Propensione al lavoro

Elenco propensione al lavoro

  • Completano il profilo buone doti informatiche e buona conoscenza della lingua ingleseavranno canale prioritario i candidati con conoscenza delle piattaforme nazionali/regionali/provincialioperatore addetto alle politiche attive e gestione pratiche amministrative la risorsa si occuperĂ  in prima persona di attivitĂ  di accoglienza, front-office, back-office, pratiche amministrative legate a tutti i portali delle politiche attiveil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eviene richiesta anche un' esperienza pregressa in una realtĂ  che tratta il servizio di politiche attive e del lavoropreferibilmente laurea ma non è vincolanteper svolgere al meglio il ruolo: sono richieste spiccate doti relazionali, di problem solving e capacitĂ  di lavorare sotto stress, gestendo al meglio piĂą scadenze in contemporanease si valutasse, in itinere, persona senza esperienza, considereremmo anche un inserimento con tirocinioper azienda accreditata ai servizi al lavoro sita in milano, si ricerca numero 1si richiede anche un diploma di scuola media secondariale condizioni contrattuali saranno valutate in base all'esperienza pregressa del candidato

  • Registro firme presenze al lavororegistro firme presenze al lavoro - 31 x 24cm - 100 fogli - ediproformato 31 x 24cm

    Italia

    6800000190734863 €

  • City action operai edili al lavoro il set di gioco e composto da 3 operai edili: elettricista, imbianchino e falegname con specifici accessori artigianaliper il montaggio consultare il manuale distruzioni allinterno della confezione; e possibile effettuare una pulizia dei pezzi avendo cura di utilizzare acqua e senza luso di prodotti chimici

    Italia

    12279999732971191 €

  • Soft skills: team working; ottima dialettica; problem solving; propensione al lavoro per obiettivi; propensione al lavoro a contatto con il pubblicola risorsa è aperta a nuove esperienze, ama comunicare con le persone, lavorare in team e ha una propensione al lavoro per obiettivila neverland group srls riapre le porte a nuovi candidati che hanno voglia di sperimentare una nuova e stimolante attivitĂ  lavoratival'addetto alle pubbliche relazioni sarĂ  supportato costantemente da una formazione professionale, al fine di acquisire tutte le competenze necessarie per rendere la propria performance perfettala disponibilitĂ  richiesta è immediata e a partire da 3 giorni fullsiamo nell'ambito del marketing face to face e rappresentiamo quattro tra i piĂą noti brand internazionali di stampo umanitarioi requisiti principali sono sicuramente il possesso del green pass, il diploma di maturitĂ , residenza su napoli e/o cittĂ  limitrofel'opportunitĂ  di crescita è puramente meritocraticanuove selezioni a partire da questa primavera , attivitĂ  per studenti, inoccupati, occupati part time, anche prima esperienza

  • Indispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadracerchiamo: - propensione al contatto con il pubblico - predisposizione all'apprendimento - capacitĂ  di lavorare in gruppo - forte etica lavorativa non è richiesta esperienzaispirati dal prezioso lavoro dei clienti che rappresentiamo, come team ci impegniamo a migliorarci ogni giorno per fornire i piĂą alti livelli di etica lavorativa nel presentare al pubblico i progetti di ricerca, cooperazione e sviluppo dei nostri partner commercialia paritĂ  di candidature diamo prioritĂ  a chi possa offrire una disponibilitĂ  full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanalavoriamo al fianco di realtĂ  commerciali dai forti principi etici e di fama internazionale distribuendo prodotti e servizi tramite direct marketingoffriamo: - regolare contratto da incaricato/a alle vendite - bonus ed incentivi sulla qualitĂ  - ottima opportunitĂ  di crescita professionale e personale - formazione iniziale e corsi di aggiornamento a spese aziendali - possibilitĂ  di prendere parte a viaggi formativi e lavorativi a carico aziendaleselezioniamo personale per supporto e sviluppo attivitĂ  di pubblicitĂ , direct marketing, vendita e promozionesede di lavoro: padova e/o hinterland in eventi organizzatiottimo livello di italiano scritto e parlatodomicilio a padova o vicinanze) a padova e hinterlandil lavoro consiste nel rappresentare e presentare il cliente al pubblico presenziando in stand brandizzati presso eventi organizzati: lavoriamo in esterna e ospitati all'interno nei pressi/di fiere, festival, piazze, store, mall, catene gdo, librerie, concerti, happenings, aeroporti etc

