Provider logistici
Elenco provider logistici
-
Dal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con lâapertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonail capo turno mc si occuperĂ di gestire i vari processi logistici di magazzino assicurando supporto al capo deposito per tutte le attivitĂ di governo dell'impianto logisticolâavventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto dâitalia, in cui ora conta 46 punti vendita e 41 hub logisticicerchiamo una persona da inserire sul nostro deposito di montichiari (bs), con il ruolo di capo turnomondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualitĂ - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tuttiil candidato ideale è diplomato ed ha maturato almeno due anni di esperienza allâinterno di depositi di medio/grandi dimensioni, preferibilmente presso aziende operanti nel campo della grande distribuzione organizzata che utilizza sistemi di gestione di magazzino basati su tecnologie in radio frequenzainfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con lâobiettivo di offrire ai clienti unâesperienza dâacquisto omnicanale e personalizzatasi richiede la disponibilitĂ al lavoro su turni dalle 6:00 alle dal lunedĂŹ al sabato (a rotazione la domenica) per un totale di 40 ore settimanalinei suoi 35 anni di attivitĂ , infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosil'azienda garantirĂ uno strutturato percorso di formazione fuori regione nei primi tre mesi di contratto presso un deposito scuola, per garantire la piena acquisizione delle competenze di ruolonello specifico si occuperĂ di: supporto al capo deposito â tutto ciò che riguarda la pianificazione e organizzazione dei flussi in e out del deposito, controlli inventariali, analisi kpi di deposito; coordinamento operativo â tutto ciò che concerne il processo di movimentazione merci e di gestione dellâinfrastruttura dellâimpianto a supporto delle ditte appaltatrici di movimentazione interna e trasporto e montaggio; gestione rientri e anomalie â il presidio alle attivitĂ di rientro merci, la gestione delle revisioni, lâindirizzamento delle anomalie; gestione pratiche amministrative - gestione dei ddt e della cassaun successo consolidato nel tempo, costruito sullâexpertise di fornitori storici (lâ85% dei quali ubicati in italia), e su modelli dâinnovazione sempre piĂš allâavanguardia e customer-basedè previsto un contratto a tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione a tempo indeterminatocompletano il profilo ottime capacitĂ di team working, gestione dello stress, problem solving e comunicazione
-
We're an end-to-end provider of premium products and services for global sport and media operatorsthe video experiences business unit at deltatre is a leading ott products and services provider delivering best-of-breed products and components as well as comprehensive end-to-end solutionsdaily, we pioneer new ways for consumers to interact with technology and take pride in delivering world-class experiences on emerging technologieswhat's in it for you global company with huge growth potential small, creative, close-knit engineering/tech team who love to collaborate meal allowance multisport card full remote + a contribution to buy equipment which makes your work from home more comfortable 25 working days per year vacation entitlement 5 sick days â per calendar year team events sponsored by the company free refreshments in the office we are committed to ensuring that we provide equal opportunities for allwe thoroughly enjoy collaborating with each other and have a passionate and fun culture! we are looking for a passionate junior developer who has a love for technology, and experience within the following disciplinesdepending on the role this normally includes a written test and interviewas of november , if it suits your role at deltatre, you can work full time from home/remotely, from the office, or a combination within the same country as your contracted office of employmentnet professionals in the over-the-top (ott) industryrecruiters â we have handled this one internally! thanksour premium software products and uxd consultancy are the principal choice of leading telecom, cable, broadcast, media and aviation companieswe look for talented individuals with good analytical and problem-solving skills, strong work ethic, integrity, friendliness and attention to detailplease note that we will only contact successfully shortlisted candidatesplease let us know if you need us to make any adjustments or if you have any special requirements for the interview processour premium ott platforms used by leading media, cable, broadcast and telecom companies as well as major sports organizations all around the globe to offer and deliver their video catalogs and channels to end-users via wide range of client apps for phones, tvs, tablets, pcs, consoles⌠basically any device where people watch videosnet multithreading and parallelization sql and/or nosql databases catch our attention with experience in: cloud platforms building api services docker containers our multi-discipline teamâs talent and personality is key to our successall these apps are powered by the backend solution built with wide range of modern technologies and designed to withstand millions of concurrent usersweâre deltatre - come join us! we're fully flexiblethe backend team comprises of the most talented
-
We're an end-to-end provider of premium products and services for global sport and media operatorsthe video experiences unit is leading ott products and services provider delivering best-of-breed products and components as well as comprehensive end-to-end solutionsas of november , if it suits your role at deltatre, you can work full time from home/remotely, from the office, or a combination within the same country as your contracted office of employmentall these apps are powered by the backend that you will work on plus an editorial interface used by our clients to manage their offering and to configure the appswe push boundaries every day to offer the most reliable, scalable, engaging end-to-end offerings that continually meet and exceed fan expectations and maximise client valueaxis product team is mainly based in prague and turin but has colleagues in other places around europe toowe're fully flexiblejs components tooplease note that we will only contact successfully shortlisted candidateswe are a proud team that tries hard to meet commitments and loves to celebrate successes! our technology stack is mostlyapacha kafka) communication technologies/protocols ability to problem solve complex technical issues app (client-side) development experience redis or other in-memory key-value dbs git power user powershell power user what's in it for you global company with huge growth potential small, creative, close-knit engineering/tech team who love to collaborate meal allowance multisport card full remote + a contribution to buy equipment which makes your work from home more comfortable 25 working days per year vacation entitlement 5 sick days â per calendar year team events sponsored by the company free refreshments in the office we are committed to ensuring that we provide equal opportunities for allnet based, but we have some important noderecruiters â we have handled this one internally! thankswould you like to work on a back-end designed to withstand millions of concurrent users? learn latest technologies and innovate? in a small team where every contribution counts? if you like that, read on! axis is an over-the-top (ott) platform used by leading telecom, cable, broadcast and media companies all around the globe to offer and deliver their catalogues and channels to end-users via axis apps for phones, tvs, tablets, pcs, consoles⌠basically any device where people watch videosnet c# 4+ years of experience in back-end development architecting public apis, open api (swagger specs) high performance and scaled services microservices and event-driven architecturevideo experiences serves both end-to-end clients and those who wants to internalize part of their platform through products and componentsdeltatre provides strategy, planning, consultancy across all stages of our client's lifecycledepending on the role this normally includes a written test and interviewwe are looking for someone who is: driven to push the boundaries and lead change and performance communicative to leave no-one in the dark and to manage other engineers successfully reliable so we know that we can rely on you when we need to deliver on time passionate about the latest technologies and standards proactive to suggest improvements, identify and fix potential issues we need you to know most of these things well: bsc in computer science or similar experience strong written and verbal communication in english 3+ year of commercial back-end experience ingrpc) and asynchronous (ewe continuously upgrade our technologies to the latest versions and best practices, but we need to maintain and evolve some legacy systems as wellwe are a group of talented developers, infrastructure engineers, qas, business analysts and product owners who will work with you, challenge you and support you on an everyday basisunderpinned by data we're able to determine the best experiences to drive business growthwe try to be agile driven, progressive, respectful, and continuously improving how we workwe run everything in aws in a mixture of cloud services, containers, and virtual machinesplease let us know if you need us to make any adjustments or if you have any special requirements for the interview processnet core (server side) cloud technologies (ideally aws) docker, containers (ideally hosted in ecs/eks) unit/integration/component tests http, caching sql, sql server or other rdbms mongodb or other document dbs ⌠and we will probably love you if you know about some of these too: kubernetes or similar container orchestrator service discovery, service mesh modern synchronous (e
