Propone un contratto

Elenco propone un contratto

  • Si propone un contratto di 6+6 anni al canone mensile € 1provvisto inoltre di bagno di serviziol’immobile è in discrete condizioni interne ed è subito libero; è adatto a società, ditte o persone fisiche che necessitano di un ampio spazio da adibire ad uso deposito0659640052 - fax 0662201321 – cell wa: 3895994000 - e-mail: info@studio3dimmobiliarela zona è ottimamente servita da mezzi pubblici, scuole, ospedali, farmacie, bar, tabacchi, supermercati, negozi di ogni genere e da tutti i servizi di pubblica utilità600 a clienti con documentazione reddituale dimostrabilecom/chiabrera3d - instagram: https://instagramstudio 3d immobiliare mette a disposizione gratuitamente il servizio “immo visita”, con il quale è possibile effettuare una visita completa dell’immobile a distanza: basta farne richiesta contattandoci telefonicamente sia al fisso che al cellulare (anche watsapp) o via mail e, una volta accordato “l’appuntamento virtuale”, riceverete direttamente un’invito per collegarvi! studio 3d immobiliare - via gabriello chiabrera nstudio3dimmobiliarepossibilità inoltre anche di venditala fermata “marconi” della metro linea b dista appena 450 metri, raggiungibile a piedi in soli 6 minutiinternamente è presente un ulteriore porta finestra a vetri e citofono; disposto su un unico livello e dotato di 4 ampie ed alte finestre8503525
    logitudine: 12immobile esente ape4778738
    piano: t
    agenzia: 3dimmobiliare
    mq: 304
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: buono / discretol’ambiente è completamente open spacesan paolo - tratto iniziale via laurentina: proponiamo la locazione di un magazzino (categoria catastale c/2) di circa 304 mq posto al piano terra, con accesso carrabile tramite rampa, con grande portone in ferro che consente l'entrata con camion o furgonecom/studio3dimmobiliare?utm_medium=copy_link
    tipo di proprietà: magazzino
    indirizzo: via laurentina, 3
    san paolo, roma, roma
    cap: 00145
    latitudine: 41it - orari dal lunedì al venerdì 09:00/13:00 – 15:30/19:30 e sabato 09:00/13:00 seguici anche sui social facebook https://it-it

    Roma (Lazio)

    1600 €

  • Si propone un contratto full time, con possibilità di lavoro anche da remoto ottime possibilità di crescita professionalei principali requisiti richiesti sono i seguenti: conoscenza del linguaggio sql e dei database relazionali costituisce titolo preferenziale la conoscenza di: c++, powershell, database sql/oracle, server html, javascript, sistemi di business intelligence, suite di sviluppo microsoftnet, erp zucchetti buone doti comunicative problem solving & team working conoscenza della lingua inglese inserimento in ambiente giovane e dinamicola figura ricercata è quella di programmatore sql/oracle junior e si dovrà occupare della manutenzione e ottimizzazione del sistema informatico aziendalematesis, studio di consulenza manageriale e hr, ricerca e seleziona un programmatore sql/oracle junior per un'importante azienda cliente operante nel settore alta moda, per la sede di jesi (an)

  • Tipologia contrattuale: si propone un contratto iniziale in somministrazionealla scadenza è previsto un inserimento diretto in aziendasede di lavoro: pioltello, milano paullese, bellinzago, truccazzano, pantigliate, cologno monzese, pantigliate, gorgonzola, vimodroneflessibilità e disponibilità a lavorare su turni flessibili; - passione per il settore della ristorazione; - preferibile l’essere automuniti per possibili spostamenti nei punti vendita della zonaig samsic hr è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane, offrendo alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo hr, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppoig samsic hr filiale di vimercate ricerca per propria cliente, settore ristorazione operatori/operatrici ristorazione veloce le risorse verranno inserite in un contesto giovane e si occuperanno di preparazione alimenti, bibite, servizio al cliente, gestione cassa e pulizie localiorario di lavoro: part time – ore settimanali da lunedì a domenica con riposi compensativistiamo cercando giovani puntuali, dinamici e pazienti, predisposti alla relazione con i clienti e quindi con spiccate doti relazionali e comunicative

  • Si propone un contratto a canone commerciale con cedolare secca, della durata di 6+6 anni; richieste adeguate garanzie reddituali
    indirizzo: via cristoforo colombo, 354
    colombo, roma, roma
    cap: 00145
    latitudine: 414907462
    piano: t
    agenzia: 3dimmobiliare
    mq: 41
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: buono / discreto0659640052 - fax 0662201321 – cell wa: 3895994000 - e-mail: info@studio3dimmobiliarevia costantino/san paolo: libero da giugno o settembre - proponiamo la locazione di un locale commerciale (c/1) di circa 41 mq, posto al piano terra e situato in uno stabile in tinta e cortina di 6 piani in tutto, con una vetrina fronte strada e composto da una parte di fronte negozio, retro negozio e servizio finestrato; sia per l’accesso dalla strada che al servizio sono presenti 2 scalini da salire/scenderein buono stato, boiler elettrico per la produzione di acqua calda; attualmente adibito ad attività di sartoria, adatto ad attività commerciali che non necessitano di canna fumariale spese condominiali ammontano ad € 50,00 circa bimestralicom/chiabrera3d - instagram: https://instagramstudio3dimmobiliarela richiesta è di euro 750,00 mensili - classe energetica esente studio 3d immobiliare mette a disposizione gratuitamente il servizio “immo visita”, con il quale è possibile effettuare una visita completa dell’immobile a distanza: basta farne richiesta contattandoci telefonicamente sia al fisso che al cellulare (anche watsapp) o via mail e, una volta accordato “l’appuntamento virtuale”, riceverete direttamente un’invito per collegarvi! studio 3d immobiliare - via gabriello chiabrera ncom/studio3dimmobiliare?utm_medium=copy_link
    tipo di proprietà: negozio / locale commit - orari dal lunedì al venerdì 09:00/13:00 – 15:30/19:30 e sabato 09:00/13:00 seguici anche sui social facebook https://it-it8552662
    logitudine: 12

