Proprio cv

Elenco proprio cv

  • I candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio cv indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex dper alcune posizioni particolari, potrebbe essere necessario effettuare un processo decisionale automatizzatoil nostro operatore outbound entra a far parte di un team di vendita specifico e supporta la nostra compagnia nel soddisfare le richieste di crescita di nuovi clienti tramite telefonofamiliarità con i principali sistemi informaticiprincipali attività: effettuare chiamate in uscita verso clienti già consolidati/acquisiti verificare qualità del servizio ed avere conferma della risoluzione ticket, con annessa esecuzione procedura di chiusuracosa offriamo: formazione iniziale di due settimane retribuzione fissa più variabile a raggiungimento obiettivi contratto iniziale in cococo di due mesi rinnovabile con orario di lavoro dalle 9capacità di lavorare per obiettivitutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopoin tal caso, qualsiasi trasferimento verrà effettuato in base a stringenti accordi aziendali vincolanti, inclusa la clausola relativa agli standard uepuoi contattare il nostro responsabile della protezione alla casella email dedicatastiamo cercando con urgenza operatori outbound in ambito b2b per la nostra sede di pescara, per un'importante azienda cliente del settore ittutti i dati relativi alla tua richiesta verranno distrutti non appena sarà chiaro che un'offerta di lavoro non sarà effettuata a meno che tu non richieda a noi di conservare i tuoi dati per altri due annisiamo specializzati in soluzioni di customer experience nell’outsourcing30 alle da lunedì a sabato, escluso festivi possibilità di lavoro in smartworking il suddetto annuncio è rivolto ai candidati di entrambe i sessi, ai sensi del davete il diritto di accedere ai vostri dati, presentare un reclamo all'autorità di vigilanza o richiedere l'accesso, la rettifica, la cancellazione dei dati personali, la limitazione del trattamento che vi riguarda, di opporsi al trattamento e il diritto alla portabilità dei datipotrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i dati relativi alla vita (cv, documenti didattici) con i nostri clienti o con altre entità del gruppo webhelpcosa chiediamo: esperienza nella vendita, preferibilmente telefonicadesiderio e attitudine a lavorare in squadrawebhelp è un leader globale con oltre dipendenti, operante nel settore business process outsourcing (bpo)

  • Solo qualora si rispecchi i requisiti, inviare la propria candidatura allegando il proprio cv aggiornato e dettagliato alla presente posizione apertaai esperienza nella grande distribuzione? importante società cooperativa consorziata alla consortile soa, operante nel campo della logistica e distribuzione per conto terzi, in un’ottica di rafforzamento del proprio organico ricerca scaffalisti per il caricamento a scaffale dei punti vendita su torricella maruggio e pulsasno scaffalisti nella città di torricella, maruggio e pulsano il gruppo consorzio soa in un’ottica di rafforzamento del proprio organico ricerca scaffalistile risorse saranno inserite in nuovo progettol’offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della lla ricerca è rivolta a candidati con almeno 1 anno di esperienza nelle attività di allestimento e rifornimento scaffali in centri di distribuzione di medie e grandi dimensionisede di lavoro: torricella, maruggio e pulsano o zone limitrofecontratto di lavoro: part-timeil candidato ideale è: • una persona flessibile, • positiva, • proattiva, • automunita, • buona conoscenza del settore della grande distribuzione organizzatasi offre iniziale contratto a tempo determinato

  • Solo qualora si rispecchi i requisiti, inviare la propria candidatura allegando il proprio cv aggiornato e dettagliato alla presente posizione apertail gruppo consorzio soa in un’ottica di rafforzamento del proprio organico ricerca scaffalisti nella città di taranto o zone limitrofehai esperienza nella grande distribuzione? importante società cooperativa consorziata alla consortile soa, operante nel campo della logistica e distribuzione per conto terzi, in un’ottica di rafforzamento del proprio organico ricerca scaffalisti per il caricamento a scaffale dei punti vendita su tarantole risorse saranno inserite in nuovo progettol’offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della lla ricerca è rivolta a candidati con almeno 1 anno di esperienza nelle attività di allestimento e rifornimento scaffali in centri di distribuzione di medie e grandi dimensionicontratto di lavoro: part-timeil candidato ideale è: • una persona flessibile, • positiva, • proattiva, • automunita, • buona conoscenza del settore della grande distribuzione organizzatascaffalisti nella città di taranto e provinciasede di lavoro: taranto o zone limitrofesi offre iniziale contratto a tempo determinato

  • Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsla persona verrà accolta all’interno di un’equipe multidisciplinare che mette al centro del proprio operato l’ospitalità e la sensibilità verso tutte le partiper i candidati non residenti in loco è previsto un piano di supporto alla logistica personale del/la candidato/a comprensivo di location e vetturacompletano il profilo: propensione e sensibilità verso il supporto tecnico al paziente ed alla comunicazione con la famiglia; ottime competenze comunicative ed empaticheil/la candidato/a verrà inserito in un contesto tranquillo e accogliente sia per gli ospiti sia per i dipendenti, lontano dalle complicazioni derivanti dall’attuale situazione pandemicail/la candidato/a nell’assolvere alla propria funzione svolgerà le seguenti attività: visite periodiche dei pazienti interni ed esterni alla struttura ed eventuali diagnosi; definizione e somministrazione delle cure; partecipazione agli incontri periodici con la propria equipe sanitaria e condivisione delle scelte; generale supporto ai pazienti e ai familiarin° del , consultando il sito wwwinoltre, sono previste formule di flessibilità orariail/la candidato/a ideale possiede: laurea in medicina e chirurgia e conseguente iscrizione all’ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri; registrazione all’ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri; specializzazione nei campi: anestesia e rianimazione, ematologia, geriatria, medicina interna, malattie infettive, neurologia, pediatria, oncologia e radioterapiacom alla sezione ricerche in corso, citando il rifper nostro cliente, operatore sociosanitario privato operante in varie attività dedicate alla persona e con sede in provincia di treviso, nell’ottica del potenziamento dell’equipe stiamo ricercando un medico

  • Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (dlgscom alla sezione ricerche in corso, citando il rifper giovane e dinamica azienda in forte crescita del settore hvac con sede a sud della provincia di padova, riconosciuta nel mercato per i propri prodotti altamente innovativi, in un’ottica di potenziamento della struttura tecnica stiamo ricercando un/una mechanical project designercompletano il profilo: capacità di lavorare per obiettivi; ottime doti di problem solving; flessibilità; dinamicitàn° del , consultando il sito wwwil/la candidato/a ideale: ha maturato esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo preferibilmente nel settore hvac; possiede diploma o laurea ad indirizzo tecnico (meglio se meccanico); buona conoscenza software progettazione 3d (solid edge o simili); conoscenze tecniche di design con particolare riguardo alla realizzazione di strutture in lamiera pressopiegata e pipingla persona ricercata dovrà: realizzare le attività progettuali di competenza nel rispetto della qualità, dei tempi e dei costi; progettare assiemi meccanici, piping, stesura di tavole, distinte base e dimensionamento di parti meccaniche; collaborare allo studio ed alla formalizzazione di soluzioni tecniche migliorative della fabbricabilità, della qualità e dell’economicità; recepire le richieste di nuovi prodotti o innovazione di quelli esistenti; monitorare le scadenze ed i rinnovi contrattuali di fornitura servizi; identificare i requisiti di messa in produzione e le relative condizioni di fabbricazione

  • Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (artcom alla sezione ricerche in corso, citando il rif13 gdpr ) a ehr, socin ottica di potenziamento della struttura operations ci ha incaricato di ricercare un/una responsabile acquistiil/la candidato/a ideale; è in possesso di diploma o laurea ad indirizzo economico/gestionale ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo presso aziende metalmeccaniche operanti su commessa con distinta base configurabile conosce ed applica tecniche di marketing d'acquisto ha una buona conoscenza della contrattualistica di acquisto in funzione delle esigenze logistico-produttiven° del , consultando il sito wwwcompletano il profilo inglese fluente efficacia ed orientamento al risultato leadership buone doti relazionali/comunicative ottime doti di negoziazione sede lavoro: provincia di veneziail nostro cliente è una dinamica realtà metalmeccanica con 100 dipendenti in forte crescita, con produzione su commessa, prodotti altamente innovativi e fortemente orientata al mercato esteroil/la candidato/a ricercato/a, con riporto diretto al supply chain manager, si occuperà di: individuare e selezionare fornitori, materie prime o semilavorati e servizi necessari alla produzione dell’azienda emettere o far emettere, nei limiti della delega, gli ordini di acquisto ed assicurare il tempestivo approvvigionamento dei materiali e delle prestazioni dei servizi ordinati monitorare le non conformità dei materiali in arrivo e valutare le prestazioni dei fornitori contattare il fornitore per chiarimenti e per definire una possibile soluzione svolgere attività di coordinamento del personale interno condividere con gli attori interni le informazioni e le modalità per la promozione e lo sviluppo di un approccio mirato nella relazione con i fornitori sviluppo strategico degli acquisti gestione a 360° dei processi della catena di fornitura

