Programmatori informatici

Elenco programmatori informatici

  • Ladattatore usb-seriale consente di avere a disposizione una porta seriale aggiuntiva esterna sul computer, per collegamenti a dispositivi come modem,terminali isdn,porte di router,programmatori di interfaccia seriale, computer portatili privi di porte usb, ecccompletamente plug & playinterfaccia usb 1compatibile con notebookcompatibile con portatili privi della porta serialelinterfaccia usb viene alimentata dal bus - porta seriele a 9pin standard

    Italia

    22200000762939453 €

  • Perfetto per i programmatori di progetti finti: con questo modulo di comunicazione wireless aggiuntivo per arduino, le piattaforme di sviluppo possono essere ampliate e progettate secondo le

    Italia

    6989999771118164 €

  • Il micro prog ™ per un rapido 8051 programmatore usbsmart engineering mikroprog consente ™ tutti i microcontroller atmel® at89-i dispositivi in un unico per supportare i programmatori! prestazioni

    Italia

    11998999786376953 €

  • Com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vitail prodotto armquad è coperto da una garanzia startechproduttivitĂ  potenziata e risparmio di spazio basta montare quattro monitor sulla base, da fissare in sicurezza alla scrivania, al piano di lavoro o a unaltra superficie, per realizzare una workstation idealeil supporto per quattro monitor può essere inclinato facilmente con un movimento uniforme, per ridurre il riflesso e trovare con la massima facilitĂ  langolo di visuale piĂą comodola staffa per quattro monitor è dotata di morsetti per la gestione dei cavi, che possono così essere tenuti ben nascosti in modo che la workstation sia sempre in ordineè la soluzione ideale anche per gli sviluppatori di software, i programmatori, i progettisti cad e molte altre figure professionalistruttura in acciaio robusto grazie alla sua struttura in acciaio robusto pensata per i carichi pesanti, la staffa per quattro monitor è in grado di sorreggere i monitor in sicurezza assicurando prestazioni duraturelutente può così consultare piĂą schermi contemporaneamente, per un lavoro piĂą efficiente con il minimo ingombro di spazioinstallazione semplificata il supporto per monitor è in grado di sorreggere quattro monitor conformi con vesa e può essere installato in tutta facilitĂ  grazie al morsetto da scrivania o al morsetto da montaggio passacavola staffa per quattro monitor assicura una maggiore produttivitĂ  in numerose applicazioni dufficio e commerciali, ad esempio nei settori della finanza e degli istituti bancari, in quanto consente di confrontare documenti e analizzare i dati in modo piĂą efficientein piĂą consente di creare sistemi di segnaletica digitale di grande impatto per comunicare con i clienti o i dipendentila staffa per il montaggio da scrivania, realizzata in robusto acciaio e pensata per i carichi pesanti, è in grado di mantenere in posizione quattro display e sorreggerli in tutta sicurezza, dando vita a uno spazio di lavoro efficiente e produttivoogni staffa per monitor supporta un display a schermo piatto con dimensioni comprese tra 13" e 27" e con un peso massimo di 8 kgregolazione dei monitor per una visione ottimale la posizione e langolo dei monitor possono essere regolati in modo da ottenere una visione ottimale, ruotando e inclinando la struttura da +30° a -30°per un allineamento di precisione, la staffa per monitor può essere regolata con movimenti minimi, così da disporre i display perfettamente in lineaquesta soluzione consente di montare quattro monitor su un unico supporto, in modo che risultino sospesi sopra la superficie della scrivania, della workstation o del piano di lavoro, per liberare spazio prezioso

    Italia

    29429998779296875 €

  • Entrambe le capacitĂ  a causa di una differenza nella formula sulla capacitĂ  dellunitĂ  flash megabyte: 1 mb = 1000 kb, i sistemi informatici 1 mb = 1024 kbse vuoi salvare 1 gb di pellicola nella nostra chiavetta usb, che ti serve il tempo è di 2 minuti, risparmia tempo0velocitĂ  di lettura: 12mb-18mb / s velocitĂ  di scrittura: 4-6 mb / stemperatura ambiente: -40 ° c - + 70 ° ctemperatura di stoccaggio: -50 ° c - + 80 ° ctensione di servizio usb: 4,5 v-5,5 v(* la velocitĂ  può variare a seconda del software host, del software e dellutilizzoe 64g è di circa 58,5g-60g;il pacchetto include:1 * usb flash drive con portachiavi)differenza di capacitĂ  causa: le organizzazioni del sistema operativo fanno con i produttori di hardwarequindi ci sono alcune differenze tra la capacitĂ  di visualizzazione e la capacitĂ  nominale del prodotto di memoria flashcaratteristiche:marchio: microdrivecapacitĂ  di memoria: 64gb interfaccia: usb 2facile da leggere e leggere ad alta velocitĂ , non è necessario collegare lunitĂ  / alimentazionedurata di conservazione: piĂą di 10 anni, utilizzare un chip di classe a, può essere cancellato ripetutamente per 100,0000 volteconnessione usb, supporto hot plugplay

