Programma validazione nuovi fornitori supportare

Elenco programma validazione nuovi fornitori supportare

  • In particolare, la risorsa si occuperà di: controllo della merce in arrivo valutazione e gestione delle non conformità dai fornitori assistenza nel processo di validazione dei fornitori e delle campionature taratura di strumenti di misura e controllo supporto al responsabile cq per la gestione dei reclami clienti invididuazione di problemi qualità ricorrenti ed implementazione di azioni correttive e di miglioramento, in appoggio al responsabile cq il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: diploma tecnico buona conoscenza del disegno tecnico buona conoscenza della lingua inglese (almeno a livello b1) buona propensione all’utilizzo degli strumenti informatici cerchiamo una persona curiosa, volonterosa, precisa e con una buona capacità organizzativaopto engineering sta attualmente cercando un addetto/a al controllo qualità per la sede di mantovaopto engineering®, progetta, realizza e fornisce componenti e tecnologie dedicati all’imaging ed è il partner ideale per risolvere applicazioni di machine vision grazie a tecnici specializzati e laboratori attrezzati per eseguire studi di fattibilità in tutto il mondoluogo di lavoro: mantova

  • Nello specifico si occuperà di gestire:  il servizio di trasporto eccezionale nazionale ed internazionale di carichi fuori sagoma e fuori peso, sia via terra che via mare, servizi di imballaggio, rigging e posizionamento, relocation, con lÂ’obiettivo di assicurare le migliori condizioni possibili in relazione a costo, qualità e affidabilità  la trattativa, lÂ’acquisto e lÂ’approvvigionamento di servizi di montaggio e smontaggio meccanico, elettrico, idraulico e relativo avviamento di macchinari industriali presso cantieri nazionali ed esteri  lÂ’attività di ricerca e scelta dei fornitori o scouting di nuovi fornitori  tutti i rapporti con i fornitori assegnati, nel rispetto delle priorità e degli obiettivi aziendali  analisi delle offerte ricevute dai fornitori  redazione degli ordini dÂ’acquisto  si interfaccerà con i dipartimenti engineering, production e quality per richiedere eventuali modifiche o variazioni alle specifiche tecniche in relazione a migliorie riferite a qualità, costi, tempi di approvvigionamento o consegna requisiti richiesti: diploma/laurea, preferibilmente in materie economichedescrizione dellÂ’attività: il candidato sarà responsabile delle attività di trattativa, acquisto e approvvigionamento dei servizi di logistica aziendaliottima conoscenza della lingua inglesessa martina bettarigainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzabuona conoscenza dei programmi microsoft officeè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogolÂ’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona buyer logistica e trasporti per multinazionale del settore metalmeccanicocompletano il profilo flessibilità ottime capacità relazionali, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teamsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott

  • La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà delle seguenti attività: studio del mercato di riferimento; ricerca nuovi fornitori; gestione ordini; analisi di mercato e dei dati; gestione relazioni commerciali con i fornitori; assicurare, attraverso opportune trattative, le migliori condizioni di acquisto (prezzo, mezzo di pagamento e modalità di consegna); il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: titolo di studio in ambito di riferimento; esperienza pregressa in analoga mansione; conoscenza dei gestionali; predisposizione al contatto con la clientela; abilità di negoziazione; problem solving e spirito d'iniziativanello specifico si occupa del recupero e dello smaltimento dei rifiuti speciali sia solidi che liquidi principalmente di provenienza industriale) i candidati ambosessi lla sua area di riferimento comprende tutto il nord italialuogo di lavoro: villafranca di verona (vr) si offre cotratto con diretto inserimento in azienda il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lin possesso di specializzazioni e qualifiche, possiede 2 stabilimenti dedicati allo smistamento e al recupero nella provincia di veronagenerazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente: impiegato/a ufficio acquisti l'azienda ha una storia lunga 40 anni e opera nell'ambito dello smaltimento dei rifiutisono invitati a leggere informativa privacy ex art

