Proprio cv
Elenco proprio cv
-
I candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio cv indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex dsiamo specializzati in soluzioni di customer experience nellâoutsourcingcosa offriamo: formazione iniziale di due settimane retribuzione fissa piĂš variabile a raggiungimento obiettivi contratto iniziale in cococo di due mesi rinnovabile con orario di lavoro dalle 9desiderio e attitudine a lavorare in squadrain tal caso, qualsiasi trasferimento verrĂ effettuato in base a stringenti accordi aziendali vincolanti, inclusa la clausola relativa agli standard ue30 alle da lunedĂŹ a sabato, escluso festivi possibilitĂ di lavoro in smartworking il suddetto annuncio è rivolto ai candidati di entrambe i sessi, ai sensi del dil nostro operatore outbound entra a far parte di un team di vendita specifico e supporta la nostra compagnia nel soddisfare le richieste di crescita di nuovi clienti tramite telefonofamiliaritĂ con i principali sistemi informaticiavete il diritto di accedere ai vostri dati, presentare un reclamo all'autoritĂ di vigilanza o richiedere l'accesso, la rettifica, la cancellazione dei dati personali, la limitazione del trattamento che vi riguarda, di opporsi al trattamento e il diritto alla portabilitĂ dei datiwebhelp è un leader globale con oltre dipendenti, operante nel settore business process outsourcing (bpo)stiamo cercando con urgenza operatori outbound in ambito b2b per la nostra sede di pescara, per un'importante azienda cliente del settore itpotrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i dati relativi alla vita (cv, documenti didattici) con i nostri clienti o con altre entitĂ del gruppo webhelpper alcune posizioni particolari, potrebbe essere necessario effettuare un processo decisionale automatizzatopuoi contattare il nostro responsabile della protezione alla casella email dedicatacapacitĂ di lavorare per obiettivicosa chiediamo: esperienza nella vendita, preferibilmente telefonicatutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopotutti i dati relativi alla tua richiesta verranno distrutti non appena sarĂ chiaro che un'offerta di lavoro non sarĂ effettuata a meno che tu non richieda a noi di conservare i tuoi dati per altri due anniprincipali attivitĂ : effettuare chiamate in uscita verso clienti giĂ consolidati/acquisiti verificare qualitĂ del servizio ed avere conferma della risoluzione ticket, con annessa esecuzione procedura di chiusura
-
Solo qualora si rispecchi i requisiti, inviare la propria candidatura allegando il proprio cv aggiornato e dettagliato alla presente posizione apertaai esperienza nella grande distribuzione? importante societĂ cooperativa consorziata alla consortile soa, operante nel campo della logistica e distribuzione per conto terzi, in unâottica di rafforzamento del proprio organico ricerca scaffalisti per il caricamento a scaffale dei punti vendita su torricella maruggio e pulsasno scaffalisti nella cittĂ di torricella, maruggio e pulsano il gruppo consorzio soa in unâottica di rafforzamento del proprio organico ricerca scaffalistila ricerca è rivolta a candidati con almeno 1 anno di esperienza nelle attivitĂ di allestimento e rifornimento scaffali in centri di distribuzione di medie e grandi dimensionile risorse saranno inserite in nuovo progettosede di lavoro: torricella, maruggio e pulsano o zone limitrofecontratto di lavoro: part-timeil candidato ideale è: ⢠una persona flessibile, ⢠positiva, ⢠proattiva, ⢠automunita, ⢠buona conoscenza del settore della grande distribuzione organizzatalâofferta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della lsi offre iniziale contratto a tempo determinato
-
Solo qualora si rispecchi i requisiti, inviare la propria candidatura allegando il proprio cv aggiornato e dettagliato alla presente posizione apertail gruppo consorzio soa in unâottica di rafforzamento del proprio organico ricerca scaffalisti nella cittĂ di taranto o zone limitrofehai esperienza nella grande distribuzione? importante societĂ cooperativa consorziata alla consortile soa, operante nel campo della logistica e distribuzione per conto terzi, in unâottica di rafforzamento del proprio organico ricerca scaffalisti per il caricamento a scaffale dei punti vendita su tarantola ricerca è rivolta a candidati con almeno 1 anno di esperienza nelle attivitĂ di allestimento e rifornimento scaffali in centri di distribuzione di medie e grandi dimensionisede di lavoro: taranto o zone limitrofele risorse saranno inserite in nuovo progettoil candidato ideale è: ⢠una persona flessibile, ⢠positiva, ⢠proattiva, ⢠automunita, ⢠buona conoscenza del settore della grande distribuzione organizzatacontratto di lavoro: part-timelâofferta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della lscaffalisti nella cittĂ di taranto e provinciasi offre iniziale contratto a tempo determinato
-
Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsla persona verrĂ accolta allâinterno di unâequipe multidisciplinare che mette al centro del proprio operato lâospitalitĂ e la sensibilitĂ verso tutte le particompletano il profilo: propensione e sensibilitĂ verso il supporto tecnico al paziente ed alla comunicazione con la famiglia; ottime competenze comunicative ed empaticheper nostro cliente, operatore sociosanitario privato operante in varie attivitĂ dedicate alla persona e con sede in provincia di treviso, nellâottica del potenziamento dellâequipe stiamo ricercando un medicoper i candidati non residenti in loco è previsto un piano di supporto alla logistica personale del/la candidato/a comprensivo di location e vetturail/la candidato/a verrĂ inserito in un contesto tranquillo e accogliente sia per gli ospiti sia per i dipendenti, lontano dalle complicazioni derivanti dallâattuale situazione pandemicail/la candidato/a nellâassolvere alla propria funzione svolgerĂ le seguenti attivitĂ : visite periodiche dei pazienti interni ed esterni alla struttura ed eventuali diagnosi; definizione e somministrazione delle cure; partecipazione agli incontri periodici con la propria equipe sanitaria e condivisione delle scelte; generale supporto ai pazienti e ai familiariinoltre, sono previste formule di flessibilitĂ orariail/la candidato/a ideale possiede: laurea in medicina e chirurgia e conseguente iscrizione allâordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri; registrazione allâordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri; specializzazione nei campi: anestesia e rianimazione, ematologia, geriatria, medicina interna, malattie infettive, neurologia, pediatria, oncologia e radioterapian° del , consultando il sito wwwcom alla sezione ricerche in corso, citando il rif
-
Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (dlgscom alla sezione ricerche in corso, citando il rifla persona ricercata dovrĂ : realizzare le attivitĂ progettuali di competenza nel rispetto della qualitĂ , dei tempi e dei costi; progettare assiemi meccanici, piping, stesura di tavole, distinte base e dimensionamento di parti meccaniche; collaborare allo studio ed alla formalizzazione di soluzioni tecniche migliorative della fabbricabilitĂ , della qualitĂ e dellâeconomicitĂ ; recepire le richieste di nuovi prodotti o innovazione di quelli esistenti; monitorare le scadenze ed i rinnovi contrattuali di fornitura servizi; identificare i requisiti di messa in produzione e le relative condizioni di fabbricazionen° del , consultando il sito wwwper giovane e dinamica azienda in forte crescita del settore hvac con sede a sud della provincia di padova, riconosciuta nel mercato per i propri prodotti altamente innovativi, in unâottica di potenziamento della struttura tecnica stiamo ricercando un/una mechanical project designercompletano il profilo: capacitĂ di lavorare per obiettivi; ottime doti di problem solving; flessibilitĂ ; dinamicitĂ il/la candidato/a ideale: ha maturato esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo preferibilmente nel settore hvac; possiede diploma o laurea ad indirizzo tecnico (meglio se meccanico); buona conoscenza software progettazione 3d (solid edge o simili); conoscenze tecniche di design con particolare riguardo alla realizzazione di strutture in lamiera pressopiegata e piping
-
Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (artcom alla sezione ricerche in corso, citando il rifil/la candidato/a ricercato/a, con riporto diretto al supply chain manager, si occuperĂ di: individuare e selezionare fornitori, materie prime o semilavorati e servizi necessari alla produzione dellâazienda emettere o far emettere, nei limiti della delega, gli ordini di acquisto ed assicurare il tempestivo approvvigionamento dei materiali e delle prestazioni dei servizi ordinati monitorare le non conformitĂ dei materiali in arrivo e valutare le prestazioni dei fornitori contattare il fornitore per chiarimenti e per definire una possibile soluzione svolgere attivitĂ di coordinamento del personale interno condividere con gli attori interni le informazioni e le modalitĂ per la promozione e lo sviluppo di un approccio mirato nella relazione con i fornitori sviluppo strategico degli acquisti gestione a 360° dei processi della catena di forniturain ottica di potenziamento della struttura operations ci ha incaricato di ricercare un/una responsabile acquistiil/la candidato/a ideale; è in possesso di diploma o laurea ad indirizzo economico/gestionale ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo presso aziende metalmeccaniche operanti su commessa con distinta base configurabile conosce ed applica tecniche di marketing d'acquisto ha una buona conoscenza della contrattualistica di acquisto in funzione delle esigenze logistico-produttivecompletano il profilo inglese fluente efficacia ed orientamento al risultato leadership buone doti relazionali/comunicative ottime doti di negoziazione sede lavoro: provincia di venezian° del , consultando il sito wwwil nostro cliente è una dinamica realtĂ metalmeccanica con 100 dipendenti in forte crescita, con produzione su commessa, prodotti altamente innovativi e fortemente orientata al mercato estero13 gdpr ) a ehr, soc
-
I candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio cv indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali al regolamento europeo n°webhelp enterprise sales solutions, multinazionale leader europeo di customer relationship management, ricerca per unâimportante azienda del settore it un/una front desk - receptionist, che lavorerĂ presso la sede del cliente a cernusco sul naviglio (mi)potrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i datiprincipali attivitĂ : accoglienza dei clienti (anche internazionali), accompagnandoli in funzione delle loro esigenze gestione del centralino e attivitĂ di segreteria, rispondendo in maniera corretta e professionale alle richieste di informazioni gestione della documentazione in entrata e in uscitacosa cerchiamo: disponibilita' immediata cordialitĂ , precisione e problem solving ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e orale buona conoscenza degli strumenti informatici esperienza, anche breve, nella gestione di reception aziendali cosa offriamo: opportunitĂ lavorativa in contesto multinazionale contratto determinato sei mesi, full time, lunedĂŹ-venerdĂŹ () inizio dell'attivita' = maggio sede di lavoro: cernusco sul naviglio (mi)tutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopo
-
Opel astra cv 5pcosmo opel astra cv 5pcosmo link motors laquila propone in vendita: opel astra cv 5pcosmo km: immatricolazione: alimentazione: benzina motore: cv euro 5 trazione: anteriore cambio: manuale proprietari: 1 neopatentati: no revisione: veicolo visionabile solo su appuntamento presso la sede: link motors laquila tel: - cell: optional: - allestimento cosmo manutenzione: certificata ultimo tagliando aprile distribuzione: si ( km) difetti: - graffi su cerchi - leggeri graffi su carrozzeria - sedile guida spaccato su lato sinistro con plastica rotta il prezzo dellannuncio è da intendersi escluso del passaggio di proprietà _________________________________________________ servizi offerti dallagenzia link motors laquila: - finanziamenti finalizzati da mesi per le autoit nota bene: la dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con leffettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portaligaranzie guasti attivabile su richiesta mesinoleggio a lungo termine mesi (non questo veicolo) - foto in alta risoluzione sul sito wwwgestione burocrazia fino al passaggio di proprietà spedizioni veicoli nazionali ed estere17 ovest 34/b laquila (aq) tel: cell: sito: wwwit email: ****@****** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) anno: km: alimentazione: benzina cilindrata: optional: abs, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, alzacristalli elettrici, appoggiabraccia centrale, appoggiatesta posteriore, autoradio digitale, bluetooth, cerchi in lega, chiusura centralizzata, climatizzatore automatico, climatizzatore bizona, computer bordo, controllo trazione (tsc - asr), eds (antislittamento in partenza), esp (controllo stabilitã ), fendinebbia, indicatore temperatura esterna, interni pelle, isofix, lettore cd, lettore cd mp3, limitatore di velocitã , marmitta catalitica, paraurti in tinta, pneumatici estivi, retrovisori ripiegabili elettricamente, ruotino di scorta, schermo multifunzione, sedile guida regolabile in altezza, sedili posteriori sdoppiabili, sensori luci, sensori pioggia, servosterzo, sistema di controllo pressione pneumatici, sistema elettronico della stab, specchietti elettrici, start e stop, sterzo regolabile in altezza, veicolo non fumatori, volante multifunzione inserzionista: link motors - l'aquilacontatti: link motors laquila slink motors laquila declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattualeci scusiamo per linconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo in sede
5599999904632568 âŹ
-
Fiat 500 l cv pop star fiat - 500 l - cv pop star benny auto ss propone fiat 500 l cv pop con soli auto in ottimo stato aria condizionata vetri elettrici chiusura centralizzata computer di bordo doppie chiavi auto proveniente dal nord italia qualsiasi prova anche con il vostro meccanico di fiducia finanziamenti in sede x info sig benito tutte le nostre offerte le trovi sul nostro sito ufficiale wwwit anno: km: alimentazione: benzina cilindrata: optional: abs, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, alzacristalli elettrici, appoggiatesta posteriore, autoradio, bloccasterzo meccanico, blue and me, bluetooth, chiusura centralizzata, climatizzatore automatico, climatizzatore manuale, computer bordo, cruise control, fendinebbia, idroguida, indicatore temperatura esterna, kit vivavoce, marmitta catalitica, paraurti in tinta, presa usb / aux, sedile guida regolabile in altezza, sedili posteriori sdoppiabili, sensori di parcheggio anteriori, sensori di parcheggio posteriori, sensori pioggia, servosterzo, specchietti elettrici, start e stop, sterzo regolabile in altezza, tagliandi certificati, touch, veicolo non fumatori, volante in pelle, volante multifunzione inserzionista: benny auto srls
10 âŹ
-
