Proprieta gestione
Elenco proprieta gestione
-
Dall’ingresso si accede al salone e percorrendo un corridoio troviamo la cucina abitabile quattro camere e due bagninuovo salario nuda proprieta’ nuovo salario, via giuseppe valmarana5168045
piano: 4
agenzia: exgab
mq: 160
camere: 4 bagni:
condizioni: buono / discretoottimo investimento per chi non ha una esigenza abitativa immediataa completare la proprietà c’è un box di 25 mqlo studio re/max just offre ai propri clienti un servizio rapido ed efficiente, mirato a soddisfare al meglio ogni tipologia di esigenza; consulenze finanziarie gratuite con la scelta del mutuo più adatto alle vostre esigenzela distribuzione interna degli spazi è molto razionalein condominio signorile con portierato, vi proponiamo la vendita della nuda proprietà di un immobile di ampia metraturaper ulteriori informazioni contattate i seguenti numeri 06le presenti indicazioni fornite nellannuncio non costituiscono elemento contrattuale
tipo di proprietà : appartamento
indirizzo: via giuseppe valmarana, 46
nuovo salario, roma, roma
cap: 00139
latitudine: 41posto al quarto ed ultimo piano di una palazzina in cortina dotato di tre gradevolissimi balconi in parte anche vivibili che si svolgono sui tre lati dell’immobile che per questa caratteristica gode di tanta luce a tutte le ore del giorno9496116
logitudine: 126626001 (anche whatsapp) desiderate comprare un immobile ma dovete ancora vendere il vostro? contattateci per una valutazione gratuita, il nostro consulente di zona sarà da voi in 24 hRoma (Lazio)
425000 €
-
Possibilità di ricavare nla proprietà è composta attualmente da 1 bilocale di 52 mq catastali e 1 trilocale di 82 mq catastali al piano terra e da 1 bilocale e 1 trilocale al piano primo di uguali misure6 a san macario, frazione di samarate, vendesi intera proprietà composta da 4 appartamenti e n3 autorimesse, completamente da ristrutturare2 grandi appartamenti collegati da scala esterna per chi desidera avere con sé i figli o i genitori oppure ottenere una casa unica di grandi dimensioniintera proprieta' formata da 4 appartamenti in vendita a samarate - via alcide de gasperi n
tipo di proprietà : villa
indirizzo:
samarate, samarate, varese
cap: 21017
latitudine:
logitudine:
piano: t;1
agenzia: remax karma
mq: 268
camere: 9 bagni:
condizioni: originale / abitabileall’interno del cortiletto, si trovano inoltre nl’immobile si trova a ridosso della piazza principale di san macario vicino a tutti i servizi primari6 - zona san macario - in via al’intero immobile risulta completamente da ristrutturare in ogni sua parteSamarate (Lombardia)
120000 €
-
Eur- fonte meravigliosa nuda proprieta in via riccardo forster, in una zona residenziale con ampi spazi verdi, proponiamo la vendita della nuda proprieta (usufruttuari 66 e 72 anni) di un prestigioso appartamento al terzo piano di una palazzina signorilespese condominiali mensili pari ad euro 220,00 ca, incluso riscaldamento184 e si compone di un ampio ingresso, salone doppio con grandi finestre che affacciano su un bellissimo terrazzo, cucina abitabile con balcone, camera di servizio con bagno, disimpegno, camera padronale con spogliatoio, bagno ensuite e studiolo, altre due camere da letto entrambe con affaccio su terrazzo, bagno con doccia24 nel garage condominiale5099523
piano: 3
agenzia: remax key house
mq: 184
camere: 4 bagni: 3
condizioni: ottimocompletano la proprietà una cantina ed un doppio posto auto di mqpavimenti in marmo e parquet, infissi con doppio vetro, grate di protezione, aria condizionata, portone blindato, riscaldamento centralizzato con contabilizzatori, rifiniture di lusso
tipo di proprietà : appartamento
indirizzo: via riccardo forster
laurentina, roma, roma
cap: 00143
latitudine: 418223269
logitudine: 12limmobile, ristrutturato con materiali di pregio, misura mqRoma (Lazio)
430000 €
-