  • I candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio cv indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali al regolamento europeo n°potrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i datiwebhelp enterprise sales solutions, multinazionale leader europeo di customer relationship management, ricerca per un’importante azienda del settore it un/una front desk - receptionist, che lavorerà presso la sede del cliente a cernusco sul naviglio (mi)tutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopoprincipali attività: accoglienza dei clienti (anche internazionali), accompagnandoli in funzione delle loro esigenze gestione del centralino e attività di segreteria, rispondendo in maniera corretta e professionale alle richieste di informazioni gestione della documentazione in entrata e in uscitacosa cerchiamo: disponibilita' immediata cordialità, precisione e problem solving ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e orale buona conoscenza degli strumenti informatici esperienza, anche breve, nella gestione di reception aziendali cosa offriamo: opportunità lavorativa in contesto multinazionale contratto determinato sei mesi, full time, lunedì-venerdì () inizio dell'attivita' = maggio sede di lavoro: cernusco sul naviglio (mi)

  • Opel astra cv 5pcosmo opel astra cv 5pcosmo link motors laquila propone in vendita: opel astra cv 5pcosmo km: immatricolazione: alimentazione: benzina motore: cv euro 5 trazione: anteriore cambio: manuale proprietari: 1 neopatentati: no revisione: veicolo visionabile solo su appuntamento presso la sede: link motors laquila tel: - cell: optional: - allestimento cosmo manutenzione: certificata ultimo tagliando aprile distribuzione: si ( km) difetti: - graffi su cerchi - leggeri graffi su carrozzeria - sedile guida spaccato su lato sinistro con plastica rotta il prezzo dellannuncio è da intendersi escluso del passaggio di proprietà _________________________________________________ servizi offerti dallagenzia link motors laquila: - finanziamenti finalizzati da mesi per le autonoleggio a lungo termine mesi (non questo veicolo) - foto in alta risoluzione sul sito wwwgestione burocrazia fino al passaggio di proprietàgaranzie guasti attivabile su richiesta mesici scusiamo per linconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo in sedecontatti: link motors laquila s** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) anno: km: alimentazione: benzina cilindrata: optional: abs, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, alzacristalli elettrici, appoggiabraccia centrale, appoggiatesta posteriore, autoradio digitale, bluetooth, cerchi in lega, chiusura centralizzata, climatizzatore automatico, climatizzatore bizona, computer bordo, controllo trazione (tsc - asr), eds (antislittamento in partenza), esp (controllo stabilitã ), fendinebbia, indicatore temperatura esterna, interni pelle, isofix, lettore cd, lettore cd mp3, limitatore di velocitã , marmitta catalitica, paraurti in tinta, pneumatici estivi, retrovisori ripiegabili elettricamente, ruotino di scorta, schermo multifunzione, sedile guida regolabile in altezza, sedili posteriori sdoppiabili, sensori luci, sensori pioggia, servosterzo, sistema di controllo pressione pneumatici, sistema elettronico della stab, specchietti elettrici, start e stop, sterzo regolabile in altezza, veicolo non fumatori, volante multifunzione inserzionista: link motors - l'aquila17 ovest 34/b laquila (aq) tel: cell: sito: wwwit email: ****@****spedizioni veicoli nazionali ed esterelink motors laquila declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattualeit nota bene: la dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con leffettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali

    5599999904632568 €

  • Fiat 500 l cv pop star fiat - 500 l - cv pop star benny auto ss propone fiat 500 l cv pop con soli auto in ottimo stato aria condizionata vetri elettrici chiusura centralizzata computer di bordo doppie chiavi auto proveniente dal nord italia qualsiasi prova anche con il vostro meccanico di fiducia finanziamenti in sede x info sig benito tutte le nostre offerte le trovi sul nostro sito ufficiale wwwit anno: km: alimentazione: benzina cilindrata: optional: abs, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, alzacristalli elettrici, appoggiatesta posteriore, autoradio, bloccasterzo meccanico, blue and me, bluetooth, chiusura centralizzata, climatizzatore automatico, climatizzatore manuale, computer bordo, cruise control, fendinebbia, idroguida, indicatore temperatura esterna, kit vivavoce, marmitta catalitica, paraurti in tinta, presa usb / aux, sedile guida regolabile in altezza, sedili posteriori sdoppiabili, sensori di parcheggio anteriori, sensori di parcheggio posteriori, sensori pioggia, servosterzo, specchietti elettrici, start e stop, sterzo regolabile in altezza, tagliandi certificati, touch, veicolo non fumatori, volante in pelle, volante multifunzione inserzionista: benny auto srls

    10 €

  • ) ad inviare il proprio cv, specificando il consenso al trattamento dei dati personali, nel rispetto dei principi di protezione stabiliti dal regolamento gdprpronto a metterti in gioco e ad entrare a far parte di un team di professionisti in ambito it? in 5 settimane ti forniamo tutte le competenze e le conoscenze di cui hai bisogno per iniziare a lavorare in progetti innovativi di tmlab, azienda partner ufficiale di salesforceuna volta superato il test finale inizierai a lavorare nel ruolo di software developer con specializzazione su tecnologia java & saleasforcecom cerchiamo ragazzi pronti a mettersi in gioco e che siano diplomati, neolaureati o laureandi in materie: stem (statistica, informatica, matematica, elettronica, ecc) e le persone appartenenti alle categorie protette (l) tecnico/scientifiche e che siano: curiosi, intuitivi, intraprendenti appassionati del mondo ict inizio attività: 18 maggio orario: disponibilità: full time dal lunedì al venerdì modalità: online sede di lavoro: roma se pensi di essere la persona che stiamo cercando inviaci la tua candidatura per iniziare il tuo percorso di crescita con begear! per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lperché scegliere di lavorare in begear? per scoprire l'impegno e l’attenzione che dedichiamo alle nostre personecom, soluzione crm numero 1 al mondo interamente basata su cloudin begear, crescerai come membro di un team giovane e dinamico che si sta affermando rapidamente su scala nazionalel’attività di training inizia il 18 maggio

  • Luogo di lavoro: provincia di padova gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsil nostro cliente è una realtà internazionale e multiculturale, leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni di materiali termoplastici: 13 stabilimenti perfettamente integrati nelle comunità locali, contribuendo alla loro crescita economica e socialele principali attività riguarderanno: importazione ed elaborazione dei dati storici di vendita; creazione di previsioni statistiche; interfaccia con caricamento e modifica a sistema del dato di forecast e generazione di forecast interni a partire da dati storici, mediante l’utilizzo di strumenti a supporto dedicati; analisi e opportune correzioni del forecast cliente/interno; integrazione degli input commerciali a disposizione della forza vendite; presentazione della proposta di piano di domanda in occasione del meeting sales-operations; monitoraggio delle performance e ottimizzazione del processoper questo ruolo pensiamo ad un professionista in possesso delle seguenti caratteristiche: esperienza pregressa nella mansione, maturata anche in altri settori; ottima padronanza di sistemi di analisi finalizzati a forecast di vendita; capacità nell’interpretare, formalizzare e presentare il dato e gli output derivanti dalle attività di analisi; conoscenza di sap o sistemi erp equivalenti; buona propensione ai rapporti interpersonali; determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; autonomia organizzativa; predisposizione ad una rapida comprensione e acquisizione delle peculiarità di mercato e di business; attitudine al ragionamento analitico e conoscenza delle principali logiche di data analysis e modelling; proattività e abilità ad agire a più livelli organizzativi (forza vendita, management, …)realtà in crescita, dinamica e vivace, dallo stile giovane e informale, caratterizzata da meritocrazia e ampie possibilità di mobilità internaun forte orientamento alla sostenibilità dimostrato anche dall’adozione di misure tracciate e certificate di economia circolare e dall’utilizzo di bioplasticheper l’implementazione di un nuovo progetto, ci ha incaricati di selezionare un/una demand plannern° del , consultando il sito wwwil professionista, inserito all’interno del sales department, si occuperà dell’analisi della domanda e dei dati storici; analizzerà i sales forecast suddivisi per mercato di riferimento/prodotto/canale di vendita del prodotto stesso allo scopo di supportare l’elaborazione delle strategie di pianificazione della produzionecom alla sezione ricerche in corso, citando il rif

  • 13 gdpr ) sono pregati di inviare il proprio cv tramite la sezione ricerche in corso del sito wwwil/la candidato/a, inserito/a in un team giovane e dinamico, si occuperà di: assicurare la finalizzazione dei contratti di acquisto con fornitori italiani ed esteri emissione ordini di acquisto monitoraggio performance fornitori per rispetto tempistiche concordate gestire i rapporti con gli altri plant produttivi sviluppare rapporti interfunzionali con le diverse figure aziendali (ufficio tecnico, customer serviceper nostro cliente con hq in provincia di vicenza, storica realtà italiana con più di 500 dipendenti e 100 milioni di euro di fatturato che progetta e produce dispositivi elettronici esportandoli in tutto il mondo, stiamo cercando una figura di buyer meccanicocom indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgs) il/la candidato/a ideale possiede: esperienza di almeno 2 anni nel ruolo maturata in ambito meccanico (carpenteria leggera/lavorazioni cnc, estrusi alluminio, trattamenti superficiali…); conoscenza principali tematiche in ambito negoziale buona conoscenza lettura disegno tecnico completano il profilo: capacità di analisi resistenza allo stress autonomia pensiero prospettico curiosità gli interessati di entrambi i sessi (ln° del , citando il rif

