Project leader mechanical engineer

Elenco project leader mechanical engineer

  • About the company: per importante realtĂ , leader in italia nel settore edile dell’ i nostri recruitment engineer ricercano un digital project leaderi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyla nuova risorsa ricoprirĂ  un ruolo gestionale all’interno dell’ufficio it e in particolare si occuperĂ  di: gestire i progetti assegnati, pianificando le attivitĂ  e determinando esigenze specifiche e obiettivi collaborare/individuare con i fornitori: mantenere con loro rapporti diretti e organizzare frequenti stati avanzamenti lavoro monitorare e controllare l’avanzamento dei lavori coordinando il team di risorse interne ed esterne assicurare il rispetto delle tempistiche per la realizzazione dei progetti considerando i relativi costi analizzare i possibili rischi elaborare i rendiconti per il management partecipare alla definizione di progetti di miglioramento delle procedure esistenti o introduzione di nuove procedure e/o applicazioni collaborare con la direzione it nella definizione di politiche e piani di sviluppo del sistema informativo aziendale nel suo insieme, contribuendo a definire scelte organizzative aziendali che possano avere impatto sul sistema informativo must have: titolo di studio: laurea in ingegneria gestionale o informatica esperienza come project leader buona conoscenza lingua inglese esperienza maturata in progetti su salesforce, digital marketing, ecommerce ottima conoscenza degli applicativi microsoft di office automation forte attitudine al lavoro in team e al project management buona predisposizione al problem solving, flessibilitĂ  e doti relazionali ottima capacitĂ  organizzativa e di coordinamento di lavori in team forte motivazione, curiositĂ  e orientato alla crescita personale e professionale disponibilitĂ  a trasferte all’estero e sul territorio nazionale residenza preferibilmente fra modena e reggio emilia sede: sassuolotechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • La posizione riporta direttamente al direttore ricerca & sviluppo e le attivitĂ  di sviluppo prodotto verranno coordinate insieme ai project leaderla persona dovrĂ  definire, supportato dalla direzione ricerca & sviluppo e dal project leader, in collaborazione con il marketing, performance, obiettivi di costo, qualitĂ  e time to market del nuovo prodottorequisiti richiesti: laureato in ingegneria elettronica con 5-7 anni di esperienza preferibilmente maturata nel settore hvac/refrigerazione o nel settore controllo elettronico per hvac/refrigerazione e con competenze tecniche in ambito elettrico/elettronicosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottsono richieste una robusta dimestichezza con la progettazione elettronica e preferibilmente una conoscenza di base dellÂ’operativitĂ  del ciclo e degli algoritmi di regolazione delle macchinebuona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata, in modo da poter agilmente interagire, sia via mail che via teleconferenza, con fornitori internazionali, oltre che con le sedi estere del gruppo, localizzate in diversi paesi esteriseguirĂ  la gestione della progettazione elettrica e gestione dei fornitori esterni per il relativo cablaggio oltre alla gestione delle relazioni con le altre funzioni aziendalilÂ’azienda offre: contratto di assunzionein grado di svolgere immediatamente il ruolo con la responsabilitĂ  della gestione della componentistica elettrica/elettronica/connettivitĂ , dalla specifica alla messa in produzioneavrĂ  il compito di definire lo sviluppo tecnico di tutti gli aspetti elettrico/elettronici dei prodotti e della loro validazione, in stretta collaborazione con i progettisti meccanici ed i tecnici di laboratorioit/jobs/electronic_engineer_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddisponibile a trasferte anche fuori italiainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzadotato di autonomia operativa, abituato a lavorare per obiettivi in team di progetto multifunzionali e a gestire fornitori, anche internazionalila figura seguirĂ  la gestione del rapporto con i fornitori (anche esteri ed in particolare cinesi) coinvolti nel progetto elettronico per la definizione dei tempi e costi in unÂ’ottica di efficienza, qualitĂ  e saving e la relazione con gli enti di certificazione per le prove di sicurezza e la compatibilitĂ  elettromagneticacostituirĂ  titolo preferenziale lÂ’aver giĂ  svolto il ruolo in aziende di produzione di prodotti di massa, organizzativamente strutturatedescrizione dellÂ’attivitĂ : la figura si occuperĂ  della gestione completa di tutta lÂ’attivitĂ  di progettazione elettrico/elettronica, compresa la specifica hw/sw/connettivitĂ , la definizione degli algoritmi di controllo, che vengono condivisi con i fornitori esterni impegnati nella progettazione elettronicassa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spacework

  • Artelia è un gruppo internazionale presente a livello mondiale, leader nell’ingegneria integrata, nel project management e nella consulenzaartelia sta selezionando per il reparto "mobilita' e infrastrutture urbane", 5 figure da integrare nel proprio organico per le seguenti posizioni - structural engineer - project manager assistant - construction manager assistant - engineer design assistant diploma tecnico o laurea specialistica (ingegneria/architettura), partita iva ed iscrizione all'albo sede di lavoro: romaartelia italia è una tra le piĂą rilevanti aziende del gruppo per ampiezza dei servizi offerti, volume d’affari e dimensioni dell'organicooggi le sue aree di business in italia sono molteplici: opera con successo nei settori retail multisite, building & industry, energia & sostenibilitĂ  ambientale, trasporti e sviluppo urbano

  • project managementthe partner: ricerchiamo un project engineer per azienda leader in ambito oil & gasthe role: supporto tecnico nel dimensionamento degli impiantigarantire gli elementi qualitativiconoscenza della lingua ingleselocation: veronaesperienza pregressa maturata all'interno di aziende strutturateoptional skills: capacitĂ  organizzativeingenn: engineering & manufacturing technical recruiters | head hunter ingenn è la societĂ  di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegneriassicurare la customer satisfactionpartecipare attivamente allo sviluppo di nuovi progettimandatory skills: laurea in ingegneria chimica/meccanica o affini

