the successful delivery of financial support and advice to the company including financial and management reporting, operational finance and treasury activities, tax and administration support for the company’s alternative investmentsto participate in cross-organisational groups and build effective working relationships with peers in other organisationswe are looking for a finance manager to join our finance teamapplicants should be ccab/cima-qualified or ccab/cima part-qualified with strong relevant experienceto support the head of finance in working with partner funds to develop effective financial reporting for clientsto assist the head of finance in ensuring that the skills and knowledge of the finance team are developed to a high level, and to be an advocate of continuous professional developmentbased in wolverhampton on a temporary 3 month ftc, the successful candidate will work with the head of finance to contribute towards a high-performing, professional finance function in an exciting environmentto support the head of finance in monitoring and report on regulatory capital requirementsto assist in preparing and monitoring the annual budget and cash flow forecaststhe role will be responsible for financial reporting and management accounting, budgeting, regulatory reporting, cost-sharing reporting to partner funds and operational financeto use and act as administrator of the company’s computerised system for monitoring alternative investments, including the entering of transactions and the operation of effective controls and reconciliations where requiredto assist the head of finance in identifying financial risks and take steps to manage and mitigate these, reporting as appropriate

  • Deltatre is a leading end-to-end provider of premium products and services for global sport and media operatorsvideo experiences unit is a leading ott products and services provider delivering best-of-breed products and components as well as comprehensive end-to-end solutionswe push boundaries every day to offer the most reliable, scalable, engaging end-to-end offerings that continually meet and exceed fan expectations and maximise client valueplease note that we will only contact successfully shortlisted candidateswe are looking for a passionate, hands-on software engineering leader with a proven track record of building great engineering teams to work within the video experiences unitdepending on the role this normally includes a written test and interviewwe're fully flexibleas of november , if it suits your role at deltatre, you can work full time from home/remotely, from the office, or a combination within the same country as your contracted office of employmentdeltatre provides strategy, planning, consultancy across all stages of our client's lifecyclethe main technologies in use for the platforms includerecruiters – we have handled this one internally! thankschampioning agile development practices working with the product managers and product owners to deliver high-quality solutions as part of the product roadmapsunderpinned by data, we're able to determine the best experiences to drive business growthyou will be actively involved in enhancing the product codebase and developing new featuresresponsibilities: experience driving development across multiple technology streams the ability to navigate complex challenges and solve interaction problems the ability to validate technical solutions through rapid prototyping a passion for learning the latest technologies and standards knowledge of performance optimization techniques and tools experience leading projects across different regions strong experience in ci/cd pipeline set-up experience in building a product excellent listener and communicator experience driving engineering excellence and best practice strong understanding of cloud technologies desirable: knowledge of agile practices what's in it for you global company with huge growth potential small, creative, close-knit engineering/tech team who love to collaborate unlimited contract – hpp (fulltime permanent employment) meal allowance (czk 55/day to be paid within your salary) multisport card full remote + a contribution to buy equipment which makes your work from home more comfortable 25 working days per year vacation entitlement 5 sick days – per calendar year team events sponsored by the company free refreshments in the office we are committed to ensuring that we provide equal opportunities for allyou will be responsible for influencing the direction of the axis platform, ensuring that engineering practices and culture are centred around delivering strategic improvements across both platformsyou will be technically strong in architecting and building scalable distributed systemsplease let us know if you need us to make any adjustments or if you have any special requirements for the interview processnet; nodejs; sql; mongodb, kafkawe serve both end-to-end clients and those who wants to internalise part of their platform through products and components

  • We're an end-to-end provider of premium products and services for global sport and media operatorsthe video experiences unit is leading ott products and services provider delivering best-of-breed products and components as well as comprehensive end-to-end solutionsnet c# 2+ years of experience in back-end development unit/integration/component tests sql, some rdbms http … and we will probably love you if you know about some of these toonet core docker, containers, their hosting (like amazon ecs/eks) modern synchronous (like grpc) and asynchronous (like kafka) communication technologies/protocols continuous integration (like bamboo) client-side and server-side caching git power user ability to problem solve complex technical issues cloud technologies (like aws, terraform) document dbs (like mongodb) key-value dbs (like redis) open api (swagger specs) ui development experience some of our company perks: global company with huge growth potential small, creative, close-knit engineering/tech team who love to collaborate unlimited contract – hpp (fulltime permanent employment) meal allowance (czk 55/day to be paid within your salary) multisport card full remote + a contribution to buy equipment which makes your work from home more comfortable 25 working days per year vacation entitlement 5 sick days – per calendar year team events sponsored by the company free refreshments in the office we are committed to ensuring that we provide equal opportunities for allwe try to be agile driven, progressive, respectful, and continuously improving how we workwe run everything in aws in a mixture of cloud services, containers, and virtual machinesas of november , if it suits your role at deltatre, you can work full time from home/remotely, from the office, or a combination within the same country as your contracted office of employmentdeltatre provides strategy, planning, consultancy across all stages of our client's lifecyclerecruiters – we have handled this one internally! thanksplease let us know if you need us to make any adjustments or if you have any special requirements for the interview processwe continuously upgrade our technologies to the latest versions and best practices, but we need to maintain and evolve some legacy systems as wellplease note that we will only contact successfully shortlisted candidateswe are a proud team that tries hard to meet commitments and loves to celebrate successes! our technology stack is mostlydepending on the role this normally includes a written test and interviewwe're fully flexiblewould you like to work on back-end that is designed to withstand hundreds of thousands if not millions of concurrent users? in a small team where every contribution counts? on if you’d like that, read on! would you like to work on a back-end designed to withstand millions of concurrent users? learn latest technologies and innovate? in a small team where every contribution counts? if you like that, read on! axis is an over-the-top (ott) platform used by leading telecom, cable, broadcast and media companies all around the globe to offer and deliver their catalogues and channels to end-users via axis apps for phones, tvs, tablets, pcs, consoles… basically any device where people watch videosvideo experiences serves both end-to-end clients and those who wants to internalize part of their platform through products and componentsunderpinned by data we're able to determine the best experiences to drive business growthwho are we looking for? someone who is: passionate about the latest technologies and standards flexible to handle even tasks associated with continuous integration or deployment proactive to identify and fix potential issues or to introduce improvements collaborative to reach consensual decisions and to resolve blockers fast we need you to know most of these things well: good written and verbal communication in english 1+ years of back-end experience inwe push boundaries every day to offer the most reliable, scalable, engaging end-to-end offerings that continually meet and exceed fan expectations and maximise client valuewe are a group of talented developers, infrastructure engineers, qas, business analysts and product owners who will work with you, challenge you and support you on an everyday basisall these apps are powered by the backend that you will work on plus an editorial interface used by our clients to manage their offering and to configure the appsaxis product team is mostly based in prague and turin but has colleagues in other places around europe toojs components toonet based, but we have some important node