    Roma (Lazio)

    750 €

  • Si propone un contratto a canone concordato, della durata di 3+2 anni, esclusivamente a lavoratori referenziati provvisti di documentazione reddituale dimostrabilelappartamento è in ottimo stato generale in quanto di recente ristrutturato e viene fornito arredato; climatizzato0659640052 - fax 0662201321 – cell wa: 3895994000 - e-mail: info@studio3dimmobiliaresan paolo – all’inizio di via laurentina: libero dal 01 agosto 2022 - proponiamo la locazione di un appartamento di circa 128 mq, posto al 5° piano all interno di una palazzina in cortina di 9 piani in tutto, in buono stato e dotata di ascensorecom/studio3dimmobiliare?utm_medium=copy_link
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via laurentina 3n
    san paolo, roma, roma
    cap: 00145
    latitudine: 41com/chiabrera3d - instagram: https://instagramluminoso ed arieggiatoil riscaldamento è centralizzato con i contabilizzatori, le spese saranno da conteggiare in base agli effettivi consumi; le spese condominiali ammontano in media a circa euro 70,00 mensili, ripartite in 6 rate bimestrali da euro 138,00 ciascunala richiesta è di euro 1studio3dimmobiliare200,00 mensili - classe energetica g (174 kwh/mqa) studio 3d immobiliare mette a disposizione gratuitamente il servizio “immo visita”, con il quale è possibile effettuare una visita completa dell’immobile a distanza: basta farne richiesta contattandoci telefonicamente sia al fisso che al cellulare (anche watsapp) o via mail e, una volta accordato “l’appuntamento virtuale”, riceverete direttamente un’invito per collegarvi! studio 3d immobiliare - via gabriello chiabrera nla zona è ottimamente servita da mezzi pubblici, scuole, ospedali, farmacie, bar, tabacchi, supermercati, negozi di ogni genere da tutti i servizi di pubblica utilitàinternamente è composto da ingresso, salone con cucina a vista, 3 camere da letto, doppi servizi - di cui uno finestrato ed uno dotato di ventola di aereazione e con box doccia in comune - e ripostiglio; esternamente troviamo 2 balconi, uno più piccolo che serve la zona giorno ed esposto a sud, l’altro stretto e lungo che serve il resto di tutti gli ambienti, con esposizione ad est; affacci interni verso i cortili condominiali, tranquilli e riservati4776598
    piano: 5
    agenzia: 3dimmobiliare
    mq: 128
    camere: 3 bagni: 2
    condizioni: ottimoit - orari dal lunedì al venerdì 09:00/13:00 – 15:30/19:30 e sabato 09:00/13:00 seguici anche sui social facebook https://it-it8507606
    logitudine: 12

    Roma (Lazio)

    1200 €

  • Si propone un contratto a canone commerciale con cedolare secca, della durata di 6+6 anni; richieste adeguate garanzie reddituali8555789
    logitudine: 12san paolo – viale leonardo da vinci altezza via gallieno: libero subito - proponiamo la locazione di un locale commerciale (c/1) di circa 28 mq, posto al piano terra e situato in uno stabile in tinta e cortina di 8 piani in tutto, con una vetrina fronte strada e composto da fronte negozio, laboratorio finestrato sul retro negozio, ripostiglio e bagno con antibagno, anch’esso finestrato0659640052 - fax 0662201321 – cell wa: 3895994000 - e-mail: info@studio3dimmobiliarecom/chiabrera3d - instagram: https://instagramnon è attualmente dotato di canna fumaria, ma c’è possibilità di installazione, in base al canone da pattuirestudio3dimmobiliarein precedenza vi era un’attività di barla richiesta è di euro 1000,00 mensili - classe energetica esente studio 3d immobiliare mette a disposizione gratuitamente il servizio “immo visita”, con il quale è possibile effettuare una visita completa dell’immobile a distanza: basta farne richiesta contattandoci telefonicamente sia al fisso che al cellulare (anche watsapp) o via mail e, una volta accordato “l’appuntamento virtuale”, riceverete direttamente un’invito per collegarvi! studio 3d immobiliare - via gabriello chiabrera n
    indirizzo: viale leonardo da vinci, 126
    san paolo, roma, roma
    cap: 00145
    latitudine: 414803809
    piano: t
    agenzia: 3dimmobiliare
    mq: 28
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: ottimocom/studio3dimmobiliare?utm_medium=copy_link
    tipo di proprietà: negozio / locale commil locale è in ottimo stato in quanto recentemente ristrutturato; infissi in alluminio con doppi vetri; climatizzatoit - orari dal lunedì al venerdì 09:00/13:00 – 15:30/19:30 e sabato 09:00/13:00 seguici anche sui social facebook https://it-it

    Roma (Lazio)