  • Per la sede di milano siamo alla ricerca di risorse dinamiche, solari, con facilitĂ  nel contatto con il pubblico e propensione al lavoro in team, per attivitĂ  lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e retribuitacerchiamo persone comunicative, con forte propensione al contatto con il pubblico ed al lavoro in team! valutiamo candidature con precedenti esperienze nel marketing diretto e nella vendita e candidature alla prima esperienza lavorativa, purchè motivati e con molta voglia di mettersi in gioco! richiesta disponibilitĂ  completa (full time o part time flessibile) richiesto domicilio su milano/monza e provincia aspettiamo il tuo cv!!themaco, azienda che opera nel settore del marketing & della promozione ricerca profili, anche alla prima esperienza, purchĂ© motivati e con voglia di crescere da inserire immediatamente nel nostro team! da anni operiamo con successo al fianco di importantissimi brand nazionali e internazionali, nella copertura di campagne promozionali a contatto con il pubblico in stand, all'interno di eventi/store convenzionati, centri commerciali, negozi e punti venditaavrĂ , inoltre, la possibilitĂ  di partecipare a meeting formativi su tutto il territorio nazionale ed internazionale a carico dell'azienda (nel rispetto delle vigenti normative anti-covid)alla risorsa inserita sarĂ  offerta dall'azienda una formazione gratuita personalizzata in base al profilo e al livello di esperienza, parallela all'attivitĂ  lavorativail candidato selezionato avrĂ  la possibilitĂ  di percorrere con l'azienda una crescita professionale nei ruoli di coach, coordinatore eventi, coordinatore campagna, team leader e risorse umane

  • Laurea in materie giuridico – economiche o umanistiche; esperienza pregressa di 1 o 2 anni in ambito di risorse umane, attivitĂ  di consulenza o sales; buona conoscenza del mercato del lavoro locale; gradita esperienza in agenzie per il lavoro; attitudine commerciale e al contatto con il pubblico; propensione al lavoro per obiettivi; capace di operare in team, condividendo le strategie e l’operato necessario al raggiungimento degli obiettivimy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umaneil candidato/a si occuperĂ  di: analisi di mercato e definizione della strategia di sviluppo commerciale sul territorio di competenza; mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali; organizzazione di appuntamenti e visite; attivitĂ  commerciali proattive (sales calls, presentazione profili, visite on site); rispetto dei kpi commercialiorario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì; inquadramento e retribuzione: commisurata all'esperienza maturata del candidato/aper ampliamento dell’organico interno ricerchiamo una figura di addetto/a commerciale hr

  • Il nostro sistemista è appassionato di informatica, è una persona proattiva, curiosa, con una forte volontĂ  di crescere e acquisire nuove competenze, costantemente orientata all’innovazione e con una naturale propensione al lavoro in gruppocostituisce requisito preferenziale la conoscenza di microsoft azure e di office 365lgs , ai sensi dell’artlgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunitĂ  (lselefor, agenzia per il lavoro, cerca sistemista junior a roma per societĂ  microsoft certified partner che opera da piĂą di 25 anni nel settore dell’informatica offrendo servizi di consulenza e sviluppo di soluzioni con particolare specializzazione sulle piattaforme microsoft sharepoint e microsoft azurenel periodo iniziale sarĂ  affiancato da un senior, grazie al quale apprenderĂ  tutte le attivitĂ  che riguardano gestione avanzata del cloud moderno (office 365, microsoft azure), amministrazione e configurazione di office 365, active directory, configurazione dei domini di posta elettronica (exchange), migrazioni di posta elettronica, assistenza su postazioni di lavoro dei clienti della societĂ 23 della legge e dell’artil sistemista che stiamo cercando ha una laurea o un diploma in materie informatiche, ha ottima conoscenza del pc e ha svolto attivitĂ  relative ad installazione e gestione di computer e amministrazione di sistemiin qualitĂ  di partner microsoft, la societĂ  presenzia costantemente agli eventi formativi dell’azienda americanasi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’art13 dgpr regolamento ue nil nostro cliente offre la possibilitĂ  di seguire corsi di formazione e conseguire certificazioni, lavorare su tecnologie all’avanguardia che consentono di restare sempre aggiornati e acquisire competenze preziose in ambito itorario di lavoro: full time luogo di lavoro: roma (a pochi minuti a piedi da porta maggiore) benefit: pc + telefono + buoni pasto il sistemista microsoft che stiamo cercando svolgerĂ  attivitĂ  legate alla manutenzione, alla configurazione e al funzionamento dei sistemi informaticiorario di lavoro: full time luogo di lavoro: roma (a pochi minuti a piedi da porta maggiore) benefit: pc + telefono + buoni pasto la ricerca è intesa per entrambi i sessi (d