  • Deltatre is a leading end-to-end provider of premium products and services for global sport and media operatorsposition the video experiences unit (vxp) is a leading ott products and services provider delivering best-of-breed products and components as well as comprehensive end-to-end solutionsyou are curiousexchange insight and feedback with fellow designershelp engineers fine-tune their implementationas a product designer you'll be at the heart of our client-facing design studio where you’ll be working alongside experienced product professionals, and hand-in-hand with developers, business analysts, and product owners to create, build and ship world-class ott video experience platforms for some of the world’s biggest sports and entertainment brandsyou’ll collaborate with designers, developers, business analysts, qa specialists, and product managerscan demonstrate solid experience using figma, sketch, zeplin & abstractpresent ideas to the team, collect feedback, and validate assumptions through user flows, wireframes, and interactive prototypesyou have a great online portfolio of work some of our company perks: global company with huge growth potential small, creative, close-knit engineering/tech team who love to collaborate unlimited contract – hpp (fulltime permanent employment) meal allowance (czk 55/day to be paid within your salary) multisport card full remote + a contribution to buy equipment which makes your work from home more comfortable 25 working days per year vacation entitlement 5 sick days – per calendar year team events sponsored by the company free refreshments in the office we are committed to ensuring that we provide equal opportunities for alldeltatre provides strategy, planning, consultancy across all stages of our client's lifecycleplease let us know if you need us to make any adjustments or if you have any special requirements for the interview processstay up to date with design guidelines, recommendations, and trends across widely used platforms: ios, android, tvos, android tv, rokuresponsibilities design holistic video experiences across a wide array of devices and screen formats: from the web, mobile, and tablet to the latest tvs and gaming consoleswhat we are expecting from you: you are skilled and knowledgeableyou are flexible and open-mindedyou’ll speak english with teams across prague, london, turin, and aroundyou’ll enjoy iterating to come up with the best solutionyou are organisedplease note that we will only contact successfully shortlisted candidatesdepending on the role this normally includes a written test and interviewyou’ll design intuitive, friendly, accessible interfacesyou’ll be happy to learn something new every dayturn sketches into detailed, well-documented designsunderpinned by data, we're able to determine the best experiences to drive business growthyou’ve designed cohesive digital products in various shapes and formsyou are motivated and friendlyyou’ll bring empathy and a positive attitude to the teamshape new product featurestranslate requirements in to intuitive tv, responsive and mobile app designsreview the results across all devicesoptimise interaction and respect accessibility standards while designing for different means of control: mouse, touch, keyboard, tv remote, voiceyou are a user advocatewe push boundaries every day to offer the most reliable, scalable, engaging end-to-end offerings that continually meet and exceed fan expectations and maximise client valueyou are a team playermaintaining the design system by building modular, reusable components that work well togethercreate documentation, annotated wireframes, storyboards and flow diagrams for development handover familiar with agile frameworks evolve products based on users’ needs, customer feedback, and usability testingyou’ll clarify and document your decisions to help others build out your ideas efficientlywe serve both end-to-end clients and those who wants to internalise part of their platform through products and componentsyou are a great communicator

  • We're an end-to-end provider of premium products and services for global sport and media operatorsvideo experiences is the unit leading ott products and services provider delivering best-of-breed products and components as well as comprehensive end-to-end solutionsabout you you are highly organised, excellent at communicating, and are able to multi-task under pressure in a continually changing environmentwe push boundaries every day to offer the most reliable, scalable, engaging end-to-end offerings that continually meet and exceed fan expectations and maximise client valueyou are ruthless when it comes to quality control for releases and love working towards tight deadlinesimportantly, you have a genuine passion for technology and are looking to join a sociable, tight-knit, collaborative, and hard-working teamplease note that we will only contact successfully shortlisted candidatesdepending on the role this normally includes a written test and interviewdeltatre provides strategy, planning, consultancy across all stages of our client's lifecycleto be successful in this role you must have the following experience: 3-4 years’ experience as a software qa automation engineer istqb qualification expertise in testing across server, web or native mobile current or last job in a true saas, ci/cd product environment knowledge of code collaboration such as git and bitbucket pipelines experience in writing automated tests, preferably in javascript experience in testing apis and webservices, and automating them end-to-end experience in automation framework mocha or gradle experience in web automation using nodejs experience working with docker, aws and atlassian’s product suites excellent analytical and problem-solving skills, with proven experience driving issues to resolution advanced experience in defect management and prioritization a love for collaborating and communicating with multi-disciplinary teams in an agile format a good eye for identifying opportunities to add greater value and accuracy to our current testing processes a genuine passion for qualityplease let us know if you need us to make any adjustments or if you have any special requirements for the interview processbenefits: global company with huge growth potential small, creative, close-knit engineering/tech team who love to collaborate unlimited contract – hpp (fulltime permanent employment) meal allowance (czk 55/day to be paid within your salary) multisport card full remote + a contribution to buy equipment which makes your work from home more comfortable 25 working days per year vacation entitlement 5 sick days – per calendar year team events sponsored by the company free refreshments in the office we are committed to ensuring that we provide equal opportunities for allas a qa automation engineer on deltatre’s product development team, you will be joining a multi-disciplinary group of practitioners who are responsible for the creation and quality of our video entertainment product suiteunderpinned by data we're able to determine the best experiences to drive business growth

