Propone un contratto a tempo determinato
Elenco propone un contratto a tempo determinato
-
Si offre un contratto a tempo determinatoil/la candidato/a ideale possiede ottime capacitĂ creative, organizzative e unâottima conoscenza dei principali programmi di grafica (specialmente la suite adobe) ruolo e responsabilitĂ : supporto alla realizzazione dei contenuti multimediali (grafiche, video e animazione) per la creazione del piano editoriale realizzazione e impaginazione dei materiali a supporto delle attivitĂ di branding creazione dei contenuti di advertising realizzazione e gestione di contenuti grafici per le schede prodotto supporto grafico per i nostri canali e-commerce e marketplace creazione e ideazione di contenuti grafici per le pagine social dei nostri brand laurea in graphic design, advertising e multimedia esperienza pregressa di almeno 1 anno, anche in agenzie di comunicazione ottima conoscenza della suite adobe ottima conoscenze e autonomia nellâutilizzo photoshop, indesign, illustrator e after effect completano il profilo motivazione, curiositĂ , flessibilitĂ e capacitĂ di lavorare in teamdc group, azienda leader nel mercato import con 3 brand di proprietĂ - dc casa - casalinghi e articoli per la casa; melissa - nails e accessori beauty; pryma - cancelleria, in un disegno di crescita e ridefinizione della struttura organizzativa, è alla ricerca di grafico/a multimediale jr la risorsa verrĂ inserita allâinterno del nostro ufficio marketing e supporterĂ il team nella realizzazione di contenuti grafici e multimedialil'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati allâeffettiva esperienza del candidato/a prescelta
-
Ti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro grupposiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carrycosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdoper il nostro punto vendita all'ingrosso situato a lusignano (sv), stiamo ricercando addetti vendita pt 24h il/la candidato/a, riportando al capo reparto, si occuperà di: ricevimento / controllo / stoccaggio della merce in arrivo e allestimento degli scaffali curare il layout e gli spazi espositivi garantire la soddisfazione del cliente supportandolo nella fase di vendita grazie alla conoscenza dei prodotti attività di cassa cosa cerchiamo: esperienza pregressa, anche breve, in ruoli analoghi; buone capacità comunicative e una naturale predisposizione al contatto con il cliente; entusiasmo, passione, sorriso sempre pronto e voglia di mettersi in giocooggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatall gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoun ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdo
-
contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatosede di lavoro: varese offriamo: contratto a tempo determinato direttamente con l'azienda finalizzato all'assunzione, inquadramento e retribuzione da definire in base allâesperienzarequisiti: buona conoscenza della lingua inglese, tedesca, usata a livello lavorativo diploma in amministrazione finanza e marketing o equipollenti, esperienza pregressa, anche breve, come impiegato/a amministrativa e/o commerciale, buone doti relazionali, proattivitĂ e voglia di crescere con lâaziendala ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla leggeil nostro cliente è una realtĂ produttiva nel settore arredamento, innovativa e in forte sviluppo, sia in italia che allâesteronello specifico: gestirĂ le spedizioni, aggiornando il cliente sui tempi di produzione e di consegna, e terrĂ contatti con lo spedizioniere, si occuperĂ dell'inserimento degli ordini sul gestionale aziendale, a livello amministrativo gestirĂ le bolle, ddt e la fatturazione, gestirĂ le offerte commerciali, trattando in caso di necessitĂ con il clientein vista di un potenziamento dellâorganico, cerchiamo un: impiegato/a back office commerciale con conoscenza inglese, tedesco la persona si inserirĂ in una realtĂ dinamica e si occuperĂ di seguire il cliente, dallâofferta alla gestione dellâordine, in ottica di fidelizzazione e sviluppo del business
-
Ă previsto un contratto a tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione a tempo indeterminatol'azienda garantirĂ uno strutturato percorso di formazione fuori regione nei primi tre mesi di contratto presso un deposito scuola, per garantire la piena acquisizione delle competenze di ruoloinfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con lâobiettivo di offrire ai clienti unâesperienza dâacquisto omnicanale e personalizzatacompletano il profilo ottime capacitĂ di team working, gestione dello stress, problem solving e comunicazionemondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualitĂ - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tuttilâavventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto dâitalia, in cui ora conta 46 punti vendita e 41 hub logisticicerchiamo una persona da inserire sul nostro deposito di montichiari (bs), con il ruolo di capo turnonei suoi 35 anni di attivitĂ , infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosisi richiede la disponibilitĂ al lavoro su turni dalle 6:00 alle dal lunedĂŹ al sabato (a rotazione la domenica) per un totale di 40 ore settimanalidal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con lâapertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonaun successo consolidato nel tempo, costruito sullâexpertise di fornitori storici (lâ85% dei quali ubicati in italia), e su modelli dâinnovazione sempre piĂš allâavanguardia e customer-basedil capo turno mc si occuperĂ di gestire i vari processi logistici di magazzino assicurando supporto al capo deposito per tutte le attivitĂ di governo dell'impianto logisticonello specifico si occuperĂ di: supporto al capo deposito â tutto ciò che riguarda la pianificazione e organizzazione dei flussi in e out del deposito, controlli inventariali, analisi kpi di deposito; coordinamento operativo â tutto ciò che concerne il processo di movimentazione merci e di gestione dellâinfrastruttura dellâimpianto a supporto delle ditte appaltatrici di movimentazione interna e trasporto e montaggio; gestione rientri e anomalie â il presidio alle attivitĂ di rientro merci, la gestione delle revisioni, lâindirizzamento delle anomalie; gestione pratiche amministrative - gestione dei ddt e della cassail candidato ideale è diplomato ed ha maturato almeno due anni di esperienza allâinterno di depositi di medio/grandi dimensioni, preferibilmente presso aziende operanti nel campo della grande distribuzione organizzata che utilizza sistemi di gestione di magazzino basati su tecnologie in radio frequenza
-
Si propone iniziale contratto a tempo determinato, part-timecandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf con fotocandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artsede di lavoro: cortina d'ampezzo al candidato si richiede: pregressa esperienza nella mansione; disponibilità immediatail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ela risorsa svolgerà la mansione di pulizia camere in hotel 3/4 stelle30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artdel 2 settembreopportunityjob srl agenzia per il lavoro - autopportunityjob seleziona per azienda di servizi attiva nel settore alberghiero: cameriera ai piani con vitto e alloggio13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"definitiva prot39//ma004disponibilità al trasferimento
-
Si propone iniziale contratto a tempo determinato, part-timecandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf con fotonel caso di mancanza di esperienza nella mansione, l'azienda si rende disponibile all'organizzazione di brevi corsi di formazione gratuiticandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi edel 2 settembre30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artopportunityjob seleziona per azienda di servizi attiva nel settore alberghiero: cameriera ai piani la risorsa svolgerà la mansione di pulizia camere in hotels 3/4 stelle13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"definitiva prot39//ma004opportunityjob srl agenzia per il lavoro - autsede di lavoro: cortina d'ampezzo al candidato si richiede: pregressa esperienza nella mansione; disponibilità immediata
-
Si propone iniziale contratto a tempo determinato, part-timeil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi enel caso di mancanza di esperienza nella mansione, l'azienda si rende disponibile all'organizzazione di brevi corsi di formazione gratuiticandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artsede di lavoro: como al candidato si richiede: pregressa esperienza nella mansione; disponibilità immediata30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artdel 2 settembreopportunityjob seleziona per azienda cliente attiva nel settore alberghiero: cameriera ai pianiopportunityjob srl agenzia per il lavoro - aut13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"definitiva prot39//ma004la risorsa svolgerà la mansione di pulizia camere in hotels 3/4 stellecandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf
-
Il candidato ideale soddisfa i seguenti requisiti: gradita esperienza nel confezionamento gradita esperienza nel montaggio gradita esperienza nella meccanica capacitĂ di lavorare in team disponibilitĂ a collaborare con i colleghi si offre iniziale contratto di prova per testare la risorsa sul campo, seguirĂ un contratto a tempo determinato full-time su giornatalogical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente: operaio metalmeccanico di linea su giornata per assemblaggio componenti meccanici
-
Tipologia di contratto: contratto a tempo determinato -orario di lavoro: full time -luogo di lavoro: belluno (bl) #igbellunoig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per negozio di abbigliamento sito a belluno (bl) un/a commesso/aesperienza pregressa nella mansione (preferibile, ma non vincolante, in negozio di abbigliamento) -propensione al contatto con il pubblico -precisione e propensione al lavoro di squadra -preferibile conoscenza della lungua inglese per contatti con clienti anche esteri si valutano anche candidati con poca o nessuna esperienza ma in possesso degli altri requisiti richiestila risorsa verrĂ inserita in negozio e si occuperĂ di esposizione merce, gestione magazzino, accoglienza clienti, contatti con clineti, vendita prodotti, cassa
-
Tipologia di contratto: contratto a tempo determinato -orario di lavoro: full time a giornata -luogo di lavoro: ponte nelle alpi (bl) #igbellunoig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per azienda metalmeccanica un/a operaio/a da inserire nello stabilimento di ponte nelle alpi (bl) l'azienda è una solida realtà che offre concrete e stabili opportunità di lavoro a candidati con e senza esperienzaeventuale esperienza pregressa in reparto produttivo -eventuale diploma ad indirizzo tecnico/meccanico si valutano anche candidati senza esperienza, ma intraprendendi e propensi ad imparare una nuova mansionela risorsa verrà inserita in reparto produttivo di azienda metalmeccanica