  • Indispensabili: attitudine al lavoro di squadra e al raggiungimento di obiettivi ottime doti comunicative o forte motivazione nel volerle sviluppare buona presenza scenica e propensione al lavoro con il pubblicole location che ci ospitano variano settimanalmentecompensi tra i piĂą alti nel settorela figura – affiancata e formata e a spese aziendali – si occuperĂ  di gestire le campagne di marketing comunicazione e vendita per conto di uno dei nostri piĂą importanti clienti nel settore non profitil lavoro si svolge in team, presso stand allestiti e brandizzatii nostri stand sono allestiti presso piccole realtĂ  locali / artigianali, store e catene della gdo, esselunga, italo treno, ikea, eventi, fiere, concerti e festival e similimagnifica chance per crescere a livello personale e professionale: è stabilito dall’azienda un ricco programma formativo (a totale carico della societĂ ) con certificazione delle competenze acquisite nei rami: marketing – vendita- strategia - formazione e gestione risorse umane – mentalita’ambiente: ambiente fresco, giovane e dinamico in cui si incentiva lo spirito di iniziativa, lo sviluppo personale, il valore del team e si premiano i meriti individualirappresenterĂ  il brand al pubblico allo scopo di coinvolgere il maggior numero di nuovi utenti nei progetti espostiopportunitĂ  di acquisire incarico e responsabilitĂ  maggiori in ruoli gestionali e managerialicontratto e retribuzione: contratto da incaricato alle venditepagamenti mensili con bonus e incentivi fissi al raggiungimento di obiettivi crescentiottimo livello di italiano scritto e parlatomanda subito il tuo cv! non vediamo l’ora di conoscere nuovi talenti!sk communication, agenzia specializzata in fundraising in un’ottica di espansione e di apertura di nuove agenzie di marketing e comunicazione, ricerca profili junior - anche neodiplomati e/o neolaureati senza esperienza - da inserire all’interno del team di padovaottima occasione per viaggiare lavorando: sono previsti viaggi premio (a spese aziendali) lavorativi e formativi nelle piĂą belle cittĂ  italiane e del mediterraneo

  • Il/la candidato/a in linea con la posizione possiede le seguenti caratteristiche: 3/4 anni di esperienza maturata preferibilmente in societĂ  di consulenza laurea specialistica in materie stem: informatica, ingegneria, matematica, statistica conoscenza dei principali linguaggi e metodologie d’interrogazione e modellazione dati comprovata esperienza nello sviluppo di architetture dati basate sulla piattaforma azure esperienza pratica di configurazione e sviluppo sui principali servizi azure ed in particolare su azure analysis services, power bi, azure data factory, synapse analytics, sql azure, databricks sql server conoscenza di uno o piĂą linguaggi di programmazione quali: scala, python, java, nodejs conoscenza dei concetti del data warehouse conoscenza dei principi sui big data costituirĂ  titolo preferenziale: certificazione azure: azure data engineer associate e/o azure solutions architect esperienza su altre piattaforme cloud e su architetture dati ibride (aws, gcp) completano il profilo: spiccate capacitĂ  analitiche e attitudine al problem solving intraprendenza e autonomia propensione al lavoro in team e alle relazioni ottima conoscenza della lingua inglese al candidato selezionato verrĂ  offerto un percorso di carriera e crescita strutturato, per obiettivi, con processi formativi consolidati; oltre a pacchetti welfare dedicati e fruibili sul territorio nazionale e ticket restaurantcon sedi a bologna, roma, milano e londra, vantiamo una struttura di oltre 300 professionisti altamente specializzatiil profilo selezionato sarĂ  focalizzato sull'implementazioe tecnica di sfidanti attivitĂ  progettuali, prendendo parte al coordinamento del team di progetto e in supporto alle figure dei client leader nella gestione del cliente finalela nostra realtĂ  nasce da un gruppo di ricercatori universitari e siamo oggi partner strategico di oltre 150 aziende clienti e di tutti i piĂą importanti vendor tecnologici internazionalistiamo ricercando un azure data platform engineer per la nostre sedi di bologna e milanoabbiamo all’attivo piĂą di progetti di successo realizzati in oltre 15 anni di crescita costante e continua) sono invitati ad inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art13 del gdpr (regolamento ue )196 “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art13 del decreto legislativo 30 giugno , nil candidato si muove in autonomia e con autorevolezza all’interno di team multifunzionali, con un ruolo di responsabilitĂ , agendo in maniera positiva sulla condivisione delle competenze ed esperienze nei confronti dei colleghi piĂą juniorsiamo una data driven transformation company specializzata in design e delivery di soluzioni, metodologie, algoritmi e tecnologie capaci di trasformare e potenziare le aziende clienti con la valorizzazione del principale e piĂą abbondante asset del mercato odierno: i datisede di lavoro: bologna e milano (con possibilitĂ  di smart working) inquadramento: contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato i candidati ambosessi (d