  • Deltatre is a leading end-to-end provider of premium products and services for global sport and media operatorsthe video experiences unit at deltatre is a leading provider of products and services delivering television, film and sports content over the internet, as well as comprehensive end-to-end solutionsconcept testingresponsibilities help us create desirable, intuitive and market leading products that generate real value for our clients and their customers gathering insights on market trends, changing user needs and behaviours to inform our products’ development working across multiple functions, especially with uxd & product mangers conducting primary research, interviews, workshops, user testing (qual & quant – knowing where each adds value) and helping to gather client feedback on initiatives conduct primary user research including contextual inquiryas of november , if it suits your role at deltatre, you can work full time from home/remotely, from the office, or a combination within the same country as your contracted office of employmentdeltatre provides strategy, planning, consultancy across all stages of our client's lifecyclewill need some flexibility of hours to conduct research in other countries ability to deep dive and define user personas, behavioural archetypes and build consensus and alignment on customer needs some of our company perks: global company with huge growth potential small, creative, close-knit engineering/tech team who love to collaborate unlimited contract – hpp (fulltime permanent employment) meal allowance (czk 55/day to be paid within your salary) multisport card full remote + a contribution to buy equipment which makes your work from home more comfortable 25 working days per year vacation entitlement 5 sick days – per calendar year team events sponsored by the company free refreshments in the office we are committed to ensuring that we provide equal opportunities for allplease let us know if you need us to make any adjustments or if you have any special requirements for the interview processplease note that we will only contact successfully shortlisted candidatesconduct secondary user research including find and analyse existing relevant audience research find and review relevant competing or adjacent digital products produce reports on all research tailored for appropriate audiences work with ux designers & product managers to identify clear use cases and associated goals, user objectives and define measures of success recommend and implement best-practice user research methodologies mentor and collaborate with designers in executing user research methods strong stakeholder skills, ability to frame research into stakeholder facing output and present findings both internally and externally to clients where required significant experience as a ux researcher in software development understanding of available quantitative measures, when to apply, and limitations ofwe're fully flexiblewe serve both end-to-end clients and those who want to internalise part of their platform through products and componentsattitudinal and behavioural insights regarding products or featuresunderpinned by data, we're able to determine the best experiences to drive business growththeir objective will be to provide evidence to internal stakeholders and clients that the proposed products and features are likely to provide end-user value and that developed products and features meet end-users' needstesting user response and understanding of a high-level explanation or prototype of a feature usability testingjoin our product team to become a part of this adventurethe ux researcher will work collaboratively across the unit and beyond with the internal units to solve complex user problems and help influence the direction & strategy of our products based on measurable valuedepending on the role this may include a written test and interviewwe push boundaries every day to offer the most reliable, scalable, engaging end-to-end offerings that continually meet and exceed fan expectations and maximise client valuetesting user ability to conduct certain tasks using a productimagine shaping the future of experiences reaching millions of viewers and fans around the worldour product team would like to hire a ux researcher to find and document high-value end-user needs that our clients can target as part of their value proposition

  • Deltatre is a leading end-to-end provider of premium products and services for global sport and media operatorsthe video experiences unit at deltatre is a leading provider of products and services delivering television, film and sports content over the internet, as well as comprehensive end-to-end solutionsopen, flexible attitude and embodies a can-do spirit in collaborating with other designers, developers and extended team members a degree in graphic design or user experience related field would be an advantagejoin a design team who work for the biggest names & brands in sports and entertainment delivering our world class solutions and creating experiences that ignite passion and enhance the moments that matter most to fanshave a minimum of 2 years of experience working in ux/ui designwe help our partners to clarify their vision, identifying what drive’s value for their customers and translate that into lasting designsas of november , if it suits your role at deltatre, you can work full time from home/remotely, from the office, or a combination within the same country as your contracted office of employmentdeltatre provides strategy, planning, consultancy across all stages of our client's lifecyclesome of our company perks: global company with huge growth potential small, creative, close-knit engineering/tech team who love to collaborate unlimited contract – hpp (fulltime permanent employment) meal allowance (czk 55/day to be paid within your salary) multisport card full remote + a contribution to buy equipment which makes your work from home more comfortable 25 working days per year vacation entitlement 5 sick days – per calendar year team events sponsored by the company free refreshments in the office we are committed to ensuring that we provide equal opportunities for allpeople today expect to be delighted by the digital products they use, demanding experiences that are seamless, authentic and live up to a brand’s promiseplease let us know if you need us to make any adjustments or if you have any special requirements for the interview processyou must have a portfolio showcasing your experience across one or many of the following platforms: responsive web, ios, android or tv platformsour design process is highly iterative and collaborative, and we fuse the best and brightest minds in our business in an environment which embraces creativity and innovationplease note that we will only contact successfully shortlisted candidateswe're fully flexiblewe serve both end-to-end clients and those who want to internalise part of their platform through products and componentsworking alongside other ux and design professionals, business analysts and technical specialists, you will be responsible for delivering best-in-class ux/ui for video streaming applications for entertainment and sports brandsunderpinned by data, we're able to determine the best experiences to drive business growthunderstanding of basic human interface guidelines, standards, and best practices familiarity with design and prototyping tools (sketch, figma, adobe cc suite etc) effective communication skills (conversation and writing), especially focused presenting and defending designs and decisions if you live and breathe user interface & interaction, love solving problems and thrive on new products and redesigns, this is a great opportunity for youdepending on the role this may include a written test and interviewwe push boundaries every day to offer the most reliable, scalable, engaging end-to-end offerings that continually meet and exceed fan expectations and maximise client valuewe are currently looking to find a talented ux/ui designer to join the design delivery studio in london

  • 0, or other java-enabled browser cable or dsl modem subscription with an internet service provider (for internet access) ambiente operating temperature: 0℃~40℃ (32℉ ~104℉) storage temperature: -40℃~70℃ (-40℉ ~158℉) operating humidity: 10%~90% non-condensing storage humidity: 5%~90% non-condensingbrand: tp-link supporto e aggiornamenti router gigabit wireless dual band ac1350 agile config*: permette ai wisp la personalizzazione delle configurazioni di default del router agile acs*: il protocollo tr-069 permette al provider di configurare, gestire i dispositivi e fornire supporto tecnico al cliente da remoto wi-fi dual band ac1350 - velocitĂ  fino a 450mbps (24ghz and 5ghz signal rate 5ghz: up to 867mbps 24 in (230 × 144 × 35 mm) antenna 4 external antennas, 1 internal antenna caratteristiche wireless frequenza 24ghz: up to 450mbps funzionalitĂ  wireless enable/disable wireless radio, wds bridge, wmm, wireless schedule, wireless statistics, ap mode sicurezza wireless 64/128-bit wep,wpa / wpa2,wpa-psk/ wpa2-psk encryption caratteristiche software tipo wan multi- ewan, dynamic ip, static ip, pppoe, pptp, l2tp gestione access control, local management, remote management, tr-069,tr-098,tr181,tr-111,tr143 dhcp server, dhcp client list, address reservation port forwarding virtual server, port triggering, upnp, dmz dynamic dns dyndns, no-ip gestione accessi parental controls, local management control, host list, white list, black list firewall dos, spi firewall, ip and mac address binding protocolli ipv4, ipv6 altro certificazione ce, rohs requisiti di sistema microsoft windows 10/8sizes: 230×144×35 mm box: 10 color: black certificate: ce rohs fcc comp4ghz) + 867mbps (5ghz) tecnologia mu-mimo - per connessioni simultanee senza interruzioni tecnologia beamforming - per una migliore copertura wireless porte lan gigabit - per connessioni cablate ultra veloci package contents package contents wireless router ec230-g1 power adapter rj45 ethernet cable quick installation guide caratteristiche hardware tasto reset button, power on/off button, wps/wi-fi on/off button alimentatore esterno 12v/1a standard wireless ieee 80211ac/n/a 5ghz, ieee 8024ghz dimensioni (l x p x a) 91/8/7/vista/xp/2000/nt/98se, mac os, netware, unix or linux internet explorer 11, firefox 12