  • Azienda di grandi dimensioni, leader nel suo settore di riferimento a livello internazionale, ci ha incaricato di ricercare un/a project engineer con esperienza nei settori contract, hospitality, nautica e affiniobiettivo del ruolo: la risorsa sarĂ  inserita all’interno dell’area custom solutions del dipartimento tecnico, con il compito fornire supporto tecnico verso i project manager attraverso avanzate tecnologie di progettazionela posizione risponde al custom solutions engineering coordinatorcompetenze ed abilitĂ : • problem solving • capacitĂ  relazionali e organizzative • propositivitĂ  e orientamento al raggiungimento degli obiettivi • capacitĂ  di lavorare in ambiente dinamico • team working, capacitĂ  di lavorare efficacemente in team cross-funzionaliil/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • diploma di perito industriale (la laurea in ingegneria meccanica costituirĂ  titolo preferenziale) e indispensabile background meccanico; • minimo 5 anni di esperienza in ruolo analogo in ambito contract, hospitality, nautica o affinicomprovate competenze nella progettazione di elementi d'arredo di fascia alta, oggetti di design, interni per yacht e autovetture, interni luxury, ecc; • padronanza nell’uso del pc e del pacchetto ms office (word, excel, ppt, posta elettronica); • conoscenza del disegno tecnico, dei materiali e delle tecniche costruttive; • padronanza nell’uso di autocad 2d e catia 3dassunzione a tempo indeterminato, ral indicativa 35k da definire in base alla seniority del/la candidato/a scelto/aattivitĂ  principali: le attivitĂ  in cui la risorsa sarĂ  coinvolta riguardano: • contatto con il cliente/designer per la raccolta delle specifiche del progetto in collaborazione con il pm • preventivazione stimata e analitica di costi e tempistiche in collaborazione con il pm • sopralluoghi per rilievo aree da allestire in collaborazione con altri collaboratori aziendali o ingaggiati sul posto • disegno cad (autocad 2d e catia 3d) delle planimetrie e verifica delle piante fornite dal cliente/designer • progettazione dei pezzi da inserire nella fornitura a 360° per il progetto chiavi in mano • coordinamento studi di progettazione esterna • mediazione tra cliente/designer e studio di progettazione esterna • trasmissione informazioni tecniche a fornitori e terzisti • verifiche avanzamento produzione o di avanzamento cantiere • controllo allineamento costi sostenuti e budget in collaborazione con il pm

  • Carel is seeking a project engineer (electric control panels platform) to hire in the hqs located in brugine (pd)carel is an innovative global high-tech company, leader in the evolution of control technology and humidification for air conditioning and refrigeration, listed at the italian stock exchangeto foster our continuous growth, we're strengthening our organization looking at smart professionals willing to join the team as contributors to company mission and goalss/he will follow the entire life circle of the product, interacting with the colleagues of the branch to define the requests coming from the customers, supporting the commercial formulation phase of the offer, supervisioning of the production phase and delivery of the productthe person will mainly deal with the activities related to the electrical design of the electric panel product in the hvac market and refrigerationthe ideal candidate has achieved a degree in electrical engineering and has an experience of at least 2-3 years in the field of electrical designdegree in electrical engineering - good english - proactivity, comunication skills, teamworkingknowledge of english (written and spoken) and knowledge of electronic cad design tools are required; the knowledge of the eplan platform is appreciated but it is not binding

  • The supplier quality engineer (sqe) will responsible for the overall supplier qualitydayco at a glance: leader in the research, design, manufacture and distribution of essential engine drive systems and aftermarket services for automotivemaster's degree in engineering (preferably mechanical) interest in the proposed role; desire to grow; willingness to travel (europe); knowledge of mwe offer a dynamic and fast growing business, a lean organization where you have the chance to be visible and appreciated by the top management, company financial health, a global approach to people managementour key numbers: 110 years of experience, 40 locations in 21 countries, solid financial background, a clear direction into the futureoffice; knowledge of english language; immediate availabilitypossibility of smart workingwe propose a 1-year fixed-term dayco contract with future prospects and remuneration commensurate with the actual experience gainedthe sqe will work with plant, supply chain and suppliers to continuously improve components quality and supplier performance (increase lifecycle, reduce scrap, improve processes performances), performing process/products audit and developing quality assurance plansthese are the keys for our global success

  • What are you waiting for? come join the inpeco team and innovate with us! for our software test team based on val della torre, torino, we are looking for a software test engineerwould you like to work in a technological company dedicated to the development of medical solutions? inpeco is the world leader in the automation of clinical laboratories, where we create innovative robotic solutions to manage biological sampleskey responsibilities: cooperate to design products with high focus on quality in terms of performance, robustness, re-usability, serviceability and maintainability of the solutions, driving verification test campaigns; formulate, execute and document tests at software component level; runintensive functional/non_functional testing, performance, stress testing; collaborate daily with the developers analyzing each user stories and implementing proper tests; cooperate with other team members and project managers in order to deliver best in class products driving the best quality at the right timethe inpeco group has its headquarters in novazzano (switzerland), a production plant in val della torre (torino), a site dedicated to innovative projects in pula (sardinia), a small site in verona and two reference locations for the foreign market in brussels (belgium) and new jersey (united states)we are looking for candidates with: robust experience in verification frameworks; demonstrated experience in formulating, executing, and documenting test procedures experience in sw testing and/or sw programming (python, c, c#, java preferred) experience with automated testing technology and implementation ability to pick up new technologies easily and quickly excellent troubleshooting skills knowledge on agile practices nice to have: knowledge of canopen communication protocol; experience with test frameworks (such as robot framework) in a ci/cd environment - jenkins, bitbucket, kubernetes; knowledge of git or other software versioning applications; knowledge of devops continuous integration (jenkins, cloudbees, etc…) knowledge and practice on industrial automation systems and medical devices; what we offer: a dynamic work environment where you can make a difference and grow your career; smart working 4 days per week; company restaurant for the lunch break; agreements for bank account, credit card and personal purchases; opportunity of professional and salary growth through various initiatives: annual performance appraisal in order to evaluate the achievement of individual objectives; inner job posting to apply for career opportunities in inpeco, even between different locations; annual salary review linked to performance and professional development; continuous training on the job, through meetings or conferences, seminars and eventsour solutions support over clinical laboratories worldwideour systems reduce the possibility of human error, limit the risks of contamination and guarantee complete traceability of the sample

  • Would you like to work in a technological company dedicated to the development of medical solutions? inpeco is the world leader in the automation of clinical laboratories, where we create innovative robotic solutions to manage biological sampleswe are looking for a candidate with these skills: project management methods iso ivdr knowledge/experience 21 cfr 820 audit techniques capability to summarize and discuss critical matters with middle level managers analytical critical problem setting and solving skill capability to independently manage projects or problemswhat are you waiting for? come join the inpeco team and innovate with us! for our quality department, in our company site in novazzano, switzerland, we are looking for a quality assurance engineer sr who is responsible for: support the company conformity to the fda 21cfr part 820 regulation and to the medical device european directive(s)/regulations and following quality management systems standards: iso support the company for environmental, health & safety management system: iso support the company on designing and improving the cross-functional processes support the management review process and enterprise risk management draw up procedures and instructions for integrated management systemsgood communication skills capability to manage the conflicts english b2 level what we offer: a dynamic work environment where you can make a difference and grow your career; an international work location in our headquarter in switzerland (novazzano); home office; flexible working hours; working time account: possibility to accrue additional hours of free time in addition to holidays; additional contribution to the pension fund; professional and non-professional accident insurance; company restaurant for the lunch break; car pooling; incentives for mobility by public transport; agreements for bank account, credit card and personal purchases; opportunity of professional and salary growth through various initiatives: annual performance appraisal in order to evaluate the achievement of individual objectives; inner job posting to apply for career opportunities in inpeco, even between different locations; annual salary review linked to performance and professional development; continuous training on the job, through meetings or conferences, seminars and eventscapability to provide sustainable solutions in compliance with regulation/standardsthe inpeco group has its headquarters in novazzano (switzerland), a production plant in val della torre (torino), a site dedicated to innovative projects in pula (sardinia), a small site in verona and two reference locations for the foreign market in brussels (belgium) and new jersey (united states)our solutions support over clinical laboratories worldwidemanage the capa, process non-conformities and enhancements support the quality team during internal audits and the third and second party auditsour systems reduce the possibility of human error, limit the risks of contamination and guarantee complete traceability of the samplepartecipate to the continuos improvement projects and compliance projects (e

