Promozionali
Elenco promozionali
-
Sk communication srls gestisce campagne promozionali per diversi brand internazionaliper nuove campagne promozionali, ricerca figure professionali in grado di occuparsi della promozione/vendita dei brand rappresentati in eventi dedicatipadova e limitrofi requisiti: - buone doti comunicative, di ascolto, relazionali e commerciali; - capacitĂ di problem solving, individuare opportunitĂ , prendere iniziativa; - capacitĂ di lavorare per obiettivi e resistenza allo stress; si garantisce: - formazione, tecnica e commerciale continua; - tutor dedicato; - flessibilitĂ oraria - regolare contratto; - ambiente dinamico e giovanile
-
Azienda specializzata nell' ambito della comunicazione seleziona un addetto alle attivitĂ promozionali da inserire nel proprio teamil candidato ideale possiede ottime doti comunicative, domicilio a livorno o zone limitrofe, disponibilitĂ immediata e full-timel' azienda offre: - regolare contratto - stipendio mensile - supporto in aula e on the jobl' incaricato si occuperĂ della promozione di campagne pubblicitarie all' interno di infopoint collocati in realtĂ commerciali e catene gdo
-
Stamperia turchia | servizio di stampa di eventi per volantini pieghevoli brochure cataloghi manifesti riviste espositori a istanbul ankara antalya izmir bursa bodrum | stampa digitale turchia | stampa espositori rollup bandiere pubblicitarie istanbul | fornitore di gadget e articoli promozionali in turchia | grafica e stampa per fiere ed eventi a istanbul | stampa e imballaggi di prodotti promozionali in turchia | offriamo servizi di stampa personalizzati in turchia per volantini, pieghevoli, brochure, cataloghi, manifesti, espositori, biglietti d'invito e articoli di cancelleria per eventi e altri articoli promozionalicon le nostre opzioni di stampa digitale e offset, offriamo soluzioni di stampa di alta qualitĂ in tempo e nel rispetto del budgetsiamo anche fornitori di servizi specifici di stampa di eventi per conferenze, congressi, mostre e fiere
Milano (Lombardia)
-
Documenti e materiali promozionali di grande effetto con testo nero nitidorisparmia tempo con la stampa dei materiali promozionali direttamente in ufficioi documenti e i materiali promozionali resistono nel tempo a sbavature, acqua e sbiadimento [1,2]possibilità di selezionare cartucce ad alta capacità e di acquistare con una minore frequenzala tua azienda non passerà inosservata grazie a documenti in bianco e nero e testo nero nitido di qualità professionale[1,2] fai affidamento su documenti di qualità professionale che non passano inosservatistampa documenti a colori di qualità professionale con una riduzione fino al 50% del costo per pagina rispetto alle stampanti laser[3,4] - stampa con cartucce progettate per preservare le risorsehp può contribuire alla gestione del tuo impatto ambientale con un facile riciclogrande convenienza con le cartucce sostituibili singolarmente e le opzioni ad alta capacità ideale per piccole imprese con necessità di stampare testi in bianco e nero e a colori di qualità professionale dalla nitidezza inalterata, resistenti allo sbiadimento e a costi contenutiottieni risultati affidabili di qualità professionale su tutte le stampegli affidabili inchiostri originali hp assicurano massima uniformità , pagina dopo pagina
Italia
57 €
-
Selezioniamo un candidato con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in stand campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionalila nostra azienda crea e sviluppa iniziative promozionali per le aziende partner su tutto il territorio nazionale, presso eventi dedicati, con lo scopo di favorirne la visibilità azienda specializzata in comunicazione e marketing, è alla ricerca di profili junior da inserire nello staff di padovasi richiede: -buona padronanza della lingua italiana; -problem solving; -attitudine alla vendita e al contatto con il pubblico; l'azienda offre formazione gratuita, orari di lavoro flessibili e concordabili settimanalmente (disponibilità minima 3gg/settimana), regolare contratto di lavoro e possibilità di collaborazione nel lungo periodosono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e internazionale, per accrescere le competenze inerenti al customer care e al direct marketingnon richiediamo quindi esperienza pregressaun team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorse
-