  • Per conto di una nostra azienda cliente specializzata nella realizzazione di impianti termoidraulici: gestione del rapporto con i project manager di cantiere per coadiuvarli negli acquisti di quanto necessario; interfaccia con i fornitori, monitoraggio albo e scouting nuovi fornitori; gestione dell'acquisto materiali, in particolare tubi e strumentazione per caldaie ed impianti refrigeranti; gestione attività riguardanti la predisposizione e l'invio di richieste d'offerta; analisi delle offerte; gestione emissione ordini e raccolta eventuale documentazione; laurea in ambito tecnico; esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo e in ambito tecnico/acquisti; ottima conoscenza del settore di riferimento (impianti tecnologici industriali); precisione e ottime doti relazionali

  • La figura, nello specifico, dovrà: conoscere gli obiettivi e le politiche aziendali; rappresentare la direzione all'interno del sistema di gestione per la qualità; mantenere il sistema di gestione per la qualità aggiornato; essere il riferimento interno per gli organismi di certificazione nel processo di certificazione iso; proporre azioni correttive e di miglioramento; eseguire audit interni; gestire il piano di azione a fronte delle azioni correttive richieste dagli organismi di controllo; essere il riferimento per il controllo della documentazione sulla qualità dei prodotti; essere responsabile delle attività svolte dal controllo qualità nell'ambito dei controlli sui prodotti, gestione delle non conformità e tarature; diffondere e gestire gli strumenti di controllo statistico della qualità (spc) all'interno dell'azienda; eseguire controllo in spc collaborare con l'ufficio tecnico nello sviluppo di nuovi processi per la prevenzione dei difetti di prodotto; partecipare al processo di omologazione di nuovi fornitori in collaborazione con l'uffrealtà appartenente al settore metalmeccanico situata in zona est di padova che produce ed esegue lavorazioni specifiche di particolari pressofusi in alluminio, cerca la figura di un/a quality managercontratto a tempo indeterminato ral 40k la figura dovrà possedere i seguenti requisiti: titolo di laurea (almeno triennale) in materie economiche esperienza pregressa di almeno 5 anni nel controllo qualità o in ambito produttivo (settore metalmeccanico); possedere ottima conoscenza iso possedere ottima conoscenza dei principi di lean production; abilità alla lettura di dati e statistiche; capacità di guidare team di lavoro a vari livelli organizzativi; capacità di operare con un alto livello di integrità sotto pressione aziendale; buona conoscenza della lingua ingleseacquisti; gestire la formazione del personale in tema sicurezza e qualità; gestire le attività di reporting del sistema di gestione per la qualità; realizzare la progettazione del protocollo di misura 3d eseguendo studi statistici sul metodo di misura (msa); gestire il campionamento di nuovi prodotti in termini di controllo e misurazioni; gestire le non conformità interne; identificare le anomalie di qualità e proporre miglioramenti ai processi produttivi; collaborare a stretto contatto con la direzione generale e le operations per il raggiungimento degli obiettivi di profitto e qualitàdovrà gestire le politiche di salute e sicurezza e identificare pericoli e rischi al fine di poterli mitigareil responsabile qualità/sicurezza dovrà monitorare il sistema di qualità aziendale, garantendo efficacemente la conformità dei requisiti dei clienti gestendo politiche, standard, procedure, programmi e pratiche di qualità e guidando al miglioramento continuo

  • Descrizione dellÂ’attività: il candidato nello specifico si occuperà di: o assicurare per tutti i beni e servizi diretti una gestione ottimale dello stock di prodotto tramite una pianificazione delle scorte/riordini o gestire il servizio di trasporto eccezionale nazionale ed internazionale di carichi fuori sagoma e fuori peso, sia via terra che via mare, servizi di imballaggio, rigging e posizionamento, relocation, con lÂ’obiettivo di assicurare le migliori condizioni possibili in relazione a costo, qualità e affidabilità o seguire la trattativa, lÂ’acquisto e lÂ’approvvigionamento di servizi di montaggio e smontaggio meccanico, elettrico, idraulico e relativo avviamento di macchinari industriali presso cantieri nazionali ed esteri o scouting di nuovi fornitori e mantenere il rapporto con quelli già acquisiti o analizzare le offerte ricevute dai fornitori o pianificare e definire le priorità delle operazioni per garantire le massime prestazioni in termini di qualità, tempi e costi o predisporre gli ordini dÂ’acquisto o si interfaccerà con i dipartimenti engineering, production e quality per richiedere eventuali modifiche o variazioni alle specifiche tecniche in relazione a migliorie riferite a qualità, costi, tempi di approvvigionamento o consegna requisiti richiesti: diploma/laurea, preferibilmente in materie economiche o ingegneria gestionaleottima conoscenza della lingua ingleseinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: zona leno – manerbio (bs) referente della selezione: dottbuona conoscenza dei programmi microsoft officespace work seleziona logistic planner and buyer per multinazionale del settore metalmeccanicoè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogolÂ’azienda offre: contratto di assunzionessa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dcompletano il profilo flessibilità ottime capacità relazionali, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in team

