Project engineer rd
Elenco project engineer rd
-
Space work seleziona system engineer senior per azienda fornitrice di sistemi di sicurezzassa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio https://spaceworkcompletano ulteriormente il profilo spiccate doti organizzativerequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in ambito sicurezza informaticasi richiedono almeno 10 anni di esperienza, preferibilmente nel settore della sicurezza informaticaè richiesto un ottimo livello di conoscenza in ambito vmware, del funzionamento di architettura san, vsan e dei fondamenti di iperconvergenzasi occuperà della gestione di prevenzione, rilevazione e gestione delle minacce informatiche e digitalilazienda offre: contratto di assunzionesarà incaricata di documentare, rilevare ed analizzare lo stato di sicurezza delle reti aziendali, dei sistemi informatici e dei software, valutando, proponendo ed identificando interventi e processi correttivi; gestirà il risk assessment e organizzerà linfrastruttura it lavorando ad un livello di complessità strutturata crescente (purple team blue team)è richiesta la conoscenza ed utilizzo dei principali software opensource (kali, zabbix, graylog, wazuh), di bash, linux shell script e dei tool di osintsi richiede inoltre un buon livello di conoscenza di nas synology, dei principali firewall di mercato e unottima conoscenza della lingua inglesesede di lavoro: provincia di brescia (bs) referente della selezione: dottdescrizione dellattivita: la persona inserita dovrà garantire lerogazione di un servizio personalizzato in materia di sistemi di sicurezza informatica al clienteit/jobs/a__system_engineer_senior_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzasi richiede padronanza nellutilizzo di strumenti diagnostici come tcpdump e lettura dei log
-
Space work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticadescrizione dellattivita: la persona inserita risponderà al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà in affiancamento al senior service engineer dellassistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditabuona conoscenza dellinglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francesessa martina bettariganello specifico la figura ricercata dovrà: ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione pianificare e gestire lorganizzazione degli interventi delle squadre operative, partecipare allintervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa predisporre report tecnici per i clienti segnalare le eventuali non conformità/reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalicompletano il profilo flessibilità, buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teamlazienda offre: contratto di assunzionenon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/esi richiede conoscenza base del disegno tecnicoinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzasede di lavoro: brescia referente della selezione: dott
-
Space work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticadescrizione dellattivita: la persona inserita risponderà al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà in affiancamento al senior service engineer dellassistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditabuona conoscenza dellinglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francesesede di lavoro: bresciacompletano il profilo flessibilità, buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teamnello specifico la figura ricercata dovrà: ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione pianificare e gestire lorganizzazione degli interventi delle squadre operative, partecipare allintervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa predisporre report tecnici per i clienti segnalare le eventuali non conformità/reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalilazienda offre: contratto di assunzionenon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/esi richiede conoscenza base del disegno tecnicoinquadramento e retribuzione commisurati allesperienza
-
About the company: per un importante mediatore creditizio, i nostri recruitment engineer sono alla ricerca di un aws full-stack developeri nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companycore responsibilities: la persona sarà in carico di un progetto già avviato relativo a un software gestionale su piattaforma cloud aws, indirizzata agli utenti finalijs; sviluppo mobile-first; graphql; figmatechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologynice to have: aws amplify o google firebase, infrastruttura offline-first; react; database nosql; nodefurther information: sede di lavoro: veneto (ampia possibilità di lavoro da remoto)must have: conoscenza dello sviluppo cloud (amazon, microsoft o google), in particolare serverless; conoscenza frontend di javascript (uno tra react, angular, vue, …); best practice ux/ui; metodo di sviluppo agile “kanban”, e miglioramento continuo; abitudine alla prototipazione continua; ottime doti relazionali e comunicative in quanto dovrà testare le funzionalità con gli utenti finali, sapendosi interfacciare con tutte le linee di businessavrà la possibilità di intraprendere un percorso di crescita che lo/la porterà a coordinare le attività di un team in fase di formazione e ad avere la possibilità di progettare il futuro tecnologico dell'azienda
-
About the company: per realtà innovativa nell'ambito blockchain i nostri recruitment engineer ricercano un senior software developer ci nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companylocation: milanonice to have: esperienza nello sviluppo di applicazioni blockchain5 anni di esperienza in sviluppo software in c++ esperienza di lavoro in ambienti unix/linuxtechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyconoscenza dei più comuni design patterns ed una forte attenzione al design delle architetture softwareconoscenze base di crittografiacore responsibilities: collaborare con il team di sviluppo al fine di implementare il prodotto in ambito blockchain must have: laurea in ingegneria informatica, o altre discipline informatiche, o esperienza equivalentebuona conoscenza della lingua ingleseattitudine a trovare soluzioni a problemi complessiappassionato nell'apprendimento di nuove tecnologie
-