-
Tipologia di contratto: contratto a tempo determinato orario di lavoro: full time a giornata luogo di lavoro: borgo valbelluna (bl) #igbellunoig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per importante azienda metalmeccanica un operaio/a addetto allo stampaggio da inserire nella sede di borgo valbelluna (bl) l'azienda è una realtà solida alla ricerca di candidati con o senza esperienza a cui offrire concrete opportunità di crescitala risorsa verrà inserita in reparto produttivo e si occuperà di stampaggio ed assemblaggio materie plasticheeventuale esperienza nella mansione -disponibilità al lavoro a giornata si valutano anche candidati senza esperienza, ma intraprendenti e propensi al lavoro di squadra
-
Competenze soft: problem solving, multitasking autonomia nella gestione del proprio lavoro capacitĂ di comunicazione gestione dello stress proattivitĂ la risorsa verrĂ inserita con un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilitĂ di trasformazione in tempo indeterminato) preparazione report e interfaccia con piattaforma web per eventi digital e phygital elaborazione testi per attivitĂ di comunicazione e marketing supporto alle attivitĂ di gestione delle agenzie di comunicazione e attivitĂ media relations; gestione e coordinamento dei rapporti con tutti gli interlocutori dei progetti aziendali il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea triennale conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera (occasione di lavorare in contesti aziendali multinazionali) completano il curriculum una ottima conoscenza dei principali tool informatici (word, excel e power point), dimestichezza con la gestione di siti (caricamento documentazione), creazione di pagine web e utilizzo dei canali social, capacitĂ necessarie per poter far fronte ad una realtĂ lavorativa sempre piĂš digitalele attivitĂ che la risorsa andrĂ a svolgere possono essere riassunte in: supporto operativo ad attivitĂ promozionali e progetti dellâarea revisione e redazione di documenti, anche ali fini di comunicazione esterna supervisione nellâorganizzazione di eventi istituzionali di alto livello, tavole rotonde a port chiuse e webinar; gestione dei contatti con figure istituzionali partecipazioni a riunioni e meeting con colleghi della unit e con clienti organizzazione e gestione agenda del partner di riferimento pianificazione meeting aziendali della unit progettazione, supervisione dei fornitori e supporto organizzativo in occasione di eventi e tavole rotonde (trasferte di lavoro, prenotazione hotel e mezzi di trasporto, location per convegni, supervisione parte tecnica, eccper importante realtĂ italiana riconosciuta a livello internazionale, attiva nella consulenza, formazione ed organizzazione di eventi, al fine di potenziare lâarea di milano ricerchiamo una figura di: executive assistant and project coordinator la risorsa che cerchiamo lavorerĂ a stretto contatto con un partner nella gestione delle attivitĂ e dei progetti quotidiani, gestendo anche la sua sfera professionale
-
Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di graduate program âgenerazione talenti logisticaâ ? un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilitĂ di inserimento lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attivitĂ per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato champions lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro lidl è una realtĂ in crescita costanteutilizziamo tecnologie innovative per ridurre lâimpatto sullâambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del made in italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoriil graduate program 'generazione talenti logistica' rappresenta un'opportunitĂ unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economicoinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: âmost attractive employers â di universum e âonline talent communication â di potential parkaffiancherai diverse figure professionali per capire appieno come funzionano le nostre piattaforme logistiche e le attivitĂ di distribuzione dei nostri prodottila direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂš di 750 collaboratorilidl è una realtĂ che opera nellâambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelse la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! la posizione la tua formazione in 4 fasi: i nostri punti vendita: inizierai il tuo percorso in lidl all'interno delle nostre filialidurante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla job rotation e strutturato in 4 fasi diverse, avrai la possibilitĂ di sperimentare diverse tipologie di attivitĂ affiancando diversi ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtĂ lidl del territorioci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della societĂ e dei nostri colleghiprogetto logistica: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto in ambito logistico da condividere con il tuo tutor e con i manager per mettere in pratica quanto imparato dalla job rotationlidl italia è stata nuovamente premiata come âtop employers italiaâ e âtop employers europeâl'area logistica della sede regionale: lavorerai allâinterno dellâarea logistica di una