Project leader mechanical engineer
Elenco project leader mechanical engineer
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About the company: per importante realtà , leader in italia nel settore edile dell’ i nostri recruitment engineer ricercano un digital project leaderi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyla nuova risorsa ricoprirà un ruolo gestionale all’interno dell’ufficio it e in particolare si occuperà di: gestire i progetti assegnati, pianificando le attività e determinando esigenze specifiche e obiettivi collaborare/individuare con i fornitori: mantenere con loro rapporti diretti e organizzare frequenti stati avanzamenti lavoro monitorare e controllare l’avanzamento dei lavori coordinando il team di risorse interne ed esterne assicurare il rispetto delle tempistiche per la realizzazione dei progetti considerando i relativi costi analizzare i possibili rischi elaborare i rendiconti per il management partecipare alla definizione di progetti di miglioramento delle procedure esistenti o introduzione di nuove procedure e/o applicazioni collaborare con la direzione it nella definizione di politiche e piani di sviluppo del sistema informativo aziendale nel suo insieme, contribuendo a definire scelte organizzative aziendali che possano avere impatto sul sistema informativo must have: titolo di studio: laurea in ingegneria gestionale o informatica esperienza come project leader buona conoscenza lingua inglese esperienza maturata in progetti su salesforce, digital marketing, ecommerce ottima conoscenza degli applicativi microsoft di office automation forte attitudine al lavoro in team e al project management buona predisposizione al problem solving, flessibilità e doti relazionali ottima capacità organizzativa e di coordinamento di lavori in team forte motivazione, curiosità e orientato alla crescita personale e professionale disponibilità a trasferte all’estero e sul territorio nazionale residenza preferibilmente fra modena e reggio emilia sede: sassuolotechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology
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La posizione riporta direttamente al direttore ricerca & sviluppo e le attivitĂ di sviluppo prodotto verranno coordinate insieme ai project leaderla persona dovrĂ definire, supportato dalla direzione ricerca & sviluppo e dal project leader, in collaborazione con il marketing, performance, obiettivi di costo, qualitĂ e time to market del nuovo prodottobuona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata, in modo da poter agilmente interagire, sia via mail che via teleconferenza, con fornitori internazionali, oltre che con le sedi estere del gruppo, localizzate in diversi paesi esteriseguirĂ la gestione della progettazione elettrica e gestione dei fornitori esterni per il relativo cablaggio oltre alla gestione delle relazioni con le altre funzioni aziendaliit/jobs/electronic_engineer_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (drequisiti richiesti: laureato in ingegneria elettronica con 5-7 anni di esperienza preferibilmente maturata nel settore hvac/refrigerazione o nel settore controllo elettronico per hvac/refrigerazione e con competenze tecniche in ambito elettrico/elettronicocostituirĂ titolo preferenziale lÂ’aver giĂ svolto il ruolo in aziende di produzione di prodotti di massa, organizzativamente strutturatein grado di svolgere immediatamente il ruolo con la responsabilitĂ della gestione della componentistica elettrica/elettronica/connettivitĂ , dalla specifica alla messa in produzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottssa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkdotato di autonomia operativa, abituato a lavorare per obiettivi in team di progetto multifunzionali e a gestire fornitori, anche internazionaliavrĂ il compito di definire lo sviluppo tecnico di tutti gli aspetti elettrico/elettronici dei prodotti e della loro validazione, in stretta collaborazione con i progettisti meccanici ed i tecnici di laboratoriodisponibile a trasferte anche fuori italiasono richieste una robusta dimestichezza con la progettazione elettronica e preferibilmente una conoscenza di base dellÂ’operativitĂ del ciclo e degli algoritmi di regolazione delle macchinela figura seguirĂ la gestione del rapporto con i fornitori (anche esteri ed in particolare cinesi) coinvolti nel progetto elettronico per la definizione dei tempi e costi in unÂ’ottica di efficienza, qualitĂ e saving e la relazione con gli enti di certificazione per le prove di sicurezza e la compatibilitĂ elettromagneticalÂ’azienda offre: contratto di assunzionedescrizione dellÂ’attivitĂ : la figura si occuperĂ della gestione completa di tutta lÂ’attivitĂ di progettazione elettrico/elettronica, compresa la specifica hw/sw/connettivitĂ , la definizione degli algoritmi di controllo, che vengono condivisi con i fornitori esterni impegnati nella progettazione elettronica
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Artelia è un gruppo internazionale presente a livello mondiale, leader nell’ingegneria integrata, nel project management e nella consulenzaartelia sta selezionando per il reparto "mobilita' e infrastrutture urbane", 5 figure da integrare nel proprio organico per le seguenti posizioni - structural engineer - project manager assistant - construction manager assistant - engineer design assistant diploma tecnico o laurea specialistica (ingegneria/architettura), partita iva ed iscrizione all'albo sede di lavoro: romaoggi le sue aree di business in italia sono molteplici: opera con successo nei settori retail multisite, building & industry, energia & sostenibilità ambientale, trasporti e sviluppo urbanoartelia italia è una tra le più rilevanti aziende del gruppo per ampiezza dei servizi offerti, volume d’affari e dimensioni dell'organico
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project managementthe partner: ricerchiamo un project engineer per azienda leader in ambito oil & gasconoscenza della lingua ingleselocation: veronaingenn: engineering & manufacturing technical recruiters | head hunter ingenn è la società di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegneripartecipare attivamente allo sviluppo di nuovi progettiesperienza pregressa maturata all'interno di aziende strutturatethe role: supporto tecnico nel dimensionamento degli impiantiassicurare la customer satisfactionmandatory skills: laurea in ingegneria chimica/meccanica o affinioptional skills: capacità organizzativegarantire gli elementi qualitativi
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Azienda di grandi dimensioni, leader nel suo settore di riferimento a livello internazionale, ci ha incaricato di ricercare un/a project engineer con esperienza nei settori contract, hospitality, nautica e affiniobiettivo del ruolo: la risorsa sarà inserita all’interno dell’area custom solutions del dipartimento tecnico, con il compito fornire supporto tecnico verso i project manager attraverso avanzate tecnologie di progettazioneil/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • diploma di perito industriale (la laurea in ingegneria meccanica costituirà titolo preferenziale) e indispensabile background meccanico; • minimo 5 anni di esperienza in ruolo analogo in ambito contract, hospitality, nautica o affinicompetenze ed abilità : • problem solving • capacità relazionali e organizzative • propositività e orientamento al raggiungimento degli obiettivi • capacità di lavorare in ambiente dinamico • team working, capacità di lavorare efficacemente in team cross-funzionalila posizione risponde al custom solutions engineering coordinatorcomprovate competenze nella progettazione di elementi d'arredo di fascia alta, oggetti di design, interni per yacht e autovetture, interni luxury, ecc; • padronanza nell’uso del pc e del pacchetto ms office (word, excel, ppt, posta elettronica); • conoscenza del disegno tecnico, dei materiali e delle tecniche costruttive; • padronanza nell’uso di autocad 2d e catia 3dassunzione a tempo indeterminato, ral indicativa 35k da definire in base alla seniority del/la candidato/a scelto/aattività principali: le attività in cui la risorsa sarà coinvolta riguardano: • contatto con il cliente/designer per la raccolta delle specifiche del progetto in collaborazione con il pm • preventivazione stimata e analitica di costi e tempistiche in collaborazione con il pm • sopralluoghi per rilievo aree da allestire in collaborazione con altri collaboratori aziendali o ingaggiati sul posto • disegno cad (autocad 2d e catia 3d) delle planimetrie e verifica delle piante fornite dal cliente/designer • progettazione dei pezzi da inserire nella fornitura a 360° per il progetto chiavi in mano • coordinamento studi di progettazione esterna • mediazione tra cliente/designer e studio di progettazione esterna • trasmissione informazioni tecniche a fornitori e terzisti • verifiche avanzamento produzione o di avanzamento cantiere • controllo allineamento costi sostenuti e budget in collaborazione con il pm
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Carel is seeking a project engineer (electric control panels platform) to hire in the hqs located in brugine (pd)carel is an innovative global high-tech company, leader in the evolution of control technology and humidification for air conditioning and refrigeration, listed at the italian stock exchangethe person will mainly deal with the activities related to the electrical design of the electric panel product in the hvac market and refrigerationto foster our continuous growth, we're strengthening our organization looking at smart professionals willing to join the team as contributors to company mission and goalsthe ideal candidate has achieved a degree in electrical engineering and has an experience of at least 2-3 years in the field of electrical designknowledge of english (written and spoken) and knowledge of electronic cad design tools are required; the knowledge of the eplan platform is appreciated but it is not bindingdegree in electrical engineering - good english - proactivity, comunication skills, teamworkings/he will follow the entire life circle of the product, interacting with the colleagues of the branch to define the requests coming from the customers, supporting the commercial formulation phase of the offer, supervisioning of the production phase and delivery of the product
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The supplier quality engineer (sqe) will responsible for the overall supplier qualitydayco at a glance: leader in the research, design, manufacture and distribution of essential engine drive systems and aftermarket services for automotiveoffice; knowledge of english language; immediate availabilitymaster's degree in engineering (preferably mechanical) interest in the proposed role; desire to grow; willingness to travel (europe); knowledge of mour key numbers: 110 years of experience, 40 locations in 21 countries, solid financial background, a clear direction into the futurethe sqe will work with plant, supply chain and suppliers to continuously improve components quality and supplier performance (increase lifecycle, reduce scrap, improve processes performances), performing process/products audit and developing quality assurance planspossibility of smart workingwe offer a dynamic and fast growing business, a lean organization where you have the chance to be visible and appreciated by the top management, company financial health, a global approach to people managementwe propose a 1-year fixed-term dayco contract with future prospects and remuneration commensurate with the actual experience gainedthese are the keys for our global success
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What are you waiting for? come join the inpeco team and innovate with us! for our software test team based on val della torre, torino, we are looking for a software test engineerwould you like to work in a technological company dedicated to the development of medical solutions? inpeco is the world leader in the automation of clinical laboratories, where we create innovative robotic solutions to manage biological sampleskey responsibilities: cooperate to design products with high focus on quality in terms of performance, robustness, re-usability, serviceability and maintainability of the solutions, driving verification test campaigns; formulate, execute and document tests at software component level; runintensive functional/non_functional testing, performance, stress testing; collaborate daily with the developers analyzing each user stories and implementing proper tests; cooperate with other team members and project managers in order to deliver best in class products driving the best quality at the right timethe inpeco group has its headquarters in novazzano (switzerland), a production plant in val della torre (torino), a site dedicated to innovative projects in pula (sardinia), a small site in verona and two reference locations for the foreign market in brussels (belgium) and new jersey (united states)we are looking for candidates with: robust experience in verification frameworks; demonstrated experience in formulating, executing, and documenting test procedures experience in sw testing and/or sw programming (python, c, c#, java preferred) experience with automated testing technology and implementation ability to pick up new technologies easily and quickly excellent troubleshooting skills knowledge on agile practices nice to have: knowledge of canopen communication protocol; experience with test frameworks (such as robot framework) in a ci/cd environment - jenkins, bitbucket, kubernetes; knowledge of git or other software versioning applications; knowledge of devops continuous integration (jenkins, cloudbees, etc…) knowledge and practice on industrial automation systems and medical devices; what we offer: a dynamic work environment where you can make a difference and grow your career; smart working 4 days per week; company restaurant for the lunch break; agreements for bank account, credit card and personal purchases; opportunity of professional and salary growth through various initiatives: annual performance appraisal in order to evaluate the achievement of individual objectives; inner job posting to apply for career opportunities in inpeco, even between different locations; annual salary review linked to performance and professional development; continuous training on the job, through meetings or conferences, seminars and eventsour systems reduce the possibility of human error, limit the risks of contamination and guarantee complete traceability of the sampleour solutions support over clinical laboratories worldwide
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Would you like to work in a technological company dedicated to the development of medical solutions? inpeco is the world leader in the automation of clinical laboratories, where we create innovative robotic solutions to manage biological sampleswe are looking for a candidate with these skills: project management methods iso ivdr knowledge/experience 21 cfr 820 audit techniques capability to summarize and discuss critical matters with middle level managers analytical critical problem setting and solving skill capability to independently manage projects or problemswhat are you waiting for? come join the inpeco team and innovate with us! for our quality department, in our company site in novazzano, switzerland, we are looking for a quality assurance engineer sr who is responsible for: support the company conformity to the fda 21cfr part 820 regulation and to the medical device european directive(s)/regulations and following quality management systems standards: iso support the company for environmental, health & safety management system: iso support the company on designing and improving the cross-functional processes support the management review process and enterprise risk management draw up procedures and instructions for integrated management systemspartecipate to the continuos improvement projects and compliance projects (ethe inpeco group has its headquarters in novazzano (switzerland), a production plant in val della torre (torino), a site dedicated to innovative projects in pula (sardinia), a small site in verona and two reference locations for the foreign market in brussels (belgium) and new jersey (united states)capability to provide sustainable solutions in compliance with regulation/standardsgood communication skills capability to manage the conflicts english b2 level what we offer: a dynamic work environment where you can make a difference and grow your career; an international work location in our headquarter in switzerland (novazzano); home office; flexible working hours; working time account: possibility to accrue additional hours of free time in addition to holidays; additional contribution to the pension fund; professional and non-professional accident insurance; company restaurant for the lunch break; car pooling; incentives for mobility by public transport; agreements for bank account, credit card and personal purchases; opportunity of professional and salary growth through various initiatives: annual performance appraisal in order to evaluate the achievement of individual objectives; inner job posting to apply for career opportunities in inpeco, even between different locations; annual salary review linked to performance and professional development; continuous training on the job, through meetings or conferences, seminars and eventsour systems reduce the possibility of human error, limit the risks of contamination and guarantee complete traceability of the sampleour solutions support over clinical laboratories worldwidemanage the capa, process non-conformities and enhancements support the quality team during internal audits and the third and second party audits
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Inoltre, la figura curerà i rapporti con i professionisti e le società di project management sul cantiereconstruction engineer per seguire le nuove aperture dell’area del nord italia, mcdonald’s italia ricerca un construction engineer che provvederà alla realizzazione dei ristoranti, all’amministrazione di base e sarà presente sul campo per verificare che lo sviluppo dei ristoranti sia in accordo con i piani, le specifiche, le politiche, gli standard e gli obiettivi aziendaliskills e attitudini inglese buono; iniziativa e teamwork; capacità di delega e di follow up; analisi e valutazione delle situazioni e capacità di proporre soluzioni; capacità di presentazione formale e di relazione interna e esterna; customer focus; alti standard di lavoro per sé stesso; capacità di gestione degli appaltatori e di gestione di più commesse; capacità di project managementlavorare da mcdonald’s significa far parte di una grande famiglia, formata da oltre persone che lavorano all'interno di un ambiente giovane e stimolantemission e principali responsabilita’ oltre ad uniformarsi alle policy e alle procedure di mcdonald’s, le principali responsabilità comprendono ma non si limitano a: verifica la fattibilità dell’area, sia in termini di layout che in termini realizzativi; determina il budget di fattibilità ; è responsabile della realizzazione del progetto architettonico, meccanico, idrico sanitario ed elettrico; amministra le informazioni sui servizi completati e sui test sul suolo, assicurando la distribuzione delle stesse ai consulenti e ai real estate; provvede all’ottenimento delle approvazioni amministrative richieste e dei permessi di costruzione, in cooperazione con i consulenti, assicurando che il totale pagamento dei fees, delle applicazioni e dei permessi avvenga attraverso metodi approvati; compie le ispezioni sul cantiere per assicurare che il piano di costruzione sia coerente con i piani, le specifiche, gli standard e i tempi aziendali; verifica gli eventuali difetti di costruzione riscontrati, attivandosi per eliminarli; coordina la realizzazione delle ristrutturazioni e cambi d’immagine dei ristoranti esistenti (remodelling); mantiene accurati e completi gli archivi dei progetti e della documentazione dei ristoranti esistenti; partecipa all’intero processo di negoziazione con i fornitori (ricercare contraenti, sollecitare le offerte, rivedere e comparare le offerte, selezionare le offerte definitive e definire il prezzo finale della negoziazione); provvede con accuratezza al riesame o all’approvazione completa dei requisiti di pagamento e delle fatture dei contraenti e dei fornitori, secondo le politiche aziendalilaurea in architettura o ingegneria; esperienza lavorativa di almeno 3/5 anni nella gestione di cantieri presso aziende o società di constructionoffriamo il nostro supporto alle comunità locali in cui operiamo, attraverso attività e iniziative concreteper questo, l’85% dei nostri ingredienti proviene da fornitori italianila formazione è il motore per la crescita personale e professionale: organizziamo corsi interni e offriamo borse di studioapprova le fatture; procede alle ispezioni dei ristoranti dopo l’apertura e redige le punch list, coordinandosi con l’operations department; e’ responsabile del proprio budget personale di spesa in linea con le direttive aziendali; partecipa attivamente alla propria formazione, prendendo parte ai corsi relativiin italia mcdonald’s è oggi presente con più di 630 ristoranti e impiega oltre persone, il 92% con un contratto stabile, che servono ogni giorno quasi 1 milione di clientii ristoranti mcdonald’s sono per il 90% gestiti secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori localiil contributo di ciascuno è fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l' unicità di ognuno è per noi fonte di arricchimentovalorizziamo l’eccellenza agro-alimentare italiana, promuovendo un forte legame con il territorioil nostro impegno a favore dell’ambiente e della sostenibilità ci accompagna in ogni nostro passo, dall’utilizzo di packaging sostenibili, all’adozione di una corretta gestione dei rifiuti, fino all’istituzione di giornate dedicate ad attività di raccolta dei rifiuti
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Intertek, a leading provider of atic (assurance, testing, inspection, and certification) services, is looking for a senior medical project engineer to join our italian teamsupport sales department determining project scope, evaluating the activities to perform, defining prices and timingcommunicating with clients to discuss projects, technical issues found in the investigations, explain the applicable standards requests, and intertek procedurewe assist manufacturers across a wide range of industries, including lighting, householding, renewable energy, professional food equipment, medical, industrial, life safety/security, it and telecom, and many morebasic qualification bs / ms electrical/electronic/biomedical engineering (or similar field) 3+ years of experience in the medical field, production or testingwill be responsible for executing the medical projects according to the applicable standards in coordination with the reviewers and technical staff to help the client to reach compliancetraining other colleagues to strengthen the capability of the team participating in the technical committee, local and internationalwhere smart working and partial laboratory presence in north east italygood knowledge of the following standards: iec and collateral medical safety standards ability to make technical decisions and engineering judgments independently within established parameters desire to work in a fast-paced environment ability to resolve complex issues excellent written and oral communication skills good written and oral communication skills in englishread and determine the applicability of national/international codes and standards for the product being tested and/or evaluated becoming a reviewer to check and support other engineersthe business line electrical operates with a global network of laboratories and provides testing, inspection, and certification services to clients worldwide
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Under the direct line management of the head of programmes/program manager, the project manager will be responsible for successfully implementing weworld-gvc’s components of the projects, in close cooperation with the project partners and the consortium coordinators, beneficiaries, and stakeholderspurpose of the role within this framework, weworld-gvc seeks to recruit a project manager to and lead the implementation of the two projectsother tasks provide inputs for the update weworld-gvc strategies, by conducting needs assessments when relevant contribute to the development of competitive and responsive project proposals the duties and responsibilities set forth above are not exhaustive and the role holder may be required to perform additional duties (imain functions and duties projects management (70%) plan and supervise the implementation of projects’ activities ensuring effective delivery in line with all donors’ regulations, lebanese legislation and professional standards ensure satisfactory management of project budgets in collaboration with finance and logistics conduct procurement processes in collaboration with the logistics and finance department closely monitor the contracted works and directly liaise with the consultants and contractors initiate and conduct assessments, baseline surveys, beneficiaries satisfaction surveys and end line surveys ensuring stakeholder participation plan and supervise the implementation of communication and behavioural change campaigns monitor and assess the progress of implementation of activities and devise corrective measures as and when required, ensure that project impact is maximized and lessons learnt are continuously documented and shared ensure timeliness and accuracy of internal and external reporting, in collaboration with the meal department communication, coordination and representation (15%) ensure effective coordination with support departments establish and maintain networks with operational and institutional interlocutors involved in the realization of the project represent weworld-gvc at relevant public, coordination and representation meetings involving local stakeholders, authorities, international agencies and ngos prepare visits of donor representatives / hq visitors / other stakeholders whenever requested participate in all consortium relevant meetings, as well as relevant sector meetings or other relevant coordination bodies in the target areas team management and hr (15%) ensure the appropriate staffing of the project, planning and implementing specific actions to recruit, manage and motivate staff ensure that directly line managed staff have clearly defined objectives, understand their responsibilities and receive meaningful feedback on their performance provide support and advice to project staff, ensuring clarity over project plans and priorities and encouraging effective teamwork establish and maintain a collaborative and high performing working environmentessential requirements qualifications and knowledge advanced university degree or equivalent in the field of water management, development studies, project management fluency in written and spoken english professional experience at least 4 years of experience in project management in development programs proven experience with impact-driven implementation of activities and team management, as well as logistics, meal and budgeting for programs above 1 m eur skills and abilities strong interpersonal relationships and good communication and leadership skills ability to perform under stress condition capacity to work autonomously and in problems prevention/resolution proven organizational skills and ability to effectively manage multiple tasks while fostering quality, team spirit and positive working relationships with colleagues integrity in line with the humanitarian principles and ethical standards cultural, gender, religion, and age sensitivity and adaptability strong commitment to weworld-gvc mission desirable requirements previous experience in lebanon or in the middle east previous experience in water programs availability to commit for a long-term deploymentposition: project manager – water development reporting to: head of programmes/program manager collaborating with: water advisor, senior hydraulic engineer, and support departments managing: field team of 5-6 individuals location: lebanon, bekaa, zahle office with frequent visit to field areas type of contract: a first 3 (three) month collaboration contract subject to verification of the achievement of specific objectives (these objectives will be agreed together with the country representative upon arrival on assignment); a second collaboration contract of 9 (nine) months renewable, following the positive evaluation of the first three months of contract starting date: asap gross salary: to be defined according to the candidate’s profile application deadline: 25 april working context weworld-gvc started operating in lebanon in and has refined its water governance program for over seven yearsweworld-gvc works mostly with girls, boys, women and youth, actors of change in every community for a fairer and more inclusive worldcurrently is implementing two multi-year water projects supporting public water and wastewater services through funding by afd and eu-madadat present, the main donors are italy (aics), the eu (dg echo), unicef, ocha, and belgium (dgd)its approach is three-folded, and builds on (i) infrastructural interventions to improve service delivery, (ii) capacity building to water establishments’ local offices, and (iii) community engagement to promote water accountability and public participationimplementation of other specific tasks assigned by the line manager and preparation and transmission of additional information requested by hq)present in 29 countries with 128 projects, weworld-gvc operates in the following areas of assistance: human rights (gender equality, prevention and combating violence against children and women, migration), humanitarian aid (prevention, emergency relief and rehabilitation), food security, access to water, health and hygiene, education, global citizenship education, quality teaching and international volunteeringweworld-gvc, recently constituted from the merger of two ngos, is an italian secular and independent organization working since in international cooperation and humanitarian aidjoining the weworld-gvc team means being part of the development of a dynamic organisation where the contribution of each staff member is promoted and valued, working together towards the collective achievement of shared goals and visionsupports people overcoming emergencies and guarantees a life with dignity, opportunities and a better future through human and economic development programs, in the framework of the agenda
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Posizione per supportare lo sviluppo di un progetto cliente in ambito automotive – infotainment, siamo alla ricerca di un project engineer interessato a ricoprire un ruolo tecnico/gestionale nell'ambito dello sviluppo di sistemi basati su sistema operativo linux/android (centraline elettroniche per infotainment)principali mansioni: gestione e sviluppo specifiche tecniche di sistema relative al proprio dominio di interesse (power-supply, performance, audio, hmi, …) interfacciamento con fornitori per sviluppo ed implementazione specifiche comprensione e supporto alla risoluzione di problematiche tecniche (problem solving) in collaborazione con team di validazione (analisi logs) gestione tickets di progetto, interfacciamento con team di sviluppo sistema e reporting requisiti minimi: laurea in ingegneria informatica, telecomunicazioni o equivalente buona conoscenza del sistema operativo linux e/o android ottima padronanza della lingua inglese attitudine al problem solving, proattività requisiti ideali: esperienza pregressa in ambito automotive conoscenza tool di analisi rete can (canalyzer, canoe) sviluppo software e/o testing in ambiente linux e/o android luogo: torino e provinciaospita al proprio interno una software factory che gestisce in autonomia le commesse per i propri clienti, applicando la metodologia “agile”synthesis3 è un'azienda nata nel per offrire consulenza in ambito sviluppo software e system integration
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About the company: per importante realtà statunitense leader di settore nello sviluppo di apparecchiature radiotelevisive, i nostri recruitment engineer ricercano un fpga design engineeri nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companymust have: laurea in ingegneria delle telecomunicazioni 2+ anni di esperienza nello sviluppo fpga; ottima conoscenza di xilinx (spartan 6, arctic, ultrascale); conoscenza di tools vivado, ise, matlab; conoscenza dell'inglese tecnico; nice to have: conoscenza di aspetti legati all'ambito telco/broadcasting (fft, filtraggi, algoritmi adattivi); 4+ anni di esperienza maturata nel settore delle telecomunicazioni e/o broadcasting; location: brescia (bs) smart-working: possibilità di smart-working 2/3 giorni la settimana compatibilmente con le necessità progettualicore responsibilities: la figura inserita andrà in affiancamento al responsabile del reparto fpga, sviluppando nuovi progetti in collaborazione con il team americano e svolgendo minima attività di reverse engineering e maintenance su progetti già esistentitechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti e manager nel segmento information technology
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Per giovane e dinamica azienda in forte crescita del settore hvac con sede a sud della provincia di padova, riconosciuta nel mercato per i propri prodotti altamente innovativi, in un’ottica di potenziamento della struttura tecnica stiamo ricercando un/una mechanical project designern° del , consultando il sito wwwcompletano il profilo: capacità di lavorare per obiettivi; ottime doti di problem solving; flessibilità ; dinamicità gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (dlgsla persona ricercata dovrà : realizzare le attività progettuali di competenza nel rispetto della qualità , dei tempi e dei costi; progettare assiemi meccanici, piping, stesura di tavole, distinte base e dimensionamento di parti meccaniche; collaborare allo studio ed alla formalizzazione di soluzioni tecniche migliorative della fabbricabilità , della qualità e dell’economicità ; recepire le richieste di nuovi prodotti o innovazione di quelli esistenti; monitorare le scadenze ed i rinnovi contrattuali di fornitura servizi; identificare i requisiti di messa in produzione e le relative condizioni di fabbricazionecom alla sezione ricerche in corso, citando il rifil/la candidato/a ideale: ha maturato esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo preferibilmente nel settore hvac; possiede diploma o laurea ad indirizzo tecnico (meglio se meccanico); buona conoscenza software progettazione 3d (solid edge o simili); conoscenze tecniche di design con particolare riguardo alla realizzazione di strutture in lamiera pressopiegata e piping
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Your mission we are looking for a rf/emc engineer with 3 to 5 years experience to reinforce our r&d teamwith the f iamm horns & antennas brand, the group is today the undisputed world leader in the sector of horns for the automotive market, has successfully launched the production and marketing of innovative avas (acoustic vehicle alert system) solutions dedicated to electric vehicleswith fzsonick, world leader in the production and distribution of "sodium and nickel chloride" storage systems, the group offers intelligent solutions that optimize the management of energy needs in both back up and energy storage applications, guaranteeing the best performance in absolute safety and in any environmental contextknowledge of electromagnetism and antenna physics is mandatoryexperience in automotive industry would be a plusflexible and comfortable in a changing environmentyour profile master’s degree in engineering – electronic, electromagnetics or related fieldknowledge of emc standards for the automotive industryand hybrids and has joined the traditional production and sale of vehicle antennas with a series of revolutionary “ smart antennas ” that facilitate the management of communication signals in vehiclesperform emc simulations and tests to qualify our product (internal or external lab) perform emc and rf tests on the new products work in close collaboration with the rest of the team to meet customer requirementsexperience in performing antenna measurements & emc tests (vna, spectrum analyzer, far-field measurement, bci, esd…)knowledge in hfss software or equivalent is mandatoryprofessional english is mandatory (write and talk)your mission will focus on the development of antennas & infotainment for automotive applications: analog and digital radio (am, fm, dab) mobile communications (lte, 5g) its communications (v2x) and satellite communications (gnss, sdars)location: aubergenville (france)perform benchmarking of current systems from our competitorsas the technical referent in antenna/em simulation and emc tests, you will: develop, prototypes and measure the new antennas based on customer requestselettra group is an italian industrial company for over 80 years active in the automotive and energy accumulators sectors for industrial use and present with its production plants and commercial branches in italy, united states, mexico, brazil, france, germany, switzerland, the republic czech and chinafollow the product development from design to production
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Collaborate with other teams to achieve project delivery targetsabout the company: for an innovative reality, an industrial and engineering company working in pharmaceutics, our recruitment engineers are looking for an automation engineertest and debug sw solutionssupport sat and fat activitiescontribute to the analysis of functional specificationsour recruitment engineers select the best it profiles for prestigious it consulting firms, banks, service companies, manufacturing groups, start-ups of excellence and digital dna companiesit skills: db, sql, network location: milan (1 day on-site per week with km refund) willingness to travel: international, less than 20%contribute to produce sw documentationpharma market experiencecontribute to the development of product performance improvements as well as to the engineering of existing productsmust have: university degree in informatics/meccatronics/electronics or technical diploma experience: junior/mid level (up to 3 years of experience) plc, hmi and scada experience, with a focus on siemens and rockwell platformsowner of sw development, testing and debugging for automation solutionsenglish b2/c1 nice to have: dcs knowledge (siemens pcs7 in particular)core responsibilities: responsible for working in the automation team focused to design, develop and integrate automated solutions in support of the masco group complete product portfolio, based on plc, hmi, scada and dcs technologiestechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon is the first head hunter which exclusively specializes in the search and selection of professionals and managers in the information technology field
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Requirements: - degree in engineering, preferably mechanicalspace work selects project manager for a multinational oil and energy companyseveral years of experience in a similar role, preferably in medium-large plant engineering companies in the oil & gas sectorcoordinate the company's internal resources, responsible for the production/design processdegree and salary commensurate with experiencemartina bettariga the offer is intended for candidates of both sexes pursuant to law (dfluent englishwillingness to travel 30% of the timeit/jobs/project_manager_rif__/it/the company offers: employment contractplace of work: province of bergamo selection contact: drresponsibilities: - ensure the proper execution of the project, with particular reference to planning and monitoring, in order to ensure compliance with the contractual commitments made with the clientdefine the budget and coordinate the work teams involved in the projects, planning and scheduling the company's objectives) to apply: https://spaceworkmanage relations with the main suppliers of machines and auxiliary services, supporting the engineering, procurement and production functions for related activities, in particular taking care of the exchange of technical information between the various suppliers to ensure full functional integration between each supplyorganisational and leadership skills, ability to work in a team and strong problem solving skills
