Protetta receptionist

Elenco protetta receptionist

  • L'eccellenza è il principio che da sempre guida l'attivitàpreferibile la conoscenza della lingua inglese · flessibilità si offre posizione di sostituzione maternità da 6 mesi ad 1 anno a partire da maggioil profilo ideale dovrà ricoprire le seguenti mansioni: - attività di accoglienza clienti e front office - gestione agenda dei medici e presa degli appuntamenti - attività di amministrazione, archivio e di segreteria generale - gestione preventivi il/la candidato/a ideale dovrà avere i seguenti requisiti: · buona conoscenza del pc · predisposizione alla gestione delle relazioni interpersonali e attenzione al paziente · capacità di lavoro in team · capacità di gestire il tempo e le priorità · preferibile esperienza in ambito odontoiatrico o ambito medicocerchiamo una figura di receptionist/amministrativo/a da inserire nel nostro teamomniadent è situata nel cuore di milano dove è operativa dalorario lavorativo full time dal lun a venoggi omniadent è una realtà altamente specializzata in terapie all'avanguardia in odontoiatria e ortodonzia

  • Si valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali anche brevi o di stage come commessa, commesso, front office, cameriera, cameriere, receptionist e in generale a contatto con il pubblicoil lavoro di sponsorizzazione verrà svolto a diretto contatto con il pubblico, presso stand e info-point posizionati all’interno di strutture commerciali e gdo, per mezzo di visite strutturate in aree residenziali d2d e in occasione di eventi di settoreorario e sede del lavoro: impiego full time in zone ad alta affluenza di pubblico del capoluogo lombardofisso mensile garantito ed inserimento immediato di un annolo staff hr di achanes ricerca nuove risorse da formare come: addette/i alla promozione e alla vendita diretta da inserire a supporto della propria rete commerciale di milano

  • Addetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)i profili ricercati possiedono preferibile disponibilità a giornate complete dal lunedì al venerdì sulla città di firenzefisso mensile garantito inserimento immediato con incarico iniziale di 1 anno formazione a carico aziendalela sede attiva a firenze – kismet apre le selezioni per le figure professionali di: promoter & addetti venditala promozione e l’attività informativa avranno luogo in stand nelle principali piazze cittadine, catene della gdo e negozi, attraverso l’occupazione di suolo pubblico con apposito desk/ infopoint e prendendo contatto con gli utenti finali presso il loro domicilio privatocostituirà titolo preferenziale ma non indispensabile: - aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (es

  • 3mosmodello: hx-1s-3876dimensioni: 38 * 7,6 * 2 mmintervallo di tensione di sovraccarico: 3,65 v ± 0,05 v5acorrente di riposo: 30uatensione di carica: 3,6 vcorrente istantanea limite superiore: 3,5 acorrente istantanea limite superiore: 64mosmodello: hx-1s-3876dimensioni: 38 * 7,6 * 2 mmintervallo di tensione di sovraccarico: 3,65 v ± 0,05 vcorrente di riposo: 30uatensione di carica: 3,6 vmassima corrente di funzionamento: 3acorrente istantanea limite superiore: 5acorrente di riposo: 30uatensione di carica: 3,6 vmassima corrente di funzionamento: 6acorrente istantanea limite superiore: 9acorrente di riposo: 30uatensione di carica: 3,6 vmassima corrente di funzionamento: 4,5 aspecifica:1mosmodello: hx-1s-3876dimensioni: 38 * 7,6 * 2 mmintervallo di tensione di sovraccarico: 3,65 v ± 0,05 vprotezione da cortocircuito: può essere protetta, auto-ripristino ritardato2mosmodello: hx-1s-3876dimensioni: 38 * 7,6 * 2 mmintervallo di tensione di sovraccarico: 3,65 v ± 0,05 vprotezione da cortocircuito: può essere protetta, auto-ripristino ritardmassima corrente di funzionamento: 1,5 aintervallo di tensione di scarica eccessiva: 2,32 v ± 0,05 v