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  • 4ghz) e 867mbps (5ghz) porta lan gigabit - connessioni cablate ultra veloci, fino a 10 volte superiori allo standard fast ethernet connettivitĂ  fr (vdsl) fino a 100mbps - massima compatibilitĂ  con gli standard vdsl2/adsl2+/adsl2/adsl connettivitĂ  f (fibra ftth) fino a 1gbps - compatibile con fibra ftth con media converter ont fornito dal provider agile solution* - soluzioni per service provider agile config e acs caratteristiche hardware interfaccia 4 10/100/1000mbps rj 45 lan ports 1 10/100/1000mbps rj 45 wan port 1 rj11 ports (1 dsl port) tasto wps button, wi-fi button, reset button, power on/off button alimentazione 12v/1413 issue 2, itu-t g0, ppp over atm (rfc 2364), ppp over ethernet (rfc2516), ipoa (rfc1577/2225), mer\ipoe (rfc 1483 routed), bridge (rfc1483 bridge), pvc - up to 8 pvcs funzionalitĂ  avanzate parental control, network address translation(nat), port mapping(grouping), static routing, rip v1/v2(optional), dns relay, ddns, igmp v1/v2/v3 vpn ipsec supports up to 16 ipsec vpn tunnels altro certificazione ce contenuto della confezione dsl modem router archer vr1200 external splitter rj11 dsl cable rj45 ethernet cable power adapter quick installation guide requisiti di sistema nessuno ambiente operating temperature: 0℃~40℃ storage temperature: -40℃~70℃ operating humidity: 10%~90% non-condensing storage humidity: 5%~90% non-condensingbis) standard adsl2+ itu-t g4ghz potenza di trasmissione 211a/n/ac 5ghz, ieee 8024ghz standard ieee ieee 802inp) standard adsl full-rate ansi t12, up to 30a profile (pots) itu-t glite) standard adsl2 itu-t g3ab standard vdsl2 itu-t g0a standard wireless ieee 8025*80 mm tipo di antenna internal antennas guadagno antenna 2dbi for 24g/3dbi for 5g caratteristiche wireless frequenza 24ghz and 5ghz (not supports dfs by default) signal rate 867mbps at 5ghz, 300mbps at 24ghz <20dbm 5ghz <23dbm(band1) funzionalitĂ  wireless enable/disable wireless radio, wds bridge, wmm, wireless statistics sicurezza wireless 64/128-bit wep, wpa/wpa2, wpa-psk/wpa-psk2 encryptions caratteristiche software internet protocols supports ipv4 and ipv6 qos (quality of service) bandwidth control sicurezza nat firewall, access control ip and mac address binding modalitĂ  operative vdsl2 modem router wireless router gestione web based configuration(http) snmp v1/v2c cwmp(tr-069) dhcp server, client, dhcp client list, address reservation, dhcp relay port forwarding virtual server, port triggering, dmz, alg, upnp dynamic dns dyndns, no-ip vpn pass-through pptp, ipsec passthrough protocolli atm/ppp atm forum uni3sizes: 0 box: 10 color: black certificate: ce rohs fcc compbrand: tp-link scarica aggiornamenti archer vr1200 modem router fr (vdsl | fttc | ftts | adsl) fino a 100mbps, wi-fi ac1200 wi-fi dual-band ac1200 - due bande wi-fi combinate per velocitĂ  fino a 300mbps (25 annex a/m dimensioni (l x p x a) 214* 144

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  • La persona che stiamo cercando: possiede una laurea in ingegneria gestionale o economia (triennale o magistrale); ha maturato al massimo 1 anno di esperienza nella gestione dei processi logistici e di magazzinoil nostro cliente è un’azienda italiana leader nella gestione di tutti i servizi logistici di movimentazione delle merci a magazzino e di distribuzione in outsourcing specializzata nel settore abbigliamento, calzature e accessorisede di lavoro: bologna i candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con autmin a tempo indeterminato numero 39/ delle sue sedi operative sono situate in lombardia ed emilia romagnala ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggisiamo stati incaricati di selezionare un junior planner gestione logistica da inserire nella sede di bolognaa riporto della direzione operations, la persona si occuperĂ  della gestione logistica e di magazzino con il fine di ottimizzarne le attivitĂ  ed i processiatelierrecruitment

  • Dal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonal’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 45 punti vendita e 41 hub logisticiil candidato ideale è laureato in informatica o ingegneria informatica e ha 2-3 anni di esperienza in ambito etl e dbms managementmondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualitĂ  - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tuttiinfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzataricerchiamo per la sede centrale di civitavecchia uno specialista database e datawarhousing che, riportando al responsabile di funzione, si occupi di garantire lo sviluppo e la manutenzione di database e datawarehouse complessi in particolare dovrĂ : sviluppare e manutenere sistemi di datawarehouse; gestire i sistemi di database aziendali, garantendo attivitĂ  di tuning, controllo, profilazione e sviluppo sia applicativo che sistemistico; sviluppare etl seguendo le specifiche di progetto definite; sviluppare e proporre regole di utilizzo e organizzazione dei dati aziendali predisporre la documentazione tecnicanei suoi 35 anni di attivitĂ , infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosiconoscenze tecniche richieste: pentaho data integration; microsoft sql server o superiore; conoscenze di networking conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione conoscenza di metodologie di modellazione dati sede di lavoro: civitavecchia (rm) orario di lavoro: full timeun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre piĂš all’avanguardia e customer-based

  • Lidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completolidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”affiancherai diverse figure professionali per capire appieno come funzionano le nostre piattaforme logistiche e le attivitĂ  di distribuzione dei nostri prodottii requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come graduate program “generazione talenti logistica” sono: neolaureato con una mentalitĂ  manageriale ed aperta al cambiamento mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro hai spirito di iniziativa? le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te ti entusiasma assumerti delle responsabilitĂ  hai problem solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? parli in inglese correntemente? allora hai una marcia in piĂš la gdo rappresenta un’aspirazione per la tua carriera durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova una realtĂ  dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’area logistica e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilitĂ  ed esigenze aziendalii centri logistici: dopo l'esperienza in punto vendita, vivrai in prima persona la realtĂ  del magazzinola direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂš di 750 collaboratorioggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratoril'area logistica della sede regionale: lavorerai all’interno dell’area logistica di una nostra sede regionale in una full immersion che ti permetterĂ  di apprenderne le attivitĂ  strategiche di pianificazionee non abbiamo intenzione di fermarciinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkcosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di graduate program “generazione talenti logistica” ? un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilitĂ  di inserimento lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attivitĂ  per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato champions lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro lidl è una realtĂ  in crescita costantese la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! la posizione la tua formazione in 4 fasi: i nostri punti vendita: inizierai il tuo percorso in lidl all'interno delle nostre filialiqui affiancherai i nostri operatori di filiale, addetti vendite e assistant store manager fornendo un supporto a tutte le attivitĂ  operative e manageriali del punto venditail prossimo potresti essere tu!utilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del made in italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nellidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoriprogetto logistica: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto in ambito logistico da condividere con il tuo tutor e con i manager per mettere in pratica quanto imparato dalla job rotationdurante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla job rotation e strutturato in 4 fasi diverse, avrai la possibilitĂ  di sperimentare diverse tipologie di attivitĂ  affiancando diversi ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtĂ  lidl del territorioci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della societĂ  e dei nostri colleghiil graduate program 'generazione talenti logistica' rappresenta un'opportunitĂ  unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economico

  • Dal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonal’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 45 punti vendita e 41 hub logisticicompletano il profilo doti organizzative, flessibilitĂ , gestione dello stressmondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualitĂ  - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tuttiinfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzata); • installazione, configurazione client posta elettronica comuni; • installazione, conoscenze reti lan su cavo e wifi di tipo small office/home office (soho)nei suoi 35 anni di attivitĂ , infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosi); • installazione, configurazione periferiche comuni (esin particolare dovrĂ : -assicurare, nell’ambito delle direttive e linee guida fornite dal responsabile, l'assistenza informatica, da remoto o in loco, nella risoluzione delle criticitĂ  segnalate dal personale di mondo convenienza all’help desk o tramite chiamata diretta; -garantire l’installazione e la manutenzione delle attrezzature e degli applicativi informatici a supporto dell’operativitĂ  quotidiana, assicurando la sostituzione delle attrezzature informatiche obsolete, tramite la migrazione dei dati e degli account degli utenti sulle nuove attrezzature in dotazioneil candidato ideale è un giovane diplomato con una formazione tecnica ed un’esperienza anche breve in posizione analoga sono richieste altresĂŹ le seguenti conoscenze • assemblaggio pc; • installazione, configurazione dei sistemi operativi client piĂš comuni (win xp, win 7 ecce’ richiesta, all'occorrenza, disponibilitĂ  a trasferte e, quando richiesto, reperibilitĂ  (1 volta ogni 2 mesi) oltre al possesso della patente b ed essere automuniti sede di lavoro: civitavecchia (rm) orario di lavoro: full time); • installazione, configurazione applicativi comuni (esstampanti, modem etcricerchiamo per la sede centrale di civitavecchia un tecnico hardware & software (profilo junior) obiettivo della posizione garantire tempestiva ed efficace risposta, nell’ambito delle direttive e linee guida fornite dal responsabile servizi per l’utente e start up, alle richieste di intervento per chiamata diretta o pervenute all’help desk aziendale da parte del personale mondo convenienza, risolvendo le criticitĂ  di natura it afferenti all’installazione e manutenzione di hardware e softwareun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre piĂš all’avanguardia e customer-basedpacchetti office etc

  • Dal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonal’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 45 punti vendita e 41 hub logisticicompletano il profilo doti organizzative, problem solving, proattivitĂ  e adattamento, predisposizione al lavoro in team, flessibilitĂ , gestione dello stressmondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualitĂ  - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tuttiinfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzatasono richieste le seguenti conoscenze: • linguaggi di programmazione desktop (preferibilmente microsoft visual fox pro) • linguaggio sql • principi base tecnologia web service • strumenti di reportistica (preferibilmente crystal report) • principi base in ambito sistemistico e rete saranno altresĂŹ preferiti profili con conoscenze di processo in ambito retail, logistica, distribuzionenei suoi 35 anni di attivitĂ , infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosiin particolare dovrĂ : -assicurare l'analisi, lo sviluppo, l'aggiornamento e la manutenzione di soluzioni sofware all'interno dei vari gestionali aziendali -garantire l'assistenza informatica in termini di help desk telefonico e ticket il/la candidato/a ideale è laureato/a in informatica o ingegneria informatica con una formazione tecnica ed un'esperienza pregressa nel ruololuogo di lavoro: civitavecchia orario di lavoro full time, da lunedĂŹ al venerdĂŹ possibilitĂ  di 2 giorni di lavoro da remotostiamo cercando per la nostra direzione centrale di civitavecchia un analista sviluppatore il profilo dovrĂ  garantire lo sviluppo dell'erp aziendale, nell'ambito delle direttive e linee guida fornite dal responsabile sviluppo applicativi desktop, sulla base delle esigenze di business dettate dalle varie funzioni aziendalisi offre contratto commisurato all'esperienza maturata e in linea con le condizioni del mercatoun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre piĂš all’avanguardia e customer-based