-
To assist in the development of a range of policies for approval by the board, and monitor and ensure compliance with these: procurement policy treasury management policy accounting policies to assist in the procurement and management of a range of services provided by external suppliers: bank external auditor finance system provider payroll provider tax adviser procurement adviser to assist in the liaison with external and internal audit, including working with auditors to develop audit plans and monitoring performance against theseour objective is to be a leading investment management company working with and for our partner fundsto contribute towards the completion of periodic returns required by the regulatorto provide information and advice to the head of finance and other managers on financial matters, including projects and business caseswith a focus on value for money and performance we want to aspire to be one of the best because this is how we will deliver the superior investment returns and low costs for our partner fundsnon-financial: health and safety performance management and reporting need to do outcomes: to play a key role in preparing lgps central limitedâs annual report and accounts and the report and accounts of investment productsto support the head of finance in monitoring and report on regulatory capital requirementsto assist in preparing and monitoring the annual budget and cash flow forecastswith combined assets of approximately ÂŁ45bn, and representing the retirement savings of over scheme members across over employers, lgps central limitedâs partner funds are; cheshire pension fund, derbyshire pension fund, leicestershire pension fund, nottinghamshire pension fund, shropshire pension fund, staffordshire pension fund, west midlands pension fund, west midlands integrated transport authority pension fund, and worcestershire pension fundto make a significant contribution to the work of the finance team and the wider companyapplicants should be ccab/cima-qualified or ccab/cima part-qualified with strong relevant experienceto assist the head of finance in ensuring that the skills and knowledge of the finance team are developed to a high level, and to be an advocate of continuous professional developmentrole purpose: as a key member of the finance team, the finance manager will be responsible for supporting the head of finance in ensuring the effective and efficient delivery of the companyâs financial operationsto participate in cross-organisational groups and build effective working relationships with peers in other organisationsto calculate charging bases and levels and generate income accordinglyto assist the head of finance in identifying financial risks and take steps to manage and mitigate these, reporting as appropriateto support the head of finance in working with partner funds to develop effective financial reporting for clientsfinance manager - 3 month ftc salary competitive based in the midlands - hybrid working lgps central limited is a fund management company, regulated by the financial conduct authority (fca), managing the pooled assets of nine midlands-based local government pension fundsthe role will be responsible for financial reporting and management accounting, budgeting, regulatory reporting, cost-sharing reporting to partner funds and operational financeto use and act as administrator of the companyâs computerised system for monitoring alternative investments, including the entering of transactions and the operation of effective controls and reconciliations where requiredto carry out daily treasury management activities, including effective consideration and management of the risks inherent in treasury managementto manage the day-to-day delivery of efficient and effective operational financial services (supplier payments, debtor management and banking)to operate the companyâs computerised accounting system, including the operation of effective controls and reconciliations, training and supervising the work of junior staff in using the systemwe are looking for a finance manager to join our finance teamwhat do we offer? we are proud to provide our people with a premium and exclusive benefits package and we are continually improving the rewards we offerthe finance manager will play a key role in supporting the head of finance in the management of the finance team and the successful delivery of financial support and advice to the company including financial and management reporting, operational finance and treasury activities, tax and administration support for the companyâs alternative investmentsto actively identify opportunities for continuous improvement within the finance team and implement them swiftly and effectivelyfinancial: wide range of financial responsibilities as set out in the authorised signatory list and financial policies and procedures as well as other relevant policiesto support the head of finance in the management of the finance team, including line management responsibility for a small team, and to deputise for the head of finance as requiredbased in wolverhampton on a temporary 3 month ftc, the successful candidate will work with the head of finance to contribute towards a high-performing, professional finance function in an exciting environmenthere are a few of the valuable rewards that you will enjoy: competitive salary 30 days' paid holiday plus bank holidays an extra paid company day in addition to paid holidays excellent learning & development opportunities welfare and family-friendly policies an enhanced and generous pension scheme enhanced pay for new parents access to our employee assistance programme- 24-7 health & wellbeing support hybrid working brand new office spaceto promote the work of the finance team within the company, including the delivery of financial training and financial advice and support to managers
-
Deltatre is a leading end-to-end provider of premium products and services for global sport and media operatorsvideo experiences unit is a leading ott products and services provider delivering best-of-breed products and components as well as comprehensive end-to-end solutionsnet; nodejs; sql; mongodb, kafkadeltatre provides strategy, planning, consultancy across all stages of our client's lifecyclewe serve both end-to-end clients and those who wants to internalise part of their platform through products and componentsthe main technologies in use for the platforms includedepending on the role this normally includes a written test and interviewwe're fully flexibleas of november , if it suits your role at deltatre, you can work full time from home/remotely, from the office, or a combination within the same country as your contracted office of employmentyou will be actively involved in enhancing the product codebase and developing new featuresresponsibilities: experience driving development across multiple technology streams the ability to navigate complex challenges and solve interaction problems the ability to validate technical solutions through rapid prototyping a passion for learning the latest technologies and standards knowledge of performance optimization techniques and tools experience leading projects across different regions strong experience in ci/cd pipeline set-up experience in building a product excellent listener and communicator experience driving engineering excellence and best practice strong understanding of cloud technologies desirable: knowledge of agile practices what's in it for you global company with huge growth potential small, creative, close-knit engineering/tech team who love to collaborate unlimited contract â hpp (fulltime permanent employment) meal allowance (czk 55/day to be paid within your salary) multisport card full remote + a contribution to buy equipment which makes your work from home more comfortable 25 working days per year vacation entitlement 5 sick days â per calendar year team events sponsored by the company free refreshments in the office we are committed to ensuring that we provide equal opportunities for allyou will be responsible for influencing the direction of the axis platform, ensuring that engineering practices and culture are centred around delivering strategic improvements across both platformswe push boundaries every day to offer the most reliable, scalable, engaging end-to-end offerings that continually meet and exceed fan expectations and maximise client valueunderpinned by data, we're able to determine the best experiences to drive business growthplease let us know if you need us to make any adjustments or if you have any special requirements for the interview processwe are looking for a passionate, hands-on software engineering leader with a proven track record of building great engineering teams to work within the video experiences unitplease note that we will only contact successfully shortlisted candidatesrecruiters â we have handled this one internally! thankschampioning agile development practices working with the product managers and product owners to deliver high-quality solutions as part of the product roadmapsyou will be technically strong in architecting and building scalable distributed systems
