Project engineer macchine automatizzate zona legnano

Elenco project engineer macchine automatizzate zona legnano

  • project managementthe partner: ricerchiamo un project engineer per azienda leader in ambito oil & gasesperienza pregressa maturata all'interno di aziende strutturatemandatory skills: laurea in ingegneria chimica/meccanica o affinilocation: veronapartecipare attivamente allo sviluppo di nuovi progettigarantire gli elementi qualitativithe role: supporto tecnico nel dimensionamento degli impianticonoscenza della lingua ingleseoptional skills: capacitĂ  organizzativeassicurare la customer satisfactioningenn: engineering & manufacturing technical recruiters | head hunter ingenn è la societĂ  di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegneri

  • Azienda di grandi dimensioni, leader nel suo settore di riferimento a livello internazionale, ci ha incaricato di ricercare un/a project engineer con esperienza nei settori contract, hospitality, nautica e affiniobiettivo del ruolo: la risorsa sarĂ  inserita all’interno dell’area custom solutions del dipartimento tecnico, con il compito fornire supporto tecnico verso i project manager attraverso avanzate tecnologie di progettazioneattivitĂ  principali: le attivitĂ  in cui la risorsa sarĂ  coinvolta riguardano: • contatto con il cliente/designer per la raccolta delle specifiche del progetto in collaborazione con il pm • preventivazione stimata e analitica di costi e tempistiche in collaborazione con il pm • sopralluoghi per rilievo aree da allestire in collaborazione con altri collaboratori aziendali o ingaggiati sul posto • disegno cad (autocad 2d e catia 3d) delle planimetrie e verifica delle piante fornite dal cliente/designer • progettazione dei pezzi da inserire nella fornitura a 360° per il progetto chiavi in mano • coordinamento studi di progettazione esterna • mediazione tra cliente/designer e studio di progettazione esterna • trasmissione informazioni tecniche a fornitori e terzisti • verifiche avanzamento produzione o di avanzamento cantiere • controllo allineamento costi sostenuti e budget in collaborazione con il pmcomprovate competenze nella progettazione di elementi d'arredo di fascia alta, oggetti di design, interni per yacht e autovetture, interni luxury, ecc; • padronanza nell’uso del pc e del pacchetto ms office (word, excel, ppt, posta elettronica); • conoscenza del disegno tecnico, dei materiali e delle tecniche costruttive; • padronanza nell’uso di autocad 2d e catia 3dcompetenze ed abilitĂ : • problem solving • capacitĂ  relazionali e organizzative • propositivitĂ  e orientamento al raggiungimento degli obiettivi • capacitĂ  di lavorare in ambiente dinamico • team working, capacitĂ  di lavorare efficacemente in team cross-funzionalila posizione risponde al custom solutions engineering coordinatoril/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • diploma di perito industriale (la laurea in ingegneria meccanica costituirĂ  titolo preferenziale) e indispensabile background meccanico; • minimo 5 anni di esperienza in ruolo analogo in ambito contract, hospitality, nautica o affiniassunzione a tempo indeterminato, ral indicativa 35k da definire in base alla seniority del/la candidato/a scelto/a

  • Intertek, a leading provider of atic (assurance, testing, inspection, and certification) services, is looking for a senior medical project engineer to join our italian teamsupport sales department determining project scope, evaluating the activities to perform, defining prices and timingwe assist manufacturers across a wide range of industries, including lighting, householding, renewable energy, professional food equipment, medical, industrial, life safety/security, it and telecom, and many moretraining other colleagues to strengthen the capability of the team participating in the technical committee, local and internationalcommunicating with clients to discuss projects, technical issues found in the investigations, explain the applicable standards requests, and intertek procedurebasic qualification bs / ms electrical/electronic/biomedical engineering (or similar field) 3+ years of experience in the medical field, production or testingread and determine the applicability of national/international codes and standards for the product being tested and/or evaluated becoming a reviewer to check and support other engineersgood knowledge of the following standards: iec and collateral medical safety standards ability to make technical decisions and engineering judgments independently within established parameters desire to work in a fast-paced environment ability to resolve complex issues excellent written and oral communication skills good written and oral communication skills in englishwill be responsible for executing the medical projects according to the applicable standards in coordination with the reviewers and technical staff to help the client to reach compliancethe business line electrical operates with a global network of laboratories and provides testing, inspection, and certification services to clients worldwidewhere smart working and partial laboratory presence in north east italy

  • Carel is seeking a project engineer (electric control panels platform) to hire in the hqs located in brugine (pd)to foster our continuous growth, we're strengthening our organization looking at smart professionals willing to join the team as contributors to company mission and goalss/he will follow the entire life circle of the product, interacting with the colleagues of the branch to define the requests coming from the customers, supporting the commercial formulation phase of the offer, supervisioning of the production phase and delivery of the productthe ideal candidate has achieved a degree in electrical engineering and has an experience of at least 2-3 years in the field of electrical designthe person will mainly deal with the activities related to the electrical design of the electric panel product in the hvac market and refrigerationdegree in electrical engineering - good english - proactivity, comunication skills, teamworkingknowledge of english (written and spoken) and knowledge of electronic cad design tools are required; the knowledge of the eplan platform is appreciated but it is not bindingcarel is an innovative global high-tech company, leader in the evolution of control technology and humidification for air conditioning and refrigeration, listed at the italian stock exchange