    Italia

    5429999828338623 €

  • Le dimore del centrale è in cerca di un/a addetto/a alla reception con esperienza nella mansione chi stiamo cercando: * una persona motivata, fortemente orientata al cliente e in grado di operare in autonomia cosa offriamo: * lavoro annuale * 1 giorno di riposo fisso a settimana * ambiente giovane e stimolante contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato benefit: * pasto ad inizio o termine del turno * formazione disponibilità: * 6 giorni alla settimana * fes

  • I profili ricercati possiedono preferibile disponibilità a giornate complete dal lunedì al venerdì sulla città di milanoaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)la sede attiva a milano apre le selezioni per le figure professionali di: promoter & addetti/e venditainserimento immediato con incarico della durata iniziale di 1 annola promozione e l’attività informativa avranno luogo in stand nelle principali piazze cittadine, catene della gdo e negozi, attraverso l’occupazione di suolo pubblico con apposito desk/ infopoint e prendendo contatto con gli utenti finali presso il loro domicilio privatofisso mensile garantitoformazione a carico aziendalecostituirà titolo preferenziale ma non indispensabile: - aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (es

  • Addetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)inserimento immediato con incarico iniziale di 1 annoi profili ricercati possiedono preferibile disponibilità a giornate complete dal lunedì al venerdì sulla città di firenzela promozione e l’attività informativa avranno luogo in stand nelle principali piazze cittadine, catene della gdo e negozi, attraverso l’occupazione di suolo pubblico con apposito desk/ infopoint e prendendo contatto con gli utenti finali presso il loro domicilio privatofisso mensile garantitola sede attiva a firenze – apre le selezioni per le figure professionali di: promoter & addetti venditaformazione a carico aziendalecostituirà titolo preferenziale ma non indispensabile: - aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (es

  • Si valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali anche brevi o di stage come commessa, commesso, front office, cameriera, cameriere, receptionist e in generale a contatto con il pubblicoil lavoro di sponsorizzazione verrà svolto a diretto contatto con il pubblico, presso stand e info-point posizionati all’interno di strutture commerciali e gdo, per mezzo di visite strutturate in aree residenziali d2d e in occasione di eventi di settorelo staff hr di op ricerca nuove risorse da formare come: addette/i alla promozione e alla vendita diretta da inserire a supporto della propria rete commerciale di bresciafisso mensile garantito ed inserimento immediato di un anno

  • Costituirà titolo preferenziale ma non indispensabile: aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (essocietà di pubblicità e marketing diretto, ricerca figure professionali per svolgere attività lavorativa nelle province di padova e veneziaaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)la promozione e l’attività informativa dei più importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand nelle principali piazze, catene della gdo e negozi sempre in stand allestiti dall'aziendarequisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilità immediata; - problem solving formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costanteti occuperai di presentare al pubblico il brand, la mission e i progettiprodotti dei nostri partner commerciali presenziando in eventi differenti ogni settimana a padova, venezia e hinterlandgestirai inoltre modulistica, reportistica e inserimento dei dati dei nuovi clienti acquisitii profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilità a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 3 giorni)

  • Addetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)inserimento immediato con incarico della durata iniziale di 1 annoi profili ricercati possiedono preferibile disponibilità a giornate complete dal lunedì al venerdì sulla città di bresciala sede attiva a brescia op apre le selezioni per le figure professionali di: promoter & addetti/e venditala promozione e l’attività informativa avranno luogo in stand nelle principali piazze (street pitching), catene della gdo e negozi, attraverso l’occupazione di suolo pubblico con apposito desk/ infopoint e prendendo contatto con gli utenti finali presso il loro domicilio privatoformazione totalmente gratuita e costantefisso mensile garantitocostituirà titolo preferenziale ma non indispensabile: - aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (es

  • Costituirà titolo preferenziale ma non indispensabile: aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)i profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilità a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 3 giorni) sulla città di padova e limitrofirequisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilità immediata; - problem solving formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costantela promozione e l’attività informativa dei più importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand, catene della gdo e negozi sempre in stand allestiti dall'aziendaunique company, società di marketing e comunicazione, con sede a padova, seleziona 3 brand ambassador anche alla prima esperienza lavorativainserimento immediato con regolare contratto da incaricato/a alle vendite

  • Tutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoroper questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esternodomicilio a padova o vicinanzeregolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attività lavorativa: in aula/ su zoom e on the job), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio eccaccesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmenteselezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in standmentalità da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionalecertificazione delle competenze acquisiteindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadravalutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala eccl'attività sarà svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store eccoffriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inseritaottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna eventoa parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitterdiploma di maturitàl'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoomottimo livello di italiano scritto e parlato

  • Prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoroselezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in standvalutiamo con piacere candidati a cui piace il contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitterindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadradomicilio a padova o vicinanze) l'attività sarà svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (esselunga,pet store,farmacie)diploma di maturitàottimo livello di italiano scritto e parlato

  • Accesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmentel'attività sarà svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store eccmentalità da studente, buona conoscenza del panorama socioeconomico internazionalevalutiamo con piacere candidati e candidate con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala eccottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna eventodiploma di maturitàselezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, promozione e vendita in standda oltre 14 anni lavoriamo al fianco delle più importanti realtà del mondo: quelle che sviluppano idee e realizzano progetti per migliorare il futuro! selezioniamo risorse per la sede milano-duomo per completare ed arricchire le attuali squadre di marketing promozione e venditaoffriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inseritase ti senti in linea con il mood del nostro team, invia subito la tua candidatura! non vediamo l'ora di conoscerti!a parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanal'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoomottimo livello di italiano scritto e parlatotutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio eccindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadravisita il nostro sito e la nostra pagina instagram) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoroper questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esternoregolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attività lavorativa: in aula/ su zoom e on the jobse ti senti in linea con il mood del nostro team, invia subito la tua candidatura! non vediamo l'ora di conoscerti! a parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanadomicilio a milano o vicinanzecertificazione delle competenze acquisite) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitter

  • > si valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) come commessa, commesso, front office, logistica, receptionist e in generale a contatto con il pubblico --> desideriamo incontrare promoter anche senza esperienza> compenso fisso mensile + contratto iniziale di 12 mesii requisiti indispensabili sono la disponibilità full time, la predisposizione al contatto con il pubblico e la capacità di rappresentare i valori del brand sponsorizzatomq si occupa di formazione e selezione del capitale umano per soddisfare la richiesta dei propri clientinello svolgimento dell’attività professionale, ogni addetto addetta è affiancato da collaboratori più esperti con l’obiettivo di ottimizzare il presidio delle zone assegnate (centri commerciali, aree residenziali door to door, gallerie commerciali e stand allestiti e brandizzati)rappresentiamo i loro brand ricorrendo a professionisti nello sviluppo di campagne di marketingottima conoscenza della lingua italiana disponibilità a lavorare sulla città di milano

  • La ricerca si estende a profili aventi o meno esperienza in ruoli professionali affini – come addetti/e vendita, camerieri/e, commessi/e, receptionist –, in quanto l’attività lavorativa si svolgerà prevalentemente a contatto con il pubblico su diverse location, tra cui aree cittadine e residenziali d2d, stand, centri commerciali, stazioni, aeroporti, eventi e fiere, sul territorio della città di firenze e provincial’azienda offre un incarico di 12 mesi, insieme a bonus ed incentiviper candidarsi, inviare il cv aggiornatoparallelamente all’attività sul campo, è previsto un percorso di formazione in aula, organizzato da professionisti del settorekismet, consolidata realtà fiorentina specializzata in ambito di comunicazione, ricerca incaricati e incaricate alla vendita e alla promozione, per ampliamento dello staff internoè richiesta una disponibilità full time, da lunedì a venerdì, oltre che una propensione al lavoro in team

  • Offerta: inserimento fino a 12 mesi & disponibilità richiesta full timeprimo colloquio online - direttamente con il manager di filiale - area milano centralecostituirà titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a contatto con il pubblico - anche breve o come alternanza scuola - lavoro o solo nei weekend (esno contratto a chiamatanuova selezione con #inserimento immediato ! filiale di milano impiegata nella selezione e formazione di personale ricerca giovani diplomati o con cultura equivalente a cui far intraprendere un percorso di crescita in azienda nel sales team meneghinoi candidati lavoreranno come promoter nella città di milano (in gallerie commerciali, negozi della gdo, aree residenziali d2d, tramite stand e desk, durante importanti eventi), acquisendo esperienza nel settore del marketing, della vendita e del supporto al clienteaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, reception, attività sportive di squadra, assistenza clienti, commessa/o, front office, logistica, turismo, animazione)