Stiamo cercando un: addetto alla gestione dei mandati l’addetto alla gestione dei mandati sarà inserito nell’omonimo ufficio all’interno della direzione commerciale a riporto della responsabilela risorsa ricercata verrà coinvolta: gestione amministrativa dei mandati di collaborazione con la rete intermediaria (attivazioni, cessazioni etc) verifica dei requisiti dei collaboratori per avvio collaborazione e/o manutenzione supporto ad attività di ordinaria gestione della rete (gestione cassa agenti e fondo pensione, adempimenti ivass) il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma o laurea preferibilmente in scienze bancarie finanziario assicurative conoscenza pacchetto office gradita esperienza precedente all’interno di altra compagnia o agenzia capacità di lavoro in team sede di lavoro: agrate brianza (mb) si offre contratto di assunzione a tempo determinato di un annotempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento uel'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggeil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-hownobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilità , turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonché risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionistiil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennio
-
Jobros, divisione dedicata ai servizi al lavoro e alla formazione alla persona, all’interno di ergongroup srl, ente di formazione e consulenza aziendale, seleziona per sede di padova un profilo di: addetto/a gestione formazione finanziata la risorsa si occuperà della gestione in autonomia di piani formativi finanziati da fondi interprofessionali (esin particolare, si occuperà di: organizzare la parte burocratica documentale (stampa registri, attestati, preparazione spedizioni); pianificare e calendarizzare i corsi, interfacciandosi con docenti ed aziende; inserire i dati e caricare le informazioni nei portali di riferimentoi candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d· laurea triennale e/o magistrale; · esperienza precedente nel medesimo ruolo in enti o società di formazione; · conoscenza delle fasi di avvio, gestione, monitoraggio e chiusura dei progetti finanziati; · conoscenza delle direttive e dei bandi finanziati dalla regione veneto in ambito lavoro e formazionedisponibilità full timecompletano il profilo professionale: precisione, capacità di lavoro in team e di condivisione delle informazioni con il proprio responsabile ed i colleghi, orientamento agli obiettivi nel rispetto delle scadenzefondimpresa) per aziende di medie e grandi dimensioniseguirà tutto l’iter di gestione, dallo studio del bando iniziale alla rendicontazione, nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi prefissati
-
8405234
logitudine: 12limmobile è composto da ingresso, salotto, cucina abitabile, corridoio, camera da letto, due ampi balconi vivibili, bagnonelle vicinanze troviamo diversi servizi quali supermercato pewex, edicole, farmacie, scuole e negozi di prima necessità nonchè diverse linee di mezzi pubblici che collegano la zona con il centro città 5016767
piano: 2
agenzia: remax key house
mq: 77
camere: 1 bagni: 1
condizioni: buono / discreto
tipo di proprietà : appartamento
indirizzo: via di grotta perfetta
colombo, roma, roma
cap: 00142
latitudine: 41vendesi in via di grotta perfetta la nuda proprietà di grazioso appartamento di 77 mq catastalilappartamento gode di affacci nel verdeRoma (Lazio)
138000 €
-
Effettua vendite, permute, locazioni ed assistenza tecnico legale per ogni tipo di immobilel’affaccio interno sul terrazzo, dal quale si accede dal salone e dalla cucina dona all’immobile un’atmosfera intima e silenziosa che ne permette una piacevole godibilità riscaldamento centralizzato con contabilizzatorioperando in collaborazione con le tutte le agenzie che fanno parte della nostra rete mls - replatquesto vi garantirà il migliore risultato economico e moltiplicherà le possibilità di trovare l acquirente idealepagando una sola provvigione e trattando con un unico un unico referente, avrete centinaia di professionisti impegnati a promuovere la vendita del vostro appartamentousufrutturari ottantenni (anni 78 e 82)5063427
piano: t
agenzia: immobiliare roma urbis srl
mq: 85
camere: 4 bagni:
