Project manager sviluppo

Elenco project manager sviluppo

  • Stiamo selezionando restaurant manager per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziala figura inserita, riportando all’f&b manager dell'hotel, è responsabile di uno dei ristoranti della struttura, e del raggiungimento e del superamento degli obiettivi del ristorante in termini di soddisfazione degli ospiti, garanzia di qualitĂ  e rispetto del budgetgestione e formazione dello staff di sala, anche in materia di salute e sicurezza; gestione dell'inventario; gestione delle relazioni con i fornitori e controllo del budget; valutare che il ristorante disponga della struttura organizzativa, dei processi e degli strumenti necessari per raggiungere obiettivi strategici e per fornire un servizio eccellente agli ospiti; partecipazione alla definizione degli obiettivi e del budget del reparto; promozione di una prospettiva di crescita, sviluppo e performance all'interno del ristorante; lavorare a stretto contatto con gli altri reparti dell'hotel per garantire l'eccellenza del servizio; rispettare le pratiche di lavoro sicure, la politica di salute e sicurezza e assicurarsi che eventuali problematiche siano segnalate tempestivamente; supervisione in sala dell’attivitĂ  del team di lavorol’azienda offre: contratto stagionale (da subito fino a novembre)esperienza pregressa in ristoranti di lusso, preferibilmente anche a livello internazionale; conoscenza del territorio di venezia; buona capacitĂ  di gestione del team; ottima conoscenza dell’inglese; la conoscenza di un’altra lingua straniera è considerata un plus; disponibilitĂ  ad un inizio immediatoalloggio in strutturaimportante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziaprincipali attivitĂ : gestione di tutti gli aspetti di uno dei ristoranti della struttura, in stretta collaborazione con il reparto f&b

  • Tor cerca un area manager / commerciale estero / key account manager /responsabile vendite con almeno 5 / 7 anni di esperienza maturata nel ruolo presso aziende operanti nel settore spirits & energy drink per importante azienda di riferimento con sede a bologna (zona nord)attivitĂ : la risorsa, riportando direttamente alla direzione generale si occuperĂ : - gestione e implementazione dei mercati di riferimento, prevalentemente estero (5% italia - 95% estero) - ricerca e sviluppo dei diversi canali e clienti: distributori, importatori, horeca, super horeca (taglio luxury) - partecipazione alle strategie commerciali e applicazione delle stesse - partecipazione a fiere, eventi e visite commerciali presso clienti in italia, ma sopratutto all’estero - elaborazione del preventivo, presentazione dell’offerta e gestione della trattativa - analisi della concorrenza e del mercato, producendo apposita reportistica per la direzione - ricerca di licenziatari per l’apertura di locali / lounge a marchio - coordinamento di ordini, vendite ed acquisti dei prodotti medesimi - laurea in economia / marketing costituisce titolo preferenziale - fluente inglese ed ottima conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente spagnolo o francese) - provenienza dal mondo beverage, in particolare spirits & energy drink - esperienza nella gestione dei canali horeca, gdo e gds - elevata disponibilitĂ  a viaggiare in italia, ma soprattutto all’estero - ottime capacitĂ  comunicative, relazionali e di negoziazione - portafoglio clienti (requisito preferenziale) condizioni: - inserimento diretto in azienda - ral da valutare in base all’esperienza maturata / no auto / no alloggio - variabile – da concordare in base ai risultati - dal secondo anno in poi - e’ richiesta presenza in sede (provincia di bologna) - sono previste attivitĂ  di formazione e affiancamento iniziali chi cerca: azienda leader nel proprio settore di riferimento che commercializza in tutto il mondo, ben radicata e storica nel territorio di bologna zona di lavoro: bologna – nordtor nasce per questoyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partnertor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificati

  • project managementpartecipare attivamente allo sviluppo di nuovi progettithe partner: ricerchiamo un project engineer per azienda leader in ambito oil & gasconoscenza della lingua ingleseassicurare la customer satisfactionmandatory skills: laurea in ingegneria chimica/meccanica o affiniingenn: engineering & manufacturing technical recruiters | head hunter ingenn è la societĂ  di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegneriesperienza pregressa maturata all'interno di aziende strutturatethe role: supporto tecnico nel dimensionamento degli impiantilocation: veronagarantire gli elementi qualitativioptional skills: capacitĂ  organizzative