  • Contratto di lavoro: part time solo qualora si rispecchi i requisiti con forte spirito di squadra, inviare la propria candidatura allegando il proprio cv aggiornato e dettagliato alla pagina carriere/posizione apertesoa corporate, società operante nel settore logistica e distribuzione, sta cercando addetti al caricamento a scaffale nella zona di tricase e surano (le)l’offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della lla ricerca è rivolta a candidati con almeno 1 anno di esperienza nelle attività di allestimento e rifornimento scaffali in centri di distribuzione di medie e grandi dimensionisede di lavoro: tricase e surano (le)il candidato ideale è: • una persona flessibile; • positiva; • proattiva; • automunita; • buona conoscenza del settore della grande distribuzione organizzata; • residenza nelle città di tricase e surano (le)si offre iniziale contratto a tempo determinato

  • 13 gdpr ) sono pregati di inviare il proprio cv tramite la sezione ricerche in corso del sito wwwil/la professionista ricercato/a opererà con focus sulle informazioni di origine sistemistica relative al dipartimento it del committente (device, software, licenze, accessi, etccom indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsgli interessati di entrambi i sessi (lil nostro cliente è una realtà leader nel settore it, partner affidabile e competente di aziende e strutture di diverse dimensioni e complessità, specializzata nella progettazione, sviluppo e gestione di soluzioni e servizi it integratinello specifico si occuperà di: rendere fruibili i dati utilizzando strumenti quali lansweeper, zucchetti, ldap, office 365, sql e altri tool di estrazione e visualizzazione/analisi elaborare le analisi e produrne sintesi individuare nuove metriche di analisi e chiavi di lettura, assicurando il raggiungimento della migliore elaborazione dei risultati delle analisi partecipare alla redazione della documentazione di supporto agli audit interni organizzare i dati in report fruibili, determinando le chiavi ottimali per poterli comunicare efficacemente al management ed al clientela persona sarà progressivamente coinvolta in tali processi, indirizzati a diversi aspetti, come la valutazione del rischio, dell’impatto e le verifiche di qualità per la certificazione di processosede di lavoro: provincia di padova), operando su piattaforme dati tradizionali per realizzare analisi periodiche o ad hoc, individuando nuove metriche di analisi e chiavi di lettura dei dati, con l’obiettivo di fornire al management ed al cliente strumenti efficaci per monitorare la corretta gestione, individuare eventuali incongruenze e ottimizzarne l’utilizzo, in funzione di verifiche di conformità e auditcon un organico di oltre 90 persone, è presente sia in italia che all’estero, proponendo servizi su misura e implementati attraverso procedure sistematizzate e certificateper la realizzazione di un importante progetto, in collaborazione con il committente, realtà multinazionale del settore manifatturiero con cui possiede un rapporto di partnership consolidato, ci ha incaricati di selezionare un/una data analystcaratteristiche ricercate: laurea in statistica, ingegneria informatica, ingegneria matematica, ingegneria gestionale o discipline affini ms excel avanzato conoscenza di tecnologie di data processing and extraction conoscenza macro degli elementi hardware e software che caratterizzano l’area informatica capacità di analizzare ed interpretare i dati individuando le interconnessioni approccio analitico accuratezza e attenzione al dettaglio doti organizzative e comunicative conoscenza della lingua inglese a livello intermedio preferibile, ma non imprescindibile, esperienza maturata presso aziende o società di consulenza in cui si effettuino analisi su grandi quantità di datin° del , citando il rif

  • È possibile candidarsi inviando il proprio cv all’indirizzo citando il riferimento luino (va) - corso aggiornamento formazione lavoratori chiamare allo o mandare mail asi richiede ottima conoscenza della tematica oggetto del corso, rispetto dei requisiti del decreto e buone doti comunicativeako formazione srl ricerca docente per corso di aggiornamento formazione lavoratori 6 ore per azienda cliente operante nel settore assistenza e vendita automobiliinoltre, si richiede domicilio o residenza in zonail corso è di 6 ore presso sede di luino