  • Determinato a chiamata aggiornamento e formazione continua su prodotti e servizi innovativi pianificazione e assegnazione mensile delle giornate ricerchiamo persone con disponibilitĂ  a giornate full time indispensabile disponibilitĂ  a rotazione settimanale su 7 giorni auto per muoversi in autonomia senza i vincoli dei mezzi pubblici ricerchiamo una persona che s'identifichi con i valori cpm: condivisione e propensione al lavoro di team, curiositĂ , integrazione, lavorare per obiettivi sia individuali che di gruppo1 della succitata leggericerchiamo preferibilmente con esperienza di vendita nei servizi di telefonia mobile e abile nell' uso e funzionamento degli smartphone68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artcerchi un lavoro che ti lasci spazio per i tuoi studi, famiglia o tempo libero per i tuoi hobby? abbiamo il ruolo che fa per te! siamo alla ricerca di un brand ambassador| sales promoter che possa al meglio rappresentare e vendere il brand di una delle piĂą importanti compagnie di telecomunicazioni in italiacpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti societĂ  multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attivitĂ  di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingla ricerca è altresì rivolta ad entrambi i sessipersone solari ed empatiche cha amano stare fra la gentecosa farai? contatterai i consumatori presenti promuovendo l' acquisto di nuove utenze simai sensi della legge 12 marzo , ncpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoil tuo obiettivo sarĂ  promuovere, presentare e argomentare la vendita di sim mobile assistere i clienti durante la fase di acquisto alle sim box offriamo fisso + incentivo incarico di lunga durata contratto a tsiamo però interessati anche a persone che si affacciano nel mondo del lavoro armati di entusiasmo appassionati di tecnologia telefonia

  • Determinato a chiamata aggiornamento e formazione continua su prodotti e servizi innovativi pianificazione e assegnazione mensile delle giornate ricerchiamo persone con disponibilitĂ  a giornate full time indispensabile disponibilitĂ  a rotazione settimanale su 7 giorni auto per muoversi in autonomia senza i vincoli dei mezzi pubblic ricerchiamo una persona che s'identifichi con i valori cpm: condivisione e propensione al lavoro di team, curiositĂ , integrazione, lavorare per obiettivi sia individuali che di gruppo1 della succitata leggericerchiamo preferibilmente con esperienza di vendita nei servizi di telefonia mobile e abile nell' uso e funzionamento degli smartphonesiamo però interessati anche a persone che si affacciano nel mondo del lavoro armati di entusiasmo appassionati di tecnologia68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artc cerchi un lavoro che ti lasci spazio per i tuoi studi, famiglia o tempo libero per i tuoi hobby? abbiamo il ruolo che fa per te! siamo alla ricerca di un brand ambassador | sales promoter che possa al meglio rappresentare e vendere il brand di una delle piĂą importanti compagnie di telecomunicazioni in italiacpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti societĂ  multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attivitĂ  di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingla ricerca è altresì rivolta ad entrambi i sessicosa farai? contatterai i consumatori presenti promuovendo l' acquisto di nuove utenze simcpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoai sensi della legge 12 marzo , nil tuo obiettivo sarĂ : promuovere, presentare e argomentare la vendita di sim mobile assistere i clienti durante la fase di acquisto alle sim box offriamo: fisso + incentivo incarico di lunga durata contratto a t

  • Il/la perito chimico si occuperĂ  di: controllo qualitĂ  analisi di processo analisi di laboratorio monitoraggio dei parametri chimici stiamo cercando una persona che possieda: diploma perito chimico dinamicitĂ  e precisione propensione al lavoro in team luogo di lavoro: zona monza (mb)definitiva prot39//ma004si offre iniziale contratto a tempo determinato, con prospettive di inserimento in organicoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e aopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autopportunityjob - filiale di milano è alla ricerca di un/a giovane e brillante perito chimico per un'azienda cliente, sita in zona monza (mb)30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artorario di lavoro: su tre turni13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"del 2 settembrepersone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ecandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art

  • Esperienza pregressa nella mansione (preferibile, ma non vincolante, in negozio di abbigliamento) -propensione al contatto con il pubblico -precisione e propensione al lavoro di squadra -preferibile conoscenza della lungua inglese per contatti con clienti anche esteri si valutano anche candidati con poca o nessuna esperienza ma in possesso degli altri requisiti richiestila risorsa verrĂ  inserita in negozio e si occuperĂ  di esposizione merce, gestione magazzino, accoglienza clienti, contatti con clineti, vendita prodotti, cassatipologia di contratto: contratto a tempo determinato -orario di lavoro: full time -luogo di lavoro: belluno (bl) #igbellunoig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per negozio di abbigliamento sito a belluno (bl) un/a commesso/a

