Project engineer oil gas
Elenco project engineer oil gas
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Space work seleziona project manager oil&gas per multinazionale operante settore oil& gassi occuperĂ del coordinamento, da un lato, delle risorse interne allÂazienda responsabili del processo produttivo/ progettuale e, dallÂaltro, dei rapporti con il clienteottima conoscenza della lingua ingleserequisiti richiesti: laurea in ingegneria, preferibilmente meccanicasede di lavoro: provincia di bergamossa martina bettarigadisponibilitĂ a trasferte per il 30% del tempoappronterĂ e terrĂ aggiornato il planning generale di commessa attingendo, alle informazioni fornite dagli altri enti aziendali (sales, engineering, procurement e production); assicurerĂ il corretto flusso delle informazioni sia allÂinterno dellÂazienda che nei confronti del cliente e viceversa, costituendo la principale interfaccia aziendale con il cliente stessosarĂ responsabile della definizione del budget e dovrĂ coordinare i team di lavoro impegnati nei progetti, pianificando e programmando gli obbiettivi aziendalilÂazienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata allÂesperienzaè richiesta solida dÂesperienza pluriennale maturata in ruolo analogo presso azienda con processi legati alla commessa, preferibilmente in aziende impiantistiche di medio-grandi dimensioni nel settore oil&gasdescrizione dellÂattivitaÂ: il candidato sarĂ responsabile della corretta esecuzione della commessa/progetto, con particolare riferimento alle attivitĂ di pianificazione e monitoraggio della stessa, allo scopo di assicurare il rispetto degli impegni contrattuali assunti con il clientereferente della selezione: dottcompletano il profilo doti organizzative e di leadership, capacitĂ di lavorare in team e spiccato problem solvingcurerĂ i rapporti con i principali fornitori di macchine ausiliarie e servizi, affiancandosi alle funzioni engineering, procurement e production per le relative attivitĂ , in particolare curando lo scambio di informazioni tecniche tra i vari fornitori per garantire la piena integrazione funzionale tra ciascuna fornitura
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project managementthe partner: ricerchiamo un project engineer per azienda leader in ambito oil & gasconoscenza della lingua ingleselocation: veronaingenn: engineering & manufacturing technical recruiters | head hunter ingenn è la società di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegneripartecipare attivamente allo sviluppo di nuovi progettiesperienza pregressa maturata all'interno di aziende strutturatethe role: supporto tecnico nel dimensionamento degli impiantiassicurare la customer satisfactionmandatory skills: laurea in ingegneria chimica/meccanica o affinioptional skills: capacità organizzativegarantire gli elementi qualitativi
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Azienda di grandi dimensioni, leader nel suo settore di riferimento a livello internazionale, ci ha incaricato di ricercare un/a project engineer con esperienza nei settori contract, hospitality, nautica e affiniobiettivo del ruolo: la risorsa sarĂ inserita allâinterno dellâarea custom solutions del dipartimento tecnico, con il compito fornire supporto tecnico verso i project manager attraverso avanzate tecnologie di progettazioneil/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: ⢠diploma di perito industriale (la laurea in ingegneria meccanica costituirĂ titolo preferenziale) e indispensabile background meccanico; ⢠minimo 5 anni di esperienza in ruolo analogo in ambito contract, hospitality, nautica o affinicompetenze ed abilitĂ : ⢠problem solving ⢠capacitĂ relazionali e organizzative ⢠propositivitĂ e orientamento al raggiungimento degli obiettivi ⢠capacitĂ di lavorare in ambiente dinamico ⢠team working, capacitĂ di lavorare efficacemente in team cross-funzionalila posizione risponde al custom solutions engineering coordinatorcomprovate competenze nella progettazione di elementi d'arredo di fascia alta, oggetti di design, interni per yacht e autovetture, interni luxury, ecc; ⢠padronanza nellâuso del pc e del pacchetto ms office (word, excel, ppt, posta elettronica); ⢠conoscenza del disegno tecnico, dei materiali e delle tecniche costruttive; ⢠padronanza nellâuso di autocad 2d e catia 3dassunzione a tempo indeterminato, ral indicativa 35k da definire in base alla seniority del/la candidato/a scelto/aattivitĂ principali: le attivitĂ in cui la risorsa sarĂ coinvolta riguardano: ⢠contatto con il cliente/designer per la raccolta delle specifiche del progetto in collaborazione con il pm ⢠preventivazione stimata e analitica di costi e tempistiche in collaborazione con il pm ⢠sopralluoghi per rilievo aree da allestire in collaborazione con altri collaboratori aziendali o ingaggiati sul posto ⢠disegno cad (autocad 2d e catia 3d) delle planimetrie e verifica delle piante fornite dal cliente/designer ⢠progettazione dei pezzi da inserire nella fornitura a 360° per il progetto chiavi in mano ⢠coordinamento studi di progettazione esterna ⢠mediazione tra cliente/designer e studio di progettazione esterna ⢠trasmissione informazioni tecniche a fornitori e terzisti ⢠verifiche avanzamento produzione o di avanzamento cantiere ⢠controllo allineamento costi sostenuti e budget in collaborazione con il pm