  • Inoltre, la figura curerĂ  i rapporti con i professionisti e le societĂ  di project management sul cantiereconstruction engineer per seguire le nuove aperture dell’area del nord italia, mcdonald’s italia ricerca un construction engineer che provvederĂ  alla realizzazione dei ristoranti, all’amministrazione di base e sarĂ  presente sul campo per verificare che lo sviluppo dei ristoranti sia in accordo con i piani, le specifiche, le politiche, gli standard e gli obiettivi aziendaliskills e attitudini inglese buono; iniziativa e teamwork; capacitĂ  di delega e di follow up; analisi e valutazione delle situazioni e capacitĂ  di proporre soluzioni; capacitĂ  di presentazione formale e di relazione interna e esterna; customer focus; alti standard di lavoro per sĂ© stesso; capacitĂ  di gestione degli appaltatori e di gestione di piĂą commesse; capacitĂ  di project managementin italia mcdonald’s è oggi presente con piĂą di 630 ristoranti e impiega oltre persone, il 92% con un contratto stabile, che servono ogni giorno quasi 1 milione di clientivalorizziamo l’eccellenza agro-alimentare italiana, promuovendo un forte legame con il territorioper questo, l’85% dei nostri ingredienti proviene da fornitori italianimission e principali responsabilita’ oltre ad uniformarsi alle policy e alle procedure di mcdonald’s, le principali responsabilitĂ  comprendono ma non si limitano a: verifica la fattibilitĂ  dell’area, sia in termini di layout che in termini realizzativi; determina il budget di fattibilitĂ ; è responsabile della realizzazione del progetto architettonico, meccanico, idrico sanitario ed elettrico; amministra le informazioni sui servizi completati e sui test sul suolo, assicurando la distribuzione delle stesse ai consulenti e ai real estate; provvede all’ottenimento delle approvazioni amministrative richieste e dei permessi di costruzione, in cooperazione con i consulenti, assicurando che il totale pagamento dei fees, delle applicazioni e dei permessi avvenga attraverso metodi approvati; compie le ispezioni sul cantiere per assicurare che il piano di costruzione sia coerente con i piani, le specifiche, gli standard e i tempi aziendali; verifica gli eventuali difetti di costruzione riscontrati, attivandosi per eliminarli; coordina la realizzazione delle ristrutturazioni e cambi d’immagine dei ristoranti esistenti (remodelling); mantiene accurati e completi gli archivi dei progetti e della documentazione dei ristoranti esistenti; partecipa all’intero processo di negoziazione con i fornitori (ricercare contraenti, sollecitare le offerte, rivedere e comparare le offerte, selezionare le offerte definitive e definire il prezzo finale della negoziazione); provvede con accuratezza al riesame o all’approvazione completa dei requisiti di pagamento e delle fatture dei contraenti e dei fornitori, secondo le politiche aziendalilaurea in architettura o ingegneria; esperienza lavorativa di almeno 3/5 anni nella gestione di cantieri presso aziende o societĂ  di constructionapprova le fatture; procede alle ispezioni dei ristoranti dopo l’apertura e redige le punch list, coordinandosi con l’operations department; e’ responsabile del proprio budget personale di spesa in linea con le direttive aziendali; partecipa attivamente alla propria formazione, prendendo parte ai corsi relativilavorare da mcdonald’s significa far parte di una grande famiglia, formata da oltre persone che lavorano all'interno di un ambiente giovane e stimolanteil nostro impegno a favore dell’ambiente e della sostenibilitĂ  ci accompagna in ogni nostro passo, dall’utilizzo di packaging sostenibili, all’adozione di una corretta gestione dei rifiuti, fino all’istituzione di giornate dedicate ad attivitĂ  di raccolta dei rifiutiil contributo di ciascuno è fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l' unicitĂ  di ognuno è per noi fonte di arricchimentooffriamo il nostro supporto alle comunitĂ  locali in cui operiamo, attraverso attivitĂ  e iniziative concretela formazione è il motore per la crescita personale e professionale: organizziamo corsi interni e offriamo borse di studioi ristoranti mcdonald’s sono per il 90% gestiti secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori locali

  • Intertek, a leading provider of atic (assurance, testing, inspection, and certification) services, is looking for a senior medical project engineer to join our italian teamsupport sales department determining project scope, evaluating the activities to perform, defining prices and timingcommunicating with clients to discuss projects, technical issues found in the investigations, explain the applicable standards requests, and intertek proceduregood knowledge of the following standards: iec and collateral medical safety standards ability to make technical decisions and engineering judgments independently within established parameters desire to work in a fast-paced environment ability to resolve complex issues excellent written and oral communication skills good written and oral communication skills in englishwhere smart working and partial laboratory presence in north east italywill be responsible for executing the medical projects according to the applicable standards in coordination with the reviewers and technical staff to help the client to reach complianceread and determine the applicability of national/international codes and standards for the product being tested and/or evaluated becoming a reviewer to check and support other engineersbasic qualification bs / ms electrical/electronic/biomedical engineering (or similar field) 3+ years of experience in the medical field, production or testingwe assist manufacturers across a wide range of industries, including lighting, householding, renewable energy, professional food equipment, medical, industrial, life safety/security, it and telecom, and many morethe business line electrical operates with a global network of laboratories and provides testing, inspection, and certification services to clients worldwidetraining other colleagues to strengthen the capability of the team participating in the technical committee, local and international