  • Determinato a chiamata aggiornamento e formazione continua su prodotti e servizi innovativi pianificazione e assegnazione mensile delle giornate ricerchiamo persone con disponibilitĂ  a giornate full time indispensabile disponibilitĂ  a rotazione settimanale su 7 giorni auto per muoversi in autonomia senza i vincoli dei mezzi pubblici ricerchiamo una persona che s'identifichi con i valori cpm: condivisione e propensione al lavoro di team, curiositĂ , integrazione, lavorare per obiettivi sia individuali che di grupporicerchiamo preferibilmente con esperienza di vendita nei servizi di telefonia mobile e abile nell' uso e funzionamento degli smartphone1 della succitata legge68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artcpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti societĂ  multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attivitĂ  di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingla ricerca è altresì rivolta ad entrambi i sessicosa farai? contatterai i consumatori presenti promuovendo l' acquisto di nuove utenze simcpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoai sensi della legge 12 marzo , ncerchi un lavoro che ti lasci spazio per i tuoi studi, famiglia o tempo libero per i tuoi hobby? abbiamo il ruolo che fa per te! siamo alla ricerca di un brand ambassador | sales promoter che possa al meglio rappresentare e vendere il brand di una delle piĂą importanti compagnie di telecomunicazioni in italiail tuo obiettivo sarĂ : promuovere, presentare e argomentare la vendita di sim mobile assistere i clienti durante la fase di acquisto alle sim box offriamo: fisso + incentivo incarico di lunga durata contratto a t

  • Completano il profilo precisione, affidabilitĂ  e capacitĂ  analitiche, buone doti relazionali e propensione al lavoro in teamspace work seleziona progettista meccanico per azienda produttrice di impianti per l’industria delle materie plastiche la persona inserita si occuperĂ  di analizzare i fabbisogni dei clienti, in affiancamento al tecnico commerciale, per poi trasferire le informazioni relative alle specifiche tecniche all’ufficio tecnicodiploma da perito meccanico o laurea in ingegneria meccanicasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaè richiesta esperienza consolidata di almeno 4-5 anni nella progettazione meccanica, preferibilmente nell’ambito delle materie plastiche o nel settore delle macchine/impiantil’azienda offre: contratto di assunzionesi interfaccerĂ  infine con le altre divisioni aziendali e farĂ  da supporto all’avvio in produzionessa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi occuperĂ , poi, del disegno e della progettazione meccanica dell’impianto, supervisionando tutte le fasi di sviluppo del progettoinoltre, gestirĂ  e coordinerĂ  a livello operativo i colleghi dell’ufficio tecnicoè inoltre richiesta conoscenza del pacchetto office, preferenziale conoscenza di solidworks e ottima conoscenza della lingua inglese

  • Ricerchiamo candidati che abbiano: ottime capacitĂ  comunicative finalizzate alla vendita; forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; propensione al lavoro in teamgarantiamo: -stipendio base mensile di € a cui si aggiungeranno bonus e provvigioni tra le piĂą alte sul mercato; -lavoro part time con turni flessibili; -periodo di prova retribuito (a prescindere dall'esito); -formazione ed affiancamento costantese anche tu vuoi entrare a far parte del nostro team, che conta piĂą di collaboratori inviaci la tua candidatura! dai uno sguardo ai nostri canali instagram e facebook: rocket italia srl oppure contattaci su whatsapp per ulteriori infosei uno studente che vuole conciliare lavoro e universitĂ ? stai cercando un lavoro part-time di 4 ore e mezza così da poterti dedicare alla tua famiglia e ai tuoi hobby? stai cercando di arrotondare i tuoi guadagni in vista di quel viaggio che vuoi tanto fare? allora sei nel posto giusto!! candidati subito! per ampliamento organico rocket italia srl selezionana consulenti telefonici per la sede di napoli centro

  • Completano il profilo precisione, affidabilitĂ  e capacitĂ  analitiche, buone doti relazionali e propensione al lavoro in teamrequisiti richiesti: diploma da perito meccanico o laurea in ingegneria meccanicassa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworksi interfaccerĂ  infine con le altre divisioni aziendali e farĂ  da supporto allÂ’avvio in produzioneè richiesta esperienza consolidata di almeno 4-5 anni nella progettazione meccanica, preferibilmente nellÂ’ambito delle materie plastiche o nel settore delle macchine/impiantisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzalÂ’azienda offre: contratto di assunzionesi occuperĂ , poi, del disegno e della progettazione meccanica dellÂ’impianto, supervisionando tutte le fasi di sviluppo del progettospace work seleziona progettista meccanico per azienda produttrice di impianti per lÂ’industria delle materie plastiche descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita si occuperĂ  di analizzare i fabbisogni dei clienti, in affiancamento al tecnico commerciale, per poi trasferire le informazioni relative alle specifiche tecniche allÂ’ufficio tecnicoit/jobs/__progettista_meccanico_/it/è inoltre richiesta conoscenza del pacchetto office, preferenziale conoscenza di solidworks e ottima conoscenza della lingua ingleseinoltre, gestirĂ  e coordinerĂ  a livello operativo i colleghi dellÂ’ufficio tecnico