) ad inviare il proprio cv, specificando il consenso al trattamento dei dati personali, nel rispetto dei principi di protezione stabiliti dal regolamento gdpruna volta superato il test finale inizierai a lavorare nel ruolo di software developer con specializzazione su tecnologia java & saleasforcecom cerchiamo ragazzi pronti a mettersi in gioco e che siano diplomati, neolaureati o laureandi in materie: stem (statistica, informatica, matematica, elettronica, eccperchĂŠ scegliere di lavorare in begear? per scoprire l'impegno e lâattenzione che dedichiamo alle nostre personepronto a metterti in gioco e ad entrare a far parte di un team di professionisti in ambito it? in 5 settimane ti forniamo tutte le competenze e le conoscenze di cui hai bisogno per iniziare a lavorare in progetti innovativi di tmlab, azienda partner ufficiale di salesforce) tecnico/scientifiche e che siano: curiosi, intuitivi, intraprendenti appassionati del mondo ict inizio attivitĂ : 18 maggio orario: disponibilitĂ : full time dal lunedĂŹ al venerdĂŹ modalitĂ : online sede di lavoro: roma se pensi di essere la persona che stiamo cercando inviaci la tua candidatura per iniziare il tuo percorso di crescita con begear! per candidarsi allâofferta invitiamo gli interessati ambosessi (llâattivitĂ di training inizia il 18 maggioin begear, crescerai come membro di un team giovane e dinamico che si sta affermando rapidamente su scala nazionalecom, soluzione crm numero 1 al mondo interamente basata su cloud) e le persone appartenenti alle categorie protette (l
-
Luogo di lavoro: provincia di padova gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsper questo ruolo pensiamo ad un professionista in possesso delle seguenti caratteristiche: esperienza pregressa nella mansione, maturata anche in altri settori; ottima padronanza di sistemi di analisi finalizzati a forecast di vendita; capacitĂ nellâinterpretare, formalizzare e presentare il dato e gli output derivanti dalle attivitĂ di analisi; conoscenza di sap o sistemi erp equivalenti; buona propensione ai rapporti interpersonali; determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; autonomia organizzativa; predisposizione ad una rapida comprensione e acquisizione delle peculiaritĂ di mercato e di business; attitudine al ragionamento analitico e conoscenza delle principali logiche di data analysis e modelling; proattivitĂ e abilitĂ ad agire a piĂš livelli organizzativi (forza vendita, management, âŚ)il professionista, inserito allâinterno del sales department, si occuperĂ dellâanalisi della domanda e dei dati storici; analizzerĂ i sales forecast suddivisi per mercato di riferimento/prodotto/canale di vendita del prodotto stesso allo scopo di supportare lâelaborazione delle strategie di pianificazione della produzionecom alla sezione ricerche in corso, citando il rifper lâimplementazione di un nuovo progetto, ci ha incaricati di selezionare un/una demand plannerrealtĂ in crescita, dinamica e vivace, dallo stile giovane e informale, caratterizzata da meritocrazia e ampie possibilitĂ di mobilitĂ internale principali attivitĂ riguarderanno: importazione ed elaborazione dei dati storici di vendita; creazione di previsioni statistiche; interfaccia con caricamento e modifica a sistema del dato di forecast e generazione di forecast interni a partire da dati storici, mediante lâutilizzo di strumenti a supporto dedicati; analisi e opportune correzioni del forecast cliente/interno; integrazione degli input commerciali a disposizione della forza vendite; presentazione della proposta di piano di domanda in occasione del meeting sales-operations; monitoraggio delle performance e ottimizzazione del processon° del , consultando il sito wwwil nostro cliente è una realtĂ internazionale e multiculturale, leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni di materiali termoplastici: 13 stabilimenti perfettamente integrati nelle comunitĂ locali, contribuendo alla loro crescita economica e socialeun forte orientamento alla sostenibilitĂ dimostrato anche dallâadozione di misure tracciate e certificate di economia circolare e dallâutilizzo di bioplastiche
-
13 gdpr ) sono pregati di inviare il proprio cv tramite la sezione ricerche in corso del sito wwwil/la candidato/a, inserito/a in un team giovane e dinamico, si occuperĂ di: assicurare la finalizzazione dei contratti di acquisto con fornitori italiani ed esteri emissione ordini di acquisto monitoraggio performance fornitori per rispetto tempistiche concordate gestire i rapporti con gli altri plant produttivi sviluppare rapporti interfunzionali con le diverse figure aziendali (ufficio tecnico, customer servicecom indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgs) il/la candidato/a ideale possiede: esperienza di almeno 2 anni nel ruolo maturata in ambito meccanico (carpenteria leggera/lavorazioni cnc, estrusi alluminio, trattamenti superficialiâŚ); conoscenza principali tematiche in ambito negoziale buona conoscenza lettura disegno tecnico completano il profilo: capacitĂ di analisi resistenza allo stress autonomia pensiero prospettico curiositĂ gli interessati di entrambi i sessi (lper nostro cliente con hq in provincia di vicenza, storica realtĂ italiana con piĂš di 500 dipendenti e 100 milioni di euro di fatturato che progetta e produce dispositivi elettronici esportandoli in tutto il mondo, stiamo cercando una figura di buyer meccanicon° del , citando il rif
-