  • Under the direct line management of the head of programmes/program manager, the project manager will be responsible for successfully implementing weworld-gvc’s components of the projects, in close cooperation with the project partners and the consortium coordinators, beneficiaries, and stakeholderspurpose of the role within this framework, weworld-gvc seeks to recruit a project manager to and lead the implementation of the two projectsother tasks provide inputs for the update weworld-gvc strategies, by conducting needs assessments when relevant contribute to the development of competitive and responsive project proposals the duties and responsibilities set forth above are not exhaustive and the role holder may be required to perform additional duties (imain functions and duties projects management (70%) plan and supervise the implementation of projects’ activities ensuring effective delivery in line with all donors’ regulations, lebanese legislation and professional standards ensure satisfactory management of project budgets in collaboration with finance and logistics conduct procurement processes in collaboration with the logistics and finance department closely monitor the contracted works and directly liaise with the consultants and contractors initiate and conduct assessments, baseline surveys, beneficiaries satisfaction surveys and end line surveys ensuring stakeholder participation plan and supervise the implementation of communication and behavioural change campaigns monitor and assess the progress of implementation of activities and devise corrective measures as and when required, ensure that project impact is maximized and lessons learnt are continuously documented and shared ensure timeliness and accuracy of internal and external reporting, in collaboration with the meal department communication, coordination and representation (15%) ensure effective coordination with support departments establish and maintain networks with operational and institutional interlocutors involved in the realization of the project represent weworld-gvc at relevant public, coordination and representation meetings involving local stakeholders, authorities, international agencies and ngos prepare visits of donor representatives / hq visitors / other stakeholders whenever requested participate in all consortium relevant meetings, as well as relevant sector meetings or other relevant coordination bodies in the target areas team management and hr (15%) ensure the appropriate staffing of the project, planning and implementing specific actions to recruit, manage and motivate staff ensure that directly line managed staff have clearly defined objectives, understand their responsibilities and receive meaningful feedback on their performance provide support and advice to project staff, ensuring clarity over project plans and priorities and encouraging effective teamwork establish and maintain a collaborative and high performing working environmentessential requirements qualifications and knowledge advanced university degree or equivalent in the field of water management, development studies, project management fluency in written and spoken english professional experience at least 4 years of experience in project management in development programs proven experience with impact-driven implementation of activities and team management, as well as logistics, meal and budgeting for programs above 1 m eur skills and abilities strong interpersonal relationships and good communication and leadership skills ability to perform under stress condition capacity to work autonomously and in problems prevention/resolution proven organizational skills and ability to effectively manage multiple tasks while fostering quality, team spirit and positive working relationships with colleagues integrity in line with the humanitarian principles and ethical standards cultural, gender, religion, and age sensitivity and adaptability strong commitment to weworld-gvc mission desirable requirements previous experience in lebanon or in the middle east previous experience in water programs availability to commit for a long-term deploymentposition: project manager – water development reporting to: head of programmes/program manager collaborating with: water advisor, senior hydraulic engineer, and support departments managing: field team of 5-6 individuals location: lebanon, bekaa, zahle office with frequent visit to field areas type of contract: a first 3 (three) month collaboration contract subject to verification of the achievement of specific objectives (these objectives will be agreed together with the country representative upon arrival on assignment); a second collaboration contract of 9 (nine) months renewable, following the positive evaluation of the first three months of contract starting date: asap gross salary: to be defined according to the candidate’s profile application deadline: 25 april working context weworld-gvc started operating in lebanon in and has refined its water governance program for over seven yearspresent in 29 countries with 128 projects, weworld-gvc operates in the following areas of assistance: human rights (gender equality, prevention and combating violence against children and women, migration), humanitarian aid (prevention, emergency relief and rehabilitation), food security, access to water, health and hygiene, education, global citizenship education, quality teaching and international volunteeringweworld-gvc works mostly with girls, boys, women and youth, actors of change in every community for a fairer and more inclusive worldat present, the main donors are italy (aics), the eu (dg echo), unicef, ocha, and belgium (dgd)weworld-gvc, recently constituted from the merger of two ngos, is an italian secular and independent organization working since in international cooperation and humanitarian aidimplementation of other specific tasks assigned by the line manager and preparation and transmission of additional information requested by hq)joining the weworld-gvc team means being part of the development of a dynamic organisation where the contribution of each staff member is promoted and valued, working together towards the collective achievement of shared goals and visioncurrently is implementing two multi-year water projects supporting public water and wastewater services through funding by afd and eu-madadits approach is three-folded, and builds on (i) infrastructural interventions to improve service delivery, (ii) capacity building to water establishments’ local offices, and (iii) community engagement to promote water accountability and public participationsupports people overcoming emergencies and guarantees a life with dignity, opportunities and a better future through human and economic development programs, in the framework of the agenda

  • Posizione per supportare lo sviluppo di un progetto cliente in ambito automotive – infotainment, siamo alla ricerca di un project engineer interessato a ricoprire un ruolo tecnico/gestionale nell'ambito dello sviluppo di sistemi basati su sistema operativo linux/android (centraline elettroniche per infotainment)synthesis3 è un'azienda nata nel per offrire consulenza in ambito sviluppo software e system integrationospita al proprio interno una software factory che gestisce in autonomia le commesse per i propri clienti, applicando la metodologia “agile”principali mansioni: gestione e sviluppo specifiche tecniche di sistema relative al proprio dominio di interesse (power-supply, performance, audio, hmi, …) interfacciamento con fornitori per sviluppo ed implementazione specifiche comprensione e supporto alla risoluzione di problematiche tecniche (problem solving) in collaborazione con team di validazione (analisi logs) gestione tickets di progetto, interfacciamento con team di sviluppo sistema e reporting requisiti minimi: laurea in ingegneria informatica, telecomunicazioni o equivalente buona conoscenza del sistema operativo linux e/o android ottima padronanza della lingua inglese attitudine al problem solving, proattivitĂ  requisiti ideali: esperienza pregressa in ambito automotive conoscenza tool di analisi rete can (canalyzer, canoe) sviluppo software e/o testing in ambiente linux e/o android luogo: torino e provincia

  • About the company: per importante realtĂ  statunitense leader di settore nello sviluppo di apparecchiature radiotelevisive, i nostri recruitment engineer ricercano un fpga design engineeri nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companycore responsibilities: la figura inserita andrĂ  in affiancamento al responsabile del reparto fpga, sviluppando nuovi progetti in collaborazione con il team americano e svolgendo minima attivitĂ  di reverse engineering e maintenance su progetti giĂ  esistentitechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti e manager nel segmento information technologymust have: laurea in ingegneria delle telecomunicazioni 2+ anni di esperienza nello sviluppo fpga; ottima conoscenza di xilinx (spartan 6, arctic, ultrascale); conoscenza di tools vivado, ise, matlab; conoscenza dell'inglese tecnico; nice to have: conoscenza di aspetti legati all'ambito telco/broadcasting (fft, filtraggi, algoritmi adattivi); 4+ anni di esperienza maturata nel settore delle telecomunicazioni e/o broadcasting; location: brescia (bs) smart-working: possibilitĂ  di smart-working 2/3 giorni la settimana compatibilmente con le necessitĂ  progettuali