nostra sede regionale in una full immersion che ti permetterĂ di apprenderne le attivitĂ strategiche di pianificazionei requisiti per ricoprire lâofferta di lavoro come graduate program âgenerazione talenti logisticaâ sono: neolaureato con una mentalitĂ manageriale ed aperta al cambiamento mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro hai spirito di iniziativa? le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te ti entusiasma assumerti delle responsabilitĂ hai problem solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio hai trascorso brevi periodi o soggiorni allâestero per studio? parli in inglese correntemente? allora hai una marcia in piĂš la gdo rappresenta unâaspirazione per la tua carriera durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova una realtĂ dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dellâarea logistica e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilitĂ ed esigenze aziendaliqui affiancherai i nostri operatori di filiale, addetti vendite e assistant store manager fornendo un supporto a tutte le attivitĂ operative e manageriali del punto venditai centri logistici: dopo l'esperienza in punto vendita, vivrai in prima persona la realtĂ del magazzinooggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorie non abbiamo intenzione di fermarciil prossimo potresti essere tu!lidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ e un assortimento merceologico completo
-
contratto offerto: iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione maternità esperienza in operazioni di contabilità : registrazione ciclo passivo; registrazione fatture da sdi; emissioni fatture di vendita; elaborazione adempi fiscali mensili; esterometro; diploma di ragioneria e/o laurea in economiala risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo per una iniziale sostituzione maternità e dovrà rispondere alla direzionemy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umane per importante azienda metalmeccanica, sita nella zona di campo san martino (pd), ricerchiamo n1 impiegato/a amministrativo-contabileorario lavorativodisponibilità full-time
-
à previsto un contratto a tempo determinato con vitto e alloggio gratuito e altri benefit legati alle attività del gruppo mumbo jumbomumbo jumbo ricerca e assume coreografi e ballerine da inserire nei propri villaggi turistici in italia e all'esteroit/form/ oppure scrivendo a emailmumbo jumbo desidera incontrare candidati con i seguenti requisiti: - età compresa preferibilmente tra i 18 ed i 32 anni - disponibilità di tempo preferibilmente di 3 mesi continuativi (meglio se da giugno a settembre) - simpatia, doti comunicative, capacità ad instaurare relazioni interpersonali positive - attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo - buona pratica della danza - esperienza di insegnamento la ricerca è rivolta ad ambosessi anche alla prima esperienzaper candidarsi è necessario compilare il form sul nostro sito internet link http://animazione
-
Ti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro grupponata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e freschezza del prodottocosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalitĂ nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdosiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carryda sempre, la mission dellâazienda è quella di unire lâesperienza nella selezione dei prodotti alla capacitĂ del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire unâofferta eccellentecosa cerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualitĂ e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative; empatia e sorriso sempre a disposizione del clientell gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinooggi è una holding genovese di proprietĂ familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzataper il nostro punto vendita basko sito ad arquata scrivia (al) siamo alla ricerca di: addetti vendita reparto gastronomia ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformitĂ , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalitĂ nel rispetto delle normative vigenti
-
Ti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro grupponata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e freschezza del prodottocosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalitĂ nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdosiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carryda sempre, la mission dellâazienda è quella di unire lâesperienza nella selezione dei prodotti alla capacitĂ del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire unâofferta eccellenteper il nostro punto vendita basko sito a cogoleto (ge) siamo alla ricerca di: addetti vendita reparto gastronomia ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformitĂ , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalitĂ nel rispetto delle normative vigentill gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinocosa cerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualitĂ e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative; empatia e sorriso sempre a disposizione del clienteoggi è una holding genovese di proprietĂ familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzata
-
