Programma gestionale

Elenco programma gestionale

  • Diploma di maturità; vincolante una pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni; patentino muletto e dimestichezza nell’utilizzo di transpallet; ottima conoscenza del pacchetto office; buona conoscenza di programma gestionale evoluto; preferibile una buona conoscenza della lingua inglese; completano il profilo la predisposizione al lavoro di squadra e un’ottima competenza relazionalerigo srl (http://wwwrigo è un marchio riconosciuto per professionalità ed esperienza maturata in 3 generazioni di attività al servizio dei professionisti in funzione della continua volontà di miglioramento e ampliamento del proprio organico, l’azienda ci ha incaricato di selezionare un/una: addetto magazzino e logistica (olgiate olona- va) la persona che stiamo cercando, forte di una pregressa esperienza nel ruolo, avrà nel dettaglio il compito di: coordinare le attività di gestione e monitoraggio delle scorte di magazzino; riordinare la merce a magazzino per garantire la corretta evasione delle commesse; verificare e integrare i kit standard per i clienti; registrare carichi e scarichi di magazzino inserendo i dati a gestionale; verificare che la merce in entrata e uscita sia conforme a livello qualitativi e quantitativo; correggere eventuali non conformità; gestire la packing list; preparare le merce per evasione ordini, ottimizzando la composizione dei colli e i costi di consegna; creare, gestire e stampare ddt; caricare e scaricare merce con muletto e transpallet; creare report relativi a monitoraggio spedizioni e eventuali non conformitài prodotti rigo sono al 100% made in italy e vengono esportati in 60 paesi nel mondocontratto a tempo indeterminato, full time; interessante retribuzione; buoni pasto; inserimento in contesto aziendale orientato alla crescita; formazione e affiancamento costantidisposizione dal dlgs ncom/) è una primaria azienda specializzata dal nella produzione di apparecchiature ed accessori per la verniciatura a spruzzo con sistema hvlp e lvlp e di pistole per l’applicazione di schiuma poliuretanicasocietà autorizzata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, autorizzazione protjoboutique (brand di one4 job s276 del 10 settembre art 2 comma 1 lettera c) cerca per proprio cliente rigo srl un/una addetto magazzino e logistica

  • In particolare, il candidato si occuperà di: effettuare il picking rietichettare prodotti commercializzati utilizzare il programma gestionale la figura opererà in un ambiente fresco di circa 4°con i marchi unika e stl'azienda propone sul mercato prodotti freschi e surgelati dalla ricetta unica, prodotti porzionati confezionati in sottovuoto, skin, atm, sia freschi che surgelati e tagli anatomici selezionati forniti sottovuoto, freschi o frollatiun'azienda dalla lunga storia ed esperienza, iniziata nel settore dell'allevamento e commercio di bestiame, fino ad arrivare ai giorni nostri con un'organizzazione industriale con partnership in italia e all'esteroil candidato ideale ha: ottima capacità di utilizzo del muletto (possesso di patentino) maturato esperienza almeno biennale nella mansione capacità di lavorare in team organizzazione del magazzino si richiede vicinanza al luogo di lavorosiamo alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno del magazzino fresco in un ambiente dinamicocentro carni company è presente nel settore food con marchi propri: per il settore gdo i marchi you&meat e greel, nel settore hocentro carni company rappresenta oggi una delle maggiori aziende italiane nel settore della lavorazione della carne bovina ed è sicuramente tra i leader nell’ambito specifico del disosso

  • Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca un ingegnere gestionale juniorla risorsa verrà formata sull'utilizzo del software di magazzino e si occuperà di: comprendere e rappresentare il flusso operativo di magazzino redigere le procedure operative monitorare produttività e kpi migliorare i processi in collaborazione con il referente del magazzino si richiede: laurea in ingegneria gestionale (triennale o magistrale) preferibile esperienza pregressa (anche breve) in ambito logistico ottima conoscenza pacchetto office (in particolare excel) completano il profilo serietà, disponibilità, organizzazione e precisionesi offre stage iniziale di 6 mesi con rimborso spese, finalizzato all'assunzione sede di lavoro: milano (zona mecenate/linate)

