Proprieta gestione

Elenco proprieta gestione

  • Lo studio re/max just offre ai propri clienti un servizio rapido ed efficiente, mirato a soddisfare al meglio ogni tipologia di esigenza; consulenze finanziarie gratuite con la scelta del mutuo più adatto alle vostre esigenze
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via giuseppe valmarana, 46
    nuovo salario, roma, roma
    cap: 00139
    latitudine: 41ottimo investimento per chi non ha una esigenza abitativa immediatadall’ingresso si accede al salone e percorrendo un corridoio troviamo la cucina abitabile quattro camere e due bagnila distribuzione interna degli spazi è molto razionale6626001 (anche whatsapp) desiderate comprare un immobile ma dovete ancora vendere il vostro? contattateci per una valutazione gratuita, il nostro consulente di zona sarà da voi in 24 hle presenti indicazioni fornite nellannuncio non costituiscono elemento contrattualeper ulteriori informazioni contattate i seguenti numeri 06nuovo salario nuda proprieta’ nuovo salario, via giuseppe valmarana9496116
    logitudine: 12posto al quarto ed ultimo piano di una palazzina in cortina dotato di tre gradevolissimi balconi in parte anche vivibili che si svolgono sui tre lati dell’immobile che per questa caratteristica gode di tanta luce a tutte le ore del giornoa completare la proprietà c’è un box di 25 mqin condominio signorile con portierato, vi proponiamo la vendita della nuda proprietà di un immobile di ampia metratura5168045
    piano: 4
    agenzia: exgab
    mq: 160
    camere: 4 bagni:
    condizioni: buono / discreto

    Roma (Lazio)

    425000 €

  • 6 a san macario, frazione di samarate, vendesi intera proprietà composta da 4 appartamenti e nintera proprieta' formata da 4 appartamenti in vendita a samarate - via alcide de gasperi npossibilità di ricavare n2 grandi appartamenti collegati da scala esterna per chi desidera avere con sé i figli o i genitori oppure ottenere una casa unica di grandi dimensioni
    tipo di proprietà: villa
    indirizzo:
    samarate, samarate, varese
    cap: 21017
    latitudine:
    logitudine:
    piano: t;1
    agenzia: remax karma
    mq: 268
    camere: 9 bagni:
    condizioni: originale / abitabilel’immobile si trova a ridosso della piazza principale di san macario vicino a tutti i servizi primari3 autorimesse, completamente da ristrutturarela proprietà è composta attualmente da 1 bilocale di 52 mq catastali e 1 trilocale di 82 mq catastali al piano terra e da 1 bilocale e 1 trilocale al piano primo di uguali misurel’intero immobile risulta completamente da ristrutturare in ogni sua parte6 - zona san macario - in via aall’interno del cortiletto, si trovano inoltre n

    Samarate (Lombardia)

    120000 €

  • Eur- fonte meravigliosa nuda proprieta in via riccardo forster, in una zona residenziale con ampi spazi verdi, proponiamo la vendita della nuda proprieta (usufruttuari 66 e 72 anni) di un prestigioso appartamento al terzo piano di una palazzina signorile184 e si compone di un ampio ingresso, salone doppio con grandi finestre che affacciano su un bellissimo terrazzo, cucina abitabile con balcone, camera di servizio con bagno, disimpegno, camera padronale con spogliatoio, bagno ensuite e studiolo, altre due camere da letto entrambe con affaccio su terrazzo, bagno con doccia
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via riccardo forster
    laurentina, roma, roma
    cap: 00143
    latitudine: 41pavimenti in marmo e parquet, infissi con doppio vetro, grate di protezione, aria condizionata, portone blindato, riscaldamento centralizzato con contabilizzatori, rifiniture di lusso24 nel garage condominialecompletano la proprietà una cantina ed un doppio posto auto di mq8223269
    logitudine: 125099523
    piano: 3
    agenzia: remax key house
    mq: 184
    camere: 4 bagni: 3
    condizioni: ottimospese condominiali mensili pari ad euro 220,00 ca, incluso riscaldamentolimmobile, ristrutturato con materiali di pregio, misura mq