  • Posizione per supportare lo sviluppo di un progetto cliente in ambito automotive – infotainment, siamo alla ricerca di un project engineer interessato a ricoprire un ruolo tecnico/gestionale nell'ambito dello sviluppo di sistemi basati su sistema operativo linux/android (centraline elettroniche per infotainment)ospita al proprio interno una software factory che gestisce in autonomia le commesse per i propri clienti, applicando la metodologia “agile”principali mansioni: gestione e sviluppo specifiche tecniche di sistema relative al proprio dominio di interesse (power-supply, performance, audio, hmi, …) interfacciamento con fornitori per sviluppo ed implementazione specifiche comprensione e supporto alla risoluzione di problematiche tecniche (problem solving) in collaborazione con team di validazione (analisi logs) gestione tickets di progetto, interfacciamento con team di sviluppo sistema e reporting requisiti minimi: laurea in ingegneria informatica, telecomunicazioni o equivalente buona conoscenza del sistema operativo linux e/o android ottima padronanza della lingua inglese attitudine al problem solving, proattivitĂ  requisiti ideali: esperienza pregressa in ambito automotive conoscenza tool di analisi rete can (canalyzer, canoe) sviluppo software e/o testing in ambiente linux e/o android luogo: torino e provinciasynthesis3 è un'azienda nata nel per offrire consulenza in ambito sviluppo software e system integration

  • La posizione riporta direttamente al direttore ricerca & sviluppo e le attivitĂ  di sviluppo prodotto verranno coordinate insieme ai project leadersono richieste una robusta dimestichezza con la progettazione elettronica e preferibilmente una conoscenza di base dellÂ’operativitĂ  del ciclo e degli algoritmi di regolazione delle macchinela persona dovrĂ  definire, supportato dalla direzione ricerca & sviluppo e dal project leader, in collaborazione con il marketing, performance, obiettivi di costo, qualitĂ  e time to market del nuovo prodottoseguirĂ  la gestione della progettazione elettrica e gestione dei fornitori esterni per il relativo cablaggio oltre alla gestione delle relazioni con le altre funzioni aziendalila figura seguirĂ  la gestione del rapporto con i fornitori (anche esteri ed in particolare cinesi) coinvolti nel progetto elettronico per la definizione dei tempi e costi in unÂ’ottica di efficienza, qualitĂ  e saving e la relazione con gli enti di certificazione per le prove di sicurezza e la compatibilitĂ  elettromagneticarequisiti richiesti: laureato in ingegneria elettronica con 5-7 anni di esperienza preferibilmente maturata nel settore hvac/refrigerazione o nel settore controllo elettronico per hvac/refrigerazione e con competenze tecniche in ambito elettrico/elettronicodisponibile a trasferte anche fuori italiabuona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata, in modo da poter agilmente interagire, sia via mail che via teleconferenza, con fornitori internazionali, oltre che con le sedi estere del gruppo, localizzate in diversi paesi esterisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottcostituirĂ  titolo preferenziale lÂ’aver giĂ  svolto il ruolo in aziende di produzione di prodotti di massa, organizzativamente strutturatelÂ’azienda offre: contratto di assunzionessa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkdescrizione dellÂ’attivitĂ : la figura si occuperĂ  della gestione completa di tutta lÂ’attivitĂ  di progettazione elettrico/elettronica, compresa la specifica hw/sw/connettivitĂ , la definizione degli algoritmi di controllo, che vengono condivisi con i fornitori esterni impegnati nella progettazione elettronicainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzait/jobs/electronic_engineer_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (davrĂ  il compito di definire lo sviluppo tecnico di tutti gli aspetti elettrico/elettronici dei prodotti e della loro validazione, in stretta collaborazione con i progettisti meccanici ed i tecnici di laboratoriodotato di autonomia operativa, abituato a lavorare per obiettivi in team di progetto multifunzionali e a gestire fornitori, anche internazionaliin grado di svolgere immediatamente il ruolo con la responsabilitĂ  della gestione della componentistica elettrica/elettronica/connettivitĂ , dalla specifica alla messa in produzione