  • Si ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’artl’azienda, che sta cercando un commerciale, ritiene fondamentale la presenza costante al fianco del cliente per costruire una relazione di reciproca fiducia e stima professionalelgs , ai sensi dell’artil commerciale sarà inizialmente affiancato da un senior che gli consentirà di acquisire tutte le competenze necessarie per contribuire alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilità dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunità di businesslgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunità (lselefor, agenzia per il lavoro, cerca commerciale junior in lombardia per società cliente che si occupa di intermediazione commerciale e offre servizi al settore della sanita', sia pubblica che privata, avendo come principali interlocutori endoscopisti, radiologi e cardiologisviluppa soluzioni digitali e sistemi di informazione innovativi che si adattano perfettamente alle esigenze dei propri partner, installando tecnologie medicali di ultima generazioneè richiesta disponibilità agli spostamenti sul territorio lombardola zona di competenza del commerciale sarà quella della lombardia23 della legge e dell’artdopo un periodo di inserimento e formazione, il commerciale avrà acquisito le competenze necessarie per svolgere le seguenti attività: - gestire il processo di vendita al fine di incrementare le opportunità di business - gestire ampliamento e fidelizzazione del portafoglio clienti - analizzare i trend di mercato al fine di studiare le preferenze e le esigenze dei potenziali clienti - studiare i prodotti e le campagne promozionali di aziende concorrenti e il relativo impatto sul pubblico e imposta il programma di commercializzazione in base ai risultati delle analisi condotte - identificare e sviluppare nuove opportunità di businessil nostro commerciale junior ha maturato un'esperienza, anche minima, in posizioni che prevedano il costante contatto con il cliente, è una persona proattiva, curiosa, con una naturale propesione alle relazioni interpersonali, ottime doti comunicative e una forte volontà di crescere e acquisire nuove competenzeorario di lavoro: full time ccnl: commercio ral: k + ticket restaurant + benefit legati alla posizione da ricoprire la tipologia contrattuale varia a seconda dell'effettiva esperienza e competenza del candidatoil commerciale junior che stiamo cercando contribuisce, con le sue attività, alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilità dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunità di business13 dgpr regolamento ue nla ricerca è intesa per entrambi i sessi (d

  • Si ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’artselefor, agenzia per il lavoro, cerca sistemista junior a roma per società microsoft certified partner che opera da più di 25 anni nel settore dell’informatica offrendo servizi di consulenza e sviluppo di soluzioni con particolare specializzazione sulle piattaforme microsoft sharepoint e microsoft azureorario di lavoro: full time luogo di lavoro: roma (a pochi minuti a piedi da porta maggiore) benefit: pc + telefono + buoni pasto la ricerca è intesa per entrambi i sessi (dlgs , ai sensi dell’artlgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunità (lorario di lavoro: full time luogo di lavoro: roma (a pochi minuti a piedi da porta maggiore) benefit: pc + telefono + buoni pasto il sistemista microsoft che stiamo cercando svolgerà attività legate alla manutenzione, alla configurazione e al funzionamento dei sistemi informaticicostituisce requisito preferenziale la conoscenza di microsoft azure e di office 36523 della legge e dell’artil sistemista che stiamo cercando ha una laurea o un diploma in materie informatiche, ha ottima conoscenza del pc e ha svolto attività relative ad installazione e gestione di computer e amministrazione di sistemiin qualità di partner microsoft, la società presenzia costantemente agli eventi formativi dell’azienda americana13 dgpr regolamento ue nil nostro cliente offre la possibilità di seguire corsi di formazione e conseguire certificazioni, lavorare su tecnologie all’avanguardia che consentono di restare sempre aggiornati e acquisire competenze preziose in ambito itil nostro sistemista è appassionato di informatica, è una persona proattiva, curiosa, con una forte volontà di crescere e acquisire nuove competenze, costantemente orientata all’innovazione e con una naturale propensione al lavoro in grupponel periodo iniziale sarà affiancato da un senior, grazie al quale apprenderà tutte le attività che riguardano gestione avanzata del cloud moderno (office 365, microsoft azure), amministrazione e configurazione di office 365, active directory, configurazione dei domini di posta elettronica (exchange), migrazioni di posta elettronica, assistenza su postazioni di lavoro dei clienti della società

  • Si ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personaliscai partners, società del gruppo scai focalizzata nella consulenza manageriale, in ottica di potenziamento della business unit in ambito data value management, ricerca junior data analyst da inserire in stage per iniziare un percorso di carriera dinamico e meritrocatico nell’ambito della consulenza managerialenato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecosa ti offriamo: sede: milano con possibilità di smart working formazione continua, attraverso una vasta gamma di corsi percorso di carriera dinamico, meritocratico e rapido società e management in forte crescita e con un forte spirito imprenditoriale offerta economica commisurata alla reale expertise del candidato la ricerca è intesa per entrambi i sessi (lcon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designlavorerai all’interno di un team di consulenti esperti, e avrai la possibilità di: supportare il team nell’implementazione di attività progettuali su tematiche di data management, privacy/ data protection e ict risk/ compliance; contribuire all’interpretazione e alla rappresentazione grafica dei risultati delle analisi attraverso l’utilizzo di tool di data visualization; predisporre la documentazione a supporto degli incontri con i clienti; supportare le attività di sviluppo commerciale di scai partners; contribuire in modo attivo alle attività di crescita e sviluppo della business unit attraverso la partecipazione a workshop e seminari e pubblicazioni di settore laurea magistrale in economia, scienze bancarie, ingegneria, matematica, statistica e affini interesse e curiosità verso tematiche di data management, privacy/ data protection e ict risk/ compliance costituisce titolo preferenziale la conoscenza di excel (avanzato), power bi, qlik, python, r, sqldoti di relazione e gestione delle attività all’interno del team ottima conoscenza del pacchetto office spiccate doti di problem solving e ottima capacità di analisi buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata

  • È possibile candidarsi inviando il proprio cv all’indirizzo citando il riferimento crema- docenti di sicurezzaako formazione srl ricerca per zona di crema docenti di sicurezza per i seguenti corsi: formazione generica e specifica, rls, preposto, antincendio, carroponte e carrellistisi richiede residenza in zona e rispetto dei requisiti del decreto

  • È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento crema- docenti di sicurezzaako formazione srl ricerca per zona di crema docenti di sicurezza per i seguenti corsi: formazione generica e specifica, rls, preposto, antincendio, carroponte e carrellistisi richiede residenza in zona e rispetto dei requisiti del decreto

  • Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personaliimportante azienda cerca 3 impiegati amministrativi per nuovi uffici su foggia che si occupino di: - gestione e archiviazione di tutte le pratiche cartacee e digitali - contabilità requisiti: - stato di disoccupazione - disponibilità immediata e full time - residenza o domicilio su foggia o provincia previsto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione con inserimento iniziale a termine

  • Requisiti richiesti: • laurea in infermieristica o titolo equipollente • iscrizione opi • disponibilita’ immediata su turni • automunito/a • green pass 3° dose completano il profilo: flessibilita’, capacita’ relazionali e disponibilita’ immediata si offre: • contratto a tempo determinato a tempo pieno per 12 mesi • categoria d2 – paga base € mensili • 13^ mensilita - ferie 26 giorni - tfr • ottime possibilita’ di crescita professionale gli interessati potranno inviare proprio cvla cooperativa eutalia soc coop leader nel settore servizi socio-sanitari su tutto il territorio nazionale, ricerca n6 infermieri/e da inserire presso importanti strutture sanitarie in catania per assunzione immediata dal mese di marzo la risorsa si occupera’ delle attivita’ infermieristiche operando in un contesto di equipe multi-professionale

  • Si richiede ottima conoscenza della tematica oggetto del corso e l’abilitazione alla professione è possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento domodossola – docente antincendioako formazione srl ricerca medico per corso di aggiornamento antincendio 5 ore per azienda cliente di domodossolail corso è di 5 ore ore presso l’azienda

  • ) ad inviare il proprio cv via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (artprestigiosa multinazionale, leader di settore, ci ha incaricato di cercare: industrial engineer (mes specialist) il ruolo, a riporto del direttore operations, prevede: • la gestione delle attività di implementazione del sistema mes e della relativa integrazione con il sistema gestionale jde; • le analisi dei flussi produttivi al fine di individuare ambiti di miglioramento; • la definizione e misurazione dei kpi per l’analisi delle prestazioni; • le analisi di tracciabilità prodotto/processo; • la rilevazione delle dichiarazioni produttive (relative a tempi, volumi, parametri di processo); • la partecipazione attiva allo sviluppo di progettualità relative ad industria 4desideriamo entrare in contatto con candidati/e, laureati/e in ingegneria gestionale o in ingegneria informatica e dell’automazione, che abbiano maturato una esperienza di 4/5 anni in aziende manifatturiere, su progetti di introduzione ed implementazione di soluzioni a supporto delle operations, con buone conoscenze sulle tematiche di gestione della produzione, tracciabilità in ambito qualità, logistica e gestione dei magazzini, tecniche di lean manufacturing, protocolli informatici di automazione ed in possesso di una buona conoscenza della lingua inglesecompletano il profilo in ricerca buone doti relazionali e comunicative, flessibilità e capacità di gestire differenti progetti in parallelo, autonomia e doti organizzative sede di lavoro: provincia di varese per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (l

  • Iva) -fisso mensile di € + parte provvigionale -gare periodiche e bonus -eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio risorse umane stipendio mensile medio di un/una commerciale del gruppo: € i candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio cv aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento datiinserzionista: fl business group srlcall center fl business group, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di n2 commerciali telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti windtre business o enelsede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario competenze necessarie: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -competenze base utilizzo pc -predisposizione al lavoro in team -serietà professionale -forza di volontà e propensione commerciale -ottime capacità relazionali offriamo: -formazione commerciale con affiancamento “on the job” -contratto a norma di legge (no pdopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per windtre business o enelassistenza clienti)operiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che vogliano fare carriera nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (uff