  • Per giovane e dinamica azienda in forte crescita del settore hvac con sede a sud della provincia di padova, riconosciuta nel mercato per i propri prodotti altamente innovativi, in un’ottica di potenziamento della struttura tecnica stiamo ricercando un/una mechanical project designergli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (dlgsn° del , consultando il sito wwwcompletano il profilo: capacitĂ  di lavorare per obiettivi; ottime doti di problem solving; flessibilitĂ ; dinamicitĂ il/la candidato/a ideale: ha maturato esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo preferibilmente nel settore hvac; possiede diploma o laurea ad indirizzo tecnico (meglio se meccanico); buona conoscenza software progettazione 3d (solid edge o simili); conoscenze tecniche di design con particolare riguardo alla realizzazione di strutture in lamiera pressopiegata e pipingcom alla sezione ricerche in corso, citando il rifla persona ricercata dovrĂ : realizzare le attivitĂ  progettuali di competenza nel rispetto della qualitĂ , dei tempi e dei costi; progettare assiemi meccanici, piping, stesura di tavole, distinte base e dimensionamento di parti meccaniche; collaborare allo studio ed alla formalizzazione di soluzioni tecniche migliorative della fabbricabilitĂ , della qualitĂ  e dell’economicitĂ ; recepire le richieste di nuovi prodotti o innovazione di quelli esistenti; monitorare le scadenze ed i rinnovi contrattuali di fornitura servizi; identificare i requisiti di messa in produzione e le relative condizioni di fabbricazione

  • Your mission we are looking for a rf/emc engineer with 3 to 5 years experience to reinforce our r&d teamwith the f iamm horns & antennas brand, the group is today the undisputed world leader in the sector of horns for the automotive market, has successfully launched the production and marketing of innovative avas (acoustic vehicle alert system) solutions dedicated to electric vehicleswith fzsonick, world leader in the production and distribution of "sodium and nickel chloride" storage systems, the group offers intelligent solutions that optimize the management of energy needs in both back up and energy storage applications, guaranteeing the best performance in absolute safety and in any environmental contextlocation: aubergenville (france)professional english is mandatory (write and talk)your mission will focus on the development of antennas & infotainment for automotive applications: analog and digital radio (am, fm, dab) mobile communications (lte, 5g) its communications (v2x) and satellite communications (gnss, sdars)perform benchmarking of current systems from our competitorsfollow the product development from design to productionknowledge of electromagnetism and antenna physics is mandatoryexperience in automotive industry would be a plusand hybrids and has joined the traditional production and sale of vehicle antennas with a series of revolutionary “ smart antennas ” that facilitate the management of communication signals in vehiclesknowledge in hfss software or equivalent is mandatoryknowledge of emc standards for the automotive industryflexible and comfortable in a changing environmentexperience in performing antenna measurements & emc tests (vna, spectrum analyzer, far-field measurement, bci, esd…)perform emc simulations and tests to qualify our product (internal or external lab) perform emc and rf tests on the new products work in close collaboration with the rest of the team to meet customer requirementsyour profile master’s degree in engineering – electronic, electromagnetics or related fieldelettra group is an italian industrial company for over 80 years active in the automotive and energy accumulators sectors for industrial use and present with its production plants and commercial branches in italy, united states, mexico, brazil, france, germany, switzerland, the republic czech and chinaas the technical referent in antenna/em simulation and emc tests, you will: develop, prototypes and measure the new antennas based on customer requests

  • Collaborate with other teams to achieve project delivery targetsabout the company: for an innovative reality, an industrial and engineering company working in pharmaceutics, our recruitment engineers are looking for an automation engineersupport sat and fat activitiescontribute to the development of product performance improvements as well as to the engineering of existing productscontribute to the analysis of functional specificationstest and debug sw solutionsowner of sw development, testing and debugging for automation solutionspharma market experienceenglish b2/c1 nice to have: dcs knowledge (siemens pcs7 in particular)techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon is the first head hunter which exclusively specializes in the search and selection of professionals and managers in the information technology fieldcore responsibilities: responsible for working in the automation team focused to design, develop and integrate automated solutions in support of the masco group complete product portfolio, based on plc, hmi, scada and dcs technologiescontribute to produce sw documentationour recruitment engineers select the best it profiles for prestigious it consulting firms, banks, service companies, manufacturing groups, start-ups of excellence and digital dna companiesit skills: db, sql, network location: milan (1 day on-site per week with km refund) willingness to travel: international, less than 20%must have: university degree in informatics/meccatronics/electronics or technical diploma experience: junior/mid level (up to 3 years of experience) plc, hmi and scada experience, with a focus on siemens and rockwell platforms

  • Requirements: - degree in engineering, preferably mechanicalspace work selects project manager for a multinational oil and energy companydegree and salary commensurate with experiencecoordinate the company's internal resources, responsible for the production/design processdefine the budget and coordinate the work teams involved in the projects, planning and scheduling the company's objectivesit/jobs/project_manager_rif__/it/several years of experience in a similar role, preferably in medium-large plant engineering companies in the oil & gas sector) to apply: https://spaceworkthe company offers: employment contractmartina bettariga the offer is intended for candidates of both sexes pursuant to law (dwillingness to travel 30% of the timeresponsibilities: - ensure the proper execution of the project, with particular reference to planning and monitoring, in order to ensure compliance with the contractual commitments made with the clientmanage relations with the main suppliers of machines and auxiliary services, supporting the engineering, procurement and production functions for related activities, in particular taking care of the exchange of technical information between the various suppliers to ensure full functional integration between each supplyfluent englishorganisational and leadership skills, ability to work in a team and strong problem solving skillsplace of work: province of bergamo selection contact: dr