About the company: for a multinational company, leader in log and lumber scanning for the global wood processing industry, our recruitment engineers are looking for a software engineeras a software engineer in their technical and operational teams, you will become an expert of their scanning and optimization systems for the food sector, having the opportunity to see the 360 ° industrial processescore responsibilities: design, adaptation and implementation of their software to meet needs customer specifications, customization and commissioning of their solutions within the production line directly in the field, software development and implementation for new machine features, for example computer vision and ux / ui design, collaboration in all phases of projects: start-up, testing, delivery, commissioning e software optimization, collaboration with customer support and the sales area in defining specific requirements of the software, drafting of software documentationmust have: bachelor of information engineering or similar, a major in image processing is an advantage, good knowledge of c / c ++, familiarity with the microsoft visual studio development environment and knowledge of vision artificial and image processing are an advantage, good command of english and italian, knowledge of german is an advantage, ability to work in an autonomous and structured way with an orientation to the needs of the customer, curious and open-minded, willing to travel abroad frequently, problem-solving skills, strong interpersonal and communication skills, driving license binfo: fixed-term contract at the beginning with the transform into permanent contract after 1 yearour recruitment engineers select the best it profiles for prestigious consulting firms it, banks, service companies, manufacturing groups, excellent start-ups and digital dna companynice to have: a systematic, independent and precise way of workinglocation: province of venicein this role you will implement, validate and optimize their software on the basis to the needs of industry, contributing to the success of their innovative companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon is the first head hunter exclusively specialized in research and selection of senior professionals and managers in the information technology segment
-
Desirable project management qualification or specific trainingtherefore, we pride ourselves in consistently delivering excellence, no matter how complex the projectexperience managing a project team and controlling, organizing and motivating internal labor resources and sub-contractorsproduce estimates in support of change orders on the project effective liaison between the client jobsite personnel and the b&p program manager, providing meeting minutes of site meetingsmain responsibilities the management of jobsites associated with new installations and or relocations of equipment and or systems on behalf of key customers who operate in a high pressure, high-quality production/manufacturing environment effective planning, control, and monitoring, both internally and direct with the client, of the project effective and accurate project reporting to the program manager: maintain daily and weekly records and documentationdevelop a positive relationship with the client and end-user client (if applicable) ensure a project complies with safety, quality, and other company systems and procedures maintain non-conformance and punch list records, manage resolution and completionexperience and qualifications required essential experience in site management of projects particularly with regard to the relocation and installations of machinery educated to an advanced technical level in a relevant discipline and/or experience strong commercial skills and project management skills, particularly: change management, negotiating, and planning strong it (ms office) and numeracy skillspurpose of role to provide jobsite leadership on complex automated logistics/ material handling systemswe are passionate about our customers and the work we do for themreceive and document vendor-supplied goodsensuring a safe jobsite for employees, subcontractors, and clientsour people are experts in a diverse range of industries including automotive, aerospace, infrastructure, print, packaging, fmcg, metals and many moreworking with the program manager to maximize margins and comply with contract requirementsat beck & pollitzer everything we do is based on our core values; colleagues working together, passion for our customers and the work we do for them and being consistent and persistent in all we doenable effective internal and external communicationconduct on-boarding and site-specific training for workers on sitewe deliver an unrivalled range of services to all clients, both locally and internationallyreporting on contract performance regularly and to company standard requirements, ensuring all potential opportunities, variations and risks are identified and reported to the program manager as soon as possiblewhen you join our team, you will become involved in supporting or delivering some of the biggest and most complex machinery installation and relocation projects in the worldachievement of high-profit levels through effective contract management, cost tracking, and financial control, ensuring efficient utilization of labor resources at all skill levels and disciplines, sub-contractors, equipment, and plant supplierswe firmly believe that we achieve more when we work together, and recognise that people are the heart of the businessknowledge of current safety requirements and risk management processes must be willing to travel 90% of timebeck & pollitzer is the world’s leading provider of industrial installation and machine relocation serviceswe recruit people who demonstrate these values and are good at what they doassist in redefining, improving, and ensuring all on-site contract controls, labor management, and engineering standards are met
-
Artelia è un gruppo internazionale presente a livello mondiale, leader nell’ingegneria integrata, nel project management e nella consulenzaartelia italia ricerca per inserimento immediato project manager con laurea magistrale in ingegneria o architettura nell’ambito di progetti in ediliziae’ richiesta capacità di: coordinare team interdisciplinari di progettazione; coordinare team di controllo delle attività di cantiere; comunicazione con i team di lavoro e con i clienti e imprese esecutrici; gestione dei processi autorizzativi edilizi in genere; gestione delle tecniche, degli strumenti e dei software di uso più comune di project management e project control (planning, cost control, reporting)il project manager è responsabile della programmazione, coordinamento e controllo delle attività di progetto e/o di cantiere con focus sulle attività di controllo dei parametri tecnici, di qualità e di budgete inoltre: ottima conoscenza della lingua inglese con capacità di dialogare fluentemente nell’ambito professionale; disponibilità a trasferte sul territorio italiano il candidato dovrà svolgere le seguenti attività: gestione e conduzione di riunioni di coordinamento e supervisione delle attività di progettazione e conduzione dei cantieri; gestione e conduzione di riunioni con i committenti; verbalizzazione puntuale e sintetica delle riunioni; preparazione di report periodici sullo stato di sviluppo del progetti e dei cantieri con verifica puntuale e continuativa del rispetto dei tempi, della qualità e dei costi delle singole fasi