  • Il profilo scelto si occuperà della progettazione degli ambienti, del dialogo con i fornitori, sviluppo di preventivi attraverso un programma gestionale e marketingiva conoscenza di autocad 2d e 3d, pacchetto office disponibilità a fare straordinari e flessibilità oraria completano il profilo: ottime doti organizzative, capacità comunicative e relzionali, resistenza allo stress e problem solvingsi offre assunzione diretta con l'azienda a tempo determinato finalizzata all'inserimento a tempo indeterminato ral da valutare sulla base delle specifiche competenze del candidato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria protsi richiede: laurea quinquennale in architettura esperienza pregressa nella gestione di progetti di produzione arredamento; verranno presi in considerazione anche profili con pdel ricerca, per importante azienda bresciana che opera nel settore arredamenti su misura da più di 30 anni, un architetto progettista con esperienza nella gestione di progetti di produzione nell'ambito dell'arredamento su misura

  • Laurea triennale/magistrale/vecchio ordinamento o laureandi in: ingegneria gestionale o economia buona conoscenza della lingua ingleseil consulente funzionale junior è la figura che collabora alla configurazione del sistema gestionale erp a livello internazionale ed offre assistenza agli utenti supportandoli nella loro operatività quotidianaalfa sistemi: • nasce nel come società di system integration, nel diventa oracle partner, specializzandosi sulle soluzioni applicative e tecnologiche oraclecapacità di problem solving (analisi, scorporazione, risoluzione dei problemi)si richiede predisposizione ed interesse al settore informaticoattitudine al lavoro teamcontratto a tempo indeterminato full-time sede di lavoro: buttrio / udine possibilità di smartworking 2/3 giorni a settimanamansioni: configura il sistema applicativo in base alle specifiche funzionali; esegue i test di rilascio delle funzionalità configurate; produce la documentazione relativa ai test eseguiti; produce i manuali utente; svolge le attività di formazione all’utente; si occupa del supporto utente in seguito all’avviamento in produzioneriteniamo fondamentale la costruzione di percorsi di crescita professionale e di carriera attraverso programmi formativi pensati per completare e potenziare le soft-skills dei nostri collaboratoriprospettive: inserimento in una realtà aziendale dinamica, sempre alle prese con nuove sfide e con reali possibilità di crescita professionale; adeguato periodo di inserimento e formazione professionale continua (academy interna); percorso di carriera definito e strutturato con piani formativi sulla base del ruolo aziendale; accesso giornaliero gratuito alla mensa aziendale; inserimento nel piano welfare aziendalecapacità comunicative e relazionalioggi si conferma parte del modern oracle partnernetwork grazie alle certificazioni ottenute su 5 linee di prodotto oltre che alle referenze di aziende clienti che hanno confermato la propria soddisfazione verso i progetti realizzati; • con 3 sedi in italia, udine (headquarter e software factory), milano e roma, presidia l'intero territorio nazionale, e, grazie alla propria sede estera a bangkok in thailandia, offre ai clienti oracle con filiali in area asia - pacific supporto sul proprio fuso orario e nelle lingue di riferimento; • ha una struttura operativa composta da oltre 100 persone di elevata seniority, in crescita anno su anno; • possiede una forte connotazione internazionale, con più di 70 progetti erp realizzati in oltre 30 paesi nel mondo, tutti realizzati con proprio personale diretto; • ha una software factory fra le più grandi in italia specializzata nello sviluppo di soluzioni di integrazione e di moduli verticali "su misura"non è necessaria esperienza nella medesima mansioneambiente giovane, dinamico ed in crescita, sempre alla ricerca di nuovi talentidisponibilità ad effettuare trasferte in italia e/o all’esterodopo un adeguato periodo di formazione, la risorsa sarà inserita in uno dei team di progetto alfa sistemi, dove le verranno affidate mansioni di responsabilità compatibile con il proprio livello di autonomia

  • Di scaffali in legno, c’è un mobile cassa, programma gestionale per l’attività e per l’emissione di scontrini e fatture, rendicontazione asl, una stampante fiscale, un computer back office e stampanteil negozio è completamente arredato e corredato di 70 mquna vetrina refrigerata per pasticceria, vetrine per esposizione caldi, pani e pizza, vetrina frigo per pasta fresca e torte, doppio freezer vetrina e freezer singolo vetrina per surgelati, freezer laboratorioe’ presente un laboratorio completamente allestito per rinvenimento e cottura prodotti, forno doppia camera per cottura pane e pizzaimpianto di condizionamento
    tipo di proprietà: attività / licenza comm4427551
    piano:
    agenzia: studio immobiliare
    mq: 100
    camere: 2 bagni:
    condizioni: ristrutturatocirca e due vetrine su strada, con possibilità di parcheggio per 2 autoin posizione strategica e con grande visibilità, grazie alla vicinanza di scuole e attività commerciali e a breve distanza da tutti i servizi essenziali, proponiamo la vendita di attività ben avviata con clientela consolidata in un negozio di 100 mq
    indirizzo: via al sesto miglio
    tomba di nerone, roma, roma
    cap: 00189
    latitudine: 419691343
    logitudine: 12l’attività riguarda la vendita di alimenti senza glutine, freschi, secchi e surgelati, con convenzione aslimpianto elettrico a normaspogliatoio arredato e corredatomagazzino scaffalato

    Roma (Lazio)

    120000 €

  • Siamo alla ricerca di un: ingegnere gestionale il candidato a diretto riporto del titolare dell’azienda, dopo un periodo di formazione presso al digital experience factory, si occuperà dello sviluppo commerciale e successivamente delle perizie presso i clientiè richiesta: - una buona propensione all’utilizzo della tecnologia, - propensione commerciale, - conoscenza della lingua ingleseil candidato a diretto riporto del titolare dell’azienda, dopo un periodo di formazione presso al digital experience factory, si occuperà dello sviluppo commerciale e successivamente delle perizie presso i clientiper una società nostra cliente, leader nella consulenza per le imprese che rappresenta il polo tecnologico dell’emilia romagna, proponendo ai clienti servizi orientati su due filoni consulenza su assesment e servizi destinati alle agevolazioni come prodotti utilizzati nell’industria 4

  • Profilo full stack developer php (area gestionale) il full stack developer php, si occuperà di componenti web e server e il suo bagaglio di conoscenze dovrà comprendere: sistemi operativi windows (client e server) e linux (client e server) linguaggi e framework web: html, javascript, vue, angular ambienti server: php, laravel, mysql oltre a sviluppare codice nell'area di propria competenza (php), il candidato full stack developer dovrà anche essere in grado di: - gestire, strutturare e interrogare un dbms (sql e nosql) - eseguire i principali test di sicurezza - configurare un sistema operativo linux - impostare un server per l’hosting del progetto e il relativo repository git per il versioning titolo di studio: preferibilmente laurea almeno triennale in discipline tecniche conoscenza dell'inglese: indispensabile la comprensione dell'inglese tecnico scritto conoscenze preferenziali: linguaggi per lo sviluppo su dispositivi mobile, conoscenza di java e/o c# seniority: almeno 1 anno nell'area di competenza per il profilo junior, almeno 4 per il profilo senioruna giovane impresa che coniuga la competenza nell'innovazione con l'esperienza pluridecennale nel mercato della tecnologia,esperta nell'utilizzo delle nuove tecnologie negli ambiti più nevralgici della vita d'impresa