  • Descrizione:atom u è un kit di sviluppo iot compatto a basso consumo per il riconoscimento vocalesviluppo a basso codice:atom u suppota la piattafoma di programmazione grafica uiflow, senza script, push cloud; pienamente compatibile con arduino0, micropython, esp32-idf e altre piattafome di sviluppo tradizionali, per creare rapidamente varie applicazioniforte espandibilitĂ :atom u è un facile accesso al sistema hardware e software di m5pilacaratteristiche del prodotto:esp32-pico-d4 (wi-fi a 2,4 ghz e doppia modalitĂ  bluetooth)rgb programmabile integrato led e pulsantedesign compattoemettitoe ir integratopiedinatura espandibile e pota grovepiattafoma di sviluppo:uiflowmicropythonarduino0il pacchetto include:1 x atom uapplicazione:controlloe iotregistrazione vocale, servizi di sintesi vocaleinstallazione del driver:connect the device to the pc, open the device managerplug-and-play, facile da caricare e scaricare programmiadotta un chipset esp32, dotato di 2 microprocessoi xtensa lx6 a 32 bit a bassa potenza con frequenza principale fino a 240 mhzalta integrazione:atom u contiene una pota usb-a per programmazione/alimentazione, emettitoe ir, rgb programmabile led x1, pulsante x1; circuito rf finemente sintonizzato, che fonisce una comunicazione wireless stabile e affidabileinterfaccia usb-a incopoata, emettitoe ir, led rgb programmabileadatto per hmi, speech-to-text (stt)integrato wi-fi e bluetooth e microfono digitale spm1423(i2s) per una registrazione audio chiara

    Italia

    14 €

  • A riporto della people chief officer e coordinando un team di cinque persone molto eterogeneo e coeso, la persona che stiamo selezionando avrĂ  la responsabilitĂ  di: presidiare e assicurare la corretta implementazione dei processi di performance management e salary review, grazie a forti capacitĂ  di partnership con il business, negoziazione, rispetto dei tempi e del budget gestire le politiche di total rewarding e i piani di sviluppo delle carriere coerenti con gli obiettivi strategici dell'azienda, garantendo competitivitĂ  in ottica di retention e attraction identificare, disegnare e guidare le iniziative di formazione e sviluppo, promuovendo programmi di coaching, mentoring, formazione manageriale, team building e re-skilling/up-skilling per assicurare che le competenze interne siano allineate alle strategie aziendali promuovere e implementare progetti di analisi di clima interno ed engagement aziendale, definendo e implementando le azioni identificate in sinergia con il business consolidare lo sviluppo della cultura people-oriented e definire le iniziative relative alla d&i e alla csr guidare la digital transformation della funzione people occuparsi del disegno di people analytics con l’obiettivo di fornire insight che rendano la strategia dell’area e le relative decisioni data-driven, garantendo che la reportistica fornita sia sempre rilevante, corretta, aggiornata e fruibile per il top management, collaborando strettamente col team it e col team finance la persona che stiamo cercando possiede idealmente i seguenti requisiti: 10+ anni di esperienza professionale in ruoli affini, preferibilmente maturata in contesti strutturati e internazionali e nel settore consulenziale ottimo livello di autonomia e capacitĂ  di comunicare efficacemente con tutti i livelli dell’organizzazione, negoziazione, per essere un punto di riferimento sia per il business che per le altre funzioni interne leadership, abile nel muoversi in situazioni complesse esperienza nel disegno/revisione e gestione dei processi di performance, salary, comp & ben, formazione, sviluppo, people analytics e lancio e gestione di strumenti digitali laurea specialistica preferibilmente in economia e management, lettere, psicologia o affini con ottimi risultati accademici conoscenza fluente della lingua italiana e inglese ottima conoscenza del pacchetto ms office (excel e powerpoint)jakala è la prima societĂ  martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyper il potenziamento della divisione hr, stiamo ricercando una persona energica e appassionata che sia responsabile di definire e gestire, nel perimetro di responsabilitĂ , la strategia people di gruppo e la promozione della cultura aziendale interna, con l’obiettivo di contribuire al raggiungimento delle performance del business e delle sue persone, garantendone l’ engagement e il benesserepreferibile conoscenza di zucchetti e gestione di un learning management system completano il profilo: gentilezza e ironia considerare le diversitĂ  un valore aggiunto affidabilitĂ  e senso di responsabilitĂ  problem solving, approccio data driven e forte orientamento al risultato ottime capacitĂ  di ascolto e comunicazione, assertivitĂ  forti capacitĂ  di organizzazione e senso delle prioritĂ  capacitĂ  di lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilitĂ  esposizione internazionale ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera formazione team di lavoro numeroso, eterogeneo e accogliente attenzione ai valori e alla cultura aziendale uffici moderni e curati in ogni dettaglio, bar interno e cortile sede di lavoro: milanola missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del cliente