Contratto di lavoro: part time solo qualora si rispecchi i requisiti con forte spirito di squadra, inviare la propria candidatura allegando il proprio cv aggiornato e dettagliato alla pagina carriere/posizione apertela ricerca è rivolta a candidati con almeno 1 anno di esperienza nelle attivitĂ di allestimento e rifornimento scaffali in centri di distribuzione di medie e grandi dimensioniil candidato ideale è: ⢠una persona flessibile; ⢠positiva; ⢠proattiva; ⢠automunita; ⢠buona conoscenza del settore della grande distribuzione organizzata; ⢠residenza nelle cittĂ di tricase e surano (le)lâofferta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della lsede di lavoro: tricase e surano (le)si offre iniziale contratto a tempo determinatosoa corporate, societĂ operante nel settore logistica e distribuzione, sta cercando addetti al caricamento a scaffale nella zona di tricase e surano (le)
-
13 gdpr ) sono pregati di inviare il proprio cv tramite la sezione ricerche in corso del sito wwwgli interessati di entrambi i sessi (lla persona sarĂ progressivamente coinvolta in tali processi, indirizzati a diversi aspetti, come la valutazione del rischio, dellâimpatto e le verifiche di qualitĂ per la certificazione di processosede di lavoro: provincia di padovacaratteristiche ricercate: laurea in statistica, ingegneria informatica, ingegneria matematica, ingegneria gestionale o discipline affini ms excel avanzato conoscenza di tecnologie di data processing and extraction conoscenza macro degli elementi hardware e software che caratterizzano lâarea informatica capacitĂ di analizzare ed interpretare i dati individuando le interconnessioni approccio analitico accuratezza e attenzione al dettaglio doti organizzative e comunicative conoscenza della lingua inglese a livello intermedio preferibile, ma non imprescindibile, esperienza maturata presso aziende o societĂ di consulenza in cui si effettuino analisi su grandi quantitĂ di daticom indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsnello specifico si occuperĂ di: rendere fruibili i dati utilizzando strumenti quali lansweeper, zucchetti, ldap, office 365, sql e altri tool di estrazione e visualizzazione/analisi elaborare le analisi e produrne sintesi individuare nuove metriche di analisi e chiavi di lettura, assicurando il raggiungimento della migliore elaborazione dei risultati delle analisi partecipare alla redazione della documentazione di supporto agli audit interni organizzare i dati in report fruibili, determinando le chiavi ottimali per poterli comunicare efficacemente al management ed al cliente), operando su piattaforme dati tradizionali per realizzare analisi periodiche o ad hoc, individuando nuove metriche di analisi e chiavi di lettura dei dati, con lâobiettivo di fornire al management ed al cliente strumenti efficaci per monitorare la corretta gestione, individuare eventuali incongruenze e ottimizzarne lâutilizzo, in funzione di verifiche di conformitĂ e auditper la realizzazione di un importante progetto, in collaborazione con il committente, realtĂ multinazionale del settore manifatturiero con cui possiede un rapporto di partnership consolidato, ci ha incaricati di selezionare un/una data analystil/la professionista ricercato/a opererĂ con focus sulle informazioni di origine sistemistica relative al dipartimento it del committente (device, software, licenze, accessi, etccon un organico di oltre 90 persone, è presente sia in italia che allâestero, proponendo servizi su misura e implementati attraverso procedure sistematizzate e certificaten° del , citando il rifil nostro cliente è una realtĂ leader nel settore it, partner affidabile e competente di aziende e strutture di diverse dimensioni e complessitĂ , specializzata nella progettazione, sviluppo e gestione di soluzioni e servizi it integrati
-
Ă possibile candidarsi inviando il proprio cv allÂindirizzo citando il riferimento luino (va) - corso aggiornamento formazione lavoratori chiamare allo o mandare mail ainoltre, si richiede domicilio o residenza in zonaako formazione srl ricerca docente per corso di aggiornamento formazione lavoratori 6 ore per azienda cliente operante nel settore assistenza e vendita automobilisi richiede ottima conoscenza della tematica oggetto del corso, rispetto dei requisiti del decreto e buone doti comunicativeil corso è di 6 ore presso sede di luino
-
Si ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come allâartil commerciale sarĂ inizialmente affiancato da un senior che gli consentirĂ di acquisire tutte le competenze necessarie per contribuire alla crescita dellâazienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilitĂ dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunitĂ di businesslâazienda, che sta cercando un commerciale, ritiene fondamentale la presenza costante al fianco del cliente per costruire una relazione di reciproca fiducia e stima professionaleil commerciale junior che stiamo cercando contribuisce, con le sue attivitĂ , alla crescita dellâazienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilitĂ dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunitĂ di businessla zona di competenza del commerciale sarĂ quella della lombardia23 della legge e dellâartla ricerca è intesa per entrambi i sessi (dlgs , ai sensi dellâartsviluppa soluzioni digitali e sistemi di informazione innovativi che si adattano perfettamente alle esigenze dei propri partner, installando tecnologie medicali di ultima generazioneorario di lavoro: full time ccnl: commercio ral: k + ticket restaurant + benefit legati alla posizione da ricoprire la tipologia contrattuale varia a seconda dell'effettiva esperienza e competenza del candidatoil nostro commerciale