Promoter incaricati

Elenco promoter incaricati

  • Chi cerchiamo: - venditori (dipendenti - contratto commercio - 14 mensilitĂ ) che si occupino della vendita dei nostri prodotti a catalogo al domicilio di clienti fidelizzati, offrendo un servizio continuativo quindicinale; - promoter (incaricati alla vendita) che si occupino della promozione del servizio e del prodotto presso potenziali clientilavorare in bofrost* significa far parte di una grande squadra che opera con passione per portare sulle tavole degli italiani il miglior prodotto, offendo al cliente un'eccellente esperienza di acquistonon è richiesta alcuna precedente esperienza in ambito commercialechi siamo: bofrost* è la piĂą importante azienda di vendita e consegna a domicilio di prodotti alimentari in europain italia dal , è oggi presente sul territorio nazionale con 60 filiali e impiega oltre personeentrando nel nostro team ti garantiamo che troverai: - organizzazione, formazione, affiancamento; - ambiente di lavoro collaborativo e divertente; - nessuna spesa a carico; - incentivi ai massimi livelli di mercato; - percorso di crescita definito; - automezzo aziendalegarantiamo un compenso fisso di avviamento! richiediamo: - residenza in zona; - patente bbofrost* è costantemente impegnata in nuovi e importanti programmi di espansione commerciale in tutta italia

  • Nel ruolo di brand promoter avrai la possibilitĂ  di conoscere il mondo del marketing diretto applicato al non profiti requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come brand promoter sono: - ottima propensione al contatto diretto con il pubblico - diploma di scuola media superiore - predisposizione ai rapporti interpersonali - orientamento al cliente - flessibilitĂ  e attitudine al team workingse ti appassiona il mondo del marketing e della vendita e vuoi muovere i primi passi in questo settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! lavoriamo al fianco di realtĂ  commerciali dai forti principi etici e di fama internazionale distribuendo prodotti e servizi tramite direct marketingconsapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! abbiamo un forte team di oltre 40 brand ambassador qualificati a milano, il prossimo potresti essere tu! cosa prevede l'offerta di lavoro? - inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite - interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” - disponibilitĂ  settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) - un ambiente di lavoro collaborativo, dinamico e stimolante - un'azienda che crede fortemente nella meritocrazia - tante attivitĂ  per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro - bouns ed incentivi premio mensili su qualitĂ  e quantitĂ  del lavoro svolto - altri benefit: viaggi e workshop formativi in italia e all’estero (appena ci sarĂ  possibile tornare a viaggiare!)durante il percorso di formazione svolgerai attivitĂ  differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro presso i migliori eventi di milano e hinterlandci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e managerialii colleghi piĂą esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire ogni aspetto del lavoro, conoscere tutti i progetti dei nostri partner commerciali, i ruoli e le procedure per poter crescere professionalmente e avviare la tua carriera nella settoreattivazione nuovi clienti: questa offerta di lavoro richiede di sviluppare doti commerciali e una responsabilitĂ  per noi fondamentale: attivare nuovi sostenitori continuativile principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: - rappresentare il brand: avrai l'occasione di imparare cosa significa rappresentare i piĂą importanti brand in ambito charity ad un pubblico qualificatoopportunitĂ  di crescita: abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in lombardia e in diverse cittĂ  del centro e sud italiasiamo fieri di contribuire alla crescita economica e al raggiungimento degli obiettivi dei nostri partner commerciali, garantendo loro nuovi clienti e raccogliendo fondi per cause umanitarieraccolta dati e tutela privacy: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attivitĂ  di compilazione dei moduli di adesione in modo da garantire la corretta e rapida attivazione dei sostegni in accordo con le vigenti regole gdpr