  • About the company: per importante realtĂ , leader in italia nel settore edile dell’ i nostri recruitment engineer ricercano un digital project leaderi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyla nuova risorsa ricoprirĂ  un ruolo gestionale all’interno dell’ufficio it e in particolare si occuperĂ  di: gestire i progetti assegnati, pianificando le attivitĂ  e determinando esigenze specifiche e obiettivi collaborare/individuare con i fornitori: mantenere con loro rapporti diretti e organizzare frequenti stati avanzamenti lavoro monitorare e controllare l’avanzamento dei lavori coordinando il team di risorse interne ed esterne assicurare il rispetto delle tempistiche per la realizzazione dei progetti considerando i relativi costi analizzare i possibili rischi elaborare i rendiconti per il management partecipare alla definizione di progetti di miglioramento delle procedure esistenti o introduzione di nuove procedure e/o applicazioni collaborare con la direzione it nella definizione di politiche e piani di sviluppo del sistema informativo aziendale nel suo insieme, contribuendo a definire scelte organizzative aziendali che possano avere impatto sul sistema informativo must have: titolo di studio: laurea in ingegneria gestionale o informatica esperienza come project leader buona conoscenza lingua inglese esperienza maturata in progetti su salesforce, digital marketing, ecommerce ottima conoscenza degli applicativi microsoft di office automation forte attitudine al lavoro in team e al project management buona predisposizione al problem solving, flessibilitĂ  e doti relazionali ottima capacitĂ  organizzativa e di coordinamento di lavori in team forte motivazione, curiositĂ  e orientato alla crescita personale e professionale disponibilitĂ  a trasferte all’estero e sul territorio nazionale residenza preferibilmente fra modena e reggio emilia sede: sassuolotechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • Inoltre, la figura curerĂ  i rapporti con i professionisti e le societĂ  di project management sul cantiereconstruction engineer per seguire le nuove aperture dell’area del nord italia, mcdonald’s italia ricerca un construction engineer che provvederĂ  alla realizzazione dei ristoranti, all’amministrazione di base e sarĂ  presente sul campo per verificare che lo sviluppo dei ristoranti sia in accordo con i piani, le specifiche, le politiche, gli standard e gli obiettivi aziendaliskills e attitudini inglese buono; iniziativa e teamwork; capacitĂ  di delega e di follow up; analisi e valutazione delle situazioni e capacitĂ  di proporre soluzioni; capacitĂ  di presentazione formale e di relazione interna e esterna; customer focus; alti standard di lavoro per sĂ© stesso; capacitĂ  di gestione degli appaltatori e di gestione di piĂą commesse; capacitĂ  di project managementmission e principali responsabilita’ oltre ad uniformarsi alle policy e alle procedure di mcdonald’s, le principali responsabilitĂ  comprendono ma non si limitano a: verifica la fattibilitĂ  dell’area, sia in termini di layout che in termini realizzativi; determina il budget di fattibilitĂ ; è responsabile della realizzazione del progetto architettonico, meccanico, idrico sanitario ed elettrico; amministra le informazioni sui servizi completati e sui test sul suolo, assicurando la distribuzione delle stesse ai consulenti e ai real estate; provvede all’ottenimento delle approvazioni amministrative richieste e dei permessi di costruzione, in cooperazione con i consulenti, assicurando che il totale pagamento dei fees, delle applicazioni e dei permessi avvenga attraverso metodi approvati; compie le ispezioni sul cantiere per assicurare che il piano di costruzione sia coerente con i piani, le specifiche, gli standard e i tempi aziendali; verifica gli eventuali difetti di costruzione riscontrati, attivandosi per eliminarli; coordina la realizzazione delle ristrutturazioni e cambi d’immagine dei ristoranti esistenti (remodelling); mantiene accurati e completi gli archivi dei progetti e della documentazione dei ristoranti esistenti; partecipa all’intero processo di negoziazione con i fornitori (ricercare contraenti, sollecitare le offerte, rivedere e comparare le offerte, selezionare le offerte definitive e definire il prezzo finale della negoziazione); provvede con accuratezza al riesame o all’approvazione completa dei requisiti di pagamento e delle fatture dei contraenti e dei fornitori, secondo le politiche aziendaliapprova le fatture; procede alle ispezioni dei ristoranti dopo l’apertura e redige le punch list, coordinandosi con l’operations department; e’ responsabile del proprio budget personale di spesa in linea con le direttive aziendali; partecipa attivamente alla propria formazione, prendendo parte ai corsi relativioffriamo il nostro supporto alle comunitĂ  locali in cui operiamo, attraverso attivitĂ  e iniziative concretelaurea in architettura o ingegneria; esperienza lavorativa di almeno 3/5 anni nella gestione di cantieri presso aziende o societĂ  di constructioni ristoranti mcdonald’s sono per il 90% gestiti secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori localivalorizziamo l’eccellenza agro-alimentare italiana, promuovendo un forte legame con il territorioper questo, l’85% dei nostri ingredienti proviene da fornitori italianilavorare da mcdonald’s significa far parte di una grande famiglia, formata da oltre persone che lavorano all'interno di un ambiente giovane e stimolantela formazione è il motore per la crescita personale e professionale: organizziamo corsi interni e offriamo borse di studioil nostro impegno a favore dell’ambiente e della sostenibilitĂ  ci accompagna in ogni nostro passo, dall’utilizzo di packaging sostenibili, all’adozione di una corretta gestione dei rifiuti, fino all’istituzione di giornate dedicate ad attivitĂ  di raccolta dei rifiutiil contributo di ciascuno è fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l' unicitĂ  di ognuno è per noi fonte di arricchimentoin italia mcdonald’s è oggi presente con piĂą di 630 ristoranti e impiega oltre persone, il 92% con un contratto stabile, che servono ogni giorno quasi 1 milione di clienti

  • Artelia sta selezionando per il reparto "mobilita' e infrastrutture urbane", 5 figure da integrare nel proprio organico per le seguenti posizioni - structural engineer - project manager assistant - construction manager assistant - engineer design assistant diploma tecnico o laurea specialistica (ingegneria/architettura), partita iva ed iscrizione all'albo sede di lavoro: romaartelia è un gruppo internazionale presente a livello mondiale, leader nell’ingegneria integrata, nel project management e nella consulenzaartelia italia è una tra le piĂą rilevanti aziende del gruppo per ampiezza dei servizi offerti, volume d’affari e dimensioni dell'organicooggi le sue aree di business in italia sono molteplici: opera con successo nei settori retail multisite, building & industry, energia & sostenibilitĂ  ambientale, trasporti e sviluppo urbano