    Italia

    13670000076293945 €

  • Caratteristica:- se la tua base è rotta, vuoi aggiornare lattrezzatura e non vuoi sprecare il tuo pedale intatto, ma questo pedale non può essere collegato direttamente al computer, allora hai bisogno delladattatore che può trasferire il pedale a sistemi informaticiadatto per laggiornamento del volanteadatto per pedale thrustmaster t3pa / t3pa pro, per pedale logitech g27 / 29 e leva del cambiospecifica:nome: nb adattatorecolore nerodimensioni: 6x6x2,5 cm/2,36x2,36x0,98 polliciimballaggio incluso:1 x scheda convertitore (pc)interfaccia usb, facile da usare, plug and play

    Italia

    38279998779296875 €

  • â—† adatto a appassionati di giochi, folla di uffici aziendali, lavoratori informatici di lunga dataâ—† pulsante sensibile, 5 milioni di volte che fanno clic per una lunga durata assicurano il normale funzionamento in ambienti difficilispecifiche:marchio: ziyoulangmodello: t1nome: tastiera e mouse da gioco a mano singola cablaticolore nerotastiera cablata:nome: tastiera a una manocollegamento: cablatointerfaccia: usbdesign: tastiera ergonomicanumeri chiave: 39 chiavivita chiave: ≥ 50 milioni di voltedimensioni: 235 x 185 x 28 mmmouse cablato:nome: mouse cablatocollegamento: cablatointerfaccia: usbrisoluzione: 800-1200-1600-3200 dpidesign: mouse ergonomicopulsanti: 6 pulsantila confezione include:1 x tastiera singola mano cablata1 x mouse cablato1 x confezione scatolaâ—† la dimensione del poggiapolsi è 130x85mm, che è una dimensione appropriata per i palmi delle manicaratteristiche: â—† con 10 effetti di illuminazione a macroistruzioneâ—† design ergonomico, ti fa sentire naturale e a tuo agio, senza stanchezza dopo aver giocato a lungola forma della superficie del poggiapolsi si basa sul funzionamento del lettoreâ—† per windows 10, 7, vista, xp, per macos, per ios o versioni successive

    Italia

    23690000534057617 €

  • 0 ad alta velocità· nessuna unitĂ  fisica richiesta · collega e usa; nessun alimentatore esterno richiesto, alimentazione tramite bus usb· supporta tutti i sistemi informatici attuali· le velocitĂ  variano a seconda dei tipi di file trasferiti e della configurazione del computerper evitare la perdita di dati o danni meccanici, non spegnere il computer o scollegare il disco flash durante il trasferimento0materialemetallocapacitĂ 8gb 16gb 32gb 64gbdimensionecirca 18*15mm coloreblu, rosso, argentoil pacchetto include1* flash azionamento caratteristiche:· supporta hot plugplay, porta usb 2ciò contribuirĂ  a prolungare la sua durata di archiviazionespecifiche:marcamicrodriveinterfaccia usb usb 2si prega di non formattare frequentemente lunit· velocitĂ  di lettura: 12 mb-18 mb/s velocitĂ  di scrittura: 4-6 mb/s· interfaccia usb 2si prega di non rimuovere lunitĂ  flash usb quando viene utilizzata, altrimenti i dati potrebbero andare persidopo aver utilizzato ununitĂ  flash usb, è meglio rimuoverla il prima possibile0 · ottima chiavetta usb in ottime condizionicirca la capacitĂ :· 16 gb = circa 14,4 gb-14,8 gb· 32 gb = circa 28,5 gb-30 gb· 64 gb = circa 58,5 gb-60 gbi fornitori utilizzano laritmetica decimale della memoria flash: 1 mb = 1000 kb, 1 g = 1000 mbcalcolato, sistema operativo con aritmetica binaria: 1 mb = 1024 kb, 1 gb = 1024 mb;quindi ci sono alcune differenze tra la capacitĂ  di visualizzazione e la capacitĂ  nominale dei prodotti di memoria flashattenzione:1

    Italia

    12300000190734863 €

  • Questo conduttore dati viene utilizzato come conduttore di comando e di segnale dellelettronica per sistemi informatici, apparecchiature elettroniche di controllo e regolazione, macchine per ufficio

    Italia

    8899999856948853 €

  • I pirati informatici possono via radio le chiavi anche dati senza contatto e di distanza (rfid/nfc)il backup dei dati dadotati di keyless go chiavi al veicolo si apre e avvia elettronicamente

    Italia

    13989999771118164 €

  • Supporta tutti i sistemi informatici attuali5marca: kingstick2velocitĂ  di lettura: 12-18 mb / s4colore: nero / argento / oro6interfaccia: usb 2materiale: metallocaratteristiche:1supporta hot plugplay, porta usb 2non è necessaria alcuna unitĂ  fisicaspecifiche tecniche:1velocitĂ  di scrittura: 4-6 mb / s5le velocitĂ  variano in base al tipo di file trasferito e alla configurazione del computernessun alimentatore esterno richiesto, alimentato tramite bus usbeccellente memory stick usb in ottime condizioniil pacchetto include:1 unitĂ  x kingstick usb 20 ad alta velocitĂ 

    Italia

    8199999809265137 €

  • La protezione è realizzata interamente in carta 100% riciclabileprotezione in carta a nido di ape flexi hex air™, pieghevole e adattabile per imballare oggetti di diversa tipologiaacquisto minimo 100 pezziper ogni formato puoi ipotizzare un utilizzo: ceramiche, prodotti informatici, vetro, cosmeticiarticolo ecologico e di design, sostituisce la plastica ed è interamente riciclabilela carta a nido avvolge il prodotto con un design accattivante e permette linserimento in scatole e altri imballaggi senza rovinare il prodotto

    Italia

    5400000214576721 €

  • Eventuali differenze tra descrizione e caratteristiche effettive dell' auto sono dovute a possibili difformitĂ  tra i sistemi informaticil' annuncio non ha validitĂ  ai fini contrattualiil prezzo indicato non comprende le spese di passaggio di proprietĂ potete richiedere qualsiasi chiarimento sulle ns vetture via e-mail o contattandoci telefonicamente allo antonio/andreaactive immatricolazione km kw vettura adatta anche ai neopatentati con climatizzatore, abs, telecomando, autoradio con lettore cd/mp3 e bluetooth, cerchi in lega, vetri elettrici, sensori parcheggio posteriori e libretto dei tagliandida vinci nr 1, facilmente raggiungibile dall'uscita nr 11 della tangenziale sud di padova; presso la ns sede commerciale è presente inoltre la ns officina con servizio di assistenza, centro revisioni autoveicoli e soccorso stradaleactive kia rio 1bellucco snc declina ogni responsabilitĂ  per eventuali involontarie incongruenze che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattualela nostra sede si trova a casalserugo (pd) in via lsi prega pertanto di verificare, con i nostri consulenti alle vendite, la corrispondenza dei dati descrittile altre vetture che abbiamo in esposizione possono essere anche visionate sul nostro sito: wwwit anno: km: alimentazione: diesel cilindrata: optional: abs, adatta ai neopatentati, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, appoggiatesta posteriore, autoradio, bluetooth, cerchi in lega, chiusura centralizzata, climatizzatore manuale, sedile guida regolabile in altezza, sedili posteriori sdoppiabili, sensori di parcheggio posteriori, servosterzo, specchietti elettrici, sterzo regolabile in altezza, tagliandi certificati inserzionista: bellucco sncaltre informazioni sulla ns offerta; le ns vetture sono finanziabili per l'intero importo; sono compresi nel prezzo: garanzia di 12 mesi, tagliando di manutenzione e controllo generale, lavaggio e sanificazione

    10 €

  • Eventuali differenze tra descrizione e caratteristiche effettive dell' auto sono dovute a possibili difformitĂ  tra i sistemi informaticirenault captur dci 8v 90 cv s&s energy intens renault captur dci 8v 90 cv energy intens immatricolazione km kw vettura adatta anche ai neopatentati con climatizzatore automatico, abs, telecomando, autoradio touch con usb, navigatore, fendinebbia, cerchi in lega, 4 vetri elettrici, sensori parcheggio posteriori con telecameral' annuncio non ha validitĂ  ai fini contrattualiil prezzo indicato non comprende le spese di passaggio di proprietĂ potete richiedere qualsiasi chiarimento sulle ns vetture via e-mail o contattandoci telefonicamente allo antonio/andreada vinci nr 1, facilmente raggiungibile dall'uscita nr 11 della tangenziale sud di padova; presso la ns sede commerciale è presente inoltre la ns officina con servizio di assistenza, centro revisioni autoveicoli e soccorso stradalebellucco snc declina ogni responsabilitĂ  per eventuali involontarie incongruenze che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattualela nostra sede si trova a casalserugo (pd) in via lit anno: km: alimentazione: diesel cilindrata: optional: abs, adatta ai neopatentati, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, alzacristalli elettrici, appoggiabraccia centrale, appoggiatesta posteriore, autoradio, bluetooth, bracciolo, cerchi in lega, chiusura centralizzata, climatizzatore automatico, comandi al volante, computer bordo, correttore assetto fari, cruise control, immobilizzatore elettronico, isofix, paraurti in tinta, pneumatici da neve, presa usb / aux, sedile guida regolabile in altezza, sedili posteriori sdoppiabili, sensori di parcheggio posteriori, servosterzo, sterzo regolabile in altezza, telecamera posteriore inserzionista: bellucco sncsi prega pertanto di verificare, con i nostri consulenti alle vendite, la corrispondenza dei dati descrittile altre vetture che abbiamo in esposizione possono essere anche visionate sul nostro sito: wwwaltre informazioni sulla ns offerta; le ns vetture sono finanziabili per l'intero importo; sono compresi nel prezzo: garanzia di 12 mesi, tagliando di manutenzione e controllo generale, lavaggio e sanificazione

    13800000190734863 €

  • Luogo di lavoro - lissone (provincia di monza e brianza) il candidato ideale con cui si desidera entrare in contatto possiede le seguenti caratteristiche: - propensione all'apprendimento e voglia di imparare; - ottime capacitĂ  comunicative; -equilibrio, energia/dinamismo/vivacitĂ  intellettuale, buone capacitĂ  relazionali e comunicative finalizzate al raggiungimento degli obbiettivi; - predisposizione a lavorare in team; -buona conoscenza dei principali strumenti informatici -orientamento al cliente, problem solving e alta motivazione al ruolo completano il profiloretribuzione ed inquadramento contrattuale commisurata all'esperienzala risorsa selezionata si occuperĂ  del contatto telefonico e della gestione della documentazione, su un database profilato di clienti (che hanno giĂ  mostrato interesse per l'azienda) finalizzato alla promozione di servizi e assistenzaopportunityjob srl ricerca per azienda cliente operante nel settore bancario operatori call centercontratto part-time o possibilitĂ  full-timerequisito preferenziale risulterĂ  la maturata esperienza nel call center e nell' assistenza clientilead profilatioffriamo: - formazione interna iniziale e continua

  • La risorsa inserita nell' ufficio amministrativo si occuperĂ : gestione ordini di elaborazione magazzino caricamento a gestionale ordini contatto diretto con i clienti-fornitori accoglienza stiamo cercando una persona brillante, smart, dinamica, intraprendente e proattiva con esperienza pregressa in ruolo analogo, preferibilmente da settore logistico, e che abbia dimestichezza con i principali applicativi informaticisi offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time pomeridiano con scopo assunzione a tempo indeterminato presso l'azienda utilizzatriceluogo di lavoro: rosate (mi) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria protdel ricerca per importante cliente nel settore della logistica un impiegato/a back office

  • Il candidato* dovrĂ  gestire tutti processi informatici che vanno dalla nascita del prodotto fino alla preparazione dei dati per la produzione, al fine di garantire una corretta rappresentazione del valore per la gamma di prodotti assegnataour passion, commitment and knowledge drive usauthentic premium brands in all the product categories with a clear brand separation for content and identity in all customer touch pointsquesta posizione si coordinerĂ  con tutte le organizzazioni funzionali all'interno dell'azienda (escontribuirĂ  al miglioramento continuo dei processi dell'azienda con la progettazione, lo sviluppo, la gestione e la manutenzione del plm kubix link e dei relativi sottosistemi a supporto della gestione dello sviluppo del prodotto, della produzione, delle vendite e dell'assistenzawe are a team of + employees working in 10 countries across europe, north america, and asiasport is emotion in actionr&d, marketing…) per garantire che l'implementazione del sistema plm supporti le esigenze aziendalibrands: blizzard, lowa, moon boot®, nordica, rollerblade® and tecnicaha maturato un’esperienza pluriennale in progetti di plm (product life cycle management) o pdm (product data manager) come consulente o sviluppatore software; ha una conoscenza dei concetti di sviluppo prodotto, progettazione industriale e gestione del ciclo di vita del prodotto dalla creazione all'industrializzazione; la conoscenza della piattaforma software plm kubix link è considerata un plus; buona conoscenza della lingua inglese; buone doti relazionali e di problem solving; capacitĂ  di lavoro in teamtecnica group produces the best products to enjoy the best performance in winter & outdoor sports

  • Del ricerca per azienda cliente del settore elettrico un perito elettrico/elettronico la risorsa verrĂ  inserita all'interno dell'organizzazione per occuparsi delle sviluppo in affiancamento al direttore tecnico di stabilimento si richiede: diploma elettrico/elettronico conoscenza degli strumenti di misura ottima conoscenza degli strumenti informatici predisposizione al lavoro di squadra la risorsa verrĂ  inserita con iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con scopo assunzioneil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot

  • FamiliaritĂ  con i principali sistemi informaticipuoi contattare il nostro responsabile della protezione alla casella email dedicatawebhelp è un leader globale con oltre dipendenti, operante nel settore business process outsourcing (bpo)tutti i dati relativi alla tua richiesta verranno distrutti non appena sarĂ  chiaro che un'offerta di lavoro non sarĂ  effettuata a meno che tu non richieda a noi di conservare i tuoi dati per altri due annisiamo specializzati in soluzioni di customer experience nell’outsourcingil nostro operatore outbound entra a far parte di un team di vendita specifico e supporta la nostra compagnia nel soddisfare le richieste di crescita di nuovi clienti tramite telefonocosa chiediamo: esperienza nella vendita, preferibilmente telefonicacosa offriamo: formazione iniziale di due settimane retribuzione fissa piĂą variabile a raggiungimento obiettivi contratto iniziale in cococo di due mesi rinnovabile con orario di lavoro dalle 930 alle da lunedì a sabato, escluso festivi possibilitĂ  di lavoro in smartworking il suddetto annuncio è rivolto ai candidati di entrambe i sessi, ai sensi del dper alcune posizioni particolari, potrebbe essere necessario effettuare un processo decisionale automatizzatostiamo cercando con urgenza operatori outbound in ambito b2b per la nostra sede di pescara, per un'importante azienda cliente del settore itpotrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i dati relativi alla vita (cv, documenti didattici) con i nostri clienti o con altre entitĂ  del gruppo webhelpcapacitĂ  di lavorare per obiettiviprincipali attivitĂ : effettuare chiamate in uscita verso clienti giĂ  consolidati/acquisiti verificare qualitĂ  del servizio ed avere conferma della risoluzione ticket, con annessa esecuzione procedura di chiusuratutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopodesiderio e attitudine a lavorare in squadrain tal caso, qualsiasi trasferimento verrĂ  effettuato in base a stringenti accordi aziendali vincolanti, inclusa la clausola relativa agli standard ueavete il diritto di accedere ai vostri dati, presentare un reclamo all'autoritĂ  di vigilanza o richiedere l'accesso, la rettifica, la cancellazione dei dati personali, la limitazione del trattamento che vi riguarda, di opporsi al trattamento e il diritto alla portabilitĂ  dei datii candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio cv indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex d

  • ) preparazione report e interfaccia con piattaforma web per eventi digital e phygital elaborazione testi per attivitĂ  di comunicazione e marketing supporto alle attivitĂ  di gestione delle agenzie di comunicazione e attivitĂ  media relations; gestione e coordinamento dei rapporti con tutti gli interlocutori dei progetti aziendali il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea triennale conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera (occasione di lavorare in contesti aziendali multinazionali) completano il curriculum una ottima conoscenza dei principali tool informatici (word, excel e power point), dimestichezza con la gestione di siti (caricamento documentazione), creazione di pagine web e utilizzo dei canali social, capacitĂ  necessarie per poter far fronte ad una realtĂ  lavorativa sempre piĂą digitalele attivitĂ  che la risorsa andrĂ  a svolgere possono essere riassunte in: supporto operativo ad attivitĂ  promozionali e progetti dell’area revisione e redazione di documenti, anche ali fini di comunicazione esterna supervisione nell’organizzazione di eventi istituzionali di alto livello, tavole rotonde a port chiuse e webinar; gestione dei contatti con figure istituzionali partecipazioni a riunioni e meeting con colleghi della unit e con clienti organizzazione e gestione agenda del partner di riferimento pianificazione meeting aziendali della unit progettazione, supervisione dei fornitori e supporto organizzativo in occasione di eventi e tavole rotonde (trasferte di lavoro, prenotazione hotel e mezzi di trasporto, location per convegni, supervisione parte tecnica, ecccompetenze soft: problem solving, multitasking autonomia nella gestione del proprio lavoro capacitĂ  di comunicazione gestione dello stress proattivitĂ  la risorsa verrĂ  inserita con un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilitĂ  di trasformazione in tempo indeterminatoper importante realtĂ  italiana riconosciuta a livello internazionale, attiva nella consulenza, formazione ed organizzazione di eventi, al fine di potenziare l’area di milano ricerchiamo una figura di: executive assistant and project coordinator la risorsa che cerchiamo lavorerĂ  a stretto contatto con un partner nella gestione delle attivitĂ  e dei progetti quotidiani, gestendo anche la sua sfera professionale

  • Possiede conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto office) sarĂ  considerato un plus la conoscenza di un gestionale per la contabilitĂ  e l'utilizzo di crmcompletano il profilo professionalitĂ , una forte capacitĂ  organizzativa, proattivitĂ  e dinamicitĂ zona di lavoro: milano nordin un'ottica di un ampliamento dell'organico, è alla ricerca di una figura di supporto alla segreteria e al management che si inserisca nel ruolo di amministrativo contabile junior, per svolgere le seguenti attivitĂ : nello specifico la persona selezionata si occuperĂ  di gestire la contabilitĂ  dell’azienda (nota spese, prima nota), organizzare e archivare documenti, inserimento dati e fatturazioneper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attivitĂ  di intermediazione ai sensi dell'artil/la candidato/a ideale: possiede una formazione in ambito economico con laurea; possiede una buona conoscenza sia scritta sia parlata della lingua inglesell presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lil nostro cliente opera nel settore della climatizzazionesi occupa da quasi trent'anni di servizi per la sanificazione degli impianti di condizionamento ed è sito a milanosi offre inserimento iniziale in tirocinio extra curriculare) e categorie protette

  • ResponsabilitĂ  assegnate: avrĂ  capacitĂ  di analisi e2e utile a indirizzare le scelte di settaggio anagrafico funzionali al corretto dialogo tra i sistemi in esserenegli anni abbiamo costruito una macchina ben oliata che permette di offrire ai nostri clienti un servizio di alta qualitĂ fin dall’inizio ci siamo messi alla prova per offrire molto piĂą che semplice stampaciascuno dei nostri prodotti può essere personalizzato, dando all’utente estrema libertĂ  nella customizzazione del suo ordinepixartprinting è un e-commerce e il web è il nostro habitat in tutto e per tuttoproporre modalitĂ  e strumenti di mappatura del flusso di creazione di nuovo prodottoessi gestiscono la configurazione del prodotto e la sua definizione in termini di routing produttivo e delle caratteristiche necessarie alla sua produzionediamo loro piena libertĂ  di scelta e azione e allo stesso tempo siamo costantemente presenti in ogni fase dell’ordine, in caso di ostacoli o dubbila risorsa dovrĂ  svolgere le proprie attivitĂ  all’interno di un’architettura informatica aziendale caratterizzata da numerosi sistemi dipendenti tra loro, ma anagraficamente indipendentiquesta presenza in rete è resa possibile da 900 persone che dalla nostra sede lavorano ogni giorno con passione e talento per gestire e produrre ordini al giornocontribuire attivamente al miglioramento dei processi delle diverse funzioni aziendali capacitĂ  analitiche e di sintesi; buona dimestichezza utilizzo sistemi informatici, in particolare office gradita conoscenza di erp, in particolare microsoft dynamics nav e/o sap capacitĂ  di lavorare in autonomia ed in team; buona conoscenza della lingua inglese gradito interesse ai temi inerenti gestione dei processi aziendali e lean production (anche tesi e/o tirocinio in azienda) laurea magistrale/laurea triennale: ingegneria gestionale, economia aziendale economia e commercio, informatica completano il profilo: problem solving; comunicazione efficace; orientamento ai risultati; capacitĂ  di organizzative e di gestione del tempooffriamo un servizio completo e professionale che ha come obiettivo quello di supportare i progetti di comunicazione dei nostri clienti, qualunque sia il loro businesspixartprinting seleziona un responsabile master datalanciare il processo di generazione nuovo codice in sap, e supervisionare l’inserimento alimentato poi dai vari repartisiamo specializzati nella fornitura online di servizi di stampa personalizzata di cataloghi, riviste, packaging, stampe su tessuto e molto altro ancoranel ruolo richiesto il candidato dovrĂ  indirizzare le sue conoscenze su attivitĂ  di back office e sulle dinamiche che caratterizzano la configurazione di un prodotto web to printassicurare la correttezza e completezza dei dati presenti nei vari sistemi aziendali, coordinando le attivitĂ  dei vari reparti e garantendone la coerenzail successo dei nostri clienti è il nostro principale obiettivo e la forza che muove ogni nostra azionedefinire insieme a tutti gli stakeholders un solido processo di mantenimento e creazione master data di prodotto, elaborando le sop necessarie in collaborazione con i vari reparti