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Intertek, a leading provider of atic (assurance, testing, inspection, and certification) services, is looking for a senior medical project engineer to join our italian teamsupport sales department determining project scope, evaluating the activities to perform, defining prices and timingcommunicating with clients to discuss projects, technical issues found in the investigations, explain the applicable standards requests, and intertek procedurewe assist manufacturers across a wide range of industries, including lighting, householding, renewable energy, professional food equipment, medical, industrial, life safety/security, it and telecom, and many morebasic qualification bs / ms electrical/electronic/biomedical engineering (or similar field) 3+ years of experience in the medical field, production or testingwill be responsible for executing the medical projects according to the applicable standards in coordination with the reviewers and technical staff to help the client to reach compliancetraining other colleagues to strengthen the capability of the team participating in the technical committee, local and internationalwhere smart working and partial laboratory presence in north east italygood knowledge of the following standards: iec and collateral medical safety standards ability to make technical decisions and engineering judgments independently within established parameters desire to work in a fast-paced environment ability to resolve complex issues excellent written and oral communication skills good written and oral communication skills in englishread and determine the applicability of national/international codes and standards for the product being tested and/or evaluated becoming a reviewer to check and support other engineersthe business line electrical operates with a global network of laboratories and provides testing, inspection, and certification services to clients worldwide
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Carel is seeking a project engineer (electric control panels platform) to hire in the hqs located in brugine (pd)the person will mainly deal with the activities related to the electrical design of the electric panel product in the hvac market and refrigerationto foster our continuous growth, we're strengthening our organization looking at smart professionals willing to join the team as contributors to company mission and goalscarel is an innovative global high-tech company, leader in the evolution of control technology and humidification for air conditioning and refrigeration, listed at the italian stock exchangethe ideal candidate has achieved a degree in electrical engineering and has an experience of at least 2-3 years in the field of electrical designknowledge of english (written and spoken) and knowledge of electronic cad design tools are required; the knowledge of the eplan platform is appreciated but it is not bindingdegree in electrical engineering - good english - proactivity, comunication skills, teamworkings/he will follow the entire life circle of the product, interacting with the colleagues of the branch to define the requests coming from the customers, supporting the commercial formulation phase of the offer, supervisioning of the production phase and delivery of the product
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Posizione per supportare lo sviluppo di un progetto cliente in ambito automotive â infotainment, siamo alla ricerca di un project engineer interessato a ricoprire un ruolo tecnico/gestionale nell'ambito dello sviluppo di sistemi basati su sistema operativo linux/android (centraline elettroniche per infotainment)principali mansioni: gestione e sviluppo specifiche tecniche di sistema relative al proprio dominio di interesse (power-supply, performance, audio, hmi, âŚ) interfacciamento con fornitori per sviluppo ed implementazione specifiche comprensione e supporto alla risoluzione di problematiche tecniche (problem solving) in collaborazione con team di validazione (analisi logs) gestione tickets di progetto, interfacciamento con team di sviluppo sistema e reporting requisiti minimi: laurea in ingegneria informatica, telecomunicazioni o equivalente buona conoscenza del sistema operativo linux e/o android ottima padronanza della lingua inglese attitudine al problem solving, proattivitĂ requisiti ideali: esperienza pregressa in ambito automotive conoscenza tool di analisi rete can (canalyzer, canoe) sviluppo software e/o testing in ambiente linux e/o android luogo: torino e provinciaospita al proprio interno una software factory che gestisce in autonomia le commesse per i propri clienti, applicando la metodologia âagileâsynthesis3 è un'azienda nata nel per offrire consulenza in ambito sviluppo software e system integration
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Raccordo project 03 per gas gpl ottonato raccordo project 03 per gas gpl ottonato attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
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Space work selects project manager for a multinational oil and energy companyseveral years of experience in a similar role, preferably in medium-large plant engineering companies in the oil & gas sectorcoordinate the company's internal resources, responsible for the production/design processdegree and salary commensurate with experiencemartina bettariga the offer is intended for candidates of both sexes pursuant to law (dfluent englishwillingness to travel 30% of the timeit/jobs/project_manager_rif__/it/the company offers: employment contractplace of work: province of bergamo selection contact: drresponsibilities: - ensure the proper execution of the project, with particular reference to planning and monitoring, in order to ensure compliance with the contractual commitments made with the clientdefine the budget and coordinate the work teams involved in the projects, planning and scheduling the company's objectives) to apply: https://spaceworkmanage relations with the main suppliers of machines and auxiliary services, supporting the engineering, procurement and production functions for related activities, in particular taking care of the exchange of technical information between the various suppliers to ensure full functional integration between each supplyorganisational and leadership skills, ability to work in a team and strong problem solving skillsrequirements: - degree in engineering, preferably mechanical