  • Under the direct line management of the head of programmes/program manager, the project manager will be responsible for successfully implementing weworld-gvc’s components of the projects, in close cooperation with the project partners and the consortium coordinators, beneficiaries, and stakeholderspurpose of the role within this framework, weworld-gvc seeks to recruit a project manager to and lead the implementation of the two projectsother tasks provide inputs for the update weworld-gvc strategies, by conducting needs assessments when relevant contribute to the development of competitive and responsive project proposals the duties and responsibilities set forth above are not exhaustive and the role holder may be required to perform additional duties (imain functions and duties projects management (70%) plan and supervise the implementation of projects’ activities ensuring effective delivery in line with all donors’ regulations, lebanese legislation and professional standards ensure satisfactory management of project budgets in collaboration with finance and logistics conduct procurement processes in collaboration with the logistics and finance department closely monitor the contracted works and directly liaise with the consultants and contractors initiate and conduct assessments, baseline surveys, beneficiaries satisfaction surveys and end line surveys ensuring stakeholder participation plan and supervise the implementation of communication and behavioural change campaigns monitor and assess the progress of implementation of activities and devise corrective measures as and when required, ensure that project impact is maximized and lessons learnt are continuously documented and shared ensure timeliness and accuracy of internal and external reporting, in collaboration with the meal department communication, coordination and representation (15%) ensure effective coordination with support departments establish and maintain networks with operational and institutional interlocutors involved in the realization of the project represent weworld-gvc at relevant public, coordination and representation meetings involving local stakeholders, authorities, international agencies and ngos prepare visits of donor representatives / hq visitors / other stakeholders whenever requested participate in all consortium relevant meetings, as well as relevant sector meetings or other relevant coordination bodies in the target areas team management and hr (15%) ensure the appropriate staffing of the project, planning and implementing specific actions to recruit, manage and motivate staff ensure that directly line managed staff have clearly defined objectives, understand their responsibilities and receive meaningful feedback on their performance provide support and advice to project staff, ensuring clarity over project plans and priorities and encouraging effective teamwork establish and maintain a collaborative and high performing working environmentessential requirements qualifications and knowledge advanced university degree or equivalent in the field of water management, development studies, project management fluency in written and spoken english professional experience at least 4 years of experience in project management in development programs proven experience with impact-driven implementation of activities and team management, as well as logistics, meal and budgeting for programs above 1 m eur skills and abilities strong interpersonal relationships and good communication and leadership skills ability to perform under stress condition capacity to work autonomously and in problems prevention/resolution proven organizational skills and ability to effectively manage multiple tasks while fostering quality, team spirit and positive working relationships with colleagues integrity in line with the humanitarian principles and ethical standards cultural, gender, religion, and age sensitivity and adaptability strong commitment to weworld-gvc mission desirable requirements previous experience in lebanon or in the middle east previous experience in water programs availability to commit for a long-term deploymentposition: project manager – water development reporting to: head of programmes/program manager collaborating with: water advisor, senior hydraulic engineer, and support departments managing: field team of 5-6 individuals location: lebanon, bekaa, zahle office with frequent visit to field areas type of contract: a first 3 (three) month collaboration contract subject to verification of the achievement of specific objectives (these objectives will be agreed together with the country representative upon arrival on assignment); a second collaboration contract of 9 (nine) months renewable, following the positive evaluation of the first three months of contract starting date: asap gross salary: to be defined according to the candidate’s profile application deadline: 25 april working context weworld-gvc started operating in lebanon in and has refined its water governance program for over seven yearsweworld-gvc, recently constituted from the merger of two ngos, is an italian secular and independent organization working since in international cooperation and humanitarian aidat present, the main donors are italy (aics), the eu (dg echo), unicef, ocha, and belgium (dgd)joining the weworld-gvc team means being part of the development of a dynamic organisation where the contribution of each staff member is promoted and valued, working together towards the collective achievement of shared goals and visionpresent in 29 countries with 128 projects, weworld-gvc operates in the following areas of assistance: human rights (gender equality, prevention and combating violence against children and women, migration), humanitarian aid (prevention, emergency relief and rehabilitation), food security, access to water, health and hygiene, education, global citizenship education, quality teaching and international volunteeringimplementation of other specific tasks assigned by the line manager and preparation and transmission of additional information requested by hq)supports people overcoming emergencies and guarantees a life with dignity, opportunities and a better future through human and economic development programs, in the framework of the agendaits approach is three-folded, and builds on (i) infrastructural interventions to improve service delivery, (ii) capacity building to water establishments’ local offices, and (iii) community engagement to promote water accountability and public participationcurrently is implementing two multi-year water projects supporting public water and wastewater services through funding by afd and eu-madadweworld-gvc works mostly with girls, boys, women and youth, actors of change in every community for a fairer and more inclusive world