    1000 €

  • Si propone un contratto a canone concordato, della durata di 3+2 anni, esclusivamente a lavoratori referenziati provvisti di documentazione reddituale dimostrabilechiabrera, con affacci aperti e luminosi, data l’altezza0659640052 - fax 0662201321 – cell wa: 3895994000 - e-mail: info@studio3dimmobiliare4793439
    piano: 8
    agenzia: 3dimmobiliare
    mq: 95
    camere: 2 bagni: 1
    condizioni: buono / discretol’ esposizione è doppia ed angolare verso via gstudio3dimmobiliareinternamente è composto da un ampio ingresso, soggiorno, 2 camere da letto, cucina abitabile, bagno finestrato e provvisto di vasca; privo di spazi esternial momento non sono disponibili foto degli interni in quanto è in corso la ritinteggiatura; le visite inizieranno dopo la riapertura del 29/08, nel frattempo chi interessato può inviare una e-mail con i propri riferimenti così da poter essere ricontattato non appena sarà possibile fissare gli appuntamenti
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via gabriello chiabrera, 54
    san paolo, roma, roma
    cap: 00145
    latitudine: 41il riscaldamento è centralizzato con i contabilizzatori, le spese condominiali ammontano a circa € 83 mensili, ripartite in 4 rate trimestrali da € 250,00 cadla richiesta è di euro 885,00 mensili - classe energetica g (174 kwh/mqa) studio 3d immobiliare - via gabriello chiabrera nlappartamento verrà fornito completamente ritinteggiato, ripulito e arredatosan paolo – via gabriello chiabrera: libero subito (da settembre) - proponiamo la locazione di un appartamento di circa 95 mq, posto all’ 8° ed ultimo piano, situato all interno di una palazzina in tinta, dotata di ascensore e di servizio di portineriala zona è ottimamente servita da mezzi pubblici, scuole, ospedali, farmacie, bar, tabacchi, supermercati, negozi di ogni genere da tutti i servizi di pubblica utilitàit – orari dal lunedì al venerdì 09:00/13:00 – 15:30/19:30 e sabato 09:00/13:008552468
    logitudine: 12

    Roma (Lazio)

    885 €

  • Si propone un contratto a canone commerciale della durata di 6+6 anni; richieste adeguate garanzie redditualipossibilità di rimuovere le 2 vetrine frontali se non necessarie, per un miglior utilizzo della metratura0659640052 - fax 0662201321 – cell wa: 3895994000 - e-mail: info@studio3dimmobiliareproponiamo la locazione di un locale commerciale (catc/1) di circa 70 mq su unico livello al piano terra, con due vetrine poste lateralmente fonte strada, saracinesca elettrica, bagno ed antibagnocom/chiabrera3d - instagram: https://instagram
    indirizzo: via giuliano da sangallo, 38
    ostia antica, roma, roma
    cap: 00121
    latitudine: 41studio3dimmobiliare100,00 mensili - classe energetica g – ipe > 174kwh/a studio 3d immobiliare mette a disposizione gratuitamente il servizio “immo visita”, con il quale è possibile effettuare una visita completa dell’immobile a distanza: basta farne richiesta contattandoci telefonicamente sia al fisso che al cellulare (anche watsapp) o via mail e, una volta accordato “l’appuntamento virtuale”, riceverete direttamente un’invito per collegarvi! studio 3d immobiliare - via gabriello chiabrera n7326197
    logitudine: 122736551
    piano: t
    agenzia: 3dimmobiliare
    mq: 70
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: buono / discretoostia adiacente pontile ed ufficio postale – in via giuliano da sangallo: libero subito - ottima visibilità dato il frequente passaggio pedonale in quanto adiacente scuole, negozi e servizi di ogni generecom/studio3dimmobiliare?utm_medium=copy_link
    tipo di proprietà: negozio / locale commit - orari dal lunedì al venerdì 09:00/13:00 – 15:30/19:30 e sabato 09:00/13:00 seguici anche sui social facebook https://it-itla richiesta è di € 1

    Roma (Lazio)

    1100 €

  • Si propone un contratto a canone commerciale della durata di 6+6 anni; richieste adeguate garanzie reddituali0659640052 - fax 0662201321 – cell wa: 3895994000 - e-mail: info@studio3dimmobiliarele spese condominiali ammontano ad € 50 circa mensiliappena ristrutturato e provvisto di serranda elettricacom/chiabrera3d - instagram: https://instagram4796356
    piano: 1
    agenzia: 3dimmobiliare
    mq: 100
    camere: 1 bagni:
    condizioni: ristrutturatostudio3dimmobiliare8548481
    logitudine: 12
    indirizzo: via gabriello chiabrera
    san paolo, roma, roma
    cap: 00145
    latitudine: 41san paolo – in via gabriello chiabrera: libero subito - proponiamo la locazione di un locale commerciale (c/1), sulla via principale nelle vicinanze della metro di san paolo, ottimo passaggio pedonale e di viabilità, con 2 vetrine su strada; diviso su 2 livelli negozio e sottonegozio di circa 100 mq raggiungibile tramite scala interna con soffitti alti 3,50 metri ca900 mensili - classe energetica f studio 3d immobiliare mette a disposizione gratuitamente il servizio “immo visita”, con il quale è possibile effettuare una visita completa dell’immobile a distanza: basta farne richiesta contattandoci telefonicamente sia al fisso che al cellulare (anche watsapp) o via mail e, una volta accordato “l’appuntamento virtuale”, riceverete direttamente un’invito per collegarvi! studio 3d immobiliare - via gabriello chiabrera ncom/studio3dimmobiliare?utm_medium=copy_link
    tipo di proprietà: negozio / locale commit - orari dal lunedì al venerdì 09:00/13:00 – 15:30/19:30 e sabato 09:00/13:00 seguici anche sui social facebook https://it-itla richiesta è di euro 2