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RealtĂ leader nell'ingegneria, integrazione e costruzione di sistemi per giacimenti oil & gastra le attivitĂ principali da svolgere (anche tramite la gestione ed il controllo del supporto di subappaltatori esterni), ci sono quelle di seguito elencate a titolo indicativo: pianificare le attivitĂ di ingegneria nel rispetto dei tempi e dei budget di commessa assegnati; garantire lo sviluppo della progettazione multidisciplinare in accordo alle specifiche del cliente, alle norme cogenti e di sicurezza; supportare il pm in qualitĂ di referente tecnico di progetto durante le riunioni e gli incontri con il cliente; garantire la corretta emissione delle rda nei tempi richiesti dal progetto; gestione degli eventuali subappalti esterni di ingegneria garantendone: rispetto dei tempi; aderenza con le procedure definite; la qualitĂ del servizio e degli elaborati forniti; la corretta gestione degli avanzamenti lavori e dei relativi sal, per una congruente fatturazione in accordo al contrattoconoscenza multidisciplinari relative allâimpiantistica oil&gas; conoscenza delle tecniche di gestione e controllo progetti; pacchetto office in particolare di excel; problem solving e proattivitĂ ; buona predisposizione ai rapport interpersonali; organizzazione, controllo e attenzione; laurea: magistrale in ingegneria; esperienza di almeno 5 anni nella posizione per unâazienda operante nel settore impiantistico con particolare riferimento al settore oil&gas; conoscenza della lingua: inglese, livello b2/c1 mentre sarĂ titolo di preferenza anche la conoscenza di una seconda linguapianificazione e coordinamento dellâingegneria multidisciplinare relativa agli impianti realizzati dallâunitĂ operativa skid&pakages
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Ă un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimicoper lâesecuzione di un progetto in ambito power stiamo attualmente ricercando una figura di: deputy project manager principali responsabilitĂ : assistere e supportare il project manager, assumendo qualora necessario funzioni di delega; coordinamento e gestione del progetto nelle fasi di progettazione, procurement e construction; supervisione, controllo e supporto della pianificazione del progetto; monitoraggio e controllo dei tempi e dei costi del progetto; valutazione e gestione dei rischi del progetto; interfaccia diretta con clienti, stakeholder e gestione delle pubbliche relazioni; supervisione sullâavanzamento lavori e verifica on siteprogeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering project management & field service inspection & expediting training & progeco next academy technical recruiting operation & maintenance wind energy il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualitĂ di una azienda si misura dallâeccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrante) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgslâazienda opera con filiali dirette in oltre 11 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtĂ internazionali tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughessede di lavoro: milano cadorna â sono previsti periodi di trasferta presso il cantiere di salonicco (grecia) durata contrattuale: 1 anno con possibilitĂ di proroga a 2 anni inizio delle attivitĂ : aprile invitiamo a seguire la pagina linkedin della nostra societĂ cosĂŹ da essere aggiornati sulle opportunitĂ lavorative in corso (https://wwwsoft skills: leadership; ottime doti comunicative ed interpersonali; precisione e puntualitĂ ; orientamento allâobiettivo13 gdpr (regolamento ue )com/company/progeco-next-srl/) per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lsuccessivamente pes scom), nata come evoluzione della societĂ progeco slaurea in ingegneria; minimo 3 anni di esperienza nella realizzazione di impianti di produzione energetica in ambito power; costituisce requisito preferenziale lâesperienza maturata in progetti in ambito internazionale; ottima conoscenza della lingua inglese; disponibilitĂ a trasferte presso il cantiere di salonicco (grecia)progeco next (www
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SocietĂ leader nello sviluppo di servizi di ingegneria e di epcm, nellâambito delle loro tre business units, green, infrastrutture e oil & gas il candidato avrĂ le seguenti responsabilitĂ : - si confronta con expert (eee) per ricevere lo scopo dellâingegneria da produrre; - verifica che gli elaborati prodotti da iee siano corretti; - partecipa alla produzione di offerte commerciali; - partecipa attivamente a meeting col cliente; - redige ingegneria preliminare e di dettaglio; - esegue in autonomia schemi elettrici uni/multifilari, schema a blocchi, piante disegni elettrici disposizione utenze; - redige in autonomia elenchi carichi elettrici scegliendo opportunamente ki e ku in autonomia; - redige schemi unifilari di dettaglio verificando cortocircuiti, cadute di tensione, sicurezza elettrica dai contatti diretti; - produce complesse relazioni illuminotecniche tramite software (dialux, ecc); - redige ed approva elenchi cavi e âinterconnecting wiring diagramâ; - verifica elenchi come material take off; - redige ed approva verifiche elettriche complesse tramite software (ampĂŠre, etap, eccil candidato avrĂ i seguenti requisiti: - laurea in ingegneria elettrica, - conosce approfonditamente norma cei 64-8 e le restanti normative applicabili (fulminazione, classificazione delle aree, tracciatura, impianti di terra, protezione catodica) - uso approfondito di autocad electrical ed altri sw di simulazione (dialux, ampĂŠre, etap) - capacitĂ di coordinare un team di lavoro