  • legnano, a due passi dalla zona centrale, in zona servita, … legnano, a due passi dalla zona centrale, in zona servita, proponiamo in vendita trilocale al terzo piano, totalmente ristrutturato a nuovo, in signorile palazzina di fine anni ???70 dotata di ascensorele finiture sono state curate in ogni dettaglio; gli impianti sono stati rivisti, le tapparelle sono elettriche, l???aria condizionata è giĂ  stata installata sia nella zona giorno che nelle due camere da letto, e le porte sono perfettamente abbinate alla pavimentazionela portafinestra ci da la possibilitĂ  di accesso al balcone dove si ha lo spazio per posizionare un tavolino e godere dei colori del tramonto a fine giornata la zona notte è preceduta da un comodo ripostiglio; le camere sono due, una spaziosissima matrimoniale che permette la creazione di una cabina armadio a muro, ed una cameretta che da accesso anch???essa al balconecompleta la proprietĂ  una cantina ed un posto auto esternoil servizio ha un design moderno, ed una spaziosa docciaclasse energetica: n/dcondizioni immobile: ristrutturato dimensione: 78 mq stanze: 2 bagni: 1 inserzionista: re/max class 2l???ingresso si apre in un comodo disimpegno arredabile, che ci introduce nel luminoso soggiorno con cucina a vista dove gli spazi sono stati sapientemente studiati

    130 €

  • Negozio in vendita a legnano - via saronnese nnella zona centrale si trova un locale destinato in passato a supermercato oggi dismessoin questa zona si trova uno spazioso magazzino con accesso dall'esterno per carico e scarico e diverse celle frigorifere per la conservazione degli alimenti44 - sull'arteria di grande percorrenza che conduce nella direzione di saronno, a pochi centinaia di metri dall'ingresso dell'autostrada a8 in direzione di milano, si trova un complesso direzionale con un piccolo centro commerciale al piano terrenobuona la dotazione di servizi igienici e spogliatoi per il personaleun ampio parcheggio con posti auto disponibili in superficie e nel piano interrato soddisfa le esigenze di tutto il parco commercialel'edificio ha ampi spazi per gli esercizi commerciali e aree comuni che distribuiscono gli ingressisul fronte una palestra in attivitĂ  genera un indotto di clientela che usufruisce delle aree comuni e di sostagli spazi sono adeguati per il superamento delle barriere architettoniche e l'accessibilitĂ  del disabilegli spazi a disposizione sono ampi e perimetrati da vetrine in parte affacciate sulla corte interna in parte prospicienti il parcheggio esternotutte le attivitĂ  sono ben visibili e riconoscibili dalla strada saronnese grazie ad un totem di grandi dimensioni all'ingresso
    tipo di proprietĂ : negozio / locale comm
    indirizzo:
    legnano, legnano, milano
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 1
    agenzia: remax karma
    mq: 776
    camere: bagni:
    condizioni: originale / abitabilele finiture interne richiedono interventi di ripristino e adeguamentol'immobile estremamente adatto allo sviluppo di un piccolo supermercato alimentari e di attivitĂ  commerciali in genere, si presta anche ad attivitĂ  di ristorazioneil negozio si articola in un vano open space di grandi dimensioni e vani accessori sul retro

    Legnano (Lombardia)

    583000 €

  • Bilocale mansardato in via dei ciclamini 15 legnano- zona san bernardino - in zona residenziale tranquilla, in piccolo e curato contesto condominiale proponiamo bilocale mansardato sito al terzo e ultimo piano, composto da: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale con cabina armadio a scomparsa e bagno con box docciaristrutturato nel 2007 -basse spese condominiali -riscaldamento autonomo -box singolo si consiglia la visione!
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: via dei ciclamini
    legnano, legnano, milano
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 1
    agenzia: remax karma
    mq: 57
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: originale / abitabile

    Legnano (Lombardia)

    99000 €

  • legnano vendesi all'asta trilocale in ottime condizioni manutentive in zona semicentrale in un area residenzialesi accede direttamente al locale soggiorno con angolo cottura: dal medesimo locale si accede al disimpegno della zona notte composto da camera singola, camera matrimoniale e bagno59691 longitudine: 8250,00 asta in data 20box al piano interratoi locali sono utilizzati come taverna con caminetto a legna e studio, ampio antibagno, bagnosempre dal locale soggiorno si accede al piano interrato tramite scala000,00 offerta minima euro 116l'ingresso avviene da cancello pedonalevalore di stima euro 154siamo a tua disposizione per: - acquisto prima casa - acquisto immobile da mettere a reddito per vedere tutte le nostre proposte consulta il seguente link https://wwwesternamente un piccolo porticato copre il marciapiede e la scala esterna che conduce sempre al piano interratoit/srp/?pid=1016053 classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 1142,93
    anno: 1981
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 114,2
    giardino: , 0 mq
    box: 19
    ubicazione: via delle mimose, flora, legnano, , italia
    latitudine: 452023 consulenza gratuita fino all'aggiudicazione per informazioni telefonare al 353 4158034 desideri conoscere l'affascinante mondo delle aste? possiamo effettuare gratuitamente la ricerca personalizzata dell'immobile in base ai tuoi desideri e alle tue esigenze! l'iter di acquisto di un immobile all'asta richiede precisione e competenza, per poter concludere la trattativa con successo

    Legnano (Lombardia)

    116250 €

  • Si compone di ingressino, soggiorno ampio e angolo cucina mentre la zona notte accoglie la camera matrimoniale e il bagno con doccianel comune di legnano ma nei pressi dell'universitĂ  di castellanza iulm e dell' ospedale humanitas, molto vicino all'autostrada, a supermercati e a servizi di ogni genere, il grazioso bilocale si trova a piano terra, è internamente ristrutturato e arredato a nuovoparcheggio libero davanti al portoncinosi vende completo di arredo e di lavatricechiama per informazioni e per fissare una visitaun'opportunitĂ  d'investimento imperdibile in quanto facilissimo da mettere a reddito grazie alla sua posizione strategica
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo:
    legnano, legnano, milano
    cap: 20025
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 1
    agenzia: goldenhouse - remax
    mq: 63
    camere: 1 bagni:
    condizioni: originale / abitabiledalla camera si accede al cortile esterno, molto comodo per le attivitĂ  domestiche quotidianedi pertinenza la cantina di proprietĂ  speculare di circa 60 mq

