Promoter impiegato

Elenco promoter impiegato

  • Nel ruolo di brand promoter avrai la possibilitĂ  di conoscere il mondo del marketing diretto applicato al non profiti requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come brand promoter sono: - ottima propensione al contatto diretto con il pubblico - diploma di scuola media superiore - predisposizione ai rapporti interpersonali - orientamento al cliente - flessibilitĂ  e attitudine al team workingi colleghi piĂą esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire ogni aspetto del lavoro, conoscere tutti i progetti dei nostri partner commerciali, i ruoli e le procedure per poter crescere professionalmente e avviare la tua carriera nella settoreopportunitĂ  di crescita: abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in lombardia e in diverse cittĂ  del centro e sud italiadurante il percorso di formazione svolgerai attivitĂ  differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro presso i migliori eventi di milano e hinterlandattivazione nuovi clienti: questa offerta di lavoro richiede di sviluppare doti commerciali e una responsabilitĂ  per noi fondamentale: attivare nuovi sostenitori continuativile principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: - rappresentare il brand: avrai l'occasione di imparare cosa significa rappresentare i piĂą importanti brand in ambito charity ad un pubblico qualificatoconsapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! abbiamo un forte team di oltre 40 brand ambassador qualificati a milano, il prossimo potresti essere tu! cosa prevede l'offerta di lavoro? - inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite - interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” - disponibilitĂ  settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) - un ambiente di lavoro collaborativo, dinamico e stimolante - un'azienda che crede fortemente nella meritocrazia - tante attivitĂ  per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro - bouns ed incentivi premio mensili su qualitĂ  e quantitĂ  del lavoro svolto - altri benefit: viaggi e workshop formativi in italia e all’estero (appena ci sarĂ  possibile tornare a viaggiare!)ci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e managerialiraccolta dati e tutela privacy: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attivitĂ  di compilazione dei moduli di adesione in modo da garantire la corretta e rapida attivazione dei sostegni in accordo con le vigenti regole gdprse ti appassiona il mondo del marketing e della vendita e vuoi muovere i primi passi in questo settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! lavoriamo al fianco di realtĂ  commerciali dai forti principi etici e di fama internazionale distribuendo prodotti e servizi tramite direct marketingsiamo fieri di contribuire alla crescita economica e al raggiungimento degli obiettivi dei nostri partner commerciali, garantendo loro nuovi clienti e raccogliendo fondi per cause umanitarie

  • Ami la tecnologia e vuoi metterti in gioco? abbiamo il ruolo che fa per te! siamo alla ricerca di un promoter per un nostro cliente leader dell’elettronica di consumol’obiettivo del promoter sarĂ : promuovere, presentare e argomentare la vendita dei prodotti del nostro cliente; seguire i consumatori nell' acquisto dei prodotti del nostro cliente; verificare la presenza e la corretta esposizione dei materiali promozionali; raccogliere le informazioni necessarie per la produzione di report commercialicpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatola risorsa si occuperĂ  di promuovere e presentare l'azienda cliente presso i punti vendita specializzati piĂą importanti della tua zonaricerchiamo preferibilmente risorse con esperienze lavorative che abbiano queste caratteristiche: esperienza di vendita diretta o promozione verso il cliente finale; forti doti commerciali e di comunicazione; conoscenza del settore dell’elettronica di consumo e/o precedente esperienza lavorativa in quest'ambitoricerchiamo una persona che s'identifichi con i valori cpm: condivisione e propensione al lavoro di team, curiositĂ , integrazione, lavorare per obiettivi sia individuali che di gruppocpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti societĂ  multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attivitĂ  di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketing

  • Per conto di agenzia partner, cerchiamo promoter commerciali per stand di enti non profit allestiti in centri commerciali, supermercati, farmacie ecc, e nelle principali piazze e vie della cittĂ fondamentale la disponibilitĂ  a spostamenti giornalieri anche in provincia, poichĂ© le postazioni cambiano frequentementeper candidarti, invia il tuo cv indicando in oggetto ficerchiamo persone seriamente interessate, capaci di lavorare in team e che siano orientate al raggiungimento del risultatolegolas srl è un’agenzia di comunicazione e raccolta fondi per enti non profitottima conoscenza della lingua italianalavoro continuativo, part time dal lunedì al venerdì, la retribuzione prevede un compenso fisso di 450 euro + provvigioni e bonus per premiare risultati ottenuti, e concrete possibilitĂ  di crescita all'interno dell'aziendagreenpass obbligatorio

  • Si ricercano 3 nuovi promoter presso eventi organizzati da inserire in aziendaper candidarsi inviare il curriculum aggiornatorobin marketing, azienda di marketing e comunicazionel'azienda offre regolare contratto di lavoro, giornate di lavoro concordabili settimanalmente e formazione professionalesi ricercano persone solari e predisposte al contatto con il pubblico

  • Cercasi beauty promoter per azienda di cosmetica vegetale, presente da oltre 60 anni sul mercatonessun vincolo o obbligo o investimento  previsto materiale gratuito e incentivi commisurati all'impegno dedicatoil lavoro si svolge prettamente da casa, sui social, (no porta a porta) e si guadagna a provvigione

  • La sede attiva a firenze – kismet apre le selezioni per le figure professionali di: promoter & addetti venditai profili ricercati possiedono preferibile disponibilitĂ  a giornate complete dal lunedì al venerdì sulla cittĂ  di firenzefisso mensile garantito inserimento immediato con incarico iniziale di 1 anno formazione a carico aziendaleaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attivitĂ  sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)la promozione e l’attivitĂ  informativa avranno luogo in stand nelle principali piazze cittadine, catene della gdo e negozi, attraverso l’occupazione di suolo pubblico con apposito desk/ infopoint e prendendo contatto con gli utenti finali presso il loro domicilio privatocostituirĂ  titolo preferenziale ma non indispensabile: - aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (es

  • La sede attiva a milano apre le selezioni per le figure professionali di: promoter & addetti/e venditafisso mensile garantitoformazione a carico aziendalei profili ricercati possiedono preferibile disponibilitĂ  a giornate complete dal lunedì al venerdì sulla cittĂ  di milanoinserimento immediato con incarico della durata iniziale di 1 annoaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attivitĂ  sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)la promozione e l’attivitĂ  informativa avranno luogo in stand nelle principali piazze cittadine, catene della gdo e negozi, attraverso l’occupazione di suolo pubblico con apposito desk/ infopoint e prendendo contatto con gli utenti finali presso il loro domicilio privatocostituirĂ  titolo preferenziale ma non indispensabile: - aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (es

  • Sk communication, azienda di marketing e comunicazione face to face con sede in centro a padova seleziona 3 nuovi promoter presso eventi organizzati da inserire in aziendacon disponibilitĂ  immediata! si ricercano persone solari e predisposte al contatto con il pubblicoper candidarsi inviare il curriculum aggiornatol'azienda offre regolare contratto di lavoro, giornate di lavoro concordabili settimanalmente e formazione professionale

  • Cerchi un lavoro che ti lasci spazio per i tuoi studi, famiglia o tempo libero per i tuoi hobby? abbiamo il ruolo che fa per te! siamo alla ricerca di un brand ambassador | sales promoter che possa al meglio rappresentare e vendere il brand di una delle piĂą importanti compagnie di telecomunicazioni in italiaricerchiamo preferibilmente con esperienza di vendita nei servizi di telefonia mobile e abile nell' uso e funzionamento degli smartphoneil tuo obiettivo sarĂ : promuovere, presentare e argomentare la vendita di sim mobile assistere i clienti durante la fase di acquisto alle sim box offriamo: fisso + incentivo incarico di lunga durata contratto a tla ricerca è altresì rivolta ad entrambi i sessicosa farai? contatterai i consumatori presenti promuovendo l' acquisto di nuove utenze sim68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artcpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatodeterminato a chiamata aggiornamento e formazione continua su prodotti e servizi innovativi pianificazione e assegnazione mensile delle giornate ricerchiamo persone con disponibilitĂ  a giornate full time indispensabile disponibilitĂ  a rotazione settimanale su 7 giorni auto per muoversi in autonomia senza i vincoli dei mezzi pubblici ricerchiamo una persona che s'identifichi con i valori cpm: condivisione e propensione al lavoro di team, curiositĂ , integrazione, lavorare per obiettivi sia individuali che di gruppo1 della succitata leggeai sensi della legge 12 marzo , ncpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti societĂ  multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attivitĂ  di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketing

  • Cerchi un lavoro che ti lasci spazio per i tuoi studi, famiglia o tempo libero per i tuoi hobby? abbiamo il ruolo che fa per te! siamo alla ricerca di un brand ambassador| sales promoter che possa al meglio rappresentare e vendere il brand di una delle piĂą importanti compagnie di telecomunicazioni in italiaricerchiamo preferibilmente con esperienza di vendita nei servizi di telefonia mobile e abile nell' uso e funzionamento degli smartphoneil tuo obiettivo sarĂ  promuovere, presentare e argomentare la vendita di sim mobile assistere i clienti durante la fase di acquisto alle sim box offriamo fisso + incentivo incarico di lunga durata contratto a tla ricerca è altresì rivolta ad entrambi i sessicosa farai? contatterai i consumatori presenti promuovendo l' acquisto di nuove utenze sim68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artsiamo però interessati anche a persone che si affacciano nel mondo del lavoro armati di entusiasmo appassionati di tecnologia telefoniacpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatodeterminato a chiamata aggiornamento e formazione continua su prodotti e servizi innovativi pianificazione e assegnazione mensile delle giornate ricerchiamo persone con disponibilitĂ  a giornate full time indispensabile disponibilitĂ  a rotazione settimanale su 7 giorni auto per muoversi in autonomia senza i vincoli dei mezzi pubblici ricerchiamo una persona che s'identifichi con i valori cpm: condivisione e propensione al lavoro di team, curiositĂ , integrazione, lavorare per obiettivi sia individuali che di gruppo1 della succitata leggeai sensi della legge 12 marzo , ncpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti societĂ  multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attivitĂ  di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingpersone solari ed empatiche cha amano stare fra la gente

  • C cerchi un lavoro che ti lasci spazio per i tuoi studi, famiglia o tempo libero per i tuoi hobby? abbiamo il ruolo che fa per te! siamo alla ricerca di un brand ambassador | sales promoter che possa al meglio rappresentare e vendere il brand di una delle piĂą importanti compagnie di telecomunicazioni in italiaricerchiamo preferibilmente con esperienza di vendita nei servizi di telefonia mobile e abile nell' uso e funzionamento degli smartphoneil tuo obiettivo sarĂ : promuovere, presentare e argomentare la vendita di sim mobile assistere i clienti durante la fase di acquisto alle sim box offriamo: fisso + incentivo incarico di lunga durata contratto a tdeterminato a chiamata aggiornamento e formazione continua su prodotti e servizi innovativi pianificazione e assegnazione mensile delle giornate ricerchiamo persone con disponibilitĂ  a giornate full time indispensabile disponibilitĂ  a rotazione settimanale su 7 giorni auto per muoversi in autonomia senza i vincoli dei mezzi pubblic ricerchiamo una persona che s'identifichi con i valori cpm: condivisione e propensione al lavoro di team, curiositĂ , integrazione, lavorare per obiettivi sia individuali che di gruppocosa farai? contatterai i consumatori presenti promuovendo l' acquisto di nuove utenze sim68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artla ricerca è altresì rivolta ad entrambi i sessisiamo però interessati anche a persone che si affacciano nel mondo del lavoro armati di entusiasmo appassionati di tecnologiacpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzato1 della succitata leggeai sensi della legge 12 marzo , ncpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti societĂ  multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attivitĂ  di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketing

  • I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come promoter sono: - ottima propensione al contatto diretto con il pubblico - predisposizione ai rapporti interpersonali - orientamento al cliente - flessibilitĂ  e attitudine al team workingopportunitĂ  di crescita: abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in lombardia e in diverse cittĂ  del centro e sud italiail lavoro consiste nel presentare e coinvolgere un definito target di pubblico nel progetto sponsorizzatole locations in cui operiamo variano ogni settimana: i nostri stand brandizzati sono allestiti presso centri commerciali, catene della gdo, eventi, standconsapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! abbiamo un forte team di oltre 40 brand ambassador qualificati a milano, il prossimo potresti essere tu! cosa prevede l'offerta di lavoro? - inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite - interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” - disponibilitĂ  settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) - bouns ed incentivi premio mensili su qualitĂ  e quantitĂ  del lavoro svolto - altri benefit: viaggi e workshop formativi in italia e all’estero (appena ci sarĂ  possibile tornare a viaggiare!)l'attivitĂ  lavorativa è svolta sempre in team, in affiancamento a esperti formatori fino alla totale autonomialavoriamo al fianco di realtĂ  commerciali dai forti principi etici e di fama internazionale distribuendo prodotti e servizi tramite direct marketingci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e managerialiforte etica lavorativaselezioniamo personale per supporto e sviluppo attivitĂ  di pubblicitĂ , direct marketing, vendita e comunicazione

  • Siamo alla ricerca di promoter commerciali per stand di enti non profit allestiti in centri commerciali, supermercati, farmacie ecc, e nelle principali piazze e vie della cittĂ cerchiamo persone seriamente interessate, capaci di lavorare in team e che siano orientate al raggiungimento del risultatoper candidarti, invia il tuo cv indicando in oggetto aqlegolas srl è un’agenzia di comunicazione e raccolta fondi per enti non profitottima conoscenza della lingua italianalavoro continuativo, full time 5 giorni a settimana oppure part time 3 giorni a settimana (la domenica è di riposo), la retribuzione prevede un compenso fisso fino a 800 euro + provvigioni e bonus per premiare risultati ottenuti, e concrete possibilitĂ  di crescita all'interno dell'aziendapreferibilmente automuniti/e si richiede obbligatoriamente il greenpass

  • Cerchiamo promoter per attivitĂ  su stand presso il centro commerciale carosellooffriamo: fisso mensile (500 euro netti) piĂą provvigioni sulle vendite possibilitĂ  di lavorare part time o full time affiancamento e formazione supporto dei team leader crescita professionale in un ambiente dinamico le figure inserite si occuperanno di: promozione di servizi telefonici assistenza al cliente supporto alla vendita buona dialettica capacitĂ  di lavorare per obiettivi capacitĂ  di lavorare in team puntualitĂ  e precisione se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare il cv con il consenso al trattamento dei dati personali

  • Cerchiamo promoter per attivitĂ  su stand presso il centro commerciale porta di romaoffriamo: fisso mensile (500 euro netti) piĂą provvigioni sulle vendite possibilitĂ  di lavorare part time o full time affiancamento e formazione supporto dei team leader crescita professionale in un ambiente dinamico le figure inserite si occuperanno di: promozione di servizi telefonici assistenza al cliente supporto alla vendita buona dialettica capacitĂ  di lavorare per obiettivi capacitĂ  di lavorare in team puntualitĂ  e precisione se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare il cv con il consenso al trattamento dei dati personali

  • Azienda specializzata nel campo della comunicazione, seleziona un promoter da inserire nel proprio teamoltre alla gestione dello stand, si occuperĂ  della sponsorizzazione delle campagne pubblicitarie e della compilazione della modulisticail candidato ideale, oltre alle ottime doti comunicative, deve avere domicilio presso livorno, pisa o zone limitrofe, e avere una disponibilitĂ  immediatail candidato selezionato di occuperĂ  di gestire stand ed infopoint all' interno di contesti commerciali e catene gdol' azienda offre regolare contratto, stipendio mensile, supporto costante