  • Questa rappresenta una soluzione ottimale per ridurre sia costi di trasporto che quelli logistici dal momento che l armadio occupa il 50% di spazio in menospecifiche¡ fornito completamente smontato per facilitare il trasporto e ridurre costi logistici e di spedizione ¡ struttura robusta e resistente costituita da un telaio con speciali profili da 2 mm in acciaio pre-saldato, garantisce una portata statica di 500 kg (200 kg su ruote)¡ porta frontale in vetro temperato, reversibile, dotata di maniglia con serratura a chiave e angolo di apertura di 180°¡ pannelli posteriore e laterali ciechi e asportabili ¡ struttura del tetto e della base costituita da angolari a 3 vie e giunti angolari di 4 mm di spessore per conferire la massima stabilità¡ piastra del tetto predisposta per unitĂ  di ventilazione ¡ la base dellarmadio è completamente aperta per garantire unampio ingresso per il passaggio dei cavi (fondo di chiusura opzionale, verificare lista accessori)¡ dotato di due coppie di robusti montanti 19" (una coppia frontalmente e una posteriormente) con marca unitĂ  per installazioni precise e rapide¡ speciali guide per l escursione dei montanti¡ completo di 4 piedini di stazionamento ¡ dimensioni esterne axlxp: 1980 x 600 x 800 mm (profonditĂ  effettiva 796 mm)¡ unitĂ : 42 u¡ colore: nero ral9005certificazioni¡ certificazione ce secondo la norma en 62208¡ conformitĂ  a iec297; iec297-1; iec297-2; iec297-3; en61439-1; en60529; en12150-1¡ conformitĂ  alla norma uni en iso 9001:2008e l ideale se risulta impossibile o particolarmente difficile raggiungere agevolmente, con larmadio assemblato, il luogo di installazioneallo stesso tempo rimangono inalterate le peculiari caratteristiche della gamma di armadi intellinet quali robustezza e soliditĂ , design versatile e moderno, diverse dimensioni in altezza e profonditĂ  per far cosĂŹ fronte alle diverse esigenze di installazionearmadio netrack 19 600x800 42 unitĂ  nero da assemblare questa linea di armadi rack a pavimento intellinet rappresentano una novitĂ  assoluta dal momento che larmadio viene fornito in kit di montaggio e può venire facilmente e rapidamente assemblato direttamente nel luogo di installazione; seguendo pochi e semplici passaggi un singolo operatore riesce ad assemblare l armadio in soli 10 minuti senza l uso di particolari attrezzi

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  • Questa soluzione consente di ridurre sia i costi di trasporto che quelli logistici dal momento che l armadio occupa il 50% di spazio in menospecifiche¡ fornito completamente smontato per facilitare il trasporto e ridurre costi logistici e di spedizione ¡ struttura robusta e resistente costituita in acciaio laminato a freddo con portata statica fino a 1300 kg¡ porta frontale in metallo forata (fori esagonali con apertura del 70%), dotata di maniglia con serratura a chiave e angolo di apertura di 180°¡ porta posteriore in metallo forata (fori esagonali con apertura del 70%) a doppio battente, dotata di maniglia con serratura a chiave e angolo di apertura di 180°¡ pannelli laterali ciechi e asportabili dotati di chiusura a chiave (divisi in due sezioni) ¡ base e tetto predisposti per il passaggio dei cavi con pannelli scorrevoli o removibili¡ tetto predisposto per installazione gruppo di ventilazione a soffitto ¡ piastra del tetto predisposta per unitĂ  di ventilazione ¡ dotato di due coppie di montanti 19" regolabili con marca unitĂ  per installazioni precise e rapide¡ completo di 4 ruote e 4 piedini regolabili m12 (zoccolo non installabile)¡ con due canale di gestione cavi installate ai lati della porta posteriore ¡ fornito in dotazione kit di montaggio composto da 40 dadi in gabbia e 40 viti m6¡ dimensioni esterne axlxp: 2000 x 600 x 1000 mm ¡ unitĂ : 42 u¡ colore: nero ral9004risolve eventuali problemi legati alla consegna in luoghi difficili da raggiungere senza però che questo incida sulle prestazioni e la soliditĂ  dell armadioarmadio netrack 19 600x1000 42 unitĂ  ventilato nero da assemblare questa linea di armadi rack a pavimento techly professional viene fornita in kit di montaggio e l armadio può venire facilmente e rapidamente assemblato direttamente nel luogo di installazione; seguendo pochi e semplici passaggi l operatore riesce ad assemblare l armadio senza l uso di particolari attrezzi

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  • Questa rappresenta una soluzione ottimale per ridurre sia costi di trasporto che quelli logistici dal momento che l armadio occupa il 50% di spazio in menospecifiche¡ fornito completamente smontato per facilitare il trasporto e ridurre costi logistici e di spedizione ¡ struttura robusta e resistente costituita da un telaio con speciali profili da 2 mm in acciaio pre-saldato, garantisce una portata statica di 750 kg (200 kg su ruote)¡ struttura del tetto e della base costituita da angolari a 3 vie e giunti angolari di 4 mm di spessore per conferire la massima stabilità¡ porta frontale in vetro temperato, reversibile, dotata di maniglia con serratura a chiave e angolo di apertura di 180°¡ pannello posteriore grigliato al 40% asportabile¡ pannelli laterali ciechi e asportabili ¡ piastra del tetto predisposta per unitĂ  di ventilazione ¡ la base dellarmadio è completamente aperta per garantire unampio ingresso per il passaggio dei cavi (fondo di chiusura opzionale, verificare lista accessori)¡ dotato di due coppie di robusti montanti 19" (una coppia frontalmente e una posteriormente) con marca unitĂ  per installazioni precise e rapide¡ speciali guide per l escursione dei montanti¡ completo di 4 piedini di stazionamento ¡ dimensioni esterne axlxp: 1313 x 600 x 1000 mm (profonditĂ  effettiva 996 mm)¡ unitĂ : 27 u¡ colore: nero ral9005certificazioni¡ certificazione ce secondo la norma en 62208¡ conformitĂ  a iec297; iec297-1; iec297-2; iec297-3; en61439-1; en60529; en12150-1¡ conformitĂ  alla norma uni en iso 9001:2008e l ideale se risulta impossibile o particolarmente difficile raggiungere agevolmente, con larmadio assemblato, il luogo di installazioneallo stesso tempo rimangono inalterate le peculiari caratteristiche della gamma di armadi intellinet quali robustezza e soliditĂ , design versatile e moderno, diverse dimensioni in altezza e profonditĂ  per far cosĂŹ fronte alle diverse esigenze di installazionearmadio netrack 19 600x1000 27 unitĂ  nero pannello grigliato da assemblare questa linea di armadi rack a pavimento intellinet rappresentano una novitĂ  assoluta dal momento che larmadio viene fornito in kit di montaggio e può venire facilmente e rapidamente assemblato direttamente nel luogo di installazione; seguendo pochi e semplici passaggi un singolo operatore riesce ad assemblare l armadio in soli 10 minuti senza l uso di particolari attrezzi