    Roma (Lazio)

    2900 €

  • Si propone un contratto agevolato a canone transitorio (minla richiesta è di euro 680,00 mensili - classe energetica g (174 kwh/mqa) studio 3d immobiliare mette a disposizione gratuitamente il servizio “immo visita”, con il quale è possibile effettuare una visita completa dell’immobile a distanza: basta farne richiesta contattandoci telefonicamente sia al fisso che al cellulare (anche watsapp) o via mail e, una volta accordato “l’appuntamento virtuale”, riceverete direttamente un’invito per collegarvi!
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via gabriello chiabrera, 132
    san paolo, roma, roma
    cap: 00145
    latitudine: 41la zona è ottimamente servita da mezzi pubblici, scuole, ospedali, farmacie, bar, tabacchi, supermercati, negozi di ogni genere e da tutti i servizi di pubblica utilitàla fermata “san paolo” della metro linea b dista appena 400 metri, raggiungibile a piedi in soli 5 minuti4788592
    piano: t
    agenzia: 3dimmobiliare
    mq: 25
    camere: 1 bagni:
    condizioni: ottimoin ottimo stato e completamente arredato, compreso di elettrodomestici; il piano cottura è a induzione (consumo elettrico - il gas è allacciato ma chiuso, chi interessato può riallacciarlo); produzione di acqua calda sanitaria con boiler elettricodotato di cancelletto e grate di sicurezza esterni, portoncino blindato, infissi in alluminio con doppi vetrile spese condominiali ammontano a circa euro 87,00 mensili, comprensive anche del riscaldamento (contabilizzatori) e dell’acqua; a parte l’utenza elettrica, che sarà conteggiata in base all’effettivo consumosan paolo fronte cinema madison – via gchiabrera: disponibile da aprile 2023, solo per una persona - proponiamo la locazione di un grazioso monocamera di circa 25 mq, posto al piano leggermente interrato e composto da un unico ambiente con angolo cottura e bagno privato, con accesso sia dalla palazzina sia indipendente; privo di spazi esterni1 anno) esclusivamente ad una persona, ambosessi con garanzie reddituali dimostrabili o si valutano garanti esterni8533786
    logitudine: 12e’ necessario documentare l’esigenza transitoria (motivi di lavoro/studio)

    Roma (Lazio)

    680 €

  • Si propone un contratto a canone commerciale della durata di 6+6 anni e sono richieste adeguate garanzie redditualiin ottimo stato generale in quanto completamente ristrutturato recentemente; provvisto di serranda/accesso con vetrina fronte strada, tapparella del servizio motorizzata; predisposizione per telecamere di sicurezza, impianto d’aria condizionata oltre che per i climatizzatori, in entrambi gli ambienti0659640052 - fax 0662201321 – cell wa: 3895994000 - e-mail: info@studio3dimmobiliare8552134
    logitudine: 12
    indirizzo: via isacco artom, 55
    colli portuensi, roma, roma
    cap: 00151
    latitudine: 41com/chiabrera3d - instagram: https://instagramstudio3dimmobiliareattualmente utilizzato come studio tecnico per geometri; ideale per attività d’ufficio come ad esempio agenzie di viaggi ed assicurative e studi professionali quali caf, consulenti del lavoro, commercialisti, avvocati, ingegneri, architetti, geometri, medici, dentisti, eccportuense/monteverde adiacente largo la loggia e viale dei colli portuensi – in via isacco artom: libero da luglio 2023 o prima - proponiamo la locazione di un locale commerciale (c/1) di circa 35 mq, altezza soffitti 3 metri suddiviso in ingresso/disimpegno utilizzabile volendo come saletta d’attesa, 2 comodi ambienti e servizio finestratola richiesta è di euro 675,00 mensili - classe energetica g studio 3d immobiliare mette a disposizione gratuitamente il servizio “immo visita”, con il quale è possibile effettuare una visita completa dell’immobile a distanza: basta farne richiesta contattandoci telefonicamente sia al fisso che al cellulare (anche watsapp) o via mail e, una volta accordato “l’appuntamento virtuale”, riceverete direttamente un’invito per collegarvi! studio 3d immobiliare - via gabriello chiabrera n4426544
    piano: t
    agenzia: 3dimmobiliare
    mq: 35
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: ristrutturatocom/studio3dimmobiliare?utm_medium=copy_link
    tipo di proprietà: negozio / locale commle spese condominiali ammontano ad euro 25,00 mensili circait - orari dal lunedì al venerdì 09:00/13:00 – 15:30/19:30 e sabato 09:00/13:00 seguici anche sui social facebook https://it-it

    Roma (Lazio)