  • i candidati qualificati sono tenuti a inviare il proprio cv/curriculum via e-mail

    titoli di studio:

    un atteggiamento positivo

    doveri:

    saluta tutti gli ospiti e aiutali con il check-in e il check-outcerchiamo di avvalerci dei servizi di un receptionist esperto che accoglierà i nostri ospiti al loro arrivo al nostro hotel, effettuerà il check-in e il check-out degli ospiti e consegnerà loro le chiavi della camera e prenderà le prenotazioni, preparerà i conti e riceverà i pagamentiutilizzo di un computer per preparare lettere o inviare e-mail
    alta intelligenza emotiva
    mantieni uno spazio di lavoro ordinato e ordinato
    rispondi e inoltra le telefonate
    abilità multitasking
    mantieni un atteggiamento positivo e un comportamento amichevole
    affidabilità e coerenza
    giocatore di squadra
    rispondi a tutte le domande e richieste degli ospiti

    Roma (Lazio)

    1500 €

  • Seat mii cv 5 porte chic ecofuel seat - mii - cv 5 porte chic ecofuel seat mii 5 p 10 benzina/metano km immatricolazione unico proprietario auto in ottime condizioni interni in stoffa guida anche per neopatentati aria condizionata radio cd mp3 ingresso aux vetri elettrici fari regolabili chiusura centralizzata sedile di guida regolabile in altezza gomme buone per maggiori info contattare contattare antonio anno: km: alimentazione: benzina cilindrata: 999 optional: abs, alzacristalli elettrici, appoggiatesta posteriore, chiusura centralizzata, climatizzatore manuale, correttore assetto fari, fendinebbia, servosterzo inserzionista: cars & bike di rapacciuolo eman

    6 €

  • Active peugeot - cv 5pactive peugeot benzina 5 p km immatricolazione auto in buonissime condizioni guida anche per neopatentati unico proprietario radio cd mp3 ingresso aux aria condizionata interni in stoffa vetri elettrici chiusura centralizzata gomme buone per maggiori info contattare emanuele anno: km: alimentazione: benzina cilindrata: 998 optional: appoggiatesta posteriore, immobilizzatore elettronico inserzionista: cars & bike di rapacciuolo eman

    5099999904632568 €

  • Audi q8 50 tdi 286 cv quattro tiptronic sport audi - q8 -tdi 286 cv quattro tiptronic sport la dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vetturaulteriori sconti riservati per trattative in sede anno: km: 0 alimentazione: altro cilindrata: optional: abs, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, alzacristalli elettrici, android auto, antifurto, appoggiabraccia centrale, appoggiatesta posteriore, assetto sportivo, autoradio, autoradio digitale, avviso di distanza, blind spot monitor, bluetooth, bracciolo, cambio al volante, cerchi in lega, chiave con transponder, chiusura centralizzata, climatizzatore automatico, climatizzatore bizona, climatizzatore manuale, comandi al volante, computer bordo, controllo trazione (tsc - asr), correttore assetto fari, fari full-led, fari led, immobilizzatore elettronico, indicatore temperatura esterna, interni in materiale pregiato, interni in tinta, kit vivavoce, luci diurne, luci diurne led, marmitta catalitica, navigatore, paraurti in tinta, partenza assistita su pendenza, portellone posteriore elettrico, regolazione sedili elettrica, retrovisori ripiegabili elettricamente, schermo multifunzione, sedile guida regolabile in altezza, sedili riscaldati, sedili sportivi, sensori di parcheggio anteriori, sensori di parcheggio posteriori, sensori luci, sensori pioggia, servosterzo, sistema di chiamata d'emergenza, sistema di controllo pressione pneumatici, sistema elettronico della stab, specchietti elettrici, spoiler, start e stop, supporto lombare, telecamera posteriore, tetto panoramico, tettuccio apribile, touch, trazione integrale, veicolo non fumatori, vetri oscurati, volante in pelle, volante multifunzione inserzionista: auto villagedecliniamo da ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale

    1099000015258789 €

  • Rover i 16v club rover i 16v 120 cv -gpl link motors cagliari 2 propone: rover i120 cv -gpl anno: novembre , km proprietario non fumatore, condizioni ottime, gomme nuove, cinghia distribuzione gia' sostituita, interni in pelle, bollo assolto sino a settanno: km: alimentazione: gpl cilindrata: optional: airbag, airbag laterale, airbag passeggero, alzacristalli elettrici, appoggiabraccia centrale, appoggiabraccia posteriore cen, appoggiatesta posteriore, chiusura centralizzata, climatizzatore automatico, correttore assetto fari, fari xenon, immobilizzatore elettronico, paraurti in tinta, retrovisori ripiegabili elettricamente, sedile guida regolabile in altezza, sedili posteriori sdoppiabili, servosterzo, specchietti elettrici, sterzo regolabile in altezza inserzionista: link motors - quartu sant'elenano permute, no mail, solo contatti telefonici

    3299999952316284 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate proprio cv