Processo logistico rif

Elenco processo logistico rif

  • Il capo turno mc si occuperà di gestire i vari processi logistici di magazzino assicurando supporto al capo deposito per tutte le attività di governo dell'impianto logisticonello specifico si occuperà di: supporto al capo deposito – tutto ciò che riguarda la pianificazione e organizzazione dei flussi in e out del deposito, controlli inventariali, analisi kpi di deposito; coordinamento operativo – tutto ciò che concerne il processo di movimentazione merci e di gestione dell’infrastruttura dell’impianto a supporto delle ditte appaltatrici di movimentazione interna e trasporto e montaggio; gestione rientri e anomalie – il presidio alle attività di rientro merci, la gestione delle revisioni, l’indirizzamento delle anomalie; gestione pratiche amministrative - gestione dei ddt e della cassanei suoi 35 anni di attività, infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosiil candidato ideale è diplomato ed ha maturato almeno due anni di esperienza all’interno di depositi di medio/grandi dimensioni, preferibilmente presso aziende operanti nel campo della grande distribuzione organizzata che utilizza sistemi di gestione di magazzino basati su tecnologie in radio frequenzaun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre più all’avanguardia e customer-basedmondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tuttiè previsto un contratto a tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione a tempo indeterminatosi richiede la disponibilità al lavoro su turni dalle 6:00 alle dal lunedì al sabato (a rotazione la domenica) per un totale di 40 ore settimanalicerchiamo una persona da inserire sul nostro deposito di montichiari (bs), con il ruolo di capo turnodal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonal'azienda garantirà uno strutturato percorso di formazione fuori regione nei primi tre mesi di contratto presso un deposito scuola, per garantire la piena acquisizione delle competenze di ruolocompletano il profilo ottime capacità di team working, gestione dello stress, problem solving e comunicazionel’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 46 punti vendita e 41 hub logisticiinfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzata

  • Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda sul territorio: un operatore logistico addetto al controllo qualità di parti meccaniche si richiede: - ottima manualità - esperienza pregressa in ambito controllo qualità - esperienza pregressa in ambito logistico - capacità di relazionarsi con i colleghi - disponibilità a lavorare in team si offre contratto di lavoro iniziale a tempo determinato full-time con possibilità di assunzioneorario su turni: 6-22 dal lunedì al venerdì

  • Job camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente 1 tirocinante impiegato ufficio logistico la risorsa sarà inserita all’interno di un team e si occuperà di pianificazione e controllo flusso merci, assegnazione dei viaggi ai mezzi di trasporto in ambito nazionale e compilazione relativa modulistica, approvvigionamento e stoccaggio merci, compilazione ed aggiornamento dei documenti relativi a merci in transito e deposito, inventario e controllo giacenze; il tirocinio è finalizzato ad un inserimento diretto in aziendajob camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente 1 tirocinante impiegato ufficio logistico la risorsa sarà inserita all’interno di un team e si occuperà di pianificazione e controllo flusso merci, assegnazione dei viaggi ai mezzi di trasporto in ambito nazionale e compilazione relativa modulistica, approvvigionamento e stoccaggio merci, compilazione ed aggiornamento dei documenti relativi a merci in transito e deposito, inventario e controllo giacenze; il tirocinio è finalizzato ad un inserimento diretto in azienda

  • About the company: per importante azienda logistica operante in ambito export, i nostri recruitment engineer ricercano un/una back office logisticoi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companycore responsibilities: ricezione, gestione ed archiviazione della documentazione di spedizione; gestione e monitoraggio degli stock di magazzino; inserimento ordini a sistema tramite il gestionale; supporto nella pianificazione delle spedizioni; emissione e registrazione fatture di vendita; gestione contatti telefonici e via email con fornitori e/o clienti; attività generalistiche di back office; must have: esperienza pregressa in ruoli affini; dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office; patente di guida b; nice to have: conoscenza di una seconda lingua (tedesco, inglese, francese); location: milanotechyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • Avrai l’opportunità di lavorare nel centro logistico con orari di lavoro suddivisi in turni di durata variabilegrazie al tuo contributo, potrai garantire la corretta e puntuale distribuzione dei nostri prodotti nei punti venditail prossimo potresti essere tu!lidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania neloggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorile principali mansioni per questa offerta sono: preparazione dei prodotti presenti in magazzino in pallet in base agli ordini dei punti vendita predisposizione dei pallet nell'area di uscita merci supporto e svolgimento alle attività connesse all' inventario di magazzinolidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completoi requisiti per ricoprire il ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata sono: età inferiore ai 24 anni o superiore ai 55 anni (de non abbiamo intenzione di fermarciriceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positivalidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”inoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parknel ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata ti confronterai con un ambiente ricco di nuove sfide, all’interno di una squadra varia e dinamicase ti appassiona il mondo della gdo e ti piace il movimento, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! la posizione il collaboratore di magazzino a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mailidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorila direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratori) precisione e attenzione al dettaglio organizzazione affidabilità e flessibilità capacità di lavorare in team cosa prevede l’offerta di lavoro come collaboratore di magazzino a chiamata ? un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un’ azienda solida e strutturata tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendale lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratori

  • La persona inserita sarà responsabile della supervisione del processo di verniciatura, gestendo l’organizzazione del lavoro e l’avanzamento degli ordini, in collaborazione con il responsabile di produzione e la direzione di stabilimentolaurea in ingegneria, preferibilmente indirizzo chimico, anche triennale esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata nel settore metalmeccanico o realtà di processo background tecnico nell’ambito dei trattamenti superficiali buona capacità di lettura del cad e dei principali applicativi discreta conoscenza dell’inglese ottima capacità di lavorare in un ambiente dinamico e per obiettivi, buone doti relazionali ed organizzative e problem solving l'azienda offre: contratto di assunzionenella fattispecie avrà il compito di: sovrintendere il processo dal punto di vista tecnico, con particolare riferimento alle tematiche relative all’applicazione delle polveri per verniciatura, mantenendo i rapporti con i fornitori; eseguirà, poi, analisi di fattibilità sui prodotti, sia per l’area verniciatura che per le altre attività di supporto (analisi di fattibilità su verniciatura, assemblaggio termico, applicazione film protettivo, marcatura laser); svolgerà analisi di produttività sui prodotti e fornirà supporto agli uffici commerciali per la costificazione; parteciperà, inoltre, attivamente ai progetti di miglioramentospace work seleziona responsabile trattamenti superficiali per azienda operante nel settore metalmeccanicosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d

  • Space work seleziona tirocinante curriculare area risorse umane descrizione dell’attivita’: la persona inserita, durante il periodo di tirocinio, in affiancherà la responsabile soprattutto nel processo di recruitmentfornirà, inoltre, supporto operativo nello svolgimento di tutte le attività riguardanti l’area formazione e sviluppo organizzativo requisiti richiesti: neolaureati o laureandi preferibilmente in materie umanistiche, economiche o giuridiche e forte interesse per l’ambito hrcompletano il profilo buone doti comunicativo-relazionali, flessibilità e predisposizione al lavoro in team, precisione ed affidabilitànello specifico dovrà occuparsi della stesura della job description, della pubblicazione degli annunci, dello screening dei curricula e di tutte le attività di back office previste per il ruolo, partecipando anche ai colloqui di selezionel’azienda offre: tirocinio curriculare sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottssa martina bettariga per partecipare alla selezione compilare il format e candidarsi all’annuncio https://spaceworkit/jobs/tirocinante_curriculare_area_risorse_umane_rif__/it/è richiesta, inoltre, buona conoscenza dei principali strumenti informatici

  • Descrizione dell’attivita’: la risorsa affiancherà il responsabile di ricerca e selezione in tutto il processo di recruitmentcompletano il profilo buone doti comunicative e relazionali, precisione ed affidabilitàdurante il periodo di formazione, si occuperà della stesura e della pubblicazione degli annunci, dello screening dei curricula, e di tutte le attività di back office previste per il ruolo, partecipando anche ai colloqui di selezionespace work, società di consulenza nelle risorse umane, seleziona junior hr consultant per organico internol’azienda offre: retribuzione commisurata all’esperienza sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottssa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio: https://spaceworkit/jobs/junior_hr_consultant__tirocinio_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dl’obiettivo è quello di fornire tutti gli strumenti necessari affinché la persona, al termine del periodo di stage, raggiunga un buon grado di autonomia in tutte le attività previste dal ruolorequisiti richiesti: laureati in materie umanistiche, economiche o giuridichebuona conoscenza dei principali strumenti informatici, flessibilità e disponibilità oraria

  • In particolare si occuperà di:  coordinare e supportare le implementazioni di contromisure di ps kaizens  sviluppare analisi di processo e reingegnerizzazione per migliorare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualità del servizio  supportare il responsabile qualità e sicurezza nelle procedure di controllo e documentazione in conformità con le pratiche e le modalità operative aziendali approvate requisiti richiesti: laurea di discipline tecniche o equipollentiinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzapensiero analitico, buone capacità comunicative, organizzative e di leadership ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzionedescrizione dell’attività: la risorsa inserita, rispondendo al lean manager, avrà la responsabilità di monitorare e migliorare i processi aziendali; supportare e coordinare il way of working; collaborare al raggiungimento degli obiettivi aziendali per produttività e marginalità degli appaltisede di lavoro: brescia referente della selezione: dott) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkit/jobs/lean_specialist_rif__/it/ssa laura cocca l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dè richiesta buona conoscenza del pacchetto office e conoscenza della lingua inglesespace work seleziona lean specialist per azienda leader nel settore del facility managementesperienza pregressa di almeno 2 anni

  • In particolare si occuperà di: - coordinare e supportare le implementazioni di contromisure di ps kaizens - sviluppare analisi di processo e reingegnerizzazione per migliorare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualità del servizio - supportare il responsabile qualità e sicurezza nelle procedure di controllo e documentazione in conformità con le pratiche e le modalità operative aziendali approvate laurea di discipline tecniche o equipollentipensiero analitico, buone capacità comunicative, organizzative e di leadership ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa laura cocca l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dla risorsa inserita, rispondendo al lean manager, avrà la responsabilità di monitorare e migliorare i processi aziendali; supportare e coordinare il way of working; collaborare al raggiungimento degli obiettivi aziendali per produttività e marginalità degli appaltiè richiesta buona conoscenza del pacchetto office e conoscenza della lingua inglesespace work seleziona lean specialist per azienda leader nel settore del facility managementesperienza pregressa di almeno 2 anni

  • Laurea in discipline tecnico-scientifiche (ingegneria, microbiologia, chimica farmaceutica); almeno 3/4 anni di esperienza nella mansione specifica ed in ambito it, preferibilmente per una delle seguenti aree applicative: sistemi gestione documentali gxp, sistemi di gestione dei processi gxp di qualità, sistemi di gestione dei processi gxp dei laboratori di controllo qualità; sistemi di integrazione strumentale in ambito gxp; sistemi di automazione in ambito gxp; competenze it, funzionali, di processo e di supporto alla computer system validation (csv); capacità di inserirsi e svolgere la propria attività all’interno di diversi gruppi di lavoro multi-disciplinari; ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scrittagestione delle infrastrutture informatiche e manutenzione di alcuni tra i più importanti applicativi aziendali con particolare focus sui temi di “data integrity” e “business continuity”principali responsabilità: installazione, configurazione e personalizzazione di prodotti software in ambito gxp; esecuzione delle fasi di test in supporto a csv; supporto e formazione utenti; redazione della documentazione tecnica di progetto; interfaccia tecnica/supporto con i vendor di prodotto; gestione operativa dei sistemi gxp; interfaccia funzionale con i reparti operativiseltishub management search, per azienda farmaceutica, ricerca: un/a ict gmp system administrator la risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: gestione delle infrastrutture a supporto dei diversi dipartimenti aziendali secondo le più aggiornate linee guida gmpla risorsa verrà inserita con contratto a tempo in determinato- ccnl chimico-farmaceutico- livello bimplementazione dei sistemi informativi di nuova generazione da destinare al supporto, in particolare, dei processi di quality assurance e quality control aziendalicaserta illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)invita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwsede di lavoro provper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del d

  • Supervisionerà le offerte economiche e il processo di inserimento delle stesserequisiti richiesti: laurea o diplomaconoscenze delle principali tecniche di transazione e negoziazione, predisposizione alla relazione e a viaggiare almeno il % del tempossa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi occuperà eventualmente di scouting di nuovi agenti, distributori o eventualmente della ricerca di nuovi clientibuona conoscenza dei mercati di metalli ferrosi o non o di prodotti metallurgiciinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaspace work seleziona export area manager per gruppo leader nel settore metallurgico descrizione dell’attivita’: la persona, in staff all’area commerciale, si occuperà di gestire un ptf clienti assegnato in supporto agli agenti dell’area di riferimento, in particolare dell’est e sud europabuona conoscenza dell’inglese e di un eventuale seconda lingua, meglio il tedesco o lo slavosi occuperà di affiancare gli agenti, se necessario, durante le visite presso i clienti o eventualmente di visitare quelli direzionali in autonomial’azienda offre: contratto di assunzioneseguirà la customer satisfaction e gli eventuali reclami del clientesede di lavoro: brescia referente della selezione: dott

  • Si occuperà del coordinamento, da un lato, delle risorse interne all’azienda responsabili del processo produttivo/ progettuale e, dall’altro, dei rapporti con il clienterequisiti richiesti: • laurea in ingegneria, preferibilmente meccanicaappronterà e terrà aggiornato il planning generale di commessa attingendo, alle informazioni fornite dagli altri enti aziendali (sales, engineering, procurement e production); assicurerà il corretto flusso delle informazioni sia all’interno dell’azienda che nei confronti del cliente e viceversa, costituendo la principale interfaccia aziendale con il cliente stessosarà responsabile della definizione del budget e dovrà coordinare i team di lavoro impegnati nei progetti, pianificando e programmando gli obbiettivi aziendali• completano il profilo doti organizzative e di leadership, capacità di lavorare in team e spiccato problem solving• disponibilità a trasferte per il 30% del temposede di lavoro: provincia di bergamocurerà i rapporti con i principali fornitori di macchine ausiliarie e servizi, affiancandosi alle funzioni engineering, procurement e production per le relative attività, in particolare curando lo scambio di informazioni tecniche tra i vari fornitori per garantire la piena integrazione funzionale tra ciascuna forniturassa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d• ottima conoscenza della lingua inglesereferente della selezione: dottspace work seleziona project manager per multinazionale metalmeccanica• solida d’esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo presso azienda con processi legati alla commessa, preferibilmente in aziende impiantistiche di medio-grandi dimensionidescrizione dell’attività: il candidato sarà responsabile della corretta esecuzione della commessa/progetto, con particolare riferimento alle attività di pianificazione e monitoraggio della stessa, allo scopo di assicurare il rispetto degli impegni contrattuali assunti con il clientel’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza

  • Contattami per visitare lattico rifattico 2 camere in centro a montebelluna (tv) rifgarage doppio al piano interrato inoltre, aria condizionata, cucina arredata su misura con buon gusto, videocitofono, ascensore, vicinissimo a tutti i servizi ma nello stesso tempo isolato dai rumoricontattami per visitare limmobile 3356236976 – casaweb2144 lindirizzo dellimmobile è approssimativo per motivi legati alla tutela della privacy2144 - in zona centro, attico di 90 mq calpestabili situato al terzo piano di una elegante palazzina, travi a vista e finiture di pregio, ampia zona giorno che affaccia su fantastico terrazzo panoramico abitabile e zona pranzo dedicata, 2 comode camere da letto, 2 bagni, lavanderia/stireria, spazioso ripostiglio, garage doppio, ascensoremanda un sms o whatsapp al 3356236976 con il testo (info 2144) aggiungi il tuo nome ed il tuo indirizzo email, ti contatteró per darti maggiori informazioni3356236976 - per altre proposte immobiliari, visita il nostro sito wwwvien a toccare con mano la sensazione di benessere che si prova a camminare sul legno chiaro, a respirare latmosfera di esclusività che sprigionano le finiturezona notte costituita da camera da letto matrimoniale e da cameretta di ottime dimensioni, ampio bagno di design, disimpegno con armadiatura dedicataclasse energetica: e 92,3 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 120
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via guido bergamo, , montebelluna, , italia
    latitudine: 4577285 longitudine: 12zona giorno di ampie dimensioni con travi a vista bianche, grande vetrata che fa da anello di congiunzione al terrazzo, zona pranzo cottura appartata con un secondo terrazzo, bagno di servizio***importante*** rammentiamo che al prezzo dacquisto di un bene immobile vanno aggiunti i seguenti costi: imposte e tasse, provvigione o compenso dovuti allagenzia immobiliare, spese notarili ed eventuali spese relative allerogazione del mutuo, se richiesto0423303305 - cellcom sogni di vivere in un attico moderno e panoramico in centro? sei arrivato nel posto giusto! ti racconto i punti di forza di questo splendido attico esposto ad est – nord – ovest che gode di uno splendido quanto ampio terrazzo che affaccia sul monte grappa, pianezze ed il montellotv - ti interessa questa proprietà? contattaci per prenotare una visitain alternativa chiama telesterno costituito splendido terrazzo che regala serate e cene con il cielo a fare da soffitto, lavanderia stireria, generoso e comodo ripostiglio

    Montebelluna (Veneto)

    297000 €

  • Space work seleziona addetto/a qualità di processo per azienda metalmeccanicadescrizione dell’attivita’: la persona inserita avrà la responsabilità del controllo e monitoraggio dei processi produttivi e del supporto al controllo qualità con relativa raccolta e analisi dei dati di processo (scarti, tempi di lavorazione, performance del processo, analisi cp e cpk spc), per il benestare di avvio e fine produzionerisponderà al quality manager e coordinerà un team di 2 addetti al controllo qualità, occupandosi nello specifico di definire i metodi di controllo e misura per i processi all’interno e per i processi al fornitore, richiedere gli interventi di manutenzione al fine di ottimizzare i processi e risolvere inefficienze e di gestire le non conformità e i reclamibuona conoscenza della lingua inglesessa martina bettarigainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaè richiesta, inoltre, la conoscenza base di office e dei programmi di controllo 3d e gestione dei dati statistici – minitabparteciperà, inoltre, al team del miglioramento continuo focalizzato ai processi produttivil’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: diploma di maturità tecnica e/o laurea in ingegneria meccanicasede di lavoro: provincia di monza e brianza referente della selezione: dottcompletano il profilo affidabilità, apertura al confronto, capacità di lavorare per obiettivi e predisposizione al lavoro di squadrapregressa esperienza di almeno 5/10 anni nel controllo qualità, preferibilmente nell’ambito delle lavorazioni meccaniche, in aziende del settore automotive, aereospace o medicali con competenze maturate in materia di msa /spc / lean production / apqp e gestione dei piani di controllo / strumentazione