  • Offerta: esperienza formativa di 6 mesi finalizzata all’assunzione inserimento in un team giovane e dinamico possibilitĂ  di collaborare con alti professionisti del settore della formazione finanziata possibilitĂ  di conoscere tutti i processi inerenti la formazione finanziata possibilitĂ  di lavorare con clienti e fondi prestigiosi laurea (triennale o magistrale) conoscenza di base degli elementi caratterizzanti la formazione finanziata (gradita esperienza presso un ente di formazione o societĂ  di consulenza) capacitĂ  organizzative, necessarie per la gestione dei progetti capacitĂ  di scrittura e precisione, necessarie per la progettazione capacitĂ  comunicative e di ascolto, necessarie per il confronto con le aziende e per il lavoro in team propensione al lavoro per obiettivi e sotto scadenze nb: il tirocinio si dovrĂ  svolgere esclusivamente con modalitĂ  “in presenza” presso la sede di bologna, via leopardi 6trasversalmente, dispone di un team di specialist della formazione finanziata che supportano le aziende nell’ottenimento di finanziamenti, mettendo in campo alte competenze nella progettazione, gestione e rendicontazione di piani formativistart hub consulting è una societĂ  di consulenza hr con sedi a bologna, milano, piacenza e verona che detiene al proprio interno una divisione (school 4 innovation) specializzata nell’erogazione di formazione a catalogo e tailor made rivolta a pmi e grandi aziendecoop) nonchĂ© da altri strumenti di finanziamento quali fse e soprattutto fondo nuove competenzela risorsa che stiamo cercando andrĂ  a supportare il direttore del team che si occupa di formazione finanziata sia nei processi connotativi della progettazione che in quelli relativi al coordinamento e alla gestione di progetti formativi rivolti a pmi e grandi aziende, piani da presentare in risposta ai bandi emessi dai principali fondi interprofessionali (fondimpresa, forcerchiamo un/una tirocinante da inserire nel team dell'agenzia formativa start hub consulting presso il nostro ufficio di bolognanell’esperienza formativa il/la tirocinante potrĂ  acquisire competenze inerenti l’intera filiera della formazione finanziata: dalla rilevazione all’analisi dei fabbisogni aziendali, alla scrittura del progetto formativo, alla sua presentazione tramite gli applicativi resi disponibili dai fondi, al project management del piano formativo fino alla sua rendicontazione (cenni)

  • Requisiti: propensione al lavoro di squadra - disponibilitĂ  a formarsi in tecniche digitali e strategie di mercato - capacitĂ  utilizzo base di un pc, conoscenza dei principali social e piattaforma zoom, possesso di linea adsl o wi-fi - capacitĂ  organizzative e di pianificazione del lavoro offriamo: - inizialmente contratto di collaborazione su basi di provvigione crescenti nel tempo e, successivamente, una volta acquisite le corrette competenze, sarĂ  erogato anche un fisso mensile da sommare alle provvigioni raggiunte - formazione continuativa e totalmente gratuita - crescita professionale e avanzamento di carriera nell'ambito della struttura - lavoro duraturo nel tempo che si svolgerĂ  totalmente in modalitĂ  smartworking, nella fascia oraria piĂą conveniente dal candidato l'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, a tutti coloro che abbiano compiuto la maggior etĂ , a persone che abbiano desiderio di intraprendere un secondo lavoro, o crearsi un reddito svincolato dal tempo, a persone che vivono all'estero, purchĂ© abbiano un domicilio fiscale in italia, ma soprattutto a persone che abbiano grandi qualitĂ  di gentilezza, voglia di imparare anche una nuova mansione e nutrano il desiderio di formarsi e cambiare la propria vita in modo concreto e professionalese seriamente interessati inviare il vostro curriculum per eventuale ricontatto!ricerchiamo collaboratori digitali anche prima esperienza purchĂ© seriamente motivati, curiosi ed interessati, da avviare alla professione di operatore di sharing

  • La figura sarĂ  inserita nel team dei cassieri e addetti del reparto scatolame dell'iperalimentare e si occuperĂ  principalmente delle seguenti attivitĂ : caricamento scaffali servizio e consulenza alla clientela servizio in cassa si richiede: esperienza nel ruolo capacitĂ  organizzativa propensione al lavoro di squadra professionalitĂ  e dinamicitĂ  flessibilitĂ  contratto full time 40 ore: 1 settimana dal lun al sab e una settimana dal lun alla dom con giorno di riposo infrasettimanaleil gruppo rossetto una societĂ  attiva nel settore della grande distribuzione alimentare con 25 punti vendita tra ipermercati e supermercati, in 10 province di veneto, lombardia ed emilia romagna, e circa collaboratori, ricerca un addetto al reparto scatolame e casserie per l'iperrossetto grande mela a lugagnano di sona (verona)orario spezzato e qualche giornata a turno da massimo 6,5 orezona di lavoro: l;ugagnano - verona il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ee' gradita la distanza domiciliare dal punto vendita di circa 15 km