junior ha maturato un'esperienza, anche minima, in posizioni che prevedano il costante contatto con il cliente, è una persona proattiva, curiosa, con una naturale propesione alle relazioni interpersonali, ottime doti comunicative e una forte volontĂ di crescere e acquisire nuove competenzeè richiesta disponibilitĂ agli spostamenti sul territorio lombardo13 dgpr regolamento ue ndopo un periodo di inserimento e formazione, il commerciale avrĂ acquisito le competenze necessarie per svolgere le seguenti attivitĂ : - gestire il processo di vendita al fine di incrementare le opportunitĂ di business - gestire ampliamento e fidelizzazione del portafoglio clienti - analizzare i trend di mercato al fine di studiare le preferenze e le esigenze dei potenziali clienti - studiare i prodotti e le campagne promozionali di aziende concorrenti e il relativo impatto sul pubblico e imposta il programma di commercializzazione in base ai risultati delle analisi condotte - identificare e sviluppare nuove opportunitĂ di businesslgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunitĂ (lselefor, agenzia per il lavoro, cerca commerciale junior in lombardia per societĂ cliente che si occupa di intermediazione commerciale e offre servizi al settore della sanita', sia pubblica che privata, avendo come principali interlocutori endoscopisti, radiologi e cardiologi
-
Si ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come allâart23 della legge e dellâartorario di lavoro: full time luogo di lavoro: roma (a pochi minuti a piedi da porta maggiore) benefit: pc + telefono + buoni pasto la ricerca è intesa per entrambi i sessi (dil nostro sistemista è appassionato di informatica, è una persona proattiva, curiosa, con una forte volontĂ di crescere e acquisire nuove competenze, costantemente orientata allâinnovazione e con una naturale propensione al lavoro in gruppolgs , ai sensi dellâartil sistemista che stiamo cercando ha una laurea o un diploma in materie informatiche, ha ottima conoscenza del pc e ha svolto attivitĂ relative ad installazione e gestione di computer e amministrazione di sistemicostituisce requisito preferenziale la conoscenza di microsoft azure e di office 365il nostro cliente offre la possibilitĂ di seguire corsi di formazione e conseguire certificazioni, lavorare su tecnologie allâavanguardia che consentono di restare sempre aggiornati e acquisire competenze preziose in ambito itselefor, agenzia per il lavoro, cerca sistemista junior a roma per societĂ microsoft certified partner che opera da piĂš di 25 anni nel settore dellâinformatica offrendo servizi di consulenza e sviluppo di soluzioni con particolare specializzazione sulle piattaforme microsoft sharepoint e microsoft azure13 dgpr regolamento ue nlgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunitĂ (lnel periodo iniziale sarĂ affiancato da un senior, grazie al quale apprenderĂ tutte le attivitĂ che riguardano gestione avanzata del cloud moderno (office 365, microsoft azure), amministrazione e configurazione di office 365, active directory, configurazione dei domini di posta elettronica (exchange), migrazioni di posta elettronica, assistenza su postazioni di lavoro dei clienti della societĂ in qualitĂ di partner microsoft, la societĂ presenzia costantemente agli eventi formativi dellâazienda americanaorario di lavoro: full time luogo di lavoro: roma (a pochi minuti a piedi da porta maggiore) benefit: pc + telefono + buoni pasto il sistemista microsoft che stiamo cercando svolgerĂ attivitĂ legate alla manutenzione, alla configurazione e al funzionamento dei sistemi informatici
-
Si ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personalicosa ti offriamo: sede: milano con possibilitĂ di smart working formazione continua, attraverso una vasta gamma di corsi percorso di carriera dinamico, meritocratico e rapido societĂ e management in forte crescita e con un forte spirito imprenditoriale offerta economica commisurata alla reale expertise del candidato la ricerca è intesa per entrambi i sessi (llavorerai allâinterno di un team di consulenti esperti, e avrai la possibilitĂ di: supportare il team nellâimplementazione di attivitĂ progettuali su tematiche di data management, privacy/ data protection e ict risk/ compliance; contribuire allâinterpretazione e alla rappresentazione grafica dei risultati delle analisi attraverso lâutilizzo di tool di data visualization; predisporre la documentazione a supporto degli incontri con i clienti; supportare le attivitĂ di sviluppo commerciale di scai partners; contribuire in modo attivo alle attivitĂ di crescita e sviluppo della business unit attraverso la partecipazione a workshop e seminari e pubblicazioni di settore laurea magistrale in economia, scienze bancarie, ingegneria, matematica, statistica e affini interesse e curiositĂ verso tematiche di data management, privacy/ data protection e ict risk/ compliance costituisce titolo preferenziale la conoscenza di excel (avanzato), power bi, qlik, python, r, sqlnato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e lâexperience designscai partners, societĂ del gruppo scai focalizzata nella consulenza manageriale, in ottica di potenziamento della business unit in ambito data value management, ricerca junior data analyst da inserire in stage per iniziare un percorso di carriera dinamico e meritrocatico nellâambito della consulenza managerialedoti di relazione e gestione delle attivitĂ allâinterno del team ottima conoscenza del pacchetto office spiccate doti di problem solving e ottima capacitĂ di analisi buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