    Legnano (Lombardia)

    79000 €

  • Ufficio in vendita a legnano - via branca n4/6 - in zona servitissima e a pochi passi dal centro, è in vendita ottimo ufficio di comoda metraturaottimo per uno studio professionale o una societĂ  di servizi ha disponibile un posto auto internol'immobile si trova al primo piano di una palazzina con dotazione di parcheggi esternisi articola in quattro ampi locali, luminosi e di taglio regolare e un bagno con antibagno
    tipo di proprietĂ : ufficio / studio
    indirizzo: via branca
    legnano, legnano, milano
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 1
    agenzia: remax karma
    mq: 105
    camere: bagni:
    condizioni: originale / abitabiletermoautonomo e con contenute spese condominiali è libero e immediatamente disponibile

    Legnano (Lombardia)

    149000 €

  • 145 legnano in zona… affittasi ufficio corso sempione n145 legnano in zona strategica, vicino al centro e a tutti i servizi, proponiamo ufficio all'interno di una elegante palazzinapossibilitĂ  di parcheggio all'interno del cortile condominiale9 classe energetica: n/dcondizioni immobile: buone dimensione: 70 mq stanze: 2 bagni: 1 inserzionista: affitta presto busto arsiziointernamente l'immobile è composta da due ampi vani e servizioaffittasi ufficio corso sempione nlibero subito, da vedere! agenzia affitta presto busto arsizio via quintino sella nriscaldamento autonomo e basse spese condominiali

    600 €

  • legnano vendesi all'asta trilocale al posto al secondo piano in palazzina in buono stato manutentivo con ascensore così composto: ingresso, soggiorno, cucina, disimpegno, ripostiglio, 2 camere, 1 bagno, 2 balconi di cui uno molto ampio accessibile dalla zona giornoriscaldamento autonomobox e cantina al piano interrato000,00 offerta minima euro 80siamo a tua disposizione per: - acquisto prima casa - acquisto immobile da mettere a reddito classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 988
    anno: 2004
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 102,85
    giardino: , 0 mq
    box: 19,1
    ubicazione: via liguria, , legnano, , italia
    latitudine: 45400,00 asta in data 202022 per informazioni telefonare al 353 4158034 desideri conoscere l'affascinante mondo delle aste? possiamo effettuare gratuitamente la ricerca personalizzata dell'immobile in base ai tuoi desideri e alle tue esigenze! l'iter di acquisto di un immobile all'asta richiede precisione e competenza, per poter concludere la trattativa con successo58239 longitudine: 8valore di stima euro 144

    Legnano (Lombardia)

    80400 €

  • legnano vendesi all'asta appartamento al piano rialzato accessibile da vano scala comune, servito anche da impianto di ascensorevalore di stima euro 11758984 longitudine: 8it/srp/?pid=1016053 classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 2460
    anno: 1969
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: conta calorie
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 106,58
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: viale gorizia, , legnano, , italia
    latitudine: 452022 per informazioni chiamare il 353 4158034 desideri conoscere l'affascinante mondo delle aste? possiamo effettuare gratuitamente la ricerca personalizzata dell'immobile in base ai tuoi desideri e alle tue esigenze! l'iter di acquisto di un immobile all'asta richiede precisione e competenza, per poter concludere la trattativa con successol'appartamento risulta essere in buono stato conservativo e manutentivo con finiture interne di discreta qualità risulta essere costituito da un disimpegno d'ingresso, un ampio soggiorno, la cucina abitabile, disimpegno notte, due camere da letto, un vano studio, un servizio igienico e un vano ripostiglio (cantinola) di pertinenza al piano semi-interratosiamo a tua disposizione per: - acquisto prima casa - acquisto immobile da mettere a reddito per vedere tutte le nostre proposte consulta il seguente link https://www200,00 asta in data 13232,00 offerta minima euro 67

    Legnano (Lombardia)

    67200 €

  • legnano vendesi all'asta appartamento in ottime condizioni sito ai piani 3-4 di condominio di nove appartamenti in zona residenziale disposto sue due livelli: al piano 3° ingresso, cucina, soggiorno, disimpegno, due bagni, due camere, tre balconiriscaldamento autonomovalore di stima euro 2102,40 con bagno, ripostiglio e altro vano000,00 offerta minima euro 1495831 longitudine: 8box doppio al piano terra2022 classe energetica: e
    spese: 1903
    anno: 1993
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 147,7
    giardino: , 0 mq
    box: 19,5
    ubicazione: via per san giorgio, , legnano, , italia
    latitudine: 45740,00 asta in data 18al piano 4°, collegato mediante scala in legno interna dal soggiorno, ampio vano mansardato di altezza interna variabile da mimpianto di aria condizionata nelle camere e al piano mansardato

    Legnano (Lombardia)