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About the company: per importante realtĂ , leader in italia nel settore edile dellâ i nostri recruitment engineer ricercano un digital project leaderi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyla nuova risorsa ricoprirĂ un ruolo gestionale allâinterno dellâufficio it e in particolare si occuperĂ di: gestire i progetti assegnati, pianificando le attivitĂ e determinando esigenze specifiche e obiettivi collaborare/individuare con i fornitori: mantenere con loro rapporti diretti e organizzare frequenti stati avanzamenti lavoro monitorare e controllare lâavanzamento dei lavori coordinando il team di risorse interne ed esterne assicurare il rispetto delle tempistiche per la realizzazione dei progetti considerando i relativi costi analizzare i possibili rischi elaborare i rendiconti per il management partecipare alla definizione di progetti di miglioramento delle procedure esistenti o introduzione di nuove procedure e/o applicazioni collaborare con la direzione it nella definizione di politiche e piani di sviluppo del sistema informativo aziendale nel suo insieme, contribuendo a definire scelte organizzative aziendali che possano avere impatto sul sistema informativo must have: titolo di studio: laurea in ingegneria gestionale o informatica esperienza come project leader buona conoscenza lingua inglese esperienza maturata in progetti su salesforce, digital marketing, ecommerce ottima conoscenza degli applicativi microsoft di office automation forte attitudine al lavoro in team e al project management buona predisposizione al problem solving, flessibilitĂ e doti relazionali ottima capacitĂ organizzativa e di coordinamento di lavori in team forte motivazione, curiositĂ e orientato alla crescita personale e professionale disponibilitĂ a trasferte allâestero e sul territorio nazionale residenza preferibilmente fra modena e reggio emilia sede: sassuolotechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology
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Ă un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimicopreferibile etĂ di apprendistato; laurea in ingegneria elettrica; almeno 5 anni di esperienza in ruoli similari; esperienza nel settore oil & gas o power; esperienza in low/medium/high voltage; preferibile esperienza in progetti epc; preferibile nazionalitĂ italianaper progetto nel settore oil & gas stiamo attualmente ricercando una figura di: commissioning electrical supervisor principali responsabilitĂ : commissioning di parti elettriche (gis, swichgear, mcc, distribution panels, vfd, ups, motors, ecc) preparazione delle procedure della fase di commissioning; revisione della documentazione di ingegneriaprogeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering project management & field service inspection & expediting training & progeco next accademy technical recruiting operation & maintenance wind energy il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualitĂ di una azienda si misura dallâeccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrante) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgslâazienda opera con filiali dirette in oltre 11 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtĂ internazionali tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughessoft skills: attenzione ai dettagli13 gdpr (regolamento ue )buone doti comunicative e interpersonaliprecisione e puntualitĂ sede di lavoro: l'attivitĂ si svolgerĂ presso gli uffici di milano e in site (nigeria) durata contrattuale: 1 anno con possibilitĂ di estensionesuccessivamente pes sinvitiamo a seguire la pagina linkedin della nostra societĂ cosĂŹ da essere aggiornati sulle opportunitĂ lavorative in corso (https://wwwcom), nata come evoluzione della societĂ progeco scom/company/progeco-next-srl/) per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lprogeco next (www
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Inoltre, la figura curerĂ i rapporti con i professionisti e le societĂ di project management sul cantiereconstruction engineer per seguire le nuove aperture dellâarea del nord italia, mcdonaldâs italia ricerca un construction engineer che provvederĂ alla realizzazione dei ristoranti, allâamministrazione di base e sarĂ presente sul campo per verificare che lo sviluppo dei ristoranti sia in accordo con i piani, le specifiche, le politiche, gli standard e gli obiettivi aziendaliskills e attitudini inglese buono; iniziativa e teamwork; capacitĂ di delega e di follow up; analisi e valutazione delle situazioni e capacitĂ di proporre soluzioni; capacitĂ di presentazione formale e di relazione interna e esterna; customer focus; alti standard di lavoro per sĂŠ stesso; capacitĂ di gestione degli appaltatori e di gestione di piĂš commesse; capacitĂ di project managementlavorare da mcdonaldâs significa far parte di una grande famiglia, formata da oltre persone che lavorano all'interno di un ambiente giovane e stimolantemission e principali responsabilitaâ oltre ad uniformarsi alle policy e alle procedure di mcdonaldâs, le principali responsabilitĂ comprendono ma non si limitano a: verifica la fattibilitĂ dellâarea, sia in termini di layout che in termini realizzativi; determina il budget di fattibilitĂ ; è responsabile della realizzazione del progetto architettonico, meccanico, idrico sanitario ed elettrico; amministra le informazioni sui servizi completati e sui test sul suolo, assicurando la distribuzione delle stesse ai consulenti e ai real estate; provvede allâottenimento delle approvazioni amministrative richieste e dei permessi di costruzione, in cooperazione con i consulenti, assicurando che