Project geotechnical engineer
Elenco project geotechnical engineer
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About the company: per importante realtà , leader in italia nel settore edile dell’ i nostri recruitment engineer ricercano un digital project leaderi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyla nuova risorsa ricoprirà un ruolo gestionale all’interno dell’ufficio it e in particolare si occuperà di: gestire i progetti assegnati, pianificando le attività e determinando esigenze specifiche e obiettivi collaborare/individuare con i fornitori: mantenere con loro rapporti diretti e organizzare frequenti stati avanzamenti lavoro monitorare e controllare l’avanzamento dei lavori coordinando il team di risorse interne ed esterne assicurare il rispetto delle tempistiche per la realizzazione dei progetti considerando i relativi costi analizzare i possibili rischi elaborare i rendiconti per il management partecipare alla definizione di progetti di miglioramento delle procedure esistenti o introduzione di nuove procedure e/o applicazioni collaborare con la direzione it nella definizione di politiche e piani di sviluppo del sistema informativo aziendale nel suo insieme, contribuendo a definire scelte organizzative aziendali che possano avere impatto sul sistema informativo must have: titolo di studio: laurea in ingegneria gestionale o informatica esperienza come project leader buona conoscenza lingua inglese esperienza maturata in progetti su salesforce, digital marketing, ecommerce ottima conoscenza degli applicativi microsoft di office automation forte attitudine al lavoro in team e al project management buona predisposizione al problem solving, flessibilità e doti relazionali ottima capacità organizzativa e di coordinamento di lavori in team forte motivazione, curiosità e orientato alla crescita personale e professionale disponibilità a trasferte all’estero e sul territorio nazionale residenza preferibilmente fra modena e reggio emilia sede: sassuolotechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology
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Inoltre, la figura curerà i rapporti con i professionisti e le società di project management sul cantiereconstruction engineer per seguire le nuove aperture dell’area del nord italia, mcdonald’s italia ricerca un construction engineer che provvederà alla realizzazione dei ristoranti, all’amministrazione di base e sarà presente sul campo per verificare che lo sviluppo dei ristoranti sia in accordo con i piani, le specifiche, le politiche, gli standard e gli obiettivi aziendaliskills e attitudini inglese buono; iniziativa e teamwork; capacità di delega e di follow up; analisi e valutazione delle situazioni e capacità di proporre soluzioni; capacità di presentazione formale e di relazione interna e esterna; customer focus; alti standard di lavoro per sé stesso; capacità di gestione degli appaltatori e di gestione di più commesse; capacità di project managementmission e principali responsabilita’ oltre ad uniformarsi alle policy e alle procedure di mcdonald’s, le principali responsabilità comprendono ma non si limitano a: verifica la fattibilità dell’area, sia in termini di layout che in termini realizzativi; determina il budget di fattibilità ; è responsabile della realizzazione del progetto architettonico, meccanico, idrico sanitario ed elettrico; amministra le informazioni sui servizi completati e sui test sul suolo, assicurando la distribuzione delle stesse ai consulenti e ai real estate; provvede all’ottenimento delle approvazioni amministrative richieste e dei permessi di costruzione, in cooperazione con i consulenti, assicurando che il totale pagamento dei fees, delle applicazioni e dei permessi avvenga attraverso metodi approvati; compie le ispezioni sul cantiere per assicurare che il piano di costruzione sia coerente con i piani, le specifiche, gli standard e i tempi aziendali; verifica gli eventuali difetti di costruzione riscontrati, attivandosi per eliminarli; coordina la realizzazione delle ristrutturazioni e cambi d’immagine dei ristoranti esistenti (remodelling); mantiene accurati e completi gli archivi dei progetti e della documentazione dei ristoranti esistenti; partecipa all’intero processo di negoziazione con i fornitori (ricercare contraenti, sollecitare le offerte, rivedere e comparare le offerte, selezionare le offerte definitive e definire il prezzo finale della negoziazione); provvede con accuratezza al riesame o all’approvazione completa dei requisiti di pagamento e delle fatture dei contraenti e dei fornitori, secondo le politiche aziendaliapprova le fatture; procede alle ispezioni dei ristoranti dopo l’apertura e redige le punch list, coordinandosi con l’operations department; e’ responsabile del proprio budget personale di spesa in linea con le direttive aziendali; partecipa attivamente alla propria formazione, prendendo parte ai corsi relativioffriamo il nostro supporto alle comunità locali in cui operiamo, attraverso attività e iniziative concretelaurea in architettura o ingegneria; esperienza lavorativa di almeno 3/5 anni nella gestione di cantieri presso aziende o società di constructioni ristoranti mcdonald’s sono per il 90% gestiti secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori localivalorizziamo l’eccellenza agro-alimentare italiana, promuovendo un forte legame con il territorioper questo, l’85% dei nostri ingredienti proviene da fornitori italianilavorare da mcdonald’s significa far parte di una grande famiglia, formata da oltre persone che lavorano all'interno di un ambiente giovane e stimolantela formazione è il motore per la crescita personale e professionale: organizziamo corsi interni e offriamo borse di studioil nostro impegno a favore dell’ambiente e della sostenibilità ci accompagna in ogni nostro passo, dall’utilizzo di packaging sostenibili, all’adozione di una corretta gestione dei rifiuti, fino all’istituzione di giornate dedicate ad attività di raccolta dei rifiutiil contributo di ciascuno è fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l' unicità di ognuno è per noi fonte di arricchimentoin italia mcdonald’s è oggi presente con più di 630 ristoranti e impiega oltre persone, il 92% con un contratto stabile, che servono ogni giorno quasi 1 milione di clienti
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Artelia sta selezionando per il reparto "mobilita' e infrastrutture urbane", 5 figure da integrare nel proprio organico per le seguenti posizioni - structural engineer - project manager assistant - construction manager assistant - engineer design assistant diploma tecnico o laurea specialistica (ingegneria/architettura), partita iva ed iscrizione all'albo sede di lavoro: romaartelia è un gruppo internazionale presente a livello mondiale, leader nell’ingegneria integrata, nel project management e nella consulenzaartelia italia è una tra le più rilevanti aziende del gruppo per ampiezza dei servizi offerti, volume d’affari e dimensioni dell'organicooggi le sue aree di business in italia sono molteplici: opera con successo nei settori retail multisite, building & industry, energia & sostenibilità ambientale, trasporti e sviluppo urbano
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project managementthe partner: ricerchiamo un project engineer per azienda leader in ambito oil & gasesperienza pregressa maturata all'interno di aziende strutturatemandatory skills: laurea in ingegneria chimica/meccanica o affinilocation: veronapartecipare attivamente allo sviluppo di nuovi progettigarantire gli elementi qualitativithe role: supporto tecnico nel dimensionamento degli impianticonoscenza della lingua ingleseoptional skills: capacità organizzativeassicurare la customer satisfactioningenn: engineering & manufacturing technical recruiters | head hunter ingenn è la società di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegneri
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Azienda di grandi dimensioni, leader nel suo settore di riferimento a livello internazionale, ci ha incaricato di ricercare un/a project engineer con esperienza nei settori contract, hospitality, nautica e affiniobiettivo del ruolo: la risorsa sarà inserita all’interno dell’area custom solutions del dipartimento tecnico, con il compito fornire supporto tecnico verso i project manager attraverso avanzate tecnologie di progettazioneattività principali: le attività in cui la risorsa sarà coinvolta riguardano: • contatto con il cliente/designer per la raccolta delle specifiche del progetto in collaborazione con il pm • preventivazione stimata e analitica di costi e tempistiche in collaborazione con il pm • sopralluoghi per rilievo aree da allestire in collaborazione con altri collaboratori aziendali o ingaggiati sul posto • disegno cad (autocad 2d e catia 3d) delle planimetrie e verifica delle piante fornite dal cliente/designer • progettazione dei pezzi da inserire nella fornitura a 360° per il progetto chiavi in mano • coordinamento studi di progettazione esterna • mediazione tra cliente/designer e studio di progettazione esterna • trasmissione informazioni tecniche a fornitori e terzisti • verifiche avanzamento produzione o di avanzamento cantiere • controllo allineamento costi sostenuti e budget in collaborazione con il pmcomprovate competenze nella progettazione di elementi d'arredo di fascia alta, oggetti di design, interni per yacht e autovetture, interni luxury, ecc; • padronanza nell’uso del pc e del pacchetto ms office (word, excel, ppt, posta elettronica); • conoscenza del disegno tecnico, dei materiali e delle tecniche costruttive; • padronanza nell’uso di autocad 2d e catia 3dcompetenze ed abilità : • problem solving • capacità relazionali e organizzative • propositività e orientamento al raggiungimento degli obiettivi • capacità di lavorare in ambiente dinamico • team working, capacità di lavorare efficacemente in team cross-funzionalila posizione risponde al custom solutions engineering coordinatoril/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • diploma di perito industriale (la laurea in ingegneria meccanica costituirà titolo preferenziale) e indispensabile background meccanico; • minimo 5 anni di esperienza in ruolo analogo in ambito contract, hospitality, nautica o affiniassunzione a tempo indeterminato, ral indicativa 35k da definire in base alla seniority del/la candidato/a scelto/a
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Intertek, a leading provider of atic (assurance, testing, inspection, and certification) services, is looking for a senior medical project engineer to join our italian teamsupport sales department determining project scope, evaluating the activities to perform, defining prices and timingwe assist manufacturers across a wide range of industries, including lighting, householding, renewable energy, professional food equipment, medical, industrial, life safety/security, it and telecom, and many moretraining other colleagues to strengthen the capability of the team participating in the technical committee, local and internationalcommunicating with clients to discuss projects, technical issues found in the investigations, explain the applicable standards requests, and intertek procedurebasic qualification bs / ms electrical/electronic/biomedical engineering (or similar field) 3+ years of experience in the medical field, production or testingread and determine the applicability of national/international codes and standards for the product being tested and/or evaluated becoming a reviewer to check and support other engineersgood knowledge of the following standards: iec and collateral medical safety standards ability to make technical decisions and engineering judgments independently within established parameters desire to work in a fast-paced environment ability to resolve complex issues excellent written and oral communication skills good written and oral communication skills in englishwill be responsible for executing the medical projects according to the applicable standards in coordination with the reviewers and technical staff to help the client to reach compliancethe business line electrical operates with a global network of laboratories and provides testing, inspection, and certification services to clients worldwidewhere smart working and partial laboratory presence in north east italy
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Under the direct line management of the head of programmes/program manager, the project manager will be responsible for successfully implementing weworld-gvc’s components of the projects, in close cooperation with the project partners and the consortium coordinators, beneficiaries, and stakeholderspurpose of the role within this framework, weworld-gvc seeks to recruit a project manager to and lead the implementation of the two projectsother tasks provide inputs for the update weworld-gvc strategies, by conducting needs assessments when relevant contribute to the development of competitive and responsive project proposals the duties and responsibilities set forth above are not exhaustive and the role holder may be required to perform additional duties (imain functions and duties projects management (70%) plan and supervise the implementation of projects’ activities ensuring effective delivery in line with all donors’ regulations, lebanese legislation and professional standards ensure satisfactory management of project budgets in collaboration with finance and logistics conduct procurement processes in collaboration with the logistics and finance department closely monitor the contracted works and directly liaise with the consultants and contractors initiate and conduct assessments, baseline surveys, beneficiaries satisfaction surveys and end line surveys ensuring stakeholder participation plan and supervise the implementation of communication and behavioural change campaigns monitor and assess the progress of implementation of activities and devise corrective measures as and when required, ensure that project impact is maximized and lessons learnt are continuously documented and shared ensure timeliness and accuracy of internal and external reporting, in collaboration with the meal department communication, coordination and representation (15%) ensure effective coordination with support departments establish and maintain networks with operational and institutional interlocutors involved in the realization of the project represent weworld-gvc at relevant public, coordination and representation meetings involving local stakeholders, authorities, international agencies and ngos prepare visits of donor representatives / hq visitors / other stakeholders whenever requested participate in all consortium relevant meetings, as well as relevant sector meetings or other relevant coordination bodies in the target areas team management and hr (15%) ensure the appropriate staffing of the project, planning and implementing specific actions to recruit, manage and motivate staff ensure that directly line managed staff have clearly defined objectives, understand their responsibilities and receive meaningful feedback on their performance provide support and advice to project staff, ensuring clarity over project plans and priorities and encouraging effective teamwork establish and maintain a collaborative and high performing working environmentessential requirements qualifications and knowledge advanced university degree or equivalent in the field of water management, development studies, project management fluency in written and spoken english professional experience at least 4 years of experience in project management in development programs proven experience with impact-driven implementation of activities and team management, as well as logistics, meal and budgeting for programs above 1 m eur skills and abilities strong interpersonal relationships and good communication and leadership skills ability to perform under stress condition capacity to work autonomously and in problems prevention/resolution proven organizational skills and ability to effectively manage multiple tasks while fostering quality, team spirit and positive working relationships with colleagues integrity in line with the humanitarian principles and ethical standards cultural, gender, religion, and age sensitivity and adaptability strong commitment to weworld-gvc mission desirable requirements previous experience in lebanon or in the middle east previous experience in water programs availability to commit for a long-term deploymentposition: project manager – water development reporting to: head of programmes/program manager collaborating with: water advisor, senior hydraulic engineer, and support departments managing: field team of 5-6 individuals location: lebanon, bekaa, zahle office with frequent visit to field areas type of contract: a first 3 (three) month collaboration contract subject to verification of the achievement of specific objectives (these objectives will be agreed together with the country representative upon arrival on assignment); a second collaboration contract of 9 (nine) months renewable, following the positive evaluation of the first three months of contract starting date: asap gross salary: to be defined according to the candidate’s profile application deadline: 25 april working context weworld-gvc started operating in lebanon in and has refined its water governance program for over seven yearsweworld-gvc, recently constituted from the merger of two ngos, is an italian secular and independent organization working since in international cooperation and humanitarian aidat present, the main donors are italy (aics), the eu (dg echo), unicef, ocha, and belgium (dgd)joining the weworld-gvc team means being part of the development of a dynamic organisation where the contribution of each staff member is promoted and valued, working together towards the collective achievement of shared goals and visionpresent in 29 countries with 128 projects, weworld-gvc operates in the following areas of assistance: human rights (gender equality, prevention and combating violence against children and women, migration), humanitarian aid (prevention, emergency relief and rehabilitation), food security, access to water, health and hygiene, education, global citizenship education, quality teaching and international volunteeringimplementation of other specific tasks assigned by the line manager and preparation and transmission of additional information requested by hq)supports people overcoming emergencies and guarantees a life with dignity, opportunities and a better future through human and economic development programs, in the framework of the agendaits approach is three-folded, and builds on (i) infrastructural interventions to improve service delivery, (ii) capacity building to water establishments’ local offices, and (iii) community engagement to promote water accountability and public participationcurrently is implementing two multi-year water projects supporting public water and wastewater services through funding by afd and eu-madadweworld-gvc works mostly with girls, boys, women and youth, actors of change in every community for a fairer and more inclusive world
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La risorsa che stiamo cercando, dopo un periodo di formazione iniziale, si occuperà delle seguenti attività : - ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commerciale (progettista meccanico ed elettrico, r&d, project manager/engineer, responsabile qualità , direttore ufficio tecnico meccanico/elettrico/elettronico, direttore r&d, export manager, sales engineer/tecnico commerciale, inside sales engineer, proposal engineer, application engineer, area/sales manager, key account manager, eccil profilo ideale ha una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto officeottime doti comunicative e relazionali e predisposizione al contatto con il pubblicoorari di lavoro: dal lun al gio , ven: inserimento in un contesto aziendale giovane, dinamico ed in forte crescitamatch people è la società di head hunting attiva nella ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commercialecompleta il profilo il forte orientamento al risultatohome office: lunedì e venerdìspiccato interesse per l'ambito hrpreferibile esperienza nel settore della ricerca e selezione del personalesiamo attualmente in forte crescita e ricerchiamo 1 consulente per amlpiamento del nostro organico a milano) - seguire l'intero processo di candidatura, selezione ed offerta; - rispondere alle esigenze di ogni cliente al fine di fornire un servizio sempre più di qualità ; - offrire una consulenza a 360° sul mondo del lavoro al candidato ed alle aziende clienti; - attività di back-office e reportisticainserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza + interessante e stimolante piano variabile + buoni pasto + tools di lavoro
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Carel is seeking a project engineer (electric control panels platform) to hire in the hqs located in brugine (pd)to foster our continuous growth, we're strengthening our organization looking at smart professionals willing to join the team as contributors to company mission and goalss/he will follow the entire life circle of the product, interacting with the colleagues of the branch to define the requests coming from the customers, supporting the commercial formulation phase of the offer, supervisioning of the production phase and delivery of the productthe ideal candidate has achieved a degree in electrical engineering and has an experience of at least 2-3 years in the field of electrical designthe person will mainly deal with the activities related to the electrical design of the electric panel product in the hvac market and refrigerationdegree in electrical engineering - good english - proactivity, comunication skills, teamworkingknowledge of english (written and spoken) and knowledge of electronic cad design tools are required; the knowledge of the eplan platform is appreciated but it is not bindingcarel is an innovative global high-tech company, leader in the evolution of control technology and humidification for air conditioning and refrigeration, listed at the italian stock exchange
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Posizione per supportare lo sviluppo di un progetto cliente in ambito automotive – infotainment, siamo alla ricerca di un project engineer interessato a ricoprire un ruolo tecnico/gestionale nell'ambito dello sviluppo di sistemi basati su sistema operativo linux/android (centraline elettroniche per infotainment)ospita al proprio interno una software factory che gestisce in autonomia le commesse per i propri clienti, applicando la metodologia “agile”principali mansioni: gestione e sviluppo specifiche tecniche di sistema relative al proprio dominio di interesse (power-supply, performance, audio, hmi, …) interfacciamento con fornitori per sviluppo ed implementazione specifiche comprensione e supporto alla risoluzione di problematiche tecniche (problem solving) in collaborazione con team di validazione (analisi logs) gestione tickets di progetto, interfacciamento con team di sviluppo sistema e reporting requisiti minimi: laurea in ingegneria informatica, telecomunicazioni o equivalente buona conoscenza del sistema operativo linux e/o android ottima padronanza della lingua inglese attitudine al problem solving, proattività requisiti ideali: esperienza pregressa in ambito automotive conoscenza tool di analisi rete can (canalyzer, canoe) sviluppo software e/o testing in ambiente linux e/o android luogo: torino e provinciasynthesis3 è un'azienda nata nel per offrire consulenza in ambito sviluppo software e system integration