    149740 €

  • legnano vendesi all'asta trilocale posto in un complesso residenziale costituito da due palazzine gemelle di 5 piani, immerse in un contesto cortilizio con alberi di alto fusto e molto pratodal soggiorno si accede ad un atrio che smista la zona notte: c'è una cameretta di ampie dimensioni, una camera da letto matrimoniale e due bagni, uno con doccia, wc, bidet e lavabo e lavatrice, e uno con vasca da bagno a sdraio, wc, bidet, lavabo e asciugatricegli ambienti sono ben curati, in ordinevalore di stima euro 197l'appartamento è al piano terra e vi si accede percorrendo un sentiero lastricatoit/srp/?pid=1016053 classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 1438
    anno: 1999
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 112
    giardino: , 100 mq
    box: 10,25
    ubicazione: via attilio agosti, san martino, legnano, , italia
    latitudine: 4560331 longitudine: 8da una portafinestra c'è l'uscita su un piccolo ma comodo terrazzo000,00 asta in data 21l'affaccio è verso il vialetto di ingresso, in un cortile pertinenziale coltivato a prato, circondato da una alta siepe così da rispettare la privacy di coloro che vi soggiornanodal soggiorno si accede alla cucina, abitabile con affaccio sulla parte posteriore del palazzo, verso l'area boxdall'androne si accede direttamente in un ampio soggiornoriscaldamento a gas autonomo2022 consulenza gratuita fino all'aggiudicazione per informazioni telefonare al 353 4158034 desideri conoscere l'affascinante mondo delle aste? possiamo effettuare gratuitamente la ricerca personalizzata dell'immobile in base ai tuoi desideri e alle tue esigenze! l'iter di acquisto di un immobile all'asta richiede precisione e competenza, per poter concludere la trattativa con successoe' da evidenziare come, prospicente all'ingresso, vi sia uno spazio molto utile per il parcamento di autosiamo a tua disposizione per: - acquisto prima casa - acquisto immobile da mettere a reddito per vedere tutte le nostre proposte consulta il seguente link https://wwwuscendo sul retro dei palazzi si accede al corsello dei box e all'area cantine dove ci sono sia il box che la cantina di proprietà800,00 offerta minima euro 141

    Legnano (Lombardia)

    141000 €

  • What are you waiting for? come join the inpeco team and innovate with us! for our software test team based on val della torre, torino, we are looking for a software test engineerkey responsibilities: cooperate to design products with high focus on quality in terms of performance, robustness, re-usability, serviceability and maintainability of the solutions, driving verification test campaigns; formulate, execute and document tests at software component level; runintensive functional/non_functional testing, performance, stress testing; collaborate daily with the developers analyzing each user stories and implementing proper tests; cooperate with other team members and project managers in order to deliver best in class products driving the best quality at the right timeour systems reduce the possibility of human error, limit the risks of contamination and guarantee complete traceability of the samplewould you like to work in a technological company dedicated to the development of medical solutions? inpeco is the world leader in the automation of clinical laboratories, where we create innovative robotic solutions to manage biological samplesour solutions support over clinical laboratories worldwidethe inpeco group has its headquarters in novazzano (switzerland), a production plant in val della torre (torino), a site dedicated to innovative projects in pula (sardinia), a small site in verona and two reference locations for the foreign market in brussels (belgium) and new jersey (united states)we are looking for candidates with: robust experience in verification frameworks; demonstrated experience in formulating, executing, and documenting test procedures experience in sw testing and/or sw programming (python, c, c#, java preferred) experience with automated testing technology and implementation ability to pick up new technologies easily and quickly excellent troubleshooting skills knowledge on agile practices nice to have: knowledge of canopen communication protocol; experience with test frameworks (such as robot framework) in a ci/cd environment - jenkins, bitbucket, kubernetes; knowledge of git or other software versioning applications; knowledge of devops continuous integration (jenkins, cloudbees, etc…) knowledge and practice on industrial automation systems and medical devices; what we offer: a dynamic work environment where you can make a difference and grow your career; smart working 4 days per week; company restaurant for the lunch break; agreements for bank account, credit card and personal purchases; opportunity of professional and salary growth through various initiatives: annual performance appraisal in order to evaluate the achievement of individual objectives; inner job posting to apply for career opportunities in inpeco, even between different locations; annual salary review linked to performance and professional development; continuous training on the job, through meetings or conferences, seminars and events

  • We are looking for a candidate with these skills: project management methods iso ivdr knowledge/experience 21 cfr 820 audit techniques capability to summarize and discuss critical matters with middle level managers analytical critical problem setting and solving skill capability to independently manage projects or problemswhat are you waiting for? come join the inpeco team and innovate with us! for our quality department, in our company site in novazzano, switzerland, we are looking for a quality assurance engineer sr who is responsible for: support the company conformity to the fda 21cfr part 820 regulation and to the medical device european directive(s)/regulations and following quality management systems standards: iso support the company for environmental, health & safety management system: iso support the company on designing and improving the cross-functional processes support the management review process and enterprise risk management draw up procedures and instructions for integrated management systemsgood communication skills capability to manage the conflicts english b2 level what we offer: a dynamic work environment where you can make a difference and grow your career; an international work location in our headquarter in switzerland (novazzano); home office; flexible working hours; working time account: possibility to accrue additional hours of free time in addition to holidays; additional contribution to the pension fund; professional and non-professional accident insurance; company restaurant for the lunch break; car pooling; incentives for mobility by public transport; agreements for bank account, credit card and personal purchases; opportunity of professional and salary growth through various initiatives: annual performance appraisal in order to evaluate the achievement of individual objectives; inner job posting to apply for career opportunities in inpeco, even between different locations; annual salary review linked to performance and professional development; continuous training on the job, through meetings or conferences, seminars and eventscapability to provide sustainable solutions in compliance with regulation/standardsour systems reduce the possibility of human error, limit the risks of contamination and guarantee complete traceability of the samplewould you like to work in a technological company dedicated to the development of medical solutions? inpeco is the world leader in the automation of clinical laboratories, where we create innovative robotic solutions to manage biological samplesour solutions support over clinical laboratories worldwidethe inpeco group has its headquarters in novazzano (switzerland), a production plant in val della torre (torino), a site dedicated to innovative projects in pula (sardinia), a small site in verona and two reference locations for the foreign market in brussels (belgium) and new jersey (united states)manage the capa, process non-conformities and enhancements support the quality team during internal audits and the third and second party auditspartecipate to the continuos improvement projects and compliance projects (e