    675 €

  • Si propone un contratto a canone concordato, della durata di 3+2 anni, esclusivamente a lavoratori referenziati provvisti di documentazione reddituale dimostrabile0659640052 - fax 0662201321 – cell wa: 3895994000 - e-mail: info@studio3dimmobiliarelappartamento è in ottimo stato generale, viene fornito parzialmente arredato (l’elenco degli arredi verrà specificato in sede di appuntamento)studio3dimmobiliaremetro – all’inizio di via laurentina: libero da ottobre 2022 - proponiamo la locazione di un appartamento di circa 70 mq, posto al piano terra e situato all interno di una palazzina in cortina di 8 piani in tutto, in buono stato e dotata di ascensore4778738
    piano: t
    agenzia: 3dimmobiliare
    mq: 70
    camere: 1 bagni:
    condizioni: ottimo8503525
    logitudine: 12it – orari dal lunedì al venerdì 09:00/13:00 – 15:30/19:30 e sabato 09:00/13:00la zona è ottimamente servita da mezzi pubblici, scuole, ospedali, farmacie, bar, tabacchi, supermercati, negozi di ogni genere da tutti i servizi di pubblica utilitàil riscaldamento è centralizzato con i contabilizzatori, le spese saranno da conteggiare in base agli effettivi consumi; in attesa dell’indicazione relativa alle spese condominialila richiesta è di euro 800,00 mensili - classe energetica g (174 kwh/mqa) studio 3d immobiliare - via gabriello chiabrera ninternamente è composto da ingresso, soggiorno, camera da letto matrimoniale, cucina abitabile, bagno finestrato e provvisto di box doccia; 2 balconi, affacci interni verso i cortili condominiali, tranquilli e riservati
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via laurentina, 3
    san paolo, roma, roma
    cap: 00145
    latitudine: 41

    Roma (Lazio)

    800 €

  • Al momento è in essere un contratto di affitto 6+6 con decorrenza anno 2020varese centro (zona pedonale) - via albuzzi fantastica occasione! nella zona pedonale della movida varesina, adiacente a corso matteotti, immobiliare italiana propone in vendita avviata attività commerciale di bar-ristorantela scelta dei materiali e l'accurato studio dell'impianto di illuminazione rendono l'ambiente piacevole, adatto a una clientela esigente che ama passare momenti conviviali in un ambiente rilassantenel prezzo sono inclusi gli arredi e le attrezzature, è presente una canna fumaria, l' impianto di aria condizionata con inverterincassi documentati presso il nostro ufficioil locale gode di grande visibilità grazie alla zona di forte passaggio visto che è circondato da molteplici attività commerciali, uffici, ristoranti e baril canone mensile è di euro 181947 longitudine: 8tramite una particolare scala in ferro e vetro si accede al primo piano,spazioso, infatti consente la dislocazione di tavoli per un totale di 26 posti a sedereil riscaldamento è autonomo, gli impianti sono a norma e certificatie' presente uno spazio nel seminterrato sfruttato come magazzino e guardaroba con annesso bagnole spese condominiali ammontano a soli euro 1inoltre è presente una comoda cucina a vista arredata e corredata e un bagnoper ulteriori informazioni chiamare il numero 392/9778807 classe energetica: g 111,11 kwh/m3 a
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 80
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via albuzzi, , varese, , italia
    latitudine: 45lo spazio interno si sviluppa su due livelli: al piano terra è presente una zona dedicata ai tavoli e un' intera parete arredata con il bancone del bar che, grazie al suo design, rende l'ambiente molto confortevolelo spazio è stato studiato dall'architetto in modo molto funzionale,a partire dall'area esterna che risulta avere un'ottima esposizione e permette la dislocazione dei tavoli per un totale di 45 posti a sedere

    Varese (Lombardia)

    180000 €

  • Questa scrittura può assumere la forma:

    oppure un contratto di prestito (modulo nciò presuppone inevitabilmente l'instaurazione di un contratto tra il mutuatario e il prestatore privato

    menzioni e forma di contratto di prestito tra privati
    il prestito tra privati ​​è regolato alla stregua di un credito “classico”

    detto contratto deve menzionare principalmente:

    i cognomi, i nomi e gli indirizzi completi di entrambe le parti;
    le condizioni del prestito (importo, durata, frequenza delle rate mensili, tasso di interesse)

    negli stati uniti, il prestito tra privati ​​esiste già dal 2006 con la prima piattaforma al mondo per il credito tra privati: lending club2062, da firmare tra mutuatario e prestatore, che ne conservano ciascuno una copia)

    come airbnb per l'edilizia abitativa, blablacar e uber per i trasporti, il credito collaborativo ha una carta da giocare in futuro, in francia come ovunque

    il macif credit non presta quindi esclusivamente tra privati, nel senso che le associazioni, le aziende private o pubbliche sono tra gli investitori professionali che, finanziando progetti per le famiglie, fanno crescere i propri soldispiegazioni sulle specificità e modalità di funzionamento del prestito tra privati

    hai bisogno di soldi in brevissimo tempo per creare la tua attività, riparare il tuo veicolo in panne, lavorare in casa o anche regolarizzare le bollette? grazie alla piattaforma di prestito peer-to-peer di macif credit e alla sua community di finanziatori privati, convalida rapidamente la tua pratica di credito e finanzia il tuo progetto a un tasso di interesse più basso, e quindi a un costo inferiore!