  • Stiamo ricercando un azure data platform engineer per la nostre sedi di bologna e milanoil profilo selezionato sarĂ  focalizzato sull'implementazioe tecnica di sfidanti attivitĂ  progettuali, prendendo parte al coordinamento del team di progetto e in supporto alle figure dei client leader nella gestione del cliente finaleil/la candidato/a in linea con la posizione possiede le seguenti caratteristiche: 3/4 anni di esperienza maturata preferibilmente in societĂ  di consulenza laurea specialistica in materie stem: informatica, ingegneria, matematica, statistica conoscenza dei principali linguaggi e metodologie d’interrogazione e modellazione dati comprovata esperienza nello sviluppo di architetture dati basate sulla piattaforma azure esperienza pratica di configurazione e sviluppo sui principali servizi azure ed in particolare su azure analysis services, power bi, azure data factory, synapse analytics, sql azure, databricks sql server conoscenza di uno o piĂą linguaggi di programmazione quali: scala, python, java, nodejs conoscenza dei concetti del data warehouse conoscenza dei principi sui big data costituirĂ  titolo preferenziale: certificazione azure: azure data engineer associate e/o azure solutions architect esperienza su altre piattaforme cloud e su architetture dati ibride (aws, gcp) completano il profilo: spiccate capacitĂ  analitiche e attitudine al problem solving intraprendenza e autonomia propensione al lavoro in team e alle relazioni ottima conoscenza della lingua inglese al candidato selezionato verrĂ  offerto un percorso di carriera e crescita strutturato, per obiettivi, con processi formativi consolidati; oltre a pacchetti welfare dedicati e fruibili sul territorio nazionale e ticket restaurant) sono invitati ad inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art13 del decreto legislativo 30 giugno , nabbiamo all’attivo piĂą di progetti di successo realizzati in oltre 15 anni di crescita costante e continuasiamo una data driven transformation company specializzata in design e delivery di soluzioni, metodologie, algoritmi e tecnologie capaci di trasformare e potenziare le aziende clienti con la valorizzazione del principale e piĂą abbondante asset del mercato odierno: i datila nostra realtĂ  nasce da un gruppo di ricercatori universitari e siamo oggi partner strategico di oltre 150 aziende clienti e di tutti i piĂą importanti vendor tecnologici internazionaliil candidato si muove in autonomia e con autorevolezza all’interno di team multifunzionali, con un ruolo di responsabilitĂ , agendo in maniera positiva sulla condivisione delle competenze ed esperienze nei confronti dei colleghi piĂą junior196 “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’artcon sedi a bologna, roma, milano e londra, vantiamo una struttura di oltre 300 professionisti altamente specializzati13 del gdpr (regolamento ue )sede di lavoro: bologna e milano (con possibilitĂ  di smart working) inquadramento: contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato i candidati ambosessi (d

  • About the company: for a multinational company, leader in log and lumber scanning for the global wood processing industry, our recruitment engineers are looking for a software engineeras a software engineer in their technical and operational teams, you will become an expert of their scanning and optimization systems for the food sector, having the opportunity to see the 360 ° industrial processesour recruitment engineers select the best it profiles for prestigious consulting firms it, banks, service companies, manufacturing groups, excellent start-ups and digital dna companylocation: province of venicemust have: bachelor of information engineering or similar, a major in image processing is an advantage, good knowledge of c / c ++, familiarity with the microsoft visual studio development environment and knowledge of vision artificial and image processing are an advantage, good command of english and italian, knowledge of german is an advantage, ability to work in an autonomous and structured way with an orientation to the needs of the customer, curious and open-minded, willing to travel abroad frequently, problem-solving skills, strong interpersonal and communication skills, driving license bcore responsibilities: design, adaptation and implementation of their software to meet needs customer specifications, customization and commissioning of their solutions within the production line directly in the field, software development and implementation for new machine features, for example computer vision and ux / ui design, collaboration in all phases of projects: start-up, testing, delivery, commissioning e software optimization, collaboration with customer support and the sales area in defining specific requirements of the software, drafting of software documentationinfo: fixed-term contract at the beginning with the transform into permanent contract after 1 yeartechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon is the first head hunter exclusively specialized in research and selection of senior professionals and managers in the information technology segmentin this role you will implement, validate and optimize their software on the basis to the needs of industry, contributing to the success of their innovative companynice to have: a systematic, independent and precise way of working

  • Artelia è un gruppo internazionale presente a livello mondiale, leader nell’ingegneria integrata, nel project management e nella consulenzaartelia italia ricerca per inserimento immediato project manager con laurea magistrale in ingegneria o architettura nell’ambito di progetti in ediliziae’ richiesta capacitĂ  di: coordinare team interdisciplinari di progettazione; coordinare team di controllo delle attivitĂ  di cantiere; comunicazione con i team di lavoro e con i clienti e imprese esecutrici; gestione dei processi autorizzativi edilizi in genere; gestione delle tecniche, degli strumenti e dei software di uso piĂą comune di project management e project control (planning, cost control, reporting)il project manager è responsabile della programmazione, coordinamento e controllo delle attivitĂ  di progetto e/o di cantiere con focus sulle attivitĂ  di controllo dei parametri tecnici, di qualitĂ  e di budgete inoltre: ottima conoscenza della lingua inglese con capacitĂ  di dialogare fluentemente nell’ambito professionale; disponibilitĂ  a trasferte sul territorio italiano il candidato dovrĂ  svolgere le seguenti attivitĂ : gestione e conduzione di riunioni di coordinamento e supervisione delle attivitĂ  di progettazione e conduzione dei cantieri; gestione e conduzione di riunioni con i committenti; verbalizzazione puntuale e sintetica delle riunioni; preparazione di report periodici sullo stato di sviluppo del progetti e dei cantieri con verifica puntuale e continuativa del rispetto dei tempi, della qualitĂ  e dei costi delle singole fasi del progetto; individuazione delle cause degli eventuali scostamenti rispetto agli obiettivi pianificati e identificazione delle azioni di rimedio; nello svolgimento dei propri compiti sulla commessa, il project manager dovrĂ  interagire con le imprese realizzatrici, verificando i contratti di appalto, assicurando il rispetto con sopralluoghi periodici dei parametri tecnici, qualitativi e di budgetartelia italia è una tra le piĂą rilevanti aziende del gruppo per ampiezza dei servizi offerti, volume d’affari e dimensioni dell'organicosede di lavoro milanoesperienza a partire da 2 anni in studi professionali, imprese o societĂ  di ingegneria/architettura nella gestione di progetti preferibilmente in ambito hotel, terziario e sanitĂ oggi le sue aree di business in italia sono molteplici: opera con successo nei settori retail multisite, building & industry, energia & sostenibilitĂ  ambientale, trasporti e sviluppo urbanoverranno prese in considerazioni anche candidature con seniority medio alta se in possesso di documentata esperienza nei settori di interessecompletano il profilo ottime capacitĂ  relazionali, gestionali e di problem solving

  • Carel is an innovative global high-tech company, leader in the evolution of control technology and humidification for air conditioning and refrigeration, listed at the italian stock exchangeto foster our continuous growth, we are strengthening our organization looking at smart professionals willing to join the team as contributors to company mission and goals to strengthen our humidification r&d team at carel hqs in brugine (padova), we are looking for mechanical developerthe main responsibilities related to this role are: 2d and 3d design in its various phases drafting of technical sheets feasibility studies / analyzes creation and engineering of prototypes development of equipment and related issue / revision of 2d tables, bill of materials, drafting of technical reports laboratory test and activities being a mechanical developer in carel means to be accountable of part of a r&d team in charge for the design of a humidification system, in accordance with qcd standards knowledge of the main 2d / 3d design software knowledge of mechanical manufacturing processes at least 2 years previous experience in similar roles experience in plastic components design si preferable good english level proficiency goal orientation, good communication and teamworking skillsthe ideal candidate has an engineering degree (mechanical, energetic) or smilar technical background and experiences/he will be interacting with all the company processes (sales&marketing, r&d, operations) with a strong focus on product's qcd (quality, cost, delivery performances)

  • Per azienda leader nel settore elettronico ricerchiamo una figura di electrical engineer la risorsa si occuperĂ  di fornire soluzioni e servizi di ingegneria elettrica nel campo del signal integrity and signal transmission per lo sviluppo di nuovi prodottieseguire esperimenti di elaborazione complessi e/o condurre gli studi sui progettiinterpretare le specifiche del cliente e tradurle in progettazione e/o produzione dei requisiti richiestiviene richiesto: laurea triennale in ingegneria elettrica/ elettronica e dai 2 ai 3 anni d esperienza ottima conoscenza della teoria delle linee di trasmissione e della trasmissione dei segnali digitalifornire indicazioni e soluzioni per la progettazione di ingegneria elettrica al team di sviluppo del prodottoin particolare: sostenere e promuovere un ambiente di lavoro sicurocoordinare la creazione di prototipi funzionali e non con fornitori interni ed esterni fornire supporto tecnico e consulenza alle parti interessate dell'organizzazione (produzione, qualitĂ , marketing e commerciale)alle parti interessate dell'organizzazione (produzione, qualitĂ , marketing e commerciale)(esperienza nella modellazione (ansys hfss)creare modelli elettrici fea per la progettazione di linee di trasmissione rfapplicare i principi dell'ingegneria elettrica per quanto riguarda i connettori, la tecnologia dei contatti e disegno del cavopartecipare e contribuire alla formazione e allo sviluppo del team attraverso auditsviluppare tecnologie e processi per garantire la competitivitĂ  tecnologica dei progetti

  • La missione è progettare, costruire e migliorare l' applicazione mobile leader di mercatoe offrire la migliore esperienza ai milioni di utenti, utilizzando le ultime tecnologieconoscenza di diversi linguaggi e paradigmi di programmazioneriposati dopo una lunga giornata di lavoro giocando a biliardino o a ping pong con i tuoi colleghilavora con il framework di definizione degli obiettivi di okresperienza con metodologie agilecontributi a progetti open source, comunitĂ  online (stackoverflow) e offline (gruppi di utenti, eccopportunitĂ  di carriera e crescita internazionalepartecipa alle revisioni del codice e fornisci feedback ai tuoi colleghitipologia contrattuale: contratto da valutare in base alla seniority della risorsa trovatalavora in un agile team interfunzionale (ux designer, ingegneri e product owner)budget personale di formazione per partecipare a conferenze ed eventisede di lavoro: milano, smart working fino a 5 gg previa autorizzazione del manager, ma con la possibilitĂ  di andare in sede qualche voltacrea componenti software riutilizzabili e testabili che si interfacciano con la piattaformafamiliaritĂ  con librerie come rxjava 2, retrofit 2, dagger 2, kotlin coroutines e flowsticket restaurant (anche se lavori da remoto)collaborazione impegnativa con team globalipausa con frutta sana, bevande e caffè (quando lavori dall'ufficio)benefits: gift card da 300€ per la tua postazione remotaimplementa nuove straordinarie funzionalitĂ  e delizia i nostri utentiremunerazione totale competitivaplus: conoscenza degli strumenti di gestione della memoria, ottimizzazione delle prestazioni e profilazione (leakcanary, android profiler)area relax con ping-pong e biliardino, ovviamentegiornata tipica in azienda: rilassati con la tua nuova squadra e fatti degli amicila risorsa inserita dovrĂ  occuparsi di svilupparee android con una ingegneria del software generalista, un background in grado di affrontare diversi linguaggi di programmazione, design adattati, compiti di architettura e di implementazionelavora con tecnologie e risorse all'avanguardiaesperienza nello sviluppo di app android native utilizzando java, kotlin, android sdk, android studio e gradle esperienza di lavoro con api rest e servizi web conoscenza ed esperienza di integrazione continua e automazione dei test utilizzando strumenti di test android come espresso, junit conoscenza dei moderni metodi e strumenti di sviluppo esperienza con gitpiano sanitario, piano di welfare e iniziative per il benessereottimizza l'app profilando, misurando e analizzando utilizzando gli strumentiaffronta la tua riunione in piedi1 in italia che permette di comprare e vendere online in completa sicurezza grazie alla protezione acquisti, ricerca una risorsa come android engineer, appartenente alle categorie protette (l

  • Your mission we are looking for a rf/emc engineer with 3 to 5 years experience to reinforce our r&d teamwith the fiamm horns & antennas brand, the group is today the undisputed world leader in the sector of horns for the automotive market, has successfully launched the production and marketing of innovative avas (acoustic vehicle alert system) solutions dedicated to electric vehiclesprofessional english is mandatory (write and talk)your mission will focus on the development of antennas & infotainment for automotive applications: analog and digital radio (am, fm, dab) mobile communications (lte, 5g) its communications (v2x) and satellite communications (gnss, sdars)perform benchmarking of current systems from our competitorsfollow the product development from design to productionknowledge of electromagnetism and antenna physics is mandatoryexperience in automotive industry would be a plusknowledge of emc standards for the automotive industryknowledge in hfss software or equivalent is mandatoryand hybrids and has joined the traditional production and sale of vehicle antennas with a series of revolutionary “smart antennas” that facilitate the management of communication signals in vehiclesthe group elettra is italian industrial company for over 80 years active in the automotive and energy accumulators sectors for industrial use and present with its production plants and commercial branches in italy, united states, mexico, brazil, france, germany, switzerland, the republic czech and chinaflexible and comfortable in a changing environmentexperience in performing antenna measurements & emc tests (vna, spectrum analyzer, far-field measurement, bci, esd…)perform emc simulations and tests to qualify our product (internal or external lab) perform emc and rf tests on the new products work in close collaboration with the rest of the team to meet customer requirementsyour profile master’s degree in engineering – electronic, electromagnetics or related fieldas the technical referent in antenna/em simulation and emc tests, you will: develop, prototypes and measure the new antennas based on customer requests