-
Ă possibile candidarsi inviando il proprio cv allÂindirizzo citando il riferimento crema- docenti di sicurezzasi richiede residenza in zona e rispetto dei requisiti del decretoako formazione srl ricerca per zona di crema docenti di sicurezza per i seguenti corsi: formazione generica e specifica, rls, preposto, antincendio, carroponte e carrellisti
-
Ă possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento crema- docenti di sicurezzasi richiede residenza in zona e rispetto dei requisiti del decretoako formazione srl ricerca per zona di crema docenti di sicurezza per i seguenti corsi: formazione generica e specifica, rls, preposto, antincendio, carroponte e carrellisti
-
Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personaliimportante azienda cerca 3 impiegati amministrativi per nuovi uffici su foggia che si occupino di: - gestione e archiviazione di tutte le pratiche cartacee e digitali - contabilitĂ requisiti: - stato di disoccupazione - disponibilitĂ immediata e full time - residenza o domicilio su foggia o provincia previsto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione con inserimento iniziale a termine
-
Requisiti richiesti:  laurea in infermieristica o titolo equipollente  iscrizione opi  disponibilita immediata su turni  automunito/a  green pass 3° dose completano il profilo: flessibilitaÂ, capacita relazionali e disponibilita immediata si offre:  contratto a tempo determinato a tempo pieno per 12 mesi  categoria d2  paga base  mensili  13^ mensilita - ferie 26 giorni - tfr  ottime possibilita di crescita professionale gli interessati potranno inviare proprio cvla cooperativa eutalia soc coop leader nel settore servizi socio-sanitari su tutto il territorio nazionale, ricerca n6 infermieri/e da inserire presso importanti strutture sanitarie in catania per assunzione immediata dal mese di marzo la risorsa si occupera delle attivita infermieristiche operando in un contesto di equipe multi-professionale
-
Si richiede ottima conoscenza della tematica oggetto del corso e lÂabilitazione alla professione è possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento domodossola  docente antincendioil corso è di 5 ore ore presso lÂaziendaako formazione srl ricerca medico per corso di aggiornamento antincendio 5 ore per azienda cliente di domodossola
-
) ad inviare il proprio cv via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (artcompletano il profilo in ricerca buone doti relazionali e comunicative, flessibilitĂ e capacitĂ di gestire differenti progetti in parallelo, autonomia e doti organizzative sede di lavoro: provincia di varese per candidarsi allÂofferta invitiamo gli interessati ambosessi (ldesideriamo entrare in contatto con candidati/e, laureati/e in ingegneria gestionale o in ingegneria informatica e dellÂautomazione, che abbiano maturato una esperienza di 4/5 anni in aziende manifatturiere, su progetti di introduzione ed implementazione di soluzioni a supporto delle operations, con buone conoscenze sulle tematiche di gestione della produzione, tracciabilitĂ in ambito qualitĂ , logistica e gestione dei magazzini, tecniche di lean manufacturing, protocolli informatici di automazione ed in possesso di una buona conoscenza della lingua ingleseprestigiosa multinazionale, leader di settore, ci ha incaricato di cercare: industrial engineer (mes specialist) il ruolo, a riporto del direttore operations, prevede: Â la gestione delle attivitĂ di implementazione del sistema mes e della relativa integrazione con il sistema gestionale jde; Â le analisi dei flussi produttivi al fine di individuare ambiti di miglioramento; Â la definizione e misurazione dei kpi per lÂanalisi delle prestazioni; Â le analisi di tracciabilitĂ prodotto/processo; Â la rilevazione delle dichiarazioni produttive (relative a tempi, volumi, parametri di processo); Â la partecipazione attiva allo sviluppo di progettualitĂ relative ad industria 4
-
Iva) -fisso mensile di ⏠+ parte provvigionale -gare periodiche e bonus -eventuale percorso di carriera strutturato dallâufficio risorse umane stipendio mensile medio di un/una commerciale del gruppo: ⏠i candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio cv aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento datiinserzionista: fl business group srlsede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedĂŹ al venerdĂŹ, con orario competenze necessarie: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -competenze base utilizzo pc -predisposizione al lavoro in team -serietĂ professionale -forza di volontĂ e propensione commerciale -ottime capacitĂ relazionali offriamo: -formazione commerciale con affiancamento âon the jobâ -contratto a norma di legge (no poperiamo in tutto il territorio nazionale da oltre ventâanni e ci confermiamo come realtĂ dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che vogliano fare carriera nel ns mondo, dando lâopportunitĂ di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilitĂ nei nostri reparti che gestiscono i clienti giĂ attivi (uffassistenza clienti)2 commerciali telefonici dâufficio da inserire nel team di sales service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti windtre business o eneldopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con lâobiettivo di incrementare il portafoglio clienti per windtre business o enelcall center fl business group, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di n
