Progetto e organizzazione dimpresa
Elenco progetto e organizzazione dimpresa
-
Mondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tuttiricerchiamo per la sede centrale di civitavecchia uno specialista database e datawarhousing che, riportando al responsabile di funzione, si occupi di garantire lo sviluppo e la manutenzione di database e datawarehouse complessi in particolare dovrà : sviluppare e manutenere sistemi di datawarehouse; gestire i sistemi di database aziendali, garantendo attività di tuning, controllo, profilazione e sviluppo sia applicativo che sistemistico; sviluppare etl seguendo le specifiche di progetto definite; sviluppare e proporre regole di utilizzo e organizzazione dei dati aziendali predisporre la documentazione tecnicainfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzataconoscenze tecniche richieste: pentaho data integration; microsoft sql server o superiore; conoscenze di networking conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione conoscenza di metodologie di modellazione dati sede di lavoro: civitavecchia (rm) orario di lavoro: full timenei suoi 35 anni di attività , infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosil’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 45 punti vendita e 41 hub logisticiil candidato ideale è laureato in informatica o ingegneria informatica e ha 2-3 anni di esperienza in ambito etl e dbms managementdal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonaun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre più all’avanguardia e customer-based
-
000; data di quotazione:09/27/2017; categorie di base:archiviazione e organizzazione, organizzazione della cucina,casa giardino,forniture per la casa; prodotti speciali selezionati:cod,liquidazionequantità :1 pc; tipologie:dispensa; materiale corpo:plastica; camere adatte:cucina; include::1; materiale maniglia:plastica; caratteristiche:facile da usare; dimensioni del prodotto:0000; peso alla spedizione:0345; peso netto:0
Italia
24479999542236328 €
-
Ordina subito il tuo e scopri come questo baule in pelle può aggiungere stile e organizzazione alla tua casacerchi arredamento per la tua casa in montagna? design alpino è lo shop online italiano, punto di riferimento per l'interior design di chalet e case in stile montanoil baule ampleforth è realizzato con pelle di alta qualità e rifinito con cura, garantendo durata e stilenon solo è funzionale, ma è anche un'aggiunta elegante a qualsiasi arredamentose stai cercando un modo elegante e funzionale per custodire i tuoi oggetti preferiti, un piccolo baule in pelle ed acciaio lucido è ciò che fa per teinoltre, grazie al suo design rustico e vintage, aggiunge un tocco di fascino a qualsiasi stanza in cui lo posizionicontattaci per una prima consulenza gratuita di interior design su misura! il nostro team ti seguirà personalmente nella ricerca e nella scelta degli arredi più adatti ai tuoi ambienticon due spazi separati, questo baule offre un'organizzazione impeccabileinvia una mail all'indirizzo shop@designalpinoil baule ampleforth è perfetto per tenere in ordine vinili, ricordi di viaggio e altri tesori che vuoi tenere al sicuro e a portata di manose stai cercando un modo per esporre i tuoi oggetti preferiti con classe, il baule ampleforth è la scelta perfettait indicando i dettagli della tua richiesta, oppure puoi inviarci una foto della stanza da rinnovareinsieme troveremo la soluzione ideale per tutte le tue esigenze
Italia
1599 €
-
La persona selezionata dovrà occuparsi della gestione del front office/segreteria, in particolare: gestione dell’agenda clinica e organizzazione degli appuntamenti; check in/check out del paziente con relativa gestione della modulistica; gestione amministrativa della sede (fatture, finanziamenti, cassa eccexcellence dental network, ricerca per la sua clinica di napoli una figura di addetto al front officesi prevede inserimento con contratto a tempo determinato con probabili possibilità di stabilizzazionei centri imi-edn sono specializzate nella cura della parodontite e si pongono nell'eccellenza delle cure odontoiatriche a livello nazionale ed internazionale); gestione del paziente nelle fasi di accoglienza e dimissione; gestione delle telefonate in entrata ed uscita della struttura; supporto occasionale in area clinica come assistente alla poltrona; avere già ricoperto un ruolo analogo in ambito odontoiatrico e/o in strutture sanitarie buone competenze relazionali e organizzative buona conoscenza della lingua inglese il possesso di attestato aso sarà considerato un titolo preferenziale il lavoro sarà full time organizzato su turniimi-edn è presente su tutto il territorio nazionale con ben 8 master clinics ed altri studi che si avvalgono del marchio edn in franchising
-