  • Ami la tecnologia e vuoi metterti in gioco? abbiamo il ruolo che fa per te! siamo alla ricerca di un promoter per un nostro cliente leader dell’elettronica di consumol’obiettivo del promoter sarĂ : promuovere, presentare e argomentare la vendita dei prodotti del nostro cliente; seguire i consumatori nell' acquisto dei prodotti del nostro cliente; verificare la presenza e la corretta esposizione dei materiali promozionali; raccogliere le informazioni necessarie per la produzione di report commercialicpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti societĂ  multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attivitĂ  di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingricerchiamo preferibilmente risorse con esperienze lavorative che abbiano queste caratteristiche: esperienza di vendita diretta o promozione verso il cliente finale; forti doti commerciali e di comunicazione; conoscenza del settore dell’elettronica di consumo e/o precedente esperienza lavorativa in quest'ambitocpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoricerchiamo una persona che s'identifichi con i valori cpm: condivisione e propensione al lavoro di team, curiositĂ , integrazione, lavorare per obiettivi sia individuali che di gruppola risorsa si occuperĂ  di promuovere e presentare l'azienda cliente presso i punti vendita specializzati piĂą importanti della tua zona

  • Per conto di agenzia partner, cerchiamo promoter commerciali per stand di enti non profit allestiti in centri commerciali, supermercati, farmacie ecc, e nelle principali piazze e vie della cittĂ legolas srl è un’agenzia di comunicazione e raccolta fondi per enti non profitgreenpass obbligatoriocerchiamo persone seriamente interessate, capaci di lavorare in team e che siano orientate al raggiungimento del risultatolavoro continuativo, part time dal lunedì al venerdì, la retribuzione prevede un compenso fisso di 450 euro + provvigioni e bonus per premiare risultati ottenuti, e concrete possibilitĂ  di crescita all'interno dell'aziendafondamentale la disponibilitĂ  a spostamenti giornalieri anche in provincia, poichĂ© le postazioni cambiano frequentementeper candidarti, invia il tuo cv indicando in oggetto fiottima conoscenza della lingua italiana

  • Si ricercano 3 nuovi promoter presso eventi organizzati da inserire in aziendasi ricercano persone solari e predisposte al contatto con il pubblicol'azienda offre regolare contratto di lavoro, giornate di lavoro concordabili settimanalmente e formazione professionalerobin marketing, azienda di marketing e comunicazioneper candidarsi inviare il curriculum aggiornato

  • Cercasi beauty promoter per azienda di cosmetica vegetale, presente da oltre 60 anni sul mercatoprevisto materiale gratuito e incentivi commisurati all'impegno dedicatonessun vincolo o obbligo o investimento  il lavoro si svolge prettamente da casa, sui social, (no porta a porta) e si guadagna a provvigione

  • La sede attiva a firenze – kismet apre le selezioni per le figure professionali di: promoter & addetti venditafisso mensile garantito inserimento immediato con incarico iniziale di 1 anno formazione a carico aziendalei profili ricercati possiedono preferibile disponibilitĂ  a giornate complete dal lunedì al venerdì sulla cittĂ  di firenzela promozione e l’attivitĂ  informativa avranno luogo in stand nelle principali piazze cittadine, catene della gdo e negozi, attraverso l’occupazione di suolo pubblico con apposito desk/ infopoint e prendendo contatto con gli utenti finali presso il loro domicilio privatoaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attivitĂ  sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)costituirĂ  titolo preferenziale ma non indispensabile: - aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (es

  • La sede attiva a milano apre le selezioni per le figure professionali di: promoter & addetti/e venditai profili ricercati possiedono preferibile disponibilitĂ  a giornate complete dal lunedì al venerdì sulla cittĂ  di milanoinserimento immediato con incarico della durata iniziale di 1 annofisso mensile garantitoformazione a carico aziendalela promozione e l’attivitĂ  informativa avranno luogo in stand nelle principali piazze cittadine, catene della gdo e negozi, attraverso l’occupazione di suolo pubblico con apposito desk/ infopoint e prendendo contatto con gli utenti finali presso il loro domicilio privatoaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attivitĂ  sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)costituirĂ  titolo preferenziale ma non indispensabile: - aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (es

  • Sk communication, azienda di marketing e comunicazione face to face con sede in centro a padova seleziona 3 nuovi promoter presso eventi organizzati da inserire in aziendaper candidarsi inviare il curriculum aggiornatol'azienda offre regolare contratto di lavoro, giornate di lavoro concordabili settimanalmente e formazione professionalecon disponibilitĂ  immediata! si ricercano persone solari e predisposte al contatto con il pubblico