    i tre punti chiave da ricordare sul prestito tra privati
    consiste in un prestito di denaro tra due persone fisiche (o tra una persona fisica e una persona giuridica), tramite una piattaforma collaborativa specializzata in prestiti

    infine, come avrai notato, la maggior parte degli istituti di credito applica pra (penalità di pagamento anticipato)i fondi di prestito sono raccolti da investitori professionali (persone fisiche, società, fondi pensione, assicuratori, fondazioni, eccpensiamo in particolare al giovane imprenditore che non ha solide garanzie, o anche al soggetto iscritto all'archivio infortuni di rimborso crediti a privati ​​(ficp), o anche all'archivio centrale degli assegni (fcc), che trova stesso privato di ogni possibilità di chiedere un prestito personale a una banca

    il nostro sistema offre credito partecipativo, collaborativo e virtuoso, che non è una banca dove il credito è finanziato solo da un'unica organizzazionequesto sistema collega un gruppo di mutuatari privati ​​e investitori professionali e macif credit è il semplice intermediario

    credito tra privati: un nuovo termine
    il prestito o credito tra privati ​​è ormai da qualche anno un termine “di moda”

    credito tra privati: che cos'è?
    si tratta di una transazione di prestito personale effettuata tra persone fisiche attraverso un'organizzazione
    rende il prestito personale accessibile a qualsiasi soggetto, compresi i giovani imprenditori e le persone iscritte all'archivio casi di rimborso crediti a privati ​​o all'archivio centrale degli assegni

    credito tra privati ​​e macif: qual è il legame?
    macif credit ha creato in italia un sistema di credito collaborativo senza precedentirisultato? i prestiti sono molto più attraenti!

    buono a sapersi: dichiarazione dei redditi obbligatoria dopo un certo importo

    la legge obbliga sia i finanziatori che i mutuatari a dichiarare al fisco qualsiasi prestito tra privati ​​di importo maggiore o uguale a 760 euroalcuni profili di mutuatario che non si fidano più delle banche si stanno ora rivolgendo al sistema collaborativo per richiedere il creditotuttavia, l'entusiasmo dei privati ​​per questa modalità di finanziamento è reale e in crescita

    secondo punto importante da sollevare: le condizioni relativamente flessibili per ottenere il prestito tra privatioccorre infatti sapere che questo modello di finanziamento è accessibile al mutuatario che non soddisfa tutte le condizioni per ottenere un prestito bancario

    prestito tra privati: la risposta a un bisogno urgente di denaro
    in termini di credito, la banca detiene un'ampia quota di mercato rispetto agli istituti di credito privatimacif credit vende infatti, da un lato, credito a privati ​​e, dall'altro, credito come prodotto di investimento per diverse tipologie di profilie per una buona ragione!

    innanzitutto, il credito personale tra individui è facile da ottenerequesta azienda, fondata da un francese, è stata un vero successo sin dal suo lancio

    qualunque sia il nome dato al prestito tra privati, quest'ultimo è una rivoluzione in campo finanziario; compete direttamente con le banche istituzionali ponendosi come alternativa credibileallo stesso tempo, il prestito personale tra privati ​​costituisce un vero e proprio mezzo di ricorso quando la famiglia o la cerchia amica non può o non vuole prestare denaro (perché non ha la somma necessaria, o perché ha difficoltà a fidarsi)in caso di credito tra privati, prestatore privato e mutuatario concordano il tasso di interesse applicabile
    o un riconoscimento del debito (da scrivere, datare e firmare dal mutuatario; un originale per il prestatore, un altro per il fisco e una copia per il mutuatario)la nostra offerta, trasparente, è priva di costi nascostioffriamo un servizio frutto di un sistema collaborativo, ma non è una questione di credito tra privati ​​in quanto taliquasi dieci anni dopo, afferma di aver concesso prestiti per oltre 4 miliardi di euro

    ma questo credito senza banca è destinato anche al mutuatario che desidera semplicemente abbandonare il sistema bancario e i suoi tassi a volte proibitivimacif è la prima piattaforma di prestito in italia senza banchieriimmediatamente dopo aver fatto la tua richiesta espressa, ottieni una risposta immediata e definitiva

    credito o prestito tra privati, o pap/p2p, è anche chiamato credito senza banchiere, perché generalmente le organizzazioni di prestito tra privati ​​non sono organizzazioni o banche riconosciute500 euro, questo documento deve essere redatto da un notaioquesto non è il caso del credito macif, indipendentemente dall'importo rimborsatoquindi ricevi i tuoi fondi in tempi record
    per gli individui, è una valida alternativa al credito bancario

    Perdasdefogu (Sardegna)

  • Del seleziona per azienda cliente del settore gdo operaio/a magazziniere le risorse inserite si occuperanno di: preparazione prodotti presenti in magazzino in pallet in base agli ordini dei punti vendita predisposizione dei pallet in uscita controlli merce i requisiti richiesti sono: precisione organizzazione affidabilità e flessibilità si propone iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato di un mese con possibilità di proroghe e inserimento in aziendaemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria protil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e

  • Tor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatilingua inglese luogo di lavoro: lucca si offre un contratto diretto in azienda a tempo indeterminato e l'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati sulla base dell'esperienza e dell'anzianità maturate nel ruolotor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partneryour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curaper importante azienda operante in ambito biomedico, si ricerca: responsabile quality assurance and regulatory affairs la risorsa, inserita nel contesto di lavoro, avrà piena responsabilità del controllo del sistema assicurazione qualità e dei processi regolatori dell'azienda, svolgendo le seguenti attività in autonomia: • gestione del sistema assicurazione qualità aziendale in base all’evoluzione del processo produttivo dell’organizzazione; • aggiornare in termini di procedure, istruzioni e modelli, il manuale della qualità; • redigere le schede tecniche sulla base delle informazioni contenute nelle istruzioni per l'uso ed in generale nella documentazione di prodotto; • redazione, revisione e monitoraggio della documentazione tecnico-regolatoria • supporto al regolatorio; • curare la registrazione dei prodotti presso i vari paesi di sbocco; • gestione processi e procedure per garantire i requisiti definiti dall'azienda; • effettuare audit interni per verificare che ogni funzione aziendale agisca in base alle norme iso applicate; • gestire le azioni correttive controllando che l’azienda si allinei alle normative iso applicate; • controllo e analisi della qualità dei prodotti; si richiede: • laurea magistrale in materie scientifiche quali ingegneria biomedica, chimica e tecnologie farmaceutiche, biotecnologie e simili; • esperienza almeno triennale in assicurazione qualità e regolatorio maturata in aziende strutturare del settore elettromedicale; • solida conoscenza della iso , della iso , modifiche introdotte da normativa “nuovo mdr” e degli standard regolatori; • autonomina nella mansione; completano il profilo orientamento agli obiettivi e rispetto delle scadenze, precisione, organizzazione e gestione del lavoro e problem solvingtor nasce per questo