Ti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppoun ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalitĂ nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdoper il nostro punto vendita basko sito a imperia siamo alla ricerca di: addetti vendita ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformitĂ , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalitĂ nel rispetto delle normative vigentinata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del servizioall'interno dei reparti freschi ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformitĂ , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalitĂ nel rispetto delle normative vigentida sempre, la mission dellâazienda è quella di unire lâesperienza nella selezione dei prodotti alla capacitĂ del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire unâofferta eccellenteti occuperai di: attivitĂ di cassa ricevimento / controllo / stoccaggio della merce in arrivo e allestimento degli scaffali soddisfazione del cliente supportandolo nella fase di vendita grazie alla conoscenza dei prodotti; supporto al cliente in ogni fase dellâesperienza dâacquistoll gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoin base alle tue esperienze e attitudini potrai essere inserito anche ai banchi freschioggi è una holding genovese di proprietĂ familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatacosa ricerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualitĂ e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative empatia e sorriso sempre a disposizione del clienteoggi siamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carry
-
Ti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppoun ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalitĂ nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdonata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del servizioda sempre, la mission dellâazienda è quella di unire lâesperienza nella selezione dei prodotti alla capacitĂ del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire unâofferta eccellentell gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoper il nostro punto vendita situato ad alessandria, stiamo ricercando addetti alla vendita reparto pescheria ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformitĂ , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalitĂ nel rispetto delle normative vigentioggi è una holding genovese di proprietĂ familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatacosa ricerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualitĂ e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative empatia e sorriso sempre a disposizione del clienteoggi siamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carry
-
Ti offriamo un contratto a tempo determinato part time 38h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro grupposiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carryll gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoper il nostro cash & carry sito a carasco, stiamo ricercando un: addetto vendita reparto macelleria il/la candidato/a, riportando al capo reparto, collabora nella gestione del reparto in tutti i suoi aspetti, e in particolare occupandosi di: allestimento del reparto macelleria e corretta esposizione dei prodotti in unâottica di chiara e accessibile comunicazione verso il cliente ristoratore; servizio al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto, conformemente alle indicazioni aziendali prestabilite; verifica delle scadenze e dei tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione; cosa cerchiamo: conoscenza del prodotto merceologico carne, esperienza nella vendita dello stesso spiccate doti relazionali e comunicative conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene qualitĂ e sicurezza flessibilitĂ , orientamento allâobiettivo e forte motivazione domicilio preferibilmente in zone limitrofe cosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalitĂ nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdooggi è una holding genovese di proprietĂ familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzata
-
Ti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppoun ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalitĂ nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdoper il nostro punto vendita situato a pietra ligure, stiamo ricercando addetti alla vendita reparti freschi e grocery ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformitĂ , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalitĂ nel rispetto delle normative vigentinata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del servizioda sempre, la mission dellâazienda è quella di unire lâesperienza nella selezione dei prodotti alla capacitĂ del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire unâofferta eccellentell gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinooggi è una holding genovese di proprietĂ familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatacosa ricerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualitĂ e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative empatia e sorriso sempre a disposizione del clienteoggi siamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carry
-