-
We're an end-to-end provider of premium products and services for global sport and media operatorsthe video experiences unit is leading ott products and services provider delivering best-of-breed products and components as well as comprehensive end-to-end solutionswho are we looking for? someone who is: passionate about the latest technologies and standards flexible to handle even tasks associated with continuous integration or deployment proactive to identify and fix potential issues or to introduce improvements collaborative to reach consensual decisions and to resolve blockers fast we need you to know most of these things well: good written and verbal communication in english 1+ years of back-end experience inas of november , if it suits your role at deltatre, you can work full time from home/remotely, from the office, or a combination within the same country as your contracted office of employmentall these apps are powered by the backend that you will work on plus an editorial interface used by our clients to manage their offering and to configure the appswe push boundaries every day to offer the most reliable, scalable, engaging end-to-end offerings that continually meet and exceed fan expectations and maximise client valueaxis product team is mostly based in prague and turin but has colleagues in other places around europe toowe're fully flexiblejs components tooplease note that we will only contact successfully shortlisted candidateswe are a proud team that tries hard to meet commitments and loves to celebrate successes! our technology stack is mostlynet based, but we have some important noderecruiters â we have handled this one internally! thanksvideo experiences serves both end-to-end clients and those who wants to internalize part of their platform through products and componentswould you like to work on back-end that is designed to withstand hundreds of thousands if not millions of concurrent users? in a small team where every contribution counts? on if youâd like that, read on! would you like to work on a back-end designed to withstand millions of concurrent users? learn latest technologies and innovate? in a small team where every contribution counts? if you like that, read on! axis is an over-the-top (ott) platform used by leading telecom, cable, broadcast and media companies all around the globe to offer and deliver their catalogues and channels to end-users via axis apps for phones, tvs, tablets, pcs, consoles⌠basically any device where people watch videosdeltatre provides strategy, planning, consultancy across all stages of our client's lifecycledepending on the role this normally includes a written test and interviewnet c# 2+ years of experience in back-end development unit/integration/component tests sql, some rdbms http ⌠and we will probably love you if you know about some of these toonet core docker, containers, their hosting (like amazon ecs/eks) modern synchronous (like grpc) and asynchronous (like kafka) communication technologies/protocols continuous integration (like bamboo) client-side and server-side caching git power user ability to problem solve complex technical issues cloud technologies (like aws, terraform) document dbs (like mongodb) key-value dbs (like redis) open api (swagger specs) ui development experience some of our company perks: global company with huge growth potential small, creative, close-knit engineering/tech team who love to collaborate unlimited contract â hpp (fulltime permanent employment) meal allowance (czk 55/day to be paid within your salary) multisport card full remote + a contribution to buy equipment which makes your work from home more comfortable 25 working days per year vacation entitlement 5 sick days â per calendar year team events sponsored by the company free refreshments in the office we are committed to ensuring that we provide equal opportunities for allwe continuously upgrade our technologies to the latest versions and best practices, but we need to maintain and evolve some legacy systems as wellwe are a group of talented developers, infrastructure engineers, qas, business analysts and product owners who will work with you, challenge you and support you on an everyday basisunderpinned by data we're able to determine the best experiences to drive business growthwe try to be agile driven, progressive, respectful, and continuously improving how we workwe run everything in aws in a mixture of cloud services, containers, and virtual machinesplease let us know if you need us to make any adjustments or if you have any special requirements for the interview process
-
Deltatre is a leading end-to-end provider of premium products and services for global sport and media operatorsposition the video experiences unit (vxp) is a leading ott products and services provider delivering best-of-breed products and components as well as comprehensive end-to-end solutionsyouâll be happy to learn something new every dayyou are a user advocateyouâve designed cohesive digital products in various shapes and formsas a product designer you'll be at the heart of our client-facing design studio where youâll be working alongside experienced product professionals, and hand-in-hand with developers, business analysts, and product owners to create, build and ship world-class ott video experience platforms for some of the worldâs biggest sports and entertainment brandswe push boundaries every day to offer the most reliable, scalable, engaging end-to-end offerings that continually meet and exceed fan expectations and maximise client valueunderpinned by data, we're able to determine the best experiences to drive business growthyou are a team playerpresent ideas to the team, collect feedback, and validate assumptions through user flows, wireframes, and interactive prototypesyouâll speak english with teams across prague, london, turin, and aroundwe serve both end-to-end clients and those who wants to internalise part of their platform through products and componentsyouâll bring empathy and a positive attitude to the teamshape new product featuresyou are organisedyouâll design intuitive, friendly, accessible interfacesplease note that we will only contact successfully shortlisted candidatesyou are curiousresponsibilities design holistic video experiences across a wide array of devices and screen formats: from the web, mobile, and tablet to the latest tvs and gaming consoleshelp engineers fine-tune their implementationdeltatre provides strategy, planning, consultancy across all stages of our client's lifecyclemaintaining the design system by building modular, reusable components that work well togetherreview the results across all devicescan demonstrate solid experience using figma, sketch, zeplin & abstractdepending on the role this normally includes a written test and interviewstay up to date with design guidelines, recommendations, and trends across widely used platforms: ios, android, tvos, android tv, rokuexchange insight and feedback with fellow designersyouâll clarify and document your decisions to help others build out your ideas efficientlyyou are a great communicatoroptimise interaction and respect accessibility standards while designing for different means of control: mouse, touch, keyboard, tv remote, voiceturn sketches into detailed, well-documented designsyou are motivated and friendlyyou have a great online portfolio of work some of our company perks: global company with huge growth potential small, creative, close-knit engineering/tech team who love to collaborate unlimited contract â hpp (fulltime permanent employment) meal allowance (czk 55/day to be paid within your salary) multisport card full remote + a contribution to buy equipment which makes your work from home more comfortable 25 working days per year vacation entitlement 5 sick days â per calendar year team events sponsored by the company free refreshments in the office we are committed to ensuring that we provide equal opportunities for allcreate documentation, annotated wireframes, storyboards and flow diagrams for development handover familiar with agile frameworks evolve products based on usersâ needs, customer feedback, and usability testingwhat we are expecting from you: you are skilled and knowledgeableyou are flexible and open-mindedyouâll collaborate with designers, developers, business analysts, qa specialists, and product managersyouâll enjoy iterating to come up with the best solutionplease let us know if you need us to make any adjustments or if you have any special requirements for the interview processtranslate requirements in to intuitive tv, responsive and mobile app designs
-
We're an end-to-end provider of premium products and services for global sport and media operatorsvideo experiences is the unit leading ott products and services provider delivering best-of-breed products and components as well as comprehensive end-to-end solutionsunderpinned by data we're able to determine the best experiences to drive business growthas a qa automation engineer on deltatreâs product development team, you will be joining a multi-disciplinary group of practitioners who are responsible for the creation and quality of our video entertainment product suitedeltatre provides strategy, planning, consultancy across all stages of our client's lifecyclebenefits: global company with huge growth potential small, creative, close-knit engineering/tech team who love to collaborate unlimited contract â hpp (fulltime permanent employment) meal allowance (czk 55/day to be paid within your salary) multisport card full remote + a contribution to buy equipment which makes your work from home more comfortable 25 working days per year vacation entitlement 5 sick days â per calendar year team events sponsored by the company free refreshments in the office we are committed to ensuring that we provide equal opportunities for alldepending on the role this normally includes a written test and interviewabout you you are highly organised, excellent at communicating, and are able to multi-task under pressure in a continually changing environmentimportantly, you have a genuine passion for technology and are looking to join a sociable, tight-knit, collaborative, and hard-working teamplease note that we will only contact successfully shortlisted candidateswe push boundaries every day to offer the most reliable, scalable, engaging end-to-end offerings that continually meet and exceed fan expectations and maximise client valueto be successful in this role you must have the following experience: 3-4 yearsâ experience as a software qa automation engineer istqb qualification expertise in testing across server, web or native mobile current or last job in a true saas, ci/cd product environment knowledge of code collaboration such as git and bitbucket pipelines experience in writing automated tests, preferably in javascript experience in testing apis and webservices, and automating them end-to-end experience in automation framework mocha or gradle experience in web automation using nodejs experience working with docker, aws and atlassianâs product suites excellent analytical and problem-solving skills, with proven experience driving issues to resolution advanced experience in defect management and prioritization a love for collaborating and communicating with multi-disciplinary teams in an agile format a good eye for identifying opportunities to add greater value and accuracy to our current testing processes a genuine passion for qualityplease let us know if you need us to make any adjustments or if you have any special requirements for the interview processyou are ruthless when it comes to quality control for releases and love working towards tight deadlines
-
Deltatre is a leading end-to-end provider of premium products and services for global sport and media operatorsthe video experiences unit at deltatre is a leading provider of products and services delivering television, film and sports content over the internet, as well as comprehensive end-to-end solutionsas of november , if it suits your role at deltatre, you can work full time from home/remotely, from the office, or a combination within the same country as your contracted office of employmentwill need some flexibility of hours to conduct research in other countries ability to deep dive and define user personas, behavioural archetypes and build consensus and alignment on customer needs some of our company perks: global company with huge growth potential small, creative, close-knit engineering/tech team who love to collaborate unlimited contract â hpp (fulltime permanent employment) meal allowance (czk 55/day to be paid within your salary) multisport card full remote + a contribution to buy equipment which makes your work from home more comfortable 25 working days per year vacation entitlement 5 sick days â per calendar year team events sponsored by the company free refreshments in the office we are committed to ensuring that we provide equal opportunities for allwe push boundaries every day to offer the most reliable, scalable, engaging end-to-end offerings that continually meet and exceed fan expectations and maximise client valueunderpinned by data, we're able to determine the best experiences to drive business growthwe're fully flexibledepending on the role this may include a written test and interviewour product team would like to hire a ux researcher to find and document high-value end-user needs that our clients can target as part of their value propositionplease note that we will only contact successfully shortlisted candidatesthe ux researcher will work collaboratively across the unit and beyond with the internal units to solve complex user problems and help influence the direction & strategy of our products based on measurable valuewe serve both end-to-end clients and those who want to internalise part of their platform through products and componentsimagine shaping the future of experiences reaching millions of viewers and fans around the worldattitudinal and behavioural insights regarding products or featuresdeltatre provides strategy, planning, consultancy across all stages of our client's lifecyclejoin our product team to become a part of this adventuretesting user ability to conduct certain tasks using a productconcept testingresponsibilities help us create desirable, intuitive and market leading products that generate real value for our clients and their customers gathering insights on market trends, changing user needs and behaviours to inform our productsâ development working across multiple functions, especially with uxd & product mangers conducting primary research, interviews, workshops, user testing (qual & quant â knowing where each adds value) and helping to gather client feedback on initiatives conduct primary user research including contextual inquiryconduct secondary user research including find and analyse existing relevant audience research find and review relevant competing or adjacent digital products produce reports on all research tailored for appropriate audiences work with ux designers & product managers to identify clear use cases and associated goals, user objectives and define measures of success recommend and implement best-practice user research methodologies mentor and collaborate with designers in executing user research methods strong stakeholder skills, ability to frame research into stakeholder facing output and present findings both internally and externally to clients where required significant experience as a ux researcher in software development understanding of available quantitative measures, when to apply, and limitations oftheir objective will be to provide evidence to internal stakeholders and clients that the proposed products and features are likely to provide end-user value and that developed products and features meet end-users' needsplease let us know if you need us to make any adjustments or if you have any special requirements for the interview processtesting user response and understanding of a high-level explanation or prototype of a feature usability testing
-
Deltatre is a leading end-to-end provider of premium products and services for global sport and media operatorsthe video experiences unit at deltatre is a leading provider of products and services delivering television, film and sports content over the internet, as well as comprehensive end-to-end solutionsyou must have a portfolio showcasing your experience across one or many of the following platforms: responsive web, ios, android or tv platformsopen, flexible attitude and embodies a can-do spirit in collaborating with other designers, developers and extended team members a degree in graphic design or user experience related field would be an advantageas of november , if it suits your role at deltatre, you can work full time from home/remotely, from the office, or a combination within the same country as your contracted office of employmentjoin a design team who work for the biggest names & brands in sports and entertainment delivering our world class solutions and creating experiences that ignite passion and enhance the moments that matter most to fanssome of our company perks: global company with huge growth potential small, creative, close-knit engineering/tech team who love to collaborate unlimited contract â hpp (fulltime permanent employment) meal allowance (czk 55/day to be paid within your salary) multisport card full remote + a contribution to buy equipment which makes your work from home more comfortable 25 working days per year vacation entitlement 5 sick days â per calendar year team events sponsored by the company free refreshments in the office we are