  • Mr key shop is an official easeus reseller easeus deploy manager server with easeus deploy manager server, you can manage system deployment to your server with a few clickseaseus deploy manager server, the ideal solution for system deployment easeus deploy manager server is a professional suite which simplifies os management, deployment, and distribution operations to multiple servers at oncebuy easeus deploy manager server now from mr key shop, one of the brands official resellersorder easeus deploy manager server from mr key shop now, save on the msrp, and get fully operational within a few minutes! download, install and activate easeus deploy manager server is fast and easy with mr key shop thanks to mr key shop, you can download, install and activate easeus deploy manager server within a few minutes from the purchasefurthermore, we offer professional tools and suites, including microsoft sql server, windows storage server, and the best backup & recovery solutions like easeus deploy manager serveroperations with easeus deploy manager server are fast and straightforward, even in case of bare-metal deployment to multiple servers: youll never have to manually install your os to each single machinewith tools like easeus deploy manager server, you can manage system distribution, even of bare-metal type, on all your servers from a single, centralized app, with a few clicks and with no complexitieschoose mr key shop for your genuine and guaranteed premium software! optimize your operations with easeus deploy manager server and help us protect the planet the server ecosystem is delicate and requires care and workdesigned for system administrators with the same user-friendly approach of the other brands products, easeus deploy manager server is one of the best tools in the market for server deployment management, and one of the easiest-to-use products of this categorythis is why easeus chose us as their official partner! whats included with easeus deploy manager server purchased from mr key shop? complete your secure checkout and get all you need in your inbox, so that you can immediately make the most out of your easeus deploy manager server solution: - your easeus deploy manager server license - official download links - clear and simple instructions on how to download, install, and activate your easeus deploy manager server software - invoice - free, english-speaking technical support find more products in mr key shops catalog windows operating systems: windows 11 - windows 10 - windows 8 - windows 7 microsoft office suites: office 2021 - office 2019 - office 2016 - office 2013 - office 2010 - office for mac antivirus: kaspersky - eset - mcafee - avast - bitdefender - norton vpn: vpn for pc - vpn for mac - vpn for mobile microsoft server: windows server - windows server cal - windows server rds cal - microsoft sql server backup and recovery software: aomei - easeus system requirements supported operating systems: - windows server 2019 - windows server 2016 - windows server 2012 r2 - windows server 2012 - windows server sbs 2011 - windows server sbs 2008 - windows server 2008 - windows server sbs 2003 - windows server 2003 - windows 11/10/8about easeus easeus is a popular and acknowledged backup & disaster recovery brandmr key shop professional service also extends to our full money-back warranty and technical support team, at your disposal for free and in english, both for post-sale service and to help you choose the best software according to your hardware and requirementseaseus products offer you an even more extraordinary digital life, with a full range of file recovery, data backup, partition management, transfer products, and morethis is a significant benefit because youll be operational right awaycom for more info about this initiativethe checkout process is simple and straightforward as well: order, pay with one of our professional and dependable providers like paypal, stripe, amazon/google/apple pay or credit/debit card, and instantly receive your order via emailthanks to this professional solution from easeus, you can import systems on new and existing servers, with the possibility to recover windows to your preferred status, even on different hardwarewe designed a unique journey to help you grow your business and successfully serve your customersfor you, this is a further benefit because you can save up to 70% across our catalogmr key shop is your top destination for digital softwaremr key shop follows the same philosophy: professional yet intuitive and user-centric servicevisit the official mkreseller program page now, or mail us at sales@mrkeyshopamong mr key shops benefits: tracked and secure payments, instant delivery, and a full money-back warranty for each orderwith easeus, these tasks become easy, even for amateur users, still maintaining professional-grade efficacyquality, customer protection, and ease of use are also mr key shops pillarsthis is proven by 18+ years of service in the digital market, with over 350k satisfied customers across the globeour planets ecosystem needs care and protection toosince our first day of business, weve ditched the physical good transport system, therefore, we help reduce pollutants and wasteyoull find attached your activation key - always genuine and guaranteed, clear and simple instructions on the whole setup process, secure and official download links, as well as your invoicea server infrastructure with dozens of units is a high-profile management challengefor example, you can buy windows 11 at a low price, order and download office 2021 and office 2021 for mac right awaythis is why easeus chose mr key shop as official partner and resellerremember: you can always rely on our free english-speaking technical supportyou can see this on trustpilot, where we achieved an average rating of excellent, as supported by 2k+ positive reviews (4digital delivery is the only distribution channel we usefor this reason, weve always adopted a 100% digital approach to our business9 | 5 stars out of 5)this means that, with us, you can save on the shipping costs and get your products in real-time via email, as well as help us make a difference in the world! were a 100% eco-friendly company and you can be so with us too! are you a reseller? introducing mkreseller, an opportunity you shouldnt miss! if youre working in the digital world too and provide your clients with software products and licenses, you shouldnt miss the opportunity to become a member of our mkreseller partner programif youre looking for deeper security, you can choose one of the best antiviruses and one of the best vpnswith us, you can save significantly on the price list and always get 100% genuine licenses

