Programmatic advertisingbuona
Elenco programmatic advertisingbuona
-
Requisiti richiesti: livello avanzato di competenze nell’utilizzo delle principali ssp e forte attitudine analitica; creazione e ottimizzazione di programmatic guaranteed e preferred deal; sviluppo e gestione del portafoglio trading desk, analisi pivot e database excelsiamo alla ricerca di un risorsa da inserire presso la nostra sede di milano, che risponda al ruolo di: programmatic account vorremmo entrare in contatto con professionisti che abbiano maturato una forte esperienza di almeno 3 anni nel mondo del programmatic, conoscendone le dinamiche e gli interlocutori principali, e che siano in grado di mantenere alti i nostri standard di crescita, essendo punto di riferimento verso l’esterno (clienti diretti, agenzie e trading desk) nel rappresentare ciaopeople e i prodotti editoriali ad essa collegati, e verso l’interno per palesare al meglio le esigenze dei clienticiaopeople ha sedi a napoli, roma, milanociaopeople, è un gruppo editoriale leader in italia nel campo digitaleciaopeople è editore di fanpagerequisiti preferenziali: la conoscenza di piattaforme dsp rappresenta un plusit, the jackal, cookist, ohga, kodami e geopopopera nell'informazione online, nella produzione multimediale e nei servizi di intrattenimentosede di inserimento: milano modalità di lavoro: in presenza il livello di inquadramento ed il pacchetto retributivo, saranno commisurati alla seniority, alle esperienze ed alle competenze possedute dalla risorsaabilità richieste: forte propensione alla gestione di rapporti interpersonali; spiccata attitudine al lavoro di squadra; ottima capacità di mediazione e negoziazione compatibilmente con le esigenze dei clienti per accompagnarli nella scelta delle migliori soluzioni
-
Titoli preferenziali: precedente esperienza all’interno di agenzie di web marketing e/o centri media; certificazioni google ads / facebook / analytics; esperienza su altri canali di adv come criteo, marketplace, programmatic e google 360; buona conoscenza di google tag manager e google search consoleper la nostra sede di milano siamo alla ricerca di un paid media specialist che si occuperà della gestione multicanale di campagne a pagamento search, social e display, principalmente su google ads, bing ads, facebook e linkedinl’eventuale conoscenza di un’altra lingua straniera sarà un requisito preferenzialecerchiamo profili appassionati del mondo dei motori di ricerca, con orientamento al risultato, buone capacità strategiche e capacità di lavorare in team) e video; capacità nel gestire campagne a performance in ambito nazionale e internazionale; ottime capacità di analisi logiche su dati e conoscenza di piattaforme di monitoraggio, in particolar modo google analytics 4; ottime capacità di problem solving; ottima conoscenza dei pacchetti microsoft e google; ottima conoscenza di google datastudio; buona conoscenza della lingua inglesela sua mission consiste nell'accompagnare le aziende nel proprio percorso di evoluzione digitale, offrendo molteplici servizi erogati dalle due main business: digital marketing (e-commerce strategy, search engine optimization, search engine marketing, content marketing, social media, direct email marketing, brand reputation management) e digital transformation (e-commerce development, website development, app development, system integration, blockchain, augmented reality)la figura sarà inserita nel gruppo di lavoro dell’area paid e si occuperà dell’analisi, dell’impostazione e della gestione di campagne adv basate su obiettivi di performance, svolgendo la propria attività sulle principali piattaforme di digital advertisingcosa offriamo: contratto a tempo indeterminato, full-time; ral commisurata al livello di esperienza; ambiente di lavoro smart e stimolante, aperto al confronto; team di giovani professionisti e appassionati del proprio lavoro; buoni pasto; corsi di formazione professionale; possibilità di remote working (fino a un massimo di 12 giorni al mese); foorban: frigo smart in azienda con possibilità di acquisto di piatti pronti e sani; frutta fresca settimanale e calcio-balilla in pausa pranzokotuko è una digital agency di respiro internazionale con sedi a milano, aosta, zaandam (nl) e cracovia (pl)sei il nostro candidato ideale se hai: esperienza nella gestione di campagne adv con obiettivi di awareness, lead generation ed e-commerce sulle principali piattaforme di adv, attraverso campagne su reti di ricerca, display, shopping, social (meta, linkedin ads, etc