  • ); orientamento al risultato, propensione al lavoro per obiettivi e buone capacitĂ  di relazione; disponibilitĂ  a frequenti trasferte in italiatratto distintivo di vir hr human resources è la capacitĂ  di fornire un servizio qualitativamente elevato, in tempi brevi e a costi competitivi, garantendo alla propria clientela un'elevata personalizzazione dell'attivitĂ  di ricerca, un'accurata assistenza in tutte le fasi della selezione - dalla definizione dei fabbisogni, alla presentazione di una valida short list, alla scelta del candidato - ed un attento monitoraggio dell'inserimento del neo assuntoprestigioso gruppo internazionale leader nel settore dell’abbigliamento di alta gamma ci ha incaricato di ricercare un tecnico di industrializzazione rtw bespoke che si occuperĂ  di provvedere alla definizione delle specifiche tecniche di produzione (misure, prove di vestibilitĂ , prove di capi pre-produzione, specifiche qualitĂ  costruttiva) dei capi di abbigliamento relativi al servizio bespoke, garantendo il rispetto dei requisiti qualitativi e di timingvir hr human resources opera dal nella consulenza nel settore delle risorse umane, in particolare nella ricerca e selezione del personale, nell’executive search, nella consulenza organizzativa e nella formazioneil nostro team è composto da consulenti specializzati nelle diverse aree, che operano presso le due sedi di milano e saronno (va)la posizione, in particolare, dovrĂ : partecipare attivamente a fitting con ufficio prodotto e gestire tutte le informazioni (inserendole in plm) relative agli standard richiesti in termini di vestibilitĂ  e/o modifiche decise in fase di sviluppo e/o di presa misure, da rispettare successivamente nella messa in produzione; provvedere alla misurazione dei capi (prototipi eo tele) per la definizione delle misure da rispettare in produzione per tutte le taglie, tenendo conto delle modifiche richieste dal team prodotto bespoke; definire gli accessori acquistati in misura taglia; verificare l’avanzamento e il buon fine delle fasi di pre-produzione, giĂ  condivise con il fornitore, monitorando l’avanzamento produttivo di tutte le provetele capi, utili ad ottenere la conferma per la messa effettiva in produzione; contribuire alla definizione degli standard/requisiti tecnico-qualitativi del prodotto bespoke, collaborando per tutte le problematiche qualitative con tecnici di controllo qualitĂ  e con reparto collaudo-qualitĂ ; gestire eventuali campioni di prove lavaggio o prove per soluzioni alternative volte a migliorare la confezione migliorandone l’aspetto che tempisi richiedono: esperienza di 3/5 in ambito abbigliamento, preferibilmente uomo, in ruoli analoghi; consolidate conoscenze modellistiche e di confezione industriale; conoscenza delle fasi di messa a punto del prodotto e di messa in produzione; conoscenza delle materie prime (tessuti, accessori, pelli etcsi offre: condizioni di inserimento in un contesto lavorativo prestigioso e stimolante sede di lavoro: piemonte orientalein particolare, nel campo della ricerca e selezione e dell’executive search, vir hr human resources assiste i clienti nella ricerca di professionisti e manager di alto profilo in grado di portare un effettivo contributo in termini di valore per l'aziendail patrimonio di esperienza e professionalitĂ  dei consulenti di vir hr assicura l'accesso ad una vasta gamma di contatti e la capacitĂ  di compiere valutazioni attendibili sui candidati; l'utilizzo della metodologia dell’head hunting e della totalitĂ  delle fonti e dei canali di reclutamento disponibili consente di ottenere rapiditĂ , efficacia e certezza di risultato in ogni progetto di ricerca

  • Chi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualitĂ  di preparatore verniciatore, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualitĂ  e precisione del lavoro svoltosi occuperĂ  di: · preparazione (stuccatura, carteggiatura, mascheratura ecccosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilitĂ , premi di produttivitĂ  in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personail candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione della carrozzeriaè la societĂ  italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietĂ se ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è vareseper supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per una delle nostre filiali di varese di un preparatore verniciatoreinvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e piĂą evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicala nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestĂ , la serietĂ  e il rispetto del cliente e del team) di parti di lamiera (metalli, plastiche, alluminio, vetroresina o altri materiali) mediante strumenti avanzati, quali levigatrici e stuccatrici; · verniciatura a spruzzo con prodotti all'avanguardia e vernici all'acquatutta la nostra attivitĂ  è volta a migliorare la qualitĂ  di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comoditĂ 