    Italia

    419900016784668 €

  • Settore: alimentare scr ricerca per conto di una importante realtĂ  del territorio, un/a manager a cui affidare la direzione risorse umanela posizione sarĂ  chiamata a decisioni strategiche in termini di politiche del personale, piani di compensation & benefit, definizione di piani di crescita delle risorse e sviluppo di competenze necessarie a un efficace ricambio generazionaleluogo di lavoro: romagna la figura ideale è un/a professionista che ha maturato esperienza in ruoli di responsabilitĂ  in ambito hr in aziende produttive di grandi dimensioni preferibilmente operanti nel settore alimentare, residente in emilia romagna o disponibile al trasferimento in romagnail/la professionista, rispondendo alla dg sarĂ  chiamato/a a coordinare il team del comparto hr che si occupa di ricerca e selezione, formazione, amministrazioneil ruolo prevede un focus importante e strategico sulle responsabilitĂ  legate alla corretta pianificazione dei fabbisogni complessivi in termini di personale e la gestione delle relazioni sindacalicontratto offerto: inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority della figura selezionata

  • RealtĂ  appartenente al settore metalmeccanico situata in zona est di padova che produce ed esegue lavorazioni specifiche di particolari pressofusi in alluminio, cerca la figura di un/a quality managerla figura, nello specifico, dovrĂ : conoscere gli obiettivi e le politiche aziendali; rappresentare la direzione all'interno del sistema di gestione per la qualitĂ ; mantenere il sistema di gestione per la qualitĂ  aggiornato; essere il riferimento interno per gli organismi di certificazione nel processo di certificazione iso; proporre azioni correttive e di miglioramento; eseguire audit interni; gestire il piano di azione a fronte delle azioni correttive richieste dagli organismi di controllo; essere il riferimento per il controllo della documentazione sulla qualitĂ  dei prodotti; essere responsabile delle attivitĂ  svolte dal controllo qualitĂ  nell'ambito dei controlli sui prodotti, gestione delle non conformitĂ  e tarature; diffondere e gestire gli strumenti di controllo statistico della qualitĂ  (spc) all'interno dell'azienda; eseguire controllo in spc collaborare con l'ufficio tecnico nello sviluppo di nuovi processi per la prevenzione dei difetti di prodotto; partecipare al processo di omologazione di nuovi fornitori in collaborazione con l'uffcontratto a tempo indeterminato ral 40k la figura dovrĂ  possedere i seguenti requisiti: titolo di laurea (almeno triennale) in materie economiche esperienza pregressa di almeno 5 anni nel controllo qualitĂ  o in ambito produttivo (settore metalmeccanico); possedere ottima conoscenza iso possedere ottima conoscenza dei principi di lean production; abilitĂ  alla lettura di dati e statistiche; capacitĂ  di guidare team di lavoro a vari livelli organizzativi; capacitĂ  di operare con un alto livello di integritĂ  sotto pressione aziendale; buona conoscenza della lingua ingleseacquisti; gestire la formazione del personale in tema sicurezza e qualitĂ ; gestire le attivitĂ  di reporting del sistema di gestione per la qualitĂ ; realizzare la progettazione del protocollo di misura 3d eseguendo studi statistici sul metodo di misura (msa); gestire il campionamento di nuovi prodotti in termini di controllo e misurazioni; gestire le non conformitĂ  interne; identificare le anomalie di qualitĂ  e proporre miglioramenti ai processi produttivi; collaborare a stretto contatto con la direzione generale e le operations per il raggiungimento degli obiettivi di profitto e qualitĂ dovrĂ  gestire le politiche di salute e sicurezza e identificare pericoli e rischi al fine di poterli mitigareil responsabile qualitĂ /sicurezza dovrĂ  monitorare il sistema di qualitĂ  aziendale, garantendo efficacemente la conformitĂ  dei requisiti dei clienti gestendo politiche, standard, procedure, programmi e pratiche di qualitĂ  e guidando al miglioramento continuo