committed to ensuring that we provide equal opportunities for allwe push boundaries every day to offer the most reliable, scalable, engaging end-to-end offerings that continually meet and exceed fan expectations and maximise client valueunderpinned by data, we're able to determine the best experiences to drive business growthworking alongside other ux and design professionals, business analysts and technical specialists, you will be responsible for delivering best-in-class ux/ui for video streaming applications for entertainment and sports brandswe're fully flexibledepending on the role this may include a written test and interviewplease note that we will only contact successfully shortlisted candidateswe help our partners to clarify their vision, identifying what driveâs value for their customers and translate that into lasting designswe serve both end-to-end clients and those who want to internalise part of their platform through products and componentshave a minimum of 2 years of experience working in ux/ui designdeltatre provides strategy, planning, consultancy across all stages of our client's lifecyclepeople today expect to be delighted by the digital products they use, demanding experiences that are seamless, authentic and live up to a brandâs promiseour design process is highly iterative and collaborative, and we fuse the best and brightest minds in our business in an environment which embraces creativity and innovationwe are currently looking to find a talented ux/ui designer to join the design delivery studio in londonplease let us know if you need us to make any adjustments or if you have any special requirements for the interview processunderstanding of basic human interface guidelines, standards, and best practices familiarity with design and prototyping tools (sketch, figma, adobe cc suite etc) effective communication skills (conversation and writing), especially focused presenting and defending designs and decisions if you live and breathe user interface & interaction, love solving problems and thrive on new products and redesigns, this is a great opportunity for you
-
0, or other java-enabled browser cable or dsl modem subscription with an internet service provider (for internet access) ambiente operating temperature: 0â~40â (32â ~104â) storage temperature: -40â~70â (-40â ~158â) operating humidity: 10%~90% non-condensing storage humidity: 5%~90% non-condensingbrand: tp-link supporto e aggiornamenti router gigabit wireless dual band ac1350 agile config*: permette ai wisp la personalizzazione delle configurazioni di default del router agile acs*: il protocollo tr-069 permette al provider di configurare, gestire i dispositivi e fornire supporto tecnico al cliente da remoto wi-fi dual band ac1350 - velocitĂ fino a 450mbps (24 in (230 Ă 144 Ă 35 mm) antenna 4 external antennas, 1 internal antenna caratteristiche wireless frequenza 24ghz and 5ghz signal rate 5ghz: up to 867mbps 2sizes: 230Ă144Ă35 mm box: 10 color: black certificate: ce rohs fcc comp4ghz dimensioni (l x p x a) 94ghz) + 867mbps (5ghz) tecnologia mu-mimo - per connessioni simultanee senza interruzioni tecnologia beamforming - per una migliore copertura wireless porte lan gigabit - per connessioni cablate ultra veloci package contents package contents wireless router ec230-g1 power adapter rj45 ethernet cable quick installation guide caratteristiche hardware tasto reset button, power on/off button, wps/wi-fi on/off button alimentatore esterno 12v/1a standard wireless ieee 80211ac/n/a 5ghz, ieee 8024ghz: up to 450mbps funzionalitĂ wireless enable/disable wireless radio, wds bridge, wmm, wireless schedule, wireless statistics, ap mode sicurezza wireless 64/128-bit wep,wpa / wpa2,wpa-psk/ wpa2-psk encryption caratteristiche software tipo wan multi- ewan, dynamic ip, static ip, pppoe, pptp, l2tp gestione access control, local management, remote management, tr-069,tr-098,tr181,tr-111,tr143 dhcp server, dhcp client list, address reservation port forwarding virtual server, port triggering, upnp, dmz dynamic dns dyndns, no-ip gestione accessi parental controls, local management control, host list, white list, black list firewall dos, spi firewall, ip and mac address binding protocolli ipv4, ipv6 altro certificazione ce, rohs requisiti di sistema microsoft windows 10/81/8/7/vista/xp/2000/nt/98se, mac os, netware, unix or linux internet explorer 11, firefox 12
Italia
-
4ghz) e 867mbps (5ghz) porta lan gigabit - connessioni cablate ultra veloci, fino a 10 volte superiori allo standard fast ethernet connettivitĂ fr (vdsl) fino a 100mbps - massima compatibilitĂ con gli standard vdsl2/adsl2+/adsl2/adsl connettivitĂ f (fibra ftth) fino a 1gbps - compatibile con fibra ftth con media converter ont fornito dal provider agile solution* - soluzioni per service provider agile config e acs caratteristiche hardware interfaccia 4 10/100/1000mbps rj 45 lan ports 1 10/100/1000mbps rj 45 wan port 1 rj11 ports (1 dsl port) tasto wps button, wi-fi button, reset button, power on/off button alimentazione 12v/14ghz standard ieee ieee 80211a/n/ac 5ghz, ieee 8023ab standard vdsl2 itu-t g4ghz and 5ghz (not supports dfs by default) signal rate 867mbps at 5ghz, 300mbps at 25 annex a/m dimensioni (l x p x a) 214* 144bis) standard adsl2+ itu-t ginp) standard adsl full-rate ansi t1brand: tp-link scarica aggiornamenti archer vr1200 modem router fr (vdsl | fttc | ftts | adsl) fino a 100mbps, wi-fi ac1200 wi-fi dual-band ac1200 - due bande wi-fi combinate per velocitĂ fino a 300mbps (2sizes: 0 box: 10 color: black certificate: ce rohs fcc comp4g/3dbi for 5g caratteristiche wireless frequenza 24ghz <20dbm 5ghz <23dbm(band1) funzionalitĂ wireless enable/disable wireless radio, wds bridge, wmm, wireless statistics sicurezza wireless 64/128-bit wep, wpa/wpa2, wpa-psk/wpa-psk2 encryptions caratteristiche software internet protocols supports ipv4 and ipv6 qos (quality of service) bandwidth control sicurezza nat firewall, access control ip and mac address binding modalitĂ operative vdsl2 modem router wireless router gestione web based configuration(http) snmp v1/v2c cwmp(tr-069) dhcp server, client, dhcp client list, address reservation, dhcp relay port forwarding virtual server, port triggering, dmz, alg, upnp dynamic dns dyndns, no-ip vpn pass-through pptp, ipsec passthrough protocolli atm/ppp atm forum uni34ghz potenza di trasmissione 20, ppp over atm (rfc 2364), ppp over ethernet (rfc2516), ipoa (rfc1577/2225), mer\ipoe (rfc 1483 routed), bridge (rfc1483 bridge), pvc - up to 8 pvcs funzionalitĂ avanzate parental control, network address translation(nat), port mapping(grouping), static routing, rip v1/v2(optional), dns relay, ddns, igmp v1/v2/v3 vpn ipsec supports up to 16 ipsec vpn tunnels altro certificazione ce contenuto della confezione dsl modem router archer vr1200 external splitter rj11 dsl cable rj45 ethernet cable power adapter quick installation guide requisiti di sistema nessuno ambiente operating temperature: 0â~40â storage temperature: -40â~70â operating humidity: 10%~90% non-condensing storage humidity: 5%~90% non-condensing5*80 mm tipo di antenna internal antennas guadagno antenna 2dbi for 2lite) standard adsl2 itu-t g413 issue 2, itu-t g0a standard wireless ieee 8022, up to 30a profile (pots) itu-t g
Italia
-
La persona che stiamo cercando: possiede una laurea in ingegneria gestionale o economia (triennale o magistrale); ha maturato al massimo 1 anno di esperienza nella gestione dei processi logistici e di magazzinoil nostro cliente è unâazienda italiana leader nella gestione di tutti i servizi logistici di movimentazione delle merci a magazzino e di distribuzione in outsourcing specializzata nel settore abbigliamento, calzature e accessoriatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con auta riporto della direzione operations, la persona si occuperĂ della gestione logistica e di magazzino con il fine di ottimizzarne le attivitĂ ed i processisede di lavoro: bologna i candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwmin a tempo indeterminato numero 39/ delsiamo stati incaricati di selezionare un junior planner gestione logistica da inserire nella sede di bolognala ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggile sue sedi operative sono situate in lombardia ed emilia romagnaatelierrecruitment
-
Dal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con lâapertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonalâavventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto dâitalia, in cui ora conta 45 punti vendita e 41 hub logisticiconoscenze tecniche richieste: pentaho data integration; microsoft sql server o superiore; conoscenze di networking conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione conoscenza di metodologie di modellazione dati sede di lavoro: civitavecchia (rm) orario di lavoro: full timeil candidato ideale è laureato in informatica o ingegneria informatica e ha 2-3 anni di esperienza in ambito etl e dbms managementmondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualitĂ - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tuttiinfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con lâobiettivo di offrire ai clienti unâesperienza dâacquisto omnicanale e personalizzatanei suoi 35 anni di attivitĂ , infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosiricerchiamo per la sede centrale di civitavecchia uno specialista database e datawarhousing che, riportando al responsabile di funzione, si occupi di garantire lo sviluppo e la manutenzione di database e datawarehouse complessi in particolare dovrĂ : sviluppare e manutenere sistemi di datawarehouse; gestire i sistemi di database aziendali, garantendo attivitĂ di tuning, controllo, profilazione e sviluppo sia applicativo che sistemistico; sviluppare etl seguendo le specifiche di progetto definite; sviluppare e proporre regole di utilizzo e organizzazione dei dati aziendali predisporre la documentazione tecnicaun successo consolidato nel tempo, costruito sullâexpertise di fornitori storici (lâ85% dei quali ubicati in italia), e su modelli dâinnovazione sempre piĂš allâavanguardia e customer-based
-
Lidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ e un assortimento merceologico completocosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di graduate program âgenerazione talenti logisticaâ ? un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilitĂ di inserimento lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attivitĂ per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato champions lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro lidl è una realtĂ in crescita costantese la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! la posizione la tua formazione in 4 fasi: i nostri punti vendita: inizierai il tuo percorso in lidl all'interno delle nostre filialiil prossimo potresti essere tu!lidl italia è stata nuovamente premiata come âtop employers italiaâ e âtop employers europeâaffiancherai diverse figure professionali per capire appieno come funzionano le nostre piattaforme logistiche e le attivitĂ di distribuzione dei nostri prodottiil graduate program 'generazione talenti logistica' rappresenta un'opportunitĂ unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economicodurante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla job rotation e strutturato in 4 fasi diverse, avrai la possibilitĂ di sperimentare diverse tipologie di attivitĂ affiancando diversi ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtĂ lidl del territoriola direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂš di 750 collaboratorici impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della societĂ e dei nostri colleghiutilizziamo tecnologie innovative per ridurre lâimpatto sullâambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del made in italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorii requisiti per ricoprire lâofferta di lavoro come graduate program âgenerazione talenti logisticaâ sono: neolaureato con una mentalitĂ manageriale ed aperta al cambiamento mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro hai spirito di iniziativa? le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te ti entusiasma assumerti delle responsabilitĂ hai problem solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio hai trascorso brevi periodi o soggiorni allâestero per studio? parli in inglese correntemente? allora hai una marcia in piĂš la gdo rappresenta unâaspirazione per la tua carriera durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova una realtĂ dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dellâarea logistica e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilitĂ ed esigenze aziendalilidl è una realtĂ che opera nellâambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelqui affiancherai i nostri operatori di filiale, addetti vendite e assistant store manager fornendo un supporto a tutte le attivitĂ operative e manageriali del punto venditaoggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratoriprogetto logistica: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto in ambito logistico da condividere con il tuo tutor e con i manager per mettere in pratica quanto imparato dalla job rotationl'area logistica della sede regionale: lavorerai allâinterno dellâarea logistica di una nostra sede regionale in una full immersion che ti permetterĂ di apprenderne le attivitĂ strategiche di pianificazionee non abbiamo intenzione di fermarciinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: âmost attractive employers â di universum e âonline talent communication â di potential parki centri logistici: dopo l'esperienza in punto vendita, vivrai in prima persona la realtĂ del magazzino
-
Dal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con lâapertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonalâavventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto dâitalia, in cui ora conta 45 punti vendita e 41 hub logistici); ⢠installazione, configurazione applicativi comuni (esstampanti, modem etcmondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualitĂ - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tuttiricerchiamo per la sede centrale di civitavecchia un tecnico hardware & software (profilo junior) obiettivo della posizione garantire tempestiva ed efficace risposta, nellâambito delle direttive e linee guida fornite dal responsabile servizi per lâutente e start up, alle richieste di intervento per chiamata diretta o pervenute allâhelp desk aziendale da parte del personale mondo convenienza, risolvendo le criticitĂ di natura it afferenti allâinstallazione e manutenzione di hardware e softwareinfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con lâobiettivo di offrire ai clienti unâesperienza dâacquisto omnicanale e personalizzatanei suoi 35 anni di attivitĂ , infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosiin particolare dovrĂ : -assicurare, nellâambito delle direttive e linee guida fornite dal responsabile, l'assistenza informatica, da remoto o in loco, nella risoluzione delle criticitĂ segnalate dal personale di mondo convenienza allâhelp desk o tramite chiamata diretta; -garantire lâinstallazione e la manutenzione delle attrezzature e degli applicativi informatici a supporto dellâoperativitĂ quotidiana, assicurando la sostituzione delle attrezzature informatiche obsolete, tramite la migrazione dei dati e degli account degli utenti sulle nuove attrezzature in dotazionepacchetti office etcil candidato ideale è un giovane diplomato con una formazione tecnica ed unâesperienza anche breve in posizione analoga sono richieste altresĂŹ le seguenti conoscenze ⢠assemblaggio pc; ⢠installazione, configurazione dei sistemi operativi client piĂš comuni (win xp, win 7 ecc); ⢠installazione, configurazione periferiche comuni (eseâ richiesta, all'occorrenza, disponibilitĂ a trasferte e, quando richiesto, reperibilitĂ (1 volta ogni 2 mesi) oltre al possesso della patente b ed essere automuniti sede di lavoro: civitavecchia (rm) orario di lavoro: full timeun successo consolidato nel tempo, costruito sullâexpertise di fornitori storici (lâ85% dei quali ubicati in italia), e su modelli dâinnovazione sempre piĂš allâavanguardia e customer-based); ⢠installazione, configurazione client posta elettronica comuni; ⢠installazione, conoscenze reti lan su cavo e wifi di tipo small office/home office (soho)completano il profilo doti organizzative, flessibilitĂ , gestione dello stress
-
Dal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con lâapertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonalâavventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto dâitalia, in cui ora conta 45 punti vendita e 41 hub logisticisono richieste le seguenti conoscenze: ⢠linguaggi di programmazione desktop (preferibilmente microsoft visual fox pro) ⢠linguaggio sql ⢠principi base tecnologia web service ⢠strumenti di reportistica (preferibilmente crystal report) ⢠principi base in ambito sistemistico e rete saranno altresĂŹ preferiti profili con conoscenze di processo in ambito retail, logistica, distribuzionestiamo cercando per la nostra direzione centrale di civitavecchia un analista sviluppatore il profilo dovrĂ garantire lo sviluppo dell'erp aziendale, nell'ambito delle direttive e linee guida fornite dal responsabile sviluppo applicativi desktop, sulla base delle esigenze di business dettate dalle varie funzioni aziendalisi offre contratto commisurato all'esperienza maturata e in linea con le condizioni del mercatomondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualitĂ - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tuttiinfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con lâobiettivo di offrire ai clienti unâesperienza dâacquisto omnicanale e personalizzatanei suoi 35 anni di attivitĂ , infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosicompletano il profilo doti organizzative, problem solving, proattivitĂ e adattamento, predisposizione al lavoro in team, flessibilitĂ , gestione dello stressun successo consolidato nel tempo, costruito sullâexpertise di fornitori storici (lâ85% dei quali ubicati in italia), e su modelli dâinnovazione sempre piĂš allâavanguardia e customer-basedin particolare dovrĂ : -assicurare l'analisi, lo sviluppo, l'aggiornamento e la manutenzione di soluzioni sofware all'interno dei vari gestionali aziendali -garantire l'assistenza informatica in termini di help desk telefonico e ticket il/la candidato/a ideale è laureato/a in informatica o ingegneria informatica con una formazione tecnica ed un'esperienza pregressa nel ruololuogo di lavoro: civitavecchia orario di lavoro full time, da lunedĂŹ al venerdĂŹ possibilitĂ di 2 giorni di lavoro da remoto
-
Questa rappresenta una soluzione ottimale per ridurre sia costi di trasporto che quelli logistici dal momento che l armadio occupa il 50% di spazio in menospecifiche¡ fornito completamente smontato per facilitare il trasporto e ridurre costi logistici e di spedizione ¡ struttura robusta e resistente costituita da un telaio con speciali profili da 2 mm in acciaio pre-saldato, garantisce una portata statica di 500 kg (200 kg su ruote)¡ porta frontale in vetro temperato, reversibile, dotata di maniglia con serratura a chiave e angolo di apertura di 180°¡ pannelli posteriore e laterali ciechi e asportabili ¡ struttura del tetto e della base costituita da angolari a 3 vie e giunti angolari di 4 mm di spessore per conferire la massima stabilità ¡ piastra del tetto predisposta per unità di ventilazione ¡ la base dellarmadio è completamente aperta per garantire unampio ingresso per il passaggio dei cavi (fondo di chiusura opzionale, verificare lista accessori)¡ dotato di due coppie di robusti montanti 19" (una coppia frontalmente e una posteriormente) con marca unità per installazioni precise e rapide¡ speciali guide per l escursione dei montanti¡ completo di 4 piedini di stazionamento ¡ dimensioni esterne axlxp: 1980 x 600 x 800 mm (profondità effettiva 796 mm)¡ unità : 42 u¡ colore: nero ral9005certificazioni¡ certificazione ce secondo la norma en 62208¡ conformità a iec297; iec297-1; iec297-2; iec297-3; en61439-1; en60529; en12150-1¡ conformità alla norma uni en iso 9001:2008armadio netrack 19 600x800 42 unità nero da assemblare questa linea di armadi rack a pavimento intellinet rappresentano una novità assoluta dal momento che larmadio viene fornito in kit di montaggio e può venire facilmente e rapidamente assemblato direttamente nel luogo di installazione; seguendo pochi e semplici passaggi un singolo operatore riesce ad assemblare l armadio in soli 10 minuti senza l uso di particolari attrezziallo stesso tempo rimangono inalterate le peculiari caratteristiche della gamma di armadi intellinet quali robustezza e solidità , design versatile e moderno, diverse dimensioni in altezza e profondità per far cosÏ fronte alle diverse esigenze di installazionee l ideale se risulta impossibile o particolarmente difficile raggiungere agevolmente, con larmadio assemblato, il luogo di installazione
Italia
-
Questa soluzione consente di ridurre sia i costi di trasporto che quelli logistici dal momento che l armadio occupa il 50% di spazio in menospecifiche¡ fornito completamente smontato per facilitare il trasporto e ridurre costi logistici e di spedizione ¡ struttura robusta e resistente costituita in acciaio laminato a freddo con portata statica fino a 1300 kg¡ porta frontale in metallo forata (fori esagonali con apertura del 70%), dotata di maniglia con serratura a chiave e angolo di apertura di 180°¡ porta posteriore in metallo forata (fori esagonali con apertura del 70%) a doppio battente, dotata di maniglia con serratura a chiave e angolo di apertura di 180°¡ pannelli laterali ciechi e asportabili dotati di chiusura a chiave (divisi in due sezioni) ¡ base e tetto predisposti per il passaggio dei cavi con pannelli scorrevoli o removibili¡ tetto predisposto per installazione gruppo di ventilazione a soffitto ¡ piastra del tetto predisposta per unità di ventilazione ¡ dotato di due coppie di montanti 19" regolabili con marca unità per installazioni precise e rapide¡ completo di 4 ruote e 4 piedini regolabili m12 (zoccolo non installabile)¡ con due canale di gestione cavi installate ai lati della porta posteriore ¡ fornito in dotazione kit di montaggio composto da 40 dadi in gabbia e 40 viti m6¡ dimensioni esterne axlxp: 2000 x 600 x 1000 mm ¡ unità : 42 u¡ colore: nero ral9004risolve eventuali problemi legati alla consegna in luoghi difficili da raggiungere senza però che questo incida sulle prestazioni e la solidità dell armadioarmadio netrack 19 600x1000 42 unità ventilato nero da assemblare questa linea di armadi rack a pavimento techly professional viene fornita in kit di montaggio e l armadio può venire facilmente e rapidamente assemblato direttamente nel luogo di installazione; seguendo pochi e semplici passaggi l operatore riesce ad assemblare l armadio senza l uso di particolari attrezzi
Italia
-
Questa rappresenta una soluzione ottimale per ridurre sia costi di trasporto che quelli logistici dal momento che l armadio occupa il 50% di spazio in menospecifiche¡ fornito completamente smontato per facilitare il trasporto e ridurre costi logistici e di spedizione ¡ struttura robusta e resistente costituita da un telaio con speciali profili da 2 mm in acciaio pre-saldato, garantisce una portata statica di 750 kg (200 kg su ruote)¡ struttura del tetto e della base costituita da angolari a 3 vie e giunti angolari di 4 mm di spessore per conferire la massima stabilità ¡ porta frontale in vetro temperato, reversibile, dotata di maniglia con serratura a chiave e angolo di apertura di 180°¡ pannello posteriore grigliato al 40% asportabile¡ pannelli laterali ciechi e asportabili ¡ piastra del tetto predisposta per unità di ventilazione ¡ la base dellarmadio è completamente aperta per garantire unampio ingresso per il passaggio dei cavi (fondo di chiusura opzionale, verificare lista accessori)¡ dotato di due coppie di robusti montanti 19" (una coppia frontalmente e una posteriormente) con marca unità per installazioni precise e rapide¡ speciali guide per l escursione dei montanti¡ completo di 4 piedini di stazionamento ¡ dimensioni esterne axlxp: 1313 x 600 x 1000 mm (profondità effettiva 996 mm)¡ unità : 27 u¡ colore: nero ral9005certificazioni¡ certificazione ce secondo la norma en 62208¡ conformità a iec297; iec297-1; iec297-2; iec297-3; en61439-1; en60529; en12150-1¡ conformità alla norma uni en iso 9001:2008armadio netrack 19 600x1000 27 unità nero pannello grigliato da assemblare questa linea di armadi rack a pavimento intellinet rappresentano una novità assoluta dal momento che larmadio viene fornito in kit di montaggio e può venire facilmente e rapidamente assemblato direttamente nel luogo di installazione; seguendo pochi e semplici passaggi un singolo operatore riesce ad assemblare l armadio in soli 10 minuti senza l uso di particolari attrezziallo stesso tempo rimangono inalterate le peculiari caratteristiche della gamma di armadi intellinet quali robustezza e solidità , design versatile e moderno, diverse dimensioni in altezza e profondità per far cosÏ fronte alle diverse esigenze di installazionee l ideale se risulta impossibile o particolarmente difficile raggiungere agevolmente, con larmadio assemblato, il luogo di installazione
Italia
-
Questa rappresenta una soluzione ottimale per ridurre sia costi di trasporto che quelli logistici dal momento che l armadio occupa il 50% di spazio in menospecifiche¡ fornito completamente smontato per facilitare il trasporto e ridurre costi logistici e di spedizione ¡ struttura robusta e resistente costituita da un telaio con speciali profili da 2 mm in acciaio pre-saldato, garantisce una portata stativa di 750 kg (200 kg su ruote)¡ porta frontale grigliata al 75%, reversibile, dotata di maniglia con serratura a chiave e angolo di apertura di 180°¡ pannello posteriore grigliato al 40% asportabile¡ pannelli laterali ciechi e asportabili ¡ struttura del tetto e della base costituita da angolari a 3 vie e giunti angolari di 4 mm di spessore per conferire la massima stabilità ¡ piastra del tetto predisposta per unità di ventilazione ¡ la base dellarmadio è completamente aperta per garantire unampio ingresso per il passaggio dei cavi (fondo di chiusura opzionale, verificare lista accessori) ¡ dotato di due coppie di robusti montanti 19" (una coppia frontalmente e una posteriormente) con marca unità per installazioni precise e rapide¡ speciali guide per l escursione dei montanti¡ completo di 4 piedini di stazionamento ¡ dimensioni esterne axlxp: 1980 x 600 x 1000 mm (profondità effettiva 996 mm)¡ unità : 42 u¡ colore: nero ral9005certificazioni¡ certificazione ce secondo la norma en 62208¡ conformità a iec297; iec297-1; iec297-2; iec297-3; en61439-1; en60529; en12150-1¡ conformità alla norma uni en iso 9001:2008allo stesso tempo rimangono inalterate le peculiari caratteristiche della gamma di armadi intellinet quali robustezza e solidità , design versatile e moderno, diverse dimensioni in altezza e profondità per far cosÏ fronte alle diverse esigenze di installazionee l ideale se risulta impossibile o particolarmente difficile raggiungere agevolmente, con larmadio assemblato, il luogo di installazionearmadio netrack 19 600x1000 42 unità nero porta grigliata da assemblare questa linea di armadi rack a pavimento intellinet rappresentano una novità assoluta dal momento che larmadio viene fornito in kit di montaggio e può venire facilmente e rapidamente assemblato direttamente nel luogo di installazione; seguendo pochi e semplici passaggi un singolo operatore riesce ad assemblare l armadio in soli 10 minuti senza l uso di particolari attrezzi