  • Cerchi un lavoro che ti lasci spazio per i tuoi studi, famiglia o tempo libero per i tuoi hobby? abbiamo il ruolo che fa per te! siamo alla ricerca di un brand ambassador | sales promoter che possa al meglio rappresentare e vendere il brand di una delle piĂą importanti compagnie di telecomunicazioni in italiadeterminato a chiamata aggiornamento e formazione continua su prodotti e servizi innovativi pianificazione e assegnazione mensile delle giornate ricerchiamo persone con disponibilitĂ  a giornate full time indispensabile disponibilitĂ  a rotazione settimanale su 7 giorni auto per muoversi in autonomia senza i vincoli dei mezzi pubblici ricerchiamo una persona che s'identifichi con i valori cpm: condivisione e propensione al lavoro di team, curiositĂ , integrazione, lavorare per obiettivi sia individuali che di grupporicerchiamo preferibilmente con esperienza di vendita nei servizi di telefonia mobile e abile nell' uso e funzionamento degli smartphone1 della succitata legge68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artcpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti societĂ  multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attivitĂ  di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingla ricerca è altresì rivolta ad entrambi i sessicosa farai? contatterai i consumatori presenti promuovendo l' acquisto di nuove utenze simcpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoai sensi della legge 12 marzo , nil tuo obiettivo sarĂ : promuovere, presentare e argomentare la vendita di sim mobile assistere i clienti durante la fase di acquisto alle sim box offriamo: fisso + incentivo incarico di lunga durata contratto a t

  • Cerchi un lavoro che ti lasci spazio per i tuoi studi, famiglia o tempo libero per i tuoi hobby? abbiamo il ruolo che fa per te! siamo alla ricerca di un brand ambassador| sales promoter che possa al meglio rappresentare e vendere il brand di una delle piĂą importanti compagnie di telecomunicazioni in italia1 della succitata leggericerchiamo preferibilmente con esperienza di vendita nei servizi di telefonia mobile e abile nell' uso e funzionamento degli smartphone68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artdeterminato a chiamata aggiornamento e formazione continua su prodotti e servizi innovativi pianificazione e assegnazione mensile delle giornate ricerchiamo persone con disponibilitĂ  a giornate full time indispensabile disponibilitĂ  a rotazione settimanale su 7 giorni auto per muoversi in autonomia senza i vincoli dei mezzi pubblici ricerchiamo una persona che s'identifichi con i valori cpm: condivisione e propensione al lavoro di team, curiositĂ , integrazione, lavorare per obiettivi sia individuali che di gruppocpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti societĂ  multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attivitĂ  di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingla ricerca è altresì rivolta ad entrambi i sessipersone solari ed empatiche cha amano stare fra la gentecosa farai? contatterai i consumatori presenti promuovendo l' acquisto di nuove utenze simai sensi della legge 12 marzo , ncpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoil tuo obiettivo sarĂ  promuovere, presentare e argomentare la vendita di sim mobile assistere i clienti durante la fase di acquisto alle sim box offriamo fisso + incentivo incarico di lunga durata contratto a tsiamo però interessati anche a persone che si affacciano nel mondo del lavoro armati di entusiasmo appassionati di tecnologia telefonia

  • C cerchi un lavoro che ti lasci spazio per i tuoi studi, famiglia o tempo libero per i tuoi hobby? abbiamo il ruolo che fa per te! siamo alla ricerca di un brand ambassador | sales promoter che possa al meglio rappresentare e vendere il brand di una delle piĂą importanti compagnie di telecomunicazioni in italia1 della succitata leggericerchiamo preferibilmente con esperienza di vendita nei servizi di telefonia mobile e abile nell' uso e funzionamento degli smartphonesiamo però interessati anche a persone che si affacciano nel mondo del lavoro armati di entusiasmo appassionati di tecnologia68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artcpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti societĂ  multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attivitĂ  di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingla ricerca è altresì rivolta ad entrambi i sessicosa farai? contatterai i consumatori presenti promuovendo l' acquisto di nuove utenze simcpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatodeterminato a chiamata aggiornamento e formazione continua su prodotti e servizi innovativi pianificazione e assegnazione mensile delle giornate ricerchiamo persone con disponibilitĂ  a giornate full time indispensabile disponibilitĂ  a rotazione settimanale su 7 giorni auto per muoversi in autonomia senza i vincoli dei mezzi pubblic ricerchiamo una persona che s'identifichi con i valori cpm: condivisione e propensione al lavoro di team, curiositĂ , integrazione, lavorare per obiettivi sia individuali che di gruppoai sensi della legge 12 marzo , nil tuo obiettivo sarĂ : promuovere, presentare e argomentare la vendita di sim mobile assistere i clienti durante la fase di acquisto alle sim box offriamo: fisso + incentivo incarico di lunga durata contratto a t