  • It seltis hub management search ricerca per azienda cliente realtĂ  produttiva del settore metalmeccanico che realizza prodotti di arredobagno un/una export manager la figura, rispondendo direttamente alla direzione aziendale, opererĂ  sui mercati europei, con focus primario francia, interfacciandosi con distributori, agenti e professionisti specializzati, occupandosi sia di consolidamento che di sviluppo commercialeinsieme disegniamo il tuo futurosiamo attenti alle necessitĂ  e peculiaritĂ  di ogni candidatosi richiedono: comprovata esperienza nel ruolo; provenienza dal settore arredobagno; conoscenza fluente di inglese e francese + preferibile conoscenza della lingua tedescale tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra prioritĂ luogo di lavoro: comune in provincia di firenze (a circa 30km dal centro cittĂ )ti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatoper profili provenienti da fuori toscana l’azienda offre supporto alla relocationinoltre, si dedicherĂ  all’apertura di mercati extra eusi offre inserimento diretto in azienda con ral composta da parte fissa + variabile legato al raggiungimento degli obiettivi

  • Per importante sviluppo della rete diretta regionale ricerchiamo n1 area sales manager è richiesta: · esperienza di vendita b2b, recruiting e gestione reti vendita · possesso di partita iva · automunito preferibile ma non indispensabile provenienza dai settori trattati: · forniture energia elettrica e gas · mobilitĂ  elettrica · efficienza energetica · settori affini quali telecomunicazioni, assicurazioni, etcfuturenergy nasce a genova nel dall'esperienza decennale maturata dai propri soci nel mercato energetico nazionale, che tra famiglie, enti pubblici, professionisti e condomini ha raggiunto nel oltre di clientifuturenergy offre ai propri clienti, insieme alla fornitura di luce e gas naturale a condizioni competitive, soluzioni avanzate per la riduzione dei consumi attraverso la propria linea di prodotti di illuminazione a led, che consentono un notevolissimo risparmio energeticoal candidato individuato come ideale per la posizione verrĂ  proposto: · pacchetto retributivo composto da parte fissa, parte variabile diretta e indiretta sul team gestito, ricorrente diretto e indiretto sul portafoglio clienti acquisito · crm e tablet aziendale · progetto per l'apertura di uno store/ufficio di zona · benefits a target da definire in sede di colloquio · costante affiancamento dell'azienda per la formazione della rete grazie all'academy interna e il reperimento di nuovi consulenti commerciali

  • La risorsa riporterĂ  al brand manager e si occuperĂ  contemporaneamente di una pluralitĂ  di progetti a medio termine relativi ai prodotti da ricorrenzain particolare, si occuperĂ  di: sviluppo del packaging; elaborazione cataloghi; analisi dati di mercato; preparazione riunioni per la forza vendita; gestione rapporti con i principali licensors laurea triennale in economia o cultura equivalente; 2+ anni di esperienza nel marketing operativo; preferibile provenienza da aziende del settore alimentare; ottimo utilizzo del pacchetto office (word, excel, power point); ottima conoscenza della lingua inglese; atteggiamento propositivo; autonomia organizzativa; attitudine al problem solvingil nostro cliente è un'azienda del settore alimentare, riconosciuta come importante player sia a livello nazionale che nei mercati esterisede di lavoro: provincia di cuneo (cn)

  • Nell’ambito di un ampio progetto di digitalizzazione e riorganizzazione dei processi aziendali, siamo alla ricerca di un application & operation manager in grado di seguire la progettazione, lo sviluppo e la gestione dei principali moduli di oracle retail sulla base delle esigenze del business e nel rispetto dei vincoli tecniciazienda globale con oltre dipendenti, oltre negozi in piĂą di 70 paesi in tutto il mondo, bata fornisce le migliori scarpe al miglior rapporto qualitĂ -prezzo, supportate da un servizio impareggiabile, da oltre 120 anni) in particolare, sarĂ  responsabile di: ottimizzare l'infrastruttura aziendale per supportare la gestione della domanda strategica del business, anche attraverso la definizione e il monitoraggio di kpi analizzare e valutare le proposte evolutive della direzione aziendale e definire i driver decisionali convalidare, le soluzioni applicative e architetturali proposte dai fornitori e dai system integrators, dal punto di vista funzionale e di compliance alle policy di sicurezza aziendale e di legge del deploymen t dei progetti ottimizzazione dell’architettura aziendale e del relativo supporto hd2 esperienza di almeno tre anni nell’implementazione del ciclo di vita di oracle xstore pos esperienza nella gestione dei problemi di supporto l2_l3 su oracle xstore conoscenze tecniche su db oracle esperienza e competenza nelle tecnologie j2ee esperienza in build deployment, packaging e shell scripting esperienza in data migration, rollouts laurea in scienze informatiche, ingegneria informatica/gestionale o discipline equivalenti completano il profilo: buona conoscenza della lingua inglese ottime doti di pianificazione e programmazione tenendo conto di obiettivi e scadenze leadership, abilitĂ  organizzative, capacitĂ  negoziale e orientamento al cliente (interno ed esterno) cosa offriamo: - luogo di lavoro: limena (pd) - modalitĂ  di lavoro ibrida dopo il primo periodo di onboardingcontinua anche la lunga tradizione di bata di essere sensibile alle differenze culturali e nazionali e le consente di funzionare con orgoglio come azienda inclusiva in ogni paese in cui operasin dalla sua fondazione nel da parte di thomas bata, la societĂ  ha costantemente dimostrato il suo impegno verso modelli di business responsabili e innovativi nella convinzione che il capitale non sia solo denaro, ma, soprattutto, persone, conoscenze e valori fondamentaliil/la candidato/a, inserito/a nella funzione information technology di un gruppo internazionale della grande distribuzione fashion, si occuperĂ  di analizzare, sviluppare e gestire i seguenti moduli della piattaforma oracle retail suite: xoffice (xadmin + xcenter) v16 e successive xstore eftlink orce integration layer con external provider (crm, e-commerce, etcil gruppo bata è uno dei principali produttori e rivenditori al mondo di calzature di qualitĂ oggi, i principi pionieristici di bata consentono all'azienda di adattarsi rapidamente ai cambiamenti del mercato