del progetto; individuazione delle cause degli eventuali scostamenti rispetto agli obiettivi pianificati e identificazione delle azioni di rimedio; nello svolgimento dei propri compiti sulla commessa, il project manager dovrà interagire con le imprese realizzatrici, verificando i contratti di appalto, assicurando il rispetto con sopralluoghi periodici dei parametri tecnici, qualitativi e di budgetesperienza a partire da 2 anni in studi professionali, imprese o società di ingegneria/architettura nella gestione di progetti preferibilmente in ambito hotel, terziario e sanitàsede di lavoro milanocompletano il profilo ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solvingoggi le sue aree di business in italia sono molteplici: opera con successo nei settori retail multisite, building & industry, energia & sostenibilità ambientale, trasporti e sviluppo urbanoverranno prese in considerazioni anche candidature con seniority medio alta se in possesso di documentata esperienza nei settori di interesseartelia italia è una tra le più rilevanti aziende del gruppo per ampiezza dei servizi offerti, volume d’affari e dimensioni dell'organico
-
Build a detailed project plan, govern the project as per plan identifying and managing conflicts, resources, costs, risks, time and budget)we are currently in the process of recruiting a candidate to cover a position of junior project manager (internship)provide regular updates on the status of projects, their progress, problems and solutions to the steering committees, through the collection of information on the project and its timely distribution - manage, through support teams and technical bridge calls, the critical issues related to the normal conduct of operations and the activities of elica users related to the business, until their complete resolution - ensure the necessary training on processes and systems for key users, encouraging them to participate in the key user's community - have well trained key users, providing comprehensive insight and intensive training for business process and key users as needed, and encourage them to participate in the key user communitycollaborate in business transformation activities providing expert support in process diagnosisthe company has been active since the s under the chairmanship of francesco casoliover employees play their part in helping us produce about 17 million items a year between hoods and electric motorsmain activities and accountabilities: the trainee will support the tutor in the following activities: - implement best in class systems and processes, enhancing them through new features / improvements for development and customizationguarantee full support to it teams and corporate functions defining and drafting business requirements - collaborate with all it teams to drive end-to-end process design, with the right technology and data solutions, ensuring a robust integrated landscape - execute the relevant it projects (eour expertise has led us to revolutionise the traditional image of kitchen hoodswe have managed this because the elica group is now in a class of its own in the market thanks to its experience, attention to design, refinement in the use of materials and its interest in state-of-the-art technologies that guarantee maximum efficiency and energy savingsour production platform centres around five countries including italy, poland, mexico, india and china and makes us the outright leaders in the world in the sector of hoods and among the leaders in europe in the design, production and distribution of electric motors for hoods and heating system boilersthe impact: provides effective business solutions and optimized / integrated processes implementing the best systems availablepromptly manages system issues in collaboration with the maintenance & support team and external partnersnegotiate, together with management, the best conditions with it suppliers - degree in economics, management or similar - fluent in written and spoken english - good knowledge of excel and powerpoint (good knowledge of access will be considered a plus) - positive and business partnering approach - open-minded and innovative mindset - data driven and problem-solving approach - team working and communication skills - curiosity, proactivity and agilitywe have transformed them from simple accessories into unique design items capable of improving the quality of life of those who choose our products
-
Stiamo cercando un system engineer che faccia attività di presidio,trouble shooting per incident & problem managementattività di changenato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecompetenze su prodotti cisco, firewall asa, call manager, f5 tipologia contrattuale:tempo indeterminato contratto del commercio sede: milano,on site 100%con i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience design
-
Per il nostro cliente, primario operatore italiano nel settore della pubblica illuminazione e servizi smart collegati, siamo alla ricerca di una figura di design & technical services engineerla risorsa si occuperà di progettare impianti elettrici, effettuare calcoli di dimensionamento di linee e quadri elettricigestione commesse di progettazione, pianificazione delle attività, coordinamento e supervisione di risorse interne o esterne, monitoraggio dell’avanzamento ed emissione di programmi di recupero; supporto alla gestione di cantieri di adeguamento normativo, pianificazione della attività, redazione di as built, redazione di progetti di variante, documentazione per conferenze di servizi e richieste di autorizzazione paesaggistica; normativa tecnica cei ed uni di settore; legislazione vigente di settore e relativa alla gestione di appalti pubblici; utilizzo di applicativi sw di calcolo elettrico, illuminotecnico, preventivazione, disegno, pianificazione, fogli elettronici, elaboratori testiprogettazione di impianti illuminazione, calcoli illuminotecnici; progettazione di impianti di illuminazione artistica e decorativa di piazze e monumenti, calcoli, rendering e foto inserimenti; le attività sopra indicate comprendono la redazione di tutta la documentazione progettuale in fase preliminare, esecutiva ed as built (computi metrici estimativi, relazioni, cronoprogrammi, planimetrie in formato autocad o qgis, particolare costruttivi e di installazione) nel rispetto della normativa applicabile e della legislazione vigente; esecuzione di diagnosi energetiche su impianti di illuminazione e progettazione di interventi di efficientamento; supporto tecnico alle funzioni commerciale e acquisti; analisi e interpretazione di schede tecniche e valutazione di specifiche
-