  • Si propone iniziale contratto a tempo determinato, part-timeopportunityjob seleziona per azienda di servizi attiva nel settore alberghiero: cameriera ai piani con vitto e alloggiodefinitiva prot39//ma004il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artla risorsa svolgerà la mansione di pulizia camere in hotel 3/4 stelleopportunityjob srl agenzia per il lavoro - autsede di lavoro: cortina d'ampezzo al candidato si richiede: pregressa esperienza nella mansione; disponibilità immediatacandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf con foto13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"del 2 settembrecandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artdisponibilità al trasferimento

  • Si propone iniziale contratto a tempo determinato, part-timenel caso di mancanza di esperienza nella mansione, l'azienda si rende disponibile all'organizzazione di brevi corsi di formazione gratuitidefinitiva prot39//ma004sede di lavoro: cortina d'ampezzo al candidato si richiede: pregressa esperienza nella mansione; disponibilità immediataopportunityjob seleziona per azienda di servizi attiva nel settore alberghiero: cameriera ai piani la risorsa svolgerà la mansione di pulizia camere in hotels 3/4 stelleil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artopportunityjob srl agenzia per il lavoro - autcandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf con foto13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"del 2 settembrecandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art

  • Si propone iniziale contratto a tempo determinato, part-timesede di lavoro: como al candidato si richiede: pregressa esperienza nella mansione; disponibilità immediatanel caso di mancanza di esperienza nella mansione, l'azienda si rende disponibile all'organizzazione di brevi corsi di formazione gratuitidefinitiva prot39//ma004il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artopportunityjob srl agenzia per il lavoro - aut13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"la risorsa svolgerà la mansione di pulizia camere in hotels 3/4 stelledel 2 settembrecandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artopportunityjob seleziona per azienda cliente attiva nel settore alberghiero: cameriera ai pianicandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf

  • Ti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppocosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdosiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carryoggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatall gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoper il nostro punto vendita all'ingrosso situato a lusignano (sv), stiamo ricercando addetti vendita pt 24h il/la candidato/a, riportando al capo reparto, si occuperà di: ricevimento / controllo / stoccaggio della merce in arrivo e allestimento degli scaffali curare il layout e gli spazi espositivi garantire la soddisfazione del cliente supportandolo nella fase di vendita grazie alla conoscenza dei prodotti attività di cassa cosa cerchiamo: esperienza pregressa, anche breve, in ruoli analoghi; buone capacità comunicative e una naturale predisposizione al contatto con il cliente; entusiasmo, passione, sorriso sempre pronto e voglia di mettersi in giocoun ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdo

  • Inoltre, è richiesto un contratto di lavoro a tempo indeterminato per massimo 2 persone, per garantire la stabilità e la sicurezza nellaffitto dellappartamentocontattaci oggi stesso per fissare una visita e assicurati di avere un contratto di lavoro a tempo indeterminato per massimo 2 persone per poter approfittare di questa fantastica offerta! classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 60
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via sempione, , crevoladossola, , italia
    latitudine: 46la camera da letto è spaziosa e luminosa, con ampie finestre che permettono lingresso di luce naturaleinoltre, non dovrai preoccuparti delle spese condominiali, in quanto non ne sono previsteil bagno è moderno e dotato di un comodo box doccia, ideale per una doccia rinfrescante dopo una lunga giornata di lavoro o di studioqui troverai un comodo letto matrimoniale, armadi per riporre i tuoi effetti personali e spazio sufficiente per creare unarea studio o relaxlappartamento è situato in una zona comoda, con servizi e mezzi di trasporto nelle vicinanzela cucina abitabile è completamente attrezzata con elettrodomestici, tra cui un piano cottura, un frigorifero e un forno, perfetti per cucinare i tuoi pasti preferiti comodamente a casase sei alla ricerca di un appartamento in affitto, abbiamo la soluzione perfetta per te! questo accogliente appartamento monolocale, situato in una posizione comoda e tranquilla, è perfetto per una coppia o per chiunque cerchi una sistemazione confortevole e accessibileil proprietario richiede un anticipo di 3 mensilità come cauzione, oltre allaffitto del mese correntetroverai negozi, supermercati, ristoranti e trasporti pubblici a breve distanza a piedi, rendendo la tua vita quotidiana comoda e conveniente13922 longitudine: 8non perdere lopportunità di affittare questo accogliente appartamento senza spese condominiali, ideale per una coppia o per chi cerca una sistemazione economica e confortevolelappartamento offre una camera da letto separata, una cucina abitabile, un bagno con box doccia e il vantaggio di non avere spese condominiali

    Crevoladossola (Piemonte)