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  • Questa rappresenta una soluzione ottimale per ridurre sia costi di trasporto che quelli logistici dal momento che l armadio occupa il 50% di spazio in menospecifiche¡ fornito completamente smontato per facilitare il trasporto e ridurre costi logistici e di spedizione ¡ struttura robusta e resistente costituita da un telaio con speciali profili da 2 mm in acciaio pre-saldato, garantisce una portata stativa di 750 kg (200 kg su ruote)¡ porta frontale grigliata al 75%, reversibile, dotata di maniglia con serratura a chiave e angolo di apertura di 180°¡ pannello posteriore grigliato al 40% asportabile¡ pannelli laterali ciechi e asportabili ¡ struttura del tetto e della base costituita da angolari a 3 vie e giunti angolari di 4 mm di spessore per conferire la massima stabilità¡ piastra del tetto predisposta per unitĂ  di ventilazione ¡ la base dellarmadio è completamente aperta per garantire unampio ingresso per il passaggio dei cavi (fondo di chiusura opzionale, verificare lista accessori) ¡ dotato di due coppie di robusti montanti 19" (una coppia frontalmente e una posteriormente) con marca unitĂ  per installazioni precise e rapide¡ speciali guide per l escursione dei montanti¡ completo di 4 piedini di stazionamento ¡ dimensioni esterne axlxp: 1980 x 600 x 1000 mm (profonditĂ  effettiva 996 mm)¡ unitĂ : 42 u¡ colore: nero ral9005certificazioni¡ certificazione ce secondo la norma en 62208¡ conformitĂ  a iec297; iec297-1; iec297-2; iec297-3; en61439-1; en60529; en12150-1¡ conformitĂ  alla norma uni en iso 9001:2008armadio netrack 19 600x1000 42 unitĂ  nero porta grigliata da assemblare questa linea di armadi rack a pavimento intellinet rappresentano una novitĂ  assoluta dal momento che larmadio viene fornito in kit di montaggio e può venire facilmente e rapidamente assemblato direttamente nel luogo di installazione; seguendo pochi e semplici passaggi un singolo operatore riesce ad assemblare l armadio in soli 10 minuti senza l uso di particolari attrezzie l ideale se risulta impossibile o particolarmente difficile raggiungere agevolmente, con larmadio assemblato, il luogo di installazioneallo stesso tempo rimangono inalterate le peculiari caratteristiche della gamma di armadi intellinet quali robustezza e soliditĂ , design versatile e moderno, diverse dimensioni in altezza e profonditĂ  per far cosĂŹ fronte alle diverse esigenze di installazione

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  • Questa soluzione consente di ridurre sia i costi di trasporto che quelli logistici dal momento che l armadio occupa il 50% di spazio in menospecifiche¡ fornito completamente smontato per facilitare il trasporto e ridurre costi logistici e di spedizione ¡ struttura robusta e resistente costituita in acciaio laminato a freddo con portata statica fino a 1300 kg¡ porta frontale in metallo forata (fori esagonali con apertura del 70%), dotata di maniglia con serratura a chiave e angolo di apertura di 180°¡ porta posteriore in metallo forata (fori esagonali con apertura del 70%) a doppio battente, dotata di maniglia con serratura a chiave e angolo di apertura di 180°¡ pannelli laterali ciechi e asportabili dotati di chiusura a chiave ¡ base e tetto predisposti per il passaggio dei cavi con pannelli scorrevoli o removibili¡ tetto predisposto per installazione gruppo di ventilazione a soffitto ¡ piastra del tetto predisposta per unitĂ  di ventilazione ¡ provvisto di spazzola passacavi sul tetto¡ dotato di due coppie di montanti 19" regolabili con marca unitĂ  per installazioni precise e rapide¡ completo di 4 ruote e 4 piedini regolabili m12 (zoccolo non installabile)¡ con due canale di gestione cavi installate ai lati della porta posteriore ¡ fornito in dotazione kit di montaggio composto da 20 dadi in gabbia e 20 viti m6¡ dimensioni esterne axlxp: 1200 x 600 x 1000 mm ¡ unitĂ : 24 u¡ colore: nero ral9004armadio netrack 19 600x1000 24 unitĂ  ventilato nero da assemblare questa linea di armadi rack a pavimento techly professional viene fornita in kit di montaggio e l armadio può venire facilmente e rapidamente assemblato direttamente nel luogo di installazione; seguendo pochi e semplici passaggi l operatore riesce ad assemblare l armadio senza l uso di particolari attrezzirisolve eventuali problemi legati alla consegna in luoghi difficili da raggiungere senza però che questo incida sulle prestazioni e la soliditĂ  dell armadio