    Roma (Lazio)

    430000 €

  • Stiamo cercando un: addetto alla gestione dei mandati l’addetto alla gestione dei mandati sarà inserito nell’omonimo ufficio all’interno della direzione commerciale a riporto della responsabilela risorsa ricercata verrà coinvolta: gestione amministrativa dei mandati di collaborazione con la rete intermediaria (attivazioni, cessazioni etc) verifica dei requisiti dei collaboratori per avvio collaborazione e/o manutenzione supporto ad attività di ordinaria gestione della rete (gestione cassa agenti e fondo pensione, adempimenti ivass) il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma o laurea preferibilmente in scienze bancarie finanziario assicurative conoscenza pacchetto office gradita esperienza precedente all’interno di altra compagnia o agenzia capacità di lavoro in team sede di lavoro: agrate brianza (mb) si offre contratto di assunzione a tempo determinato di un annol'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggetempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento ueil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennioil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-hownobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilità, turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonché risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionisti

  • Jobros, divisione dedicata ai servizi al lavoro e alla formazione alla persona, all’interno di ergongroup srl, ente di formazione e consulenza aziendale, seleziona per sede di padova un profilo di: addetto/a gestione formazione finanziata la risorsa si occuperà della gestione in autonomia di piani formativi finanziati da fondi interprofessionali (escompletano il profilo professionale: precisione, capacità di lavoro in team e di condivisione delle informazioni con il proprio responsabile ed i colleghi, orientamento agli obiettivi nel rispetto delle scadenzefondimpresa) per aziende di medie e grandi dimensioniin particolare, si occuperà di: organizzare la parte burocratica documentale (stampa registri, attestati, preparazione spedizioni); pianificare e calendarizzare i corsi, interfacciandosi con docenti ed aziende; inserire i dati e caricare le informazioni nei portali di riferimentoseguirà tutto l’iter di gestione, dallo studio del bando iniziale alla rendicontazione, nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi prefissatidisponibilità full time· laurea triennale e/o magistrale; · esperienza precedente nel medesimo ruolo in enti o società di formazione; · conoscenza delle fasi di avvio, gestione, monitoraggio e chiusura dei progetti finanziati; · conoscenza delle direttive e dei bandi finanziati dalla regione veneto in ambito lavoro e formazionei candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d

  • 8405234
    logitudine: 12nelle vicinanze troviamo diversi servizi quali supermercato pewex, edicole, farmacie, scuole e negozi di prima necessità nonchè diverse linee di mezzi pubblici che collegano la zona con il centro cittàlimmobile è composto da ingresso, salotto, cucina abitabile, corridoio, camera da letto, due ampi balconi vivibili, bagnovendesi in via di grotta perfetta la nuda proprietà di grazioso appartamento di 77 mq catastalilappartamento gode di affacci nel verde
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via di grotta perfetta
    colombo, roma, roma
    cap: 00142
    latitudine: 415016767
    piano: 2
    agenzia: remax key house
    mq: 77
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: buono / discreto

    Roma (Lazio)