  • Deascadenzario, software gestionale per gestire lo scadenzarioperché originale? - perché è possibile inserire qualsiasi tipo di scadenza, senza vincoli con la contabilità d’ufficioperché il database può anche funzionare su supporto esterno (usb, hard disk esterno) senza lasciare traccia sul proprio pcsi garantisce correzione per errori sul funzionamento del software in maniera illimitata nel tempoperché il software non ha bisogni di internet o abbonamenti a servizi per funzionare, basta semplicemente installarlo su qualsiasi pc windowssi garantisce assistenza e migliorie al software per un periodo di 3 mesigiuseppe, programmatore informatico freelanceinvio demo gratuitapostazioni illimitatenessun vicolo di abbonamento o assistenzaperché non è necessario riscrivere la scadenza, ma basta rinnovarla a nuova dataperché si risparmia tempo, carta e denaro evitando di comprare i quaderni scadenziarioperché è possibile a richiesta integrarlo con altre funzioni (per esempio prelevare la prima nota da altri software personali, o gestire più aziende, ecc) - perché sempre a richiesta è possibile soddisfare tutte le proprie esigenze aggiungendo funzioni nuove o modificando quelle presentiinoltre come specificato nel punto2, il database può essere locale, remoto o personale su supporto esternoperché il software non ha vincoli di abbonamento, di assistenza o di numero di utenticome programmatore freelance, e con la collaborazione di varie aziende e uffici, ho creato un software dalla grafica moderna, semplice e facile da usare, ed originale per tenere sotto controllo giornalmente tutte le proprie scadenze (sia aziendali che personali)perché tramite alert semaforico ti avvisa se ci sono situazioni in scadenza o scadute in base a dei parametri impostabili personalmente

    49 €

  • Il pacchetto include:1x scheda di programmaquesta casella di programma è senza auto memonydescrizione:questa casella di programma è solo per esc rocket 160a v2, il programma può entrare qui, fare clicfunzione:la casella può cambiare il programma esc tra drift e racingil rocket 160a esc è quisurpass hobby rocket 160a v2 brushless top special esc li 2~3s for inductive drift suitable for 1/10 drift rc car partssurpass hobby rocket 160a brushless sensed esc racing li 2~3s for 1/10 racing rc car

    Italia

    28 €

  • Hobbywing quicrun scheda di programma per auto rcdescrizione:marca: hobbywing quicrunmodello: 1/10 nome dellarticolo: scheda di programma peso: circa 30gcolore: nerotensione in ingresso: 48-6v(se lesc non ha un bec integrato, è necessario utilizzare una batteria aggiuntiva per fornire la scheda di programma)la confezione include: 1 x scheda di programma 1 x manuale dellutente

    Italia

    15489999771118164 €

  • Hobbywing quicrun scheda di programma per auto rcdescrizione:marca: hobbywing quicrunmodello: 1/10 nome dell'articolo: scheda di programma peso: circa 30gcolore: nerotensione in ingresso: 48-6v(se l'esc non ha un bec integrato, è necessario utilizzare una batteria aggiuntiva per fornire la scheda di programma)la confezione include: 1 x scheda di programma 1 x manuale dell'utente