  • Tra i suoi compiti ci sarà la ricerca di potenziali nuovi fornitori e gestione degli attuali, l'analisi delle offerte in base al rapporto qualità/prezzo, la verifica del rispetto delle condizioni e dei termini di consegna e l'interfacciarsi con la produzione per la verifica dei fabbisognil'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del dlgs e dei dlgs ele persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex arttsarà gradita la conoscenza della lingua inglese o del francesee' richiesta pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni, preferibilmente in aziende di piccole o medie dimensioni, dove è consolidata la flessibilità operativaluogo di lavoro: torri di quartesolo orario di lavoro: full time in giornata inserimento e inquadramento contrattuali sono variabili a seconda dell'esperienza maturata13 e 14 del regla risorsa, dopo un periodo di affiancamento, sarà preposta alla gestione dell'approvvigionamento merci, occupandosi di pianificazione degli acquisti sulla base dei bisogni aziendali, garantendo il mantenimento del livello di stock e controllo giacenze di magazzinoper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passsi dedicherà inoltre all'emissione e gestione degli ordini di acquisto tramite il gestionale as 400synergie italia filiale di vicenza seleziona per azienda metalmeccanica di vicenza est un/a impiegato/a ufficio acquisticompletano il profilo precisione, organizzazione e capacità di pianificazione e negoziazione

  • Principali compiti e responsabilità: organizzazione e gestione del reparto housekeeping e lavanderia in conformità con procedure e standard dell’azienda; gestione e organizzazione di inventari e di ricambi di biancheria, divise e di tutti gli oggetti e strumenti usati nell'ambito delle pulizie; garantire un servizio eccellente da parte del suo team di lavoro; gestione del controllo dei costi e del rispetto del budget su base giornaliera; occuparsi della ricerca di nuovi fornitori al fine di mantenere i costi entro le cifre di budget e migliorare gli standard di qualità; gestione della comunicazione quotidiana all'interno del dipartimento e con gli altri raparti, in particolare front office e manutenzione, per garantire un'esperienza eccellenti gli ospiti; gestione dell’ordine e della pulizia degli alloggi del personale; gestione della selezione, sviluppo e valutazione delle prestazioni del reparto housekeeping; garantire una comunicazione efficiente con gli ospiti e saper soddisfare al meglio le loro richieste ed esigenzela persona inserita sarà responsabile dell’innalzamento dei livelli di qualità del servizio e dell’incremento dei livelli di soddisfazione della clientelaottime doti comunicative e di leadership; buona capacità di lavorare in team; capacità di lavorare in modo attento e preciso; esperienza pregressa nel ruolo in strutture di lusso; disponibilità ad un inizio immediato; ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua straniera è considerata un plusstiamo selezionando executive housekeeper per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziaimportante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di venezial’azienda offre: contratto a tempo indeterminato per posizione annuale; supporto nella ricerca dell’alloggio a venezia

  • Space work seleziona impiegato/a contabilità fornitori per multinazionale operante nel settore oil&gasla persona inserita nell’ufficio amministrativo si occuperà di: fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivosede di lavoro: provincia di bergamo est referente della selezione: dottdell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani che esteri della gestione delle note spese dipendenti di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitàssa martina bettariga l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddiploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogodiscreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scrittacompletano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilità l’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienzabuona conoscenza del pacchetto office

  • Etichetta - accesso riservato ai fornitori esterni - 20x30 cm - cartelli segnalatorisegnaletica per coronavirus covid-19pellicola autoadesiva

    Italia

    4449999809265137 €

  • Cartello alluminio - accesso riservato ai fornitori esterni - 40x60 cm - cartelli segnalatorisegnaletica per coronavirus covid-19cartello in alluminio spessore 7/10

    Italia

    27959999084472656 €

  • Il pacchetto include:1x scheda di programmaquesta casella di programma è senza auto memonydescrizione:questa casella di programma è solo per esc rocket 160a v2, il programma può entrare qui, fare clicfunzione:la casella può cambiare il programma esc tra drift e racingil rocket 160a esc è quisurpass hobby rocket 160a brushless sensed esc racing li 2~3s for 1/10 racing rc carsurpass hobby rocket 160a v2 brushless top special esc li 2~3s for inductive drift suitable for 1/10 drift rc car parts

    Italia

    28 €

  • Hobbywing quicrun scheda di programma per auto rcdescrizione:marca: hobbywing quicrunmodello: 1/10 nome dellarticolo: scheda di programma peso: circa 30gcolore: nerotensione in ingresso: 48-6v(se lesc non ha un bec integrato, è necessario utilizzare una batteria aggiuntiva per fornire la scheda di programma)la confezione include: 1 x scheda di programma 1 x manuale dellutente

    Italia

    15489999771118164 €

  • Hobbywing quicrun scheda di programma per auto rcdescrizione:marca: hobbywing quicrunmodello: 1/10 nome dell'articolo: scheda di programma peso: circa 30gcolore: nerotensione in ingresso: 48-6v(se l'esc non ha un bec integrato, è necessario utilizzare una batteria aggiuntiva per fornire la scheda di programma)la confezione include: 1 x scheda di programma 1 x manuale dell'utente

    Italia

    15399999618530273 €

  • In un programma unico e versatile troverai: 1archivio mappe erickson allinterno del software ipermappe 2 sono presenti più di 200 mappe multilivello che schematizzano e approfondiscono i principali argomenti del programma curricolare di geografia, grammatica, scienze e storiail programma consente di: - creare una mappa multimediale e navigarla in modo efficace e intuitivo grazie alla modalità consultazione, che permette di visualizzare lintero contenuto multimediale del singolo nodo concettuale; - ingrandire a piacere le immagini presenti nei nodi; - organizzare e presentare contenuti digitali in modo facile ma efficace - creare automaticamente una mappa importando un testo strutturato da un file rtf o txtipermappe 2 consente di organizzare e visualizzare i materiali di studio senza il rischio di ridurre i contenutiuno strumento per la didattica in classe con la lim ipermappe 2 è anche uno strumento per la costruzione di lezioni multimediali e per una didattica collaborativa e inclusiva in classe attraverso la lima ogni nodo si possono associare liberamente: - testi descrittivi, - immagini - collegamenti alla rete - approfondimenti audio - altre informazioni di supporto5 della legge 170/2010: «nuove norme in materia di disturbi specifici di apprendimento in ambito scolastico»)la costruzione delle mappe è semplice e veloce: lo studente mentre studia può creare in maniera autonoma i propri schemi, partendo da libri digitali e utilizzando lambiente di studio pdfè perfettamente integrato con il lettore vocale alfa reader: le mappe sono infatti automaticamente leggibili con il lettore vocale e ipermappe 2 può essere installato sulla chiavetta usb di alfa reader, per una maggiore portabilitàsupervisione, materiali e testi di flavio fogarolo e carlo scataglini ipermappe 2 è un potente sistema di rappresentazione grafica e visualizzazione digitale della conoscenza tramite la costruzione di mappe multimediali, generate partendo da contenuti digitali, libri digitali pdf o documenti rtflutilizzo combinato dei due software moltiplica le funzioni compensative degli strumenti (previste anche dallartuno strumento per lo studio individuale con ipermappe 2 lalunno potrà costruire: - mappe per lo studio individuale, - schemi per fissare i concetti fondamentali di un testo, - tabelle di semplificazione e adattamento dei contenuti didatticiipermappe 2 è un ottimo strumento compensativo per la dislessia e per le difficoltà di apprendimentocon ipermappe 2 la mappa diventa uno strumento dinamico e interattivo in cui si costruiscono e organizzano le proprie conoscenzequeste mappe, tratte dai cd-rom di grande successo geografia facile, grammatica facile, scianze facili e storia facile, sono modificabili e implementabili

    Italia

    124 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate programma validazione nuovi fornitori supportare