  • I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come promoter sono: - ottima propensione al contatto diretto con il pubblico - predisposizione ai rapporti interpersonali - orientamento al cliente - flessibilitĂ  e attitudine al team workinglavoriamo al fianco di realtĂ  commerciali dai forti principi etici e di fama internazionale distribuendo prodotti e servizi tramite direct marketingci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e managerialiselezioniamo personale per supporto e sviluppo attivitĂ  di pubblicitĂ , direct marketing, vendita e comunicazionel'attivitĂ  lavorativa è svolta sempre in team, in affiancamento a esperti formatori fino alla totale autonomiaconsapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! abbiamo un forte team di oltre 40 brand ambassador qualificati a milano, il prossimo potresti essere tu! cosa prevede l'offerta di lavoro? - inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite - interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” - disponibilitĂ  settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) - bouns ed incentivi premio mensili su qualitĂ  e quantitĂ  del lavoro svolto - altri benefit: viaggi e workshop formativi in italia e all’estero (appena ci sarĂ  possibile tornare a viaggiare!)il lavoro consiste nel presentare e coinvolgere un definito target di pubblico nel progetto sponsorizzatoforte etica lavorativaopportunitĂ  di crescita: abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in lombardia e in diverse cittĂ  del centro e sud italiale locations in cui operiamo variano ogni settimana: i nostri stand brandizzati sono allestiti presso centri commerciali, catene della gdo, eventi, stand

  • Siamo alla ricerca di promoter commerciali per stand di enti non profit allestiti in centri commerciali, supermercati, farmacie ecc, e nelle principali piazze e vie della cittĂ legolas srl è un’agenzia di comunicazione e raccolta fondi per enti non profitper candidarti, invia il tuo cv indicando in oggetto aqcerchiamo persone seriamente interessate, capaci di lavorare in team e che siano orientate al raggiungimento del risultatopreferibilmente automuniti/e si richiede obbligatoriamente il greenpasslavoro continuativo, full time 5 giorni a settimana oppure part time 3 giorni a settimana (la domenica è di riposo), la retribuzione prevede un compenso fisso fino a 800 euro + provvigioni e bonus per premiare risultati ottenuti, e concrete possibilitĂ  di crescita all'interno dell'aziendaottima conoscenza della lingua italiana

  • Cerchiamo promoter per attivitĂ  su stand presso il centro commerciale carosellooffriamo: fisso mensile (500 euro netti) piĂą provvigioni sulle vendite possibilitĂ  di lavorare part time o full time affiancamento e formazione supporto dei team leader crescita professionale in un ambiente dinamico le figure inserite si occuperanno di: promozione di servizi telefonici assistenza al cliente supporto alla vendita buona dialettica capacitĂ  di lavorare per obiettivi capacitĂ  di lavorare in team puntualitĂ  e precisione se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare il cv con il consenso al trattamento dei dati personali

  • Cerchiamo promoter per attivitĂ  su stand presso il centro commerciale porta di romaoffriamo: fisso mensile (500 euro netti) piĂą provvigioni sulle vendite possibilitĂ  di lavorare part time o full time affiancamento e formazione supporto dei team leader crescita professionale in un ambiente dinamico le figure inserite si occuperanno di: promozione di servizi telefonici assistenza al cliente supporto alla vendita buona dialettica capacitĂ  di lavorare per obiettivi capacitĂ  di lavorare in team puntualitĂ  e precisione se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare il cv con il consenso al trattamento dei dati personali

  • Azienda specializzata nel campo della comunicazione, seleziona un promoter da inserire nel proprio teamoltre alla gestione dello stand, si occuperĂ  della sponsorizzazione delle campagne pubblicitarie e della compilazione della modulisticail candidato selezionato di occuperĂ  di gestire stand ed infopoint all' interno di contesti commerciali e catene gdoil candidato ideale, oltre alle ottime doti comunicative, deve avere domicilio presso livorno, pisa o zone limitrofe, e avere una disponibilitĂ  immediatal' azienda offre regolare contratto, stipendio mensile, supporto costante