condizioni: ristrutturatol’appartamento di 85 mq, sito al piano rialzato di uno stabile signorile provvisto di portiere full time, si compone di: ingresso, salone, 2 camere matrimoniali, cameretta, ripostiglio, bagno, cucina abitabile e ampio terrazzo di 20 mq8758245
logitudine: 12i suoi esperti stimatori offrono valutazioni di mercato certificate iso 11558, redatte da esperti stimatorila palazzina è in ottime condizioni e l’appartamento di recente è stato integralmente ristrutturatoottima forma di investimento
tipo di proprietà : appartamento
indirizzo: via vetulonia, 52
latino, roma, roma
cap: 00183
latitudine: 41frimm roma urbis è lagenzia accreditata presso la borsa immobiliare di romaelegantemente ristrutturato, gode di buona esposizione ad est, rendendo gli ambienti particolarmente luminosinel rinomato quartiere dell’appio latino, in via vetulonia nelle vicinanze dello splendido parco degli scipioni, la frimm roma urbis vi propone in vendita la nuda proprietà di un immobile di oltre 100 mq incluso il terrazzoRoma (Lazio)
265000 €
-
Consegna ai clienti; - dimostrazioni ai clienti e demo tour; - organizzazione trasporti; - gestione aperture e chiusure plant; - emissione e gestione ddt, resi, carichi e scarichi, conto lavoro, ecc,; - consegna mezzi ai clienti (occasionalmente presso loro sedi)s&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale produttrice di veicoli industriali, una figura di meccanico con patente c per gestione centro assistenza clienti la risorsa, che opererà presso customer service center aziendale, si occuperà di: - movimentazione interna dei mezzi (spostamenti, carichi su bisarche); - lavaggio mezzi e semplici interventi di manutenzione e riparazione; - controllo generale presi richiede: - patente di guida b e c; - esperienza pregressa come autista camion e/o meccanico in officina camion - dimestichezza con pc e ddti candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autluogo di lavoro: modena (mo)per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passsi offre assunzione a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturataa partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passai sensi e per gli effetti del davranno canale preferenziale candidati con i seguenti requisiti: - conoscenza di macchinari industriali per il sollevamento; - formazione antincendio e primo soccorso
-
Azienda sita a foggia ricerca addetti alla gestione ordini che si occuperanno della gestione degli impianti in entrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dell’assistenza tecnicasede di lavoro: foggia inviare cv solo se realmente interessatirequisiti richiesti: conoscenza del pc e dei pacchetti office ed excel, disponibilità immediata e full time, residenza a foggia e provincia, diploma di maturità , predisposizione al lavoro di gruppo, massima serietà , precisionesi offre contratto a norma di legge full time e corso di formazione retribuito per i candidati scelti
-
Barra orizzontale per gestione cavi per rack audio video barra orizzontale per gestione cavi per rack audio video· specificatamente realizza per armadi rack audio video permette l ordinata · forma a l per una maggiore resistenza · in lamiera di 1,5 mm· dotata di fori per il raggruppamento dei cavi sia in orizzontale che in verticale· si fissa ai montati del rack posteriore · lunghezza 46 cmcontenuto della confezione· 1 barra orizzontale per gestione cavi per rack audio video
Italia
-
Il sistema di gestione deiil digitus professional sistema di gestione dei cavi con velcro consente il rapido e ottimale dei cavi in armadi di rete, industiellen ambienti, nonché nellhome e office
Italia
59 €
-
Descrizione:sistema di gestione del calore della ciotola del supporto del carbone del narghilé in lega di alluminio da 2,52 pollici per accessori per fumatoricaratteristiche:- sistema di gestione del caloredurevole in usospecifiche:nome: accessori per narghilèmateriale: lega di alluminiocolore: nero / argento dimensioni interne: 64 mm / 2,52 polliciil pacchetto include: 1 x fornello a carbonefacile da tenere il carbonefacile da montare / smontare, puliresi adatta alla maggior parte dei narghilècomodo da usare