Grazie al suo vano contenitivo, splay è infatti l'elemento ideale per eventi promozionalibancone splay slide splay slide è un bancone display polifunzionale: può essere utilizzato come espositore per il settore retail ed eventi promozionali o come banco cateringtempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevutola possibilità di scegliere tra diverse finiture di colore lo rende facilmente adattabile a vari stili di arredamentole finiture luminose possono includere i seguenti kit luce: lamp: 2 x 15w - g95 / e27 candy light rgbin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardistruttura bancone splay: bancone realizzato in polietilene nelle seguenti finiture: colori base colori luminosi colori laccati (opachi e lucidi)misure bancone splay: splay è disponibile nelle seguenti dimensioni: lpuò essere utilizzato sia allìinterno che all'esterno
Italia
1192550048828125 €
-
Grazie al suo vano contenitivo, splay è infatti lelemento ideale per eventi promozionalibancone splay slide splay slide è un bancone display polifunzionale: può essere utilizzato come espositore per il settore retail ed eventi promozionali o come banco cateringtempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevutola possibilità di scegliere tra diverse finiture di colore lo rende facilmente adattabile a vari stili di arredamentole finiture luminose possono includere i seguenti kit luce: lamp: 2 x 15w - g95 / e27 candy light rgbstruttura bancone splay: bancone realizzato in polietilene nelle seguenti finiture: colori base colori luminosi colori laccati (opachi e lucidi)misure bancone splay: splay è disponibile nelle seguenti dimensioni: lin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardipuò essere utilizzato sia allìinterno che allesterno
Italia
1192550048828125 €
-
Infoversione con luce: lampadina non inclusa la versione con luce è disponibile solo con la finitura neutrale sue proporzioni semplici, la cura del dettaglio e le linee eleganti lo rendono un prodotto dalla forte vocazione contract: una versione con foro per ombrellone o lampada è pensata per assolvere alle diverse necessità e alle configurazioni possibilioasis è un prodotto multiverso, che cambia forma grazie ad un’ampia variabilità nella scelta del topla funzionalità variopinta è il punto di forza del pouf oasis di serralunga, che come un’oasi vera e propria sposa la doppia anima indoor/outdoor di serralungala scala materica di oasis comprende anche top in sughero, erba sintetica o eva serigrafabile per scopi promozionali, che completano la gamma specificatamente pensata per l’outdoornegli interni domestici può essere declinato con materiali soffici, caldi come ecopelle, tessuti e pelliccia ecologica che scaldano l’ambiente
Italia
4353999938964844 €
-
Sistema di diffusione sonora da 5 w estremamente compatto con amplificatore per cintura, altoparlante attivo e microfono per cuffia da utilizzare per le campagne promozionali on the road e per mostre
Italia
459900016784668 €
-
Grazie alle partnership con importanti brand internazionali, le risorse selezionate impareranno a gestire diverse campagne promozionali attive nella città di romal'attività di sponsorizzazione e fidelizzazione del cliente verrà svolta - a diretto contatto con il pubblico - in fiere ed eventi, aree residenziali d2d, tramite stand nelle principali piazze cittadine e vie dello shoppingla divisione reclutamento di meraki è alla ricerca di nuovi profili da formare ed inquadrare come addetti/e alla vendita e alla promozione full time a supporto dell'ufficio operativo della capitalenon è richiesta esperienza pregressa nel ruoloprimo colloquio conoscitivo di selezione tramite videochiamata su zoomcompresi nell'offerta: fisso mensile; inserimento immediato di un anno
-
L’incarico prevede un inserimento iniziale di dodici mesi durante i quali le nuove risorse impareranno a gestire con autonomia crescente le campagne promozionali dei brand clientiquesti ultimi verranno pubblicizzati a diretto contattato con l’utenza finale tramite stand brandizzati all’interno di strutture commerciali e gdo; con l’ausilio di desk/info point nelle principali piazze cittadine e zone a forte affluenza di pubblico; e in ultimo con apposito permesso per attività d2d in aree autorizzatemq - realtà italiana in forte espansione - è alla ricerca di nuovo personale per ampliamento organico commerciale internofisso mensile garantito non è necessaria l’apertura di partita iva il primo colloquio di selezione avverrà tramite apposite piattaforme onlinele figure ricercate verranno inquadrate come addetti / addette alla promozione full time
-
Da anni tutto il team di promoter si impegna a valorizzare e dare risonanza ai diversi brand partner che decidono di affidarci le loro campagne promozionalila nostra offerta comprende una formazione retribuita, un regolare inserimento iniziale di un anno e un fisso mensile garantitoprevista attività residenziale di d2dl’attività di face to face verrà svolta principalmente in contesti metropolitani con possibilità di presidiare anche zone dell’hinterland fiorentinoriparte la selezione di personale per ampliamento organico di achanesin vista dei nuovi progetti di aprile abbiamo deciso di ampliare il reparto marketing con l’inserimento di 3 risorse con disponibilità dal lunedì al venerdìper accedere alla selezione inviare cv aggiornato: il primo colloquio avverrà online con il responsabile della filiale di pertinenza
-
Le attività che la risorsa andrà a svolgere possono essere riassunte in: supporto operativo ad attività promozionali e progetti dell’area revisione e redazione di documenti, anche ali fini di comunicazione esterna supervisione nell’organizzazione di eventi istituzionali di alto livello, tavole rotonde a port chiuse e webinar; gestione dei contatti con figure istituzionali partecipazioni a riunioni e meeting con colleghi della unit e con clienti organizzazione e gestione agenda del partner di riferimento pianificazione meeting aziendali della unit progettazione, supervisione dei fornitori e supporto organizzativo in occasione di eventi e tavole rotonde (trasferte di lavoro, prenotazione hotel e mezzi di trasporto, location per convegni, supervisione parte tecnica, ecccompetenze soft: problem solving, multitasking autonomia nella gestione del proprio lavoro capacità di comunicazione gestione dello stress proattività la risorsa verrà inserita con un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilità di trasformazione in tempo indeterminatoper importante realtà italiana riconosciuta a livello internazionale, attiva nella consulenza, formazione ed organizzazione di eventi, al fine di potenziare l’area di milano ricerchiamo una figura di: executive assistant and project coordinator la risorsa che cerchiamo lavorerà a stretto contatto con un partner nella gestione delle attività e dei progetti quotidiani, gestendo anche la sua sfera professionale) preparazione report e interfaccia con piattaforma web per eventi digital e phygital elaborazione testi per attività di comunicazione e marketing supporto alle attività di gestione delle agenzie di comunicazione e attività media relations; gestione e coordinamento dei rapporti con tutti gli interlocutori dei progetti aziendali il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea triennale conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera (occasione di lavorare in contesti aziendali multinazionali) completano il curriculum una ottima conoscenza dei principali tool informatici (word, excel e power point), dimestichezza con la gestione di siti (caricamento documentazione), creazione di pagine web e utilizzo dei canali social, capacità necessarie per poter far fronte ad una realtà lavorativa sempre più digitale
-
Implementazione di piani promozionali migliorando la qualità espositiva e la visibilità a scaffale e delle aree promoil sales merchandiser si occuperà di implementare e gestire le attività rivolte ad incrementare il sell-in e del sell-out all'interno di un panel di punti vendita della gdo1 della succitata legge68 cpm italy promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artin particolare con azioni specifiche volte a: vendita presso punti vendita e piattaforme d'acquisto con gestione di ordini in direttacpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingesperienza come field merchandiser, sales merchandiser, sales specialist o junior key account, per aziende operanti nel settore gdo esperienze di vendita in una delle seguenti aree: gdo supermercati area food o mass market order taking / presa d'ordine visibility in store attitudine al lavoro in team gestione e pianificazione del panel assegnato focus sui risultati patente b disponibilità a trasferte sul tutto il territorio assegnato offriamo auto aziendale, telefono cellulare, kpi raggiungimento obiettivi assegnatiai sensi della legge 12 marzo , ncpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoinserimento strutture visibilità utilizzando materiali pop dedicati per attività instore lanci in accordo al capo repartosiamo alla ricerca di un sales merchandiser per un nostro cliente leader nel settore delle batterieraccolta informatizzata dei dati in storeallestimenti e cura scaffale/espositore massimizzando la presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita
-
Selezioniamo un candidato con propensione al contatto con il pubblico per gestire, all'interno di negozi e centri commerciali, campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionalida quel giorno, mediterraneo marketing ha realizzato campagne per l’acquisizione di donatori di alta qualità per i nostri clienti charity, tra i quali vantiamo organizzazioni come save the children, unhcr (alto commissariato onu per i rifugiati), wwf e telethon italiain mediterraneo, crediamo e per questo investiamo nelle personela nostra organizzazione fa inoltre parte di un network di 700 aziende presenti su tutto il territorio nazionale ed internazionale (russia, brasile, cina, usa, canada, hong kong, asia, europa), legate ad una multinazionale con esperienza pluridecennale nel settorenon richiediamo esperienza pregressamediterraneo marketing è un’azienda specializzata nella pianificazione, nel management e nell’esecuzione di campagne marketing finalizzate al fundraising per i più importanti operatori umanitaridato l'alto numero di candidature ricevute, verrà data priorità ai candidati in linea con i requisiti richiestisi richiede: · buona padronanza della lingua italiana; · capacità di team working e leadership; · problem solving; · attitudine alla vendita; · domicilio a milano e/o provincia; · disponibilità immediatacrediamo in un approccio innovativo, collaborativo e incentrato sulla persona, offrendo: - opportunità di carriera per i nostri collaboratori, con possibilità di ricoprire ruoli managerialicon il nostro expertise in customer service, vendita e marketing face-to-face, i nostri team lavorano per portare a compimento le proprie funzioni in supporto di tutti quegli enti umanitari dei quali sposiamo la missionviene fondata agli inizi del grazie all’impegno di un giovane imprenditore che, dopo aver conseguito una brillante carriera presso una multinazionale specializzata nel direct marketing, ha raggiunto la sfera manageriale fondando la propria aziendaun team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori tramite una formazione aziendale costante e gratuita, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing e di comunicazioneun ambiente giovane, dinamico e solidale per tutti i nostri partner
-
Grazie ad un training mirato in azienda le nuove risorse saranno in grado di gestire le campagne promozionali dei nostri clienti in totale autonomianon è necessario: aver maturato esperienza pregressa / apertura di pricerchiamo candidati con un’innata predisposizione all’ascolto, interesse nel customer care, con ottime proprietà dialettiche e disponibilità full time inserimento immediato di 1 anno + fisso mensileil lavoro verrà svolto in team a diretto contatto con il pubblico in aree residenziali d2d e zone aperte al pubblico come piazze cittadine, stazioni aeroportuali/ferroviarie e vie dello shoppingiva / essere automuniti# hostess # # promoter # # steward # # addetti vendita diretta # nuove posizioni aperte per il nostro team commerciale di milano
-
3cmcaratteristiche:applicabile multiplo ambiente: viaggio autogestito, regali promozionali di sport allaria aperta, uso domestico quotidiano, stanza di sopravvivenza in campeggio e così viaspecifica:nomepenna tattica modellop8materialelega di titanio + acciaiopeso65 g (peso netto)colorebianco di titaniotaglia15cmx1il pacchetto include:1x penna tattica
Italia
34439998626708984 €
-
Il prodotto è costituito da più fibre ottiche con un diametro di 0,4 mmuna varietà di colori sfarfalla alternativamente, belli e dinamici al buio, creando unatmosfera calda per la casainota:- evitare lesposizione ad alta temperaturala temperatura adatta è compresa tra -10 gradi e 30 gradiadatto per regali di natale, giocattoli, articoli promozionali, souvenir, omaggi, capodanno, coppie romantiche, soggiorno, regali per la decorazione dellufficioi componenti elettronici, i gusci e i corpi degli alberi sono oggetti fragili, evita di urtare, gettare a terra e cerca di maneggiarli il più delicatamente possibilela fibra ottica è un materiale ecologicopoiché la fibra ottica è un prodotto di plastica, lalta temperatura può facilmente deformare la fibra ottica e influire sullaspetto del prodottospecifica:dimensioni: 8 * 8 * 34,5 cmmateriale: ps, pmma, abssorgente luminosa: 3 led da 5 mm rossi, blu e verdialimentazione: 3 pezzi 1,5 v aaa batterie (non incluso)diametro superiore della base: 37 mmdiametro inferiore della base: 78 mmaltezza base: 85 mmpeso base: 46 galtezza del fascio di fibre: 275 mmpeso del fascio di fibre: 42 gicaratteristiche:- la luce in fibra ottica led utilizza 3 batterie aa ed emette luce colorata dalla combinazione di perline rosse, verdi e blubasta installare le batterie e accendere linterruttore per godersi latmosfera vacanziera! è facile da usare, sicuro ea risparmio energetico, privo di sostanze nocive e di inquinamento luminoso
Italia
6880000114440918 €
-
Da anni tutto il team di promoter si impegna a valorizzare e dare risonanza ai diversi brand partner che decidono di affidarci le loro campagne promozionalil’attività di face to face verrà svolta principalmente in contesti metropolitani quali gallerie commerciali e negozi, supermercati, fiere e aree residenziali d2d, eventiriparte la selezione di personale per ampliamento organico di opla nostra offerta comprende una formazione retribuita, un regolare inserimento iniziale di un anno e un fisso mensile garantitoin vista dei nuovi progetti di febbraio abbiamo deciso di ampliare il reparto marketing con l’inserimento di 3 risorse con disponibilità dal lunedì al venerdìper accedere alla selezione inviare cv aggiornato: il primo colloquio avverrà online con il responsabile della filiale di pertinenza
-
Grazie alle partnership con importanti brand internazionali, le risorse selezionate impareranno a gestire diverse campagne promozionali attive nella città di firenzel'attività di sponsorizzazione e fidelizzazione del cliente verrà svolta - a diretto contatto con il pubblico - in fiere ed eventi, aree residenziali, tramite stand nelle principali piazze cittadine e vie dello shoppingla nostra divisione reclutamento è alla ricerca di nuovi profili da formare ed inquadrare come addetti/e alla vendita e alla promozione full timenon è richiesta esperienza pregressa nel ruolocompresi nell'offerta: fisso mensile; inserimento immediato di un anno
-
Inoltre possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese, dei social media e del pacchetto office (excel + power point) preferibile domicilio nel comune di roveretola figura che cerchiamo è una persona giovane, dinamica, solare, con esperienza nella vendita ed è appassionata di modala risorsa si dedicherà nello specifico delle seguenti attività : gestione autonoma della vendita online e delle richieste dei clienti esteri: necessaria conoscenza inglese; definizione dei principali aggiornamenti delle attività promozionali: necessaria conoscenza power point; attività di vendita e pianificazione: necessario excel; gestione ordini, spedizioni, resiper prestigiosa casa di moda internazionale selezioniamo un'addetta vendita che andrà a occuparsi della vendita onlin e, della gestione ordini, spedizioni, attività d'ufficio e eventuali resi
-
Sk communication, azienda di marketing e comunicazione face to face con sede in centro a padova seleziona 3 nuovi promoter presso eventi organizzati da inserire in aziendaper candidarsi inviare il curriculum aggiornatol'azienda offre regolare contratto di lavoro, giornate di lavoro concordabili settimanalmente e formazione professionalecon disponibilitĂ immediata! si ricercano persone solari e predisposte al contatto con il pubblico
-
Robin marketing, società di marketing e comunicazione, ricerca 3 nuove risorse per le campagne promozionali presso grandi store (esselunga, adigeo), farmacia del territorio di verona, negozi di animalil'azienda offre formazione a carico aziendale sul brand assegnato e sulle tecniche di marketing e comunicazione, possibilità di collaborazione nel medio e lungo termine anche allo scadere delle campagne primaverili, orari flessibili e concordabilil'attività lavorativa consiste nella promozione del brand assegnato dall'azienda in eventi dedicatisi ricercano persone con ottime doti comunicative e predisposizione al contatto con il pubblicoper candidarsi allegato curriculum vitae aggiornatonon è richiesta esperienza pregressa, la selezione è aperta anche a candidati alla prima esperienza lavorativa (neodiplomati)l'attività lavorativa inizierà già dalla prossima settimana e richiede come disponibilità minima 3 giornate complete a settimana (astenersi se si ha disponibilità inferiore)