  • Tutte le nostre proposte sono visibili sul sito classe energetica = d - rifinserzionista: vr immobiliarefa parte della proprietà un rustico in sasso, su 2 livelli, servito da acqua, da ristrutturareil terreno di proprietà e’ di un ettaro, con 300 ulivi in produzione e vigneto, oltre ad alberi da fruttanel medesimo piano c’è il cucinotto, un ripostiglio, studio e bagno con vascal’ingresso è ubicato al piano primo con grande salone con camino, vetrate che danno sul balcone perimetrale dando una luminosità speciale all’ambiente, camera anch’essa vetrata molto accogliente adibita a giardino d’invernostefano magra, in posizione panoramica e molto soleggiata, vendiamo una villa indipendente con piscina e terrenola villa si sviluppa su 3 livelli per una superficie totale di 250 mq con un grande garage al piano seminterrato (84 mq)scala per il piano superiore dove ci sono 3 camere da letto di cui una con camino e balcone, bagno con doccialo spazio esterno sul retro della villa è lastricato ed attrezzato riservando uno spazio verde attorno alla piscinatutta la proprietà è recintata e vi si accede con strada privatala casa dei fiori in zona collinare, a pochi minuti dall’uscita autostradale di sil riscaldamento è a gas gpl con bombolone, gli infissi sono tutti con doppi vetriun manufatto in muratura su 2 livelli fa da cantina e locale forno con barbecue

    890 €

  • Al piano interrato troviamo un comodissimo garage doppio ed una cantinait classe energetica: c 92,21 kwh/m3 a
    spese: 1100
    anno: 2011
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 140
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via aquileia, , mestrino, , italia
    latitudine: 45abitazione dotata di riscaldamento a pavimento ed impianto fotovoltaicoarchimediaimmobiliareappartamento_ultimo piano_mestrino - rif: x147 nel cuore di mestrino comodo a tutti i servizi locali, proponiamo in vendita recente appartamento all'ultimo piano servito da ascensoreper maggiori informazioni: 049/620755 vi invitiamo a consultare il nostro sito internet per poter valutare tutte le nostre proposte immobiliari wwwpossibilità di acquistare anche un mini appartamento confinante per ottenere una seconda unità indipendente o ricavare altre 2 stanze ed un bagno44069 longitudine: 11l'appuntamento di visita verrà fissato solo dopo un incontro informativo in agenziaabitazione adatta anche a due nuclei familiaril'abitazione sviluppata su due livelli si compone di ingresso, soggiorno, cucina, 2 bagni, ripostiglio, 3 camere, 2 terrazzi

    Mestrino (Veneto)

    179000 €

  • Archimediaimmobiliareconsegna fine 2022, render illustrativiper avere il massimo confort e risparmio energetico (pompa di calore per riscaldamento e raffrescamento, impianto fotovoltaico, impianto d'allarme, serramenti con vetrocamera a bassa emissione, riscaldamento a pavimento, tapparelle motorizzate e molto altro)per maggiori informazioni: 049/620755 vi invitiamo a consultare il nostro sito internet per poter valutare tutte le nostre proposte immobiliari www35722 longitudine: 11possibilità di personalizzazione delle finiturel'immobile è completato da un comodo garage fuori terra e due posti autol'immobile posto al secondo ed ultimo piano servito di ascensore, si sviluppa su unico livello: bellissima la zona living di 55 mq con cucina e soggiorno separati entrambi con accesso al terrazzo abitabile “adatto per pranzi e cene all'aperto”, disimpegno, 3 camere da letto matrimoniali, 2 bagni, secondo terrazzonuovo attico_albignasego / ferri – rif: w510 nel quartiere più prestigioso di albignasego in zona ferri, proponiamo nuovo attico con terrazzi panoramiciit classe energetica: 3,51 kwh/m3 a
    spese: 600
    anno: 2022
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 162
    giardino: , 0 mq
    box: 15
    ubicazione: via barbarigo, ferri (santa maria annunziata), albignasego, , italia
    latitudine: 45

    Albignasego (Veneto)