    Italia

    15399999618530273 €

  • In un programma unico e versatile troverai: 1archivio mappe erickson allinterno del software ipermappe 2 sono presenti più di 200 mappe multilivello che schematizzano e approfondiscono i principali argomenti del programma curricolare di geografia, grammatica, scienze e storiail programma consente di: - creare una mappa multimediale e navigarla in modo efficace e intuitivo grazie alla modalità consultazione, che permette di visualizzare lintero contenuto multimediale del singolo nodo concettuale; - ingrandire a piacere le immagini presenti nei nodi; - organizzare e presentare contenuti digitali in modo facile ma efficace - creare automaticamente una mappa importando un testo strutturato da un file rtf o txtuno strumento per la didattica in classe con la lim ipermappe 2 è anche uno strumento per la costruzione di lezioni multimediali e per una didattica collaborativa e inclusiva in classe attraverso la limqueste mappe, tratte dai cd-rom di grande successo geografia facile, grammatica facile, scianze facili e storia facile, sono modificabili e implementabiliè perfettamente integrato con il lettore vocale alfa reader: le mappe sono infatti automaticamente leggibili con il lettore vocale e ipermappe 2 può essere installato sulla chiavetta usb di alfa reader, per una maggiore portabilitàuno strumento per lo studio individuale con ipermappe 2 lalunno potrà costruire: - mappe per lo studio individuale, - schemi per fissare i concetti fondamentali di un testo, - tabelle di semplificazione e adattamento dei contenuti didatticicon ipermappe 2 la mappa diventa uno strumento dinamico e interattivo in cui si costruiscono e organizzano le proprie conoscenzesupervisione, materiali e testi di flavio fogarolo e carlo scataglini ipermappe 2 è un potente sistema di rappresentazione grafica e visualizzazione digitale della conoscenza tramite la costruzione di mappe multimediali, generate partendo da contenuti digitali, libri digitali pdf o documenti rtfla costruzione delle mappe è semplice e veloce: lo studente mentre studia può creare in maniera autonoma i propri schemi, partendo da libri digitali e utilizzando lambiente di studio pdfipermappe 2 è un ottimo strumento compensativo per la dislessia e per le difficoltà di apprendimentoipermappe 2 consente di organizzare e visualizzare i materiali di studio senza il rischio di ridurre i contenutia ogni nodo si possono associare liberamente: - testi descrittivi, - immagini - collegamenti alla rete - approfondimenti audio - altre informazioni di supporto5 della legge 170/2010: «nuove norme in materia di disturbi specifici di apprendimento in ambito scolastico»)lutilizzo combinato dei due software moltiplica le funzioni compensative degli strumenti (previste anche dallart

    Italia

    124 €

  • Monitor batteria lipoil pacco ha incluso: 1 x1 pcs skyrc scatola di programma 1 x manualescatola programma skyrc sei in uno funzioni rc parti auto / barca sk-300046-01 descrizione: marca name:skyrc lunghezza: 85mm larghezza: 48,5 millimetri altezza: 11,8 millimetri tensione di ingresso (impostazione esc): 6-10vdc corrente di ingresso (impostazione esc): 500ma corrente al minimo (impostazione esc):20ma temperatura di funzionamento: 0-40 c umidità in funzionamento: 10-90% ur immagazzinamentoumidità: 20-75% ur classe di protezione: ip20 material:plasticcolore:nero weight:40gfunzioni: 1kv motore / rpm tester 6impostazione esc 2monitoraggio del segnale in ingresso ppm 4interfaccia pc-link esc per pc 3

    Italia

    191299991607666 €

  • 0) / programma makecode nota: il prodotto non è assemblato pacchetto:1 * kit robot (come mostrato nellimmagine elenco dei pacchetti)4 caratteristiche:- design fai-da-te, gratuito da assemblare in qualsiasi momento- aiuta a sviluppare il pensiero logico e le capacità operative- supporto kittenblock (base in scratch30) / makecodecontrollo principale: gd32f350c8t6, flash64kb, sram8kbfrequenza: 108 mhztensione in ingresso: 5vtensione di interfaccia: 3,3 v5 interfaccia audio⑤nrf24l01 interfaccia wireless 8pin 2interfaccia di alimentazione: microusb interfaccia:â‘  interfaccia microbit40pinâ‘¡ gvab 45pin ph20 * 2â‘¢ gvs 3pin ph2descrizione: marchio: kittenbotprodotto: kit di robot educativo fai-da-tebatteria: batteria aaa (non inclusa)programma di supporto: kittenblock (base in scratch3

    Italia

    5891999816894531 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate programma gestionale