Project origin port royale break

Elenco project origin port royale break

  • In port royale 4 assumerai il potere in una colonia, nei panni di un giovane e ambizioso governatore, desideroso di imparare a regnare e sviluppare il suo piccolo insediamento per trasformarlo in una frenetica cittĂ  commercialepotenzia le catene di produzione connettendo piĂą isole e crea rotte commerciali complesse da una parte allaltra dei caraibi, soddisfacendo il fabbisogno crescente delle cittĂ completa le missioni del vicerĂ© della tua nazione, ottenendo fama per sbloccare le strutture urbane, le navi e non soloaffidati alla minuziosa mappa navale per evitare zone tempestose, scogliere o acque basseissa le vele e unisciti alle potenze coloniali spagnole, inglesi, francesi e olandesi in una lotta per la supremazia dei caraibi ambientata nel xvii secoloconquista le cittĂ  delle nazioni rivali o dai la caccia alle loro flotte con una lettera di marca, pur restando in guardia contro i pirati e altre navi corsare

    Italia

    43 €

  • Per importante realtĂ  italiana riconosciuta a livello internazionale, attiva nella consulenza, formazione ed organizzazione di eventi, al fine di potenziare l’area di milano ricerchiamo una figura di: executive assistant and project coordinator la risorsa che cerchiamo lavorerĂ  a stretto contatto con un partner nella gestione delle attivitĂ  e dei progetti quotidiani, gestendo anche la sua sfera professionalele attivitĂ  che la risorsa andrĂ  a svolgere possono essere riassunte in: supporto operativo ad attivitĂ  promozionali e progetti dell’area revisione e redazione di documenti, anche ali fini di comunicazione esterna supervisione nell’organizzazione di eventi istituzionali di alto livello, tavole rotonde a port chiuse e webinar; gestione dei contatti con figure istituzionali partecipazioni a riunioni e meeting con colleghi della unit e con clienti organizzazione e gestione agenda del partner di riferimento pianificazione meeting aziendali della unit progettazione, supervisione dei fornitori e supporto organizzativo in occasione di eventi e tavole rotonde (trasferte di lavoro, prenotazione hotel e mezzi di trasporto, location per convegni, supervisione parte tecnica, ecccompetenze soft: problem solving, multitasking autonomia nella gestione del proprio lavoro capacitĂ  di comunicazione gestione dello stress proattivitĂ  la risorsa verrĂ  inserita con un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilitĂ  di trasformazione in tempo indeterminato) preparazione report e interfaccia con piattaforma web per eventi digital e phygital elaborazione testi per attivitĂ  di comunicazione e marketing supporto alle attivitĂ  di gestione delle agenzie di comunicazione e attivitĂ  media relations; gestione e coordinamento dei rapporti con tutti gli interlocutori dei progetti aziendali il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea triennale conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera (occasione di lavorare in contesti aziendali multinazionali) completano il curriculum una ottima conoscenza dei principali tool informatici (word, excel e power point), dimestichezza con la gestione di siti (caricamento documentazione), creazione di pagine web e utilizzo dei canali social, capacitĂ  necessarie per poter far fronte ad una realtĂ  lavorativa sempre piĂą digitale

  • Esaurisci la break gauge del nemico e sferra il colpo finale con impeto spirituale, frantumando lavversario cristallizzatole battaglie sono arricchite dalle iconiche azioni e abilitĂ  della serie final fantasy, oltre che da abilitĂ  delle armi dinamichecambia classe in battaglia diverse armi, come spadoni, pugnali e lance, determinano la classe del personaggio quando vengono equipaggiatepersonalizzazione grafica scegli armi ed equipaggiamento con cui modificare aspetto e abilitĂ  del personaggio in giocouna storia che si dipana tra un gameplay dazione impegnativo e intensi combattimentiottieni nuove abilitĂ  e classi migliorando i personaggi tramite il sistema evoluzione classimodalitĂ  multigiocatore la modalitĂ  multigiocatore online permette di giocare in co-op fino a 3 giocatorivivi la storia principale e le missioni secondarie con gli amici