La società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare i seguenti profili professionali: staff accounting consultant senior accounting consultant il / la candidato / a ideale junior è laureato in economia e ha maturato almeno 2/5 anni di esperienza professionale presso studi professionali o presso aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendaleil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativosarà considerato un plus l’abilitazione come commercialistacompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esterobuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketil / la candidato / a sarà inserito / a all’interno del team preposto, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione di bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativeliquidazioni iva, f24 e invii telematiciprincipali attività e responsabilità : contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoriper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua ingleseredazione delle dichiarazioni fiscali annualisede di lavoro: bariredazione dei bilanci civilistici e fiscaliprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrenteottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erp
-
La mensola in metallo inferiore ha aggiunto ganci e un'asta per una maggiore conservazione e organizzazionebundle e è perfetto per i vostri bagni di dimensioni medio-piccoloun sistema pratico e contemporaneo, per chi ama personalizzare i propri ambienti58 cm; - 1 montante l30 cm; - 1 gancio ji montanti sono realizzati in metallo verniciatobundle e è una composizione di mensole a sospensione, adatte a qualsiasi vostra esigenzainfatti string propone una vasta gamma di prodotti da associare per creare pareti attrezzate personalizzateuna combinazione sospesa profonda 20 cm e alta 50 cmportata max delle mensole: 15 kgha solo due ripiani, che ti consentono di riporre oggetti più altibundle e è una pratica composizione di mensole a sospensione, ideata e progettata dal brand stringdisponibile in tre finiturebundle e è costituita da: - 2 pannelli da parete h 50 cm; - 2 mensole basse ldal 1949, string offre numerose soluzioni per permettervi di creare le vostre composizioni secondo le esigenze di ogni giorno e per ogni ambiente
Italia
287 €
-
La mensola in metallo inferiore ha aggiunto ganci e unasta per una maggiore conservazione e organizzazionebundle e è perfetto per i vostri bagni di dimensioni medio-piccolo58 cm; - 1 montante lun sistema pratico e contemporaneo, per chi ama personalizzare i propri ambienti30 cm; - 1 gancio ji montanti sono realizzati in metallo verniciatobundle e è una composizione di mensole a sospensione, adatte a qualsiasi vostra esigenzainfatti string propone una vasta gamma di prodotti da associare per creare pareti attrezzate personalizzateuna combinazione sospesa profonda 20 cm e alta 50 cmportata max delle mensole: 15 kgha solo due ripiani, che ti consentono di riporre oggetti più altibundle e è una pratica composizione di mensole a sospensione, ideata e progettata dal brand stringdisponibile in tre finiturebundle e è costituita da: - 2 pannelli da parete h 50 cm; - 2 mensole basse ldal 1949, string offre numerose soluzioni per permettervi di creare le vostre composizioni secondo le esigenze di ogni giorno e per ogni ambiente
Italia
287 €
-
Le funzioni comprendono porte anteriori e posteriori bloccabili e un anello di attacco per il cavo di sicurezza (lucchetti e cavo di sicurezza non inclusi), separatori e organizzazione cavo integrati che non necessitano della presenza di ingombranti cavi, rotelle girevoli bloccanti da 5 che non lasciano segni e consentono un semplice spostamento su superfici sterrate e irregolari, tecnologia di ricarica intelligente che dà automaticamente priorità ai dispositivi che ne hanno più bisogno e una ricarica più efficientearmadietto di sicurezza e ricarica - 32 alloggiamenti - kensingtoninoltre dotato di una maniglia32 dispositivi (fino a 15,6 ciascuno)armadietto di sicurezza per la ricarica, il trasporto, il blocco e la conservazione comode e semplici di max
Italia
2510889892578125 €
-
La linea mogan 200 si rivolge anche ad un pubblico privatograzie al semplice e comodo sistema di allunghe, il nuovo tavolo mogan, aumenta la misura da 200 a 260 cm di lunghezza per una larghezza di 80 cmdimensioni: l200/260 x p80 x h75 kg 48
Italia
943989990234375 €
-
In vista di un potenziamento dell’organico, ci ha incaricati di ricercare un disegnatore progettista meccanico – autocad e inventor la risorsa si occuperà , nello specifico, della definizione del progetto e della messa in tavola dei particolari meccanici, della stesura di schemi e layout e della definizione delle distinte materialiil nostro cliente è una realtà produttiva in forte espansione, operativa nella produzione di macchine per la lavorazione dei metalli preziosisede di lavoro: vigevano (pv) si offre: contratto di dipendenza direttamente con l’azienda, inquadramento e retribuzione da definire in base all’esperienza maturata la ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla leggeinterfaccia con i fornitori esterni requisiti richiesti: conoscenza di programmi per il disegno tecnico quali cad e inventor, esperienza pregressa – anche breve – in un ruolo come disegnatore o progettista meccanico flessibilità , voglia di mettersi in gioco e di crescere completano il profilonello specifico si occuperà di: disegno meccanico attraverso l’uso di autocad e inventor, inserimento distinte base nel gestionale tecnico; supporto alla produzione nella stesura di documenti tecnici, redazione di procedure; supporto alla produzione nello studio e/o costruzione di semplici attrezzature
-
Per un progetto a forte carattere innovativo, in collaborazione con partner internazionale, ricerchiamo un/una: analista funzionale e application tester cosa farai: traduzione dei requisiti utente in requisiti funzionali recepimento delle linee guida architetturali, infrastrutturali e di sicurezza compilazione della documentazione a supporto dell’analisi funzionale definizione della strategia di test, garantendo l'adozione di processi standard e l'automazione laddove possibile coordinamento, esecuzione e documentazione dei system integration test e degli user acceptance test validazione del software e gestione delle segnalazioni relative ai bug knowledge transfer verso gli utenti e il team di supporto (manualistica e training) la risorsa ideale possiede: comprensione delle logiche dell’organizzazione comprensione dei processi di business (relazione il team di solution) comprensione dei sistemi it (relazione con gli sviluppatori) eccellenti capacità comunicative (sia con gruppi interni che con i fornitori) ottime capacità di analisi e di sintesi produzione della documentazione a supporto dell’analisi funzionale conoscenza delle metodologie di test e dei tool a supporto conoscenza dei concetti di programmazione e basi dati capacità di lavorare su progetti più o meno complessi con attenzione al rispetto delle scadenze buone capacità di gestire e organizzare dei gruppi di lavoro capacità di lavorare in autonomia e in gruppo orientamento all'obiettivo intraprendenza e spirito di iniziativa ottima conoscenza del pacchetto office conoscenza dell’italiano e dell’inglese scritto e parlato (b2) dovresti candidarti se: vuoi partecipare a un progetto di sviluppo applicativo considerato altamente strategico per l’azienda e per il gruppo di cui fa parte, apportando le tue competenze e confrontandoti con professionisti esperti che possono certamente abilitare il tuo sviluppo professionalesede: assago - san giuliano milanese con una quota del 40% di smart working "il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi evuoi intraprendere un reale percorso di continua formazione, disegnato su misura rispetto al tuo piano di carriera ed alle tue aspettative e’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercionato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience design
-
Ideale per una chiara progetto l'organizzazione o per il supporto di documentisoluzione di alta qualità in colori brillanti wowtesto tradotto automaticamente
Italia
10989999771118164 €
-
Mansioni: - gestione, allestimento e organizzazione logistica degli eventi convenzionati in programma; - presentazione del progetto e del brand/ dimostrazione del prodotto e vendita dello stesso; - compilazione modulistica, reportistica e strategie di postvenditaa fronte dell’acquisizione di un nuovo cliente -con contratto in esclusiva su tutto il territorio – ci apprestiamo ad implementare la nostra rete promozionale e commerciale, creando nuove opportunità lavorative nel settore promozione & vendita con possibilità di sbocco professionale nelle aree: - gestione e pianificazione evento, - formazione & coordinamento risorse, - management nuove aperture e nuovi clientia parità di candidature, diamo opportunità a candidati disponibili full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni a settimana (soluzione compatibile con le disponibilità di studenti universitari)prendiamo in considerazione aspiranti ambassador maggiorenni, domiciliati a padova o vicinanze e liberi da subitoforti di un reparto formazione all’avanguardia in grado di supportare lo sviluppo professionale ad hoc per ogni livello, incontriamo volentieri a colloquio anche giovani neo diplomati e neo laureati senza esperienzapercorso di crescita con l’azienda e guadagno adattato al ruoloformazione - continua a spese aziendali e parallela al lavoro - d'alto livello indirizzata all’aumento del livello di professionalità di ogni singola risorsarequisiti: - positività ; - predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro di squadra; - abilità negoziale, orientamento ai risultati; - ottime doti relazionali e comunicative; ottimo livello di italiano scritto e parlato offerta: inquadramento iniziale come brand ambassadorda 7 anni creiamo e sviluppiamo iniziative di marketing pubblicitario su tutto il territorio nazionale presso eventi dedicati con lo scopo di favorire la visibilità e ampliare il pacchetto clienti dei nostri partner commercialiselezioniamo, inseriamo e formiamo: 3 brand ambassadorviaggi formativi, lavorativi e premio a carico aziendale nelle più belle città italiane e europee (atene, salonicco, madrid, barcellona, porto, londra) nelle sedi degli uffici partner
-
Cosa offriamo: avrai la possibilità di lavorare per un’organizzazione conosciuta in tutto il mondo; avrai un contratto a progetto con uno stipendio composto da un fisso e una quota variabile in base agli obiettivi raggiunti; potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel corso della tua carriera professionale; potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile e dinamica; avrai l’opportunità di crescere all'interno del team face to face; potrai avere una formazione continua in aula e sul campomettiamo in evidenza le ingiustizie, diamo voce a chi non ha voce, cambiamo la vita delle personesi lavora in gruppo nelle strade e nelle piazze delle città oppure ospiti presso eventi culturali, festival tematici, fiere, centri commerciali con stand dedicati, cinema e teatridal , abbiamo contribuito a ridare libertà e dignità a oltre persone, salvando 3 vite al giornose vuoi impegnarti in un lavoro dinamico nel non profit, se vuoi essere anche tu parte del cambiamento, lavora con noi come dialogatrice/dialogatore per promuovere le nostre campagne in difesa dei diritti umaniamnesty international è un movimento di persone determinate a creare un mondo più giusto, in cui ogni persona possa godere dei diritti umani sanciti dalla dichiarazione universaleil nostro ufficio raccolta fondi è alla ricerca di nuovi collaboratori e collaboratrici da inserire all’interno del programma face to face per acquisire nuovi donatori regolaricosa chiediamo: determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; disponibilità part-time; attitudine positiva e flessibilità ; capacità di lavorare in team; ottime doti comunicative e relazionali
-
Laurea triennale/magistrale preferibilmente in lingue/economia/ingegneria; lingua straniera: inglese fluente orale e scritto; capacità di reportistica; orientamento al cliente; capacità di gestione del progetto sulla base della pianificazione; buona autonomia decisionale; ottima capacità di comunicazione con fornitori; ottime capacità relazionali e di lavoro in team interfunzionali; esperienza consolidata nel supply chain management nel settore automotive; esperienza pregressa in attività di pianificazione della produzione in base alla richiesta del cliente; competenze di lean productionla risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: gestione approvvigionamento materiali esterni, con focus particolare su fornitori internazionali ed extraeuropei; interfaccia quotidiana con fornitori esterni e verifica dello stato della fornitura; gestione quotidiana dei corretti tempi di approvvigionamento, evasione ordini e successivo follow up nella pianificazione giornaliera della produzione; coordinamento e organizzazione delle attività di ricevimento materiale per il magazzino; solleciti fornitori esterni e analisi e report periodico livello ritardi fornitori; gestione approvvigionamento prodotti finiti esterni; fattibilità liste di produzione; monitoraggio costi di trasporto contrattuali & extra contrattuali; gestione e analisi anomalie ddt & documentazione magazzinoazienda specializzata nel progettare, sviluppare, produrre e vendere sistemi di condizionamento, sistemi di raffreddamento motore, scambiatori di calore, radiatori e compressori per auto e veicoli industriali, ricerca una risorsa come supply chain specialist, appartenente alle categorie protette (lsede di lavoro: poirino (to)tipologia contrattuale: tempo determinato/tempo indeterminato
-
Mondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tuttinello specifico si occuperà di: supporto al capo deposito – tutto ciò che riguarda la pianificazione e organizzazione dei flussi in e out del deposito, controlli inventariali, analisi kpi di deposito; coordinamento operativo – tutto ciò che concerne il processo di movimentazione merci e di gestione dell’infrastruttura dell’impianto a supporto delle ditte appaltatrici di movimentazione interna e trasporto e montaggio; gestione rientri e anomalie – il presidio alle attività di rientro merci, la gestione delle revisioni, l’indirizzamento delle anomalie; gestione pratiche amministrative - gestione dei ddt e della cassainfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzatacompletano il profilo ottime capacità di team working, gestione dello stress, problem solving e comunicazionel’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 46 punti vendita e 41 hub logisticicerchiamo una persona da inserire sul nostro deposito di montichiari (bs), con il ruolo di capo turnol'azienda garantirà uno strutturato percorso di formazione fuori regione nei primi tre mesi di contratto presso un deposito scuola, per garantire la piena acquisizione delle competenze di ruolonei suoi 35 anni di attività , infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosisi richiede la disponibilità al lavoro su turni dalle 6:00 alle dal lunedì al sabato (a rotazione la domenica) per un totale di 40 ore settimanaliè previsto un contratto a tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione a tempo indeterminatodal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonaun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre più all’avanguardia e customer-basedil capo turno mc si occuperà di gestire i vari processi logistici di magazzino assicurando supporto al capo deposito per tutte le attività di governo dell'impianto logisticoil candidato ideale è diplomato ed ha maturato almeno due anni di esperienza all’interno di depositi di medio/grandi dimensioni, preferibilmente presso aziende operanti nel campo della grande distribuzione organizzata che utilizza sistemi di gestione di magazzino basati su tecnologie in radio frequenza
-
Scatola progetto starline in robusto cartone ecologico riciclatodi colore avana da 1,3mmscatola progetto - dorso 6 cm - 25x35 cm - cartone fsc - avana - starlinecaratteristiche di questo articolo:codice: stl5033modello: scatole progetto con bottone ecocolore: avanaformato utile: (lxh) 25x35cmdorso: 6cmchiusura: 3 alette con bottone a pressioneconfezione: 5pzcompleta di etchetta adesiva per la personalizzazione del contenutoformato utile 25x35cmchiusura interna ed esterna con bottoni a pressione
Italia
22200000286102295 €
-
Cartella progetto in cartone da 1mm plastificato lucidoscatola progetto glossy - dorso 6 cm - rosso - starlinecaratteristiche di questo articolo:codice: stl5061modello: cartella progetto glossy con bottone dorso 6colore:rosso brillante formato utile: (lxh 25x35cm)dorso: 6cmchiusura: 3 alette con bottone a pressioneconfezione: 5pzfinitura lucida brillantechiusura con 3 bottoni a pressione, ideale per larchiviazione di documentito utile: 25x35cm
Italia
20199999809265137 €
-
Cartella progetto in cartone da 1mm plastificato lucidoscatola progetto glossy - dorso 6 cm - fucsia - starlinecaratteristiche di questo articolo:codice: stl5064modello: cartella progetto glossy con bottone dorso 6colore: fucsia brillante formato utile: (lxh 25x35cm)dorso: 6cmchiusura: 3 alette con bottone a pressioneconfezione: 5pzfinitura lucida brillantechiusura con 3 bottoni a pressione, ideale per larchiviazione di documentito utile: 25x35cm
Italia
20199999809265137 €
-
Cartella progetto in cartone da 1mm plastificato lucidoscatola progetto glossy - dorso 8 cm - giallo - starlinecaratteristiche di questo articolo:codice: stl5069modello: cartella progetto glossy con bottone dorso 8colore: giallo brillante formato utile: (lxh 25x35cm)dorso: 8cmchiusura: 3 alette con bottone a pressioneconfezione: 5pzfinitura lucida brillantechiusura con 3 bottoni a pressione, ideale per larchiviazione di documentito utile: 25x35cm
Italia
2059999942779541 €
-
Cartella progetto in cartone da 1mm plastificato lucidoscatola progetto glossy - dorso 8 cm - bianco - starlinecaratteristiche di questo articolo:codice: stl5071modello: cartella progetto glossy con bottone dorso 8colore: bianco brillante formato utile: (lxh 25x35cm)dorso: 8cmchiusura: 3 alette con bottone a pressioneconfezione: 5pzfinitura lucida brillantechiusura con 3 bottoni a pressione, ideale per larchiviazione di documentito utile: 25x35cm
Italia
2059999942779541 €
-
Cartella progetto in cartone da 1mm plastificato lucidoscatola progetto glossy - dorso 10 cm - rosso - starlinecaratteristiche di questo articolo:codice: stl5073modello: cartella progetto glossy con bottone dorso 10colore: rosso brillante formato utile: (lxh 25x35cm)dorso: 10cmchiusura: 3 alette con bottone a pressioneconfezione: 5pzfinitura lucida brillantechiusura con 3 bottoni a pressione, ideale per larchiviazione di documentito utile: 25x35cm
Italia
2119999885559082 €
-
Cartella progetto in cartone da 1mm plastificato lucidoscatola progetto glossy - dorso 10 cm - fucsia - starlinecaratteristiche di questo articolo:codice: stl5076modello: cartella progetto glossy con bottone dorso 10colore: fucsia brillante formato utile: (lxh 25x35cm)dorso: 10cmchiusura: 3 alette con bottone a pressioneconfezione: 5pzfinitura lucida brillantechiusura con 3 bottoni a pressione, ideale per larchiviazione di documentito utile: 25x35cm
Italia
2119999885559082 €