  • Si offre: fisso mensile garantito inserimento iniziale di 12 mesi formazione a carico aziendale disponibilità full time dal lunedì al venerdì domicilio a roma o aree limitrofe ottima padronanza della lingua italianameraki team - roma centro - seleziona nuove risorse incaricate di promuovere le campagne pubblicitarie dei nostri clienti°°°° si valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) come addetto /addetta sales, commerciale, front office, receptionist, supporto al cliente, barista, barman, cameriere / cameriera di sala e in generale a contatto con il pubblico °°°° i profili selezionati (promoter) si occuperanno di sponsorizzare a contatto diretto con il pubblico importanti progetti internazionali in luoghi autorizzati tra cui: centri commerciali, grandi catene della gdo, aree residenziali d2d, fiere ed eventi

  • Il 3 maggio ti aspettiamo per il nostro career day turismo nella splendida location di palazzo migliaresi a pozzuoli un evento aperto a tutti, organizzato per chi è alla ricerca di un lavoro nel settore turistico se sei interessato ad uno dei seguenti profili: chef chef de rang commis cameriere/a ai piani receptionist maitre pastry chef barista bagnini manutentori lavapiatti addetti alle pulizie per iscriverti registrati online sul nostro sito e sarai ricontattato dai nostri recruiter per fissare l'appuntamento e ottenere ulteriore informazioniin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)i colloqui si terranno in presenza e nel rispetto di tutte le normative vigenti in materia di sicurezza anti-covidil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi egesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente

  • Società di marketing e comunicazione, con sede a padova seleziona 3 promoter per accoglienza e ricerca nuovi sostenitori anche alla prima esperienza lavorativacostituirà titolo preferenziale ma non indispensabile: aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)i profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilità a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 3 giorni) requisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilità immediata; - problem solving formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costantela promozione e l’attività informativa dei più importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand nelle principali piazze, catene della gdo e negozi sempre in stand allestiti dall'aziendainserimento immediato con regolare contratto da incaricato/a alle vendite

  • Il ristorante hotel-pizzeriasvizzera è un hotel emblematico, elegante e sofisticatocom ristorante hotel-pizzeriasvizzera via vespucci 2, 20124 milano, italiainvia il tuo curriculum / cv via e-mail: info@ristorantehotelpizzeriasvizzerastipendio 2500 € al meseabbiamo posizioni vacanti per responsabili reception, receptionist, assistenti tecnici, driver, chef, elettricisti, camerieri / cameriera, barista, steward, preparatori atletici, cuochi, funzionari amministrativi, segretarie, eccqualsiasi persona disposta a trasferirsi all'estero presso la nostra nuova filiale di aperturail limite di età è dai 18 ai 45 anni, inoltre possono essere contattati per l'assunzione persone di tutte le nazionalità sia maschili che femminili

    Bagno di Romagna (Emilia Romagna)

    1 €

  • Nelle immediate vicinanze delle euro sky tower e del più importante polo finanziario e terziario della capitalecompleta la proprietà un ampio balconela nostra azienda nasce dallesperienza di un gruppo di professionisti nel settore della compravendita immobiliare che da anni, al fine di offrire un servizio che soddisfi i bisogni dei propri clienti, ricercano, per loro, la casa ideale, sia in vendita, che in affitto, sia un attico, un appartamento, una villa, una attività commerciale o un ufficio8098994
    logitudine: 12lagenzia immobiliare rublan re accompagna i propri clienti in visita in tutta sicurezza e nel rispetto delle disposizioni per il contenimento ed contrasto del virus covid 19lo studio immobiliare rublan real estate offre su tutte le zone di roma e provincia valutazioni gratuite degli immobili di proprietà, per la vendita e per la locazionelazienda vanta una pluriennale esperienza anche nel settore degli immobili di pregio e si avvale di professionisti atti a condurre con capacità, riservatezza e discrezione, operazioni immobiliari di standing elevatolufficio è sito al piano terra di una ristrutturata palazzina in cortina, circondata da unarea verde con piante ed alberi ad alto fustolufficio sviluppa una comoda receptionist, due ampi studi e una sala direzionale, bagno e zona servizioclasse energetica ape in corsorublan real estate viale avignone n°131 e piazza del popolo n°18da sempre ci occupiamo dei vostri immobili con massimo impegno, passione e competenza45074
    piano: t
    agenzia: rublan real estate
    mq: 70
    camere: 3 bagni: 1
    condizioni: ottimor mostacciano in via riservata e tranquilla lagenzia immobiliare rublan real estate e lieta di proporvi un ufficio completamente ristrutturatopossibilità posto autolufficio e poco distante dalla fermata della metropolitana linea "b" eper ulteriori informazioni sull immobile potete contattare il seguente numero di cellulare334/3682776
    tipo di proprietà: ufficio / studio
    indirizzo: via michelangelo peroglio, 11
    mostacciano, roma, roma
    cap: 00144
    latitudine: 41la nostra banca dati, è in grado di soddisfare ogni vostra esigenza e preferenza