  • Chi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualitĂ  di preparatore verniciatore, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualitĂ  e precisione del lavoro svolto) di parti di lamiera (metalli, plastiche, alluminio, vetroresina o altri materiali) mediante strumenti avanzati, quali levigatrici e stuccatrici; verniciatura a spruzzo con prodotti all'avanguardia e vernici all'acquacosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilitĂ , premi di produttivitĂ  in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personaper supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per una delle nostre filiali di trieste di un preparatore verniciatoresi occuperĂ  di: preparazione (stuccatura, carteggiatura, mascheratura eccè la societĂ  italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietĂ investiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e piĂą evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicala nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestĂ , la serietĂ  e il rispetto del cliente e del teamcapacitĂ  relazionali e comunicative insieme ad una significativa resistenza allo stress sono per noi requisiti indispensabilise ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è triesteil candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione carrozzeriatutta la nostra attivitĂ  è volta a migliorare la qualitĂ  di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comoditĂ 

  • Chi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualitĂ  di preparatore verniciatore, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualitĂ  e precisione del lavoro svoltosi occuperĂ  di: · preparazione (stuccatura, carteggiatura, mascheratura ecccosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilitĂ , premi di produttivitĂ  in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personail candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione della carrozzeriaper supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per la nostra filiale di brescia di un preparatore-verniciatoreè la societĂ  italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietĂ investiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e piĂą evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicala nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestĂ , la serietĂ  e il rispetto del cliente e del teamse ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è brescia) di parti di lamiera (metalli, plastiche, alluminio, vetroresina o altri materiali) mediante strumenti avanzati, quali levigatrici e stuccatrici; · verniciatura a spruzzo con prodotti all'avanguardia e vernici all'acquatutta la nostra attivitĂ  è volta a migliorare la qualitĂ  di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comoditĂ 

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  • Chi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualitĂ  di tecnico di carrozzeria, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualitĂ  e precisione del lavoro svoltocapacitĂ  relazionali e comunicative insieme ad una significativa resistenza allo stress sono per noi requisiti indispensabiliè la societĂ  italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietĂ si occuperĂ  di: smontaggio e montaggio di tutte le parti: lamierati, allestimenti interni e parti elettriche interne lattoneria: riduzione del danno per ammaccature su lamierati con ausilio di attrezzature manuali e spotter elettricoinvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e piĂą evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicase ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è vicenzaoppure cosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilitĂ , premi di produttivitĂ  in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personala nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestĂ , la serietĂ  e il rispetto del cliente e del teamultimo, ma non meno importante, è importante che tu abbia una buona dimestichezza nell’utilizzo del pcper supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per la nostra filiale di vicenza di un lattoniereil candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione carrozzeriatutta la nostra attivitĂ  è volta a migliorare la qualitĂ  di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comoditĂ 

  • Indispensabile per poter gestire l'incarico: ottime doti comunicative motivazione a lavorare per obiettivi con determinazione ricerchiamo una persona che s'identifichi con i valori cpm: condivisione e propensione al lavoro di team, curiositĂ , integrazione, lavorare per obiettivi sia individuali che di gruppo1 della succitata legge68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artcpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti societĂ  multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attivitĂ  di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingcpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatosiamo alla ricerca di un hostess per un nostro clientein particolare le attivitĂ  da svolgere saranno le seguenti: accoglienza clientela; promozione dell’azienda cliente; spiegazione delle caratteristiche peculiari del prodotto del nostro clienteil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi eai sensi della legge 12 marzo , n

  • Ricerchiamo una persona che s'identifichi con i valori cpm: condivisione e propensione al lavoro di team, curiositĂ , integrazione, lavorare per obiettivi sia individuali che di gruppo1 della succitata leggeconoscenze e abilitĂ  richieste per il ruolo: esperienza pregressa nella promozione di prodotti; focus agli obiettivi empatia e ottime capacitĂ  di comunicazione il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artil brand ambassador riceverĂ  formazione tecnica e commerciale e costante supporto durante l'attivitĂ cpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti societĂ  multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attivitĂ  di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingla risorsa si occuperĂ  di promuovere e presentare l'azienda cliente ai punti vendita retailai sensi della legge 12 marzo , ncpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatosiamo alla ricerca di un brand ambassador con contratto a chiamatale attivitĂ  da svolgere sono le seguenti: - presidio punti vendita assegnati; - presentazione e formazione del servizio del nostro cliente; - allestimento materiale di visibilitĂ 

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