il totale pagamento dei fees, delle applicazioni e dei permessi avvenga attraverso metodi approvati; compie le ispezioni sul cantiere per assicurare che il piano di costruzione sia coerente con i piani, le specifiche, gli standard e i tempi aziendali; verifica gli eventuali difetti di costruzione riscontrati, attivandosi per eliminarli; coordina la realizzazione delle ristrutturazioni e cambi dâimmagine dei ristoranti esistenti (remodelling); mantiene accurati e completi gli archivi dei progetti e della documentazione dei ristoranti esistenti; partecipa allâintero processo di negoziazione con i fornitori (ricercare contraenti, sollecitare le offerte, rivedere e comparare le offerte, selezionare le offerte definitive e definire il prezzo finale della negoziazione); provvede con accuratezza al riesame o allâapprovazione completa dei requisiti di pagamento e delle fatture dei contraenti e dei fornitori, secondo le politiche aziendalilaurea in architettura o ingegneria; esperienza lavorativa di almeno 3/5 anni nella gestione di cantieri presso aziende o societĂ di constructionoffriamo il nostro supporto alle comunitĂ locali in cui operiamo, attraverso attivitĂ e iniziative concreteper questo, lâ85% dei nostri ingredienti proviene da fornitori italianila formazione è il motore per la crescita personale e professionale: organizziamo corsi interni e offriamo borse di studioapprova le fatture; procede alle ispezioni dei ristoranti dopo lâapertura e redige le punch list, coordinandosi con lâoperations department; eâ responsabile del proprio budget personale di spesa in linea con le direttive aziendali; partecipa attivamente alla propria formazione, prendendo parte ai corsi relativiin italia mcdonaldâs è oggi presente con piĂš di 630 ristoranti e impiega oltre persone, il 92% con un contratto stabile, che servono ogni giorno quasi 1 milione di clientii ristoranti mcdonaldâs sono per il 90% gestiti secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori localiil contributo di ciascuno è fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l' unicitĂ di ognuno è per noi fonte di arricchimentovalorizziamo lâeccellenza agro-alimentare italiana, promuovendo un forte legame con il territorioil nostro impegno a favore dellâambiente e della sostenibilitĂ ci accompagna in ogni nostro passo, dallâutilizzo di packaging sostenibili, allâadozione di una corretta gestione dei rifiuti, fino allâistituzione di giornate dedicate ad attivitĂ di raccolta dei rifiuti
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Artelia sta selezionando per il reparto "mobilita' e infrastrutture urbane", 5 figure da integrare nel proprio organico per le seguenti posizioni - structural engineer - project manager assistant - construction manager assistant - engineer design assistant diploma tecnico o laurea specialistica (ingegneria/architettura), partita iva ed iscrizione all'albo sede di lavoro: romaartelia è un gruppo internazionale presente a livello mondiale, leader nellâingegneria integrata, nel project management e nella consulenzaoggi le sue aree di business in italia sono molteplici: opera con successo nei settori retail multisite, building & industry, energia & sostenibilitĂ ambientale, trasporti e sviluppo urbanoartelia italia è una tra le piĂš rilevanti aziende del gruppo per ampiezza dei servizi offerti, volume dâaffari e dimensioni dell'organico
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Principali obiettivi e attivitĂ : effettua lâattivitĂ di progettazione tecnica ed esecutiva per lo sviluppo delle nuove funzioni di prodotto e validazione del prodotto stesso sviluppa le soluzioni specifiche adeguate alle esigenze applicative del cliente in conformitĂ alle norme del settore si interfaccia con gli application engineer per la gestione dei progetti di sviluppo rivolti ad unâarea applicativa e/o ad un cliente segue ed implementa le fasi dello sviluppo prodotto secondo il processo apqp in sinergia con il laboratorio tecnologico e con il responsabile sviluppo prodotto collabora allo scouting di applicabilitĂ di soluzioni tecniche innovative per le varie tecnologie anche per le azioni di riduzioni dei costi partecipa ai progetti definiti nelle roadmap tecnologiche e persegue le prioritĂ in termini di sviluppo in accordo con il responsabile sviluppo prodotto almeno 5/6 anni di esperienza nel ruolo ottima conoscenza della progettazione meccanica di macchine/strutture o componentistica di impianti per il settore di oil&gas laurea in ingegneria meccanica o affini autonomia nellâutilizzo del cad 2d /3d e siemens nx buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata problem solving team working sede di lavoro: provincia di treviso, agevolmente raggiungibile dal pordenonese e dal bellunese il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eil nostro cliente è un importante gruppo industriale che ci ha incaricati di selezionare un progettista meccanico senior il candidato, inserito allâinterno dellâufficio tecnico, si occuperĂ della progettazione tecnica ed esecutiva per lo sviluppo delle nuove funzioni di prodottoinoltre, svilupperĂ le soluzioni specifiche alle esigenze applicative del cliente in conformitĂ alle norme del settore oil&gas di riferimento
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Under the direct line management of the head of programmes/program manager, the project manager will be responsible for successfully implementing weworld-gvcâs components of the projects, in close cooperation with the project partners and the consortium coordinators, beneficiaries, and stakeholderspurpose of the role within this framework, weworld-gvc seeks to recruit a project manager to and lead the implementation of the two projectsother tasks provide inputs for the update weworld-gvc strategies, by conducting needs assessments when relevant contribute to the development of competitive and responsive project proposals the duties and responsibilities set forth above are not exhaustive and the role holder may be required to perform additional duties (imain functions and duties projects management (70%) plan and supervise the implementation of projectsâ activities ensuring effective delivery in line with all donorsâ regulations, lebanese legislation and professional standards ensure satisfactory management of project budgets in collaboration with finance and logistics conduct procurement processes in collaboration with the logistics and finance department closely monitor the contracted works and directly liaise with the consultants and contractors initiate and conduct assessments, baseline surveys, beneficiaries satisfaction surveys and end line surveys ensuring stakeholder participation plan and supervise the implementation of communication and behavioural change campaigns monitor and assess the progress of implementation of activities and devise corrective measures as and when required, ensure that project impact is maximized and lessons learnt are continuously documented and shared ensure timeliness and accuracy of internal and external reporting, in collaboration with the meal department communication, coordination and representation (15%) ensure effective coordination with support departments establish and maintain networks with operational and institutional interlocutors involved in the realization of the project represent weworld-gvc at relevant public, coordination and representation meetings involving local stakeholders, authorities, international agencies and ngos prepare visits of donor representatives / hq visitors / other stakeholders whenever requested participate in all consortium relevant meetings, as well as relevant sector meetings or other relevant coordination bodies in the target areas team management and hr (15%) ensure the appropriate staffing of the project, planning and implementing specific actions to recruit, manage and motivate staff ensure that directly line managed staff have clearly defined objectives, understand their responsibilities and receive meaningful feedback on their performance provide support and advice to project staff, ensuring clarity over project plans and priorities and encouraging effective teamwork establish and maintain a collaborative and high performing working environmentessential requirements qualifications and knowledge advanced university degree or equivalent in the field of water management, development studies, project management fluency in written and spoken english professional experience at least 4 years of experience in project management in development programs proven experience with impact-driven implementation of activities and team management, as well as logistics, meal and budgeting for programs above 1 m eur skills and abilities strong interpersonal relationships and good communication and leadership skills ability to perform under stress condition capacity to work autonomously and in problems prevention/resolution proven organizational skills and ability to effectively manage multiple tasks while fostering quality, team spirit and positive working relationships with colleagues integrity in line with the humanitarian principles and ethical standards cultural, gender, religion, and age sensitivity and adaptability strong commitment to weworld-gvc mission desirable requirements previous experience in lebanon or in the middle east previous experience in water programs availability to commit for a long-term deploymentposition: project manager â water development reporting to: head of programmes/program manager collaborating with: water advisor, senior hydraulic engineer, and support departments managing: field team of 5-6 individuals location: lebanon, bekaa, zahle office with frequent visit to field areas type of contract: a first 3 (three) month collaboration contract subject to verification of the achievement of specific objectives (these objectives will be agreed together with the country representative upon arrival on assignment); a second collaboration contract of 9 (nine) months renewable, following the positive evaluation of the first three months of contract starting date: asap gross salary: to be defined according to the candidateâs profile application deadline: 25 april working context weworld-gvc started operating in lebanon in and has refined its water governance program for over seven yearsweworld-gvc works mostly with girls, boys, women and youth, actors of change in every community for a fairer and more inclusive worldcurrently is implementing two multi-year water projects supporting public water and wastewater services through funding by afd and eu-madadat present, the main donors are italy (aics), the eu (dg echo), unicef, ocha, and belgium (dgd)its approach is three-folded, and builds on (i) infrastructural interventions to improve service delivery, (ii) capacity building to water establishmentsâ local offices, and (iii) community engagement to promote water accountability and public participationimplementation of other specific tasks assigned by the line manager and preparation and transmission of additional information requested by hq)present in 29 countries with 128 projects, weworld-gvc operates in the following areas of assistance: human rights (gender equality, prevention and combating violence against children and women, migration), humanitarian aid (prevention, emergency relief and rehabilitation), food security, access to water, health and hygiene, education, global citizenship education, quality teaching and international volunteeringweworld-gvc, recently constituted from the merger of two ngos, is an italian secular and independent organization working since in international cooperation and humanitarian aidjoining the weworld-gvc team means being part of the development of a dynamic organisation where the contribution of each staff member is promoted and valued, working together towards the collective achievement of shared goals and visionsupports people overcoming emergencies and guarantees a life with dignity, opportunities and a better future through human and economic development programs, in the framework of the agenda
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La posizione riporta direttamente al direttore ricerca & sviluppo e le attivitĂ di sviluppo prodotto verranno coordinate insieme ai project leaderla persona dovrĂ definire, supportato dalla direzione ricerca & sviluppo e dal project leader, in collaborazione con il marketing, performance, obiettivi di costo, qualitĂ e time to market del nuovo prodottobuona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata, in modo da poter agilmente interagire, sia via mail che via teleconferenza, con fornitori internazionali, oltre che con le sedi estere del gruppo, localizzate in diversi paesi esteriseguirĂ la gestione della progettazione elettrica e gestione dei fornitori esterni per il relativo cablaggio oltre alla gestione delle relazioni con le altre funzioni aziendaliit/jobs/electronic_engineer_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (drequisiti richiesti: laureato in ingegneria elettronica con 5-7 anni di esperienza preferibilmente maturata nel settore hvac/refrigerazione o nel settore controllo elettronico per hvac/refrigerazione e con competenze tecniche in ambito elettrico/elettronicocostituirĂ titolo preferenziale lÂaver giĂ svolto il ruolo in aziende di produzione di prodotti di massa, organizzativamente strutturatein grado di svolgere immediatamente il ruolo con la responsabilitĂ della gestione della componentistica elettrica/elettronica/connettivitĂ , dalla specifica alla messa in produzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottssa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spaceworkdotato di autonomia operativa, abituato a lavorare per obiettivi in team di progetto multifunzionali e a gestire fornitori, anche internazionaliavrĂ il compito di definire lo sviluppo tecnico di tutti gli aspetti elettrico/elettronici dei prodotti e della loro validazione, in stretta collaborazione con i progettisti meccanici ed i tecnici di laboratoriodisponibile a trasferte anche fuori italiasono richieste una robusta dimestichezza con la progettazione elettronica e preferibilmente una conoscenza di base dellÂoperativitĂ del ciclo e degli algoritmi di regolazione delle macchinela figura seguirĂ la gestione del rapporto con i fornitori (anche esteri ed in particolare cinesi) coinvolti nel progetto elettronico per la definizione dei tempi e costi in unÂottica di efficienza, qualitĂ e saving e la relazione con gli enti di certificazione per le prove di sicurezza e la compatibilitĂ elettromagneticalÂazienda offre: contratto di assunzionedescrizione dellÂattivitĂ : la figura si occuperĂ della gestione completa di tutta lÂattivitĂ di progettazione elettrico/elettronica, compresa la specifica hw/sw/connettivitĂ , la definizione degli algoritmi di controllo, che vengono condivisi con i fornitori esterni impegnati nella progettazione elettronica
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What are you waiting for? come join the inpeco team and innovate with us! for our software test team based on val della torre, torino, we are looking for a software test engineerkey responsibilities: cooperate to design products with high focus on quality in terms of performance, robustness, re-usability, serviceability and maintainability of the solutions, driving verification test campaigns; formulate, execute and document tests at software component level; runintensive functional/non_functional testing, performance, stress testing; collaborate daily with the developers analyzing each user stories and implementing proper tests; cooperate with other team members and project managers in order to deliver best in class products driving the best quality at the right timethe inpeco group has its headquarters in novazzano (switzerland), a production plant in val della torre (torino), a site dedicated to innovative projects in pula (sardinia), a small site in verona and two reference locations for the foreign market in brussels (belgium) and new jersey (united states)we are looking for candidates with: robust experience in verification frameworks; demonstrated experience in formulating, executing, and documenting test procedures experience in sw testing and/or sw programming (python, c, c#, java preferred) experience with automated testing technology and implementation ability to pick up new technologies easily and quickly excellent troubleshooting skills knowledge on agile practices nice to have: knowledge of canopen communication protocol; experience with test frameworks (such as robot framework) in a ci/cd environment - jenkins, bitbucket, kubernetes; knowledge of git or other software versioning applications; knowledge of devops continuous integration (jenkins, cloudbees, etcâŚ) knowledge and practice on industrial automation systems and medical devices; what we offer: a dynamic work environment where you can make a difference and grow your career; smart working 4 days per week; company restaurant for the lunch break; agreements for bank account, credit card and personal purchases; opportunity of professional and salary growth through various initiatives: annual performance appraisal in order to evaluate the achievement of individual objectives; inner job posting to apply for career opportunities in inpeco, even between different locations; annual salary review linked to performance and professional development; continuous training on the job, through meetings or conferences, seminars and eventsour systems reduce the possibility of human error, limit the risks of contamination and guarantee complete traceability of the sampleour solutions support over clinical laboratories worldwidewould you like to work in a technological company dedicated to the development of medical solutions? inpeco is the world leader in the automation of clinical laboratories, where we create innovative robotic solutions to manage biological samples