    138000 €

  • Nel rinomato quartiere dell’appio latino, in via vetulonia nelle vicinanze dello splendido parco degli scipioni, la frimm roma urbis vi propone in vendita la nuda proprietà di un immobile di oltre 100 mq incluso il terrazzooperando in collaborazione con le tutte le agenzie che fanno parte della nostra rete mls - replatquesto vi garantirà il migliore risultato economico e moltiplicherà le possibilità di trovare l acquirente idealeusufrutturari ottantenni (anni 78 e 82)riscaldamento centralizzato con contabilizzatoripagando una sola provvigione e trattando con un unico un unico referente, avrete centinaia di professionisti impegnati a promuovere la vendita del vostro appartamentoottima forma di investimentoi suoi esperti stimatori offrono valutazioni di mercato certificate iso 11558, redatte da esperti stimatorielegantemente ristrutturato, gode di buona esposizione ad est, rendendo gli ambienti particolarmente luminosieffettua vendite, permute, locazioni ed assistenza tecnico legale per ogni tipo di immobilel’affaccio interno sul terrazzo, dal quale si accede dal salone e dalla cucina dona all’immobile un’atmosfera intima e silenziosa che ne permette una piacevole godibilitàl’appartamento di 85 mq, sito al piano rialzato di uno stabile signorile provvisto di portiere full time, si compone di: ingresso, salone, 2 camere matrimoniali, cameretta, ripostiglio, bagno, cucina abitabile e ampio terrazzo di 20 mqfrimm roma urbis è lagenzia accreditata presso la borsa immobiliare di romala palazzina è in ottime condizioni e l’appartamento di recente è stato integralmente ristrutturato
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via vetulonia, 52
    latino, roma, roma
    cap: 00183
    latitudine: 415063427
    piano: t
    agenzia: immobiliare roma urbis srl
    mq: 85
    camere: 4 bagni:
    condizioni: ristrutturato8758245
    logitudine: 12

    Roma (Lazio)

    265000 €

  • Consegna ai clienti; - dimostrazioni ai clienti e demo tour; - organizzazione trasporti; - gestione aperture e chiusure plant; - emissione e gestione ddt, resi, carichi e scarichi, conto lavoro, ecc,; - consegna mezzi ai clienti (occasionalmente presso loro sedi)s&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale produttrice di veicoli industriali, una figura di meccanico con patente c per gestione centro assistenza clienti la risorsa, che opererà presso customer service center aziendale, si occuperà di: - movimentazione interna dei mezzi (spostamenti, carichi su bisarche); - lavaggio mezzi e semplici interventi di manutenzione e riparazione; - controllo generale preper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passavranno canale preferenziale candidati con i seguenti requisiti: - conoscenza di macchinari industriali per il sollevamento; - formazione antincendio e primo soccorsosi richiede: - patente di guida b e c; - esperienza pregressa come autista camion e/o meccanico in officina camion - dimestichezza con pc e ddtsi offre assunzione a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturatai candidati ambosessi (la partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passluogo di lavoro: modena (mo)) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autai sensi e per gli effetti del d

  • Azienda sita a foggia ricerca addetti alla gestione ordini che si occuperanno della gestione degli impianti in entrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dellÂ’assistenza tecnicasi offre contratto a norma di legge full time e corso di formazione retribuito per i candidati sceltirequisiti richiesti: conoscenza del pc e dei pacchetti office ed excel, disponibilità immediata e full time, residenza a foggia e provincia, diploma di maturità, predisposizione al lavoro di gruppo, massima serietà, precisionesede di lavoro: foggia inviare cv solo se realmente interessati

  • Barra orizzontale per gestione cavi per rack audio video barra orizzontale per gestione cavi per rack audio video· specificatamente realizza per armadi rack audio video permette l ordinata · forma a l per una maggiore resistenza · in lamiera di 1,5 mm· dotata di fori per il raggruppamento dei cavi sia in orizzontale che in verticale· si fissa ai montati del rack posteriore · lunghezza 46 cmcontenuto della confezione· 1 barra orizzontale per gestione cavi per rack audio video

    Italia

  • Il sistema di gestione deiil digitus professional sistema di gestione dei cavi con velcro consente il rapido e ottimale dei cavi in armadi di rete, industiellen ambienti, nonché nellhome e office

    Italia

    59 €

  • Descrizione:sistema di gestione del calore della ciotola del supporto del carbone del narghilé in lega di alluminio da 2,52 pollici per accessori per fumatoricaratteristiche:- sistema di gestione del caloredurevole in usospecifiche:nome: accessori per narghilèmateriale: lega di alluminiocolore: nero / argento dimensioni interne: 64 mm / 2,52 polliciil pacchetto include: 1 x fornello a carbonefacile da montare / smontare, pulirecomodo da usarefacile da tenere il carbonesi adatta alla maggior parte dei narghilè