  • Tema sinergie ha dato mandato a scr di ricercare una figura junior interessata ad un percorso di affiancamento all’international area manager del sud america volto a sviluppare le autonomie necessarie per seguire la gestione e lo sviluppo di questo mercatoil livello di inquadramento e la ral saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/ail particolare il professionista avrĂ  la responsabilitĂ  di gestire i rapporti con i distributori e gli agenti presenti nei mercati affidati e sarĂ  coinvolto nelle seguenti attivitĂ : conoscere e visitare regolarmente i mercati affidati affiancare i distributori e gli agenti nella gestione del cliente affiancandoli nelle visite e nell’analisi del bisogno nonchĂ© nelle trattative commerciali gestire i contratti con gli agenti e i distributori selezionare, se necessario, nuovi potenziali partners (agenti e/o distributori), valutandone l’affidabilitĂ  e l’efficacia (possibilitĂ  di penetrazione) nel mercato localetitoli di studio: è necessario il possesso di un titolo di studio in ambito ingegneristico per le figure neolaureate mentre saranno tenute in considerazioni candidature con altri titoli di studio se il/la candidato/a ha maturato esperienza commerciale o di back office commerciale su prodotti ad alto contenuto tecnicosettore medicale tema sinergie è una consolidata realtĂ  in fase di forte espansione sui mercati esteri specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni tecnologiche rivolte al settore farmaceutico ed ospedalierocontratto offerto: tempo indeterminato ccnl metalmeccanicoè richiesta un’ottima conoscenza dello spagnolo e dell’inglese e la disponibilitĂ  a effettuare frequenti trasferteinterpretare il fabbisogno del cliente al fine di veicolarlo all’ufficio tecnico presentare al cliente soluzioni progettuali e realizzative preparare la proposta economica partecipare alle principali fiere nazionali e internazionali di settore e a congressi visitare direttamente i clienti in quei paesi in cui non sono presenti distributori o agenti luogo di lavoro: faenza con disponibilitĂ  ad effettuare trasferte internazionali per circa il 50% del tempo la figura ideale ha maturato 2-3 anni di esperienza nel ruolo o in attivitĂ  di back office commerciale su prodotti ad alto contenuto tecnico (es macchine automatiche, impiantistica, settore alimentare, packaging, engineering), la ricerca è aperta anche a neolaureati con forte interesse per la posizione

  • Selezioniamo per nostro primario cliente1 agente di commercio / sales manager attivo nel canale gdocosa offriamo:contratto interessantequota fissa e quota variabilerimborso spesebenefits in base alla figuramassime provvigioni di settorerequisiti graditi:esperienza venditacapacitĂ  di sviluppo businessscopri i dettagli dell'offerta!ricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di siena

  • Selezioniamo per nostro primario cliente1 agente di commercio / sales manager attivo nel canale gdocosa offriamo:contratto interessantequota fissa e quota variabilerimborso spesebenefits in base alla figuramassime provvigioni di settorerequisiti graditi:esperienza venditacapacitĂ  di sviluppo businessscopri i dettagli dell'offerta!ricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di pisa

  • Selezioniamo per nostro primario cliente1 agente di commercio / sales manager attivo nel canale gdocosa offriamo:contratto interessantequota fissa e quota variabilerimborso spesebenefits in base alla figuramassime provvigioni di settorerequisiti graditi:esperienza venditacapacitĂ  di sviluppo businessscopri i dettagli dell'offerta!ricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di massa-carrara

  • Selezioniamo per nostro primario cliente1 agente di commercio / sales manager attivo nel canale gdocosa offriamo:contratto interessantequota fissa e quota variabilerimborso spesebenefits in base alla figuramassime provvigioni di settorerequisiti graditi:esperienza venditacapacitĂ  di sviluppo businessscopri i dettagli dell'offerta!ricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di pistoia

  • Selezioniamo per nostro primario cliente1 agente di commercio / sales manager attivo nel canale gdocosa offriamo:contratto interessantequota fissa e quota variabilerimborso spesebenefits in base alla figuramassime provvigioni di settorerequisiti graditi:esperienza venditacapacitĂ  di sviluppo businessscopri i dettagli dell'offerta!ricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di grosseto

  • Selezioniamo per nostro primario cliente1 agente di commercio / sales manager attivo nel canale gdocosa offriamo:contratto interessantequota fissa e quota variabilerimborso spesebenefits in base alla figuramassime provvigioni di settorerequisiti graditi:esperienza venditacapacitĂ  di sviluppo businessscopri i dettagli dell'offerta!ricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di firenze

  • Selezioniamo per nostro primario cliente1 agente di commercio / sales manager attivo nel canale gdocosa offriamo:contratto interessantequota fissa e quota variabilerimborso spesebenefits in base alla figuramassime provvigioni di settorerequisiti graditi:esperienza venditacapacitĂ  di sviluppo businessscopri i dettagli dell'offerta!ricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di lucca

  • Selezioniamo per nostro primario cliente1 agente di commercio / sales manager attivo nel canale gdocosa offriamo:contratto interessantequota fissa e quota variabilerimborso spesebenefits in base alla figuramassime provvigioni di settorerequisiti graditi:esperienza venditacapacitĂ  di sviluppo businessscopri i dettagli dell'offerta!ricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di arezzo

  • Selezioniamo per nostro primario cliente1 agente di commercio / sales manager attivo nel canale gdocosa offriamo:contratto interessantequota fissa e quota variabilerimborso spesebenefits in base alla figuramassime provvigioni di settorerequisiti graditi:esperienza venditacapacitĂ  di sviluppo businessscopri i dettagli dell'offerta!ricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di livorno

  • Selezioniamo per nostro primario cliente1 agente di commercio / sales manager attivo nel canale gdocosa offriamo:contratto interessantequota fissa e quota variabilerimborso spesebenefits in base alla figuramassime provvigioni di settorerequisiti graditi:esperienza venditacapacitĂ  di sviluppo businessscopri i dettagli dell'offerta!ricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di prato

  • About the company: para un grupo que opera en el sector farmacĂ©utico, nuestros recruitment engineers se encuentran en la bĂşsqueda de un it pmolocation: barcelonagarantizar que todos los proyectos se entreguen dentro del tiempo establecido, dentro del alcance y del presupuesto acordadotechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon es el primer head hunter exclusivamente especializado en la bĂşsqueda y selecciĂłn de profesionales senior y managers en el ámbito de information technologygestiĂłn de recursos internos y de proveedores externosmediciĂłn del rendimiento y de los kpi establecidosgestiĂłn del riesgocertificaciĂłn en gestiĂłn de proyectos (pmp, prince2, itil…)alto nivel de inglĂ©s escrito y habladobuenos conocimientos de microsoft officenice to have: experiencia previa en el cargo mĂ­nimo de 5 añoscore responsibilities: administrar los posibles cambios en el alcance, el cronograma y los costes del proyectoexperiencia tĂ©cnicanuestros recruitment engineers seleccionan los mejores perfiles it para prestigiosas empresas de consultorĂ­a, bancos, empresas de servicios, grupos de fabricaciĂłn, start-ups y empresas de digital dna companygestionar la relaciĂłn con el cliente y los stakeholdersmust have: conocimientos básicos en software