  • Hostess / promoter / steward / venditori / venditrici / brand ambassadorl'attivitĂ  lavorativa si svolgerĂ  presso store ed eventi di ogni genere differenti ogni settimananon realizziamo solo campagne evento allo scopo di promuovere i progetti dei nostri clienti presso i migliori eventi di milano e hinterlandci organizziamo su disponibilitĂ  settimanali con totale flessibilitĂ  oraria e organizzativaselezioniamo nuove risorse da inserire nel team per ricoprire l'importante ruolo di promozione e vendita presso eventi organizzatirichiediamo una forte propensione al contatto con il pubblico, buone doti relazionali o forte motivazione nel volerle svilupparese ti senti in linea con il mood del nostro team, mandaci subito il tuo cv: le selezioni sono aperte!l'obiettivo è diventare 80 nel corso dei prossimi 3 mesiil lavoro è svolto sempre in teamdal lavoriamo fianco a fianco dei piĂą importanti brand nel settore charityrichiediamo disponibilitĂ  full time (o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni) e immediata su milano e provincia (o facilitĂ  nel raggiungerci quotidianamente)il team di milano è composto da oltre 40 brand ambassadorvisita il nostro sito e cercaci su instagramsiamo una ambiziosa agenzia di marketing vendita e comunicazionenon è necessario aver maturato esperienza nel campo della vendita e della promozione: offriamo una formazione gratuita online e in presenzaci occupiamo anche di selezionare, formare e sviluppare talenti nel fund raising e di accompagnarli nella loro crescita professionale nel settore

  • promoter arredamento

  • Hai esperienza nel settore dell'edilizia e la vendita è la tua passione?  il tuo prossimo lavoro dovrĂ  essere a contatto con le persone e non dietro una scrivania tutto il giorno?  allora questo annuncio fa al caso tuo! magazzini bracchi, azienda specializzata nel commercio di materiali da costruzione, servizi per l'edilizia ricerca un promoter per la sede di seravezza – luccail nuovo collaboratore sarĂ  una persona con spiccata attitudine commerciale e ottime doti c

  • Space work seleziona junior promoter settore elettrico monza e brianza per societĂ  commerciale nel settore elettricopreferibile esperienza pregressa di 2/3 anni maturata nellÂ’ambito delle vendite nel settore elettricocompletano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa, flessibilitĂ , ambizione e capacitĂ  di lavorare per obiettivilÂ’azienda offre: contratto d'agenzia con retribuzione commisurata all'esperienzarequisiti richiesti: diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentiavrĂ  quindi il compito di presentare e promuovere i prodotti presso grossisti, installatori e studi di progettazione/impiantisticadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita sarĂ  responsabile dellÂ’attivitĂ  di vendita e di promozione dei prodotti nel territorio di riferimentossa martina bettariganella fattispecie si occuperĂ  della gestione del portafoglio clienti affidatogli nellÂ’area di monza e brianza, studiando e monitorando il mercato al fine di individuare e sviluppare nuove opportunitĂ  di businesssede di lavoro: monza e brianza referente della selezione: dottsono richieste conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticabuona conoscenza del pacchetto office

  • I candidati lavoreranno come promoter nella cittĂ  di milano (in gallerie commerciali, negozi della gdo, aree residenziali d2d, tramite stand e desk, durante importanti eventi), acquisendo esperienza nel settore del marketing, della vendita e del supporto al clienteofferta: inserimento fino a 12 mesi & disponibilitĂ  richiesta full timeaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, reception, attivitĂ  sportive di squadra, assistenza clienti, commessa/o, front office, logistica, turismo, animazione)primo colloquio online - direttamente con il manager di filiale - area milano centraleno contratto a chiamatacostituirĂ  titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a contatto con il pubblico - anche breve o come alternanza scuola - lavoro o solo nei weekend (esnuova selezione con #inserimento immediato ! filiale di milano impiegata nella selezione e formazione di personale ricerca giovani diplomati o con cultura equivalente a cui far intraprendere un percorso di crescita in azienda nel sales team meneghino