    Italia

    84 €

  • Utilize job cost accounting techniques; create project budgets, monitor actual results, and report project resultsensures proper change management throughout the project phasesreview and validate contractual compliance of project invoiceswillingness to travel and visit project sites track project deliverables & monitor physical percent complete (tracking installed quantities) plan / actual / earned / forecast curves provide project cost data and supporting documentation within the project controls systems of recordcomplete and submit required reports, which include, but are not limited to, financial forecasts, project schedule updates, and project progress reportsmonitor the progression of the projects as it relates to the project scheduletherefore, we pride ourselves in consistently delivering excellence, no matter how complex the projectmain responsibilities provide support in the management of project budget and cost control functions including budgeting, scheduling, change management, estimating, tracking progress, forecasting, and earned value management provide support to track project progress and perform analysis of bottlenecks, trends and critical path provide support to track project progress and perform analysis of bottlenecks, trends and critical path identify and communicate project risks and develop mitigation plans prepare project status presentations, highlighting key accomplishments, risks and changes develop custom projects reports as needed to facilitate project discussions monitor and maintain daily production reports and update the project schedules and reports accordinglydevelop customized schedule reports as per project needs (two-week look ahead, variance reports, progress reports, milestone reports as needed)strong communication including writing reports and presenting excellent it skills and relevant knowledge of planning software including ms project four-year relevant bachelor’s degree plus five years or more of relevant cost control, planning & scheduling experienced setting up and monitoring complex project schedules basic experience and understanding of estimating and benchmarkingoversee standard operating procedures to help control the risks associated with projects, as well as monitor key project metrics and perform quality control initiatives and reviewsassist in other duties as needed and directedadhere to company policies, regulations, procedures, and principleswe firmly believe that we achieve more when we work together, and recognise that people are the heart of the businesswe are passionate about our customers and the work we do for themwe deliver an unrivalled range of services to all clients, both locally and internationallyat the completion of the project, develop and ensure recording of the project’s historical cost information and “lessons learned” for future usepurpose of role ensure that projects are completed on time and within budgetwe recruit people who demonstrate these values and are good at what they dowhen you join our team, you will become involved in supporting or delivering some of the biggest and most complex machinery installation and relocation projects in the worlddevelop reports on actuals, variances, trends, and re-forecast as necessaryat beck & pollitzer everything we do is based on our core values; colleagues working together, passion for our customers and the work we do for them and being consistent and persistent in all we dobeck & pollitzer is the world’s leading provider of industrial installation and machine relocation servicesour people are experts in a diverse range of industries including automotive, aerospace, infrastructure, print, packaging, fmcg, metals and many more

  • Descrizione: inizialmente lanciato nel 1882, fougère royale rivoluzionò completamente il mondo dei profumi e stabilì la moderna profumeria come la conosciamo oggirodrigo afferma: sono assolutamente emozionato, e mi sento estremamente privilegiato, di essere stato scelto dalla maison houbigant per prendere parte alla rinascita di fougère royalefougère royale è stata la prima fragranza fougère (o felce simile) ad essere concepita, stabilendo così una famiglia di fragranze completamente nuova che rimane ancora oggi la famiglia olfattiva piĂą rinomata nelle fragranze maschilioggi, in linea con il passato, la maison houbigant ha rivisitato questo straordinario classico con uno stile elegante e contemporaneofamiglia olfattiva: fougere aromatica note di cuore: assoluta di rosa di maggio, cannella, garofano, geranio, rondeletia note di fondo: ambra, assoluta di fava tonka, assoluta di lentisco, cumarina, muschio di quercia, patchouli note di testa: bergamotto, camomilla, erbe del mediterraneo, lavanda colore: biancola formula è stata rielaborata con grande maestria in collaborazione con il naso rodrigo flores roux, capo profumiere di givaudanancora piĂą importante, è stato il fatto che houbigant è stata la prima casa di profumi a scoprire il modo per isolare particolari molecole partendo da materie prime naturali e in particolar modo la cumarina, che viene estratta dalle fave di tonkacome naso, posso dire che questo è un regalo unico nell'arco di una vita

    Italia

  • Descrizione: inizialmente lanciato nel 1882, fougère royale rivoluzionò completamente il mondo dei profumi e stabilì la moderna profumeria come la conosciamo oggirodrigo afferma: sono assolutamente emozionato, e mi sento estremamente privilegiato, di essere stato scelto dalla maison houbigant per prendere parte alla rinascita di fougère royalefougère royale è stata la prima fragranza fougère (o felce simile) ad essere concepita, stabilendo così una famiglia di fragranze completamente nuova che rimane ancora oggi la famiglia olfattiva piĂą rinomata nelle fragranze maschilicome naso, posso dire che questo è un regalo unico nellarco di una vitaoggi, in linea con il passato, la maison houbigant ha rivisitato questo straordinario classico con uno stile elegante e contemporaneofamiglia olfattiva: fougere aromatica note di cuore: assoluta di rosa di maggio, cannella, garofano, geranio, rondeletia note di fondo: ambra, assoluta di fava tonka, assoluta di lentisco, cumarina, muschio di quercia, patchouly note di testa: bergamotto, camomilla, erbe del mediterraneo, lavanda colore: biancola formula è stata rielaborata con grande maestria in collaborazione con il naso rodrigo flores roux, capo profumiere di givaudanancora piĂą importante, è stato il fatto che houbigant è stata la prima casa di profumi a scoprire il modo per isolare particolari molecole partendo da materie prime naturali e in particolar modo la cumarina, che viene estratta dalle fave di tonka

    Italia

  • Descrizione: inizialmente lanciato nel 1882, fougère royale rivoluzionò completamente il mondo dei profumi e stabilì la moderna profumeria come la conosciamo oggirodrigo afferma: sono assolutamente emozionato, e mi sento estremamente privilegiato, di essere stato scelto dalla maison houbigant per prendere parte alla rinascita di fougère royalefougère royale è stata la prima fragranza fougère (o felce simile) ad essere concepita, stabilendo così una famiglia di fragranze completamente nuova che rimane ancora oggi la famiglia olfattiva piĂą rinomata nelle fragranze maschilifamiglia olfattiva: fougere aromatica note di cuore: assoluta di rosa di maggio, cannella, garofano, geranio, rondeletia note di fondo: ambra, assoluta di fava tonka, assoluta di lentisco, assoluta di salvia, cumarina, muschio di quercia, patchouli note di testa: bergamotto, camomilla, erbe del mediterraneo, lavanda colore: biancooggi, in linea con il passato, la maison houbigant ha rivisitato questo straordinario classico con uno stile elegante e contemporaneola formula è stata rielaborata con grande maestria in collaborazione con il naso rodrigo flores roux, capo profumiere di givaudanancora piĂą importante, è stato il fatto che houbigant è stata la prima casa di profumi a scoprire il modo per isolare particolari molecole partendo da materie prime naturali e in particolar modo la cumarina, che viene estratta dalle fave di tonkacome naso, posso dire che questo è un regalo unico nell'arco di una vita

    Italia

  • La sedia royale è imbottita capitonnĂ© nel 1622, con massello e compensatoroyale è una collezione di sedute ideata dal designer per il brand casamilano castello lagravineseattorno al tavolo in soggiorno o nei locali di lusso la sedia royale ha una forte presenza che la rende protagonista nell'eleganza e nel comfortla versione 1622 capitonè ha una linea classica con cuciture caratteristicheun evergreen a tavola o nei ristoranti alla modala pelle è fissa, le gambe sono in rovere moka, rovere tinto ebano o rovere grigio

    Italia

    2305 €

  • La sedia royale è imbottita capitonnĂ© nel 1622, con massello e compensatoroyale è una collezione di sedute ideata dal designer per il brand casamilano castello lagravineseattorno al tavolo in soggiorno o nei locali di lusso la sedia royale ha una forte presenza che la rende protagonista nelleleganza e nel comfortla versione 1622 capitonè ha una linea classica con cuciture caratteristicheun evergreen a tavola o nei ristoranti alla modala pelle è fissa, le gambe sono in rovere moka, rovere tinto ebano o rovere grigio

    Italia

    2305 €

  • Le ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessitĂ  di professionisti come: project manager, esperto in project management, project manager qualificato, project management office, project manager coordinator, junior project managerle principali materie trattate in formula week-end: predictive project management base, predictive project management avanzato, gestione dei rischi nei progetti, agile project management, strumenti informatici a supporto dei progetti, sviluppo di un project charter/plan, certificazioni - linee guida e simulazioni esami, preparazione per il conseguimento delle certificazioni, una sessione di simulazione degli esami pmp, capm, psm, pskil percorso formativo di alta formazione in project management in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada piĂą concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorealma laboris: project management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill piĂą richieste dalle aziendesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profiloalma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilitĂ  occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altroagevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formative

  • Le ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessitĂ  di professionisti come: project manager, esperto in project management, project manager qualificato, project management office, project manager coordinator, junior project managerle principali materie trattate in formula week-end: predictive project management base, predictive project management avanzato, gestione dei rischi nei progetti, agile project management, strumenti informatici a supporto dei progetti, sviluppo di un project charter/plan, certificazioni - linee guida e simulazioni esami, preparazione per il conseguimento delle certificazioni, una sessione di simulazione degli esami pmp, capm, psm, pskil percorso formativo di alta formazione in project management in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada piĂą concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorealma laboris: project management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “formazione-placement-carriere” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill piĂą richieste dalle aziendesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profiloalma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilitĂ  occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altroagevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formative

  • Under the direct line management of the head of programmes/program manager, the project manager will be responsible for successfully implementing weworld-gvc’s components of the projects, in close cooperation with the project partners and the consortium coordinators, beneficiaries, and stakeholderspurpose of the role within this framework, weworld-gvc seeks to recruit a project manager to and lead the implementation of the two projectsother tasks provide inputs for the update weworld-gvc strategies, by conducting needs assessments when relevant contribute to the development of competitive and responsive project proposals the duties and responsibilities set forth above are not exhaustive and the role holder may be required to perform additional duties (imain functions and duties projects management (70%) plan and supervise the implementation of projects’ activities ensuring effective delivery in line with all donors’ regulations, lebanese legislation and professional standards ensure satisfactory management of project budgets in collaboration with finance and logistics conduct procurement processes in collaboration with the logistics and finance department closely monitor the contracted works and directly liaise with the consultants and contractors initiate and conduct assessments, baseline surveys, beneficiaries satisfaction surveys and end line surveys ensuring stakeholder participation plan and supervise the implementation of communication and behavioural change campaigns monitor and assess the progress of implementation of activities and devise corrective measures as and when required, ensure that project impact is maximized and lessons learnt are continuously documented and shared ensure timeliness and accuracy of internal and external reporting, in collaboration with the meal department communication, coordination and representation (15%) ensure effective coordination with support departments establish and maintain networks with operational and institutional interlocutors involved in the realization of the project represent weworld-gvc at relevant public, coordination and representation meetings involving local stakeholders, authorities, international agencies and ngos prepare visits of donor representatives / hq visitors / other stakeholders whenever requested participate in all consortium relevant meetings, as well as relevant sector meetings or other relevant coordination bodies in the target areas team management and hr (15%) ensure the appropriate staffing of the project, planning and implementing specific actions to recruit, manage and motivate staff ensure that directly line managed staff have clearly defined objectives, understand their responsibilities and receive meaningful feedback on their performance provide support and advice to project staff, ensuring clarity over project plans and priorities and encouraging effective teamwork establish and maintain a collaborative and high performing working environmentessential requirements qualifications and knowledge advanced university degree or equivalent in the field of water management, development studies, project management fluency in written and spoken english professional experience at least 4 years of experience in project management in development programs proven experience with impact-driven implementation of activities and team management, as well as logistics, meal and budgeting for programs above 1 m eur skills and abilities strong interpersonal relationships and good communication and leadership skills ability to perform under stress condition capacity to work autonomously and in problems prevention/resolution proven organizational skills and ability to effectively manage multiple tasks while fostering quality, team spirit and positive working relationships with colleagues integrity in line with the humanitarian principles and ethical standards cultural, gender, religion, and age sensitivity and adaptability strong commitment to weworld-gvc mission desirable requirements previous experience in lebanon or in the middle east previous experience in water programs availability to commit for a long-term deploymentposition: project manager – water development reporting to: head of programmes/program manager collaborating with: water advisor, senior hydraulic engineer, and support departments managing: field team of 5-6 individuals location: lebanon, bekaa, zahle office with frequent visit to field areas type of contract: a first 3 (three) month collaboration contract subject to verification of the achievement of specific objectives (these objectives will be agreed together with the country representative upon arrival on assignment); a second collaboration contract of 9 (nine) months renewable, following the positive evaluation of the first three months of contract starting date: asap gross salary: to be defined according to the candidate’s profile application deadline: 25 april working context weworld-gvc started operating in lebanon in and has refined its water governance program for over seven yearsweworld-gvc works mostly with girls, boys, women and youth, actors of change in every community for a fairer and more inclusive worldcurrently is implementing two multi-year water projects supporting public water and wastewater services through funding by afd and eu-madadat present, the main donors are italy (aics), the eu (dg echo), unicef, ocha, and belgium (dgd)its approach is three-folded, and builds on (i) infrastructural interventions to improve service delivery, (ii) capacity building to water establishments’ local offices, and (iii) community engagement to promote water accountability and public participationimplementation of other specific tasks assigned by the line manager and preparation and transmission of additional information requested by hq)present in 29 countries with 128 projects, weworld-gvc operates in the following areas of assistance: human rights (gender equality, prevention and combating violence against children and women, migration), humanitarian aid (prevention, emergency relief and rehabilitation), food security, access to water, health and hygiene, education, global citizenship education, quality teaching and international volunteeringweworld-gvc, recently constituted from the merger of two ngos, is an italian secular and independent organization working since in international cooperation and humanitarian aidjoining the weworld-gvc team means being part of the development of a dynamic organisation where the contribution of each staff member is promoted and valued, working together towards the collective achievement of shared goals and visionsupports people overcoming emergencies and guarantees a life with dignity, opportunities and a better future through human and economic development programs, in the framework of the agenda

  • Modulare, versatile e innovativo, break bar è ideale come angolo bar e postazione receptionmodulare, versatile e innovativo, break line è ideale come angolo bar e postazione receptionbreak line è la creazione firmata slide che amplia la collezione dei complementi d'arredo per sistemi espositivicomposizione t3 break bar è la creazione firmata slide che amplia la collezione dei complementi d'arredo per sistemi espositiviinoltre è possibile abbinarlo con break bar, break corner e ice bar, il nuovo modulo luminoso da utilizzare come vaschetta per il ghiaccio o portabottiglie, ottenendo un pratico e completo bancone bar utile per arredare anche gli spazi piĂą piccoli, senza rinunciare alla magia di un mobile luminosoinoltre è possibile abbinarlo con break line, break corner e ice bar, il nuovo modulo luminoso da utilizzare come vaschetta per il ghiaccio o portabottiglie, ottenendo un pratico e completo bancone bar utile per arredare anche gli spazi piĂą piccoli, senza rinunciare alla magia di un mobile luminosorealizzato in polietilene mediante la tecnica dello stampaggio rotazionale, è disponibile in colore bianco, può essere anche personalizzato con loghi o immagini per poter ottenere un prodotto unico e di facile identificazionedesigner: slide studio dimensioni: colori: bianco versione: luminoso prodotto 100% made in italy

    Italia

    3184199951171875 €

  • Modulare, versatile e innovativo, break corner è ideale come angolo bar e postazione receptionmodulare, versatile e innovativo, break line è ideale come angolo bar e postazione receptionbreak line è la creazione firmata slide che amplia la collezione dei complementi d'arredo per sistemi espositivicomposizione t5 break corner è la creazione firmata slide che amplia la collezione dei complementi d'arredo per sistemi espositiviinoltre è possibile abbinarlo con break line, break bar e ice bar, il nuovo modulo luminoso da utilizzare come vaschetta per il ghiaccio o portabottiglie, ottenendo un pratico e completo bancone bar utile per arredare anche gli spazi piĂą piccoli, senza rinunciare alla magia di un mobile luminosoinoltre è possibile abbinarlo con break bar, break corner e ice bar, il nuovo modulo luminoso da utilizzare come vaschetta per il ghiaccio o portabottiglie, ottenendo un pratico e completo bancone bar utile per arredare anche gli spazi piĂą piccoli, senza rinunciare alla magia di un mobile luminosorealizzato in polietilene mediante la tecnica dello stampaggio rotazionale, è disponibile in colore bianco, può essere anche personalizzato con loghi o immagini per poter ottenere un prodotto unico e di facile identificazionedesigner: slide studio dimensioni: colori: bianco versione: luminoso prodotto 100% made in italy

    Italia

    3111 €

  • Modulare, versatile e innovativo, break bar è ideale come angolo bar e postazione receptionmodulare, versatile e innovativo, break line è ideale come angolo bar e postazione receptionbreak line è la creazione firmata slide che amplia la collezione dei complementi darredo per sistemi espositivicomposizione t3 break bar è la creazione firmata slide che amplia la collezione dei complementi darredo per sistemi espositiviinoltre è possibile abbinarlo con break bar, break corner e ice bar, il nuovo modulo luminoso da utilizzare come vaschetta per il ghiaccio o portabottiglie, ottenendo un pratico e completo bancone bar utile per arredare anche gli spazi piĂą piccoli, senza rinunciare alla magia di un mobile luminosoinoltre è possibile abbinarlo con break line, break corner e ice bar, il nuovo modulo luminoso da utilizzare come vaschetta per il ghiaccio o portabottiglie, ottenendo un pratico e completo bancone bar utile per arredare anche gli spazi piĂą piccoli, senza rinunciare alla magia di un mobile luminosorealizzato in polietilene mediante la tecnica dello stampaggio rotazionale, è disponibile in colore bianco, può essere anche personalizzato con loghi o immagini per poter ottenere un prodotto unico e di facile identificazionedesigner: slide studio dimensioni: colori: bianco versione: luminoso prodotto 100% made in italy

    Italia

    438833984375 €

  • Modulare, versatile e innovativo, break corner è ideale come angolo bar e postazione receptionmodulare, versatile e innovativo, break line è ideale come angolo bar e postazione receptionbreak line è la creazione firmata slide che amplia la collezione dei complementi darredo per sistemi espositivicomposizione t5 break corner è la creazione firmata slide che amplia la collezione dei complementi darredo per sistemi espositiviinoltre è possibile abbinarlo con break line, break bar e ice bar, il nuovo modulo luminoso da utilizzare come vaschetta per il ghiaccio o portabottiglie, ottenendo un pratico e completo bancone bar utile per arredare anche gli spazi piĂą piccoli, senza rinunciare alla magia di un mobile luminosoinoltre è possibile abbinarlo con break bar, break corner e ice bar, il nuovo modulo luminoso da utilizzare come vaschetta per il ghiaccio o portabottiglie, ottenendo un pratico e completo bancone bar utile per arredare anche gli spazi piĂą piccoli, senza rinunciare alla magia di un mobile luminosorealizzato in polietilene mediante la tecnica dello stampaggio rotazionale, è disponibile in colore bianco, può essere anche personalizzato con loghi o immagini per poter ottenere un prodotto unico e di facile identificazionedesigner: slide studio dimensioni: colori: bianco versione: luminoso prodotto 100% made in italy

    Italia

    3900340087890625 €

  • Desirable project management qualification or specific trainingtherefore, we pride ourselves in consistently delivering excellence, no matter how complex the projectexperience managing a project team and controlling, organizing and motivating internal labor resources and sub-contractorsproduce estimates in support of change orders on the project effective liaison between the client jobsite personnel and the b&p program manager, providing meeting minutes of site meetingsmain responsibilities the management of jobsites associated with new installations and or relocations of equipment and or systems on behalf of key customers who operate in a high pressure, high-quality production/manufacturing environment effective planning, control, and monitoring, both internally and direct with the client, of the project effective and accurate project reporting to the program manager: maintain daily and weekly records and documentationdevelop a positive relationship with the client and end-user client (if applicable) ensure a project complies with safety, quality, and other company systems and procedures maintain non-conformance and punch list records, manage resolution and completionexperience and qualifications required essential experience in site management of projects particularly with regard to the relocation and installations of machinery educated to an advanced technical level in a relevant discipline and/or experience strong commercial skills and project management skills, particularly: change management, negotiating, and planning strong it (ms office) and numeracy skillsreporting on contract performance regularly and to company standard requirements, ensuring all potential opportunities, variations and risks are identified and reported to the program manager as soon as possibleensuring a safe jobsite for employees, subcontractors, and clientswe firmly believe that we achieve more when we work together, and recognise that people are the heart of the businesswe are passionate about our customers and the work we do for themreceive and document vendor-supplied goodswe deliver an unrivalled range of services to all clients, both locally and internationallyachievement of high-profit levels through effective contract management, cost tracking, and financial control, ensuring efficient utilization of labor resources at all skill levels and disciplines, sub-contractors, equipment, and plant suppliersworking with the program manager to maximize margins and comply with contract requirementsconduct on-boarding and site-specific training for workers on sitewe recruit people who demonstrate these values and are good at what they dopurpose of role to provide jobsite leadership on complex automated logistics/ material handling systemsenable effective internal and external communicationwhen you join our team, you will become involved in supporting or delivering some of the biggest and most complex machinery installation and relocation projects in the worldknowledge of current safety requirements and risk management processes must be willing to travel 90% of timeat beck & pollitzer everything we do is based on our core values; colleagues working together, passion for our customers and the work we do for them and being consistent and persistent in all we doassist in redefining, improving, and ensuring all on-site contract controls, labor management, and engineering standards are metbeck & pollitzer is the world’s leading provider of industrial installation and machine relocation servicesour people are experts in a diverse range of industries including automotive, aerospace, infrastructure, print, packaging, fmcg, metals and many more

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