Italia
10930000305175781 €
-
Il manicotto per la gestione dei cavi può organizzare completamente i cavi di casa e dellufficioavvolgi le guaine di gestione dei cavi intorno ai cavi e in un minuto puoi goderti un ambiente di vita / lavoro ordinato e adorabileinstallazione semplice, non sono necessari altri strumentila freccia si alza e si allinea con lugellocaratteristiche:1abbassare automaticamente per inserire i filicontinuare a tirare fino alla lunghezza desideratapreparare e concentrare tutti i fili allinterno della clipil pacchetto include:1 x cavo organizzatore più dettaglisicurezza, proteggere i fili dallusura, evitare perdite elettrichequeste maniche proteggeranno anche i cavi dai danni del traffico pedonale o dalla rovina masticando gli animali domesticidescrizione:metti in ordine casa e ufficiopremere delicatamente verso il basso per inserire il cavo con la clipspecifica:materiale: abscolore: bianco, nero, argentodimensioni (l x l): 780 mm x 70 mmaccessori: cavo per computer, cavo per auto o altre attrezzature meccanicheniente più sgradevoli casino di cavi aggrovigliatinon è più necessario utilizzare elastici o fascette per avvolgere i cavirimosso il clip e completatofacile da installare con il guidafilo e può essere tagliato alla lunghezza personalizzata
Italia
12 €
-
Sede lavoro: perugia orario: tempo pieno (da lunedì pomeriggio a sabato) inquadramento: tirocinio e successivo apprendistato cerchiamo un* giovane intraprendente e ambizios* che possa crescere all'interno dell'azienda fornendo valore aggiunto nella gestione dell'e-comerce e sia supporto nella venditatra le mansioni, oltre alla vendita diretta al clilente (dopo affiancamento sulle tecniche di vendita e sulle caratteristiche dei prodotti): individuazione, in accordo con l'azienda, delle strategie di vendita del portale e-commerce; sviluppo e aggiornamento dei prodotti on-line e delle categorie merceologiche; gestione efficiente dello stock dei prodotti; monitoraraggio dell’andamento delle vendite e degli accessi al portale; confronto con i tecnici per eventuali modifiche strutturalimolta dimestichezza con l'informatica e la tecnologia, spigliatezza, intraprendenza, curiosità il periodo di tirocinio costituirà un'opportunità di formazione e affiancamento per poter poi gestire in autonomia la vendita on linechebellavoro, agenzia per il lavoro delegata da fondazione lavoro cerca addetto e-commerce e vendita per importante gioielleria peruginabuon inglese (b2)l'azienda è conosciuta sul territorio per la competenza, la cortesia e la professionalità da sempre messe a disposizione della clientelagradita laurea in comunicazione o in percorsi di studio che prevedano l'approfondimento di web marketing, e-commerce e analisi dei dati
-
Addetto / a alla contabilità di cantiere e controllo di gestioneproattività , dinamicità , lavoro in team, precisionei dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)mansioni: - contabilità di cantiere; - redazione sal; - quadratura reports operativi di commessa; - controllo di gestione; - utilizzo gestionale aziendale; - ecceteraazienda specializzata nelle forniture ediliil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi econtratto di apprendistatominima esperienza nelle mansioni descrittediploma geometra o similari oppure laurea triennale in ambito edile o economicoottima conoscenza e utilizzo strumenti office in particolare word e excel o similari
-
La risorsa si occuperà della gestione documentale relativa ai corsi, del monitoraggio delle attività formative e della rendicontazioneper la sede di milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla gestione della formazione finanziatati interessa il mondo della formazione e delle risorse umane e lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamil candidato ideale deve inoltre possedere doti comunicative, spiccate capacità d’ascolto, serietà nell’affrontare un compito e buone capacità di pianificazionesi richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico