Program management
Elenco program management
-
Le principali materie trattate in formula week-end: predictive project management base, predictive project management avanzato, gestione dei rischi nei progetti, agile project management, strumenti informatici a supporto dei progetti, sviluppo di un project charter/plan, certificazioni - linee guida e simulazioni esami, preparazione per il conseguimento delle certificazioni, una sessione di simulazione degli esami pmp, capm, psm, pskle ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: project manager, esperto in project management, project manager qualificato, project management office, project manager coordinator, junior project manageril percorso formativo di alta formazione in project management in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorealma laboris: project management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloagevolazioni entro il 21 giugnoalma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altrocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formative
-
Le principali materie trattate in formula week-end: predictive project management base, predictive project management avanzato, gestione dei rischi nei progetti, agile project management, strumenti informatici a supporto dei progetti, sviluppo di un project charter/plan, certificazioni - linee guida e simulazioni esami, preparazione per il conseguimento delle certificazioni, una sessione di simulazione degli esami pmp, capm, psm, pskle ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: project manager, esperto in project management, project manager qualificato, project management office, project manager coordinator, junior project manageril percorso formativo di alta formazione in project management in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorealma laboris: project management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “formazione-placement-carriere” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloagevolazioni entro il 21 giugnoalma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altrocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formative
-
Le principali materie trattate nel percorso formativo: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazionealma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistsei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloagevolazioni entro il 21 giugnola carriera dei discenti è al centro delle nostre attività, grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosiil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendecon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formative
-
Le principali materie trattate nel master: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazionealma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistsei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloagevolazioni entro il 21 giugnola carriera dei discenti è al centro delle nostre attività, grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosiil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendecon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formative
-
Il graduate program 'generazione talenti logistica' rappresenta un'opportunità unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economicocosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di graduate program “generazione talenti logistica” ? un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilità di inserimento lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attività per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato champions lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro lidl è una realtà in crescita costantei requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come graduate program “generazione talenti logistica” sono: neolaureato con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro hai spirito di iniziativa? le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te ti entusiasma assumerti delle responsabilità hai problem solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? parli in inglese correntemente? allora hai una marcia in più la gdo rappresenta un’aspirazione per la tua carriera durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova una realtà dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’area logistica e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilità ed esigenze aziendaliutilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del made in italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoriinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkaffiancherai diverse figure professionali per capire appieno come funzionano le nostre piattaforme logistiche e le attività di distribuzione dei nostri prodottila direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorilidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelse la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! la posizione la tua formazione in 4 fasi: i nostri punti vendita: inizierai il tuo percorso in lidl all'interno delle nostre filialidurante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla job rotation e strutturato in 4 fasi diverse, avrai la possibilità di sperimentare diverse tipologie di attività affiancando diversi ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtà lidl del territorioci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della società e dei nostri colleghiprogetto logistica: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto in ambito logistico da condividere con il tuo tutor e con i manager per mettere in pratica quanto imparato dalla job rotationlidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”l'area logistica della sede regionale: lavorerai all’interno dell’area logistica di una nostra sede regionale in una full immersion che ti permetterà di apprenderne le attività strategiche di pianificazionequi affiancherai i nostri operatori di filiale, addetti vendite e assistant store manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del punto venditai centri logistici: dopo l'esperienza in punto vendita, vivrai in prima persona la realtà del magazzinooggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorie non abbiamo intenzione di fermarciil prossimo potresti essere tu!lidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo
-
Il percorso formativo di alta formazione in energy management (energy manager, ealma laboris: energy management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendele principali materie trattate in formula week-end: gli elementi cardine dell’energy management, strategie politiche a tutela dell’ambiente, la diagnosi energetica (uni cei en ), le fonti di energia, efficientamento energetico per gli impianti elettrici, efficientamento energetico degli impianti di climatizzazione estiva dd invernale (hvac), la norma iso /sistema di gestione per l’energia, il project management nel settore energia: strumenti di finanziamento e business plan, realizzazione di un progetto integrato di efficientamento energeticosei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloagevolazioni entro il 21 giugnoalma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altroe, auditor energetico, auditor sistema di gestione energia, consulente energetico) in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorele ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: ingegnere, engineer, ingegnere energetico, responsabile energia, specialista energetico, consulente energie rinnovabili, project manager settore energia, energy consultant, energy engineer, neolaurato, esperto ingegneria elettrica, direttore energia, analista energia, trader energia ed altricon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formative
-
Il master di alta formazione in energy management (energy manager, ealma laboris: energy management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendele principali materie trattate in formula week-end: gli elementi cardine dell’energy management, strategie politiche a tutela dell’ambiente, la diagnosi energetica (uni cei en ), le fonti di energia, efficientamento energetico per gli impianti elettrici, efficientamento energetico degli impianti di climatizzazione estiva dd invernale (hvac), la norma iso /sistema di gestione per l’energia, il project management nel settore energia: strumenti di finanziamento e business plan, realizzazione di un progetto integrato di efficientamento energeticosei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloalma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del master con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altroe, auditor energetico, auditor sistema di gestione energia, consulente energetico) in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settoreagevolazioni entro il 21 giugnole ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: ingegnere, engineer, ingegnere energetico, responsabile energia, specialista energetico, consulente energie rinnovabili, project manager settore energia, energy consultant, energy engineer, neolaurato, esperto ingegneria elettrica, direttore energia, analista energia, trader energia ed altricon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formative
-
Closing date: be driven and motivated to deliver on the bcha business plan enjoy working in a diverse and sometimes complex organisation be an inspirational leader with strong people management skills) be able to work collaboratively with stakeholders across the organisation resilient, have a positive attitude and be solutions focused organised, with good time management skills to prioritise and achieve objectives be a strategic thinker & financially astute to achieve the business plans able to develop and support individuals using a coaching style of management excellent communication skills, written and verbal able to problem solve, analyse options and make confident decisionsthis is great opportunity to: establish clear strategies, improving systems and processes and leading teams to deliver high quality services lead the on the delivery of our goals from the bcha business plan in line with best practice (also ensuring compliance with statutory, legal, regulatory and professional requirements) provide modern, relevant and accessible services for customers inspire, lead and develop teams using supportive coaching styles and reflective practice to create a culture of continuous improvement, innovation and best practice take a key strategic role in business growth relating to housing management prioritise financial inclusion for customers, ensuring they can access financial aid available to them be the champion for inclusion activities for customers across the organisation bcha safer recruitment: safeguarding children and adults is our first priority and we will ensure we follow safer recruitment proceduresas an employer, we will do everything possible to prevent unsuitable people obtaining employment with bchabcha is a south west based charitable housing association with a continuing mission to meet housing need and end homelessnessyou will collaborate closely with colleagues and partners to enable and embed a solutions-focused, diligent approach to existing and new challengesbcha is committed to safeguarding and promoting the welfare of people, and expects all employees and volunteers to share this commitmentbcha are committed to developing affordable and sustainable homes and being a landlord of choicewe need someone who shares our goals to be the professional lead for all aspects of housing service development and engagement with customersin this role you will be managing the tenancy services teams across dorset and devonwe have properties across the south west providing affordable homes and temporary accommodation to a wide range of individuals, supporting them to lead independent, fulfilled lives and experience in a ‘technical property services’ environmentour overall aim is to ‘deter unsuitable applicants from applying for roles with children and adults, and we will ensure that all candidates are treated fairly, consistently and in compliance with current legislation
-
Controllo di sicurezza: optimate 4 dual program procede a eseguire la carica se la tensione della batteria può rimanere sopra ai 2v durante la fase di diagnosi iniziale, anche se la batteria era a 0,5v prima del collegamentol'indicazione del led conferma che il programma can-bus è attivoverifi ca della carica e cortocircuiti/controllo delle celle cortocircuitate: viene monitorata l'accettazione della carica, per rilevare danni interni ed evitare la carica non necessaria di una batteria non recuperabile che non può essere utilizzataassorbimento ed equalizzazione: la corrente viene erogata a impulsi, per completare la carica della batteria nel minor tempo possibilecon collegamento diretto, o selezionando il programma per eseguire la carica tramite la spina 12v sulle moto munite di can-busè possibile passare dal programma standard a can-bus con una semplice procedura a 5 passaggi: collegare i morsetti, collegare alla rete elettrica, attendere che il led confermi il cambiamento di programma, scollegare i morsettiper le batterie molto trascurate, si attiva la fase 'turbo' (max 22v) se non viene rilevata l'elettronica del veicolo/la batteria è fuori dal veicolocarica principale: viene erogata una corrente costante di 0,8a fi nché la tensione non è salita a 14,3 vesegue la carica ed il mantenimento della batteria automaticamente finché non viene scollegata: comprende la modalità di recupero ad impulsi a bassa tensione per un recupero ancora più efficace delle batterie trascurate, un test di batteria di facile utilizzo al collegamento e un elegante alloggiamento resistente alle intemperie con maniglie integrate per il montaggiola fase turbo viene disabilitata selezionando il programma can-busfornito di cavo batteria ad occhielli (tm-71) e cavo con pinze (tm-74)prolunga la durata della batteria fino al 400% e mantiene la batteria sicura e pronta all'uso per mesidesolfatazione e ripristino: standard (fino a 16v) si applica automaticamente per riportare le batterie trascurate e scariche da uno stato di solfatazione a uno stato ricaricabilefunzionamento: 1esclusivo strumento 'all-in-one' per il mantenimento delle batterie 12v con funzione 'dual program', che esegue la diagnosi, il recupero, la carica, i test ed il mantenimento automaticofunzionalità: il microprocessore controlla che il sistema funzioni correttamente (la conferma viene indicata da un breve lampeggiamento dei led)per gli ultimi 15 minuti si attiva il recupero sicuro ad impulsi a bassa tensionetest di ritenzione della tensione: viene svolto per 30 minuti durante i quali non viene erogata alcuna corrente di carica, con 5 possibili risultati di test che indicano lo stato generale di salute della batteriatest di prequalificazione: indica la condizione della batteria prima della caricase una batteria non danneggiata richiede un ulteriore caricamento, il programma viene commutato sull'assorbimento ad impulsiritenzione della carica: viene erogata una tensione di 13,6v per 30 minuti in seguito a ogni test di ritenzione della carica, con corrente di carica fi no al livello massimo disponibile per sostenerla rispetto allo scaricamento naturale o al consumo di corrente svolto da componenti del veicolo permanentemente attivi (display lcd, controllo computerizzato) o accesso collegati (allarme, immobilizzatore)possono essere utilizzati i test di prequalificazione per individuare le batterie che possono ritenere una carica iniziale, ma in certi casi possano perderla durante la notte 10il programma di test e carica alternati è destinato a fornire la tensione di mantenimento consigliata per le batterie agm/gel, riducendo al contempo la tensione media necessaria per le batterie con coperchio di riempimento std, rendendolo ideale per la carica di mantenimento illimitata e sicura al 100% di qualunque tipo di batteria piombo-acido a 12vè possibile passare da un programma all'altro tutte le volte che lo si desiderail test di ritenzione della tensione ed i periodi di mantenimento della carica continuano ad alternarsi ogni mezz'ora fi no a che la batteria non viene scollegatail risultato del test viene aggiornato durante ogni test successivo
Italia
7494999694824219 €
-
Controllo di sicurezza: optimate 4 dual program procede a eseguire la carica se la tensione della batteria può rimanere sopra ai 2v durante la fase di diagnosi iniziale, anche se la batteria era a 0,5v prima del collegamentoassorbimento ed equalizzazione: la corrente viene erogata a impulsi, per completare la carica della batteria nel minor tempo possibilecon collegamento diretto, o selezionando il programma per eseguire la carica tramite la spina 12v sulle moto munite di can-busè possibile passare dal programma standard a can-bus con una semplice procedura a 5 passaggi: collegare i morsetti, collegare alla rete elettrica, attendere che il led confermi il cambiamento di programma, scollegare i morsettiverifi ca della carica e cortocircuiti/controllo delle celle cortocircuitate: viene monitorata laccettazione della carica, per rilevare danni interni ed evitare la carica non necessaria di una batteria non recuperabile che non può essere utilizzatacarica principale: viene erogata una corrente costante di 0,8a fi nché la tensione non è salita a 14,3 vesegue la carica ed il mantenimento della batteria automaticamente finché non viene scollegata: comprende la modalità di recupero ad impulsi a bassa tensione per un recupero ancora più efficace delle batterie trascurate, un test di batteria di facile utilizzo al collegamento e un elegante alloggiamento resistente alle intemperie con maniglie integrate per il montaggiola fase turbo viene disabilitata selezionando il programma can-busfornito di cavo batteria ad occhielli (tm-71) e cavo con pinze (tm-74)prolunga la durata della batteria fino al 400% e mantiene la batteria sicura e pronta alluso per mesidesolfatazione e ripristino: standard (fino a 16v) si applica automaticamente per riportare le batterie trascurate e scariche da uno stato di solfatazione a uno stato ricaricabilese una batteria non danneggiata richiede un ulteriore caricamento, il programma viene commutato sullassorbimento ad impulsifunzionamento: 1esclusivo strumento all-in-one per il mantenimento delle batterie 12v con funzione dual program, che esegue la diagnosi, il recupero, la carica, i test ed il mantenimento automaticofunzionalità: il microprocessore controlla che il sistema funzioni correttamente (la conferma viene indicata da un breve lampeggiamento dei led)per gli ultimi 15 minuti si attiva il recupero sicuro ad impulsi a bassa tensionetest di ritenzione della tensione: viene svolto per 30 minuti durante i quali non viene erogata alcuna corrente di carica, con 5 possibili risultati di test che indicano lo stato generale di salute della batteriatest di prequalificazione: indica la condizione della batteria prima della caricaritenzione della carica: viene erogata una tensione di 13,6v per 30 minuti in seguito a ogni test di ritenzione della carica, con corrente di carica fi no al livello massimo disponibile per sostenerla rispetto allo scaricamento naturale o al consumo di corrente svolto da componenti del veicolo permanentemente attivi (display lcd, controllo computerizzato) o accesso collegati (allarme, immobilizzatore)per le batterie molto trascurate, si attiva la fase turbo (max 22v) se non viene rilevata lelettronica del veicolo/la batteria è fuori dal veicolopossono essere utilizzati i test di prequalificazione per individuare le batterie che possono ritenere una carica iniziale, ma in certi casi possano perderla durante la notte 10il programma di test e carica alternati è destinato a fornire la tensione di mantenimento consigliata per le batterie agm/gel, riducendo al contempo la tensione media necessaria per le batterie con coperchio di riempimento std, rendendolo ideale per la carica di mantenimento illimitata e sicura al 100% di qualunque tipo di batteria piombo-acido a 12vè possibile passare da un programma allaltro tutte le volte che lo si desideralindicazione del led conferma che il programma can-bus è attivoil test di ritenzione della tensione ed i periodi di mantenimento della carica continuano ad alternarsi ogni mezzora fi no a che la batteria non viene scollegatail risultato del test viene aggiornato durante ogni test successivo
Italia
7494999694824219 €
-
Farmina n&d weight management con agnello e quinoa per gatti farmina n&d weight management con agnello e quinoa per gatti, sono le crocchette perfettamente studiate per mantenere il peso del gatto adulto in normale attivitàfarmina n&d weight management con agnello e quinoa per gatti, è gluten free in quanto presenta la quinoa, che non è un graminacea me un cereale, per questo è anche grain freearricchita con broccoli ed asparagi per garantire il giusto apporto di vitamine e sostanze nutritive vegetalilagnello è lunica proteina animale contenuta in queste crocchette e pertanto è considerato monoproteico
Italia
30899999618530273 €
-
Raccomandazioni: utilizzare satiety weight management fino al raggiungimento del peso obiettivoroyal canin satiety weight management è un alimento dietetico completo per cani adulti indicato per la riduzione dell'eccesso di peso corporeoquesto alimento ha un basso apporto energeticoquesto alimento ha una bassa densità energetica
Italia
94 €
-
Raccomandazioni: utilizzare satiety weight management fino al raggiungimento del peso obiettivoroyal canin satiety weight management è un alimento dietetico completo per cani adulti indicato per la riduzione delleccesso di peso corporeoquesto alimento ha un basso apporto energeticoquesto alimento ha una bassa densità energetica
Italia
94 €
-
Samzhe cable organizer cable management winder cable clip strap usb cable tie cable management mst-30
Italia
10430000305175781 €
-
Cable management è specifico per le versioni del base table di muutocable management è la proposta di muuto per una perfetta gestione dei cavi in scrivanie e tavoliil kit, ideato per mantenere tutti in cavi in ordine, è costituito da un cestello per cavi in acciaio, un raccoglitore in filo metallico per la parte inferiore del tavolo, un passacavo e impugnaturedisponibile in due colorazioni: alluminio e nero
Italia
235 €
-
Prolife urinary management per cani è un alimento umido completo dietetico per cani di tutte le taglie affetti da patologie delle basse vie urinarie la scelta di escludere coloranti, conservanti e aromatizzanti aggiunti rende prolife urinary management un alimento naturale e pertanto ideale per il trattamento nutrizionale della patologie urinaria minimizzando il rischio di reazioni avverselelevata diluizione delle urine rende lambiente urinario meno favorevole alla formazione dei calcoli mentre il ridotto contenuto di magnesio e fosforo favorisce la sottosaturazione ionica delle urine contrastando la formazione dei cristalli di struviteil moderato tenore di proteine di elevata qualità aiuta a contrastare lazione dei batteri ureasi-produttorilelevata appetibilità dellalimento ne favorisce lassunzione evitando episodi di inappetenza o anoressia
Italia
23700000762939453 €