  • About the company: per realtĂ  in provincia di vercelli, leader nel settore dei servizi alla persona, stiamo ricercano un it data analysti nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company), programmazione (xml, javascript, php o framework etl) nice to have: certificazione come data analyst costituirĂ  titolo preferenziale location: caresanablot (vc)core responsibilities: interpretare i dati, analizzare i risultati usando tecniche statistiche e fornire reports continui sviluppare e implementare database, sistemi di raccolta dati, analisi dei dati e altre strategie che ottimizzano l'efficienza e la qualitĂ  statistica acquisire dati da fonti di dati primarie o secondarie e mantenere database/sistemi di dati identificare, analizzare e interpretare tendenze o modelli in serie di dati complessi filtrare e "pulire" i dati esaminando i report e i kpi per individuare e correggere problemi di codifica lavorare con la direzione per dare prioritĂ  alle esigenze di business e di informazione individuare e definire nuove opportunitĂ  di miglioramento dei processi must have: laurea in informatica comprovata esperienza di lavoro come it data analyst competenza tecnica per quanto riguarda i modelli di dati, lo sviluppo di database, il data mining e le tecniche di segmentazion forte conoscenza ed esperienza con pacchetti di reporting (ms powerbi, qlikview), database (sql ecctechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • Space work seleziona junior proposal engineer per importante multinazionale operante nel settore impiantisticodescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona risponderĂ  al proposal leader ed avrĂ  il principale compito, dopo un periodo di formazione e affiancamento, di occuparsi della fase di ingegneria dellÂ’offerta: nello specifico analizzerĂ  le specifiche del cliente e svolgerĂ : i dimensionamenti di massima dei componenti elettromeccanici dellÂ’impianto, stimando i costi dei componenti dimensionati, del trasporto, del montaggio, del cablaggio e dellÂ’avviamentopreparerĂ  gli elaborati tecnici necessari alla presentazione dellÂ’offerta e predisporrĂ  quindi lÂ’offerta redigendo la relativa la documentazione contrattuale e monitorando il budget di commessacollaborerĂ  con lÂ’area acquisti nella gestione del rapporto con i fornitori relativamente alla fase di offerta e si interfaccerĂ  costantemente con i colleghi dellÂ’area sales• si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel e conoscenza di auto cad• completano il profilo ottime doti organizzative, grande precisione e attenzione al dettaglio e predisposizione al lavoro in teamlÂ’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: • laurea in ingegneria meccanica/energetica o chimicasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottssa martina bettarigainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzainfine segnalerĂ  e gestirĂ  le non conformitĂ  / reclami di cui viene a conoscenza• preferibile esperienza pregressa di 1 /2 anni in aziende impiantistiche e di processo, verranno valutati anche profili di neolaureati con forte interesse nel settore

  • Prestigiosa multinazionale, leader di settore, ci ha incaricato di cercare: industrial engineer (mes specialist) il ruolo, a riporto del direttore operations, prevede: • la gestione delle attivitĂ  di implementazione del sistema mes e della relativa integrazione con il sistema gestionale jde; • le analisi dei flussi produttivi al fine di individuare ambiti di miglioramento; • la definizione e misurazione dei kpi per lÂ’analisi delle prestazioni; • le analisi di tracciabilitĂ  prodotto/processo; • la rilevazione delle dichiarazioni produttive (relative a tempi, volumi, parametri di processo); • la partecipazione attiva allo sviluppo di progettualitĂ  relative ad industria 4completano il profilo in ricerca buone doti relazionali e comunicative, flessibilitĂ  e capacitĂ  di gestire differenti progetti in parallelo, autonomia e doti organizzative sede di lavoro: provincia di varese per candidarsi allÂ’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (ldesideriamo entrare in contatto con candidati/e, laureati/e in ingegneria gestionale o in ingegneria informatica e dellÂ’automazione, che abbiano maturato una esperienza di 4/5 anni in aziende manifatturiere, su progetti di introduzione ed implementazione di soluzioni a supporto delle operations, con buone conoscenze sulle tematiche di gestione della produzione, tracciabilitĂ  in ambito qualitĂ , logistica e gestione dei magazzini, tecniche di lean manufacturing, protocolli informatici di automazione ed in possesso di una buona conoscenza della lingua inglese) ad inviare il proprio cv via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (art

  • Ambire societĂ  benefit (sb) ricerca per il proprio cliente, societĂ  internazionale leader nella fornitura di soluzioni e servizi per clienti in ambito telecomunicazioni, una/un onsite engineer telecom oss sviluppo di adaptper/drivers software secondo le richieste dei clienti e dei progetti telco installazione, configurazione e supporto nello sviluppo della miglior soluzione per i clienti supporto e testing dell’aggiornamento delle nuove release supporto ai clienti sia da remoto che in sede supporto tecnico prevendita e demo laurea in ingegneria informatica, elettronica, o equivalenti almeno tre anni di esperienza in posizioni similari esperienza come oss (operational support system) telecomunicazioni esperienza in gruppi di delivery e/o nel settore telecomunicazioni conoscenza di almeno uno dei seguenti linguaggi di programmazione: c, c++, java o similari conoscenza di unix e sql la conoscenza dei big data è titolo preferenziale ottime capacitĂ  comunicative, consolidata esperienza nella relazione con il cliente e abilitĂ  a lavorare in team capacitĂ  nella presentazione dei dati e nelle attivitĂ  di formazione capacitĂ  di gestire piĂą progetti contemporaneamente e lavorare sotto pressione proattivitĂ  e predisposizione a lavorare in un ambiente dinamico ottima conoscenza della lingua inglese - si prega di inviare il cv il lingua inglese - location: roma contratto: indeterminato autn°13/i// per ricl'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi edel personale tutti i cv devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformitĂ  al regolamento ue n

  • Per importante progetto a bolzano ricerca una figura di project controlcooperativa muratori e braccianti di carpi, fondata nel , è leader quale general contractor e promotore di iniziative sviluppate in project finance, con cantieri in italia e all’esteroa riporto del direttore di cantiere la risorsa si occuperĂ  di: sviluppare gli strumenti di pianificazione e preventivazione della commessa, impostando e mantenendo aggiornato il programma lavori durante l’intero ciclo di vita del progetto; emettere il budget di produzione, redigere e aggiornare il piano finanziario, verificando i dati in fase di chiusura dei bilanci gestionali partecipare allo sviluppo dei programmi di approvvigionamento redigere la reportistica inerente la programmazione e le aree di propria competenza si richiede: laurea in ingegneria edile, edile-architettura, civile o equivalente; pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2-4 anni, preferibilmente in contesti strutturati; conoscenza informatica avanzata di microsoft project e del pacchetto office; completano il profilo: capacitĂ  relazionali, autonomia e capacitĂ  di gestione di criticitĂ , precisione, disponibilitĂ  a trasferte per successive destinazionicondizioni contrattuali in linea con le esperienze maturatecon oltre un secolo di esperienza, corario di lavoro: full timeha manifestato la capacitĂ  di evolvere e guardare al futuro, investendo su progetti di responsabilitĂ  sociale d’impresa, sostenibilitĂ  ambientale delle opere, sicurezza sul lavoro e innovazione; sperimentando nuovi metodi di costruire e anticipando esigenze, come quella della digitalizzazione degli edificisi fonda solidamente su un consistente patrimonio intergenerazionale, costruito sulle persone e le loro competenze professionali, in grado di valorizzare ogni progetto sia nel settore dell’edilizia che delle infrastrutture e del facility managementspecializzata in edilizia civile e ospedaliera, nonchĂ© nella realizzazione di grandi infrastrutture e torri per i principali committenti pubblici e privati, opera altresì nell’ambito delle concessioni pubbliche e servizi e nell’immobiliare

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