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We are looking for a candidate with these skills: project management methods iso ivdr knowledge/experience 21 cfr 820 audit techniques capability to summarize and discuss critical matters with middle level managers analytical critical problem setting and solving skill capability to independently manage projects or problemswhat are you waiting for? come join the inpeco team and innovate with us! for our quality department, in our company site in novazzano, switzerland, we are looking for a quality assurance engineer sr who is responsible for: support the company conformity to the fda 21cfr part 820 regulation and to the medical device european directive(s)/regulations and following quality management systems standards: iso support the company for environmental, health & safety management system: iso support the company on designing and improving the cross-functional processes support the management review process and enterprise risk management draw up procedures and instructions for integrated management systemspartecipate to the continuos improvement projects and compliance projects (ethe inpeco group has its headquarters in novazzano (switzerland), a production plant in val della torre (torino), a site dedicated to innovative projects in pula (sardinia), a small site in verona and two reference locations for the foreign market in brussels (belgium) and new jersey (united states)capability to provide sustainable solutions in compliance with regulation/standardsgood communication skills capability to manage the conflicts english b2 level what we offer: a dynamic work environment where you can make a difference and grow your career; an international work location in our headquarter in switzerland (novazzano); home office; flexible working hours; working time account: possibility to accrue additional hours of free time in addition to holidays; additional contribution to the pension fund; professional and non-professional accident insurance; company restaurant for the lunch break; car pooling; incentives for mobility by public transport; agreements for bank account, credit card and personal purchases; opportunity of professional and salary growth through various initiatives: annual performance appraisal in order to evaluate the achievement of individual objectives; inner job posting to apply for career opportunities in inpeco, even between different locations; annual salary review linked to performance and professional development; continuous training on the job, through meetings or conferences, seminars and eventsour systems reduce the possibility of human error, limit the risks of contamination and guarantee complete traceability of the sampleour solutions support over clinical laboratories worldwidemanage the capa, process non-conformities and enhancements support the quality team during internal audits and the third and second party auditswould you like to work in a technological company dedicated to the development of medical solutions? inpeco is the world leader in the automation of clinical laboratories, where we create innovative robotic solutions to manage biological samples
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Collaborate with other teams to achieve project delivery targetsabout the company: for an innovative reality, an industrial and engineering company working in pharmaceutics, our recruitment engineers are looking for an automation engineertest and debug sw solutionssupport sat and fat activitiescontribute to the analysis of functional specificationsour recruitment engineers select the best it profiles for prestigious it consulting firms, banks, service companies, manufacturing groups, start-ups of excellence and digital dna companiesit skills: db, sql, network location: milan (1 day on-site per week with km refund) willingness to travel: international, less than 20%contribute to produce sw documentationpharma market experiencecontribute to the development of product performance improvements as well as to the engineering of existing productsmust have: university degree in informatics/meccatronics/electronics or technical diploma experience: junior/mid level (up to 3 years of experience) plc, hmi and scada experience, with a focus on siemens and rockwell platformsowner of sw development, testing and debugging for automation solutionsenglish b2/c1 nice to have: dcs knowledge (siemens pcs7 in particular)core responsibilities: responsible for working in the automation team focused to design, develop and integrate automated solutions in support of the masco group complete product portfolio, based on plc, hmi, scada and dcs technologiestechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon is the first head hunter which exclusively specializes in the search and selection of professionals and managers in the information technology field
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Saldatore a gas project 03 hurricane 100p saldatore a gas project 03 hurricane 100p attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
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