  • Le principali materie trattate in formula week-end: predictive project management base, predictive project management avanzato, gestione dei rischi nei progetti, agile project management, strumenti informatici a supporto dei progetti, sviluppo di un project charter/plan, certificazioni - linee guida e simulazioni esami, preparazione per il conseguimento delle certificazioni, una sessione di simulazione degli esami pmp, capm, psm, pskle ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessitĂ  di professionisti come: project manager, esperto in project management, project manager qualificato, project management office, project manager coordinator, junior project managercon la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formativeagevolazioni entro il 21 giugnosei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profiloalma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilitĂ  occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altroil percorso formativo di alta formazione in project management in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada piĂą concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorealma laboris: project management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill piĂą richieste dalle aziende

  • Le principali materie trattate in formula week-end: predictive project management base, predictive project management avanzato, gestione dei rischi nei progetti, agile project management, strumenti informatici a supporto dei progetti, sviluppo di un project charter/plan, certificazioni - linee guida e simulazioni esami, preparazione per il conseguimento delle certificazioni, una sessione di simulazione degli esami pmp, capm, psm, pskle ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessitĂ  di professionisti come: project manager, esperto in project management, project manager qualificato, project management office, project manager coordinator, junior project manageralma laboris: project management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “formazione-placement-carriere” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill piĂą richieste dalle aziendecon la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formativeagevolazioni entro il 21 giugnosei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profiloalma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilitĂ  occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altroil percorso formativo di alta formazione in project management in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada piĂą concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settore

  • Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per propria azienda cliente operante nel settore del commercio all'ingrosso un/a impiegato/a contabile la risorsa sarĂ  inserita nell’area amministrativa e si occuperĂ  di: fatturazione elettronica attiva ricezione e gestione di fatture passive gestione iva mensile registrazioni contabili per centri di costo e su commessa contabilitĂ  ordinaria gestione pratiche amministrative diploma di ragioneria esperienza in ruoli contabili buon utilizzo del pacchetto office degli strumenti informatici e gestionali ottima conoscenza della contabilitĂ  ordinaria e generale fino alle scritture di bilancio e della normativa iva buona conoscenza della lingua inglese orario: a giornata tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato a scopo assuntivo sede di lavoro: treviso #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitĂ ig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • Grazie ad un’elegante soluzione progettuale, la posizione del piano sottile consente di inserire facilmente cassettiere o mobili contenitori per supporti informaticipuò essere utilizzato accostando piĂą elementi per formare isole operative in ambienti ufficiofour è un funzionale e raffinato tavolo outdoor dal design rigoroso e geometrico, ideato da ferruccio laviani per kartellin questa nuova versione outdoor four si presta per arredare terrazze, aree dining all'aperto, dehors di ristoranti e caffetterieinfo:materiale: acciaio zincato con vernice outdoorcolore: bianco

    Italia

    1465 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate programmatori informatici