Promozionali

Elenco promozionali

  • Sk communication srls gestisce campagne promozionali per diversi brand internazionaliper nuove campagne promozionali, ricerca figure professionali in grado di occuparsi della promozione/vendita dei brand rappresentati in eventi dedicatipadova e limitrofi requisiti: - buone doti comunicative, di ascolto, relazionali e commerciali; - capacitĂ  di problem solving, individuare opportunitĂ , prendere iniziativa; - capacitĂ  di lavorare per obiettivi e resistenza allo stress; si garantisce: - formazione, tecnica e commerciale continua; - tutor dedicato; - flessibilitĂ  oraria - regolare contratto; - ambiente dinamico e giovanile

  • Azienda specializzata nell' ambito della comunicazione seleziona un addetto alle attivitĂ  promozionali da inserire nel proprio teamil candidato ideale possiede ottime doti comunicative, domicilio a livorno o zone limitrofe, disponibilitĂ  immediata e full-timel' azienda offre: - regolare contratto - stipendio mensile - supporto in aula e on the jobl' incaricato si occuperĂ  della promozione di campagne pubblicitarie all' interno di infopoint collocati in realtĂ  commerciali e catene gdo

  • Stamperia turchia | servizio di stampa di eventi per volantini pieghevoli brochure cataloghi manifesti riviste espositori a istanbul ankara antalya izmir bursa bodrum | stampa digitale turchia | stampa espositori rollup bandiere pubblicitarie istanbul | fornitore di gadget e articoli promozionali in turchia | grafica e stampa per fiere ed eventi a istanbul | stampa e imballaggi di prodotti promozionali in turchia | offriamo servizi di stampa personalizzati in turchia per volantini, pieghevoli, brochure, cataloghi, manifesti, espositori, biglietti d'invito e articoli di cancelleria per eventi e altri articoli promozionalicon le nostre opzioni di stampa digitale e offset, offriamo soluzioni di stampa di alta qualitĂ  in tempo e nel rispetto del budgetsiamo anche fornitori di servizi specifici di stampa di eventi per conferenze, congressi, mostre e fiere

    Milano (Lombardia)

  • Documenti e materiali promozionali di grande effetto con testo nero nitidorisparmia tempo con la stampa dei materiali promozionali direttamente in ufficioi documenti e i materiali promozionali resistono nel tempo a sbavature, acqua e sbiadimento [1,2]possibilitĂ  di selezionare cartucce ad alta capacitĂ  e di acquistare con una minore frequenzala tua azienda non passerĂ  inosservata grazie a documenti in bianco e nero e testo nero nitido di qualitĂ  professionale[1,2] fai affidamento su documenti di qualitĂ  professionale che non passano inosservatistampa documenti a colori di qualitĂ  professionale con una riduzione fino al 50% del costo per pagina rispetto alle stampanti laser[3,4] - stampa con cartucce progettate per preservare le risorsehp può contribuire alla gestione del tuo impatto ambientale con un facile riciclogrande convenienza con le cartucce sostituibili singolarmente e le opzioni ad alta capacitĂ ideale per piccole imprese con necessitĂ  di stampare testi in bianco e nero e a colori di qualitĂ  professionale dalla nitidezza inalterata, resistenti allo sbiadimento e a costi contenutiottieni risultati affidabili di qualitĂ  professionale su tutte le stampegli affidabili inchiostri originali hp assicurano massima uniformitĂ , pagina dopo pagina

    Italia

    57 €

  • Selezioniamo un candidato con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in stand campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattivitĂ  e capacitĂ  relazionalila nostra azienda crea e sviluppa iniziative promozionali per le aziende partner su tutto il territorio nazionale, presso eventi dedicati, con lo scopo di favorirne la visibilitĂ  azienda specializzata in comunicazione e marketing, è alla ricerca di profili junior da inserire nello staff di padovasi richiede: -buona padronanza della lingua italiana; -problem solving; -attitudine alla vendita e al contatto con il pubblico; l'azienda offre formazione gratuita, orari di lavoro flessibili e concordabili settimanalmente (disponibilitĂ  minima 3gg/settimana), regolare contratto di lavoro e possibilitĂ  di collaborazione nel lungo periodosono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e internazionale, per accrescere le competenze inerenti al customer care e al direct marketingnon richiediamo quindi esperienza pregressaun team di esperti, supporterĂ  tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorse

  • Grazie al suo vano contenitivo, splay è infatti l'elemento ideale per eventi promozionalibancone splay slide splay slide è un bancone display polifunzionale: può essere utilizzato come espositore per il settore retail ed eventi promozionali o come banco cateringtempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevutola possibilitĂ  di scegliere tra diverse finiture di colore lo rende facilmente adattabile a vari stili di arredamentole finiture luminose possono includere i seguenti kit luce: lamp: 2 x 15w - g95 / e27 candy light rgbin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardistruttura bancone splay: bancone realizzato in polietilene nelle seguenti finiture: colori base colori luminosi colori laccati (opachi e lucidi)misure bancone splay: splay è disponibile nelle seguenti dimensioni: lpuò essere utilizzato sia allìinterno che all'esterno

    Italia

    1192550048828125 €

  • Grazie al suo vano contenitivo, splay è infatti lelemento ideale per eventi promozionalibancone splay slide splay slide è un bancone display polifunzionale: può essere utilizzato come espositore per il settore retail ed eventi promozionali o come banco cateringtempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevutola possibilitĂ  di scegliere tra diverse finiture di colore lo rende facilmente adattabile a vari stili di arredamentole finiture luminose possono includere i seguenti kit luce: lamp: 2 x 15w - g95 / e27 candy light rgbstruttura bancone splay: bancone realizzato in polietilene nelle seguenti finiture: colori base colori luminosi colori laccati (opachi e lucidi)misure bancone splay: splay è disponibile nelle seguenti dimensioni: lin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardipuò essere utilizzato sia allìinterno che allesterno

    Italia

    1192550048828125 €

  • Infoversione con luce: lampadina non inclusa la versione con luce è disponibile solo con la finitura neutrale sue proporzioni semplici, la cura del dettaglio e le linee eleganti lo rendono un prodotto dalla forte vocazione contract: una versione con foro per ombrellone o lampada è pensata per assolvere alle diverse necessitĂ  e alle configurazioni possibilioasis è un prodotto multiverso, che cambia forma grazie ad un’ampia variabilitĂ  nella scelta del topla funzionalitĂ  variopinta è il punto di forza del pouf oasis di serralunga, che come un’oasi vera e propria sposa la doppia anima indoor/outdoor di serralungala scala materica di oasis comprende anche top in sughero, erba sintetica o eva serigrafabile per scopi promozionali, che completano la gamma specificatamente pensata per l’outdoornegli interni domestici può essere declinato con materiali soffici, caldi come ecopelle, tessuti e pelliccia ecologica che scaldano l’ambiente

    Italia

    4353999938964844 €

  • Sistema di diffusione sonora da 5 w estremamente compatto con amplificatore per cintura, altoparlante attivo e microfono per cuffia da utilizzare per le campagne promozionali on the road e per mostre

    Italia

    459900016784668 €

  • Grazie alle partnership con importanti brand internazionali, le risorse selezionate impareranno a gestire diverse campagne promozionali attive nella cittĂ  di romal'attivitĂ  di sponsorizzazione e fidelizzazione del cliente verrĂ  svolta - a diretto contatto con il pubblico - in fiere ed eventi, aree residenziali d2d, tramite stand nelle principali piazze cittadine e vie dello shoppingla divisione reclutamento di meraki è alla ricerca di nuovi profili da formare ed inquadrare come addetti/e alla vendita e alla promozione full time a supporto dell'ufficio operativo della capitalenon è richiesta esperienza pregressa nel ruoloprimo colloquio conoscitivo di selezione tramite videochiamata su zoomcompresi nell'offerta: fisso mensile; inserimento immediato di un anno

  • L’incarico prevede un inserimento iniziale di dodici mesi durante i quali le nuove risorse impareranno a gestire con autonomia crescente le campagne promozionali dei brand clientiquesti ultimi verranno pubblicizzati a diretto contattato con l’utenza finale tramite stand brandizzati all’interno di strutture commerciali e gdo; con l’ausilio di desk/info point nelle principali piazze cittadine e zone a forte affluenza di pubblico; e in ultimo con apposito permesso per attivitĂ  d2d in aree autorizzatemq - realtĂ  italiana in forte espansione - è alla ricerca di nuovo personale per ampliamento organico commerciale internofisso mensile garantito non è necessaria l’apertura di partita iva il primo colloquio di selezione avverrĂ  tramite apposite piattaforme onlinele figure ricercate verranno inquadrate come addetti / addette alla promozione full time

  • Da anni tutto il team di promoter si impegna a valorizzare e dare risonanza ai diversi brand partner che decidono di affidarci le loro campagne promozionalila nostra offerta comprende una formazione retribuita, un regolare inserimento iniziale di un anno e un fisso mensile garantitoprevista attivitĂ  residenziale di d2dl’attivitĂ  di face to face verrĂ  svolta principalmente in contesti metropolitani con possibilitĂ  di presidiare anche zone dell’hinterland fiorentinoriparte la selezione di personale per ampliamento organico di achanesin vista dei nuovi progetti di aprile abbiamo deciso di ampliare il reparto marketing con l’inserimento di 3 risorse con disponibilitĂ  dal lunedì al venerdìper accedere alla selezione inviare cv aggiornato: il primo colloquio avverrĂ  online con il responsabile della filiale di pertinenza

  • Le attivitĂ  che la risorsa andrĂ  a svolgere possono essere riassunte in: supporto operativo ad attivitĂ  promozionali e progetti dell’area revisione e redazione di documenti, anche ali fini di comunicazione esterna supervisione nell’organizzazione di eventi istituzionali di alto livello, tavole rotonde a port chiuse e webinar; gestione dei contatti con figure istituzionali partecipazioni a riunioni e meeting con colleghi della unit e con clienti organizzazione e gestione agenda del partner di riferimento pianificazione meeting aziendali della unit progettazione, supervisione dei fornitori e supporto organizzativo in occasione di eventi e tavole rotonde (trasferte di lavoro, prenotazione hotel e mezzi di trasporto, location per convegni, supervisione parte tecnica, ecccompetenze soft: problem solving, multitasking autonomia nella gestione del proprio lavoro capacitĂ  di comunicazione gestione dello stress proattivitĂ  la risorsa verrĂ  inserita con un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilitĂ  di trasformazione in tempo indeterminatoper importante realtĂ  italiana riconosciuta a livello internazionale, attiva nella consulenza, formazione ed organizzazione di eventi, al fine di potenziare l’area di milano ricerchiamo una figura di: executive assistant and project coordinator la risorsa che cerchiamo lavorerĂ  a stretto contatto con un partner nella gestione delle attivitĂ  e dei progetti quotidiani, gestendo anche la sua sfera professionale) preparazione report e interfaccia con piattaforma web per eventi digital e phygital elaborazione testi per attivitĂ  di comunicazione e marketing supporto alle attivitĂ  di gestione delle agenzie di comunicazione e attivitĂ  media relations; gestione e coordinamento dei rapporti con tutti gli interlocutori dei progetti aziendali il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea triennale conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera (occasione di lavorare in contesti aziendali multinazionali) completano il curriculum una ottima conoscenza dei principali tool informatici (word, excel e power point), dimestichezza con la gestione di siti (caricamento documentazione), creazione di pagine web e utilizzo dei canali social, capacitĂ  necessarie per poter far fronte ad una realtĂ  lavorativa sempre piĂą digitale

  • Implementazione di piani promozionali migliorando la qualitĂ  espositiva e la visibilitĂ  a scaffale e delle aree promoil sales merchandiser si occuperĂ  di implementare e gestire le attivitĂ  rivolte ad incrementare il sell-in e del sell-out all'interno di un panel di punti vendita della gdo1 della succitata legge68 cpm italy promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artin particolare con azioni specifiche volte a: vendita presso punti vendita e piattaforme d'acquisto con gestione di ordini in direttacpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti societĂ  multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attivitĂ  di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingesperienza come field merchandiser, sales merchandiser, sales specialist o junior key account, per aziende operanti nel settore gdo esperienze di vendita in una delle seguenti aree: gdo supermercati area food o mass market order taking / presa d'ordine visibility in store attitudine al lavoro in team gestione e pianificazione del panel assegnato focus sui risultati patente b disponibilitĂ  a trasferte sul tutto il territorio assegnato offriamo auto aziendale, telefono cellulare, kpi raggiungimento obiettivi assegnatiai sensi della legge 12 marzo , ncpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoinserimento strutture visibilitĂ  utilizzando materiali pop dedicati per attivitĂ  instore lanci in accordo al capo repartosiamo alla ricerca di un sales merchandiser per un nostro cliente leader nel settore delle batterieraccolta informatizzata dei dati in storeallestimenti e cura scaffale/espositore massimizzando la presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita

  • Selezioniamo un candidato con propensione al contatto con il pubblico per gestire, all'interno di negozi e centri commerciali, campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattivitĂ  e capacitĂ  relazionalida quel giorno, mediterraneo marketing ha realizzato campagne per l’acquisizione di donatori di alta qualitĂ  per i nostri clienti charity, tra i quali vantiamo organizzazioni come save the children, unhcr (alto commissariato onu per i rifugiati), wwf e telethon italiain mediterraneo, crediamo e per questo investiamo nelle personela nostra organizzazione fa inoltre parte di un network di 700 aziende presenti su tutto il territorio nazionale ed internazionale (russia, brasile, cina, usa, canada, hong kong, asia, europa), legate ad una multinazionale con esperienza pluridecennale nel settorenon richiediamo esperienza pregressamediterraneo marketing è un’azienda specializzata nella pianificazione, nel management e nell’esecuzione di campagne marketing finalizzate al fundraising per i piĂą importanti operatori umanitaridato l'alto numero di candidature ricevute, verrĂ  data prioritĂ  ai candidati in linea con i requisiti richiestisi richiede: · buona padronanza della lingua italiana; · capacitĂ  di team working e leadership; · problem solving; · attitudine alla vendita; · domicilio a milano e/o provincia; · disponibilitĂ  immediatacrediamo in un approccio innovativo, collaborativo e incentrato sulla persona, offrendo: - opportunitĂ  di carriera per i nostri collaboratori, con possibilitĂ  di ricoprire ruoli managerialicon il nostro expertise in customer service, vendita e marketing face-to-face, i nostri team lavorano per portare a compimento le proprie funzioni in supporto di tutti quegli enti umanitari dei quali sposiamo la missionviene fondata agli inizi del grazie all’impegno di un giovane imprenditore che, dopo aver conseguito una brillante carriera presso una multinazionale specializzata nel direct marketing, ha raggiunto la sfera manageriale fondando la propria aziendaun team di esperti, supporterĂ  tutti i nuovi collaboratori tramite una formazione aziendale costante e gratuita, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing e di comunicazioneun ambiente giovane, dinamico e solidale per tutti i nostri partner

  • Grazie ad un training mirato in azienda le nuove risorse saranno in grado di gestire le campagne promozionali dei nostri clienti in totale autonomianon è necessario: aver maturato esperienza pregressa / apertura di pricerchiamo candidati con un’innata predisposizione all’ascolto, interesse nel customer care, con ottime proprietĂ  dialettiche e disponibilitĂ  full time inserimento immediato di 1 anno + fisso mensileil lavoro verrĂ  svolto in team a diretto contatto con il pubblico in aree residenziali d2d e zone aperte al pubblico come piazze cittadine, stazioni aeroportuali/ferroviarie e vie dello shoppingiva / essere automuniti# hostess # # promoter # # steward # # addetti vendita diretta # nuove posizioni aperte per il nostro team commerciale di milano

  • 3cmcaratteristiche:applicabile multiplo ambiente: viaggio autogestito, regali promozionali di sport allaria aperta, uso domestico quotidiano, stanza di sopravvivenza in campeggio e così viaspecifica:nomepenna tattica modellop8materialelega di titanio + acciaiopeso65 g (peso netto)colorebianco di titaniotaglia15cmx1il pacchetto include:1x penna tattica

    Italia

    34439998626708984 €

  • Il prodotto è costituito da piĂą fibre ottiche con un diametro di 0,4 mmuna varietĂ  di colori sfarfalla alternativamente, belli e dinamici al buio, creando unatmosfera calda per la casainota:- evitare lesposizione ad alta temperaturala temperatura adatta è compresa tra -10 gradi e 30 gradiadatto per regali di natale, giocattoli, articoli promozionali, souvenir, omaggi, capodanno, coppie romantiche, soggiorno, regali per la decorazione dellufficioi componenti elettronici, i gusci e i corpi degli alberi sono oggetti fragili, evita di urtare, gettare a terra e cerca di maneggiarli il piĂą delicatamente possibilela fibra ottica è un materiale ecologicopoichĂ© la fibra ottica è un prodotto di plastica, lalta temperatura può facilmente deformare la fibra ottica e influire sullaspetto del prodottospecifica:dimensioni: 8 * 8 * 34,5 cmmateriale: ps, pmma, abssorgente luminosa: 3 led da 5 mm rossi, blu e verdialimentazione: 3 pezzi 1,5 v aaa batterie (non incluso)diametro superiore della base: 37 mmdiametro inferiore della base: 78 mmaltezza base: 85 mmpeso base: 46 galtezza del fascio di fibre: 275 mmpeso del fascio di fibre: 42 gicaratteristiche:- la luce in fibra ottica led utilizza 3 batterie aa ed emette luce colorata dalla combinazione di perline rosse, verdi e blubasta installare le batterie e accendere linterruttore per godersi latmosfera vacanziera! è facile da usare, sicuro ea risparmio energetico, privo di sostanze nocive e di inquinamento luminoso

    Italia

    6880000114440918 €

  • Da anni tutto il team di promoter si impegna a valorizzare e dare risonanza ai diversi brand partner che decidono di affidarci le loro campagne promozionalil’attivitĂ  di face to face verrĂ  svolta principalmente in contesti metropolitani quali gallerie commerciali e negozi, supermercati, fiere e aree residenziali d2d, eventiriparte la selezione di personale per ampliamento organico di opla nostra offerta comprende una formazione retribuita, un regolare inserimento iniziale di un anno e un fisso mensile garantitoin vista dei nuovi progetti di febbraio abbiamo deciso di ampliare il reparto marketing con l’inserimento di 3 risorse con disponibilitĂ  dal lunedì al venerdìper accedere alla selezione inviare cv aggiornato: il primo colloquio avverrĂ  online con il responsabile della filiale di pertinenza

  • Grazie alle partnership con importanti brand internazionali, le risorse selezionate impareranno a gestire diverse campagne promozionali attive nella cittĂ  di firenzel'attivitĂ  di sponsorizzazione e fidelizzazione del cliente verrĂ  svolta - a diretto contatto con il pubblico - in fiere ed eventi, aree residenziali, tramite stand nelle principali piazze cittadine e vie dello shoppingla nostra divisione reclutamento è alla ricerca di nuovi profili da formare ed inquadrare come addetti/e alla vendita e alla promozione full timenon è richiesta esperienza pregressa nel ruolocompresi nell'offerta: fisso mensile; inserimento immediato di un anno

  • Inoltre possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese, dei social media e del pacchetto office (excel + power point) preferibile domicilio nel comune di roveretola figura che cerchiamo è una persona giovane, dinamica, solare, con esperienza nella vendita ed è appassionata di modala risorsa si dedicherĂ  nello specifico delle seguenti attivitĂ : gestione autonoma della vendita online e delle richieste dei clienti esteri: necessaria conoscenza inglese; definizione dei principali aggiornamenti delle attivitĂ  promozionali: necessaria conoscenza power point; attivitĂ  di vendita e pianificazione: necessario excel; gestione ordini, spedizioni, resiper prestigiosa casa di moda internazionale selezioniamo un'addetta vendita che andrĂ  a occuparsi della vendita onlin e, della gestione ordini, spedizioni, attivitĂ  d'ufficio e eventuali resi

  • Sk communication, azienda di marketing e comunicazione face to face con sede in centro a padova seleziona 3 nuovi promoter presso eventi organizzati da inserire in aziendaper candidarsi inviare il curriculum aggiornatol'azienda offre regolare contratto di lavoro, giornate di lavoro concordabili settimanalmente e formazione professionalecon disponibilitĂ  immediata! si ricercano persone solari e predisposte al contatto con il pubblico

  • Robin marketing, societĂ  di marketing e comunicazione, ricerca 3 nuove risorse per le campagne promozionali presso grandi store (esselunga, adigeo), farmacia del territorio di verona, negozi di animalil'azienda offre formazione a carico aziendale sul brand assegnato e sulle tecniche di marketing e comunicazione, possibilitĂ  di collaborazione nel medio e lungo termine anche allo scadere delle campagne primaverili, orari flessibili e concordabilil'attivitĂ  lavorativa consiste nella promozione del brand assegnato dall'azienda in eventi dedicatisi ricercano persone con ottime doti comunicative e predisposizione al contatto con il pubblicoper candidarsi allegato curriculum vitae aggiornatonon è richiesta esperienza pregressa, la selezione è aperta anche a candidati alla prima esperienza lavorativa (neodiplomati)l'attivitĂ  lavorativa inizierĂ  giĂ  dalla prossima settimana e richiede come disponibilitĂ  minima 3 giornate complete a settimana (astenersi se si ha disponibilitĂ  inferiore)

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate promozionali