Per azienda leader nel settore elettronico ricerchiamo una figura di electrical engineer la risorsa si occuperà di fornire soluzioni e servizi di ingegneria elettrica nel campo del signal integrity and signal transmission per lo sviluppo di nuovi prodottifornire indicazioni e soluzioni per la progettazione di ingegneria elettrica al team di sviluppo del prodottocreare modelli elettrici fea per la progettazione di linee di trasmissione rfeseguire esperimenti di elaborazione complessi e/o condurre gli studi sui progetti(esperienza nella modellazione (ansys hfss)alle parti interessate dell'organizzazione (produzione, qualità, marketing e commerciale)sviluppare tecnologie e processi per garantire la competitività tecnologica dei progetticoordinare la creazione di prototipi funzionali e non con fornitori interni ed esterni fornire supporto tecnico e consulenza alle parti interessate dell'organizzazione (produzione, qualità, marketing e commerciale)partecipare e contribuire alla formazione e allo sviluppo del team attraverso auditapplicare i principi dell'ingegneria elettrica per quanto riguarda i connettori, la tecnologia dei contatti e disegno del cavoin particolare: sostenere e promuovere un ambiente di lavoro sicuroviene richiesto: laurea triennale in ingegneria elettrica/ elettronica e dai 2 ai 3 anni d esperienza ottima conoscenza della teoria delle linee di trasmissione e della trasmissione dei segnali digitaliinterpretare le specifiche del cliente e tradurle in progettazione e/o produzione dei requisiti richiesti
-
About the company: para empresa del sector finanzas, nuestros recruitment engineer se encuentran en la búsqueda de un cloud specialisthabilidad con la gestión de clientesnivel de inglés altotechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon es el primer head hunter exclusivamente especializado en la búsqueda y selección de profesionales senior y managers en el ámbito de information technologyconocimientos de kubernetesmonitorización y supervisión de la infraestructura de redes en las diferentes sedes corporativasconocimientos de los sistemas operativos más utilizados (centos, windows server)nuestros recruitment engineers seleccionan los mejores perfiles it para prestigiosas empresas de consultoría, bancos, empresas de servicios, grupos de fabricación, start-ups y empresas de digital dna companylocation: madridinstalación y configuración de los sistemas informáticos corporativos (hardware y software) según las necesidades empresarialescore responsibilities: gestión de la infraestructura en la nubeexperiencia mínima de 2 años en el ámbito cloudhabilidad para el trabajo en equipomust have: grado en ingeniería informática o similarnice to have: conocimientos de docker
-
About the company: para empresa de consultoría de alcance internacional, nuestros recruitment engineers se encuentran en la búsqueda de un cyber security engineercore responsibilities: desarrollar procesos, protocolos y políticas de seguridad informáticaevaluar los riesgos relacionados con las soluciones de seguridad itidentificar la vulnerabilidad del sistema y las áreas de mejoraconocimientos profundos de las normas y principales estándares en el ámbito de seguridad (iso/iec) como isotechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon es el primer head hunter exclusivamente especializado en la búsqueda y selección de profesionales senior y managers en el ámbito de information technologycompetencia en la implementación y gestión de sistemas de identity y access managementconocimientos de herramientas y técnicas de vulnerability management y de incident managementmust have: al menos 4 años de experiencia en este rolconocimientos excelentes de inglés escrito y habladonice to have: poseer uno o más certificaciones en el ámbito ict security (cissp, cisa, cism, giac, gsec, gcia, gcih, grem, gpen…)nuestros recruitment engineers seleccionan los mejores perfiles it para prestigiosas empresas de consultoría, bancos, empresas de servicios, grupos de fabricación, start-ups y empresas de digital dna companylocation: málagacompetencias en los sistemas de seguridad perimetral como firewall, antispam, anti malware, ips, ids, naccontribuir a la difusión de la cultura de ciberseguridad informática en la empresa
-
Siamo alla ricerca di un software test engineer con esperienza di functional testing su tecnologie front-end, web (cross-browser) e mobile (app native e ibride) o in ambito data warehousing / big datalavoro digitale italia è un punto di riferimento per lo sviluppo delle carriere dei professionisti del mondo digital in italial'obiettivo di lavoro digitale italia è mettere i migliori professionisti del mondo digital italiano in contatto con le aziende che possono aiutarli a realizzarsi professionalmenteme/lavorodigitaleitalia linkedin: https://wwwcom/groups/lavorodigitaleitalia/ telegram: https://ti nostri recruiter sono a disposizione per analizzare il percorso professionale e le aspettative dei professionisti agevolandone il contatto con le aziende o con il mondo delle start-up in cerca di professionisti digitalicom/company/lavoro-digitale-italiail nostro cliente è una storica realtà ict con headquarter a verona specializzata in soluzioni digitali di customer engagement, bi e artificial intelligence basate su cloud e pronte all'uso per i mercati pharma & life scienceofferta contratto full time indeterminato ral a partire da 24k per le figure più junior e da k per quelle con maggiore seniority, a cui aggiungere variabili e welfare aziendale possibilità di lavorare in modalità ibrida con smart working % del tempo percorsi formativi top down e formazione on demand formazione su tecnologie microsoft a carico dell’azienda con rilascio di certificazioni ambiente giovane e informale pregressa esperienza come functional tester in ambiti altamente dinamici conoscenza delle dinamiche di software quality assurance: definizione e realizzazione dei piani di test, studio delle specifiche delle nuove release di prodotto, esecuzione dei test, verifica aderenze del software rispetto ai requisiti e segnalazione e tracciamento delle anomalie esperienza di test funzionali, di regressione, esplorativi, black e white box esperienza con framework agile come scrum e kanban conoscenza di strumenti quali jira, confluence, e gitlab conoscenza della lingua inglese scritta e parlata costituiscono dei plus capacità di redigere analisi funzionali e documentazione tecnica esperienza in settore farmaceutico certificazione istqb o equivalente occasione perfetta per tester in cerca di un ambiente di lavoro giovane e dinamico che offre opportunità di formazione e crescita professionale! seguici sui nostri canali per scoprire tutte le job opportunities e ricevere consigli di carriera dai nostri recruiter! facebook: https://www
-
La società nostra cliente, da oltre 70 anni nel mercato dei prodotti e delle soluzioni per l’energia rinnovabile, per il potenziamento della propria struttura interna, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo: service sales engineer il / la candidato / a ideale ha preferibilmente conseguito laurea triennale in ingegneria elettrica o ha equivalente preparazione tecnica ed ha maturato 1 / 2 anni di esperienza nella stessa posizione in settori affiniriportando direttamente al service sales coordinator, la figura dovrà svolgere le seguenti attività: principali obiettivi e compiti: supporta la vendita dei ricambi (offerte e commesse) promuove e gestisce l’offerta e la vendita dei ricambi “speciali” quali revamping e retrofit promuove interventi di manutenzione straordinaria ai clienti promuove contratti di service ai clienti gestisce le problematiche tecniche post-vendita con i clienti analizza i report di intervento e riporta le problematiche principali prepara e verifica il budget delle attività di service realizza statistiche sulle problematiche riscontrate in impianto supporta i tecnici commerciali in fase di offerta requisiti e competenze: buone capacità di comunicazione orientamento agli obiettivi aziendali e al risultato attitudine alla gestione di progetti ottime doti organizzative capacità relazionali e commerciali intelligenza sociale flessibilità, resistenza - gestione stress, proattività completano il profilo: disponibilità a trasferte lingue: italiano e inglese ottima occasione di inserimento in un contesto giovane, dinamico ed in crescitasede di lavoro: milano estuna precedente esperienza come tecnico-commerciale sarà considerato un plus
-
We are #buildingthefuture… what about you? per la business line digital solutions siamo alla ricerca di professionisti azure big data engineer per importanti progetti in ambito palo scopo che guida le nostre azioni è il pieno soddisfacimento delle esigenze del cliente, garantendo sempre l’assoluta eccellenza delle soluzioni e la massima affidabilità dei risultatinel caso in cui il tuo curriculum sia valutato in linea rispetto alla posizione, organizzeremo un primo incontro per approfondire la reciproca conoscenzai nostri core values riflettono la cultura ed i valori condivisi dall’intero gruppo, come fari che guidano costantemente le nostre azioni e le decisioni che prendiamodgs vanta oltre 500 clienti, la maggior parte dei quali di classe enterprise, attivi nei principali segmenti di mercato: pubblica amministrazione, banche e assicurazioni, industria, energia e utility, trasporti e telecomunicazionidiversamente conserveremo il tuo curriculum all'interno del nostro database e sarà nostra premura ricontattarti in futuro, qualora si aprissero opportunità coerenti con il tuo percorso e le tue competenzelinguaggi utilizzati: sql, python/sparkl’obiettivo è quello di progettare le migliori soluzioni ict, capaci di risolvere le sfide tecnologiche del nuovo millennio, facendo dell’innovazione e dell’eccellenza le peculiarità del nostro brandrequisiti tecnici: azure data factory databricks azure devops power bi data lake storage synapse scala/sql altre informazioni: inquadramento commisurato in base all'effettiva esperienzaattività: analisi di big data con azure databricks platform; sviluppo dei processi di etl con tecnologie microsoft quali azure databricks platform, azure synapse analytics, azure data factory e azure data lake storagedgs fornisce servizi e soluzioni di valore in ambito cyber security, digital solutions e management consulting
-
Match people società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n°1 field service engineer per cliente con sede a bologna, importante realtà attiva nella produzione di motori a media velocità per la propulsione e la generazione di energia per operazioni sia marine che terrestridi seguito maggiori informazioni in merito alla posizione: la risorsa si occuperà dell'installazione, commissioning e decomissionig, assistenza dell'impianto e la revisione dei componenti motore, rispondendo direttamente al field service managerconoscenza della lingua inglesecapacità di lavorare sotto stressla risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: laurea/diploma ad indirizzo tecnicoalmeno 3 anni di esperienza nel ruoloconoscenza dei temi di cogenerazionedisponibilità a trasferte prevalentemente nazionalisede di lavoro: bolognaconoscenze elettriche, elettroniche e meccanicheottime possibilità di crescitasi offre ral commisurata all'effettiva esperienza del candidatoil lavoro si svolge direttamente dai clienti in tutta italia, salvo una trasferta all'anno della durata di una/due settimane all'estero
-
Budget personale di formazione per partecipare a conferenze ed eventila missione è progettare, costruire e migliorare l' applicazione mobile leader di mercatoe offrire la migliore esperienza ai milioni di utenti, utilizzando le ultime tecnologielavora con tecnologie e risorse all'avanguardiasede di lavoro: milano, smart working fino a 5 gg previa autorizzazione del manager, ma con la possibilità di andare in sede qualche volta1 in italia che permette di comprare e vendere online in completa sicurezza grazie alla protezione acquisti, ricerca una risorsa come android engineer, appartenente alle categorie protette (lesperienza con metodologie agilecrea componenti software riutilizzabili e testabili che si interfacciano con la piattaformariposati dopo una lunga giornata di lavoro giocando a biliardino o a ping pong con i tuoi colleghipiano sanitario, piano di welfare e iniziative per il benessereplus: conoscenza degli strumenti di gestione della memoria, ottimizzazione delle prestazioni e profilazione (leakcanary, android profiler)lavora in un agile team interfunzionale (ux designer, ingegneri e product owner)remunerazione totale competitivapausa con frutta sana, bevande e caffè (quando lavori dall'ufficio)implementa nuove straordinarie funzionalità e delizia i nostri utentipartecipa alle revisioni del codice e fornisci feedback ai tuoi colleghilavora con il framework di definizione degli obiettivi di okrbenefits: gift card da 300€ per la tua postazione remotagiornata tipica in azienda: rilassati con la tua nuova squadra e fatti degli amicicollaborazione impegnativa con team globaliaffronta la tua riunione in piedicontributi a progetti open source, comunità online (stackoverflow) e offline (gruppi di utenti, eccconoscenza di diversi linguaggi e paradigmi di programmazioneottimizza l'app profilando, misurando e analizzando utilizzando gli strumentiopportunità di carriera e crescita internazionaletipologia contrattuale: contratto da valutare in base alla seniority della risorsa trovataarea relax con ping-pong e biliardino, ovviamentela risorsa inserita dovrà occuparsi di svilupparee android con una ingegneria del software generalista, un background in grado di affrontare diversi linguaggi di programmazione, design adattati, compiti di architettura e di implementazionefamiliarità con librerie come rxjava 2, retrofit 2, dagger 2, kotlin coroutines e flowsticket restaurant (anche se lavori da remoto)esperienza nello sviluppo di app android native utilizzando java, kotlin, android sdk, android studio e gradle esperienza di lavoro con api rest e servizi web conoscenza ed esperienza di integrazione continua e automazione dei test utilizzando strumenti di test android come espresso, junit conoscenza dei moderni metodi e strumenti di sviluppo esperienza con git
-
Tipologia contrattuale: tempo indeterminatoprogettare e condurre presentazioni e dimostrazioni dei prodotti altair, che includono training standard e/o personalizzati, q&a e discussioni tecniche con il cliente; proporre servizi di consulenza a clienti che necessitano di assistenza per risolvere problemi impegnativi e costruire soluzioni di elevata complessità; eseguire progetti di servizi di consulenza end-to-end, con il supporto di specialisti tecnici senior e responsabili di programma; gestire le aspettative dei clienti per assicurare la massima soddisfazione dei prodotti e dei servizi altair; fare da tramite tra i clienti e il team di sviluppo software per guidare le richieste di nuove funzionalità nelle future release di prodotto; creare contenuti digitali sotto forma di white paper, video, modelli di esempio e demo o workflow e pubblicarli utilizzando la piattaforma altair one; discutere potenziali opportunità di vendita ed effettuare analisi tecniche e qualificazione di potenziali progetti dei clienti, in rari casi, in loco con il cliente(applicazioni strutturali); capacità di collaborare con tutti i livelli di utenti tecnici e di gestione; eccellenti capacità di presentazione; attitudine a risolvere problemi di ingegneria; buone capacità di comunicazione (orale e scritta) in italiano e inglese; forti capacità interpersonalilaurea o master in ingegneria meccanica/aerospaziale/automotive; gradita esperienza pregressa in simulazione virtuale caltair (https://wwwconsente alle organizzazioni di quasi tutti i settori industriali di competere in modo più efficace in un mondo connesso, creando al contempo un futuro più sostenibileorario: full timequesta prestigiosa realtà organizzativa, cerca un/una application engineer, appartenente alle categorie protette (lcon oltre ingegneri, scienziati e pensatori creativi in 25 paesi, aiuta a risolvere le sfide più difficili per i clienti e fornisce un servizio di eccellenza nel campo dell’innovazione e della trasformazionesede di lavoro: torino nordcom/) è un'azienda tecnologica globale che fornisce soluzioni software e cloud nelle aree dello sviluppo prodotto, del calcolo ad alte prestazioni (hpc) e dell'intelligenza artificiale (ai)
-
Your role as service desk engineer is an integral part of the technology department, you will support the business by managing, maintaining and improving the technical systems and processes for both inenco’s customer facing services and the corporate services as used by internal users) working knowledge of networking: routing, switching, ethernet, broadband, snmp, qos, firewalls and wireless technologies etcable to express ideas orally & written effectively, with respect for others if this role sounds like your next career move, hit apply or equally if you would like more information contact our talent teamthis gives us the expertise and insight to help successfully control costs, improve margins, achieve regulatory compliance and protect operational resiliencewe have an exciting opportunity for someone who has good it skills with knowledge and experience looking to further their it careerqualified or working towards either an mcsa or mcse or hold similar level professional qualifications previous experience of working within technical operation or engineering teams that supports a business of a similar sizeour customers include leading organisations across sectors from manufacturing to hospitality and retail to logistics400 users) experience of a technical services environment, preferably within an itil based environment working knowledge of corporate telephony solutions technical knowledge of systems; dns, mail, voip, databases, monitoring platforms, virtualisation, cloud solutions and san data storage in-depth working knowledge of windows platform based technologies (windows server, exchange, ad, group policies, dhcp, office365 etcthis is a support position the majority of your work will involve managing the support queue, answering support calls, troubleshooting, installation of hardware, software, and network connectionswe also support the delivery of public sector services with a particular focus on health, social housing and educationfor further information please download the job description attached belowsalary: £23k - £27k pa benefits: annual pay related appraisals 23 days holidays plus bank holidays, raising by extra day each year to max 28 days (option to buy and sell holidays) flexible working with the option to work from office / home location after probabtion early finish friday subsidised costa coffee onsite canteen employee development programmes refer a friend scheme upto £ benefits platform - gym membership, cycle to work, retail discounts plus many more fan club awards – employee recognition programme – winners get £250 of vouchers every quarter closing date: 27th april if you have any questions please contactinenco has over 50 years of consultancy experience working in energy and utilities management; responding to the changing needs of our customers
-
As an e80 reliability maintenance engineer you will be in charge to keep complex systems in operation at the customer's premisesle80 software platform (smart integrated logistics), the "orchestra conductor" that ensures the efficient integration of the systems, guaranteeing the optimal management of all operations, from the entry of raw materials to storage right through to shippingthe group, based in reggio emilia, is present in australia, brazil, chile, china, the united arab emirates, france, japan, mexico, spain, sweden, the united kingdom, poland, russia, thailand and usa with the aim of being close to its customershigher diploma or degree in technical address previous and proven experience gained in the role or as an electromechanical maintenance technician or transfer technician in structured companies operating in the automation or plant engineering sector good / excellent ability to read and understand electrical, hydraulic, pneumatic and technical drawings knowledge of sw plc siemens, backhoff, allen bradley, rockwell, fanuc dynamism and strong problem-solving skills excellent communication skills stress management - full-time contract -full remote/ customer plant basedfor this reason, the group relies on five values that lead e80 people towards success: innovate, dare, solve, value, connecte80 group has always been close to its customers, its people and to the local communities in which the company operatesthanks to innovative technologies and a thorough understanding of the customers' logistic processes, the company anticipated the concept of industry 4the main systems produced by e80 group include palletizing robots, a wide range of laser guided vehicles, high speed robotic stretch wrappers, pallet control systems, robotic labelers, layer picking and repacking solutions, and automated high-density warehousesresponsibilities: ensure the proper functioning of the plant in compliance with any kpi and contractual performance; collaborate with the technical offices for problem resolution, organization of on-site and remote interventions, procurement and shipment of spare parts, and offers; perform corrective maintenance and troubleshooting activities on the installed machinery aimed at guaranteeing its operation; carry out all or part of preventive maintenance activities in accordance with the maintenance plans, as stipulated with the customer and company provisions; take part in meetings with clients; draw up reports to the customer regarding the activities carried out and the performance of the plant, according to agreed methods; draw up reports on the elettric80 structure, regarding the activities carried out, performance, anomalies and corrective actions, according to agreed methods; foster improvement activities, modifications, possible solutions; carry out periodic training to the customer's operators, according to methods to be agreed; manage any spare parts stock at the customer's, suggesting reorder points and purchases as needed; organize, manage and update any security documentation requested by the customere80 group is specialized in the development of automated and integrated intralogistics solutions for manufacturers of consumer goods operating in the beverage, food, tissue and other sectorsthe entire logistics flow is centrally managed by the sm0: the smart factory, sustainable, interconnected and safe
-
Your mission we are looking for a rf/emc engineer with 3 to 5 years experience to reinforce our r&d teamfollow the product development from design to productionexperience in automotive industry would be a plusas the technical referent in antenna/em simulation and emc tests, you will: develop, prototypes and measure the new antennas based on customer requestsperform emc simulations and tests to qualify our product (internal or external lab) perform emc and rf tests on the new products work in close collaboration with the rest of the team to meet customer requirementsknowledge in hfss software or equivalent is mandatoryand hybrids and has joined the traditional production and sale of vehicle antennas with a series of revolutionary “smart antennas” that facilitate the management of communication signals in vehiclesflexible and comfortable in a changing environmentknowledge of electromagnetism and antenna physics is mandatoryperform benchmarking of current systems from our competitorsyour profile master’s degree in engineering – electronic, electromagnetics or related fieldexperience in performing antenna measurements & emc tests (vna, spectrum analyzer, far-field measurement, bci, esd…)the group elettra is italian industrial company for over 80 years active in the automotive and energy accumulators sectors for industrial use and present with its production plants and commercial branches in italy, united states, mexico, brazil, france, germany, switzerland, the republic czech and chinawith the fiamm horns & antennas brand, the group is today the undisputed world leader in the sector of horns for the automotive market, has successfully launched the production and marketing of innovative avas (acoustic vehicle alert system) solutions dedicated to electric vehiclesyour mission will focus on the development of antennas & infotainment for automotive applications: analog and digital radio (am, fm, dab) mobile communications (lte, 5g) its communications (v2x) and satellite communications (gnss, sdars)knowledge of emc standards for the automotive industryprofessional english is mandatory (write and talk)
-
Your mission we are looking for a rf/emc engineer with 3 to 5 years experience to reinforce our r&d teamfollow the product development from design to productionexperience in automotive industry would be a pluswith fzsonick, world leader in the production and distribution of "sodium and nickel chloride" storage systems, the group offers intelligent solutions that optimize the management of energy needs in both back up and energy storage applications, guaranteeing the best performance in absolute safety and in any environmental contextas the technical referent in antenna/em simulation and emc tests, you will: develop, prototypes and measure the new antennas based on customer requestsperform emc simulations and tests to qualify our product (internal or external lab) perform emc and rf tests on the new products work in close collaboration with the rest of the team to meet customer requirementswith the f iamm horns & antennas brand, the group is today the undisputed world leader in the sector of horns for the automotive market, has successfully launched the production and marketing of innovative avas (acoustic vehicle alert system) solutions dedicated to electric vehiclesknowledge in hfss software or equivalent is mandatoryand hybrids and has joined the traditional production and sale of vehicle antennas with a series of revolutionary “ smart antennas ” that facilitate the management of communication signals in vehiclesflexible and comfortable in a changing environmentelettra group is an italian industrial company for over 80 years active in the automotive and energy accumulators sectors for industrial use and present with its production plants and commercial branches in italy, united states, mexico, brazil, france, germany, switzerland, the republic czech and chinaknowledge of electromagnetism and antenna physics is mandatorylocation: aubergenville (france)perform benchmarking of current systems from our competitorsexperience in performing antenna measurements & emc tests (vna, spectrum analyzer, far-field measurement, bci, esd…)your profile master’s degree in engineering – electronic, electromagnetics or related fieldyour mission will focus on the development of antennas & infotainment for automotive applications: analog and digital radio (am, fm, dab) mobile communications (lte, 5g) its communications (v2x) and satellite communications (gnss, sdars)knowledge of emc standards for the automotive industryprofessional english is mandatory (write and talk)
-
I nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyabout the company: per realtà in provincia di vercelli, leader nel settore dei servizi alla persona, stiamo ricercano un it data analyst), programmazione (xml, javascript, php o framework etl) nice to have: certificazione come data analyst costituirà titolo preferenziale location: caresanablot (vc)core responsibilities: interpretare i dati, analizzare i risultati usando tecniche statistiche e fornire reports continui sviluppare e implementare database, sistemi di raccolta dati, analisi dei dati e altre strategie che ottimizzano l'efficienza e la qualità statistica acquisire dati da fonti di dati primarie o secondarie e mantenere database/sistemi di dati identificare, analizzare e interpretare tendenze o modelli in serie di dati complessi filtrare e "pulire" i dati esaminando i report e i kpi per individuare e correggere problemi di codifica lavorare con la direzione per dare priorità alle esigenze di business e di informazione individuare e definire nuove opportunità di miglioramento dei processi must have: laurea in informatica comprovata esperienza di lavoro come it data analyst competenza tecnica per quanto riguarda i modelli di dati, lo sviluppo di database, il data mining e le tecniche di segmentazion forte conoscenza ed esperienza con pacchetti di reporting (ms powerbi, qlikview), database (sql ecctechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology
-
The supplier quality engineer (sqe) will responsible for the overall supplier qualityour key numbers: 110 years of experience, 40 locations in 21 countries, solid financial background, a clear direction into the futurethese are the keys for our global successthe sqe will work with plant, supply chain and suppliers to continuously improve components quality and supplier performance (increase lifecycle, reduce scrap, improve processes performances), performing process/products audit and developing quality assurance plansoffice; knowledge of english language; immediate availabilitywe propose a 1-year fixed-term dayco contract with future prospects and remuneration commensurate with the actual experience gainedpossibility of smart workingdayco at a glance: leader in the research, design, manufacture and distribution of essential engine drive systems and aftermarket services for automotivemaster's degree in engineering (preferably mechanical) interest in the proposed role; desire to grow; willingness to travel (europe); knowledge of mwe offer a dynamic and fast growing business, a lean organization where you have the chance to be visible and appreciated by the top management, company financial health, a global approach to people management
-
Ruolo secureflag è alla ricerca di un cloud engineer che si occupi del design e della implementazione della nuova offerta di esercizi di cloud securityè richiesto un livello fluente d’inglese e l'abilità di semplificare, sintetizzare argomenti complessiè richiesta la conoscenza di tutte e tre le piattaforme cloud aws, gcp, e azure, conoscenza dei fondamenti di programmazione e, preferibilmente, familiarità con tematiche di cyber securityil ruolo è remoto e l'or
-
Space work seleziona hydraulic engineer per rinomata multinazionale metalmeccanicassa martina bettarigasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottbuona conoscenza dellinglesecompetenze maturate nella progettazione oleodinamica e/o idraulica e conoscenza della fluidodinamicadescrizione dellattività: il candidato avrà la responsabilità di supportare larea tecnica nella progettazione dei circuiti oleodinamici degli impianti dellaziendalazienda offre: contratto di assunzionenella fattispecie si occuperà di: progettazione del layout della macchina dal punto di vista oleodinamico; interfaccia con la produzione per definire il passaggio dei tubi; definizione della parte impiantistica, interfacciandosi con il cliente e i fornitori, supportando i commerciali nei kick off meeting inizialirequisiti richiesti: si richiedono laurea in ingegneria o diploma di perito tecnico e pregressa esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogobuona padronanza del pacchetto office e di cadcompletano il profilo flessibilità, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teaminquadramento e retribuzione commisurati allesperienza
-
Space work seleziona junior proposal engineer per importante multinazionale operante nel settore impiantisticodescrizione dellattivita: la persona risponderà al proposal leader ed avrà il principale compito, dopo un periodo di formazione e affiancamento, di occuparsi della fase di ingegneria dellofferta: nello specifico analizzerà le specifiche del cliente e svolgerà: i dimensionamenti di massima dei componenti elettromeccanici dellimpianto, stimando i costi dei componenti dimensionati, del trasporto, del montaggio, del cablaggio e dellavviamentopreparerà gli elaborati tecnici necessari alla presentazione dellofferta e predisporrà quindi lofferta redigendo la relativa la documentazione contrattuale e monitorando il budget di commessarequisiti richiesti: laurea in ingegneria meccanica/energetica o chimicassa martina bettarigainfine segnalerà e gestirà le non conformità / reclami di cui viene a conoscenza si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel e conoscenza di auto cadlazienda offre: contratto di assunzione completano il profilo ottime doti organizzative, grande precisione e attenzione al dettaglio e predisposizione al lavoro in teamcollaborerà con larea acquisti nella gestione del rapporto con i fornitori relativamente alla fase di offerta e si interfaccerà costantemente con i colleghi dellarea sales preferibile esperienza pregressa di 1 /2 anni in aziende impiantistiche e di processo, verranno valutati anche profili di neolaureati con forte interesse nel settoreinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzasede di lavoro: brescia referente della selezione: dott
-
Prestigiosa multinazionale, leader di settore, ci ha incaricato di cercare: industrial engineer (mes specialist) il ruolo, a riporto del direttore operations, prevede: la gestione delle attività di implementazione del sistema mes e della relativa integrazione con il sistema gestionale jde; le analisi dei flussi produttivi al fine di individuare ambiti di miglioramento; la definizione e misurazione dei kpi per lanalisi delle prestazioni; le analisi di tracciabilità prodotto/processo; la rilevazione delle dichiarazioni produttive (relative a tempi, volumi, parametri di processo); la partecipazione attiva allo sviluppo di progettualità relative ad industria 4) ad inviare il proprio cv via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (artdesideriamo entrare in contatto con candidati/e, laureati/e in ingegneria gestionale o in ingegneria informatica e dellautomazione, che abbiano maturato una esperienza di 4/5 anni in aziende manifatturiere, su progetti di introduzione ed implementazione di soluzioni a supporto delle operations, con buone conoscenze sulle tematiche di gestione della produzione, tracciabilità in ambito qualità, logistica e gestione dei magazzini, tecniche di lean manufacturing, protocolli informatici di automazione ed in possesso di una buona conoscenza della lingua inglesecompletano il profilo in ricerca buone doti relazionali e comunicative, flessibilità e capacità di gestire differenti progetti in parallelo, autonomia e doti organizzative sede di lavoro: provincia di varese per candidarsi allofferta invitiamo gli interessati ambosessi (l