    500 €

  • Riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva) precisione e attenzione al dettaglio organizzazione affidabilità e flessibilità capacità di lavorare in team cosa prevede l’offerta di lavoro come collaboratore di magazzino a chiamata ? un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un’ azienda solida e strutturata tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendale lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorioggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelgrazie al tuo contributo, potrai garantire la corretta e puntuale distribuzione dei nostri prodotti nei punti venditase ti appassiona il mondo della gdo e ti piace il movimento, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! la posizione il collaboratore di magazzino a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mailidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completoe non abbiamo intenzione di fermarciavrai l’opportunità di lavorare nel centro logistico con orari di lavoro suddivisi in turni di durata variabilei requisiti per ricoprire il ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata sono: età inferiore ai 24 anni o superiore ai 55 anni (dil prossimo potresti essere tu!la direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorinel ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata ti confronterai con un ambiente ricco di nuove sfide, all’interno di una squadra varia e dinamicalidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoriinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkle principali mansioni per questa offerta sono: preparazione dei prodotti presenti in magazzino in pallet in base agli ordini dei punti vendita predisposizione dei pallet nell'area di uscita merci supporto e svolgimento alle attività connesse all' inventario di magazzinolidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”

  • È previsto un contratto a tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione a tempo indeterminatol'azienda garantirà uno strutturato percorso di formazione fuori regione nei primi tre mesi di contratto presso un deposito scuola, per garantire la piena acquisizione delle competenze di ruolosi richiede la disponibilità al lavoro su turni dalle 6:00 alle dal lunedì al sabato (a rotazione la domenica) per un totale di 40 ore settimanaliil candidato ideale è diplomato ed ha maturato almeno due anni di esperienza all’interno di depositi di medio/grandi dimensioni, preferibilmente presso aziende operanti nel campo della grande distribuzione organizzata che utilizza sistemi di gestione di magazzino basati su tecnologie in radio frequenzacompletano il profilo ottime capacità di team working, gestione dello stress, problem solving e comunicazioneun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre più all’avanguardia e customer-basedcerchiamo una persona da inserire sul nostro deposito di montichiari (bs), con il ruolo di capo turnoil capo turno mc si occuperà di gestire i vari processi logistici di magazzino assicurando supporto al capo deposito per tutte le attività di governo dell'impianto logisticol’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 46 punti vendita e 41 hub logisticiinfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzatanello specifico si occuperà di: supporto al capo deposito – tutto ciò che riguarda la pianificazione e organizzazione dei flussi in e out del deposito, controlli inventariali, analisi kpi di deposito; coordinamento operativo – tutto ciò che concerne il processo di movimentazione merci e di gestione dell’infrastruttura dell’impianto a supporto delle ditte appaltatrici di movimentazione interna e trasporto e montaggio; gestione rientri e anomalie – il presidio alle attività di rientro merci, la gestione delle revisioni, l’indirizzamento delle anomalie; gestione pratiche amministrative - gestione dei ddt e della cassadal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonanei suoi 35 anni di attività, infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosimondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tutti

  • Offriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilità di inserimento anche con tirocinio curricolare** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettoinserzionista: ako formazionericerca e selezione ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamla risorsa si occuperà della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquiper la sede di novara stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezioneper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail ****@****il candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacità d’ascolto, serietà nell’affrontare un compito e buone capacità di pianificazionesi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato all’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico

  • Offriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilità di inserimento anche con tirocinio curricolare** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettoinserzionista: ako formazionela risorsa si occuperà della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquiper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail ****@****addetto ricerca/selezione ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacità d’ascolto, serietà nell’affrontare un compito e buone capacità di pianificazionesi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato all’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoper la sede di bergamo stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezione

  • Offriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilità di inserimento anche con tirocinio curricolare** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettoinserzionista: ako formazionericerca e selezione ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamla risorsa si occuperà della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquiper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail ****@****il candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacità d’ascolto, serietà nell’affrontare un compito e buone capacità di pianificazionesi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato all’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoper la sede di brescia stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezione

  • Mezzo di trasporto: auto si offre un contratto in somministrazione per 6 mesi dopodiché si passerà ad un contratto di apprendistato finalizzato all'assunzionelogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca un manutentore elettrico juniorsi richiede: diploma di perito elettrotecnico/elettrico/elettronico buona capacità di lettura degli schemi elettrici di impianti automatici disponibilità a lavorare su 3 turni essere in possesso della patente b completano il profilo serietà, disponibilità, autonomia, organizzazione, meticolosità e precisionela risorsa verrà inserita all'interno del team manutenzione e svolgerà le seguenti attività: manutenzione elettrica degli impianti di produzione; manutenzione ordinaria e straordinaria; gestione dei fermi macchina e risoluzione delle problematiche

  • Offriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilità di inserimento anche con tirocinio curricolareper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettosi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato all’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacità d’ascolto, serietà nell’affrontare un compito e buone capacità di pianificazionela risorsa si occuperà della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquiper la sede di milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezioneti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro team

  • Offriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilità di inserimento anche con tirocinio curricolareper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettosi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato all’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacità d’ascolto, serietà nell’affrontare un compito e buone capacità di pianificazionela risorsa si occuperà della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquiper la sede di novara stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezioneti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro team

  • Offriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilità di inserimento anche con tirocinio curricolareper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettosi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato all’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacità d’ascolto, serietà nell’affrontare un compito e buone capacità di pianificazionela risorsa si occuperà della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquiper la sede di bergamo stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezioneti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro team

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate propone un contratto