    Italia

    10930000305175781 €

  • Il manicotto per la gestione dei cavi può organizzare completamente i cavi di casa e dellufficioavvolgi le guaine di gestione dei cavi intorno ai cavi e in un minuto puoi goderti un ambiente di vita / lavoro ordinato e adorabilecontinuare a tirare fino alla lunghezza desiderataqueste maniche proteggeranno anche i cavi dai danni del traffico pedonale o dalla rovina masticando gli animali domesticispecifica:materiale: abscolore: bianco, nero, argentodimensioni (l x l): 780 mm x 70 mmaccessori: cavo per computer, cavo per auto o altre attrezzature meccanichedescrizione:metti in ordine casa e ufficionon è più necessario utilizzare elastici o fascette per avvolgere i cavisicurezza, proteggere i fili dallusura, evitare perdite elettrichecaratteristiche:1la freccia si alza e si allinea con lugelloabbassare automaticamente per inserire i filipremere delicatamente verso il basso per inserire il cavo con la cliprimosso il clip e completatoinstallazione semplice, non sono necessari altri strumentifacile da installare con il guidafilo e può essere tagliato alla lunghezza personalizzatail pacchetto include:1 x cavo organizzatore più dettagliniente più sgradevoli casino di cavi aggrovigliatipreparare e concentrare tutti i fili allinterno della clip

    Italia

    12 €

  • Sede lavoro: perugia orario: tempo pieno (da lunedì pomeriggio a sabato) inquadramento: tirocinio e successivo apprendistato cerchiamo un* giovane intraprendente e ambizios* che possa crescere all'interno dell'azienda fornendo valore aggiunto nella gestione dell'e-comerce e sia supporto nella venditatra le mansioni, oltre alla vendita diretta al clilente (dopo affiancamento sulle tecniche di vendita e sulle caratteristiche dei prodotti): individuazione, in accordo con l'azienda, delle strategie di vendita del portale e-commerce; sviluppo e aggiornamento dei prodotti on-line e delle categorie merceologiche; gestione efficiente dello stock dei prodotti; monitoraraggio dell’andamento delle vendite e degli accessi al portale; confronto con i tecnici per eventuali modifiche strutturalibuon inglese (b2)chebellavoro, agenzia per il lavoro delegata da fondazione lavoro cerca addetto e-commerce e vendita per importante gioielleria peruginagradita laurea in comunicazione o in percorsi di studio che prevedano l'approfondimento di web marketing, e-commerce e analisi dei datiil periodo di tirocinio costituirà un'opportunità di formazione e affiancamento per poter poi gestire in autonomia la vendita on linel'azienda è conosciuta sul territorio per la competenza, la cortesia e la professionalità da sempre messe a disposizione della clientelamolta dimestichezza con l'informatica e la tecnologia, spigliatezza, intraprendenza, curiosità

  • Addetto / a alla contabilità di cantiere e controllo di gestioneottima conoscenza e utilizzo strumenti office in particolare word e excel o similaricontratto di apprendistatominima esperienza nelle mansioni descritteil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ediploma geometra o similari oppure laurea triennale in ambito edile o economicoazienda specializzata nelle forniture edilimansioni: - contabilità di cantiere; - redazione sal; - quadratura reports operativi di commessa; - controllo di gestione; - utilizzo gestionale aziendale; - ecceteraproattività, dinamicità, lavoro in team, precisionei dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)

  • La risorsa si occuperà della gestione documentale relativa ai corsi, del monitoraggio delle attività formative e della rendicontazioneper la sede di milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla gestione della formazione finanziatati interessa il mondo della formazione e delle risorse umane e lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamsi richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoil candidato ideale deve inoltre possedere doti comunicative, spiccate capacità dÂ’ascolto, serietà nellÂ’affrontare un compito e buone capacità di pianificazione

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate proprieta gestione