  • Collaborate with other teams to achieve project delivery targetsabout the company: for an innovative reality, an industrial and engineering company working in pharmaceutics, our recruitment engineers are looking for an automation engineerowner of sw development, testing and debugging for automation solutionstechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon is the first head hunter which exclusively specializes in the search and selection of professionals and managers in the information technology fieldenglish b2/c1 nice to have: dcs knowledge (siemens pcs7 in particular)test and debug sw solutionspharma market experienceit skills: db, sql, network location: milan (1 day on-site per week with km refund) willingness to travel: international, less than 20%our recruitment engineers select the best it profiles for prestigious it consulting firms, banks, service companies, manufacturing groups, start-ups of excellence and digital dna companiescontribute to produce sw documentationcore responsibilities: responsible for working in the automation team focused to design, develop and integrate automated solutions in support of the masco group complete product portfolio, based on plc, hmi, scada and dcs technologiescontribute to the development of product performance improvements as well as to the engineering of existing productsmust have: university degree in informatics/meccatronics/electronics or technical diploma experience: junior/mid level (up to 3 years of experience) plc, hmi and scada experience, with a focus on siemens and rockwell platformscontribute to the analysis of functional specificationssupport sat and fat activities

  • Piena proprietà di appartamento posto al piano primo, composto da due locali, zona cottura, bagno e disimpegno, nonchè box auto al piano terrenol'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minimacerchi casa all'asta ? ti sei già informato ? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? astexte, la soluzione! cosa aspetti ? classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 51,75
    giardino: , 0 mq
    box: 6,5
    ubicazione: via claudio monteverdi, , legnano, , italia
    latitudine: 4561186 longitudine: 8per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni

    Legnano (Lombardia)

    49920 €

  • Appartamento posto al terzo piano con annessa cantina a piano cantinato, composto da zona giorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno e un balconecerchi casa all'asta ? ti sei già informato ? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? astexte, la soluzione! cosa aspetti ? classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 46
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: piazza raoul achilli, , legnano, , italia
    latitudine: 4559161 longitudine: 8per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionisuperficie commerciale appartamento + cantina mq 46,42 l'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima

    Legnano (Lombardia)

    30750 €

  • Ufficio in vendita a legnano - via branca n4/6 - in zona servitissima e a pochi passi dal centro, è in vendita ottimo ufficio di comoda metratural’immobile si trova al primo piano di una palazzina con dotazione di parcheggi esterniottimo per uno studio professionale o una societĂ  di servizi ha disponibile un posto auto internosi articola in quattro ampi locali, luminosi e di taglio regolare e un bagno con antibagno
    tipo di proprietĂ : ufficio / studio
    indirizzo:
    legnago, legnago, verona
    cap: 37045
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 1
    agenzia: remax karma
    mq: 105
    camere: 3 bagni:
    condizioni: originale / abitabiletermoautonomo e con contenute spese condominiali è libero e immediatamente disponibile

    Legnago (Veneto)

    165000 €

  • Ampiamente usato in macchine utensili cnc, centri di lavoro, elettronica, macchine automatizzate, macchine tessili, macchine per la lavorazione del legno automobilistiche, macchine per la stampa, ecctecnologia di produzione avanzata, prodotti precisi, elevata durezza e durataprecauzioni per linstallazione:durante linstallazione, non rimuovere in anticipo la guida di plastica nel cursore, altrimenti la sfera dacciaio nel cursore potrebbe cadere facilmente durante il montaggio e non può essere installata e utilizzata normalmenteelevata capacitĂ  portante e basso attritodescrizione:drillpro mgn12h 250/300/500/550 mm guida lineare guida lineare blocco guida strumento cncmarca: drillproaltezza (blocco): 10 mmlarghezza (blocco): 27 mmlunghezza (blocco): 46 mmaltezza (rotaia): 8 mmlarghezza (rotaia): 12 mmlunghezza (guida): 100 mm/200 mm//300 mm//400 mm//500 mm//600 mm//700 mm//800 mm//900 mm//1000 mmmateriale della sede del cuscinetto a rotolamento: acciaio per cuscinettiquantitĂ : 1 pzcaratteristiche:alta precisione, liscia, elevata resistenza allusura e bassa rumorositĂ il pacchetto include

    Italia

    10270000457763672 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate project engineer macchine automatizzate zona legnano