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  • Questa rappresenta una soluzione ottimale per ridurre sia costi di trasporto che quelli logistici dal momento che l armadio occupa il 50% di spazio in menospecifiche¡ fornito completamente smontato per facilitare il trasporto e ridurre costi logistici e di spedizione ¡ struttura robusta e resistente costituita da un telaio con speciali profili da 2 mm in acciaio pre-saldato, garantisce una portata stativa di 750 kg (200 kg su ruote)¡ porta frontale in vetro, reversibile, dotata di maniglia con serratura a chiave e angolo di apertura di 180°¡ pannello posteriore grigliato al 40% asportabile con serratura a chiave ¡ pannelli laterali ciechi e asportabili dotati di serrature a chiave ¡ struttura del tetto e della base costituita da angolari a 3 vie e giunti angolari di 4 mm di spessore per conferire la massima stabilità¡ piastra del tetto predisposta per unitĂ  di ventilazione ¡ la base dellarmadio è completamente aperta per garantire unampio ingresso per il passaggio dei cavi (fondo di chiusura opzionale, verificare lista accessori) ¡ dotato di due coppie di robusti montanti 19" (una coppia frontalmente e una posteriormente) con marca unitĂ  per installazioni precise e rapide¡ speciali guide per l escursione dei montanti¡ completo di 4 piedini di stazionamento ¡ dimensioni esterne axlxp: 1980 x 800 x 1000 mm (profonditĂ  effettiva 996 mm)¡ unitĂ : 42 u¡ colore: nero ral9005certificazioni¡ certificazione ce secondo la norma en 62208¡ conformitĂ  a iec297; iec297-1; iec297-2; iec297-3; en61439-1; en60529; en12150-1¡ conformitĂ  alla norma uni en iso 9001:2008armadio netrack 19 800x1000 42 unitĂ  nero pannello grigliato da assemblare questa linea di armadi rack a pavimento intellinet rappresentano una novitĂ  assoluta dal momento che larmadio viene fornito in kit di montaggio e può venire facilmente e rapidamente assemblato direttamente nel luogo di installazione; seguendo pochi e semplici passaggi un singolo operatore riesce ad assemblare l armadio in soli 10 minuti senza l uso di particolari attrezzie l ideale se risulta impossibile o particolarmente difficile raggiungere agevolmente, con larmadio assemblato, il luogo di installazioneallo stesso tempo rimangono inalterate le peculiari caratteristiche della gamma di armadi intellinet quali robustezza e soliditĂ , design versatile e moderno, diverse dimensioni in altezza e profonditĂ  per far cosĂŹ fronte alle diverse esigenze di installazione

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  • Questa rappresenta una soluzione ottimale per ridurre sia costi di trasporto che quelli logistici dal momento che l armadio occupa il 50% di spazio in menospecifiche¡ fornito completamente smontato per facilitare il trasporto e ridurre costi logistici e di spedizione ¡ struttura robusta e resistente costituita da un telaio con speciali profili da 2 mm in acciaio pre-saldato, garantisce una portata statica di 750 kg (200 kg su ruote)¡ struttura del tetto e della base costituita da angolari a 3 vie e giunti angolari di 4 mm di spessore per conferire la massima stabilità¡ porta frontale grigliata al 75%, reversibile, dotata di maniglia con serratura a chiave e angolo di apertura di 180°¡ porta posteriore grigliata al 75% asportabile¡ pannelli laterali ciechi e asportabili dotati di serrature a chive ¡ piastra del tetto predisposta per unitĂ  di ventilazione ¡ la base dellarmadio è completamente aperta per garantire unampio ingresso per il passaggio dei cavi (fondo di chiusura opzionale, verificare lista accessori)¡ dotato di due coppie di robusti montanti 19" (una coppia frontalmente e una posteriormente) con marca unitĂ  per installazioni precise e rapide¡ speciali guide per l escursione dei montanti¡ completo di 4 piedini di stazionamento ¡ dimensioni esterne axlxp: 1313 x 600 x 1000 mm (profonditĂ  effettiva 996 mm)¡ unitĂ : 27 u¡ colore: nero ral9005certificazioni¡ certificazione ce secondo la norma en 62208¡ conformitĂ  a iec297; iec297-1; iec297-2; iec297-3; en61439-1; en60529; en12150-1¡ conformitĂ  alla norma uni en iso 9001:2008armadio netrack 19 600x1000 27 unitĂ  nero porte grigliate da assemblare questa linea di armadi rack a pavimento intellinet rappresentano una novitĂ  assoluta dal momento che larmadio viene fornito in kit di montaggio e può venire facilmente e rapidamente assemblato direttamente nel luogo di installazione; seguendo pochi e semplici passaggi un singolo operatore riesce ad assemblare l armadio in soli 10 minuti senza l uso di particolari attrezzie l ideale se risulta impossibile o particolarmente difficile raggiungere agevolmente, con larmadio assemblato, il luogo di installazioneallo stesso tempo rimangono inalterate le peculiari caratteristiche della gamma di armadi intellinet quali robustezza e soliditĂ , design versatile e moderno, diverse dimensioni in altezza e profonditĂ  per far cosĂŹ fronte alle diverse esigenze di installazione

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  • Questa rappresenta una soluzione ottimale per ridurre sia costi di trasporto che quelli logistici dal momento che l armadio occupa il 50% di spazio in menospecifiche¡ fornito completamente smontato per facilitare il trasporto e ridurre costi logistici e di spedizione ¡ struttura robusta e resistente costituita da un telaio con speciali profili da 2 mm in acciaio pre-saldato, garantisce una portata statica di 500 kg (200 kg su ruote)¡ struttura del tetto e della base costituita da angolari a 3 vie e giunti angolari di 4 mm di spessore per conferire la massima stabilità¡ porta frontale in vetro temperato, reversibile, dotata di maniglia con serratura a chiave e angolo di apertura di 180°¡ pannelli posteriore e laterali ciechi e asportabili con serrature a chiave ¡ piastra del tetto predisposta per unitĂ  di ventilazione ¡ la base dellarmadio è completamente aperta per garantire unampio ingresso per il passaggio dei cavi (fondo di chiusura opzionale, verificare lista accessori)¡ dotato di due coppie di robusti montanti 19" (una coppia frontalmente e una posteriormente) con marca unitĂ  per installazioni precise e rapide¡ speciali guide per l escursione dei montanti¡ completo di 4 piedini di stazionamento ¡ dimensioni esterne axlxp: 1580 x 800 x 800 mm (profonditĂ  effettiva 796 mm)¡ unitĂ : 33 u¡ colore: nero ral9005certificazioni¡ certificazione ce secondo la norma en 62208¡ conformitĂ  a iec297; iec297-1; iec297-2; iec297-3; en61439-1; en60529; en12150-1¡ conformitĂ  alla norma uni en iso 9001:2008armadio netrack 19 800x800 33 unitĂ  nero da assemblare questa linea di armadi rack a pavimento intellinet rappresentano una novitĂ  assoluta dal momento che larmadio viene fornito in kit di montaggio e può venire facilmente e rapidamente assemblato direttamente nel luogo di installazione; seguendo pochi e semplici passaggi un singolo operatore riesce ad assemblare l armadio in soli 10 minuti senza l uso di particolari attrezzie l ideale se risulta impossibile o particolarmente difficile raggiungere agevolmente, con larmadio assemblato, il luogo di installazioneallo stesso tempo rimangono inalterate le peculiari caratteristiche della gamma di armadi intellinet quali robustezza e soliditĂ , design versatile e moderno, diverse dimensioni in altezza e profonditĂ  per far cosĂŹ fronte alle diverse esigenze di installazione

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