  • Hostess / promoter / steward / venditori / venditrici / brand ambassadorsiamo una ambiziosa agenzia di marketing vendita e comunicazionerichiediamo una forte propensione al contatto con il pubblico, buone doti relazionali o forte motivazione nel volerle svilupparenon è necessario aver maturato esperienza nel campo della vendita e della promozione: offriamo una formazione gratuita online e in presenzal'obiettivo è diventare 80 nel corso dei prossimi 3 mesinon realizziamo solo campagne evento allo scopo di promuovere i progetti dei nostri clienti presso i migliori eventi di milano e hinterlanddal lavoriamo fianco a fianco dei piĂą importanti brand nel settore charityci organizziamo su disponibilitĂ  settimanali con totale flessibilitĂ  oraria e organizzativail lavoro è svolto sempre in teaml'attivitĂ  lavorativa si svolgerĂ  presso store ed eventi di ogni genere differenti ogni settimanavisita il nostro sito e cercaci su instagramse ti senti in linea con il mood del nostro team, mandaci subito il tuo cv: le selezioni sono aperte!il team di milano è composto da oltre 40 brand ambassadorrichiediamo disponibilitĂ  full time (o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni) e immediata su milano e provincia (o facilitĂ  nel raggiungerci quotidianamente)selezioniamo nuove risorse da inserire nel team per ricoprire l'importante ruolo di promozione e vendita presso eventi organizzatici occupiamo anche di selezionare, formare e sviluppare talenti nel fund raising e di accompagnarli nella loro crescita professionale nel settore

  • promoter arredamento

  • Hai esperienza nel settore dell'edilizia e la vendita è la tua passione?  il tuo prossimo lavoro dovrĂ  essere a contatto con le persone e non dietro una scrivania tutto il giorno?  allora questo annuncio fa al caso tuo! magazzini bracchi, azienda specializzata nel commercio di materiali da costruzione, servizi per l'edilizia ricerca un promoter per la sede di seravezza – luccail nuovo collaboratore sarĂ  una persona con spiccata attitudine commerciale e ottime doti c

  • Space work seleziona junior promoter settore elettrico monza e brianza per societĂ  commerciale nel settore elettricopreferibile esperienza pregressa di 2/3 anni maturata nellÂ’ambito delle vendite nel settore elettricorequisiti richiesti: diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentisono richieste conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita sarĂ  responsabile dellÂ’attivitĂ  di vendita e di promozione dei prodotti nel territorio di riferimentobuona conoscenza del pacchetto officesede di lavoro: monza e brianza referente della selezione: dottssa martina bettarigalÂ’azienda offre: contratto d'agenzia con retribuzione commisurata all'esperienzanella fattispecie si occuperĂ  della gestione del portafoglio clienti affidatogli nellÂ’area di monza e brianza, studiando e monitorando il mercato al fine di individuare e sviluppare nuove opportunitĂ  di businessavrĂ  quindi il compito di presentare e promuovere i prodotti presso grossisti, installatori e studi di progettazione/impiantisticacompletano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa, flessibilitĂ , ambizione e capacitĂ  di lavorare per obiettivi

  • I candidati lavoreranno come promoter nella cittĂ  di milano (in gallerie commerciali, negozi della gdo, aree residenziali d2d, tramite stand e desk, durante importanti eventi), acquisendo esperienza nel settore del marketing, della vendita e del supporto al clienteofferta: inserimento fino a 12 mesi & disponibilitĂ  richiesta full timeprimo colloquio online - direttamente con il manager di filiale - area milano centraleno contratto a chiamatanuova selezione con #inserimento immediato ! filiale di milano impiegata nella selezione e formazione di personale ricerca giovani diplomati o con cultura equivalente a cui far intraprendere un percorso di crescita in azienda nel sales team meneghinocostituirĂ  titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a contatto con il pubblico - anche breve o come alternanza scuola - lavoro o solo nei weekend (esaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, reception, attivitĂ  sportive di squadra, assistenza clienti, commessa/o, front office, logistica, turismo, animazione)

  • Si richiede esperienza maturata in ambito acquisti/commerciale e/o gestione approvvigionamenti magazzino, dinamicitĂ  e capacitĂ  di problem solvingjob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona un/a impiegato/a acquisti e magazzino per azienda operante nel settore arredamento in zona pieve di soligojob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona un/a impiegato/a acquisti e magazzino per azienda operante nel settore arredamento in zona pieve di soligosi offre retribuzione commisurata all'esperienzasi richiede esperienza maturata in ambito acquisti/commerciale e/o gestione approvvigionamenti magazzino, dinamicitĂ  e capacitĂ  di problem solvingsi offre retribuzione commisurata all'esperienza

  • Job camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente 1 tirocinante impiegato ufficio logistico la risorsa sarĂ  inserita all’interno di un team e si occuperĂ  di pianificazione e controllo flusso merci, assegnazione dei viaggi ai mezzi di trasporto in ambito nazionale e compilazione relativa modulistica, approvvigionamento e stoccaggio merci, compilazione ed aggiornamento dei documenti relativi a merci in transito e deposito, inventario e controllo giacenze; il tirocinio è finalizzato ad un inserimento diretto in aziendajob camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente 1 tirocinante impiegato ufficio logistico la risorsa sarĂ  inserita all’interno di un team e si occuperĂ  di pianificazione e controllo flusso merci, assegnazione dei viaggi ai mezzi di trasporto in ambito nazionale e compilazione relativa modulistica, approvvigionamento e stoccaggio merci, compilazione ed aggiornamento dei documenti relativi a merci in transito e deposito, inventario e controllo giacenze; il tirocinio è finalizzato ad un inserimento diretto in azienda

  • Scopo assunzionesi valuteranno profili con disponibilitĂ  immediata o breve preavvisojob camere srl - agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona impiegato/a amministrativo/a e segreteria per azienda in zona sernaglia della battagliascopo assunzionela risorsa si occuperĂ  fatturazione, bollettazione e gestione centralino/accoglienzajob camere srl - agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona impiegato/a amministrativo/a e segreteria per azienda in zona sernaglia della battagliala risorsa si occuperĂ  fatturazione, bollettazione e gestione centralino/accoglienzasi valuteranno profili con disponibilitĂ  immediata o breve preavviso

  • Il candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affineil candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affinejob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliala risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperĂ  di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori merciorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattinajob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliaorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattinala risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperĂ  di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori merci

  • Il nostro cliente è una realtĂ  produttiva nel settore arredamento, innovativa e in forte sviluppo, sia in italia che all’esterola ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla leggesede di lavoro: varese offriamo: contratto a tempo determinato direttamente con l'azienda finalizzato all'assunzione, inquadramento e retribuzione da definire in base all’esperienzacontratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatonello specifico: gestirĂ  le spedizioni, aggiornando il cliente sui tempi di produzione e di consegna, e terrĂ  contatti con lo spedizioniere, si occuperĂ  dell'inserimento degli ordini sul gestionale aziendale, a livello amministrativo gestirĂ  le bolle, ddt e la fatturazione, gestirĂ  le offerte commerciali, trattando in caso di necessitĂ  con il clientein vista di un potenziamento dell’organico, cerchiamo un: impiegato/a back office commerciale con conoscenza inglese, tedesco la persona si inserirĂ  in una realtĂ  dinamica e si occuperĂ  di seguire il cliente, dall’offerta alla gestione dell’ordine, in ottica di fidelizzazione e sviluppo del businessrequisiti: buona conoscenza della lingua inglese, tedesca, usata a livello lavorativo diploma in amministrazione finanza e marketing o equipollenti, esperienza pregressa, anche breve, come impiegato/a amministrativa e/o commerciale, buone doti relazionali, proattivitĂ  e voglia di crescere con l’azienda

  • Per societĂ , in provincia di verona, che opera nel mondo dell'edilizia industriale e civile, offrendo servizi di: - edilizia industriale, manutenzioni generiche di capannoni e/o aree commerciali/industriali - edilizia civile, ristrutturazioni generiche, nuove realizzazioni siamo alla ricerca di una/un impiegato tecnico geometra il candidato sarĂ  di supporto allo svolgimento di: verifica delle richieste del cliente programmazione interventi di manutenzione monitoraggio cantiere e dei suoi costi elaborazione e analisi commessa gestione degli acquisti elaborazione disegni e documentazione necessaria e di supporto allo svolgimento delle attivitĂ  il candidato ideale presenta come requisiti: esperienza minima nel mondo dell’edilizia conoscenza software autocad e pacchetto office intraprendenza e flessibilitĂ  nello svolgimento delle mansioni patente b o superiori titolo di studio: geometra / perito tecnico / ingegnere / architetto buona volontĂ  e voglia di imparare ulteriori informazioni che completano la figura ricercata: disponibilitĂ  a trasferte sul territorio nazionale capacitĂ  di gestione dei team di lavoro assunzione diretta da parte dell'azienda sede di lavoro: provincia di verona

  • Luogo di lavoro: villafranca di verona (vr) si offre cotratto con diretto inserimento in azienda il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l) i candidati ambosessi lla sua area di riferimento comprende tutto il nord italianello specifico si occupa del recupero e dello smaltimento dei rifiuti speciali sia solidi che liquidi principalmente di provenienza industrialela risorsa verrĂ  inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : studio del mercato di riferimento; ricerca nuovi fornitori; gestione ordini; analisi di mercato e dei dati; gestione relazioni commerciali con i fornitori; assicurare, attraverso opportune trattative, le migliori condizioni di acquisto (prezzo, mezzo di pagamento e modalitĂ  di consegna); il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: titolo di studio in ambito di riferimento; esperienza pregressa in analoga mansione; conoscenza dei gestionali; predisposizione al contatto con la clientela; abilitĂ  di negoziazione; problem solving e spirito d'iniziativasono invitati a leggere informativa privacy ex artin possesso di specializzazioni e qualifiche, possiede 2 stabilimenti dedicati allo smistamento e al recupero nella provincia di veronagenerazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente: impiegato/a ufficio acquisti l'azienda ha una storia lunga 40 anni e opera nell'ambito dello smaltimento dei rifiuti

  • Luogo di lavoro: rosate (mi) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria protla risorsa inserita nell' ufficio amministrativo si occuperĂ : gestione ordini di elaborazione magazzino caricamento a gestionale ordini contatto diretto con i clienti-fornitori accoglienza stiamo cercando una persona brillante, smart, dinamica, intraprendente e proattiva con esperienza pregressa in ruolo analogo, preferibilmente da settore logistico, e che abbia dimestichezza con i principali applicativi informaticidel ricerca per importante cliente nel settore della logistica un impiegato/a back officesi offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time pomeridiano con scopo assunzione a tempo indeterminato presso l'azienda utilizzatrice

  • Lavoro n 13/i// del - filiale di jesi, per ampliamento organico di studio professionale di elaborazione dati, seleziona 1 impiegata o impiegato addetta o addetto all’elaborazione paghe e contributi il/la candidato/a individuato/a si occuperĂ  dell’elaborazione dei cedolini paghe e contributi oltre alla gestione di tutti gli adempimenti connessi al processo oggetto della mansionesede di lavoro: osimo (an)le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, leggestudio professionale elaborazione dati e servizi consulenziali di gestione del personale job italia agenzia per il lavoro - autorario di lavoro: e , dal lunedì al venerdìil profilo professionale ideale ha giĂ  maturato esperienza nella mansione, proviene da un processo formativo scolastico e/o universitario in ambito amministrativo-economico, ha una buona conoscenza dei principali programmi gestionali dedicati oltre ad avere competenza in materia economico-fiscaleinserimento immediato finalizzato a lungo periodo

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate promoter impiegato