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Stiamo ricercando un azure data platform engineer per la nostre sedi di bologna e milanoil profilo selezionato sarà focalizzato sull'implementazioe tecnica di sfidanti attività progettuali, prendendo parte al coordinamento del team di progetto e in supporto alle figure dei client leader nella gestione del cliente finaleil/la candidato/a in linea con la posizione possiede le seguenti caratteristiche: 3/4 anni di esperienza maturata preferibilmente in società di consulenza laurea specialistica in materie stem: informatica, ingegneria, matematica, statistica conoscenza dei principali linguaggi e metodologie d’interrogazione e modellazione dati comprovata esperienza nello sviluppo di architetture dati basate sulla piattaforma azure esperienza pratica di configurazione e sviluppo sui principali servizi azure ed in particolare su azure analysis services, power bi, azure data factory, synapse analytics, sql azure, databricks sql server conoscenza di uno o più linguaggi di programmazione quali: scala, python, java, nodejs conoscenza dei concetti del data warehouse conoscenza dei principi sui big data costituirà titolo preferenziale: certificazione azure: azure data engineer associate e/o azure solutions architect esperienza su altre piattaforme cloud e su architetture dati ibride (aws, gcp) completano il profilo: spiccate capacità analitiche e attitudine al problem solving intraprendenza e autonomia propensione al lavoro in team e alle relazioni ottima conoscenza della lingua inglese al candidato selezionato verrà offerto un percorso di carriera e crescita strutturato, per obiettivi, con processi formativi consolidati; oltre a pacchetti welfare dedicati e fruibili sul territorio nazionale e ticket restaurant196 “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’artla nostra realtà nasce da un gruppo di ricercatori universitari e siamo oggi partner strategico di oltre 150 aziende clienti e di tutti i più importanti vendor tecnologici internazionaliabbiamo all’attivo più di progetti di successo realizzati in oltre 15 anni di crescita costante e continua13 del decreto legislativo 30 giugno , nsiamo una data driven transformation company specializzata in design e delivery di soluzioni, metodologie, algoritmi e tecnologie capaci di trasformare e potenziare le aziende clienti con la valorizzazione del principale e più abbondante asset del mercato odierno: i dati13 del gdpr (regolamento ue )) sono invitati ad inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’artil candidato si muove in autonomia e con autorevolezza all’interno di team multifunzionali, con un ruolo di responsabilità , agendo in maniera positiva sulla condivisione delle competenze ed esperienze nei confronti dei colleghi più juniorcon sedi a bologna, roma, milano e londra, vantiamo una struttura di oltre 300 professionisti altamente specializzatisede di lavoro: bologna e milano (con possibilità di smart working) inquadramento: contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato i candidati ambosessi (d
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About the company: for a multinational company, leader in log and lumber scanning for the global wood processing industry, our recruitment engineers are looking for a software engineeras a software engineer in their technical and operational teams, you will become an expert of their scanning and optimization systems for the food sector, having the opportunity to see the 360 ° industrial processestechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon is the first head hunter exclusively specialized in research and selection of senior professionals and managers in the information technology segmentin this role you will implement, validate and optimize their software on the basis to the needs of industry, contributing to the success of their innovative companymust have: bachelor of information engineering or similar, a major in image processing is an advantage, good knowledge of c / c ++, familiarity with the microsoft visual studio development environment and knowledge of vision artificial and image processing are an advantage, good command of english and italian, knowledge of german is an advantage, ability to work in an autonomous and structured way with an orientation to the needs of the customer, curious and open-minded, willing to travel abroad frequently, problem-solving skills, strong interpersonal and communication skills, driving license blocation: province of venicecore responsibilities: design, adaptation and implementation of their software to meet needs customer specifications, customization and commissioning of their solutions within the production line directly in the field, software development and implementation for new machine features, for example computer vision and ux / ui design, collaboration in all phases of projects: start-up, testing, delivery, commissioning e software optimization, collaboration with customer support and the sales area in defining specific requirements of the software, drafting of software documentationour recruitment engineers select the best it profiles for prestigious consulting firms it, banks, service companies, manufacturing groups, excellent start-ups and digital dna companynice to have: a systematic, independent and precise way of workinginfo: fixed-term contract at the beginning with the transform into permanent contract after 1 year
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Artelia è un gruppo internazionale presente a livello mondiale, leader nell’ingegneria integrata, nel project management e nella consulenzaartelia italia ricerca per inserimento immediato project manager con laurea magistrale in ingegneria o architettura nell’ambito di progetti in ediliziae’ richiesta capacità di: coordinare team interdisciplinari di progettazione; coordinare team di controllo delle attività di cantiere; comunicazione con i team di lavoro e con i clienti e imprese esecutrici; gestione dei processi autorizzativi edilizi in genere; gestione delle tecniche, degli strumenti e dei software di uso più comune di project management e project control (planning, cost control, reporting)il project manager è responsabile della programmazione, coordinamento e controllo delle attività di progetto e/o di cantiere con focus sulle attività di controllo dei parametri tecnici, di qualità e di budgete inoltre: ottima conoscenza della lingua inglese con capacità di dialogare fluentemente nell’ambito professionale; disponibilità a trasferte sul territorio italiano il candidato dovrà svolgere le seguenti attività : gestione e conduzione di riunioni di coordinamento e supervisione delle attività di progettazione e conduzione dei cantieri; gestione e conduzione di riunioni con i committenti; verbalizzazione puntuale e sintetica delle riunioni; preparazione di report periodici sullo stato di sviluppo del progetti e dei cantieri con verifica puntuale e continuativa del rispetto dei tempi, della qualità e dei costi delle singole fasi del progetto; individuazione delle cause degli eventuali scostamenti rispetto agli obiettivi pianificati e identificazione delle azioni di rimedio; nello svolgimento dei propri compiti sulla commessa, il project manager dovrà interagire con le imprese realizzatrici, verificando i contratti di appalto, assicurando il rispetto con sopralluoghi periodici dei parametri tecnici, qualitativi e di budgetartelia italia è una tra le più rilevanti aziende del gruppo per ampiezza dei servizi offerti, volume d’affari e dimensioni dell'organicosede di lavoro milanooggi le sue aree di business in italia sono molteplici: opera con successo nei settori retail multisite, building & industry, energia & sostenibilità ambientale, trasporti e sviluppo urbanoesperienza a partire da 2 anni in studi professionali, imprese o società di ingegneria/architettura nella gestione di progetti preferibilmente in ambito hotel, terziario e sanità verranno prese in considerazioni anche candidature con seniority medio alta se in possesso di documentata esperienza nei settori di interessecompletano il profilo ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solving
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Carel is an innovative global high-tech company, leader in the evolution of control technology and humidification for air conditioning and refrigeration, listed at the italian stock exchangeto foster our continuous growth, we are strengthening our organization looking at smart professionals willing to join the team as contributors to company mission and goals to strengthen our humidification r&d team at carel hqs in brugine (padova), we are looking for mechanical developerthe main responsibilities related to this role are: 2d and 3d design in its various phases drafting of technical sheets feasibility studies / analyzes creation and engineering of prototypes development of equipment and related issue / revision of 2d tables, bill of materials, drafting of technical reports laboratory test and activities being a mechanical developer in carel means to be accountable of part of a r&d team in charge for the design of a humidification system, in accordance with qcd standards knowledge of the main 2d / 3d design software knowledge of mechanical manufacturing processes at least 2 years previous experience in similar roles experience in plastic components design si preferable good english level proficiency goal orientation, good communication and teamworking skillsthe ideal candidate has an engineering degree (mechanical, energetic) or smilar technical background and experiences/he will be interacting with all the company processes (sales&marketing, r&d, operations) with a strong focus on product's qcd (quality, cost, delivery performances)
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Per azienda leader nel settore elettronico ricerchiamo una figura di electrical engineer la risorsa si occuperĂ di fornire soluzioni e servizi di ingegneria elettrica nel campo del signal integrity and signal transmission per lo sviluppo di nuovi prodottiin particolare: sostenere e promuovere un ambiente di lavoro sicurocreare modelli elettrici fea per la progettazione di linee di trasmissione rfinterpretare le specifiche del cliente e tradurle in progettazione e/o produzione dei requisiti richiesti(esperienza nella modellazione (ansys hfss)viene richiesto: laurea triennale in ingegneria elettrica/ elettronica e dai 2 ai 3 anni d esperienza ottima conoscenza della teoria delle linee di trasmissione e della trasmissione dei segnali digitalifornire indicazioni e soluzioni per la progettazione di ingegneria elettrica al team di sviluppo del prodottocoordinare la creazione di prototipi funzionali e non con fornitori interni ed esterni fornire supporto tecnico e consulenza alle parti interessate dell'organizzazione (produzione, qualitĂ , marketing e commerciale)applicare i principi dell'ingegneria elettrica per quanto riguarda i connettori, la tecnologia dei contatti e disegno del cavoeseguire esperimenti di elaborazione complessi e/o condurre gli studi sui progettisviluppare tecnologie e processi per garantire la competitivitĂ tecnologica dei progettipartecipare e contribuire alla formazione e allo sviluppo del team attraverso auditalle parti interessate dell'organizzazione (produzione, qualitĂ , marketing e commerciale)
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La missione è progettare, costruire e migliorare l' applicazione mobile leader di mercatoe offrire la migliore esperienza ai milioni di utenti, utilizzando le ultime tecnologieesperienza con metodologie agilebudget personale di formazione per partecipare a conferenze ed eventipartecipa alle revisioni del codice e fornisci feedback ai tuoi colleghipiano sanitario, piano di welfare e iniziative per il benesserearea relax con ping-pong e biliardino, ovviamenteconoscenza di diversi linguaggi e paradigmi di programmazionecollaborazione impegnativa con team globaligiornata tipica in azienda: rilassati con la tua nuova squadra e fatti degli amicitipologia contrattuale: contratto da valutare in base alla seniority della risorsa trovataticket restaurant (anche se lavori da remoto)1 in italia che permette di comprare e vendere online in completa sicurezza grazie alla protezione acquisti, ricerca una risorsa come android engineer, appartenente alle categorie protette (lcrea componenti software riutilizzabili e testabili che si interfacciano con la piattaformacontributi a progetti open source, comunità online (stackoverflow) e offline (gruppi di utenti, eccbenefits: gift card da 300€ per la tua postazione remotafamiliarità con librerie come rxjava 2, retrofit 2, dagger 2, kotlin coroutines e flowslavora con il framework di definizione degli obiettivi di okrlavora con tecnologie e risorse all'avanguardiaplus: conoscenza degli strumenti di gestione della memoria, ottimizzazione delle prestazioni e profilazione (leakcanary, android profiler)pausa con frutta sana, bevande e caffè (quando lavori dall'ufficio)implementa nuove straordinarie funzionalità e delizia i nostri utentiopportunità di carriera e crescita internazionalelavora in un agile team interfunzionale (ux designer, ingegneri e product owner)sede di lavoro: milano, smart working fino a 5 gg previa autorizzazione del manager, ma con la possibilità di andare in sede qualche voltala risorsa inserita dovrà occuparsi di svilupparee android con una ingegneria del software generalista, un background in grado di affrontare diversi linguaggi di programmazione, design adattati, compiti di architettura e di implementazioneottimizza l'app profilando, misurando e analizzando utilizzando gli strumentiesperienza nello sviluppo di app android native utilizzando java, kotlin, android sdk, android studio e gradle esperienza di lavoro con api rest e servizi web conoscenza ed esperienza di integrazione continua e automazione dei test utilizzando strumenti di test android come espresso, junit conoscenza dei moderni metodi e strumenti di sviluppo esperienza con gitaffronta la tua riunione in piediremunerazione totale competitivariposati dopo una lunga giornata di lavoro giocando a biliardino o a ping pong con i tuoi colleghi
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Your mission we are looking for a rf/emc engineer with 3 to 5 years experience to reinforce our r&d teamwith the fiamm horns & antennas brand, the group is today the undisputed world leader in the sector of horns for the automotive market, has successfully launched the production and marketing of innovative avas (acoustic vehicle alert system) solutions dedicated to electric vehiclesknowledge of electromagnetism and antenna physics is mandatoryexperience in automotive industry would be a plusflexible and comfortable in a changing environmentknowledge of emc standards for the automotive industrythe group elettra is italian industrial company for over 80 years active in the automotive and energy accumulators sectors for industrial use and present with its production plants and commercial branches in italy, united states, mexico, brazil, france, germany, switzerland, the republic czech and chinayour profile master’s degree in engineering – electronic, electromagnetics or related fieldand hybrids and has joined the traditional production and sale of vehicle antennas with a series of revolutionary “smart antennas” that facilitate the management of communication signals in vehiclesperform emc simulations and tests to qualify our product (internal or external lab) perform emc and rf tests on the new products work in close collaboration with the rest of the team to meet customer requirementsexperience in performing antenna measurements & emc tests (vna, spectrum analyzer, far-field measurement, bci, esd…)professional english is mandatory (write and talk)knowledge in hfss software or equivalent is mandatoryyour mission will focus on the development of antennas & infotainment for automotive applications: analog and digital radio (am, fm, dab) mobile communications (lte, 5g) its communications (v2x) and satellite communications (gnss, sdars)perform benchmarking of current systems from our competitorsas the technical referent in antenna/em simulation and emc tests, you will: develop, prototypes and measure the new antennas based on customer requestsfollow the product development from design to production
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About the company: per realtà in provincia di vercelli, leader nel settore dei servizi alla persona, stiamo ricercano un it data analysti nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologycore responsibilities: interpretare i dati, analizzare i risultati usando tecniche statistiche e fornire reports continui sviluppare e implementare database, sistemi di raccolta dati, analisi dei dati e altre strategie che ottimizzano l'efficienza e la qualità statistica acquisire dati da fonti di dati primarie o secondarie e mantenere database/sistemi di dati identificare, analizzare e interpretare tendenze o modelli in serie di dati complessi filtrare e "pulire" i dati esaminando i report e i kpi per individuare e correggere problemi di codifica lavorare con la direzione per dare priorità alle esigenze di business e di informazione individuare e definire nuove opportunità di miglioramento dei processi must have: laurea in informatica comprovata esperienza di lavoro come it data analyst competenza tecnica per quanto riguarda i modelli di dati, lo sviluppo di database, il data mining e le tecniche di segmentazion forte conoscenza ed esperienza con pacchetti di reporting (ms powerbi, qlikview), database (sql ecc), programmazione (xml, javascript, php o framework etl) nice to have: certificazione come data analyst costituirà titolo preferenziale location: caresanablot (vc)
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Space work seleziona junior proposal engineer per importante multinazionale operante nel settore impiantisticodescrizione dell’attivita’: la persona risponderà al proposal leader ed avrà il principale compito, dopo un periodo di formazione e affiancamento, di occuparsi della fase di ingegneria dell’offerta: nello specifico analizzerà le specifiche del cliente e svolgerà : i dimensionamenti di massima dei componenti elettromeccanici dell’impianto, stimando i costi dei componenti dimensionati, del trasporto, del montaggio, del cablaggio e dell’avviamento• completano il profilo ottime doti organizzative, grande precisione e attenzione al dettaglio e predisposizione al lavoro in teamcollaborerà con l’area acquisti nella gestione del rapporto con i fornitori relativamente alla fase di offerta e si interfaccerà costantemente con i colleghi dell’area salesssa martina bettariga• preferibile esperienza pregressa di 1 /2 anni in aziende impiantistiche e di processo, verranno valutati anche profili di neolaureati con forte interesse nel settorel’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzainfine segnalerà e gestirà le non conformità / reclami di cui viene a conoscenzarequisiti richiesti: • laurea in ingegneria meccanica/energetica o chimicasede di lavoro: brescia referente della selezione: dott• si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel e conoscenza di auto cadpreparerà gli elaborati tecnici necessari alla presentazione dell’offerta e predisporrà quindi l’offerta redigendo la relativa la documentazione contrattuale e monitorando il budget di commessa
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Prestigiosa multinazionale, leader di settore, ci ha incaricato di cercare: industrial engineer (mes specialist) il ruolo, a riporto del direttore operations, prevede: • la gestione delle attività di implementazione del sistema mes e della relativa integrazione con il sistema gestionale jde; • le analisi dei flussi produttivi al fine di individuare ambiti di miglioramento; • la definizione e misurazione dei kpi per l’analisi delle prestazioni; • le analisi di tracciabilità prodotto/processo; • la rilevazione delle dichiarazioni produttive (relative a tempi, volumi, parametri di processo); • la partecipazione attiva allo sviluppo di progettualità relative ad industria 4desideriamo entrare in contatto con candidati/e, laureati/e in ingegneria gestionale o in ingegneria informatica e dell’automazione, che abbiano maturato una esperienza di 4/5 anni in aziende manifatturiere, su progetti di introduzione ed implementazione di soluzioni a supporto delle operations, con buone conoscenze sulle tematiche di gestione della produzione, tracciabilità in ambito qualità , logistica e gestione dei magazzini, tecniche di lean manufacturing, protocolli informatici di automazione ed in possesso di una buona conoscenza della lingua inglesecompletano il profilo in ricerca buone doti relazionali e comunicative, flessibilità e capacità di gestire differenti progetti in parallelo, autonomia e doti organizzative sede di lavoro: provincia di varese per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (l) ad inviare il proprio cv via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (art
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Ambire società benefit (sb) ricerca per il proprio cliente, società internazionale leader nella fornitura di soluzioni e servizi per clienti in ambito telecomunicazioni, una/un onsite engineer telecom oss sviluppo di adaptper/drivers software secondo le richieste dei clienti e dei progetti telco installazione, configurazione e supporto nello sviluppo della miglior soluzione per i clienti supporto e testing dell’aggiornamento delle nuove release supporto ai clienti sia da remoto che in sede supporto tecnico prevendita e demo laurea in ingegneria informatica, elettronica, o equivalenti almeno tre anni di esperienza in posizioni similari esperienza come oss (operational support system) telecomunicazioni esperienza in gruppi di delivery e/o nel settore telecomunicazioni conoscenza di almeno uno dei seguenti linguaggi di programmazione: c, c++, java o similari conoscenza di unix e sql la conoscenza dei big data è titolo preferenziale ottime capacità comunicative, consolidata esperienza nella relazione con il cliente e abilità a lavorare in team capacità nella presentazione dei dati e nelle attività di formazione capacità di gestire più progetti contemporaneamente e lavorare sotto pressione proattività e predisposizione a lavorare in un ambiente dinamico ottima conoscenza della lingua inglese - si prega di inviare il cv il lingua inglese - location: roma contratto: indeterminato autdel personale tutti i cv devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al regolamento ue nl'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi en°13/i// per ric
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Per importante progetto a bolzano ricerca una figura di project controlcooperativa muratori e braccianti di carpi, fondata nel , è leader quale general contractor e promotore di iniziative sviluppate in project finance, con cantieri in italia e all’esteroa riporto del direttore di cantiere la risorsa si occuperà di: sviluppare gli strumenti di pianificazione e preventivazione della commessa, impostando e mantenendo aggiornato il programma lavori durante l’intero ciclo di vita del progetto; emettere il budget di produzione, redigere e aggiornare il piano finanziario, verificando i dati in fase di chiusura dei bilanci gestionali partecipare allo sviluppo dei programmi di approvvigionamento redigere la reportistica inerente la programmazione e le aree di propria competenza si richiede: laurea in ingegneria edile, edile-architettura, civile o equivalente; pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2-4 anni, preferibilmente in contesti strutturati; conoscenza informatica avanzata di microsoft project e del pacchetto office; completano il profilo: capacità relazionali, autonomia e capacità di gestione di criticità , precisione, disponibilità a trasferte per successive destinazionicondizioni contrattuali in linea con le esperienze maturatecon oltre un secolo di esperienza, cspecializzata in edilizia civile e ospedaliera, nonché nella realizzazione di grandi infrastrutture e torri per i principali committenti pubblici e privati, opera altresì nell’ambito delle concessioni pubbliche e servizi e nell’immobiliareha manifestato la capacità di evolvere e guardare al futuro, investendo su progetti di responsabilità sociale d’impresa, sostenibilità ambientale delle opere, sicurezza sul lavoro e innovazione; sperimentando nuovi metodi di costruire e anticipando esigenze, come quella della digitalizzazione degli edificiorario di lavoro: full timesi fonda solidamente su un consistente patrimonio intergenerazionale, costruito sulle persone e le loro competenze professionali, in grado di valorizzare ogni progetto sia nel settore dell’edilizia che delle infrastrutture e del facility management