Promoter fulltime
Elenco promoter fulltime
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Nel ruolo di brand promoter avrai la possibilità di conoscere il mondo del marketing diretto applicato al non profiti requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come brand promoter sono: - ottima propensione al contatto diretto con il pubblico - diploma di scuola media superiore - predisposizione ai rapporti interpersonali - orientamento al cliente - flessibilità e attitudine al team workingse ti appassiona il mondo del marketing e della vendita e vuoi muovere i primi passi in questo settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! lavoriamo al fianco di realtà commerciali dai forti principi etici e di fama internazionale distribuendo prodotti e servizi tramite direct marketingconsapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! abbiamo un forte team di oltre 40 brand ambassador qualificati a milano, il prossimo potresti essere tu! cosa prevede l'offerta di lavoro? - inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite - interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” - disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) - un ambiente di lavoro collaborativo, dinamico e stimolante - un'azienda che crede fortemente nella meritocrazia - tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro - bouns ed incentivi premio mensili su qualità e quantità del lavoro svolto - altri benefit: viaggi e workshop formativi in italia e all’estero (appena ci sarà possibile tornare a viaggiare!)durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro presso i migliori eventi di milano e hinterlandci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e managerialii colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire ogni aspetto del lavoro, conoscere tutti i progetti dei nostri partner commerciali, i ruoli e le procedure per poter crescere professionalmente e avviare la tua carriera nella settoreattivazione nuovi clienti: questa offerta di lavoro richiede di sviluppare doti commerciali e una responsabilità per noi fondamentale: attivare nuovi sostenitori continuativile principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: - rappresentare il brand: avrai l'occasione di imparare cosa significa rappresentare i più importanti brand in ambito charity ad un pubblico qualificatoopportunità di crescita: abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in lombardia e in diverse città del centro e sud italiasiamo fieri di contribuire alla crescita economica e al raggiungimento degli obiettivi dei nostri partner commerciali, garantendo loro nuovi clienti e raccogliendo fondi per cause umanitarieraccolta dati e tutela privacy: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività di compilazione dei moduli di adesione in modo da garantire la corretta e rapida attivazione dei sostegni in accordo con le vigenti regole gdpr
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Ami la tecnologia e vuoi metterti in gioco? abbiamo il ruolo che fa per te! siamo alla ricerca di un promoter per un nostro cliente leader dell’elettronica di consumol’obiettivo del promoter sarà : promuovere, presentare e argomentare la vendita dei prodotti del nostro cliente; seguire i consumatori nell' acquisto dei prodotti del nostro cliente; verificare la presenza e la corretta esposizione dei materiali promozionali; raccogliere le informazioni necessarie per la produzione di report commercialicpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingricerchiamo preferibilmente risorse con esperienze lavorative che abbiano queste caratteristiche: esperienza di vendita diretta o promozione verso il cliente finale; forti doti commerciali e di comunicazione; conoscenza del settore dell’elettronica di consumo e/o precedente esperienza lavorativa in quest'ambitocpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoricerchiamo una persona che s'identifichi con i valori cpm: condivisione e propensione al lavoro di team, curiosità , integrazione, lavorare per obiettivi sia individuali che di gruppola risorsa si occuperà di promuovere e presentare l'azienda cliente presso i punti vendita specializzati più importanti della tua zona
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Per conto di agenzia partner, cerchiamo promoter commerciali per stand di enti non profit allestiti in centri commerciali, supermercati, farmacie ecc, e nelle principali piazze e vie della città legolas srl è un’agenzia di comunicazione e raccolta fondi per enti non profitgreenpass obbligatoriocerchiamo persone seriamente interessate, capaci di lavorare in team e che siano orientate al raggiungimento del risultatolavoro continuativo, part time dal lunedì al venerdì, la retribuzione prevede un compenso fisso di 450 euro + provvigioni e bonus per premiare risultati ottenuti, e concrete possibilità di crescita all'interno dell'aziendafondamentale la disponibilità a spostamenti giornalieri anche in provincia, poiché le postazioni cambiano frequentementeper candidarti, invia il tuo cv indicando in oggetto fiottima conoscenza della lingua italiana
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Si ricercano 3 nuovi promoter presso eventi organizzati da inserire in aziendasi ricercano persone solari e predisposte al contatto con il pubblicol'azienda offre regolare contratto di lavoro, giornate di lavoro concordabili settimanalmente e formazione professionalerobin marketing, azienda di marketing e comunicazioneper candidarsi inviare il curriculum aggiornato
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Cercasi beauty promoter per azienda di cosmetica vegetale, presente da oltre 60 anni sul mercatoprevisto materiale gratuito e incentivi commisurati all'impegno dedicatonessun vincolo o obbligo o investimento  il lavoro si svolge prettamente da casa, sui social, (no porta a porta) e si guadagna a provvigione
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La sede attiva a firenze – kismet apre le selezioni per le figure professionali di: promoter & addetti venditafisso mensile garantito inserimento immediato con incarico iniziale di 1 anno formazione a carico aziendalei profili ricercati possiedono preferibile disponibilità a giornate complete dal lunedì al venerdì sulla città di firenzela promozione e l’attività informativa avranno luogo in stand nelle principali piazze cittadine, catene della gdo e negozi, attraverso l’occupazione di suolo pubblico con apposito desk/ infopoint e prendendo contatto con gli utenti finali presso il loro domicilio privatoaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)costituirà titolo preferenziale ma non indispensabile: - aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (es
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La sede attiva a milano apre le selezioni per le figure professionali di: promoter & addetti/e venditai profili ricercati possiedono preferibile disponibilità a giornate complete dal lunedì al venerdì sulla città di milanoinserimento immediato con incarico della durata iniziale di 1 annofisso mensile garantitoformazione a carico aziendalela promozione e l’attività informativa avranno luogo in stand nelle principali piazze cittadine, catene della gdo e negozi, attraverso l’occupazione di suolo pubblico con apposito desk/ infopoint e prendendo contatto con gli utenti finali presso il loro domicilio privatoaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)costituirà titolo preferenziale ma non indispensabile: - aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (es
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Sk communication, azienda di marketing e comunicazione face to face con sede in centro a padova seleziona 3 nuovi promoter presso eventi organizzati da inserire in aziendaper candidarsi inviare il curriculum aggiornatol'azienda offre regolare contratto di lavoro, giornate di lavoro concordabili settimanalmente e formazione professionalecon disponibilitĂ immediata! si ricercano persone solari e predisposte al contatto con il pubblico
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Cerchi un lavoro che ti lasci spazio per i tuoi studi, famiglia o tempo libero per i tuoi hobby? abbiamo il ruolo che fa per te! siamo alla ricerca di un brand ambassador | sales promoter che possa al meglio rappresentare e vendere il brand di una delle più importanti compagnie di telecomunicazioni in italiadeterminato a chiamata aggiornamento e formazione continua su prodotti e servizi innovativi pianificazione e assegnazione mensile delle giornate ricerchiamo persone con disponibilità a giornate full time indispensabile disponibilità a rotazione settimanale su 7 giorni auto per muoversi in autonomia senza i vincoli dei mezzi pubblici ricerchiamo una persona che s'identifichi con i valori cpm: condivisione e propensione al lavoro di team, curiosità , integrazione, lavorare per obiettivi sia individuali che di grupporicerchiamo preferibilmente con esperienza di vendita nei servizi di telefonia mobile e abile nell' uso e funzionamento degli smartphone1 della succitata legge68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artcpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingla ricerca è altresì rivolta ad entrambi i sessicosa farai? contatterai i consumatori presenti promuovendo l' acquisto di nuove utenze simcpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoai sensi della legge 12 marzo , nil tuo obiettivo sarà : promuovere, presentare e argomentare la vendita di sim mobile assistere i clienti durante la fase di acquisto alle sim box offriamo: fisso + incentivo incarico di lunga durata contratto a t
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Cerchi un lavoro che ti lasci spazio per i tuoi studi, famiglia o tempo libero per i tuoi hobby? abbiamo il ruolo che fa per te! siamo alla ricerca di un brand ambassador| sales promoter che possa al meglio rappresentare e vendere il brand di una delle più importanti compagnie di telecomunicazioni in italia1 della succitata leggericerchiamo preferibilmente con esperienza di vendita nei servizi di telefonia mobile e abile nell' uso e funzionamento degli smartphone68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artdeterminato a chiamata aggiornamento e formazione continua su prodotti e servizi innovativi pianificazione e assegnazione mensile delle giornate ricerchiamo persone con disponibilità a giornate full time indispensabile disponibilità a rotazione settimanale su 7 giorni auto per muoversi in autonomia senza i vincoli dei mezzi pubblici ricerchiamo una persona che s'identifichi con i valori cpm: condivisione e propensione al lavoro di team, curiosità , integrazione, lavorare per obiettivi sia individuali che di gruppocpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingla ricerca è altresì rivolta ad entrambi i sessipersone solari ed empatiche cha amano stare fra la gentecosa farai? contatterai i consumatori presenti promuovendo l' acquisto di nuove utenze simai sensi della legge 12 marzo , ncpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoil tuo obiettivo sarà promuovere, presentare e argomentare la vendita di sim mobile assistere i clienti durante la fase di acquisto alle sim box offriamo fisso + incentivo incarico di lunga durata contratto a tsiamo però interessati anche a persone che si affacciano nel mondo del lavoro armati di entusiasmo appassionati di tecnologia telefonia
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C cerchi un lavoro che ti lasci spazio per i tuoi studi, famiglia o tempo libero per i tuoi hobby? abbiamo il ruolo che fa per te! siamo alla ricerca di un brand ambassador | sales promoter che possa al meglio rappresentare e vendere il brand di una delle più importanti compagnie di telecomunicazioni in italia1 della succitata leggericerchiamo preferibilmente con esperienza di vendita nei servizi di telefonia mobile e abile nell' uso e funzionamento degli smartphonesiamo però interessati anche a persone che si affacciano nel mondo del lavoro armati di entusiasmo appassionati di tecnologia68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artcpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingla ricerca è altresì rivolta ad entrambi i sessicosa farai? contatterai i consumatori presenti promuovendo l' acquisto di nuove utenze simcpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatodeterminato a chiamata aggiornamento e formazione continua su prodotti e servizi innovativi pianificazione e assegnazione mensile delle giornate ricerchiamo persone con disponibilità a giornate full time indispensabile disponibilità a rotazione settimanale su 7 giorni auto per muoversi in autonomia senza i vincoli dei mezzi pubblic ricerchiamo una persona che s'identifichi con i valori cpm: condivisione e propensione al lavoro di team, curiosità , integrazione, lavorare per obiettivi sia individuali che di gruppoai sensi della legge 12 marzo , nil tuo obiettivo sarà : promuovere, presentare e argomentare la vendita di sim mobile assistere i clienti durante la fase di acquisto alle sim box offriamo: fisso + incentivo incarico di lunga durata contratto a t
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I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come promoter sono: - ottima propensione al contatto diretto con il pubblico - predisposizione ai rapporti interpersonali - orientamento al cliente - flessibilità e attitudine al team workinglavoriamo al fianco di realtà commerciali dai forti principi etici e di fama internazionale distribuendo prodotti e servizi tramite direct marketingci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e managerialiselezioniamo personale per supporto e sviluppo attività di pubblicità , direct marketing, vendita e comunicazionel'attività lavorativa è svolta sempre in team, in affiancamento a esperti formatori fino alla totale autonomiaconsapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! abbiamo un forte team di oltre 40 brand ambassador qualificati a milano, il prossimo potresti essere tu! cosa prevede l'offerta di lavoro? - inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite - interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” - disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) - bouns ed incentivi premio mensili su qualità e quantità del lavoro svolto - altri benefit: viaggi e workshop formativi in italia e all’estero (appena ci sarà possibile tornare a viaggiare!)il lavoro consiste nel presentare e coinvolgere un definito target di pubblico nel progetto sponsorizzatoforte etica lavorativaopportunità di crescita: abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in lombardia e in diverse città del centro e sud italiale locations in cui operiamo variano ogni settimana: i nostri stand brandizzati sono allestiti presso centri commerciali, catene della gdo, eventi, stand
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Siamo alla ricerca di promoter commerciali per stand di enti non profit allestiti in centri commerciali, supermercati, farmacie ecc, e nelle principali piazze e vie della città legolas srl è un’agenzia di comunicazione e raccolta fondi per enti non profitper candidarti, invia il tuo cv indicando in oggetto aqcerchiamo persone seriamente interessate, capaci di lavorare in team e che siano orientate al raggiungimento del risultatopreferibilmente automuniti/e si richiede obbligatoriamente il greenpasslavoro continuativo, full time 5 giorni a settimana oppure part time 3 giorni a settimana (la domenica è di riposo), la retribuzione prevede un compenso fisso fino a 800 euro + provvigioni e bonus per premiare risultati ottenuti, e concrete possibilità di crescita all'interno dell'aziendaottima conoscenza della lingua italiana
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Cerchiamo promoter per attivitĂ su stand presso il centro commerciale carosellooffriamo: fisso mensile (500 euro netti) piĂą provvigioni sulle vendite possibilitĂ di lavorare part time o full time affiancamento e formazione supporto dei team leader crescita professionale in un ambiente dinamico le figure inserite si occuperanno di: promozione di servizi telefonici assistenza al cliente supporto alla vendita buona dialettica capacitĂ di lavorare per obiettivi capacitĂ di lavorare in team puntualitĂ e precisione se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare il cv con il consenso al trattamento dei dati personali
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Cerchiamo promoter per attivitĂ su stand presso il centro commerciale porta di romaoffriamo: fisso mensile (500 euro netti) piĂą provvigioni sulle vendite possibilitĂ di lavorare part time o full time affiancamento e formazione supporto dei team leader crescita professionale in un ambiente dinamico le figure inserite si occuperanno di: promozione di servizi telefonici assistenza al cliente supporto alla vendita buona dialettica capacitĂ di lavorare per obiettivi capacitĂ di lavorare in team puntualitĂ e precisione se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare il cv con il consenso al trattamento dei dati personali
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Azienda specializzata nel campo della comunicazione, seleziona un promoter da inserire nel proprio teamoltre alla gestione dello stand, si occuperĂ della sponsorizzazione delle campagne pubblicitarie e della compilazione della modulisticail candidato selezionato di occuperĂ di gestire stand ed infopoint all' interno di contesti commerciali e catene gdoil candidato ideale, oltre alle ottime doti comunicative, deve avere domicilio presso livorno, pisa o zone limitrofe, e avere una disponibilitĂ immediatal' azienda offre regolare contratto, stipendio mensile, supporto costante
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Hostess / promoter / steward / venditori / venditrici / brand ambassadorl'attività lavorativa si svolgerà presso store ed eventi di ogni genere differenti ogni settimananon realizziamo solo campagne evento allo scopo di promuovere i progetti dei nostri clienti presso i migliori eventi di milano e hinterlandci organizziamo su disponibilità settimanali con totale flessibilità oraria e organizzativaselezioniamo nuove risorse da inserire nel team per ricoprire l'importante ruolo di promozione e vendita presso eventi organizzatirichiediamo una forte propensione al contatto con il pubblico, buone doti relazionali o forte motivazione nel volerle svilupparese ti senti in linea con il mood del nostro team, mandaci subito il tuo cv: le selezioni sono aperte!l'obiettivo è diventare 80 nel corso dei prossimi 3 mesiil lavoro è svolto sempre in teamdal lavoriamo fianco a fianco dei più importanti brand nel settore charityrichiediamo disponibilità full time (o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni) e immediata su milano e provincia (o facilità nel raggiungerci quotidianamente)il team di milano è composto da oltre 40 brand ambassadorvisita il nostro sito e cercaci su instagramsiamo una ambiziosa agenzia di marketing vendita e comunicazionenon è necessario aver maturato esperienza nel campo della vendita e della promozione: offriamo una formazione gratuita online e in presenzaci occupiamo anche di selezionare, formare e sviluppare talenti nel fund raising e di accompagnarli nella loro crescita professionale nel settore
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Hai esperienza nel settore dell'edilizia e la vendita è la tua passione? il tuo prossimo lavoro dovrà essere a contatto con le persone e non dietro una scrivania tutto il giorno? allora questo annuncio fa al caso tuo! magazzini bracchi, azienda specializzata nel commercio di materiali da costruzione, servizi per l'edilizia ricerca un promoter per la sede di seravezza – luccail nuovo collaboratore sarà una persona con spiccata attitudine commerciale e ottime doti c
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Space work seleziona junior promoter settore elettrico monza e brianza per societĂ commerciale nel settore elettricopreferibile esperienza pregressa di 2/3 anni maturata nellÂ’ambito delle vendite nel settore elettricocompletano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa, flessibilitĂ , ambizione e capacitĂ di lavorare per obiettivilÂ’azienda offre: contratto d'agenzia con retribuzione commisurata all'esperienzarequisiti richiesti: diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentiavrĂ quindi il compito di presentare e promuovere i prodotti presso grossisti, installatori e studi di progettazione/impiantisticadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita sarĂ responsabile dellÂ’attivitĂ di vendita e di promozione dei prodotti nel territorio di riferimentossa martina bettariganella fattispecie si occuperĂ della gestione del portafoglio clienti affidatogli nellÂ’area di monza e brianza, studiando e monitorando il mercato al fine di individuare e sviluppare nuove opportunitĂ di businesssede di lavoro: monza e brianza referente della selezione: dottsono richieste conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticabuona conoscenza del pacchetto office
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I candidati lavoreranno come promoter nella cittĂ di milano (in gallerie commerciali, negozi della gdo, aree residenziali d2d, tramite stand e desk, durante importanti eventi), acquisendo esperienza nel settore del marketing, della vendita e del supporto al clienteofferta: inserimento fino a 12 mesi & disponibilitĂ richiesta full timeaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, reception, attivitĂ sportive di squadra, assistenza clienti, commessa/o, front office, logistica, turismo, animazione)primo colloquio online - direttamente con il manager di filiale - area milano centraleno contratto a chiamatacostituirĂ titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a contatto con il pubblico - anche breve o come alternanza scuola - lavoro o solo nei weekend (esnuova selezione con #inserimento immediato ! filiale di milano impiegata nella selezione e formazione di personale ricerca giovani diplomati o con cultura equivalente a cui far intraprendere un percorso di crescita in azienda nel sales team meneghino
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Azienda del settore promozione ricerca personale anche alla prima esperienza per lavoro da promoter in stand in centri commerciali, ipermercati, farmacie, banche di verona e provinciavoglia di imparare - grandi capacità comunicative - capacità di lavorare bene in team - pazienza ed empatia - ambizione - problem solving si offrono: - formazione e supporto costante con i tutor aziendali e certificazione step raggiunti; - regolare contratto; - retribuzione mensile e recupero spese - viaggi formativi in italia e all'estero (dove possibile a causa del covid) - concreta possibilità di crescita professionale in ruoli anche diversi dal promoter (formatore, coach, assistent owner)ricerchiamo 4 incaricati in stand anche prima esperienza per attività di promozione/vendita per il termine della campagna primaverile e l'inizio di dell'estivain seguito il lavorò potrà proseguire in maniera indeterminata e intraprendere un percorso di crescita aziendale sempre affiancati dai nostri tutor
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Eleven desidera incontrare promoter anche senza esperienza per ampliamento del settore commercialenello svolgimento dell’attività professionale, ogni promoter è affiancato da collaboratori più esperti con l’obiettivo di ottimizzare il presidio delle zone assegnate (centri commerciali, aree residenziali d2d, piazze e vie principali della città )ottima conoscenza della lingua italiana disponibilità a lavorare sulla città di firenzeverranno valutati profili anche alla prima esperienza in quanto è previsto un percorso di formazione ad hoccompenso fisso mensile + contratto iniziale di 12 mesii requisiti indispensabili sono la disponibilità full time, la predisposizione al contatto con il pubblico e la capacità di rappresentare i valori del brand sponsorizzato
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Deltatre is a leading end-to-end provider of premium products and services for global sport and media operatorsdeltatre provides strategy, planning, consultancy across all stages of our client's lifecyclewe serve both end-to-end clients and those who wants to internalise part of their platform through products and componentswe're fully flexiblewe are looking for a passionate, hands-on software engineering leader with a proven track record of building great engineering teams to work within the video experiences unitrecruiters – we have handled this one internally! thanksyou will be responsible for influencing the direction of the axis platform, ensuring that engineering practices and culture are centred around delivering strategic improvements across both platformsyou will be technically strong in architecting and building scalable distributed systemsyou will be actively involved in enhancing the product codebase and developing new featureschampioning agile development practices working with the product managers and product owners to deliver high-quality solutions as part of the product roadmapsunderpinned by data, we're able to determine the best experiences to drive business growthnet; nodejs; sql; mongodb, kafkaplease let us know if you need us to make any adjustments or if you have any special requirements for the interview processas of november , if it suits your role at deltatre, you can work full time from home/remotely, from the office, or a combination within the same country as your contracted office of employmentdepending on the role this normally includes a written test and interviewplease note that we will only contact successfully shortlisted candidatesthe main technologies in use for the platforms includewe push boundaries every day to offer the most reliable, scalable, engaging end-to-end offerings that continually meet and exceed fan expectations and maximise client valuevideo experiences unit is a leading ott products and services provider delivering best-of-breed products and components as well as comprehensive end-to-end solutionsresponsibilities: experience driving development across multiple technology streams the ability to navigate complex challenges and solve interaction problems the ability to validate technical solutions through rapid prototyping a passion for learning the latest technologies and standards knowledge of performance optimization techniques and tools experience leading projects across different regions strong experience in ci/cd pipeline set-up experience in building a product excellent listener and communicator experience driving engineering excellence and best practice strong understanding of cloud technologies desirable: knowledge of agile practices what's in it for you global company with huge growth potential small, creative, close-knit engineering/tech team who love to collaborate unlimited contract – hpp (fulltime permanent employment) meal allowance (czk 55/day to be paid within your salary) multisport card full remote + a contribution to buy equipment which makes your work from home more comfortable 25 working days per year vacation entitlement 5 sick days – per calendar year team events sponsored by the company free refreshments in the office we are committed to ensuring that we provide equal opportunities for all
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Js components toowe are a proud team that tries hard to meet commitments and loves to celebrate successes! our technology stack is mostlyall these apps are powered by the backend that you will work on plus an editorial interface used by our clients to manage their offering and to configure the appsunderpinned by data we're able to determine the best experiences to drive business growthas of november , if it suits your role at deltatre, you can work full time from home/remotely, from the office, or a combination within the same country as your contracted office of employmentdepending on the role this normally includes a written test and interviewwe're an end-to-end provider of premium products and services for global sport and media operatorsvideo experiences serves both end-to-end clients and those who wants to internalize part of their platform through products and componentswho are we looking for? someone who is: passionate about the latest technologies and standards flexible to handle even tasks associated with continuous integration or deployment proactive to identify and fix potential issues or to introduce improvements collaborative to reach consensual decisions and to resolve blockers fast we need you to know most of these things well: good written and verbal communication in english 1+ years of back-end experience indeltatre provides strategy, planning, consultancy across all stages of our client's lifecyclenet core docker, containers, their hosting (like amazon ecs/eks) modern synchronous (like grpc) and asynchronous (like kafka) communication technologies/protocols continuous integration (like bamboo) client-side and server-side caching git power user ability to problem solve complex technical issues cloud technologies (like aws, terraform) document dbs (like mongodb) key-value dbs (like redis) open api (swagger specs) ui development experience some of our company perks: global company with huge growth potential small, creative, close-knit engineering/tech team who love to collaborate unlimited contract – hpp (fulltime permanent employment) meal allowance (czk 55/day to be paid within your salary) multisport card full remote + a contribution to buy equipment which makes your work from home more comfortable 25 working days per year vacation entitlement 5 sick days – per calendar year team events sponsored by the company free refreshments in the office we are committed to ensuring that we provide equal opportunities for allwe're fully flexiblerecruiters – we have handled this one internally! thankswe are a group of talented developers, infrastructure engineers, qas, business analysts and product owners who will work with you, challenge you and support you on an everyday basiswe run everything in aws in a mixture of cloud services, containers, and virtual machinesplease let us know if you need us to make any adjustments or if you have any special requirements for the interview processwe continuously upgrade our technologies to the latest versions and best practices, but we need to maintain and evolve some legacy systems as wellthe video experiences unit is leading ott products and services provider delivering best-of-breed products and components as well as comprehensive end-to-end solutionsnet c# 2+ years of experience in back-end development unit/integration/component tests sql, some rdbms http … and we will probably love you if you know about some of these toowe try to be agile driven, progressive, respectful, and continuously improving how we workaxis product team is mostly based in prague and turin but has colleagues in other places around europe toonet based, but we have some important nodeplease note that we will only contact successfully shortlisted candidateswe push boundaries every day to offer the most reliable, scalable, engaging end-to-end offerings that continually meet and exceed fan expectations and maximise client valuewould you like to work on back-end that is designed to withstand hundreds of thousands if not millions of concurrent users? in a small team where every contribution counts? on if you’d like that, read on! would you like to work on a back-end designed to withstand millions of concurrent users? learn latest technologies and innovate? in a small team where every contribution counts? if you like that, read on! axis is an over-the-top (ott) platform used by leading telecom, cable, broadcast and media companies all around the globe to offer and deliver their catalogues and channels to end-users via axis apps for phones, tvs, tablets, pcs, consoles… basically any device where people watch videos
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) knowledge of common debug and optimization techniques in mobile programming knowledge of common usability principles related to mobile programming bonus knowledge: good understanding of written english is mandatory, fluent verbal and written english is preferable experience with video playback in mobile or web applications, video production, audio/video encoding and transmuxing experience with the creation of frameworks/libraries to be embedded in other apps basic knowledge of ios and web programming platforms previous experience in the sport domain some of our company perks: global company with huge growth potential small, creative, close-knit engineering/tech team who love to collaborate unlimited contract – hpp (fulltime permanent employment) meal allowance (czk 55/day to be paid within your salary) multisport card full remote + a contribution to buy equipment which makes your work from home more comfortable 25 working days per year vacation entitlement 5 sick days – per calendar year team events sponsored by the company free refreshments in the office we are committed to ensuring that we provide equal opportunities for alldeltatre provides strategy, planning, consultancy across all stages of our client's lifecyclethe video experiences business unit at deltatre is focused on leading ott products and services delivering best-of-breed products and components as well as comprehensive end-to-end solutionswe're fully flexibleour premium software products and uxd consultancy are the principal choice of leading telecom, cable, broadcast, media and aviation companiesplease let us know if you need us to make any adjustments or if you have any special requirements for the interview processunderpinned by data, we're able to determine the best experiences to drive business growthdeltatre is leading end-to-end provider of premium products and services for global sport and media operatorsas of november , if it suits your role at deltatre, you can work full time from home/remotely, from the office, or a combination within the same country as your contracted office of employmentdepending on the role this normally includes a written test and interviewplease note that we will only contact successfully shortlisted candidateswe push boundaries every day to offer the most reliable, scalable, engaging end-to-end offerings that continually meet and exceed fan expectations and maximise client valuerequirements: good knowledge of android programming platform and sdk (40+) good knowledge of the kotlin programming language knowledge of patterns applied in mobile programming (mvc, mvvm, delegation, etc
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Exchange insight and feedback with fellow designerscreate documentation, annotated wireframes, storyboards and flow diagrams for development handover familiar with agile frameworks evolve products based on users’ needs, customer feedback, and usability testingoptimise interaction and respect accessibility standards while designing for different means of control: mouse, touch, keyboard, tv remote, voiceyou’ll speak english with teams across prague, london, turin, and aroundpresent ideas to the team, collect feedback, and validate assumptions through user flows, wireframes, and interactive prototypesdepending on the role this normally includes a written test and interviewyou are a great communicatoras a product designer you'll be at the heart of our client-facing design studio where you’ll be working alongside experienced product professionals, and hand-in-hand with developers, business analysts, and product owners to create, build and ship world-class ott video experience platforms for some of the world’s biggest sports and entertainment brandsreview the results across all devicesyou’ll bring empathy and a positive attitude to the teamyou’ll collaborate with designers, developers, business analysts, qa specialists, and product managersdeltatre is a leading end-to-end provider of premium products and services for global sport and media operatorsdeltatre provides strategy, planning, consultancy across all stages of our client's lifecyclewe serve both end-to-end clients and those who wants to internalise part of their platform through products and componentsyou’ll be happy to learn something new every dayhelp engineers fine-tune their implementationshape new product featuresplease let us know if you need us to make any adjustments or if you have any special requirements for the interview processyou are motivated and friendlyposition the video experiences unit (vxp) is a leading ott products and services provider delivering best-of-breed products and components as well as comprehensive end-to-end solutionsturn sketches into detailed, well-documented designsresponsibilities design holistic video experiences across a wide array of devices and screen formats: from the web, mobile, and tablet to the latest tvs and gaming consolesmaintaining the design system by building modular, reusable components that work well togethercan demonstrate solid experience using figma, sketch, zeplin & abstractstay up to date with design guidelines, recommendations, and trends across widely used platforms: ios, android, tvos, android tv, rokuunderpinned by data, we're able to determine the best experiences to drive business growthwhat we are expecting from you: you are skilled and knowledgeableyou have a great online portfolio of work some of our company perks: global company with huge growth potential small, creative, close-knit engineering/tech team who love to collaborate unlimited contract – hpp (fulltime permanent employment) meal allowance (czk 55/day to be paid within your salary) multisport card full remote + a contribution to buy equipment which makes your work from home more comfortable 25 working days per year vacation entitlement 5 sick days – per calendar year team events sponsored by the company free refreshments in the office we are committed to ensuring that we provide equal opportunities for allyou are a user advocateyou are flexible and open-mindedyou’ll design intuitive, friendly, accessible interfacesyou’ll enjoy iterating to come up with the best solutionyou’ll clarify and document your decisions to help others build out your ideas efficientlyyou are a team playeryou’ve designed cohesive digital products in various shapes and formsyou are organisedtranslate requirements in to intuitive tv, responsive and mobile app designsplease note that we will only contact successfully shortlisted candidateswe push boundaries every day to offer the most reliable, scalable, engaging end-to-end offerings that continually meet and exceed fan expectations and maximise client valueyou are curious
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Video experiences is the unit leading ott products and services provider delivering best-of-breed products and components as well as comprehensive end-to-end solutionsdeltatre provides strategy, planning, consultancy across all stages of our client's lifecycleas a qa automation engineer on deltatre’s product development team, you will be joining a multi-disciplinary group of practitioners who are responsible for the creation and quality of our video entertainment product suiteunderpinned by data we're able to determine the best experiences to drive business growthplease let us know if you need us to make any adjustments or if you have any special requirements for the interview processyou are ruthless when it comes to quality control for releases and love working towards tight deadlinesabout you you are highly organised, excellent at communicating, and are able to multi-task under pressure in a continually changing environmentdepending on the role this normally includes a written test and interviewplease note that we will only contact successfully shortlisted candidateswe're an end-to-end provider of premium products and services for global sport and media operatorsbenefits: global company with huge growth potential small, creative, close-knit engineering/tech team who love to collaborate unlimited contract – hpp (fulltime permanent employment) meal allowance (czk 55/day to be paid within your salary) multisport card full remote + a contribution to buy equipment which makes your work from home more comfortable 25 working days per year vacation entitlement 5 sick days – per calendar year team events sponsored by the company free refreshments in the office we are committed to ensuring that we provide equal opportunities for allwe push boundaries every day to offer the most reliable, scalable, engaging end-to-end offerings that continually meet and exceed fan expectations and maximise client valueimportantly, you have a genuine passion for technology and are looking to join a sociable, tight-knit, collaborative, and hard-working teamto be successful in this role you must have the following experience: 3-4 years’ experience as a software qa automation engineer istqb qualification expertise in testing across server, web or native mobile current or last job in a true saas, ci/cd product environment knowledge of code collaboration such as git and bitbucket pipelines experience in writing automated tests, preferably in javascript experience in testing apis and webservices, and automating them end-to-end experience in automation framework mocha or gradle experience in web automation using nodejs experience working with docker, aws and atlassian’s product suites excellent analytical and problem-solving skills, with proven experience driving issues to resolution advanced experience in defect management and prioritization a love for collaborating and communicating with multi-disciplinary teams in an agile format a good eye for identifying opportunities to add greater value and accuracy to our current testing processes a genuine passion for quality
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Depending on the role this may include a written test and interviewthe ux researcher will work collaboratively across the unit and beyond with the internal units to solve complex user problems and help influence the direction & strategy of our products based on measurable valueas of november , if it suits your role at deltatre, you can work full time from home/remotely, from the office, or a combination within the same country as your contracted office of employmenttesting user response and understanding of a high-level explanation or prototype of a feature usability testingattitudinal and behavioural insights regarding products or featuresdeltatre is a leading end-to-end provider of premium products and services for global sport and media operatorsdeltatre provides strategy, planning, consultancy across all stages of our client's lifecyclewe're fully flexibleplease let us know if you need us to make any adjustments or if you have any special requirements for the interview processtheir objective will be to provide evidence to internal stakeholders and clients that the proposed products and features are likely to provide end-user value and that developed products and features meet end-users' needsthe video experiences unit at deltatre is a leading provider of products and services delivering television, film and sports content over the internet, as well as comprehensive end-to-end solutionsresponsibilities help us create desirable, intuitive and market leading products that generate real value for our clients and their customers gathering insights on market trends, changing user needs and behaviours to inform our products’ development working across multiple functions, especially with uxd & product mangers conducting primary research, interviews, workshops, user testing (qual & quant – knowing where each adds value) and helping to gather client feedback on initiatives conduct primary user research including contextual inquiryunderpinned by data, we're able to determine the best experiences to drive business growthconduct secondary user research including find and analyse existing relevant audience research find and review relevant competing or adjacent digital products produce reports on all research tailored for appropriate audiences work with ux designers & product managers to identify clear use cases and associated goals, user objectives and define measures of success recommend and implement best-practice user research methodologies mentor and collaborate with designers in executing user research methods strong stakeholder skills, ability to frame research into stakeholder facing output and present findings both internally and externally to clients where required significant experience as a ux researcher in software development understanding of available quantitative measures, when to apply, and limitations oftesting user ability to conduct certain tasks using a productwe serve both end-to-end clients and those who want to internalise part of their platform through products and componentswill need some flexibility of hours to conduct research in other countries ability to deep dive and define user personas, behavioural archetypes and build consensus and alignment on customer needs some of our company perks: global company with huge growth potential small, creative, close-knit engineering/tech team who love to collaborate unlimited contract – hpp (fulltime permanent employment) meal allowance (czk 55/day to be paid within your salary) multisport card full remote + a contribution to buy equipment which makes your work from home more comfortable 25 working days per year vacation entitlement 5 sick days – per calendar year team events sponsored by the company free refreshments in the office we are committed to ensuring that we provide equal opportunities for allour product team would like to hire a ux researcher to find and document high-value end-user needs that our clients can target as part of their value propositionimagine shaping the future of experiences reaching millions of viewers and fans around the worldplease note that we will only contact successfully shortlisted candidatesjoin our product team to become a part of this adventurewe push boundaries every day to offer the most reliable, scalable, engaging end-to-end offerings that continually meet and exceed fan expectations and maximise client valueconcept testing
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Depending on the role this may include a written test and interviewunderstanding of basic human interface guidelines, standards, and best practices familiarity with design and prototyping tools (sketch, figma, adobe cc suite etc) effective communication skills (conversation and writing), especially focused presenting and defending designs and decisions if you live and breathe user interface & interaction, love solving problems and thrive on new products and redesigns, this is a great opportunity for youas of november , if it suits your role at deltatre, you can work full time from home/remotely, from the office, or a combination within the same country as your contracted office of employmentwe help our partners to clarify their vision, identifying what drive’s value for their customers and translate that into lasting designsour design process is highly iterative and collaborative, and we fuse the best and brightest minds in our business in an environment which embraces creativity and innovationhave a minimum of 2 years of experience working in ux/ui designdeltatre is a leading end-to-end provider of premium products and services for global sport and media operatorsdeltatre provides strategy, planning, consultancy across all stages of our client's lifecyclewe're fully flexibleyou must have a portfolio showcasing your experience across one or many of the following platforms: responsive web, ios, android or tv platformswe are currently looking to find a talented ux/ui designer to join the design delivery studio in londonplease let us know if you need us to make any adjustments or if you have any special requirements for the interview processthe video experiences unit at deltatre is a leading provider of products and services delivering television, film and sports content over the internet, as well as comprehensive end-to-end solutionspeople today expect to be delighted by the digital products they use, demanding experiences that are seamless, authentic and live up to a brand’s promisejoin a design team who work for the biggest names & brands in sports and entertainment delivering our world class solutions and creating experiences that ignite passion and enhance the moments that matter most to fansunderpinned by data, we're able to determine the best experiences to drive business growthsome of our company perks: global company with huge growth potential small, creative, close-knit engineering/tech team who love to collaborate unlimited contract – hpp (fulltime permanent employment) meal allowance (czk 55/day to be paid within your salary) multisport card full remote + a contribution to buy equipment which makes your work from home more comfortable 25 working days per year vacation entitlement 5 sick days – per calendar year team events sponsored by the company free refreshments in the office we are committed to ensuring that we provide equal opportunities for allwe serve both end-to-end clients and those who want to internalise part of their platform through products and componentsworking alongside other ux and design professionals, business analysts and technical specialists, you will be responsible for delivering best-in-class ux/ui for video streaming applications for entertainment and sports brandsopen, flexible attitude and embodies a can-do spirit in collaborating with other designers, developers and extended team members a degree in graphic design or user experience related field would be an advantageplease note that we will only contact successfully shortlisted candidateswe push boundaries every day to offer the most reliable, scalable, engaging end-to-end offerings that continually meet and exceed fan expectations and maximise client value