  • Per la costruzione del nuovo sito produttivo vetropack ci ha incaricato di ricercare e selezionare un/una: hse coordinator hse coordinator dovrĂ  assitere il project manager e si dovrĂ  occupare delle seguenti attivitĂ : coordinamento degli appaltatori in termini di conformitĂ  documentale; creazione reportistica di progetto e preparazione di reportistiche quotidiane e settimanali del cantiere; controllo di qualitĂ  del cantiere; monitoraggio delle interfacce delle opere civili e degli appaltatori (livelli, supporti, piastre incorporate, punti di alimentazione mep per il processo, aperture di pareti e lastre ecce della legislazione italiana vigenteil nostro cliente è una azienda internazionale di consulenza estera che opera nel settore del vetrochiediamo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (regolamento ugeojob recruitment srl - aut) verifica della conformitĂ  dell'esecuzione ai disegni emessi per la costruzione dall'appaltatore civile; amministrazione della documentazione di cantiere (lettere, fogli presenze eccalmeno 5/10 di esperienza nel settore delle costruzioni; laurea in ingeneria civile / architettura e/o affini; puntualitĂ , ordine e precisionerichiesta collaborazione a pcompenso commisurato all'esperienzasi richiede un'ottima conoscenza della lingua ingleseluogo di lavoro: boffalora sopra ticino (mi)geojob recruitment srl azienda la prima agenzia per il lavoro dedicata al solo settore delle costruzioniil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eiva; esperienza pregressa nel ruolo di coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione e hse; conoscenza documentazione obbligatoria per accesso al cantiere e svolgimento lavorichiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del regolamento ue n

  • Software proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teamsinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessdriven to create value for customerslearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackaligns organization and resources to deliver on customer commitmentscompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentunderstand and support established after sales policies and proceduresover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesattend and participate in sales meetings, conference calls, training programs, and conventions as directedsuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillsitalian/spanish language - not a requirement but an advantage salary: negotiable please email resume toit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homemarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an entry level after sales associate to support and work with senior sales staff on sales of modification and formats within north americawill not sponsor visasa self-starter and team player who is motivated to succeedexpert communication: excellent verbal and written communication skillsaligns work with strategic goals of company and after sales departmentmotivation:sets and achieves challenging goalsplanning/organizing: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timedemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellenceindustry experience & tenure: entry level positioncollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiesmanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationcontributes to building a positive team spiritdisplays orientation to profitabilityprepare sales presentations by compiling data; developing presentation formats and materialsproblem solving: identifies and resolves problems in a timely manneradapts strategy to changing conditionsresponds promptly to customer needs to meet commitmentsnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statuspreparation of format and modification quotations for sales staffbusiness acumen: understands business implications of decisionsresponsibilities: support and work closely with senior sales staff to manage company allocated customer accounts to ensure quality, standards and client expectationscustomer service: focuses on serving customers as the organization’s top priorityunderstands organization's strengths & weaknessesanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionspivotal experience & expertise functional experience: demonstrates an independent, results-driven work ethicstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalstravel 25%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationships

  • In base ai fabbisogni aziendali individuare i potenziali fornitori, analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualitĂ /prezzo e negoziare le condizioni di fornitura in termini di quantitĂ , tempi, prezzi, modalitĂ  di consegna e stipulare i contratti di acquisto relativi analizzare l’andamento dei mercati e dei prezzi a livello internazionale pianificare gli ordini in base al fabbisogno e alle prioritĂ  delle commesse in coordinamento con i project manager competenze richieste: esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in aziende che operano su commessa conoscenza degli aspetti tecnici legati alla fornitura di componentistica elettrica ed impianti conoscenza delle tematiche tipiche della gestione di acquisto in conto lavoro per questa posizione cerchiamo un perito/ingegnere elettrico/elettronico con ottima conoscenza della lingua inglese, capacitĂ  di negoziazione, leadershipinquadramento e retribuzione di sicuro interesse sede di lavoro: provincia di bergamo/genova o padova in base alla provenienza dei candidati diploma o laurea in discipline elettriche/elettroniche by/bgimportante azienda metalmeccanica di medio-grandi dimensioni con varie sedi in nord italia il candidato, alle dipendenze del procurement director, sarĂ  responsabile delle seguenti attivitĂ : pianificare degli acquisti di motori, componenti elettrici, quadri, etc

  • Per conto di una nostra azienda cliente specializzata nella realizzazione di impianti termoidraulici: gestione del rapporto con i project manager di cantiere per coadiuvarli negli acquisti di quanto necessario; interfaccia con i fornitori, monitoraggio albo e scouting nuovi fornitori; gestione dell'acquisto materiali, in particolare tubi e strumentazione per caldaie ed impianti refrigeranti; gestione attivitĂ  riguardanti la predisposizione e l'invio di richieste d'offerta; analisi delle offerte; gestione emissione ordini e raccolta eventuale documentazione; laurea in ambito tecnico; esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo e in ambito tecnico/acquisti; ottima conoscenza del settore di riferimento (impianti tecnologici industriali); precisione e ottime doti relazionali

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate project manager sviluppo