Ti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppoun ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalitĂ nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdoper il nostro punto vendita situato a genova molassana, stiamo ricercando addetti alla vendita reparto pescheria ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformitĂ , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalitĂ nel rispetto delle normative vigentinata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del servizioda sempre, la mission dellâazienda è quella di unire lâesperienza nella selezione dei prodotti alla capacitĂ del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire unâofferta eccellentell gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinooggi è una holding genovese di proprietĂ familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatacosa ricerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualitĂ e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative empatia e sorriso sempre a disposizione del clienteoggi siamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carry
-
Ti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro grupponata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e freschezza del prodottocosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalitĂ nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdosiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carryda sempre, la mission dellâazienda è quella di unire lâesperienza nella selezione dei prodotti alla capacitĂ del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire unâofferta eccellenteaddetto/a vendita reparto gastronomia ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformitĂ , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalitĂ nel rispetto delle normative vigentill gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinooggi è una holding genovese di proprietĂ familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatacosa ricerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualitĂ e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative empatia e sorriso sempre a disposizione del cliente
-
Ti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro grupponata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e freschezza del prodottoaddetto vendita reparto macelleria ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformitĂ , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalitĂ nel rispetto delle normative vigenticosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalitĂ nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdosiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carryda sempre, la mission dellâazienda è quella di unire lâesperienza nella selezione dei prodotti alla capacitĂ del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire unâofferta eccellentell gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinooggi è una holding genovese di proprietĂ familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatacosa ricerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualitĂ e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative empatia e sorriso sempre a disposizione del cliente
-
Ti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppoin base alle tue esperienze e attitudini potrai essere inserito anche ai banchi freschi: macelleria, gastronomianata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e freschezza del prodottocosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalitĂ nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdoper il nostro punto vendita basko sito a villalvernia (al) siamo alla ricerca di: addetti vendita ti occuperai di: attivitĂ di cassa ricevimento / controllo / stoccaggio della merce in arrivo e allestimento degli scaffali soddisfazione del cliente supportandolo nella fase di vendita grazie alla conoscenza dei prodotti; supporto al cliente in ogni fase dellâesperienza dâacquistoall'interno dei reparti freschi ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformitĂ , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalitĂ nel rispetto delle normative vigentisiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carryda sempre, la mission dellâazienda è quella di unire lâesperienza nella selezione dei prodotti alla capacitĂ del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire unâofferta eccellentecosa cerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualitĂ e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative; empatia e sorriso sempre a disposizione del clientell gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinooggi è una holding genovese di proprietĂ familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzata
-
Ti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppoin base alle tue esperienze e attitudini potrai essere inserito anche ai banchi freschi: macelleria, gastronomianata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e freschezza del prodottoper il nostro punto vendita basko sito a borgonovo val tidone (pc) siamo alla ricerca di: addetti vendita ti occuperai di: attivitĂ di cassa ricevimento / controllo / stoccaggio della merce in arrivo e allestimento degli scaffali soddisfazione del cliente supportandolo nella fase di vendita grazie alla conoscenza dei prodotti; supporto al cliente in ogni fase dellâesperienza dâacquistocosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalitĂ nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdoall'interno dei reparti freschi ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformitĂ , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalitĂ nel rispetto delle normative vigentisiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carryda sempre, la mission dellâazienda è quella di unire lâesperienza nella selezione dei prodotti alla capacitĂ del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire unâofferta eccellentecosa cerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualitĂ e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative; empatia e sorriso sempre a disposizione del clientell gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinooggi è una holding genovese di proprietĂ familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzata
-
Ti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro grupponata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e freschezza del prodottocosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalitĂ nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdosiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carryda sempre, la mission dellâazienda è quella di unire lâesperienza nella selezione dei prodotti alla capacitĂ del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire unâofferta eccellentell gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoaddetti vendita reparti freschi a seconda della tua esperienza e delle tue attitudini potrai essere inserito in uno dei seguenti reparti freschi: gastronomia, ortofrutta, pescheria, macelleriati occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformitĂ , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalitĂ nel rispetto delle normative vigentioggi è una holding genovese di proprietĂ familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatacosa ricerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualitĂ e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative empatia e sorriso sempre a disposizione del cliente
-
Ti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppoin base alle tue esperienze e attitudini potrai essere inserito anche ai banchi freschi: macelleria, gastronomianata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e freschezza del prodottocosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalitĂ nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdoall'interno dei reparti freschi ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformitĂ , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalitĂ nel rispetto delle normative vigentisiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carryda sempre, la mission dellâazienda è quella di unire lâesperienza nella selezione dei prodotti alla capacitĂ del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire unâofferta eccellentecosa cerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualitĂ e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative; empatia e sorriso sempre a disposizione del clientell gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoper il nostro punto vendita basko sito a castel san giovanni (pc) siamo alla ricerca di: addetti vendita ti occuperai di: attivitĂ di cassa ricevimento / controllo / stoccaggio della merce in arrivo e allestimento degli scaffali soddisfazione del cliente supportandolo nella fase di vendita grazie alla conoscenza dei prodotti; supporto al cliente in ogni fase dellâesperienza dâacquistooggi è una holding genovese di proprietĂ familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzata
-
Ti offriamo un contratto a tempo determinato part time 20h/24h di 6 mesi per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppoun ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdopreferibile un domicilio in zona) il/la candidato/a, riportando al capo reparto, si occuperà di: ricevimento / controllo / stoccaggio della merce in arrivo e allestimento degli scaffali curare il layout e gli spazi espositivi garantire la soddisfazione del cliente supportandolo nella fase di vendita grazie alla conoscenza dei prodotti attività di cassa cerchiamo una risorsa che abbia entusiasmo e passione per il mondo horeca, con una pregressa esperienza di vendita al pubblico, buone capacità comunicative e una naturale predisposizione al contatto con il clientell gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinosiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carry per il nostro punto vendita all'ingrosso situato a cernusco sul naviglio, stiamo ricercando un/una addetto alla vendita (loggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzata
-
Ti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro grupposiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carrycosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdoper il nostro punto vendita all'ingrosso situato a albisola (sv), stiamo ricercando un/una addetti vendita pt 24h il/la candidato/a, riportando al capo reparto, si occuperà di: ricevimento / controllo / stoccaggio della merce in arrivo e allestimento degli scaffali curare il layout e gli spazi espositivi garantire la soddisfazione del cliente supportandolo nella fase di vendita grazie alla conoscenza dei prodotti attività di cassa cosa cerchiamo: cerchiamo una risorsa che abbia entusiasmo e passione per il mondo horeca, con una pregressa esperienza di vendita al pubblico, buone capacità comunicative e una naturale predisposizione al contatto con il clientepreferibile un domicilio in zonall gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinooggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzata