Promoter mediaworld alessandria
Elenco promoter mediaworld alessandria
-
Bilocale con box e taverna nel centro di alessandria l'immobile posto al primo piano di 35 mq è così composto: - cucina a vista su zona living - una camera matrimoniale - un bagno - un magazzino ad uso taverna di ben 65 mq - 1 box auto doppio termoautonomo, spese di ordinaria gestione pari a 35€ mensili l'appartamento è sito nel centro di alessandria, in un contesto tranquillo ma senza tralasciare le comodità dei servizi e la possibilità di parcheggiare sempre l'auto ottima opportunità come prima casa o per studenti fuori sede un'ora di auto dalle città di torino, milano e genova
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via raffaele lumelli 17
alessandria, alessandria, alessandria
cap:
latitudine:
logitudine:
piano: 1
agenzia: remax specialisti old
mq:
camere: 1 bagni:
condizioni: originale / abitabilerif: 21711338-6 - rif 21711338-6Alessandria (Piemonte)
79000 €
-
Il locale misura circa 60 mq con bancone pizzeria a vista, posti a sedere, bagno e lo spogliatoioad oggi oltre la pizza è presente una vasta scelta di di pizze, focacce, panuozzi, panini, fritti e dolcirif: 21711290-99 - ! cedesi pizzeria da asporto ben avviata ! rif 21711290-991) affitto ottimo 2) dieci posti a sedere 3) aperto a cena 4) forno a legna con abbattitore di fumi e canna fumaria 5) altri macchinari: impastatrice, congelatori, cella frigo, affettatrice, trita mozzarella, frigo bibite, bancone pizzeriaci troviamo ad alessandria, più precisamente a spinetta marengo e la pizzeria da asporto ha un ottimo giro d'affari con clientela fidelizzata6) bagno 7) 55 mila persone nel raggio di 10 minuti chiamaci, collaboriamo con tutte le agenzie
tipo di proprietĂ : laboratorio artigianale
indirizzo: via genova
alessandria, alessandria, alessandria
cap:
latitudine:
logitudine:
piano:
agenzia: remax specialisti old
mq:
camere: bagni:
condizioni: originale / abitabileAlessandria (Piemonte)
70000 €
-
Nel ruolo di brand promoter avrai la possibilità di conoscere il mondo del marketing diretto applicato al non profiti requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come brand promoter sono: - ottima propensione al contatto diretto con il pubblico - diploma di scuola media superiore - predisposizione ai rapporti interpersonali - orientamento al cliente - flessibilità e attitudine al team workingse ti appassiona il mondo del marketing e della vendita e vuoi muovere i primi passi in questo settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! lavoriamo al fianco di realtà commerciali dai forti principi etici e di fama internazionale distribuendo prodotti e servizi tramite direct marketingconsapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! abbiamo un forte team di oltre 40 brand ambassador qualificati a milano, il prossimo potresti essere tu! cosa prevede l'offerta di lavoro? - inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite - interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” - disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) - un ambiente di lavoro collaborativo, dinamico e stimolante - un'azienda che crede fortemente nella meritocrazia - tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro - bouns ed incentivi premio mensili su qualità e quantità del lavoro svolto - altri benefit: viaggi e workshop formativi in italia e all’estero (appena ci sarà possibile tornare a viaggiare!)durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro presso i migliori eventi di milano e hinterlandci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e managerialii colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire ogni aspetto del lavoro, conoscere tutti i progetti dei nostri partner commerciali, i ruoli e le procedure per poter crescere professionalmente e avviare la tua carriera nella settoreattivazione nuovi clienti: questa offerta di lavoro richiede di sviluppare doti commerciali e una responsabilità per noi fondamentale: attivare nuovi sostenitori continuativile principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: - rappresentare il brand: avrai l'occasione di imparare cosa significa rappresentare i più importanti brand in ambito charity ad un pubblico qualificatoopportunità di crescita: abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in lombardia e in diverse città del centro e sud italiasiamo fieri di contribuire alla crescita economica e al raggiungimento degli obiettivi dei nostri partner commerciali, garantendo loro nuovi clienti e raccogliendo fondi per cause umanitarieraccolta dati e tutela privacy: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività di compilazione dei moduli di adesione in modo da garantire la corretta e rapida attivazione dei sostegni in accordo con le vigenti regole gdpr
-
Ami la tecnologia e vuoi metterti in gioco? abbiamo il ruolo che fa per te! siamo alla ricerca di un promoter per un nostro cliente leader dell’elettronica di consumol’obiettivo del promoter sarà : promuovere, presentare e argomentare la vendita dei prodotti del nostro cliente; seguire i consumatori nell' acquisto dei prodotti del nostro cliente; verificare la presenza e la corretta esposizione dei materiali promozionali; raccogliere le informazioni necessarie per la produzione di report commercialicpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingricerchiamo preferibilmente risorse con esperienze lavorative che abbiano queste caratteristiche: esperienza di vendita diretta o promozione verso il cliente finale; forti doti commerciali e di comunicazione; conoscenza del settore dell’elettronica di consumo e/o precedente esperienza lavorativa in quest'ambitocpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoricerchiamo una persona che s'identifichi con i valori cpm: condivisione e propensione al lavoro di team, curiosità , integrazione, lavorare per obiettivi sia individuali che di gruppola risorsa si occuperà di promuovere e presentare l'azienda cliente presso i punti vendita specializzati più importanti della tua zona
-
Condizioni immobile: da ristrutturare dimensione: 70 mq stanze: 2 bagni: 1 inserzionista: eurocasa gierre immobiliarealessandria, cristo: in posizione comoda a tutti i servizi, … alessandria, cristo: in posizione comoda a tutti i servizi, all'inizio del cristo, si propone al 4° piano senza ascensore un alloggio in stato originale, da ristrutturare composto da ingresso, tinello e cucinino, 2 camere, bagno, 2 balconi e cantinaso acqui - classe energetica: n/din fase di consegnalibero subito ???per informazioni e visite contattare la gierre immobiliare c
19 €
-
91307 longitudine: 1293,10 di superficie convenzionalevalore di stima del bene: 380limmobile risulta occupato da terzi con contratto di locazione opponibile alla procedura con canone di 1studio legale bevilacqua lariano - via roma nasta giudiziaria: trattasi di quota pari a 1/1 del diritto di proprietà appartamento sito nel comune di roma, quartiere salario, via alessandria, 143,posto al piano 6, scala a, interno 17lesattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzalo stabile è dotato di ascensore, per complessivi mqtrova il tuo immobile con prezzi inferiori anche fino al 60% rispetto al valore di mercato000,00 prezzo del bene: 324lo studio fornisce assistenza legale per tutto liter procedurale, pre e post asta, offrendo i seguenti servizi: • approfondimento sulle tematiche giuridiche riguardanti le modalità di acquisto di un immobile tramite asta giudiziaria; • analisi degli aspetti tecnico-giuridici degli immobili individuati dal cliente; • esame della perizia e di ogni altro documento accessorio; • verifica fattibilità per lerogazione del mutuo; • richiesta e prenotazione della visita dellimmobile tramite custode giudiziario delegato; • consulenza e assistenza telefonica o telematica per lacquisto dellimmobile; • partecipazione in asta nellinteresse del cliente000,00 data asta: 21com trattasi di acquisto tramite asta giudiziaria da parte del tribunale competente con assistenza dello studio di consulenza legale bevilacqua, specializzato in materia di esecuzioni immobiliari ed aste giudiziarie9655604 classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 86
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via alessandria, nuovo salario/ prati fiscali/ colle salario, roma, , italia
latitudine: 41danielabevilacqua@gmaillappartamento si compone di ingresso, corridoio, due camere da letto, soggiorno, cucina e due bagni (il secondo è utilizzato come lavanderia) e si presenta in ottimo stato di conservazionevi sono delle difformità sanabili attraverso presentazione di cila in sanatoria2022 per visionare le foto dellimmobile contattaci allindirizzo e-mail: avvsi precisa che trattasi di vendita pubblica alla quale si puó partecipare personalmente o tramite avvocato33 colleferro - via delle nazioni unite n000,00 offerta minima: 243Roma (Lazio)
243000 €
-
Per conto di agenzia partner, cerchiamo promoter commerciali per stand di enti non profit allestiti in centri commerciali, supermercati, farmacie ecc, e nelle principali piazze e vie della città legolas srl è un’agenzia di comunicazione e raccolta fondi per enti non profitgreenpass obbligatoriocerchiamo persone seriamente interessate, capaci di lavorare in team e che siano orientate al raggiungimento del risultatolavoro continuativo, part time dal lunedì al venerdì, la retribuzione prevede un compenso fisso di 450 euro + provvigioni e bonus per premiare risultati ottenuti, e concrete possibilità di crescita all'interno dell'aziendafondamentale la disponibilità a spostamenti giornalieri anche in provincia, poiché le postazioni cambiano frequentementeper candidarti, invia il tuo cv indicando in oggetto fiottima conoscenza della lingua italiana
-
Si ricercano 3 nuovi promoter presso eventi organizzati da inserire in aziendasi ricercano persone solari e predisposte al contatto con il pubblicol'azienda offre regolare contratto di lavoro, giornate di lavoro concordabili settimanalmente e formazione professionalerobin marketing, azienda di marketing e comunicazioneper candidarsi inviare il curriculum aggiornato
-
Cercasi beauty promoter per azienda di cosmetica vegetale, presente da oltre 60 anni sul mercatoprevisto materiale gratuito e incentivi commisurati all'impegno dedicatonessun vincolo o obbligo o investimento  il lavoro si svolge prettamente da casa, sui social, (no porta a porta) e si guadagna a provvigione
-
La sede attiva a firenze – kismet apre le selezioni per le figure professionali di: promoter & addetti venditafisso mensile garantito inserimento immediato con incarico iniziale di 1 anno formazione a carico aziendalei profili ricercati possiedono preferibile disponibilità a giornate complete dal lunedì al venerdì sulla città di firenzela promozione e l’attività informativa avranno luogo in stand nelle principali piazze cittadine, catene della gdo e negozi, attraverso l’occupazione di suolo pubblico con apposito desk/ infopoint e prendendo contatto con gli utenti finali presso il loro domicilio privatoaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)costituirà titolo preferenziale ma non indispensabile: - aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (es
-
La sede attiva a milano apre le selezioni per le figure professionali di: promoter & addetti/e venditai profili ricercati possiedono preferibile disponibilità a giornate complete dal lunedì al venerdì sulla città di milanoinserimento immediato con incarico della durata iniziale di 1 annofisso mensile garantitoformazione a carico aziendalela promozione e l’attività informativa avranno luogo in stand nelle principali piazze cittadine, catene della gdo e negozi, attraverso l’occupazione di suolo pubblico con apposito desk/ infopoint e prendendo contatto con gli utenti finali presso il loro domicilio privatoaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)costituirà titolo preferenziale ma non indispensabile: - aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (es
-
Sk communication, azienda di marketing e comunicazione face to face con sede in centro a padova seleziona 3 nuovi promoter presso eventi organizzati da inserire in aziendaper candidarsi inviare il curriculum aggiornatol'azienda offre regolare contratto di lavoro, giornate di lavoro concordabili settimanalmente e formazione professionalecon disponibilitĂ immediata! si ricercano persone solari e predisposte al contatto con il pubblico
-
Cerchi un lavoro che ti lasci spazio per i tuoi studi, famiglia o tempo libero per i tuoi hobby? abbiamo il ruolo che fa per te! siamo alla ricerca di un brand ambassador | sales promoter che possa al meglio rappresentare e vendere il brand di una delle più importanti compagnie di telecomunicazioni in italiadeterminato a chiamata aggiornamento e formazione continua su prodotti e servizi innovativi pianificazione e assegnazione mensile delle giornate ricerchiamo persone con disponibilità a giornate full time indispensabile disponibilità a rotazione settimanale su 7 giorni auto per muoversi in autonomia senza i vincoli dei mezzi pubblici ricerchiamo una persona che s'identifichi con i valori cpm: condivisione e propensione al lavoro di team, curiosità , integrazione, lavorare per obiettivi sia individuali che di grupporicerchiamo preferibilmente con esperienza di vendita nei servizi di telefonia mobile e abile nell' uso e funzionamento degli smartphone1 della succitata legge68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artcpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingla ricerca è altresì rivolta ad entrambi i sessicosa farai? contatterai i consumatori presenti promuovendo l' acquisto di nuove utenze simcpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoai sensi della legge 12 marzo , nil tuo obiettivo sarà : promuovere, presentare e argomentare la vendita di sim mobile assistere i clienti durante la fase di acquisto alle sim box offriamo: fisso + incentivo incarico di lunga durata contratto a t
-
Cerchi un lavoro che ti lasci spazio per i tuoi studi, famiglia o tempo libero per i tuoi hobby? abbiamo il ruolo che fa per te! siamo alla ricerca di un brand ambassador| sales promoter che possa al meglio rappresentare e vendere il brand di una delle più importanti compagnie di telecomunicazioni in italia1 della succitata leggericerchiamo preferibilmente con esperienza di vendita nei servizi di telefonia mobile e abile nell' uso e funzionamento degli smartphone68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artdeterminato a chiamata aggiornamento e formazione continua su prodotti e servizi innovativi pianificazione e assegnazione mensile delle giornate ricerchiamo persone con disponibilità a giornate full time indispensabile disponibilità a rotazione settimanale su 7 giorni auto per muoversi in autonomia senza i vincoli dei mezzi pubblici ricerchiamo una persona che s'identifichi con i valori cpm: condivisione e propensione al lavoro di team, curiosità , integrazione, lavorare per obiettivi sia individuali che di gruppocpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingla ricerca è altresì rivolta ad entrambi i sessipersone solari ed empatiche cha amano stare fra la gentecosa farai? contatterai i consumatori presenti promuovendo l' acquisto di nuove utenze simai sensi della legge 12 marzo , ncpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoil tuo obiettivo sarà promuovere, presentare e argomentare la vendita di sim mobile assistere i clienti durante la fase di acquisto alle sim box offriamo fisso + incentivo incarico di lunga durata contratto a tsiamo però interessati anche a persone che si affacciano nel mondo del lavoro armati di entusiasmo appassionati di tecnologia telefonia
-
C cerchi un lavoro che ti lasci spazio per i tuoi studi, famiglia o tempo libero per i tuoi hobby? abbiamo il ruolo che fa per te! siamo alla ricerca di un brand ambassador | sales promoter che possa al meglio rappresentare e vendere il brand di una delle più importanti compagnie di telecomunicazioni in italia1 della succitata leggericerchiamo preferibilmente con esperienza di vendita nei servizi di telefonia mobile e abile nell' uso e funzionamento degli smartphonesiamo però interessati anche a persone che si affacciano nel mondo del lavoro armati di entusiasmo appassionati di tecnologia68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artcpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingla ricerca è altresì rivolta ad entrambi i sessicosa farai? contatterai i consumatori presenti promuovendo l' acquisto di nuove utenze simcpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatodeterminato a chiamata aggiornamento e formazione continua su prodotti e servizi innovativi pianificazione e assegnazione mensile delle giornate ricerchiamo persone con disponibilità a giornate full time indispensabile disponibilità a rotazione settimanale su 7 giorni auto per muoversi in autonomia senza i vincoli dei mezzi pubblic ricerchiamo una persona che s'identifichi con i valori cpm: condivisione e propensione al lavoro di team, curiosità , integrazione, lavorare per obiettivi sia individuali che di gruppoai sensi della legge 12 marzo , nil tuo obiettivo sarà : promuovere, presentare e argomentare la vendita di sim mobile assistere i clienti durante la fase di acquisto alle sim box offriamo: fisso + incentivo incarico di lunga durata contratto a t
-
I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come promoter sono: - ottima propensione al contatto diretto con il pubblico - predisposizione ai rapporti interpersonali - orientamento al cliente - flessibilità e attitudine al team workinglavoriamo al fianco di realtà commerciali dai forti principi etici e di fama internazionale distribuendo prodotti e servizi tramite direct marketingci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e managerialiselezioniamo personale per supporto e sviluppo attività di pubblicità , direct marketing, vendita e comunicazionel'attività lavorativa è svolta sempre in team, in affiancamento a esperti formatori fino alla totale autonomiaconsapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! abbiamo un forte team di oltre 40 brand ambassador qualificati a milano, il prossimo potresti essere tu! cosa prevede l'offerta di lavoro? - inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite - interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” - disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) - bouns ed incentivi premio mensili su qualità e quantità del lavoro svolto - altri benefit: viaggi e workshop formativi in italia e all’estero (appena ci sarà possibile tornare a viaggiare!)il lavoro consiste nel presentare e coinvolgere un definito target di pubblico nel progetto sponsorizzatoforte etica lavorativaopportunità di crescita: abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in lombardia e in diverse città del centro e sud italiale locations in cui operiamo variano ogni settimana: i nostri stand brandizzati sono allestiti presso centri commerciali, catene della gdo, eventi, stand
-
Siamo alla ricerca di promoter commerciali per stand di enti non profit allestiti in centri commerciali, supermercati, farmacie ecc, e nelle principali piazze e vie della città legolas srl è un’agenzia di comunicazione e raccolta fondi per enti non profitper candidarti, invia il tuo cv indicando in oggetto aqcerchiamo persone seriamente interessate, capaci di lavorare in team e che siano orientate al raggiungimento del risultatopreferibilmente automuniti/e si richiede obbligatoriamente il greenpasslavoro continuativo, full time 5 giorni a settimana oppure part time 3 giorni a settimana (la domenica è di riposo), la retribuzione prevede un compenso fisso fino a 800 euro + provvigioni e bonus per premiare risultati ottenuti, e concrete possibilità di crescita all'interno dell'aziendaottima conoscenza della lingua italiana
-
Cerchiamo promoter per attivitĂ su stand presso il centro commerciale carosellooffriamo: fisso mensile (500 euro netti) piĂą provvigioni sulle vendite possibilitĂ di lavorare part time o full time affiancamento e formazione supporto dei team leader crescita professionale in un ambiente dinamico le figure inserite si occuperanno di: promozione di servizi telefonici assistenza al cliente supporto alla vendita buona dialettica capacitĂ di lavorare per obiettivi capacitĂ di lavorare in team puntualitĂ e precisione se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare il cv con il consenso al trattamento dei dati personali
-
Cerchiamo promoter per attivitĂ su stand presso il centro commerciale porta di romaoffriamo: fisso mensile (500 euro netti) piĂą provvigioni sulle vendite possibilitĂ di lavorare part time o full time affiancamento e formazione supporto dei team leader crescita professionale in un ambiente dinamico le figure inserite si occuperanno di: promozione di servizi telefonici assistenza al cliente supporto alla vendita buona dialettica capacitĂ di lavorare per obiettivi capacitĂ di lavorare in team puntualitĂ e precisione se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare il cv con il consenso al trattamento dei dati personali
-
Azienda specializzata nel campo della comunicazione, seleziona un promoter da inserire nel proprio teamoltre alla gestione dello stand, si occuperĂ della sponsorizzazione delle campagne pubblicitarie e della compilazione della modulisticail candidato selezionato di occuperĂ di gestire stand ed infopoint all' interno di contesti commerciali e catene gdoil candidato ideale, oltre alle ottime doti comunicative, deve avere domicilio presso livorno, pisa o zone limitrofe, e avere una disponibilitĂ immediatal' azienda offre regolare contratto, stipendio mensile, supporto costante
-
Hostess / promoter / steward / venditori / venditrici / brand ambassadorl'attività lavorativa si svolgerà presso store ed eventi di ogni genere differenti ogni settimananon realizziamo solo campagne evento allo scopo di promuovere i progetti dei nostri clienti presso i migliori eventi di milano e hinterlandci organizziamo su disponibilità settimanali con totale flessibilità oraria e organizzativaselezioniamo nuove risorse da inserire nel team per ricoprire l'importante ruolo di promozione e vendita presso eventi organizzatirichiediamo una forte propensione al contatto con il pubblico, buone doti relazionali o forte motivazione nel volerle svilupparese ti senti in linea con il mood del nostro team, mandaci subito il tuo cv: le selezioni sono aperte!l'obiettivo è diventare 80 nel corso dei prossimi 3 mesiil lavoro è svolto sempre in teamdal lavoriamo fianco a fianco dei più importanti brand nel settore charityrichiediamo disponibilità full time (o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni) e immediata su milano e provincia (o facilità nel raggiungerci quotidianamente)il team di milano è composto da oltre 40 brand ambassadorvisita il nostro sito e cercaci su instagramsiamo una ambiziosa agenzia di marketing vendita e comunicazionenon è necessario aver maturato esperienza nel campo della vendita e della promozione: offriamo una formazione gratuita online e in presenzaci occupiamo anche di selezionare, formare e sviluppare talenti nel fund raising e di accompagnarli nella loro crescita professionale nel settore
-
Hai esperienza nel settore dell'edilizia e la vendita è la tua passione? il tuo prossimo lavoro dovrà essere a contatto con le persone e non dietro una scrivania tutto il giorno? allora questo annuncio fa al caso tuo! magazzini bracchi, azienda specializzata nel commercio di materiali da costruzione, servizi per l'edilizia ricerca un promoter per la sede di seravezza – luccail nuovo collaboratore sarà una persona con spiccata attitudine commerciale e ottime doti c
-
Space work seleziona junior promoter settore elettrico monza e brianza per societĂ commerciale nel settore elettricopreferibile esperienza pregressa di 2/3 anni maturata nellÂ’ambito delle vendite nel settore elettricocompletano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa, flessibilitĂ , ambizione e capacitĂ di lavorare per obiettivilÂ’azienda offre: contratto d'agenzia con retribuzione commisurata all'esperienzarequisiti richiesti: diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentiavrĂ quindi il compito di presentare e promuovere i prodotti presso grossisti, installatori e studi di progettazione/impiantisticadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita sarĂ responsabile dellÂ’attivitĂ di vendita e di promozione dei prodotti nel territorio di riferimentossa martina bettariganella fattispecie si occuperĂ della gestione del portafoglio clienti affidatogli nellÂ’area di monza e brianza, studiando e monitorando il mercato al fine di individuare e sviluppare nuove opportunitĂ di businesssede di lavoro: monza e brianza referente della selezione: dottsono richieste conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticabuona conoscenza del pacchetto office
-
I candidati lavoreranno come promoter nella cittĂ di milano (in gallerie commerciali, negozi della gdo, aree residenziali d2d, tramite stand e desk, durante importanti eventi), acquisendo esperienza nel settore del marketing, della vendita e del supporto al clienteofferta: inserimento fino a 12 mesi & disponibilitĂ richiesta full timeaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, reception, attivitĂ sportive di squadra, assistenza clienti, commessa/o, front office, logistica, turismo, animazione)primo colloquio online - direttamente con il manager di filiale - area milano centraleno contratto a chiamatacostituirĂ titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a contatto con il pubblico - anche breve o come alternanza scuola - lavoro o solo nei weekend (esnuova selezione con #inserimento immediato ! filiale di milano impiegata nella selezione e formazione di personale ricerca giovani diplomati o con cultura equivalente a cui far intraprendere un percorso di crescita in azienda nel sales team meneghino
-
Oggi siamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carrynata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del servizioper il nostro punto vendita situato ad alessandria, stiamo ricercando addetti alla vendita reparto pescheria ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformità , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalità nel rispetto delle normative vigentioggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzataun ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdoll gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppoda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellentecosa ricerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualità e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative empatia e sorriso sempre a disposizione del cliente
-
Match people società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di 1 progettista elettrico per cliente con sede a alessandria attivo da oltre 30 anni nel settore automazione industrialela risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico si occuperà della progettazione di schemi elettrici, gestirà i rapporti con il cliente in fase di progettazione, si occuperà di supervisionare il collaudo, configurerà i parametri di configurazione di funzionamento delle macchine (plc) e verificherà la corrispondenza della progettazione con la produzioneottime possibilità di crescitala risorsa ideale presenta le seguenti caratteristiche: diploma e/o laurea in ambito elettrico/elettronico almeno 2 anni di esperienza nella progettazione elettrica buona conoscenza dei principali software di progettazione elettrica buona conoscenza della lingua inglese capacità di lavorare in autonomia e in team si offre ral commisurata all'effettiva esperienza del candidato
-
alessandria (c530, 531) le nostre lampade, decorate esclusivamente a mano, creano un'avvolgente atmosfera di familiarità le ceramiche sono abbinate a montature trattate e rifinite con la cura e la passione degli artigiani di un tempoprodotto di qualità interamente " made in italy "dimensioni: diamogni articolo così si distingue dalla monotonia dei prodotti realizzati in serie, acquisendo una personalità unicai prodotti sono il risultato dell'amore e del rispetto per la tradizione e per la materia: semplicità , antichi valori, il gusto di un tempo passato che ancora ci appartiene e che vogliamo perpetuare ricreando in ogni casa, locale, albergo un'atmosfera unica nello stile e nell'eleganzaferroluce, specializzata nella realizzazione di lampadari, nasce nel 1982ecco perché ferroluce dopo un'attenta ricerca e attenzione nei minimi dettagli, ha creato retrò, una collezione in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti, quando si tratta di illuminare e arredare ambienti dallo stile industriale, vintage, underground, minimal e non solo23 cm la produzione si svolge esclusivamente in italia ed ogni articolo è l'unione tra armonia delle forme e ricerca di alchimie cromatiche sempre nuove
Italia
14366000366210938 €
-
alessandria applique (c538) le nostre lampade, decorate esclusivamente a mano, creano un'avvolgente atmosfera di familiarità le ceramiche sono abbinate a montature trattate e rifinite con la cura e la passione degli artigiani di un tempoprodotto di qualità interamente " made in italy "dimensioni: diami prodotti sono il risultato dell'amore e del rispetto per la tradizione e per la materia: semplicità , antichi valori, il gusto di un tempo passato che ancora ci appartiene e che vogliamo perpetuare ricreando in ogni casa, locale, albergo un'atmosfera unica nello stile e nell'eleganza23 cm x sp 30 cm x h 21 cm la produzione si svolge esclusivamente in italia ed ogni articolo è l'unione tra armonia delle forme e ricerca di alchimie cromatiche sempre nuoveecco perché ferroluce dopo un'attenta ricerca e attenzione nei minimi dettagli, ha creato retrò, una collezione in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti, quando si tratta di illuminare e arredare ambienti dallo stile industriale, vintage, underground, minimal e non soloferroluce, specializzata nella realizzazione di lampadari, nasce nel 1982ogni articolo così si distingue dalla monotonia dei prodotti realizzati in serie, acquisendo una personalità unica
Italia
15372000122070312 €
-
alessandria plafoniera (c535, 536) le nostre lampade, decorate esclusivamente a mano, creano un'avvolgente atmosfera di familiarità le ceramiche sono abbinate a montature trattate e rifinite con la cura e la passione degli artigiani di un tempoprodotto di qualità interamente " made in italy "dimensioni: diami prodotti sono il risultato dell'amore e del rispetto per la tradizione e per la materia: semplicità , antichi valori, il gusto di un tempo passato che ancora ci appartiene e che vogliamo perpetuare ricreando in ogni casa, locale, albergo un'atmosfera unica nello stile e nell'eleganza23 cm x h 13 cm la produzione si svolge esclusivamente in italia ed ogni articolo è l'unione tra armonia delle forme e ricerca di alchimie cromatiche sempre nuoveecco perché ferroluce dopo un'attenta ricerca e attenzione nei minimi dettagli, ha creato retrò, una collezione in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti, quando si tratta di illuminare e arredare ambienti dallo stile industriale, vintage, underground, minimal e non soloferroluce, specializzata nella realizzazione di lampadari, nasce nel 1982ogni articolo così si distingue dalla monotonia dei prodotti realizzati in serie, acquisendo una personalità unica
Italia
12077999877929688 €