Promoter hostess steward
Elenco promoter hostess steward
-
I candidati lavoreranno come promoter nella cittĂ di milano (in gallerie commerciali, negozi della gdo, aree residenziali d2d, tramite stand e desk, durante importanti eventi), acquisendo esperienza nel settore del marketing, della vendita e del supporto al clienteofferta: inserimento fino a 12 mesi & disponibilitĂ richiesta full timeaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, reception, attivitĂ sportive di squadra, assistenza clienti, commessa/o, front office, logistica, turismo, animazione)primo colloquio online - direttamente con il manager di filiale - area milano centraleno contratto a chiamatacostituirĂ titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a contatto con il pubblico - anche breve o come alternanza scuola - lavoro o solo nei weekend (esnuova selezione con #inserimento immediato ! filiale di milano impiegata nella selezione e formazione di personale ricerca giovani diplomati o con cultura equivalente a cui far intraprendere un percorso di crescita in azienda nel sales team meneghino
-
Date: aprile (possibilità di ripetere il lavoro una volta al mese nell'arco dell'anno)orario: - massima proattivita' e approccio ingaggiante - eccellenti doti comunicatice ed eloquio fluente - nessun imbarazzo nell'approcciarsi ai clienti - dinamicita', energia, vitalita' - buon outstanding per candidarsi inviare cv aggiornato con foto recente preferibilmente a mezzo portale o via email aorganizzazione eventi azienda leader nel settore dell'organizzazione eventi ricerca n° 2 "hostess/steward" per attività di interviste di gradimento/qualità a pubblico di centro commerciale a vittuone (mi)
-
hostess / promoter / steward / venditori / venditrici / brand ambassadorl'attività lavorativa si svolgerà presso store ed eventi di ogni genere differenti ogni settimananon realizziamo solo campagne evento allo scopo di promuovere i progetti dei nostri clienti presso i migliori eventi di milano e hinterlandci organizziamo su disponibilità settimanali con totale flessibilità oraria e organizzativaselezioniamo nuove risorse da inserire nel team per ricoprire l'importante ruolo di promozione e vendita presso eventi organizzatirichiediamo una forte propensione al contatto con il pubblico, buone doti relazionali o forte motivazione nel volerle svilupparese ti senti in linea con il mood del nostro team, mandaci subito il tuo cv: le selezioni sono aperte!l'obiettivo è diventare 80 nel corso dei prossimi 3 mesiil lavoro è svolto sempre in teamdal lavoriamo fianco a fianco dei più importanti brand nel settore charityrichiediamo disponibilità full time (o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni) e immediata su milano e provincia (o facilità nel raggiungerci quotidianamente)il team di milano è composto da oltre 40 brand ambassadorvisita il nostro sito e cercaci su instagramsiamo una ambiziosa agenzia di marketing vendita e comunicazionenon è necessario aver maturato esperienza nel campo della vendita e della promozione: offriamo una formazione gratuita online e in presenzaci occupiamo anche di selezionare, formare e sviluppare talenti nel fund raising e di accompagnarli nella loro crescita professionale nel settore
-
La sede attiva a firenze – kismet apre le selezioni per le figure professionali di: promoter & addetti venditafisso mensile garantito inserimento immediato con incarico iniziale di 1 anno formazione a carico aziendalei profili ricercati possiedono preferibile disponibilità a giornate complete dal lunedì al venerdì sulla città di firenzela promozione e l’attività informativa avranno luogo in stand nelle principali piazze cittadine, catene della gdo e negozi, attraverso l’occupazione di suolo pubblico con apposito desk/ infopoint e prendendo contatto con gli utenti finali presso il loro domicilio privatoaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)costituirà titolo preferenziale ma non indispensabile: - aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (es
-
La sede attiva a milano apre le selezioni per le figure professionali di: promoter & addetti/e venditai profili ricercati possiedono preferibile disponibilità a giornate complete dal lunedì al venerdì sulla città di milanoinserimento immediato con incarico della durata iniziale di 1 annofisso mensile garantitoformazione a carico aziendalela promozione e l’attività informativa avranno luogo in stand nelle principali piazze cittadine, catene della gdo e negozi, attraverso l’occupazione di suolo pubblico con apposito desk/ infopoint e prendendo contatto con gli utenti finali presso il loro domicilio privatoaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)costituirà titolo preferenziale ma non indispensabile: - aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (es
-
Loa - realtà di direct marketing - seleziona addetti al marketing per ampliamento dell’organico interno, su milanonecessario domicilio a milano e disponibilità di almeno 3 giorni pieni a settimana (diamo priorità a chi offre disponibilità a tempo pieno)addetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service) e diploma in materie umanistiche/sociali e/o laurea in marketing e comunicazioneil/la candidato/a ideale possiede: - predisposizione al contatto diretto col pubblico; - ottime doti comunicative e relazionali; - forte motivazione; la risorsa, formata e supportata, si occuperà delle campagne di marketing dei nostri clienti - le più importanti realtà nel settore charity - rivolgendosi a diversi target di persone) costituirà titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a c ontatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esl’attività di informazione & promozione sarà svolta in team/gruppi e a diretto contatto col pubblico in location autorizzate di forte affluenza (centri commerciali, eventi e fiere, stazioni, catene della gdo, piazze e street cittadine, etc
-
Addetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service) e diploma in materie umanistiche/sociali e/o laurea in marketing e comunicazionenecessario domicilio a padova o vicinanze e disponibilità di almeno 3 giorni pieni a settimana (diamo priorità a chi offre disponibilità a tempo pieno)il/la candidato/a ideale possiede: - predisposizione al contatto diretto col pubblico; - ottime doti comunicative e relazionali; - forte motivazione; la risorsa, formata e supportata, si occuperà delle campagne di marketing dei nostri clienti - le più importanti realtà nel settore charity - rivolgendosi a diversi target di personerealtà di direct marketing - seleziona brand ambassador per ampliamento dell’organico interno, su padova) costituirà titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a c ontatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esl’attività di informazione & promozione sarà svolta in team/gruppi e a diretto contatto col pubblico in location autorizzate di forte affluenza (centri commerciali, eventi e fiere, stazioni, catene della gdo, piazze e street cittadine, etc
-
Le campagne di pubblicità diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro città ecc)offriamo massima flessibilità : disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenicala figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (escon esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza/primo impiego o senza esperienzapagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premiosiamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel team! le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicità , promozione e vendita in stand nel settore no profitdisponibilità di raggiungere padova (anche in giornata) e/o zone limitrofeaddetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer serviceinviaci subito il tuo curriculum, sarà un onore per noi valutare il tuo profilo!); - diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in marketing e comunicazione, economia, sociologia, scienze della formazione, marketing e pubbliche relazioni e psicologial’attività lavorativa sarà svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e a nostre spese volto a preparare in modo completo al lavoro sul campopossibilità di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full timela figura che selezioneremo riceverà : - inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da incaricato/a alle venditeverranno valutati anche profili junior (esopportunità di crescita in ruoli gestionali e managerialiindispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridenti
-
Le sponsorizzazioni avverranno a diretto contatto con il pubblico in zone ad alta affluenza di pubblico quali centri commerciali, aeroporti e stazioni ferroviarie, aree residenziali d2d e principali piazze cittadine, eventi fieristici e manifestazioni tramite stand brandizzati si valutano profili senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) a diretto contatto con il pubblico come addetta addetto vendita, servizio clienti, front office, servizio informazioni, info-point, hostess, steward, accoglienza clienti, cameriere, cameriera, bar, hospitalitymq ricerca personale a milano - selezione ed inserimento previsto entro aprilericerchiamo la figura professionale di addetti | addette alla promozione a milanoi profili cui l'azienda rivolge interesse sono giovani motivati - anche alla loro prima esperienza – che vogliano intraprendere una collaborazione duratura e full timeofferta: - incarico iniziale di 12 mesi con fisso mensile; - percorso di crescita professionalizzante; - formazione a carico aziendale durante tutta l'attivitĂ lavorativa, per poter riuscire ad adattare forme e contenuti dei progetti ai diversi customer cui ci si interfaccerĂ
-
Diploma di maturità a parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio eccottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna eventooffriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inserital'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoomcertificazione delle competenze acquisiteper questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esternoselezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, pubblicità , promozione e vendita in standmentalità da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionaleindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sittertutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19ottimo livello di italiano scritto e parlatoregolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attività lavorativa: in aula/ su zoom e on the jobdomicilio a padova o vicinanzel'attività sarà svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store ecc) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavorovalutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala eccaccesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmente
-
Diploma di maturità domicilio a padova o vicinanzeselezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, pubblicità , promozione e vendita in standvalutiamo con piacere candidati a cui piace il contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitterindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadraottimo livello di italiano scritto e parlato) l'attività sarà svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (esselunga,pet store,farmacie)prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoro
-
Domicilio a milano o vicinanzeper questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esternomentalità da studente, buona conoscenza del panorama socioeconomico internazionaleda oltre 14 anni lavoriamo al fianco delle più importanti realtà del mondo: quelle che sviluppano idee e realizzano progetti per migliorare il futuro! selezioniamo risorse per la sede milano-duomo per completare ed arricchire le attuali squadre di marketing promozione e venditaindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadratutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19l'attività sarà svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store ecc) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavorooffriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inseritaottimo livello di italiano scritto e parlatose ti senti in linea con il mood del nostro team, invia subito la tua candidatura! non vediamo l'ora di conoscerti!accesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmentea parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanal'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoomvisita il nostro sito e la nostra pagina instagramselezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, promozione e vendita in standdiploma di maturità ), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio eccottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna eventovalutiamo con piacere candidati e candidate con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala eccse ti senti in linea con il mood del nostro team, invia subito la tua candidatura! non vediamo l'ora di conoscerti! a parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitterregolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attività lavorativa: in aula/ su zoom e on the jobcertificazione delle competenze acquisite
-
Portabiti steward pezzani portabiti dotato di gruccia, steward è un oggetto ornamentale per la casa ma allo stesso tempo funzionalemisure steward pezzani:altezza 108 cmlarghezza 42 cmprofondità 37 cm tempi di consegna steward pezzani: tempo stimato per la consegna 25 / 30 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenutostruttura steward pezzani: la struttura è realizzata in acciaio, la gruccia è in legno massello di faggio e la base è in multistrati di betulladisponibile in diverse colorazionidal design moderno ed essenziale, è adattabile a qualsiasi tipo di arredamento e ambiente
Italia
17933999633789062 €
-
Le modelle hostess avranno una collaborazione continuativa in queste giornate4 modelle d’immagine per: giornate italiane del calcestruzzo piacenza per le giornate aprile c/o il padiglione fieristico di piacenza selezioniamo urgentemente: quattro modelle hostess eleganti di immagineil compito delle candidate sarà distribuire nostri cataloghi, presidiare i nostri stand e convegnimichele ferro logic music studios direzione marketing comunicazione sviluppo e strategie geomle candidate saranno contattate telefonicamente per una pre formazione telefonica e via mail e successivamente incontrate per una ulteriore pre formazione prima dell'inizio della manifestazione e dei convegniper candidarsi: trasmettere cv con varie foto a: alla cmichele ferro per dettagli e selezioni le selezioni verranno effettuate entro e non oltre il giorno mercoledì 13 aprile pquesto evento si svolgerà il aprile a piacenza fieremichele ferro chiamare con urgenza il geomper le giornate aprile per l’evento che si terrà c/o il padiglione fieristico di piacenza gice varie foto eleganti o book professionali con identificativo del nominativo e manifestazione di interesse, sia su foto che su cvsolo per candidate residenti a piacenza e provincia: dettagli richiesta: alte, capelli lunghi, che indossano scarpe con tacchi, discrete, distinte ed estroverse, di immagine e molta classeringrazio anticipatamente geomin caso di difformità dalle specifiche richieste, le candidature non verranno prese in considerazione“ ente di ispezione seleziona “ nimportante: si accettano solo cv in formato word in allegato alla e
-
Nel ruolo di brand promoter avrai la possibilità di conoscere il mondo del marketing diretto applicato al non profiti requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come brand promoter sono: - ottima propensione al contatto diretto con il pubblico - diploma di scuola media superiore - predisposizione ai rapporti interpersonali - orientamento al cliente - flessibilità e attitudine al team workingse ti appassiona il mondo del marketing e della vendita e vuoi muovere i primi passi in questo settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! lavoriamo al fianco di realtà commerciali dai forti principi etici e di fama internazionale distribuendo prodotti e servizi tramite direct marketingconsapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! abbiamo un forte team di oltre 40 brand ambassador qualificati a milano, il prossimo potresti essere tu! cosa prevede l'offerta di lavoro? - inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite - interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” - disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) - un ambiente di lavoro collaborativo, dinamico e stimolante - un'azienda che crede fortemente nella meritocrazia - tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro - bouns ed incentivi premio mensili su qualità e quantità del lavoro svolto - altri benefit: viaggi e workshop formativi in italia e all’estero (appena ci sarà possibile tornare a viaggiare!)durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro presso i migliori eventi di milano e hinterlandci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e managerialii colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire ogni aspetto del lavoro, conoscere tutti i progetti dei nostri partner commerciali, i ruoli e le procedure per poter crescere professionalmente e avviare la tua carriera nella settoreattivazione nuovi clienti: questa offerta di lavoro richiede di sviluppare doti commerciali e una responsabilità per noi fondamentale: attivare nuovi sostenitori continuativile principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: - rappresentare il brand: avrai l'occasione di imparare cosa significa rappresentare i più importanti brand in ambito charity ad un pubblico qualificatoopportunità di crescita: abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in lombardia e in diverse città del centro e sud italiasiamo fieri di contribuire alla crescita economica e al raggiungimento degli obiettivi dei nostri partner commerciali, garantendo loro nuovi clienti e raccogliendo fondi per cause umanitarieraccolta dati e tutela privacy: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività di compilazione dei moduli di adesione in modo da garantire la corretta e rapida attivazione dei sostegni in accordo con le vigenti regole gdpr
-
Ami la tecnologia e vuoi metterti in gioco? abbiamo il ruolo che fa per te! siamo alla ricerca di un promoter per un nostro cliente leader dell’elettronica di consumol’obiettivo del promoter sarà : promuovere, presentare e argomentare la vendita dei prodotti del nostro cliente; seguire i consumatori nell' acquisto dei prodotti del nostro cliente; verificare la presenza e la corretta esposizione dei materiali promozionali; raccogliere le informazioni necessarie per la produzione di report commercialicpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingricerchiamo preferibilmente risorse con esperienze lavorative che abbiano queste caratteristiche: esperienza di vendita diretta o promozione verso il cliente finale; forti doti commerciali e di comunicazione; conoscenza del settore dell’elettronica di consumo e/o precedente esperienza lavorativa in quest'ambitocpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoricerchiamo una persona che s'identifichi con i valori cpm: condivisione e propensione al lavoro di team, curiosità , integrazione, lavorare per obiettivi sia individuali che di gruppola risorsa si occuperà di promuovere e presentare l'azienda cliente presso i punti vendita specializzati più importanti della tua zona
-
Siamo alla ricerca di un hostess per un nostro clienteindispensabile per poter gestire l'incarico: ottime doti comunicative motivazione a lavorare per obiettivi con determinazione ricerchiamo una persona che s'identifichi con i valori cpm: condivisione e propensione al lavoro di team, curiosità , integrazione, lavorare per obiettivi sia individuali che di gruppo1 della succitata legge68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artcpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingcpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoin particolare le attività da svolgere saranno le seguenti: accoglienza clientela; promozione dell’azienda cliente; spiegazione delle caratteristiche peculiari del prodotto del nostro clienteil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi eai sensi della legge 12 marzo , n
-
Servomuto steward servile, educato e mai sopra le righe al massimo fedele custode delle righe dei pantaloni0/310 servomuto con struttura in tubolare acciaio, gruccia in legno massello di faggio, base in mdf cm 37x42x108h
Italia
19275999450683594 €
-
Lo steward alphonse è una figura in resina dipinta a mano della collezione charactersquesta collezione contiene un assortimento internazionale di personaggi che mettono in mostra un tratto classico del mondo a cui appartengonolabbozzo su carta inizia con lispirazione dellartista da qui prende vita una forma grezza di legno intagliata a manoda questo intaglio viene realizzata la forma in caucciù che verrà riempita con una precisa quantità di marmorino liquido che è costituito da marmo macinato e resina sinteticala fase di decorazione a mano è la più lunga e complessa per la varietà di disegni e tonalità di colori utilizzatealla fine dei colori prescelti viene applicato loro in foglie il tutto viene verniciato per fissare i coloriil pezzo grezzo è pronto per essere levigato e dipinta con una base biancasu questa base bianca i contorni vengono dunque disegnati a matita e poi si passa ai coloriogni singolo pezzo è unopera esclusivamente artigianale dietro il quale si cela un lavoro lungo e complesso dalla prima bozza alla lavorazione finalepersonalizzazione: se vuoi rendere il regalo più speciale scegli di farlo personalizzare dai nostri artigiani facendo incidere delle iniziali, un nome, una data oppure scegli una vera e propria dedica personalizzata che sarà realizzata su un blasone o su una targhetta che verrà applicata nella posizione ritenuta più opportuna per la tenutanulla della collezione toms drag viene prodotto industrialmentelultima fase è la rifinitura dei dettagli dove vengono applicati i caratteristici accessori di toms come gli strass, i piercing, gli orecchini, le ciglia e alti piccoli dettagliarticolo di toms dragla forma viene dunque chiusa e mossa manualmentenote particolari: questo articolo è realizzato e dipinto a mano pertanto varianti di colore, disegno, tono, piccole imperfezioni di colla o colore e irregolarità costituiscono una specifica caratteristica del prodotto e ne testimoniano la manifattura artigianale
Italia
450 €
-
Lo steward alphonse è una figura in resina dipinta a mano della collezione charactersquesta collezione contiene un assortimento internazionale di personaggi che mettono in mostra un tratto classico del mondo a cui appartengonoda questo intaglio viene realizzata la forma in caucciù che verrà riempita con una precisa quantità di marmorino liquido che è costituito da marmo macinato e resina sinteticala fase di decorazione a mano è la più lunga e complessa per la varietà di disegni e tonalità di colori utilizzatel'abbozzo su carta inizia con l'ispirazione dell'artista da qui prende vita una forma grezza di legno intagliata a manoogni singolo pezzo è un'opera esclusivamente artigianale dietro il quale si cela un lavoro lungo e complesso dalla prima bozza alla lavorazione finaleil pezzo grezzo è pronto per essere levigato e dipinta con una base biancasu questa base bianca i contorni vengono dunque disegnati a matita e poi si passa ai coloriarticolo di tom's dragalla fine dei colori prescelti viene applicato l'oro in foglie il tutto viene verniciato per fissare i colorinulla della collezione tom's drag viene prodotto industrialmentepersonalizzazione: se vuoi rendere il regalo più speciale scegli di farlo personalizzare dai nostri artigiani facendo incidere delle iniziali, un nome, una data oppure scegli una vera e propria dedica personalizzata che sarà realizzata su un blasone o su una targhetta che verrà applicata nella posizione ritenuta più opportuna per la tenutala forma viene dunque chiusa e mossa manualmentel'ultima fase è la rifinitura dei dettagli dove vengono applicati i caratteristici accessori di tom's come gli strass, i piercing, gli orecchini, le ciglia e alti piccoli dettaglinote particolari: questo articolo è realizzato e dipinto a mano pertanto varianti di colore, disegno, tono, piccole imperfezioni di colla o colore e irregolarità costituiscono una specifica caratteristica del prodotto e ne testimoniano la manifattura artigianale
Italia
480 €
-
Per conto di agenzia partner, cerchiamo promoter commerciali per stand di enti non profit allestiti in centri commerciali, supermercati, farmacie ecc, e nelle principali piazze e vie della città legolas srl è un’agenzia di comunicazione e raccolta fondi per enti non profitgreenpass obbligatoriocerchiamo persone seriamente interessate, capaci di lavorare in team e che siano orientate al raggiungimento del risultatolavoro continuativo, part time dal lunedì al venerdì, la retribuzione prevede un compenso fisso di 450 euro + provvigioni e bonus per premiare risultati ottenuti, e concrete possibilità di crescita all'interno dell'aziendafondamentale la disponibilità a spostamenti giornalieri anche in provincia, poiché le postazioni cambiano frequentementeper candidarti, invia il tuo cv indicando in oggetto fiottima conoscenza della lingua italiana
-
Si ricercano 3 nuovi promoter presso eventi organizzati da inserire in aziendasi ricercano persone solari e predisposte al contatto con il pubblicol'azienda offre regolare contratto di lavoro, giornate di lavoro concordabili settimanalmente e formazione professionalerobin marketing, azienda di marketing e comunicazioneper candidarsi inviare il curriculum aggiornato
-
Cercasi beauty promoter per azienda di cosmetica vegetale, presente da oltre 60 anni sul mercatoprevisto materiale gratuito e incentivi commisurati all'impegno dedicatonessun vincolo o obbligo o investimento  il lavoro si svolge prettamente da casa, sui social, (no porta a porta) e si guadagna a provvigione
-
Sk communication, azienda di marketing e comunicazione face to face con sede in centro a padova seleziona 3 nuovi promoter presso eventi organizzati da inserire in aziendaper candidarsi inviare il curriculum aggiornatol'azienda offre regolare contratto di lavoro, giornate di lavoro concordabili settimanalmente e formazione professionalecon disponibilitĂ immediata! si ricercano persone solari e predisposte al contatto con il pubblico
-
Cerchi un lavoro che ti lasci spazio per i tuoi studi, famiglia o tempo libero per i tuoi hobby? abbiamo il ruolo che fa per te! siamo alla ricerca di un brand ambassador | sales promoter che possa al meglio rappresentare e vendere il brand di una delle più importanti compagnie di telecomunicazioni in italiadeterminato a chiamata aggiornamento e formazione continua su prodotti e servizi innovativi pianificazione e assegnazione mensile delle giornate ricerchiamo persone con disponibilità a giornate full time indispensabile disponibilità a rotazione settimanale su 7 giorni auto per muoversi in autonomia senza i vincoli dei mezzi pubblici ricerchiamo una persona che s'identifichi con i valori cpm: condivisione e propensione al lavoro di team, curiosità , integrazione, lavorare per obiettivi sia individuali che di grupporicerchiamo preferibilmente con esperienza di vendita nei servizi di telefonia mobile e abile nell' uso e funzionamento degli smartphone1 della succitata legge68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artcpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingla ricerca è altresì rivolta ad entrambi i sessicosa farai? contatterai i consumatori presenti promuovendo l' acquisto di nuove utenze simcpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoai sensi della legge 12 marzo , nil tuo obiettivo sarà : promuovere, presentare e argomentare la vendita di sim mobile assistere i clienti durante la fase di acquisto alle sim box offriamo: fisso + incentivo incarico di lunga durata contratto a t
-
Cerchi un lavoro che ti lasci spazio per i tuoi studi, famiglia o tempo libero per i tuoi hobby? abbiamo il ruolo che fa per te! siamo alla ricerca di un brand ambassador| sales promoter che possa al meglio rappresentare e vendere il brand di una delle più importanti compagnie di telecomunicazioni in italia1 della succitata leggericerchiamo preferibilmente con esperienza di vendita nei servizi di telefonia mobile e abile nell' uso e funzionamento degli smartphone68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artdeterminato a chiamata aggiornamento e formazione continua su prodotti e servizi innovativi pianificazione e assegnazione mensile delle giornate ricerchiamo persone con disponibilità a giornate full time indispensabile disponibilità a rotazione settimanale su 7 giorni auto per muoversi in autonomia senza i vincoli dei mezzi pubblici ricerchiamo una persona che s'identifichi con i valori cpm: condivisione e propensione al lavoro di team, curiosità , integrazione, lavorare per obiettivi sia individuali che di gruppocpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingla ricerca è altresì rivolta ad entrambi i sessipersone solari ed empatiche cha amano stare fra la gentecosa farai? contatterai i consumatori presenti promuovendo l' acquisto di nuove utenze simai sensi della legge 12 marzo , ncpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoil tuo obiettivo sarà promuovere, presentare e argomentare la vendita di sim mobile assistere i clienti durante la fase di acquisto alle sim box offriamo fisso + incentivo incarico di lunga durata contratto a tsiamo però interessati anche a persone che si affacciano nel mondo del lavoro armati di entusiasmo appassionati di tecnologia telefonia
-
C cerchi un lavoro che ti lasci spazio per i tuoi studi, famiglia o tempo libero per i tuoi hobby? abbiamo il ruolo che fa per te! siamo alla ricerca di un brand ambassador | sales promoter che possa al meglio rappresentare e vendere il brand di una delle più importanti compagnie di telecomunicazioni in italia1 della succitata leggericerchiamo preferibilmente con esperienza di vendita nei servizi di telefonia mobile e abile nell' uso e funzionamento degli smartphonesiamo però interessati anche a persone che si affacciano nel mondo del lavoro armati di entusiasmo appassionati di tecnologia68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artcpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingla ricerca è altresì rivolta ad entrambi i sessicosa farai? contatterai i consumatori presenti promuovendo l' acquisto di nuove utenze simcpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatodeterminato a chiamata aggiornamento e formazione continua su prodotti e servizi innovativi pianificazione e assegnazione mensile delle giornate ricerchiamo persone con disponibilità a giornate full time indispensabile disponibilità a rotazione settimanale su 7 giorni auto per muoversi in autonomia senza i vincoli dei mezzi pubblic ricerchiamo una persona che s'identifichi con i valori cpm: condivisione e propensione al lavoro di team, curiosità , integrazione, lavorare per obiettivi sia individuali che di gruppoai sensi della legge 12 marzo , nil tuo obiettivo sarà : promuovere, presentare e argomentare la vendita di sim mobile assistere i clienti durante la fase di acquisto alle sim box offriamo: fisso + incentivo incarico di lunga durata contratto a t
-
I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come promoter sono: - ottima propensione al contatto diretto con il pubblico - predisposizione ai rapporti interpersonali - orientamento al cliente - flessibilità e attitudine al team workinglavoriamo al fianco di realtà commerciali dai forti principi etici e di fama internazionale distribuendo prodotti e servizi tramite direct marketingci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e managerialiselezioniamo personale per supporto e sviluppo attività di pubblicità , direct marketing, vendita e comunicazionel'attività lavorativa è svolta sempre in team, in affiancamento a esperti formatori fino alla totale autonomiaconsapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! abbiamo un forte team di oltre 40 brand ambassador qualificati a milano, il prossimo potresti essere tu! cosa prevede l'offerta di lavoro? - inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite - interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” - disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) - bouns ed incentivi premio mensili su qualità e quantità del lavoro svolto - altri benefit: viaggi e workshop formativi in italia e all’estero (appena ci sarà possibile tornare a viaggiare!)il lavoro consiste nel presentare e coinvolgere un definito target di pubblico nel progetto sponsorizzatoforte etica lavorativaopportunità di crescita: abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in lombardia e in diverse città del centro e sud italiale locations in cui operiamo variano ogni settimana: i nostri stand brandizzati sono allestiti presso centri commerciali, catene della gdo, eventi, stand