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La posizione riporta direttamente al direttore ricerca & sviluppo e le attivitĂ di sviluppo prodotto verranno coordinate insieme ai project leaderla persona dovrĂ definire, supportato dalla direzione ricerca & sviluppo e dal project leader, in collaborazione con il marketing, performance, obiettivi di costo, qualitĂ e time to market del nuovo prodottoseguirĂ la gestione della progettazione elettrica e gestione dei fornitori esterni per il relativo cablaggio oltre alla gestione delle relazioni con le altre funzioni aziendalila figura seguirĂ la gestione del rapporto con i fornitori (anche esteri ed in particolare cinesi) coinvolti nel progetto elettronico per la definizione dei tempi e costi in unÂ’ottica di efficienza, qualitĂ e saving e la relazione con gli enti di certificazione per le prove di sicurezza e la compatibilitĂ elettromagneticarequisiti richiesti: laureato in ingegneria elettronica con 5-7 anni di esperienza preferibilmente maturata nel settore hvac/refrigerazione o nel settore controllo elettronico per hvac/refrigerazione e con competenze tecniche in ambito elettrico/elettronicodisponibile a trasferte anche fuori italiabuona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata, in modo da poter agilmente interagire, sia via mail che via teleconferenza, con fornitori internazionali, oltre che con le sedi estere del gruppo, localizzate in diversi paesi esterisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottcostituirĂ titolo preferenziale lÂ’aver giĂ svolto il ruolo in aziende di produzione di prodotti di massa, organizzativamente strutturatelÂ’azienda offre: contratto di assunzionessa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkdescrizione dellÂ’attivitĂ : la figura si occuperĂ della gestione completa di tutta lÂ’attivitĂ di progettazione elettrico/elettronica, compresa la specifica hw/sw/connettivitĂ , la definizione degli algoritmi di controllo, che vengono condivisi con i fornitori esterni impegnati nella progettazione elettronicainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzait/jobs/electronic_engineer_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (davrĂ il compito di definire lo sviluppo tecnico di tutti gli aspetti elettrico/elettronici dei prodotti e della loro validazione, in stretta collaborazione con i progettisti meccanici ed i tecnici di laboratoriodotato di autonomia operativa, abituato a lavorare per obiettivi in team di progetto multifunzionali e a gestire fornitori, anche internazionalisono richieste una robusta dimestichezza con la progettazione elettronica e preferibilmente una conoscenza di base dellÂ’operativitĂ del ciclo e degli algoritmi di regolazione delle macchinein grado di svolgere immediatamente il ruolo con la responsabilitĂ della gestione della componentistica elettrica/elettronica/connettivitĂ , dalla specifica alla messa in produzione
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What are you waiting for? come join the inpeco team and innovate with us! for our software test team based on val della torre, torino, we are looking for a software test engineerkey responsibilities: cooperate to design products with high focus on quality in terms of performance, robustness, re-usability, serviceability and maintainability of the solutions, driving verification test campaigns; formulate, execute and document tests at software component level; runintensive functional/non_functional testing, performance, stress testing; collaborate daily with the developers analyzing each user stories and implementing proper tests; cooperate with other team members and project managers in order to deliver best in class products driving the best quality at the right timeour systems reduce the possibility of human error, limit the risks of contamination and guarantee complete traceability of the samplewould you like to work in a technological company dedicated to the development of medical solutions? inpeco is the world leader in the automation of clinical laboratories, where we create innovative robotic solutions to manage biological samplesour solutions support over clinical laboratories worldwidethe inpeco group has its headquarters in novazzano (switzerland), a production plant in val della torre (torino), a site dedicated to innovative projects in pula (sardinia), a small site in verona and two reference locations for the foreign market in brussels (belgium) and new jersey (united states)we are looking for candidates with: robust experience in verification frameworks; demonstrated experience in formulating, executing, and documenting test procedures experience in sw testing and/or sw programming (python, c, c#, java preferred) experience with automated testing technology and implementation ability to pick up new technologies easily and quickly excellent troubleshooting skills knowledge on agile practices nice to have: knowledge of canopen communication protocol; experience with test frameworks (such as robot framework) in a ci/cd environment - jenkins, bitbucket, kubernetes; knowledge of git or other software versioning applications; knowledge of devops continuous integration (jenkins, cloudbees, etc…) knowledge and practice on industrial automation systems and medical devices; what we offer: a dynamic work environment where you can make a difference and grow your career; smart working 4 days per week; company restaurant for the lunch break; agreements for bank account, credit card and personal purchases; opportunity of professional and salary growth through various initiatives: annual performance appraisal in order to evaluate the achievement of individual objectives; inner job posting to apply for career opportunities in inpeco, even between different locations; annual salary review linked to performance and professional development; continuous training on the job, through meetings or conferences, seminars and events
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We are looking for a candidate with these skills: project management methods iso ivdr knowledge/experience 21 cfr 820 audit techniques capability to summarize and discuss critical matters with middle level managers analytical critical problem setting and solving skill capability to independently manage projects or problemswhat are you waiting for? come join the inpeco team and innovate with us! for our quality department, in our company site in novazzano, switzerland, we are looking for a quality assurance engineer sr who is responsible for: support the company conformity to the fda 21cfr part 820 regulation and to the medical device european directive(s)/regulations and following quality management systems standards: iso support the company for environmental, health & safety management system: iso support the company on designing and improving the cross-functional processes support the management review process and enterprise risk management draw up procedures and instructions for integrated management systemsgood communication skills capability to manage the conflicts english b2 level what we offer: a dynamic work environment where you can make a difference and grow your career; an international work location in our headquarter in switzerland (novazzano); home office; flexible working hours; working time account: possibility to accrue additional hours of free time in addition to holidays; additional contribution to the pension fund; professional and non-professional accident insurance; company restaurant for the lunch break; car pooling; incentives for mobility by public transport; agreements for bank account, credit card and personal purchases; opportunity of professional and salary growth through various initiatives: annual performance appraisal in order to evaluate the achievement of individual objectives; inner job posting to apply for career opportunities in inpeco, even between different locations; annual salary review linked to performance and professional development; continuous training on the job, through meetings or conferences, seminars and eventscapability to provide sustainable solutions in compliance with regulation/standardsour systems reduce the possibility of human error, limit the risks of contamination and guarantee complete traceability of the samplewould you like to work in a technological company dedicated to the development of medical solutions? inpeco is the world leader in the automation of clinical laboratories, where we create innovative robotic solutions to manage biological samplesour solutions support over clinical laboratories worldwidethe inpeco group has its headquarters in novazzano (switzerland), a production plant in val della torre (torino), a site dedicated to innovative projects in pula (sardinia), a small site in verona and two reference locations for the foreign market in brussels (belgium) and new jersey (united states)manage the capa, process non-conformities and enhancements support the quality team during internal audits and the third and second party auditspartecipate to the continuos improvement projects and compliance projects (e
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Collaborate with other teams to achieve project delivery targetsabout the company: for an innovative reality, an industrial and engineering company working in pharmaceutics, our recruitment engineers are looking for an automation engineerowner of sw development, testing and debugging for automation solutionstechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon is the first head hunter which exclusively specializes in the search and selection of professionals and managers in the information technology fieldenglish b2/c1 nice to have: dcs knowledge (siemens pcs7 in particular)test and debug sw solutionspharma market experienceit skills: db, sql, network location: milan (1 day on-site per week with km refund) willingness to travel: international, less than 20%our recruitment engineers select the best it profiles for prestigious it consulting firms, banks, service companies, manufacturing groups, start-ups of excellence and digital dna companiescontribute to produce sw documentationcore responsibilities: responsible for working in the automation team focused to design, develop and integrate automated solutions in support of the masco group complete product portfolio, based on plc, hmi, scada and dcs technologiescontribute to the development of product performance improvements as well as to the engineering of existing productsmust have: university degree in informatics/meccatronics/electronics or technical diploma experience: junior/mid level (up to 3 years of experience) plc, hmi and scada experience, with a focus on siemens and rockwell platformscontribute to the analysis of functional specificationssupport sat and fat activities
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Perform ongoing performance tuning, hardware upgrades, and resource optimisation as requiredthis includes provisioning new infrastructure, monitoring the existing platform, planning upgrades, and maintaining backupsensuring compliance with tungsten network support and information security policies and associated standard operating procedures experience and knowledge: required basic knowledge and understanding of: networking firewalls routers switches windows active directory ad forests ad domains dns dhcp virtualisation vmware (vsphere, vcentre) vmware horizon view – vdi aws workspaces security backup/restoration ip phone system, voip required basic experience with the following operating systems: • windows 10 • windows 7 • mac os x • windows serverkey responsibilities: act as the first line of defence against it related issues and ensure users can work free from problemsjob purpose: to contribute to the availability, integrity and security of the tungsten it servicesinternal systems support includes it infrastructure of offices and end-user services (pcs, phones, mobile devices, e-mail)maintain lifecycle of both user accounts and user hardwarein accordance with standards and project/operational requirementsmaintain operational, configuration, or other proceduresperform daily system monitoring, verifying the integrity and availability of all hardware, server resources, systems and key processes, reviewing system and application logs and verifying completion of scheduled jobs such as backupsthe tungsten network also provides users with real-time spend analysis through analytics, and offers access to early payment, a form of alternative finance for businessesabout us: we are a secure e-invoicing platform that brings businesses and their suppliers closer together with unique technology that revolutionises invoice processing, maximises efficiency and improves cashflow managementconfigure cpu, memory, and disk partitions as requiredmaintain existing server infrastructure in accordance with operational proceduresmanage end-user requests via ticketing-based service desk to resolve any it related issues (examples: microsoft 365, active directory, voip telephony, etcsupport and maintain internal infrastructure and applicationsinstall new / rebuild existing desktop and laptop computers as well as configure hardware, peripherals, operating system, etcto ensure information technology helps users work efficiently and simplifies their daily routine
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About the company: para empresa tecnolĂłgica especializada en redes y ciberseguridad en el sector hotelero, nuestros recruitment engineer se encuentran en la bĂşsqueda de un gerente de proyectosconocimientos redes wi-finice to have: ciclo formativo grado superiornivel medio de inglesconocimiento de red nivel ccnpnuestros recruitment engineers seleccionan los mejores perfiles it para prestigiosas empresas de consultorĂa, bancos, empresas de servicios, grupos de manufactura, start-up de excelencia y empresas de adn digitalparticipar en laboratorios de nuevas tecnologĂasexperiencia demostrable en un puesto similarcertificaciones huawei, mikrotik, firewalls o seguridadconocimientos en sistemas, soluciones de virtualizaciĂłn cloudresoluciĂłn de incidenciasactualizar a las partes interesadas o miembros del equipo relevantes sobre el progreso del proyectomust have: organizaciĂłn, buena capacidad de comunicaciĂłn y liderazgoconocimientos en redes gponconocimientos en monitorizaciĂłn de redescapacidad de autocrĂtica y orientaciĂłn a la mejora continuacarnet de conducirfurther information: equipo dinámico, multidisciplinar y altamente orientado a la adaptaciĂłn al cambiomonitorear los entregables del proyectotechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon es el primer head hunter especializado en la bĂşsqueda y selecciĂłn de profesionales senior y manager en el ámbito de information technologycore responsabilities: establecer el diseño y cronograma del proyectolocation: valenciaconocimientos en firewall fortinet, sonicwall, mikrotik
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About the company: per start-up innovativa, i nostri recruitment engineer sono alla ricerca di un senior software engineeri nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologymust have: il candidato possiede una comprovata esperienza in ambito di progettazione software conoscenza ecosistema cloud, conoscenza nodejs nice to have: conoscenza di laravel la provenienza da ambienti in cui si sia utilizzato un processo di sviluppo agile completa il profilo del candidatocompetenze soft: le principali competenze soft richieste sono le seguenti: • capacità di analisi e risoluzione di problematiche complesse • passione per innovazione e tecnologia • spiccata ed efficace capacità di interazione con il team ed un forte orientamento al risultato• capacità di ricevere ed elaborare i feedback degli stakeholder • autonomia ed impegno nello svolgimento dei compiti assegnati • rispetto dei tempi concordati per le attività lingue: richiesto buon livello di inglese
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About the company: per importante realtà statunitense leader di settore nello sviluppo di apparecchiature radiotelevisive, i nostri recruitment engineer ricercano un fpga design engineeri nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti e manager nel segmento information technologycore responsibilities: la figura inserita andrà in affiancamento al responsabile del reparto fpga, sviluppando nuovi progetti in collaborazione con il team americano e svolgendo minima attività di reverse engineering e maintenance su progetti già esistentimust have: laurea in ingegneria delle telecomunicazioni 2+ anni di esperienza nello sviluppo fpga; ottima conoscenza di xilinx (spartan 6, arctic, ultrascale); conoscenza di tools vivado, ise, matlab; conoscenza dell'inglese tecnico; nice to have: conoscenza di aspetti legati all'ambito telco/broadcasting (fft, filtraggi, algoritmi adattivi); 4+ anni di esperienza maturata nel settore delle telecomunicazioni e/o broadcasting; location: brescia (bs) smart-working: possibilità di smart-working 2/3 giorni la settimana compatibilmente con le necessità progettuali
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Nuestros recruitment engineer se encuentran en la bĂşsqueda de un lead software engineer core responsibilities: entender las caracterĂsticas y necesidades reales del proyecto especĂfico y problema enfrentado para traducir sus requerimientos en las mejores y más adecuadas soluciones tĂ©cnicas para cada casonuestros recruitment engineer seleccionan los mejores perfiles it para prestigiosas empresas de consultorĂa, bancos, empresas de servicios, grupos de fabricaciĂłn, start-ups y empresas de digital dna companyabout the company: para empresa dedicada al desarrollo de soluciones basadas en datos y enfocada en el ambito idiseñe productos de alta calidad y componentes de infraestructura para mantener, robustez y escalabilidadconocimiento/experiencia con aws, principalmente computaciĂłn, almacenamiento y ml/aimust have: amplia experiencia en desarrollo back-end en java y/o pythonexperiencia como desarrollador principal y referencia tĂ©cnica entre el equipo de desarrollo, propietarios de productos y partes interesadas externas3 a 5 años de experiencia como ingeniero de software trabajando en desarrollo, especificaciĂłn, arquitectura y diseñoexperiencia en desarrollo web con reactvalorable experiencia en desarrollo de aplicaciones mĂłvilesmaestrĂa en ingenierĂa informáticalocation: barcelona | modelo hĂbrido | 80% remotorevisar y apoyar la implementaciĂłn de las mejores soluciones para cada problemanice to have: conocimiento/experiencia en el desarrollo de soluciones de ml e iadado ser responsable de los despliegues del cĂłdigo en producciĂłn y transitar el proceso a “todo continuo”participar en discusiones tĂ©cnicas con socios y clientes (a nivel local y de la ue)techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon es el primer head hunter exclusivamente especializado en la bĂşsqueda y selecciĂłn de profesionales senior y manager en el ámbito de information technology
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About the company: per contesto consolidato nel settore food i nostri recruitment engineer ricercano un system administratori nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti e manager nel segmento information technology); conoscenza delle architetture e della gestione dei dati; conoscenza di elementi legati al tema della securitymust have: laurea in ingegneria (informatica, matematica o statistica) con specializzazione in informatica o affini; esperienza pregressa di 10 anni come system administrator/engineer in società di consulenza e/o aziende di servizi e/o aziende mediamente strutturate; conoscenza dei più utilizzati sistemi operativi (linux, unix, windows, macnice to have: conoscenza dei più diffusi cloud aziendali; capacità di gestire e sviluppare relazioni efficaci trasversali; ottime doti organizzative, di analisi e pianificazionelocation: provincia di leccocore responsibilities: assicura che l'infrastruttura dei sistemi informativi rappresenti un concreto vantaggio competitivo, rispondendo alle esigenze di business; identifica i progetti, dall’ideazione all’implementazione finale; analizza e propone le azioni necessarie al corretto funzionamento dell’impianto tecnologico aziendale ad ogni livello, dall’infrastruttura alla componente architetturale, con la finalità di assicurare una corretta sinergia tra i diversi sistemi
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Utilize job cost accounting techniques; create project budgets, monitor actual results, and report project resultsensures proper change management throughout the project phasesreview and validate contractual compliance of project invoiceswillingness to travel and visit project sites track project deliverables & monitor physical percent complete (tracking installed quantities) plan / actual / earned / forecast curves provide project cost data and supporting documentation within the project controls systems of recordcomplete and submit required reports, which include, but are not limited to, financial forecasts, project schedule updates, and project progress reportsmonitor the progression of the projects as it relates to the project scheduletherefore, we pride ourselves in consistently delivering excellence, no matter how complex the projectmain responsibilities provide support in the management of project budget and cost control functions including budgeting, scheduling, change management, estimating, tracking progress, forecasting, and earned value management provide support to track project progress and perform analysis of bottlenecks, trends and critical path provide support to track project progress and perform analysis of bottlenecks, trends and critical path identify and communicate project risks and develop mitigation plans prepare project status presentations, highlighting key accomplishments, risks and changes develop custom projects reports as needed to facilitate project discussions monitor and maintain daily production reports and update the project schedules and reports accordinglydevelop customized schedule reports as per project needs (two-week look ahead, variance reports, progress reports, milestone reports as needed)strong communication including writing reports and presenting excellent it skills and relevant knowledge of planning software including ms project four-year relevant bachelor’s degree plus five years or more of relevant cost control, planning & scheduling experienced setting up and monitoring complex project schedules basic experience and understanding of estimating and benchmarkingoversee standard operating procedures to help control the risks associated with projects, as well as monitor key project metrics and perform quality control initiatives and reviewspurpose of role ensure that projects are completed on time and within budgetat the completion of the project, develop and ensure recording of the project’s historical cost information and “lessons learned” for future usebeck & pollitzer is the world’s leading provider of industrial installation and machine relocation servicesour people are experts in a diverse range of industries including automotive, aerospace, infrastructure, print, packaging, fmcg, metals and many morewe are passionate about our customers and the work we do for themat beck & pollitzer everything we do is based on our core values; colleagues working together, passion for our customers and the work we do for them and being consistent and persistent in all we dodevelop reports on actuals, variances, trends, and re-forecast as necessarywhen you join our team, you will become involved in supporting or delivering some of the biggest and most complex machinery installation and relocation projects in the worldwe firmly believe that we achieve more when we work together, and recognise that people are the heart of the businesswe deliver an unrivalled range of services to all clients, both locally and internationallyadhere to company policies, regulations, procedures, and principlesassist in other duties as needed and directedwe recruit people who demonstrate these values and are good at what they do
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Le ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: project manager, esperto in project management, project manager qualificato, project management office, project manager coordinator, junior project managerle principali materie trattate in formula week-end: predictive project management base, predictive project management avanzato, gestione dei rischi nei progetti, agile project management, strumenti informatici a supporto dei progetti, sviluppo di un project charter/plan, certificazioni - linee guida e simulazioni esami, preparazione per il conseguimento delle certificazioni, una sessione di simulazione degli esami pmp, capm, psm, pskil percorso formativo di alta formazione in project management in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorealma laboris: project management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendeagevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloalma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altro
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Le ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: project manager, esperto in project management, project manager qualificato, project management office, project manager coordinator, junior project managerle principali materie trattate in formula week-end: predictive project management base, predictive project management avanzato, gestione dei rischi nei progetti, agile project management, strumenti informatici a supporto dei progetti, sviluppo di un project charter/plan, certificazioni - linee guida e simulazioni esami, preparazione per il conseguimento delle certificazioni, una sessione di simulazione degli esami pmp, capm, psm, pskil percorso formativo di alta formazione in project management in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorealma laboris: project management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “formazione-placement-carriere” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendeagevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloalma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altro
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About the company: for a smart multinational it company, our recruitment engineers are looking for a devops engineermust have: bachelor's in computer science or information technology, 4/5 years of experience on programming with python and javascript, experience in linux administration and troubleshooting, knowledge of automation tools like: ansible, terraform, jenkins; and public cloud: aws and azure, solid knowledge of software engineering and computer science principles, knowledge of internet security and data privacy best practices is a plustechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon is the first head hunter which exclusively specializes in the search and selection of professionals and managers in the information technology fieldour recruitment engineers select the best it profiles for prestigious it consulting firms, banks, service companies, manufacturing groups, start-ups of excellence and digital dna companieslocation: milanopossibility of smart workingcore responsibilities: be involved in software packaging, releases, configuration for all company products, be involved in ci/cd pipelines definitions, design, maintenance and improvement, troubleshoot technical or functional issues in a complex environment, experiment an learn new ci/cd technologies, exploring new trends
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About the company: per un'interessante software house in ambito trasporti, i nostri recruitment engineer ricercano un web developeri nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologycore responsibilities: programmazione di una innovativa web app; supporto nello sviluppo della intranet aziendalenice to have: conoscenza di blazor utilizzo di sqlite javascript location: brescia con possibilità di smart workingnet c# css html sql server my sql conoscenza di visual studio o superiore
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Contribuirai all'evoluzione di una moderna architettura dei dati insieme a un team di data engineerconoscenza di strumenti e framework big data (hadoop, spark, …)opportunità di carriera e crescita internazionalepausa con frutta sana, bevande e caffè (quando lavori dall'ufficio)avrai mano libera nel tuo lavoro, pur avendo il supporto di un team affiatato di data engineerscreerai solidi flussi di lavoro per addestrare, valutare e distribuire algoritmi di machine learning su larga scalaticket restaurant (anche se lavori da remoto)1 in italia che permette di comprare e vendere online in completa sicurezza grazie alla protezione acquisti, ricerca una risorsa come data engineer, appartenente alle categorie protette (ll'esperienza precedente con kafka è un vantaggiobenefits: gift card da 300€ per la tua postazione remotaottima conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione tra scala e pythonesperienza con strumenti ci/cd (jenkins, travis, argo cd, terraformlavora con tecnologie e risorse all'avanguardial'esperienza di ml ops è un vantaggioriposati dopo una lunga giornata di lavoro giocando a biliardino o a ping pong con i tuoi colleghibuon livello di conoscenza della lingua inglese (b2/c1)sarai responsabile dell'espansione e dell'ottimizzazione dell' architettura dati (condutture e operazioni ml), supportando data scientist, analisti di dati e ingegneri software con architetture e servizi di consegna dati ottimalicomprensione dei modelli di dati (data warehouse, data lake o qualsiasi loro versione più recente)collaborazione impegnativa con team globaliconoscenza degli strumenti di gestione delle pipeline e dei flussi di lavoro (airflow, argo workflows, …)area relax con ping-pong e biliardino, ovviamentebudget personale di formazione per partecipare a conferenze ed eventigiornata tipica in azienda: progetterai set di dati complessi per supportare l'evoluzione di subito attraverso i datiremunerazione totale competitiva4+ anni di esperienza nell'ingegneria dei dati o in campi correlatipiano sanitario, piano di welfare e iniziative per il benesseretipologia contrattuale: contratto da valutare in base alla seniority della risorsa trovatamonitorerai le prestazioni, eseguire analisi delle cause principali sui guasti ed evolvere la nostra infrastruttura per ridurre al minimo il tempo che dedichiamo alla gestione dei bugesperienza pratica con modelli di progettazione, codifica e test orientati agli oggettila risorsa inserita avrà l'opportunità di lavorare su un'enorme quantità di dati (oltre 6 milioni di annunci live, oltre 40 milioni di visualizzazioni di pagina giornaliere) e la moderna big data platform li gestisceti siederai vicino agli utenti dei dati e vedrai il vero impatto del tuo lavorocreerai lavori etl per estrarre dati da diverse fonti e renderli disponibili e utilizzabilisiederai vicino ai tuoi utenti di dati e osserva il reale impatto del tuo lavoro: lavoriamo in una metodologia agile in team interfunzionali tra cui analisti/scienziati, sviluppatori software, product owner e ux designersede di lavoro: milano, smart working fino a 5 gg previa autorizzazione del manager, ma con la possibilità di andare in sede qualche voltabuona conoscenza di postgres, possibilmente in un'installazione di aws redshiftlavora con il framework di definizione degli obiettivi di okr
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Stiamo ricercando un azure data platform engineer per la nostre sedi di bologna e milanoil/la candidato/a in linea con la posizione possiede le seguenti caratteristiche: 3/4 anni di esperienza maturata preferibilmente in società di consulenza laurea specialistica in materie stem: informatica, ingegneria, matematica, statistica conoscenza dei principali linguaggi e metodologie d’interrogazione e modellazione dati comprovata esperienza nello sviluppo di architetture dati basate sulla piattaforma azure esperienza pratica di configurazione e sviluppo sui principali servizi azure ed in particolare su azure analysis services, power bi, azure data factory, synapse analytics, sql azure, databricks sql server conoscenza di uno o più linguaggi di programmazione quali: scala, python, java, nodejs conoscenza dei concetti del data warehouse conoscenza dei principi sui big data costituirà titolo preferenziale: certificazione azure: azure data engineer associate e/o azure solutions architect esperienza su altre piattaforme cloud e su architetture dati ibride (aws, gcp) completano il profilo: spiccate capacità analitiche e attitudine al problem solving intraprendenza e autonomia propensione al lavoro in team e alle relazioni ottima conoscenza della lingua inglese al candidato selezionato verrà offerto un percorso di carriera e crescita strutturato, per obiettivi, con processi formativi consolidati; oltre a pacchetti welfare dedicati e fruibili sul territorio nazionale e ticket restaurantcon sedi a bologna, roma, milano e londra, vantiamo una struttura di oltre 300 professionisti altamente specializzatiil profilo selezionato sarà focalizzato sull'implementazioe tecnica di sfidanti attività progettuali, prendendo parte al coordinamento del team di progetto e in supporto alle figure dei client leader nella gestione del cliente finalela nostra realtà nasce da un gruppo di ricercatori universitari e siamo oggi partner strategico di oltre 150 aziende clienti e di tutti i più importanti vendor tecnologici internazionaliabbiamo all’attivo più di progetti di successo realizzati in oltre 15 anni di crescita costante e continua) sono invitati ad inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art13 del gdpr (regolamento ue )196 “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art13 del decreto legislativo 30 giugno , nil candidato si muove in autonomia e con autorevolezza all’interno di team multifunzionali, con un ruolo di responsabilità , agendo in maniera positiva sulla condivisione delle competenze ed esperienze nei confronti dei colleghi più juniorsiamo una data driven transformation company specializzata in design e delivery di soluzioni, metodologie, algoritmi e tecnologie capaci di trasformare e potenziare le aziende clienti con la valorizzazione del principale e più abbondante asset del mercato odierno: i datisede di lavoro: bologna e milano (con possibilità di smart working) inquadramento: contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato i candidati ambosessi (d
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About the company: for an innovative and digital reality, our recruitment engineers are looking for a cloud software engineer core responsibilities: as a cloud software engineer, you will be responsible for improving the cloud infrastructure, by designing, building and maintaining a scalable and reliable architecture, capable of supporting both the consumer and the research ecosystemassess current components and analyze to re-architect, design, develop, implement data processing in aws adhering to aws best practices using infrastructure as a code language such as terraformmust have: -cloud management experience around basic infrastructure (iaas & paas) services (aws preferred); -experience with microservices architecture & relational/nosql databases; -scripting skills (bash or python); -network topologies and common network protocols and services; -main os linux rhel based administration skills;- day by day operation and system engineering experience on large topologiesthe stack features are some of the most exciting technologies out there (terraform, languages like java, javascript, python, and a wild number of aws services)deploy, automate, maintain and manage aws cloud-based production system, to ensure the availability, performance, scalability and security of production systemsbuild, release and configurate management of production systemsbe responsible for overseeing the security architecture and it compliance of the cloud infrastructureyou’ll be working closely with a team of software engineers and you’ll be involved in design scalable solutions and identify best design pattern and tools to deploy new feature in productionour recruitment engineers select the best it profiles for prestigious it consulting firms, banks, service companies, manufacturing groups, start-ups of excellence and digital dna companiessede di lavoro: milano, ibridotechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon is the first head hunter exclusively specialized in search and selection of senior professionals and managers in the field of information technology
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As a qa automation engineer on deltatre’s product development team, you will be joining a multi-disciplinary group of practitioners who are responsible for the creation and quality of our video entertainment product suiteto be successful in this role you must have the following experience: 3-4 years’ experience as a software qa automation engineer istqb qualification expertise in testing across server, web or native mobile current or last job in a true saas, ci/cd product environment knowledge of code collaboration such as git and bitbucket pipelines experience in writing automated tests, preferably in javascript experience in testing apis and webservices, and automating them end-to-end experience in automation framework mocha or gradle experience in web automation using nodejs experience working with docker, aws and atlassian’s product suites excellent analytical and problem-solving skills, with proven experience driving issues to resolution advanced experience in defect management and prioritization a love for collaborating and communicating with multi-disciplinary teams in an agile format a good eye for identifying opportunities to add greater value and accuracy to our current testing processes a genuine passion for qualityvideo experiences is the unit leading ott products and services provider delivering best-of-breed products and components as well as comprehensive end-to-end solutionsdeltatre provides strategy, planning, consultancy across all stages of our client's lifecycleunderpinned by data we're able to determine the best experiences to drive business growthplease let us know if you need us to make any adjustments or if you have any special requirements for the interview processyou are ruthless when it comes to quality control for releases and love working towards tight deadlinesabout you you are highly organised, excellent at communicating, and are able to multi-task under pressure in a continually changing environmentdepending on the role this normally includes a written test and interviewplease note that we will only contact successfully shortlisted candidateswe're an end-to-end provider of premium products and services for global sport and media operatorsbenefits: global company with huge growth potential small, creative, close-knit engineering/tech team who love to collaborate unlimited contract – hpp (fulltime permanent employment) meal allowance (czk 55/day to be paid within your salary) multisport card full remote + a contribution to buy equipment which makes your work from home more comfortable 25 working days per year vacation entitlement 5 sick days – per calendar year team events sponsored by the company free refreshments in the office we are committed to ensuring that we provide equal opportunities for allwe push boundaries every day to offer the most reliable, scalable, engaging end-to-end offerings that continually meet and exceed fan expectations and maximise client valueimportantly, you have a genuine passion for technology and are looking to join a sociable, tight-knit, collaborative, and hard-working team
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Il system engineer vdi eseguirà attività di gestione ordinaria, verrà coinvolto nelle fasi di erogazione del servizio, con particolare attenzione alla gestione della sicurezza informaticasiamo alla ricerca di un system engineer vdi da inserire all'interno del team di delivery presso la sede di udine, dove seguirà le attività di gestione ordinaria e supportando tutte le fasi di erogazione del serviziobeantech pone al centro dell’attenzione le esigenze concrete, trovando assieme alle aziende gli strumenti digitali più adatti in una logica di collaborazione e condivisione fra dipartimenti e funzioni ma anche in relazione con gli obiettivi aziendalil’obiettivo è mettere passione ed approccio al servizio del cliente, non come un semplice fornitore, bensì come un partner di businessbeantech è il partner informatico che può aiutare a gestire l’intera filiera del dato sia nell’azienda che nella fabbrica con un’ offerta di soluzioni a 360 gradi che vanno dall’acquisizione dati all’architettura it, dagli sviluppi software personalizzati alla gestione dei processi interni, dall’analisi del business all’implementazione di sofisticati algoritmi di intelligenza artificialegrazie alla conoscenza dell’ it ed all’ esperienza maturata in centinaia di progetti, beantech offre soluzioni innovative che permettono di migliorare il business attraverso la crescita del fatturato e la diminuzione dei costi, fino ad ottimizzare gli aspetti più indiretti ma altrettanto importanti quali l’aumento dell’efficienza e la riduzione degli sprechi, l’incremento della soddisfazione dei propri clienti ed il miglioramento della loro conoscenzabeantech è una realtà informatica che, da venti anni, affianca le aziende nelle sfide della digital transformation e le aiuta a cogliere le opportunità dell’industry 40 all’attuale); conoscenza ambienti vmware horizon; conoscenza ambienti vmware vsan; buona conoscenza sistemi operativi linux; buona conoscenza scripting; buona conoscenza sistemi operativi windows server & windows client; buona conoscenza ambienti networking; capacità di problem solving e relazionale; conoscenza inglesebuona conoscenza ambienti vmware (dalla versione 6