  • Ricerchiamo 4 incaricati in stand anche prima esperienza per attivitĂ  di promozione/vendita per il termine della campagna primaverile e l'inizio di dell'estivaazienda del settore promozione ricerca personale anche alla prima esperienza per lavoro da promoter in stand in centri commerciali, ipermercati, farmacie, banche di verona e provinciavoglia di imparare - grandi capacitĂ  comunicative - capacitĂ  di lavorare bene in team - pazienza ed empatia - ambizione - problem solving si offrono: - formazione e supporto costante con i tutor aziendali e certificazione step raggiunti; - regolare contratto; - retribuzione mensile e recupero spese - viaggi formativi in italia e all'estero (dove possibile a causa del covid) - concreta possibilitĂ  di crescita professionale in ruoli anche diversi dal promoter (formatore, coach, assistent owner)in seguito il lavorò potrĂ  proseguire in maniera indeterminata e intraprendere un percorso di crescita aziendale sempre affiancati dai nostri tutor

  • Per ampliamento della propria struttura ci ha incaricati di selezione un/una risorsa che si occuperĂ  della formazione e informazione dei prodotti presso le sedi dei clientiper ampliamento della propria struttura ci ha incaricati di selezione un/una risorsa che si occuperĂ  della formazione e informazione dei prodotti presso le sedi dei clientila persona che stiamo cercando ha una forte passione per il mondo dell’informatica e ottime doti comunicative e relazionalila ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e alle competenze del profilodopo un primo periodo di training diventerĂ  esperto dei prodotti e delle procedure aziendali e avrĂ  la possibilitĂ  di crescere nel ruolo fino a diventare capo progettola ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e alle competenze del profilola persona che stiamo cercando ha una forte passione per il mondo dell’informatica e ottime doti comunicative e relazionalidopo un primo periodo di training diventerĂ  esperto dei prodotti e delle procedure aziendali e avrĂ  la possibilitĂ  di crescere nel ruolo fino a diventare capo progettol’azienda cliente ha una forte esperienza nel settore del digital, gestisce da ormai oltre trent’anni i processi di digitalizzazione e sviluppo software principali distretti tessili italiani proponendo soluzioni altamente customizzatel’azienda cliente ha una forte esperienza nel settore del digital, gestisce da ormai oltre trent’anni i processi di digitalizzazione e sviluppo software principali distretti tessili italiani proponendo soluzioni altamente customizzatejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una formatore servizi digital & sotwarejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una formatore servizi digital & sotware

  • Eleven desidera incontrare promoter anche senza esperienza per ampliamento del settore commercialenello svolgimento dell’attivitĂ  professionale, ogni promoter è affiancato da collaboratori piĂą esperti con l’obiettivo di ottimizzare il presidio delle zone assegnate (centri commerciali, aree residenziali d2d, piazze e vie principali della cittĂ )ottima conoscenza della lingua italiana disponibilitĂ  a lavorare sulla cittĂ  di firenzeverranno valutati profili anche alla prima esperienza in quanto è previsto un percorso di formazione ad hoccompenso fisso mensile + contratto iniziale di 12 mesii requisiti indispensabili sono la disponibilitĂ  full time, la predisposizione al contatto con il pubblico e la capacitĂ  di rappresentare i valori del brand sponsorizzato

  • Ideale per gli appassionati di fai da te e per tecnici professionisti incaricati dellepro-tech toolkit per cellulare: il kit completo di utensili per riparazioni elettronici di tutti i tipi

    Italia

    10798999786376953 €

  • Ideale per gli appassionati di fai da te e per tecnici professionisti incaricati delle riparazioniil kit completo di utensili per riparazioni elettronici di tutti i tipicontiene strumenti per