-
i candidati qualificati sono tenuti a inviare il proprio cv/curriculum via e-mail
alta intelligenza emotiva
mantieni uno spazio di lavoro ordinato e ordinato
mantieni un atteggiamento positivo e un comportamento amichevole
rispondi e inoltra le telefonate
doveri:
saluta tutti gli ospiti e aiutali con il check-in e il check-out
titoli di studio:
un atteggiamento positivocerchiamo di avvalerci dei servizi di un receptionist esperto che accoglierĂ i nostri ospiti al loro arrivo al nostro hotel, effettuerĂ il check-in e il check-out degli ospiti e consegnerĂ loro le chiavi della camera e prenderĂ le prenotazioni, preparerĂ i conti e riceverĂ i pagamenti
giocatore di squadrautilizzo di un computer per preparare lettere o inviare e-mail
abilitĂ multitasking
affidabilitĂ e coerenza
rispondi a tutte le domande e richieste degli ospitiRoma (Lazio)
1500 âŹ
-
Seat mii cv 5 porte chic ecofuel seat - mii - cv 5 porte chic ecofuel seat mii 5 p 10 benzina/metano km immatricolazione unico proprietario auto in ottime condizioni interni in stoffa guida anche per neopatentati aria condizionata radio cd mp3 ingresso aux vetri elettrici fari regolabili chiusura centralizzata sedile di guida regolabile in altezza gomme buone per maggiori info contattare contattare antonio anno: km: alimentazione: benzina cilindrata: 999 optional: abs, alzacristalli elettrici, appoggiatesta posteriore, chiusura centralizzata, climatizzatore manuale, correttore assetto fari, fendinebbia, servosterzo inserzionista: cars & bike di rapacciuolo eman
6 âŹ
-
Active peugeot - cv 5pactive peugeot benzina 5 p km immatricolazione auto in buonissime condizioni guida anche per neopatentati unico proprietario radio cd mp3 ingresso aux aria condizionata interni in stoffa vetri elettrici chiusura centralizzata gomme buone per maggiori info contattare emanuele anno: km: alimentazione: benzina cilindrata: 998 optional: appoggiatesta posteriore, immobilizzatore elettronico inserzionista: cars & bike di rapacciuolo eman
5099999904632568 âŹ
-
Audi q8 50 tdi 286 cv quattro tiptronic sport audi - q8 -tdi 286 cv quattro tiptronic sport la dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vetturaulteriori sconti riservati per trattative in sede anno: km: 0 alimentazione: altro cilindrata: optional: abs, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, alzacristalli elettrici, android auto, antifurto, appoggiabraccia centrale, appoggiatesta posteriore, assetto sportivo, autoradio, autoradio digitale, avviso di distanza, blind spot monitor, bluetooth, bracciolo, cambio al volante, cerchi in lega, chiave con transponder, chiusura centralizzata, climatizzatore automatico, climatizzatore bizona, climatizzatore manuale, comandi al volante, computer bordo, controllo trazione (tsc - asr), correttore assetto fari, fari full-led, fari led, immobilizzatore elettronico, indicatore temperatura esterna, interni in materiale pregiato, interni in tinta, kit vivavoce, luci diurne, luci diurne led, marmitta catalitica, navigatore, paraurti in tinta, partenza assistita su pendenza, portellone posteriore elettrico, regolazione sedili elettrica, retrovisori ripiegabili elettricamente, schermo multifunzione, sedile guida regolabile in altezza, sedili riscaldati, sedili sportivi, sensori di parcheggio anteriori, sensori di parcheggio posteriori, sensori luci, sensori pioggia, servosterzo, sistema di chiamata d'emergenza, sistema di controllo pressione pneumatici, sistema elettronico della stab, specchietti elettrici, spoiler, start e stop, supporto lombare, telecamera posteriore, tetto panoramico, tettuccio apribile, touch, trazione integrale, veicolo non fumatori, vetri oscurati, volante in pelle, volante multifunzione inserzionista: auto villagedecliniamo da ogni responsabilitĂ per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale
1099000015258789 âŹ
-
Rover i 16v club rover i 16v 120 cv -gpl link motors cagliari 2 propone: rover i120 cv -gpl anno: novembre , km proprietario non fumatore, condizioni ottime, gomme nuove, cinghia distribuzione gia' sostituita, interni in pelle, bollo assolto sino a settanno: km: alimentazione: gpl cilindrata: optional: airbag, airbag laterale, airbag passeggero, alzacristalli elettrici, appoggiabraccia centrale, appoggiabraccia posteriore cen, appoggiatesta posteriore, chiusura centralizzata, climatizzatore automatico, correttore assetto fari, fari xenon, immobilizzatore elettronico, paraurti in tinta, retrovisori ripiegabili elettricamente, sedile guida regolabile in altezza, sedili posteriori sdoppiabili, servosterzo, specchietti elettrici, sterzo regolabile in altezza inserzionista: link motors - quartu sant'elenano permute, no mail, solo contatti telefonici
3299999952316284 âŹ