    340000 €

  • Archimediaimmobiliareal piano terra troviamo un comodo garage e due posti autoper maggiori informazioni: 049/620755 vi invitiamo a consultare il nostro sito internet per poter valutare tutte le nostre proposte immobiliari wwwcostruito per avere il massimo risparmio energetico “classe a4” ed il massimo confort abitativo (pompa di calore per riscaldamento e raffrescamento, impianto fotovoltaico, impianto d'allarme, serramenti con vetrocamera a bassa emissione, riscaldamento a pavimento, tapparelle motorizzate e molto altro)attico con terrazzo_albignasego / ferri – rif: w511 nel comune di albignasego in zona ferri in fabbricato di ultima generazione, proponiamo in vendita nuovo attico tricamere con terrazzo esposto completamente al soleit classe energetica: 3,51 kwh/m3 a
    spese: 600
    anno: 2022
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 175
    giardino: , 0 mq
    box: 14
    ubicazione: via barbarigo, ferri (santa maria annunziata), albignasego, , italia
    latitudine: 45ca 80 mq che circonda l'immobile su tutti i lati), disimpegno, 3 camere da letto (due camere matrimoniali ed una camera doppia), 2 bagni finestratipossibilità di personalizzazione delle finiture, consegna fine 2022posto al secondo ed ultimo piano servito di ascensore, l'immobile si compone di soggiorno da 45 mq, cucina abitabile da 17 mq (entrambi gli ambienti sono caratterizzati da ampie vetrate che oltre a permettere un'ottima luminosità, danno accesso al terrazzo di crender illustrativi35746 longitudine: 11

    Albignasego (Veneto)

    350000 €

  • Archimediaimmobiliaresviluppato su tre lati gode di una grande luminosità “est – sud – ovest” e affacci con vista aperta sul verdeinserito in una palazzina di sole 6 unità, l'immobile è dotato di ottimi spazi abitativi tutti ben dimensionatiper maggiori informazioni: 049/620755 vi invitiamo a consultare il nostro sito internet per poter valutare tutte le nostre proposte immobiliari wwwl'unità viene completata da un garage doppio di 35 mq39593 longitudine: 11appartamento tricamere_padova / brusegana – rif: j361 nel servitissimo quartiere di brusegana a padova, proponiamo in vendita splendido appartamento tricamere tutto su un livellointernamente l'immobile si compone da accogliente ingresso, soggiorno con ampie vetrate che accedono al primo terrazzo, cucina abitabile con accesso al secondo terrazzo, disimpegno notte con comodo armadio a muro, 3 camere da letto (due camere matrimoniali, una camera singola), 2 bagni, terzo terrazzola casa viene venduta arredata comprensiva di: cucina completa di mobili, elettrodomestici da incasso, tavolo e sedie, bagni completi, zanzariere, veneziane, impianto di climatizzazione completo di motore e splitter, impianto di allarme completo, armadiatura del reparto notteit classe energetica: e 98,4 kwh/m3 a
    spese: 900
    anno: 1970
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: conta calorie
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 160
    giardino: , 0 mq
    box: 35
    ubicazione: via monterosso, brusegana, padova, , italia
    latitudine: 45assolutamente da non perdere! hai bisogno di vendere? contataci per avere una valutazione gratuitase vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità seguici sui nostri social facebook - instagram alla pagina archimedia immobiliarel'immobile si presenta in ottimo stato manutentivo essendo stato costantemente rimodernato negli anni sia sotto il profilo impiantistico che sotto quello estetico (impianto elettrico rifatto, bagni ristrutturati, serramenti ed avvolgibili sostituiti, ecc)

    Padova (Veneto)

    155000 €

  • Da non perdere!! hai bisogno di vendere? contataci per avere una valutazione gratuitaarchimediaimmobiliarese vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità seguici sui nostri social facebook – instagram alla pagina archimedia immobiliareposto al secondo piano servito da ascensore, limmobile si compone di bellissima zona living “soggiorno – cucina open space di 43 mq ” caratterizzata da una grande vetrata che da accesso direttamente sul terrazzo “comodo per pranzi e cene allaperto”, disimpegno, 3 camere da letto ” due matrimoniali ed una doppia”, 2 bagni finestrati, ripostiglio/lavanderialimmobile viene completato da un garage doppio di 29 mq fuori terraultima unita disponibile in pronta consegna! abitazione finita completamente fuori capitolato dotata di ogni confort attualmente presente nel mercato: impianto fotovoltaico, riscaldamento e raffrescamento a pavimento con deumidificatore, pompa di calore, ventilazione meccanizzata, serramenti in pvc a bassa emissione con triplo vetrocamere, tapparelle motorizzate e molto altroclasse energetica: 3,51 kwh/m3 a
    spese: 0
    anno: 2022
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: conta calorie
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 159
    giardino: , 0 mq
    box: 29
    ubicazione: via monache, selvazzano, selvazzano dentro, , italia
    latitudine: 45ultimo appartamento disponibile_selvazzano d4 in fabbricato di nuova concezione edilizia, costruito per avere il massimo confort e risparmio energetico “classe a4”, proponiamo in vendita ultimo appartamento tricamere con terrazzo38729 longitudine: 11per maggiori informazioni contattateci al 049/620755 vi invitiamo a consultare il nostro sito internet per poter valutare tutte le nostre proposte immobiliari www

    Selvazzano Dentro (Veneto)

    299000 €

  • – render illustrativilabitazione si distingue nel mercato locale per gli spazi proposti e per la tecnologia con la quale sarà costruita che le permetterà di avere il massimo confort e risparmio energeticoarchimediaimmobiliarevilla bifamiliare_albignasego / san tommaso – rif: w513 albignasego in quartier san tommaso, proponiamo in vendita villa bifamiliare in classe a4 in fase di realizzazionese vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità seguici sui nostri social facebook – instagram alla pagina archimedia immobiliareconsegna prevista per fine 202335158 longitudine: 11classe energetica: 3,51 kwh/m3 a
    spese: 0
    anno: 2023
    vani:
    camere: 4
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 180
    giardino: , 200 mq
    box: 17
    ubicazione: via san tommaso, , albignasego, , italia
    latitudine: 45hai bisogno di vendere? contataci per avere una valutazione gratuitaattualmente sono disponibili entrambe le unitàassolutamente da non lasciarsi sfuggire! ape iinternamente al piano terra si compone di ingresso, soggiorno con cucina separata (entrambi gli ambienti hanno accesso diretto al giardino di 200 mq), 1 bagno finestrato, 2 portici, garage, posto auto; al piano superiore troviamo la zona notte composta da 4 camere da letto (camera padronale con cabina armadi e bagno privato), disimpegno, terzo bagno finestrato, 2 terrazzialcune caratteristiche costruttive: pompa di calore per riscaldamento e raffrescamento, impianto fotovoltaico, impianto dallarme, serramenti con vetrocamera a bassa emissione, riscaldamento a pavimento, tapparelle motorizzate e molto altroper maggiori informazioni contattateci al 049/620755 vi invitiamo a consultare il nostro sito internet per poter valutare tutte le nostre proposte immobiliari www

    Albignasego (Veneto)

    390000 €

  • Acer predator gaming chair rif e' una sedia gaming regolabile in altezza e schienale regolabile
    marca: acer

    Italia

    229 €

  • Assicurerà l’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributariessa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dit/jobs/impiegatoa_amministrativoa_rif__/it/descrizione dell’attività: la persona inserita avrà la responsabilità della gestione della contabilità e dell’amministrazione del personaleinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaspace work seleziona impiegato/a amministrativo/a per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatiin particolare, si occuperà dei registri della contabilità, dell’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivarequisiti richiesti: diploma o laureasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottsi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officeraccoglierà i documenti per le buste paga e terrà le relazioni con il consulente del lavorocompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilità, precisione e autonomial’azienda offre: contratto di assunzione) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkpredisporrà le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e l’invio della documentazione richiesta

  • Sono richieste una robusta dimestichezza con la progettazione elettronica e preferibilmente una conoscenza di base dell’operatività del ciclo e degli algoritmi di regolazione delle macchineinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzala posizione riporta direttamente al direttore ricerca & sviluppo e le attività di sviluppo prodotto verranno coordinate insieme ai project leaderin grado di svolgere immediatamente il ruolo con la responsabilità della gestione della componentistica elettrica/elettronica/connettività, dalla specifica alla messa in produzionebuona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata, in modo da poter agilmente interagire, sia via mail che via teleconferenza, con fornitori internazionali, oltre che con le sedi estere del gruppo, localizzate in diversi paesi esteridescrizione dell’attività: la figura si occuperà della gestione completa di tutta l’attività di progettazione elettrico/elettronica, compresa la specifica hw/sw/connettività, la definizione degli algoritmi di controllo, che vengono condivisi con i fornitori esterni impegnati nella progettazione elettronicasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottrequisiti richiesti: laureato in ingegneria elettronica con 5-7 anni di esperienza preferibilmente maturata nel settore hvac/refrigerazione o nel settore controllo elettronico per hvac/refrigerazione e con competenze tecniche in ambito elettrico/elettronicol’azienda offre: contratto di assunzionela persona dovrà definire, supportato dalla direzione ricerca & sviluppo e dal project leader, in collaborazione con il marketing, performance, obiettivi di costo, qualità e time to market del nuovo prodottocostituirà titolo preferenziale l’aver già svolto il ruolo in aziende di produzione di prodotti di massa, organizzativamente strutturatedotato di autonomia operativa, abituato a lavorare per obiettivi in team di progetto multifunzionali e a gestire fornitori, anche internazionalissa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkit/jobs/electronic_engineer_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dseguirà la gestione della progettazione elettrica e gestione dei fornitori esterni per il relativo cablaggio oltre alla gestione delle relazioni con le altre funzioni aziendalidisponibile a trasferte anche fuori italiaavrà il compito di definire lo sviluppo tecnico di tutti gli aspetti elettrico/elettronici dei prodotti e della loro validazione, in stretta collaborazione con i progettisti meccanici ed i tecnici di laboratoriola figura seguirà la gestione del rapporto con i fornitori (anche esteri ed in particolare cinesi) coinvolti nel progetto elettronico per la definizione dei tempi e costi in un’ottica di efficienza, qualità e saving e la relazione con gli enti di certificazione per le prove di sicurezza e la compatibilità elettromagnetica

  • Completano il profilo flessibilità, proattività, disponibilità, dinamicità e riservatezzaspace work seleziona sistemista per azienda produttrice di impianti in alluminioè richiesta disponibilità per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaavrà, inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attività, aggiornando i database sui clientidescrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperà della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per l’abilitazione dell’allarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherà e formerà i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticaaffiancherà l’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note speseinfine, si interfaccerà con la società di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualiconoscenza di crm e gestionalil’azienda offre: contratto di assunzioneeseguirà installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerà i software aziendali e il sito web, rinnoverà i domini aziendalisede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottit/jobs/sistemista_rif_b_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dssa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio al link https://spaceworkrequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioni

  • Several years of experience in a similar role, preferably in medium-large plant engineering companies in the oil & gas sectorplace of work: province of bergamo selection contact: drthe company offers: employment contractdefine the budget and coordinate the work teams involved in the projects, planning and scheduling the company's objectivesfluent englishwillingness to travel 30% of the timeorganisational and leadership skills, ability to work in a team and strong problem solving skillsrequirements: - degree in engineering, preferably mechanicaldegree and salary commensurate with experiencecoordinate the company's internal resources, responsible for the production/design processspace work selects project manager for a multinational oil and energy company) to apply: https://spaceworkmanage relations with the main suppliers of machines and auxiliary services, supporting the engineering, procurement and production functions for related activities, in particular taking care of the exchange of technical information between the various suppliers to ensure full functional integration between each supplymartina bettariga the offer is intended for candidates of both sexes pursuant to law (dit/jobs/project_manager_rif__/it/responsibilities: - ensure the proper execution of the project, with particular reference to planning and monitoring, in order to ensure compliance with the contractual commitments made with the client

  • Sarà incaricato inoltre della partecipazione alle astesi occuperà dell’analisi del disegno tecnico e collaborerà con la produzione per la valutazione delle capacità delle macchine/a space work seleziona back office commerciale per azienda di fornitura e produzione di componenti in alluminioinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzait/jobs/back_office_commerciale_rif_a_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (drequisiti richiesti: preferibile laurea, pregressa esperienza di almeno 5 anni in ambito commercialedescrizione dell’attivita’: rispondendo al responsabile commerciale, la persona inserita gestirà l’offerta e seguirà l’avviamento dei progetti, interfacciandosi con il cliente per la gestione degli stessissa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkl’azienda offre: contratto di assunzionecompletano inoltre il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia e flessibilitàcostituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedescasi richiede buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglesesi richiede conoscenza delle logiche di certificazione adf, preferenziale la capacità di lettura di disegni tecnicisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott

  • Sede di lavoro: provincia di monza e brianza referente della selezione: dottit/jobs/venditore_esterno__settore_elettrico_rif_a_/it/descrizione dell’attività: la persona inserita sarà responsabile dell’attività di vendita e di promozione dei prodotti nel territorio di riferimento• buona conoscenza del pacchetto office• conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticarequisiti richiesti: • diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentil’azienda offre: contratto di assunzione o contratto d'agenzia o con retribuzione commisurata all'esperienza) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkssa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d• completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa, flessibilità, ambizione e capacità di lavorare per obiettivi• esperienza pregressa di almeno 3 anni maturata nell’ambito delle vendite nel settore elettricoavrà quindi il compito di presentare e promuovere i prodotti presso grossisti, installatori e studi di progettazione/impiantisticanella fattispecie si occuperà della gestione del portafoglio clienti affidatogli nell’area di monza e brianza, studiando e monitorando il mercato al fine di individuare e sviluppare nuove opportunità di businessspace work seleziona venditore esterno - settore elettrico per società commerciale del settore elettrico

  • Assicurerà l’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributariessa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddescrizione dell’attività: la persona inserita avrà la responsabilità della gestione della contabilità e dell’amministrazione del personaleinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzapredisporrà le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e l’invio della documentazione richiestait/jobs/impiegatoa_amministrativoa_part_time_rif_a_/it/in particolare, si occuperà dei registri della contabilità, dell’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivarequisiti richiesti: diploma o laureasi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officeraccoglierà i documenti per le buste paga e terrà le relazioni con il consulente del lavorocompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilità, precisione e autonomial’azienda offre: contratto di assunzione) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkspace work seleziona impiegato/a amministrativo/a part time per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatisede di lavoro: zona lago di garda referente della selezione: dott

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate processo logistico rif