    Italia

    8598999786376953 €

  • Nell'ambito del processo di sviluppo organizzativo interno siamo stato incaricati della ricerca di un vice responsabile acquisti che, riportando direttamente alla proprietĂ , si inserisca inizialmente nell'organizzazione dell'ufficio acquisti con la prospettiva di diventarne col tempo il punto di riferimentoi candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwcom e di presentare la propria candidatura compilando l'apposito forml'aspetto economico sarĂ  valutato in base alle caratteristiche delle candidature ricevutela ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggifin dalla fondazione, oltre 30 anni fa, la societĂ  è simbolo di innovazione e affidabilitĂ , qualitĂ  e ricercatezzai nostro cliente è un’azienda di distribuzione nel settore food&beverage frutto di anni di esperienza con alla base i principi solidi della famigliaatelierrecruitmentatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con autla sede di lavoro: piacenza si offre contratto di assunzione a tempo indeterminatomin a tempo indeterminato numero 39/ delsiamo alla ricerca di un professionista senior in ambito commerciale (acquisti, sales) che operi preferibilmente nel largo consumo che ambisca ad acquisire tutte le competenze necessarie in ambito acquisti nel mercato beverage e che abbia l'ambizione di diventare responsabile della funzione in un equo lasso di tempodote essenziale sarĂ  la capacitĂ  negoziale, la capacitĂ  organizzativa e la flessibilitĂ  unite a una forte passione per la propria professione

  • Siamo stati incaricati di selezionare un junior planner gestione logistica da inserire nella sede di bolognale sue sedi operative sono situate in lombardia ed emilia romagnaa riporto della direzione operations, la persona si occuperĂ  della gestione logistica e di magazzino con il fine di ottimizzarne le attivitĂ  ed i processila persona che stiamo cercando: possiede una laurea in ingegneria gestionale o economia (triennale o magistrale); ha maturato al massimo 1 anno di esperienza nella gestione dei processi logistici e di magazzinoil nostro cliente è un’azienda italiana leader nella gestione di tutti i servizi logistici di movimentazione delle merci a magazzino e di distribuzione in outsourcing specializzata nel settore abbigliamento, calzature e accessorila ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggiatelierrecruitmentatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con autmin a tempo indeterminato numero 39/ delsede di lavoro: bologna i candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito www

  • Per l’implementazione di un nuovo progetto, ci ha incaricati di selezionare un/una demand planneril professionista, inserito all’interno del sales department, si occuperĂ  dell’analisi della domanda e dei dati storici; analizzerĂ  i sales forecast suddivisi per mercato di riferimento/prodotto/canale di vendita del prodotto stesso allo scopo di supportare l’elaborazione delle strategie di pianificazione della produzioneun forte orientamento alla sostenibilitĂ  dimostrato anche dall’adozione di misure tracciate e certificate di economia circolare e dall’utilizzo di bioplastichecom alla sezione ricerche in corso, citando il rifluogo di lavoro: provincia di padova gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsle principali attivitĂ  riguarderanno: importazione ed elaborazione dei dati storici di vendita; creazione di previsioni statistiche; interfaccia con caricamento e modifica a sistema del dato di forecast e generazione di forecast interni a partire da dati storici, mediante l’utilizzo di strumenti a supporto dedicati; analisi e opportune correzioni del forecast cliente/interno; integrazione degli input commerciali a disposizione della forza vendite; presentazione della proposta di piano di domanda in occasione del meeting sales-operations; monitoraggio delle performance e ottimizzazione del processoper questo ruolo pensiamo ad un professionista in possesso delle seguenti caratteristiche: esperienza pregressa nella mansione, maturata anche in altri settori; ottima padronanza di sistemi di analisi finalizzati a forecast di vendita; capacitĂ  nell’interpretare, formalizzare e presentare il dato e gli output derivanti dalle attivitĂ  di analisi; conoscenza di sap o sistemi erp equivalenti; buona propensione ai rapporti interpersonali; determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; autonomia organizzativa; predisposizione ad una rapida comprensione e acquisizione delle peculiaritĂ  di mercato e di business; attitudine al ragionamento analitico e conoscenza delle principali logiche di data analysis e modelling; proattivitĂ  e abilitĂ  ad agire a piĂą livelli organizzativi (forza vendita, management, …)realtĂ  in crescita, dinamica e vivace, dallo stile giovane e informale, caratterizzata da meritocrazia e ampie possibilitĂ  di mobilitĂ  internan° del , consultando il sito wwwil nostro cliente è una realtĂ  internazionale e multiculturale, leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni di materiali termoplastici: 13 stabilimenti perfettamente integrati nelle comunitĂ  locali, contribuendo alla loro crescita economica e sociale

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate promoter incaricati