Italia
-
Questa soluzione consente di ridurre sia i costi di trasporto che quelli logistici dal momento che l armadio occupa il 50% di spazio in menospecifiche¡ fornito completamente smontato per facilitare il trasporto e ridurre costi logistici e di spedizione ¡ struttura robusta e resistente costituita in acciaio laminato a freddo con portata statica fino a 1300 kg¡ porta frontale in metallo forata (fori esagonali con apertura del 70%), dotata di maniglia con serratura a chiave e angolo di apertura di 180°¡ porta posteriore in metallo forata (fori esagonali con apertura del 70%) a doppio battente, dotata di maniglia con serratura a chiave e angolo di apertura di 180°¡ pannelli laterali ciechi e asportabili dotati di chiusura a chiave ¡ base e tetto predisposti per il passaggio dei cavi con pannelli scorrevoli o removibili¡ tetto predisposto per installazione gruppo di ventilazione a soffitto ¡ piastra del tetto predisposta per unità di ventilazione ¡ provvisto di spazzola passacavi sul tetto¡ dotato di due coppie di montanti 19" regolabili con marca unità per installazioni precise e rapide¡ completo di 4 ruote e 4 piedini regolabili m12 (zoccolo non installabile)¡ con due canale di gestione cavi installate ai lati della porta posteriore ¡ fornito in dotazione kit di montaggio composto da 20 dadi in gabbia e 20 viti m6¡ dimensioni esterne axlxp: 1200 x 600 x 1000 mm ¡ unità : 24 u¡ colore: nero ral9004risolve eventuali problemi legati alla consegna in luoghi difficili da raggiungere senza però che questo incida sulle prestazioni e la solidità dell armadioarmadio netrack 19 600x1000 24 unità ventilato nero da assemblare questa linea di armadi rack a pavimento techly professional viene fornita in kit di montaggio e l armadio può venire facilmente e rapidamente assemblato direttamente nel luogo di installazione; seguendo pochi e semplici passaggi l operatore riesce ad assemblare l armadio senza l uso di particolari attrezzi
Italia
-
Questa rappresenta una soluzione ottimale per ridurre sia costi di trasporto che quelli logistici dal momento che l armadio occupa il 50% di spazio in menospecifiche¡ fornito completamente smontato per facilitare il trasporto e ridurre costi logistici e di spedizione ¡ struttura robusta e resistente costituita da un telaio con speciali profili da 2 mm in acciaio pre-saldato, garantisce una portata stativa di 750 kg (200 kg su ruote)¡ porta frontale in vetro, reversibile, dotata di maniglia con serratura a chiave e angolo di apertura di 180°¡ pannello posteriore grigliato al 40% asportabile con serratura a chiave ¡ pannelli laterali ciechi e asportabili dotati di serrature a chiave ¡ struttura del tetto e della base costituita da angolari a 3 vie e giunti angolari di 4 mm di spessore per conferire la massima stabilità ¡ piastra del tetto predisposta per unità di ventilazione ¡ la base dellarmadio è completamente aperta per garantire unampio ingresso per il passaggio dei cavi (fondo di chiusura opzionale, verificare lista accessori) ¡ dotato di due coppie di robusti montanti 19" (una coppia frontalmente e una posteriormente) con marca unità per installazioni precise e rapide¡ speciali guide per l escursione dei montanti¡ completo di 4 piedini di stazionamento ¡ dimensioni esterne axlxp: 1980 x 800 x 1000 mm (profondità effettiva 996 mm)¡ unità : 42 u¡ colore: nero ral9005certificazioni¡ certificazione ce secondo la norma en 62208¡ conformità a iec297; iec297-1; iec297-2; iec297-3; en61439-1; en60529; en12150-1¡ conformità alla norma uni en iso 9001:2008allo stesso tempo rimangono inalterate le peculiari caratteristiche della gamma di armadi intellinet quali robustezza e solidità , design versatile e moderno, diverse dimensioni in altezza e profondità per far cosÏ fronte alle diverse esigenze di installazionee l ideale se risulta impossibile o particolarmente difficile raggiungere agevolmente, con larmadio assemblato, il luogo di installazionearmadio netrack 19 800x1000 42 unità nero pannello grigliato da assemblare questa linea di armadi rack a pavimento intellinet rappresentano una novità assoluta dal momento che larmadio viene fornito in kit di montaggio e può venire facilmente e rapidamente assemblato direttamente nel luogo di installazione; seguendo pochi e semplici passaggi un singolo operatore riesce ad assemblare l armadio in soli 10 minuti senza l uso di particolari attrezzi
Italia
-
Questa rappresenta una soluzione ottimale per ridurre sia costi di trasporto che quelli logistici dal momento che l armadio occupa il 50% di spazio in menospecifiche¡ fornito completamente smontato per facilitare il trasporto e ridurre costi logistici e di spedizione ¡ struttura robusta e resistente costituita da un telaio con speciali profili da 2 mm in acciaio pre-saldato, garantisce una portata statica di 750 kg (200 kg su ruote)¡ struttura del tetto e della base costituita da angolari a 3 vie e giunti angolari di 4 mm di spessore per conferire la massima stabilità ¡ porta frontale grigliata al 75%, reversibile, dotata di maniglia con serratura a chiave e angolo di apertura di 180°¡ porta posteriore grigliata al 75% asportabile¡ pannelli laterali ciechi e asportabili dotati di serrature a chive ¡ piastra del tetto predisposta per unità di ventilazione ¡ la base dellarmadio è completamente aperta per garantire unampio ingresso per il passaggio dei cavi (fondo di chiusura opzionale, verificare lista accessori)¡ dotato di due coppie di robusti montanti 19" (una coppia frontalmente e una posteriormente) con marca unità per installazioni precise e rapide¡ speciali guide per l escursione dei montanti¡ completo di 4 piedini di stazionamento ¡ dimensioni esterne axlxp: 1313 x 600 x 1000 mm (profondità effettiva 996 mm)¡ unità : 27 u¡ colore: nero ral9005certificazioni¡ certificazione ce secondo la norma en 62208¡ conformità a iec297; iec297-1; iec297-2; iec297-3; en61439-1; en60529; en12150-1¡ conformità alla norma uni en iso 9001:2008allo stesso tempo rimangono inalterate le peculiari caratteristiche della gamma di armadi intellinet quali robustezza e solidità , design versatile e moderno, diverse dimensioni in altezza e profondità per far cosÏ fronte alle diverse esigenze di installazionee l ideale se risulta impossibile o particolarmente difficile raggiungere agevolmente, con larmadio assemblato, il luogo di installazionearmadio netrack 19 600x1000 27 unità nero porte grigliate da assemblare questa linea di armadi rack a pavimento intellinet rappresentano una novità assoluta dal momento che larmadio viene fornito in kit di montaggio e può venire facilmente e rapidamente assemblato direttamente nel luogo di installazione; seguendo pochi e semplici passaggi un singolo operatore riesce ad assemblare l armadio in soli 10 minuti senza l uso di particolari attrezzi
Italia
-
Questa rappresenta una soluzione ottimale per ridurre sia costi di trasporto che quelli logistici dal momento che l armadio occupa il 50% di spazio in menospecifiche¡ fornito completamente smontato per facilitare il trasporto e ridurre costi logistici e di spedizione ¡ struttura robusta e resistente costituita da un telaio con speciali profili da 2 mm in acciaio pre-saldato, garantisce una portata statica di 500 kg (200 kg su ruote)¡ struttura del tetto e della base costituita da angolari a 3 vie e giunti angolari di 4 mm di spessore per conferire la massima stabilità ¡ porta frontale in vetro temperato, reversibile, dotata di maniglia con serratura a chiave e angolo di apertura di 180°¡ pannelli posteriore e laterali ciechi e asportabili con serrature a chiave ¡ piastra del tetto predisposta per unità di ventilazione ¡ la base dellarmadio è completamente aperta per garantire unampio ingresso per il passaggio dei cavi (fondo di chiusura opzionale, verificare lista accessori)¡ dotato di due coppie di robusti montanti 19" (una coppia frontalmente e una posteriormente) con marca unità per installazioni precise e rapide¡ speciali guide per l escursione dei montanti¡ completo di 4 piedini di stazionamento ¡ dimensioni esterne axlxp: 1580 x 800 x 800 mm (profondità effettiva 796 mm)¡ unità : 33 u¡ colore: nero ral9005certificazioni¡ certificazione ce secondo la norma en 62208¡ conformità a iec297; iec297-1; iec297-2; iec297-3; en61439-1; en60529; en12150-1¡ conformità alla norma uni en iso 9001:2008allo stesso tempo rimangono inalterate le peculiari caratteristiche della gamma di armadi intellinet quali robustezza e solidità , design versatile e moderno, diverse dimensioni in altezza e profondità per far cosÏ fronte alle diverse esigenze di installazionee l ideale se risulta impossibile o particolarmente difficile raggiungere agevolmente, con larmadio assemblato, il luogo di installazionearmadio netrack 19 800x800 33 unità nero da assemblare questa linea di armadi rack a pavimento intellinet rappresentano una novità assoluta dal momento che larmadio viene fornito in kit di montaggio e può venire facilmente e rapidamente assemblato direttamente nel luogo di installazione; seguendo pochi e semplici passaggi un singolo operatore riesce ad assemblare l armadio in soli 10 minuti senza l uso di particolari attrezzi
Italia