    Roma (Lazio)

    210000 €

  • Nelle immediate vicinanze delle euro sky tower e del più importante polo finanziario e terziario della capitalele informazioni riportate non hanno alcun contenuto contrattualecompleta la proprietà un ampio balconelagenzia immobiliare rublanre accompagna i propri clienti in visita in tutta sicurezza e nel rispetto delle disposizioni per il contenimento ed contrasto del virus covid 19classe energetica: rublan real estate viale avignone n°131 e piazza del popolo n°18lo studio immobiliare rublan real estate offre su tutte le zone di roma e provincia valutazioni gratuite degli immobili di proprietà, per la vendita e per la locazioneper ulteriori informazioni sull immobile potete contattare il seguente numero di cellulare 334/3682776 rublanre@gmailla nostra azienda nasce dallesperienza di un gruppo di professionisti nel settore della compravendita immobiliare che da anni, al fine di offrire un servizio che soddisfi i bisogni dei propri clienti, ricercano, per loro, la casa ideale, sia in vendita, che in affitto, sia un attico, un appartamento, una villa, una attività commerciale o un ufficio lazienda vanta una pluriennale esperienza anche nel settore degli immobili di pregio e si avvale di professionisti atti a condurre con capacità, riservatezza e discrezione, operazioni immobiliari di standing elevatolufficio è sito al piano terra di una ristrutturata palazzina in cortina, circondata da unarea verde con piante ed alberi ad alto fusto4512326
    piano: t
    agenzia: rublan real estate
    mq: 70
    camere: 3 bagni:
    condizioni: ottimoda sempre ci occupiamo dei vostri immobili con massimo impegno, passione e competenzalufficio sviluppa una comoda receptionist, tre ampi studi e una sala direzionale, bagno e zona servizior mostacciano in via riservata e tranquilla lagenzia immobiliare rublan real estate e lieta di proporvi un ufficio completamente ristrutturatocom
    tipo di proprietà: ufficio / studio
    indirizzo: via michelangelo peroglio
    mostacciano, roma, roma
    cap: 00144
    latitudine: 41lufficio e poco distante dalla fermata della metropolitana linea "b" ela nostra banca dati, è in grado di soddisfare ogni vostra esigenza e preferenza8097155
    logitudine: 12

    Roma (Lazio)

    210000 €

  • Il hotel ristorante pizzeria italia emblematico, elegante e sofisticatostipendio 2500 € al mesequalsiasi persona disposta a trasferirsi all'estero presso la nostra nuova filiale di aperturaabbiamo posizioni vacanti per responsabili reception, receptionist, assistenti tecnici, driver, chef, elettricisti, camerieri / cameriera, barista, steward, preparatori atletici, cuochi, funzionari amministrativi, segretarie, eccil limite di età è dai 18 ai 45 anni, inoltre possono essere contattati per l'assunzione persone di tutte le nazionalità sia maschili che femminiliinvia il tuo curriculum / cv via e-mail: hotel ristorante pizzeria italia via vespucci 2, 20124 milano, italia

    Alzano Lombardo (Lombardia)

    2400 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate protetta receptionist